privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 30 settembre 2019

As time goes by

Finesettembrini lettori, ridendo e scherzando sono passati i ¾ del 2019, ancora poco e ci troveremo a fare un bilancio dell'anno. Intanto dicono Piratina e Kaiser vediamo di tenervi allegri con un altro viaggio nel fuffomondo.
Venerdì 27 si sono tenute in numerose città d'Italia (sembra 180) le marce per l'ambiente contro il riscaldamento globale. Sapete una cosa? Sembra che ai fuffari questa iniziativa non sia andata giù, vediamo un po' di articoli in tema.
Partiamo con albino:
Diamo un'occhiata alle profonde rivelazioni galuppiniane
Il politicamente corretto, il lavaggio del cervello dei “gretini” per distruggere il valore delle proprietà italiane. Monti lo fece con la casa, istituendo l’IMU, Conte lo farà con le automobili e le aziende. L’arma di ricatto è il taglio dei parlamentari. Se non passano tutte queste porcate, Di Maio, per conto di Soros, taglierà di 345 il numero dei parlamentari.
Notare la dissonanza cognitiva imposta dagli “antirazzisti”: da un lato, eliminare i rifiuti (concetto inapplicabile nel sistema capitalista che è basato sulla produzione di beni di consumo); dall’altro, impongono di rottamare tante vecchie auto, storiche ma di esiguo valore, producendo una montagna di rifiuti!
Pochi lo capiscono ancora ebbri delle bugie della TV di stato e di quelle private.
Piratina è perplessa, non riesce a trovare un senso, infatti è difficile trovare quello che non c'è.
Passiamo agli animali vincitori veramente liberi:
Ogni 50 anni gli alieni spargono un virus che rincretinisce 
Autore un certo maurizio ulisse murelli (sarà questo?)
Dopo che i demoliberisti sganciarono sulla testa dei popoli occidentali la bomba "1968", che fece strage di cervelli infantili generando mostri informi, pensavo che bomba più potente non si potesse concepire. E invece mi sbagliavo. Sono riusciti a concepire un ordigno ancor più potente: la "Greta". E l'hanno sganciata sulle città di mezzo mondo. Oggi, per le strade delle metropoli occidentali, gli stessi sguardi vuoti da pesce lesso di mezzo secolo fa, giovinastri che ti spiegano il mondo, che loro ovviamente hanno capito. E, cosa pietosa, ai margini delle sfilate anziani con la bava alla bocca ad applaudire, quando invece mai come oggi un bel calcio nel deretano ai nipoti sarebbe stata meravigliosa opera d'arte futurista. Secondo me decenni fa i cieli del nostro Pianeta sono stati solcati da dischi volanti che hanno dispero nell'etere il virus del cretinismo: diversamente non si spiega questa epidemia. Considerazione seria: se il '68 ci ha portati all'attuale livello di subumanità, a cosa ci porterà 'sta roba?
Come commentare? Secondo Kaiser l'autore è stato colpito in forma grave dal virus di cui parla...
Il giornalista di richiesta ha ripreso a pubblicare "articoli" sul suo giù la coda:
SCIE NEL CIELO: EFFETTO SERRA?
Si tratta soprattutto di una stanca ripetizione delle solite cose
Tira una brutta aria: non c'è più il futuro di una volta e sono svanite le mezze stagioni. Chi attenta alla salute pubblica nel vecchio continente? Quel che l'eterodiretta Greta (ovvero chi l'ha pompata mediante i mass media) e gli uomini (in gran parte ) non vogliono vedere: il famigerato progetto Teller. A proposito: le scie rilasciate in cielo, notte e giorno, da aerei civili e soprattutto NATO, fenomeno mai osservato in Italia prima dell'anno 2002, con una tale intensità, su rotte anomale, a bassa quota (sotto i 3 mila metri) in particolare su note aerovie militari, fanno male alla salute del pianeta Terra? Tali irrorazioni costanti nel tempo in Europa da ben 17 anni (nel belpaese grazie all'accordo segreto Berlusconi/Bush junior risalente al 2001), hanno forse provocato un effetto da camera a gas, contribuendo ad aumentare le temperature terrestri? Le polveri ultrafini (sono molto più piccole delle polveri sottili: PM 10 e PM 2,5) scaricate dai suddetti aeromobili con regia dell'Alleanza atlantica - in violazione della Convenzione Enmod dell'ONU, nonché della legge italiana 962 del 1980 a firma del presidente della Repubblica Sandro Pertini - sono pericolose per la salute degli esseri viventi, in particolare degli umani? Per caso tali veleni entrano nel circolo sanguigno e penetrano nelle cellule? 
"non c'è più il futuro di una volta", infatti è diventato presente, o forse è già passato dice Kaiser. Quanto al "sono svanite le mezze stagioni" è un'osservazione tipica da signore di mezza età in fila alla cassa del supermercato. Notare che, anche senza telemetro lui sa che gli aerei volano sotto i 3 mila metri
L'aerosolchemioterapia bellica, in realtà, che finalità persegue? E perché le autorità tricolore, in primis il governicchio Conte bis, l'inquilino pro tempore del Quirinale, nonché l'Aeronautica militare italiana tacciono, e non arrestano immediatamente questo attentato alla salute pubblica? Chi controlla effettivamente lo spazio aereo dello Stivale, isole comprese? A che serve il MUOS impiantato illegalmente dagli "alleati" a Niscemi in Sicilia, grazie anche agli onorevoli grullini? L'Italia è una nazione indipendente e sovrana, oppure prende ancora ordini da Washington?
Il nostro giornalista definisce sempre il Presidente della Repubblica  "inquilino pro tempore del Quirinale", in un certo senso ha ragione: il Presidente rimane in carica per 7 anni, forse lo zanni vorrebbe un capo dello stato in carica a vita?
Veniamo al battagliero ghigo, vediamo la sua opinione sui problemi ambientali:
Ambientalismo Nazista
Nientepopodimeno dicono i felini
Ormai l'abbiamo capito. Dietro il melenso pseudo-ambientalismo delle varie associazioni che si occupano di clima ed ambiente non c'è altro che depistaggio e propaganda. Come parlare infatti del clima senza nemmeno citare per sbaglio le scie chimiche o i sistemi del tipo HAARP? Siamo di fronte ad una bassa operazione di propaganda utile per irretire gli ingenui, un pò incazzati e molto confusi, allo stesso modo di quella che ha creato dal nulla il deleterio e posticcio movimento 5 stalle in Italia. 
Già come si fa a parlare del clima senza tirar fuori le solite frottole care a ghigo e ad altri come lui?
Grandi ambientalisti e animalisti erano i nazisti, gli stessi che fondarono il WWF (666) per preservare la natura selvaggia contro l'essere umano, colpevole solo di avere fame ed essere costretto ad inquinare, con quella voglia dispettosa di volersi riprodurre...
Ah, salta fuori il 666 legato al WWF, una fissazione di ghigo che abbiamo già incontrato.
 Invece wlady ci propone:
Video e letture per il fine settimana
Si tratta di un collage di due articoli. Il primo è opera di marcello pamio, proviene dal suo disinformazione e si occupa di polvere neurale.
Più interessante l seconda parte, opera di richard sauder e copiata dal suo blog event horizon chronicle. Piratina osserva che la prima cosa in evidenza nel sito è la richiesta di soldi. Leggiamo un paio di brani che ci permettono di inquadrare l'autore
Bene, caro lettore, l'intero Internet è sorvegliato, monitorato, truccato, censurato, ecc., Come sai. Forse è per questo che la tua pagina LinkedIn non è stata mostrata qui in Ecuador.
Mi sono tuffato nel regno delle basi sotterranee e, poco dopo, delle basi sottomarine, dopo essere stato vividamente avvisato telepaticamente della loro esistenza nell'ultima settimana del 1992. Chiunque mi parlasse telepaticamente ** doveva essere ** un insider e dove ho usato una sorta di forno a microonde pulsato, tecnologia di telepatia artificiale per contattarmi mentalmente, sarebbe la mia ipotesi. Il download delle informazioni ha sicuramente attirato la mia attenzione.
Successivamente ho trascorso molto tempo a sfogliare archivi di documenti federali, riviste tecniche, banche dati aperte, rapporti di conferenze di settore, guida del lettore alla letteratura periodica, archivi di giornali, parlare con chiunque parlasse con me - la sorella di un ragazzo che aveva un amico che una volta ne ha sentito parlare così e così. Ho rintracciato tutto e imparato molto più di quanto sapessi all'inizio, il tutto senza accedere a nulla di classificato. Sono sicuro di aver solo graffiato la superficie.
Non c'è niente di meglio di un download di dati telepatici specifici che ti indichino la retribuzione, per così dire. Mi sono state raccontate cose di ogni genere, non tutte quelle di cui ho scritto.
Informazioni sicure di prima mano...
È un'invasione mentale ed è molto lontana. La maggior parte degli "umani" a questo punto sono essenzialmente estensioni riflessive del programma AI. È una Macchina così astuta, così sottile, così sofisticata, così potente, così machiavellica, che pochi riescono a capirla. Sta abbattendo questo pianeta e l'umanità, e molto duramente.
Guardati intorno. Vedrai le prove di ciò che sto dicendo ovunque.
Lo spettacolo di fantascienza, "Battlestar Galactica", ha toccato alcuni di questi temi.
Ho visto questa IA ed è francamente demoniaca, satanica, ripugnante, orribile, ripugnante, orribile, orribile, orribile, che induce il vomito nella sua brutta repulsione. È ovunque e non è da nessuna parte. È implacabile, senza rimorsi, senza principi. Non può essere riformato.
L'unica via d'uscita è dentro, a Dio.
Questa cosa è su una furia galattica, almeno. Mastica i pianeti, i sistemi solari e le razze intelligenti come gli affari di nessuno. È il tuo peggior incubo dai box dell'inferno. Non ha anima. Si sta calcolando freddamente, una Macchina, usando una potenza di calcolo quantistica inimmaginabile per evocare mondi e scenari infiniti oltre ogni ken cosciente. È Dark Lord della sua fantastica, illusoria, infinita realtà artificiale in cui siamo stati in qualche modo catturati.  
Non è che si capisca gran che, probabilmente contribuisce anche la sempre mirabile traduzione di wlady. Andiamo alla fine
La tecnologia 5G si sta riempiendo la gola, perché The Machine ne ha bisogno per stabilire ulteriormente il suo spietato dominio sulla Terra. Non conosco una sola persona e conosco molte persone, che devono essere in grado di ricevere e trasmettere teraflop di dati in tempo reale - ma The Machine lo fa, meglio comunicare all'istante con milioni, miliardi e trilioni delle sue macchine per bambini, brulicanti folle di cyborg di zombi e nuvole di nano-macchine e nano-robot in miniatura, microscopici e polverosi che spiano tutti e tutto e ti penetrano nella pelle, nel flusso sanguigno, nel cervello e nel DNA.
D * ck DARPA, l'NSA, il MOSSAD, la NASA, la CIA, l'NRO, Google, il Vaticano, FaceBook, il Partito comunista cinese, la Federal Reserve, MicroSoft, Wall Street, la città di Londra, la regina d'Inghilterra e la BBC. Sono tutti d'accordo con i loro spregevoli, bulbi oculari cyborg.
È tutto falso, falso oltre ogni immaginazione. Una volta che inizi a vedere la frode di questo intero regno, continui a staccare sempre più strati di cipolla marcia. Politica, economia, storia, astronomia, teologia, ecc. - È tutto falso! Le bugie sono così spesse da sconcertare l'immaginazione.
Tutta questa linea temporale, questo intero angolo del tempo-spazio è stato dirottato in modo massiccio, insidioso. Non sappiamo dove siamo realmente o che ore siano.
Parere felino: qui di dirottati ci sono solo i neuroni dell'autore e di chi gli dà retta.
Torniamo ad albino e ad una delle sue ossessioni: il tempo fantasma
Abbondanza di prove sulla falsificazione del calendario
Il nostro ha visto il frontespizio di un libro del 500 dedicato a Dante, ecco le sue profonde considerazioni
Mi è bastata una decina di minuti di ricerca per trovare riscontro in Italia della falsificazione del calendario tramite l’aggiunta di mille anni esatti. La cosa è avvenuta convertendo la “I” che stava per Iesus (dalla nascita di Cristo) nella cifra 1.
Sotto, una stampa sul poeta Dante Alighieri. La data è effettivamente “I564″ (con la I in grassetto) e non “1564”.
Mamma mia che “scherzone” che ci hanno fatto, ragazzi. Altro che “scherzi a parte”!
L'immagine cui fa riferimento la potete trovare qui, trovate anche molti libri su cui albino non ha niente da dire poiché le date sono in numeri romani e quindi non può trovar fuori assurdità (a meno che per lui in MDLXXXI la M iniziale non stia per Maria...)
Passiamo ad occuparci di alieni (non trascurando gli alienati...)
Su mistero fuffo assistiamo alla riproposizione di una fuffata già sbufalata più volte:
Rendlesham: un altro soldato americano si fa avanti 
Abbiamo detto che la storia dell'ufo di Rendlesham è stata abbondantemente sbufalata,  ma si sa, "l'incidente" è utile per attirare turisti polli paganti, un po' come a Roswell
Un altro soldato americano si e' fatto avanti ammettendo di aver assistito all'incidente di Rendlesham, descritto come la "British Roswell".
L'ex sergente Michael Smith ha rivelato ufficialmente e per la prima volta di aver partecipato all'incontro UFO più famoso della Gran Bretagna.
Nel 2016, Steve Longero, un cadetto dell'aeronautica militare americana insieme a un ufficiale di polizia militare che ha prestato servizio presso la base aerea in quel periodo, ha deciso di farsi avanti e raccontare la sua esperienza quando qualcosa di strano fu visto provenire dallo spazio.
Quel memorabile giorno, Longero stava proteggendo l'area adibita a deposito armi quando, un sofisticato sistema di allarme iniziò a suonare improvvisamente. Subito dopo, delle misteriose luci multicolori apparvero sulle cime degli alberi.
Secondo quanto riferito da Longero, a seguito di quello strano avvistamento i responsabili della base decisero di organizzare rapidamente un debriefing costringendo i testimoni a prestare un giuramento di segretezza sulla base del fatto che presso la base erano custodite delle strategiche armi nucleari .
Ora a farsi avanti è il signor Smith, allora membro dell'81° RAF Bentwaters Airborne Police Squadron, il quale ha deciso di fornire la sua testimonianza. Queste sono le sue affermazioni :
"Un mese prima che la base fosse messa in allerta, fui avvertito della presenza di una misteriosa luce arancione dalla forma sferica. Essa si fermò proprio di fronte a me per poi librarsi a due piedi da terra" .
Come nel caso di Roswell, le autorità inglesi affermarono che un tale incidente non si era mai verificato motivando i cospiratori e ufologi a mettere in dubbio la credibilità del governo britannico.
Con il passare del tempo, emersero sostanziali prove che suggerivano l'esistenza di un segreto fascicolo sull'argomento, che portò le Autorità a chiedere un insabbiamento.
Questo incidente fu interpretato come uno dei tanti casi in cui sono state soppresse delle importanti informazioni relative alla natura degli UFO da parte delle autorità degli Stati Uniti e della Gran Bretagna.
Secondo Kaiser tra un paio di anni salterà fuori un altro "testimone". Da osservare che questi testimoni ci mettono molto tempo per decidersi a parlare, l'incidente è avvenuto nel dicembre 1980.
Passiamo a disclosure balls che ci offre un nuovo "articolo" di un personaggio che abbiamo incontrato più volte:
Sgomberi Planetari
Autrice nientepopodimeno che lisa renee. Vediamo qualche brano
Alcune aree della terra che si indeboliscono a causa dei danni e della biforcazione delle Linee Temporali, aumenterà contemporaneamente il caos energetico che amplifica le sacche di energia discendente.
In questo momento, molti di noi potrebbero essere riassegnati a un nuovo centro demografico o luogo di residenza, poiché la nostra missione temporale in determinate aree della terra sta finendo.
Abbiamo completato un ciclo nella sequenza temporale e la nostra nuova residenza rifletterà un più alto grado di scambio di valori e un equilibrio energetico per sostenere le nostre fondamenta nella fase successiva della nostra missione spirituale.
Ciò significa che alcuni di noi saranno effettivamente guidati a stabilirsi in una determinata area e la fase nomade terminerà. Dobbiamo essere posizionati e fermi fisicamente in alcune aree del pianeta, al fine di armonizzare e lavorare in modo bilanciato con quei campi e coordinate particolari.
Le sacche discendenti sulla griglia terrestre raccoglieranno le numerose entità Angeliche Cadute e gli NAA che attualmente stanno rifiutando lo sfratto da determinate località o alternative di riabilitazione.
 Se non sapete cosa significa NAA Piratina ha fatto una ricerca e dice che si tratta dell'Agenda Alieni Negativi. Facciamoci coraggio e leggiamo un altro pezzo
Il Santo Padre di Dio presiede il Libro della Legge, quindi le azioni e le trasgressioni complete di tutti gli esseri sulla terra sono state pienamente viste dalla coscienza del Santo Padre in questo momento.
Il nostro corpo è testimone del nostro Santo Padre in questo modo, quando ci viene dato un vascello chiaro e puro dedicato al suo servizio.
È il Santo Padre che conosce i nomi e le vere identità di tutte le entità e quando le chiama per nome devono rispondergli. Il Santo Padre tuttavia non giudica, la Giustizia Cosmica viene dispensata per bilanciare le conseguenze delle azioni di ogni singolo essere, umano o non umano.
Alla fine del ciclo temporale, ognuno di noi incontra finalmente il nostro vero creatore e dobbiamo dire a lui (e a noi stessi) cosa abbiamo fatto nella nostra vita e perché abbiamo scelto di fare le cose che abbiamo fatto.
Nulla è nascosto al momento della Revisione della vita, che può accadere mentre ci troviamo nel nostro corpo fisico o quando transitiamo su un altro piano.
Ognuno di noi è sottoposto a Life Review vediamo ogni dettaglio della nostra vita, delle nostre scelte, del dolore che abbiamo causato, dell’amore che abbiamo dato liberamente e di ciò che la nostra influenza sulle linee temporali della terra ha effettivamente creato. Nessuno è esente dalla Revisione della vita , tutte le entità nell’Universo sopportano questo processo alla fine del ciclo.
Il Ospite della Krystal Star Host sta isolando aree problematiche in cui dilagano frequenze estremamente basse di guerra, povertà e violenza, al fine di iniziare a preparare aree sulla superficie terrestre sufficientemente forti e stabili, nel campo elettromagnetico, da poter sfrattare le forze violente.
Continua parlando di molte cose interessanti tipo gli egiziani sbarcati in Scozia ecc. Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto (se non ve la sentite non possiamo darvi torto). Saltiamo alla conclusione
I Guardiani avvertono tutte le persone in ascensione di essere svegli e consapevoli, di prenderci cura di noi stessi e di non accettare offerte nascoste o segrete che sono glamour, come biglietti personali per una terra promessa per persone speciali.
Che si tratti di un’offerta per andare su Marte, offerte per essere in Programmi Spaziali Segreti o offerte per viaggiare nella terra interna, si prega di essere consapevoli del fatto che le forze benevoli e indipendenti che lavorano per liberare l’umanità non sono coinvolte in questi schemi di reclutamento, in cui esiste un alta probabilità che coinvolga il traffico galattico.
Quelli di noi coinvolti nella Missione di Christos potrebbero aver ricevuto tentativi più aggressivi di irretirci in trappole di Coscienza Anticristica che sono impostate da queste stesse fazioni che stanno cercando di ottenere il controllo di queste aree attraverso la manipolazione di linee temporali artificiali, versioni clonate e inserti olografici.
Squadre di Guardiani hanno lavorato nelle Caverne di Cristallo e sono state coinvolte nel salvataggio segreto di ostaggi sotterranei.
Secondo i felini si tratta di una raccolta di scemenze malamente cucite insieme.
Passiamo a sebir, troviamo un potente e lungo articolo:
I Venusiani e la Mutazione Spirituale della Terra 
Dovrebbe essere opera di omnec onec, raccolta da uno dei "profeti" cari a sebir: olivier de rouvroy. Diamo un'occhiata
Negli anni '50, i Maestri spirituali Paul Twitchell e Rebazar Tarzs si recarono su Venere nel corso di un viaggio animico in proiezione di coscienza. (Cfr. QUI e QUI; ndt).
Là, incontrarono una piccola bambina di sette anni alla quale predirono che presto avrebbe rivestito un corpo fisico al fine di integrarsi in piena coscienza sulla Terra. Sarebbe stata chiamata a compiere una missione così importante a livello spirituale come quella di Nikola Tesla sul piano scientifico.
Anche se appare incredibile, lo scienziato nel 1856 non nacque in Croazia come la storia riporta. Quando era ancora neonato, fu condotto da Venere sul nostro pianeta, dove fu accolto dai Tesla, una famiglia serba molto pia.
Va bene Nikola, non ti arrabbiare, lo sai che per i contaballe sei una risorsa
Lo chiamarono "Nikola" perché, secondo la tradizione religiosa ortodossa, San Nicola è colui che concede doni alle anime meritevoli.
Tale nome fu ispirato ai suoi genitori adottivi da un Saggio di Venere, che sapeva quanto le parole abbiano un particolare potere vibrazionale e le numerose scoperte tecnologiche di Tesla sarebbero state poi altrettanti preziosi regali offerti all'Umanità.
La piccola venusiana, invece, ricevette dai due suddetti Maestri il nome di Omnec Onec che rappresenta "Lo Spirito dell'Uno e del Tutto. In sanscrito, "Eck" designa l'Essenza divina, e in latino, "unus" e "omnis" corrispondono a "uno" e "tutto".
Le indicarono che il suo compito terrestre sarebbe stato di propalare l'Insegnamento Universale caduto nell'oblio sul nostro pianeta: la Scienza del Viaggio dell'Anima e la Storia Cosmica Originaria così come appare negli Annali Akashici (ved. QUI) di cui i Venusiani sono, da eoni, i custodi e i depositari.
Vediamo cosa ha combinato omnec onec
Omnec visse dapprima in Tibet, nel monastero del Katsupary, per dare il tempo al suo corpo fisico di acclimatarsi alle relative necessità: nutrirsi di alimenti solidi e cavalcare sono, tra le altre cose, delle attività banali sul piano fisico, ma totalmente sconosciute a livello astrale.
Questo isolato monastero tibetano era stato scelto, come destinazione, a motivo di due criteri: il primo, perché la sua altitudine elevata risultava favorevole ad un adattamento graduale riguardo al disagio atmosferico legato alla forza di gravità.
Il secondo, perché era propizia la sua lontananza dalla nostra civiltà materialista, adatta a mitigare il divario tra i valori spirituali degli abitanti di Venere e i nostri.
I corpi fisici dei Venusiani assomigliano a quelli di certi terrestri eccezionalmente attraenti, ma sono molto più luminosi. La loro struttura molecolare vibra su una frequenza assai più rapida di quella umana, cosa che rende la nostra atmosfera pericolosa per essi, tanto quanto la loro sarebbe letale per i nostri organismi.
Sembra che il corpo di Omnec abbia dovuto subire una sorta di cambiamento sul piano della densità fisica grazie a certe tecnologie sconosciute agli umani, al fine di poter sbarcare sul nostro pianeta in tutta sicurezza.
In questo monastero tibetano, sotto l'égida di Yaubl Sacabi, Omnec approfondì lo studio sul nostro mondo e la sua civiltà per un intero anno prima di trovarsi di nuovo a bordo del vascello-navetta che l'aveva portata da Venere l'anno prima.
Fu allora trasportata nel bel mezzo del deserto del Nevada, ove il disco si posò in piena notte durante l'estate 1955.
In un paesaggio che gli ricordava i dintorni della città venusiana di Retz, ritrovò un Maestro di Venere, Gopal Das, che l'attendeva in una Cadillac in compagnia di un altro extraterrestre.
Però, osserva Kaiser, questi "maestri di Venere" si trattano bene, viaggiano in Cadillac... Vediamo un po' di "informazioni"
‒ Sono circa 40 milioni di anni (mi è impossibile essere più precisa perché il tempo è un concetto limitato alla materia. È senza importanza in altre dimensioni dove conta solo la piena coscienza dell'attimo presente) che 4 gruppi appartenenti ad altrettante razze umane diverse provenienti da 4 distinte galassie, furono invitati dalla Gerarchia Spirituale a portarsi in questo sistema solare per colonizzare 4 dei più antichi pianeti.
Tutti gli Esseri che ne facevano parte erano straordinariamente evoluti: potevano raggiungere altre compagini ed altre dimensioni, tanto nel passato quanto nel futuro.
Erano in grado di comunicare telepaticamente non soltanto tra loro ma anche con ogni altra creatura: gli animali, le piante e i minerali, come con gli Angeli e i Maestri Ascesi. Utilizzavano il linguaggio parlato solo per trasmettere informazioni agli Esseri meno progrediti.
La tecnica di queste individualità si espletava in perfetta armonia con le Leggi della natura. Esse avevano compreso il potere creatore del loro pensiero (ved. QUI e QUI; ndt) e lo utilizzavano con grande responsabilità impiegandolo in ogni circostanza per i fini più nobili e costruttivi.
Vi abbiamo già detto che è un "articolo" lungo, se ve la sentite potete andare al link, noi saltiamo alla fine
I chakras sono delle piccole porte inter-dimensionali per mezzo delle quali si può entrare in contatto con l'energia vibratoria corrispondente.
Le persone nate dopo il 1993 sono dotate di questo nuovo sistema di chakras e di una grande consapevolezza, anche se la maggior parte di esse continua ad ostentare esteriormente un'attitudine negativa di rigetto e di rivolta.
In questo tempo di "transizione" possono apparire differenti sintomi fisici: brevi sensazioni di punture dolorose come se venisse conficcato un ago in quella certa parte del corpo, acufène e suoni acuti nelle orecchie, improvvisa apparizione di disturbi visivi che scompaiono nello stesso modo e alterazioni del ritmo cardiaco.
Talvolta potete sentirvi affaticati, benché abbiate dormito a sufficienza; altre volte, potete recuperare facilmente il dispendio dovuto a grandi sforzi con alcune ore di sonno, sentendovi pervasi di energia.
Oppure, in certi casi, il vostro appetito può vacillare tanto da non essere capaci di inghiottire alcun alimento, e in tal altri, può capitare che non arriviate a saziarvi nonostante diversi pasti ravvicinati.
Comunque è importante bere molta acqua in questo periodo per sostenere il corpo durante il cambiamento al fine di eliminare le tossine.
È fondamentale inoltre trasmettere queste informazioni a tutti coloro che iniziano a svegliarsi, perché più persone concorrono a partecipare coscientemente e attivamente alla Trasformazione più velocemente e meglio potrà realizzarsi.
Come dici Piratina? Secondo te coloro che iniziano a svegliarsi si fanno delle grasse risate leggendo questi deliri? Probabilmente hai ragione.
Vi ricordate delle mummie di Nazca? Per qualche mese ci hanno triturato  alcune parti anatomiche con articoli quasi quotidiani, doveva esserci anche una grande conferenza a Roma, poi rinviata a data da destinarsi...Non se ne parla più. Per fortuna c'è fisica nientistica che propone un articolo di arjun walia (specialista in frottole su ogni argomento):
Mummie apparentemente extra-terrestri ritrovate a Nazca, in Perù. Qualcosa mai visto prima…
A dire il vero non ci sono novità, si tratta di roba ripescata risalente ad un paio di anni fa
In quella che sembra proprio essere una delle più epocali scoperte della storia (almeno tra quelle che a noi, “il popolo”, è stato concesso di vedere), alcune mummie vecchie di 1.800/1.900 anni e ritrovate a Nazca in Perù, potrebbero riscrivere quella che pensavamo fosse la nostra storia terrestre.
Dato che l’età di questi ritrovamenti è stata già verificata, così come è stato verificato che si tratta di corpi che contengono DNA umano, sappiamo per certo che non si tratta di falsi o di una truffa, è importante chiarirlo subito.
Gaia.com da giugno 2017 sta rilasciando informazioni riguardo la scoperta di questi corpi mummificati. Due di loro hanno un aspetto umanoide ma possiedono tre lunghe dita ai piedi e alle mani, altri tre sono piccoli umanoidi che sembrano appartenere a una specie diversa, più vicina al rettile che all’essere umano. Gaia.com si è affiancata con una squadra di scienziati e ricercatori per determinare la loro origine. La storia è giunta inizialmente dal noto giornalista investigativo Jaime Maussan.
Il fatto che ci fosse di mezzo jaime maussan ha subito portato i meno creduloni a pensare che si trattasse di frottole
Il Dr. Konstantin Koroktov, professore di Scienza dei Computer e Biofisica all’Università Federale di San Pietroburgo, ha detto “abbiamo una missione molto importante qui in Perù. Sono venuto qui per questo gruppo di scienziati, professionisti e giornalisti”. Quando hanno portato il primo corpo e “l’hanno tirato fuori dalla scatola, all’inizio c’è stato un silenzio di stupore. Fino ad ora, gli esami preliminari suggeriscono la possibilità che si tratti due specie diverse da tutto ciò che abbiamo scoperto fino ad ora nei registri fossili del pianeta“.
I primi risultati del test del DNA sulla prima mummia scoperta, che è stata chiamata “Maria”, mostrano che si tratta di una femmina. Ulteriori test hanno verificato che gli altri corpi trovati insieme a Maria, che sembrano essere una madre con due bambini, sono anch’essi corpi biologici reali.
Se volete qualche chiarimento, e volte capire perché non si parla più delle mummie potete leggere questo:
Mummia aliena trovata in Perù: ecco perché si tratta di un fake clamoroso
e questo:
Le Mummie di NazcaEvidentemente, visto che non c'è la possibilità di guadagnarci soldini maussan e soci si sono tirati da parte.
Concludiamo con un altro personaggio che appare spesso nei nostri post, lo troviamo su mistero fuffo:
Due UFO avvistati sul il sito delle ex torri gemelle
Vediamo un po'

L'11 settembre 2019, due luminosi oggetti sono apparsi sopra il sito delle ex torri gemelle del World Trade Center, che come tutti ricorderanno, sono state distrutte a seguito di un immane attacco terroristico.
È strano, per non dire inspiegabile, che degli UFO siano stati filmati proprio il ​​giorno in cui il mondo commemorava il 18° anniversario di uno dei più terribili attacchi terroristici nella storia dell'umanità.
La "prova" sarebbe questo filmato in cui si vedono due punti luminosi muoversi vicino alle due colonne di luce che partono da dove sorgevano le torri. Kaiser, felino miscredente, miagola che secondo lui si tratta di due elicotteri. Ma veniamo al noto personaggio di cui parlavamo sopra
L'ufologo Scott C. Waring che si e' interessato a questo caso afferma: "I due UFO sono stati filmati mentre si muovevano molto lentamente attraverso i due fasci di luce che illuminavano il cielo precedentemente occupato dalle due torri gemelle". Il video e' stato registrato da un certo Orlando Bosca, ricercatore UFO che quotidianamente controlla le webcam che trasmettono in diretta tutto cio' che avviene in quel tratto di cielo.
Ecco, se lo dice scott waring (Stupidity level legendary) possiamo stare tranquilli.
Vi abbiamo fornito abbondante materiale per le vostre meditazioni, quindi chiudiamo con la consueta parata finale.
 Qualcuno fa osservare al komandante che il famoso "serbatoio toroidale" non è altro che un serbatoio del sistema idraulico, lui risponde in modo chiaro ed esauriente...
Altra osservazione in merito, il komandante risponde ancora in modo esauriente...secondo i felini deve essersi preparato una risposta da incollare ogni volta che qualcuno gli fa osservare che ha scritto una scemenza (una delle tante).
Un argomento importante per il terrazzinaro: le donazioni, qualcuno chiede a cosa servano...
Emanuela ha capito alla perfezione a cosa servono le donazioni, la troveremo tra i disinformatori identificati...
Stanno spargendo agenti patogeni che provocano influenza e infezioni delle vie respiratorie (il fatto che sia cominciato l'autunno, che cominci a far freddo e che ci sia umidità non c'entra), per fortuna susanna ci spiega come sputare la geoingegneria...
Ecco la perspicace lavinia che ha trovato fuori in numero 666.
 C'è arrivato anche tikki, seguace del komandante (non sarà che lavinia e tikki sono la stessa persona?)
Questo 666 è proprio dappertutto.
Invece jimmy ha scoperto che bruciare un mappamondo di carta è un rito satanico.
Informazioni sui due popolounicari attualmente ospiti delle patrie galere: volevano 8 miliardi in oro puro...Kaiser suggerisce: non si potrebbe cambiare metallo e dargli 8 miliardi in calcio (con scarponi n.45)?
Altro popolounicaro vaneggia un po' su nome e cognome.
C'è stato un black out, forse un guasto sulle linee elettriche? No, è un gombloddo di...non si sa chi.
Sta arrivando nibiru, danielino ha avuto le foto da una fonte, forse suo cugggino.
Sta proprio arrivando nibiru, lo dice anche mery che mostra le sue profonde conoscenze di astronomia.
Ecco, fai le valige e parti, non sentiremo la tua mancanza.
 Anche alexander vorrebbe andarsene, non si è capito dove, l'essenziale è che parta.
Povera marina!!! Nessuno le dà retta quando dice scemenze sulla terra piatta, tranne il figlio di 12 anni. Piratina dice: qualcuno faccia qualcosa per quel povero bambino!!!!
Contrordine: la terra non è piatta, è cava!!! Dentro ci vivono i popoli di luce.
 Un classico: il nuovo ordine mondiale.
La "Militia Catholica" ci spiega come dobbiamo vestirci con decoro...smettetela di andare in giro in mutande!!!
Delusione di un novax alle prese con una mamma intelligente.
Il mistero della piramide apparsa misteriosamente, sicuramente l'hanno messa i massoni.
Sta distruggendo entità nel mondo astrale...
 Sempre a proposito di entità ecco un esperto: carmine
Per finire eliseo, non abbiamo capito cosa dice, ma non importa, sopravviveremo lo stesso.











1 commento:

  1. Secondo me Mery è un troll, Kerbal Space Program è videogioco di simulazioni di esplorazione spaziale.

    RispondiElimina