Raggelati lettori, le condizioni del tempo si sono mese decisamente al brutto, da un paio di giorni la notte si va a zero e la mattina ci svegliamo con un nebbione che dura per quasi tutta la giornata. Incuranti del consiglio di Piratina e Kaiser: rimanere a letto al caldo, ci diamo da fare per guadagnarci lo stipendio di disinformatori, i felini sono tenuti ad aiutarci.
InfoWars, il sito di estrema destra fondato dal complottista e «uomo più paranoico d’America» Alex Jones, è stato acquistato da The Onion, sito satirico statunitense che copre gli eventi di attualità in chiave umoristica. La notizia è stata annunciata il 14 novembre dallo stesso Jones con un video condiviso su X, e dal giornale satirico, che in un articolo ha spiegato le sue motivazioni.
The Onion ha comprato InfoWars all’asta fallimentare di mercoledì 13 novembre. Alex Jones ha dovuto vendere il proprio sito e i suoi beni privati dopo aver dichiarato bancarotta nel marzo del 2023 come escamotage per evitare di pagare il risarcimento pari a un miliardo e mezzo di dollari dovuto ai familiari delle vittime della strage del 2012 alla scuola elementare Sandy Hook di Newtown, in Connecticut. Il complottista aveva infatti dichiarato che la strage era una bufala e per questo nel 2022 era stato condannato per diffamazione dopo che le famiglie delle vittime della strage avevano intentato una causa nei suoi confronti.
La notizia è ripresa anche da bufale.net:
L’ultima beffa per Alex Jones: sito di satira compra InfoWars all’astaL’ultima volta che abbiamo parlato di InfoWars e Alex Jones è stato per i pagamenti miliardari che l’imprenditore e personaggio assai attivo nel mondo dell”Informazione Alternativa” è stato condannato a pagare per aver negato la strage di Sandy Hook definendola una false flag, una finzione dei “potenti”. Un iniziale pagamento di quattro milioni di dollari, diventati cinquanta e che sono arrivati al miliardo in poco tempo, incrementato di un ulteriore mezzo miliardo tanto per gradire.
L’imprenditore a questo punto ha dichiarato bancarotta per evitare le conseguenze permanenti di un risarcimento in grado di gettare finanziariamente in ginocchio anche il più solido dei creditori, ma on è tenuto in conto l’astuzia di The Onion, sito satirico canadese tutt’ora attivo con notizie come Trump annuisce assente mentre Elon Musk ripete incessantemente per dieci volte di fila suggerimenti sui videogames.
Ma forse la vicenda non è finita
Sembra che jones abbia trovato un giudice che ha sospeso l'acquisto. Vedremo come va a finire. Kaiser dice che in Italia c'è un sito che diffonde frottole il cui proprietario deve tirar fuori anche lui dei soldi (non un miliardo e mezzo), suggerisce che se ci sarà una vendita all'asta potremmo comprarlo ed usarlo per diffondere informazioni come questa:
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
L’America è dove Lucifero ha già vinto. Video rivelatore.
L’esplorazione spaziale è fatta da attori. Come disse William Shatner, non c’è differenza fra scienza e finzione.
In Italia, c’è il caso clamoroso di Beppe Grillo. Gli Stati Uniti lo hanno assunto come uomo immagine per il partito di loro fondazione tramite Gianroberto Casaleggio. Fatto di cui io parlo dal 2008. A proposito di Fatto, la CIA ha creato il Fatto Quotidiano (che non prende finanziamenti dalla legge italiana sull’editoria) comandato da cittadini americani tipo Peter Gomez. Il Fatto sostiene l’alleanza M5S e PD, questo un partito guidato da una donna di cittadinanza statunitense.
Ma io sono convinto che dietro le Brigate Rosse e le stragi “fasciste” ci fosse dietro la NATO.
Piratina sostiene che si tratta di un "articolo" di una notevole stupidità, del resto cosa ci si può aspettare dal galuppante?
Qualcosa mi ha disturbato, in questo video. E non mi riferisco al tono di voce monotono e soporifero del signor Giuseppe, in arte Cracmal, ma alle sue affermazioni. Stavolta le ho trovate troppo esagerate, per nulla ragionevoli, poiché intessute di assurdità, o almeno a me sono sembrate tali. La presenza di tre soli? Soltanto perché uno nasce in un certo punto e poi si sposta dopo poco? Cosa c’è di scientifico in questo? Sarà una questione di rifrazione della luce? Io non ci trovo niente di strano che il sole disti 150 milioni di chilometri dalla Terra, viste le sue dimensioni. E le aurore boreali? Un fenomeno locale? Ma se da quel corpo celeste sprigionano onde elettromagnetiche di diverso tipo, corte, lunghe, medie, neutrini e compagnia danzante, che c’è di strano se, impattando con la nostra atmosfera, generino lampi e nubi colorate e mutevoli?
In pratica, dicono i felini, tutte quelle cose che i terrapiattari rifiutano di accettare, veniamo a baba vanga
Su Baba Vanga non ho nulla da eccepire. Esistono persone che, a causa di un accidente che le rende invalide sul piano fisico, acquisiscono capacità insospettate, da quelle più umane, come il canto per Andrea Boccelli, a quelle extraumane, come nel caso della veggente macedone. Lo stessa cosa è stata detta nei confronti di Leopardi: se non fosse stato piccolo e gobbo, non avrebbe sviluppato quella capacità poetica che l’ha fatto diventare il più grande poeta italiano. La signora Evanghelia ha perso la vista da bambina, in un modo assurdo, cioè stropicciandosi gli occhi, e io trovo normale che abbia acquisito un altro genere di vista. In altri casi, diventano bravissimi musicisti, come Ray Charles e Stevie Wonder. Io preferisco tenermi la mia vista funzionante, anche se ho sentito dire che tutti, diventando vecchi, soffrono prima o poi di cataratta. Anche l’ammiraglio Byrd soffriva di cataratta? E’ vero che alcuni dei suoi piloti d’aereo andarono a schiantarsi contro qualcosa d’invisibile? Mi sa tanto di favola. Un po’ come il Triangolo delle Bermude: un mistero a cui nessuno saprà mai dare una risposta.
Ricordiamo cheogni anno saltano fuori le profezie di baba vanga e che, almeno sinora, non ne ha imbroccata una.
Kaiser dice che un comico è la persona più adatta per parlare di epidemie...In particolare rob schneider (La reazione immediata tra le persone minimamente ragionevoli
è ovviamente che la debole idiozia di celebrità ottuse come Rob Schneider non
ha molta importanza; il punto è, ovviamente: gli antivaxxer non sono mai stati
in grado di distinguere l’autorità dei fatti, delle prove e della scienza
dall’autorità del luccichio e delle sciocchezze. Sfortunatamente, gli sforzi di
stupidi chiacchieroni come Schneider fanno davvero la differenza.). Proviamo a vedere cosa ha raccontato, articolo opera di kelen mcbreen proveniente nientemeno che da infowars
"Quando dico che è stata una truffa, lo è stata perché il CDC ha mentito a Trump", afferma Schneider.
Il famoso comico e attore Rob Schneider si è unito domenica al podcast Triggernometry per un'ampia discussione sul COVID-19, sulla vittoria elettorale di Donald Trump e sul futuro dell'America.
I conduttori del programma, i comici Konstantin Kisin e Francis Foster, hanno chiesto a Schneider perché definisce la pandemia di COVID-19 una "pandemia di truffe", e l'attore di "Deuce Bigalow: Male Gigolo" si è lasciato andare a una filippica epica.
Schneider ha innanzitutto sottolineato che il tasso di mortalità da Covid era più o meno allo stesso livello di un tipico virus influenzale, prima di notare: "Hanno detto che nessuno è morto di influenza quell'anno. Perché? Perché le persone indossavano le mascherine. Poi hanno detto: 'Beh, come mai sono morti di Covid?' Beh, perché le mascherine non funzionano".
"A un certo punto, dobbiamo guardare alle prove", ha detto. "Dobbiamo prendere decisioni basate sulle prove. Quindi, quando dico che è stata una truffa, è stata una truffa perché Trump è stato mentito dal CDC, è stato mentito da Fauci, è stato mentito da Redmond [Redfield], è stato mentito da Birx. Queste sono le persone nelle agenzie sanitarie".
Il comico ha affermato che gli individui da lui elencati hanno spaventato Trump, facendogli credere che la pandemia avrebbe ucciso milioni di americani e che la colpa sarebbe stata sua se non avesse seguito i loro consigli.
Alla richiesta di spiegare in che cosa la pandemia fosse una “truffa”, Schneider ha spiegato che la politica di distanziamento sociale di due metri era basata su una scienza falsa, che chiudere le scuole era più dannoso per i bambini del virus e che i “vaccini” non erano sicuri ed efficaci come pubblicizzato.
Durante un'altra parte del podcast, ai conduttori di Triggernometry è stato fornito un elenco di persone nella cerchia di Trump che dovrebbero infondere ottimismo su ciò che la sua amministrazione può realizzare.
Non è, insinua maligna Piratina, che rob speri di ottenere un qualche posto nel prossimo governo degli Stati Uniti? Può darsi, dice Kaiser, visti i soggetti già designati...Un ultimo periodo
Per quanto riguarda la libertà di parola e l'acquisto di X, precedentemente Twitter, da parte di Elon Musk, Schneider ha sottolineato che i discorsi impopolari sono quelli che necessitano la massima tutela.
Il discorso non è chiaro, X è stato usato come strumento di propaganda per ciuffettone.
Vediamo cosa ha detto
Quello a cui stiamo assistendo oggi è ciò che chiamo totalitarismo chiavi in mano. Stanno mettendo in atto tutti questi meccanismi tecnologici per il controllo che non abbiamo mai visto prima.”
“È stata l’ambizione di ogni stato totalitario fin dall’inizio dell’umanità controllare ogni aspetto del comportamento, della condotta, del pensiero e cancellare il dissenso. Nessuno di loro è stato in grado di farlo. Non avevano la capacità tecnologica.”
“Oggi vengono messi in atto meccanismi che impediranno a nessuno di scappare e di nascondersi… Una valuta digitale che consentirà loro di punirci a distanza e di tagliarci fuori dalle scorte di cibo”.
“Ogni diritto che hai si trasforma in un privilegio, subordinato alla tua obbedienza ai dettami arbitrari del governo. Ti renderà uno schiavo.” “Cosa facciamo a riguardo? Resistiamo.” “Ogni capitolazione è un segnale agli oppressori per imporre nuove forme di tormento… Ogni volta che ti sottometti, diventi più debole. I prepotenti non possono essere placati… Ecco perché dobbiamo resistere oggi.”
"impediranno a nessuno di scappare e di nascondersi", secondo i felini il significato di questa frase è che tutti potranno scappare o nascondersi. Kaiser, maligno, fa notare che robert si è appoggiato a trumpoglione, il vero presidente USA, secondo il maligno felino è elon, che in fatto di controlli la sa lunga... segue poi un pezzo di un certo ed dowd che viene presentato come economista (Mici cos'è quell'aria scettica?)
L’altro grande problema che Trump deve affrontare è il disastro del vaccino per le armi biologiche CV19. Dowd afferma: “Stiamo monitorando e tracciando i decessi in eccesso, le disabilità e le lesioni come infarti, problemi neurologici, tumori e problemi al fegato…”
“C’è tutta una serie di problemi che sono andati fuori controllo dall’introduzione dei vaccini anti-Covid.
Nel 2023, negli Stati Uniti si sono verificati circa 1,2 milioni di decessi in eccesso. Ci sono stati circa quattro milioni di disabili e circa 32 milioni di feriti. . . .
I nostri calcoli, parlando in modo prudente, sono da 8 a 15 milioni di morti a livello globale, da 40 a 60 milioni di disabili e da 500 a 900 milioni di feriti, il cui sistema immunitario è così compromesso che si ammalano di continuo. Bisogna pensarci come a un imbuto. La maggior parte dei numeri sono feriti, e poi il livello successivo è disabile e poi morto. Le persone possono passare da una categoria all’altra.
Abbiamo un problema qui perché attualmente abbiamo un tasso di mortalità in eccesso dal 10% al 13%. … Nel 2024 avremo numeri di inondazioni pari a una volta ogni 200 anni. … Non è finita.
Secondo noi, e secondo i felini, si tratta di un'enorme raccolta di idiozie.
El Papa ha scelto un frocio ossessivo-compulsivo come predicatore (di frociaggine)
Il cappuccino Fra Roberto Pasolini è il nuovo predicatore di Casa Pontificia scelto proprio da Papa Francesco. Fra Pasolini (che ha conseguito il dottorato alla Pontificia Università Gregoriana dei gesuiti) è docente di esegesi biblica presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale a Milano e per l’Arcidiocesi di Milano cura la formazione dei docenti di religione.
Andando a curiosare online sulle sue prediche, purtroppo, abbiamo sentito in materia di omosessualità alcune affermazioni pubbliche che addolorano e sconvolgono. Il 2 febbraio 2024, presso il Convento Cappuccini di Varese, ha tenuto un lungo intervento sul tema “Omosessualità e vita cristiana”.
Come si può ascoltare, la parte più grave delle affermazioni di Fra Pasolini è quella inerente la presenza di coppie gay nell’Antico Testamento. Fra Pasolini, infatti, parla del rapporto tra Gionata e Davide come un rapporto omnosesuale . Mentre per il Nuovo Testamento parla del rapporto tra il centurione e il suo servo malato per il quale questo centurione romano parla al Signore Gesù chiedendogli la grazia della guarigione: il centurione era amante del servo –
Che giudizio dare? Lasciamo a voi. Un altro pezzo
Ques. Innanzitutto Fra Pasolini propone delle slides alle sue spalle con i passi biblici che lui dice essere quelli che parlano di omosessualità ma non cita affatto il passo della lettera di San Giuda Taddeo cap. 1,7 che è l’ultimo passo del Nuovo Testamento in materia di vizi contro natura ed è assolutamente terribile perché parla proprio della condanna al fuoco eterno per Sodoma e Gomorra a causa della loro immoralità per i vizi contro natura.
C’è da notare che San Giuda non scrive chiedendo ai cristiani alcun suffragio e preghiera per le anime degli abitanti di Sodoma e Gomorra mentre scrive proprio che la loro pena stabilita da Dio è il fuoco eterno e questo passo si ricollega direttamente al passo del Vangelo secondo Matteo cap. 25,41 in cui il Signore Gesù, parlando della dannazione eterna, dice: “Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno preparato per il diavolo e per i suoi angeli”.
Già nel libro del profeta Daniele cap. 12,2 c’è la descrizione della condanna all’infamia eterna per i malvagi. Infatti San Tommaso d’Aquino, dottore della Chiesa, insegna che all’Inferno la pena del fuoco e del danno è eterna: ecco perché il fuoco è eterno. Sempre San Tommaso spiega che invece in Purgatorio la pena del fuoco e la privazione di Dio sono temporanee: quindi il fuoco è temporaneo. Sottolineo ancora come nel suddetto passo della lettera di San Giuda Taddeo è scritto a chiare lettere che la pena di Sodoma e Gomorra è proprio il fuoco eterno e non quello temporaneo.
Opera di joachim hagopian vediamo se ci riesce di capire cosa sta combinando satana
L'elenco dei sionisti israeliani di Trump che corrono verso l'Armageddon in Medio Oriente continua a crescere per tutta la settimana per realizzare il complotto/profezia massonica dell'incubo della terza guerra mondiale tra sionisti e islam che stiamo tutti affrontando con Trump come prossimo presidente degli Stati Uniti. Con alcuni che dicono che Trump è l'anticristo, ora inizio a chiedermi.
Mettere due ebrei neocon sionisti incalliti Brian Hook e Howard Lutnick a capo del suo team di transizione amministrativa che caccia le teste di ebrei lealisti kosher con il contributo del genero di Chabad Jared Kushner avrebbe dovuto farci capire dove ci stiamo dirigendo rapidamente, direttamente verso una guerra totale dello Stato ebraico contro l'Islam. Per tutta la settimana, quasi ogni singolo membro del gabinetto nell'amministrazione di Trump è un fanatico sionista a favore del diritto di Israele a difendersi eliminando con la morte genocida ogni palestinese dalla sua antica patria.
Ognuno di questi primi israeliani, estremisti guerrafondai che Trump ha selezionato, indica l'Iran come il più grande nemico che ostacola la protezione di Israele, non l'America. Questi amanti della guerra non amano chiaramente l'America. I membri del gabinetto di guerra di Trump sono sanguinari apocalittici messi al comando per garantire che l'America venga coinvolta nella Terza guerra mondiale, combattendo un'altra guerra del Progetto Grande Israele, in cui i soldati americani sanguineranno su suolo straniero, forse nella guerra più sanguinosa di tutta la storia.
Insomma possiamo aspettarci disastri, è pieno di "sionisti israeliani"
Non importa che il 7 ottobre sia stato un altro lavoro interno di Israele come l'11 settembre. Rubio in un programma radiofonico della Fox all'inizio di quest'anno ha effettivamente paragonato l'invasione sionista israeliana a Rafah all'invasione della Normandia degli alleati occidentali che perseguitavano Hitler. Pensi davvero che qualcuno capace di contorcere e distorcere la realtà a tal punto sia capace di gestire la politica estera americana senza scatenare un'arroganza statunitense ancora più elaborata e un'infinita stronzata di facciata? A giugno Rubio è stato uno dei principali sponsor di una legge che avrebbe impedito al burattino Biden di porre condizioni alla fornitura di armi statunitensi da parte di Israele. Se gli Stati Uniti avessero smesso di inviare bombe, il genocidio si sarebbe fermato. Ma il senatore Rubio, posseduto e controllato, non può andare contro il suo grado di paga più alto solo per salvare dei bambini dall'essere fatti a pezzi, diavolo no.
Per tutta la settimana, Trump ha scelto all'unanimità un sionista israeliano prima di tutti, tutti impegnati a proteggere gli interessi criminali di guerra egoistici di Netanyahu ben oltre la protezione di qualsiasi interesse dei nostri concittadini americani che lottano per sfamare le loro famiglie. Proprio accanto a questo depravato Segretario di Stato americano che presto guiderà la nostra politica estera, il Segretario della Difesa americano è ancora più importante nel proteggere i nostri interessi nazionali e salvaguardare ogni singolo cittadino americano.
La scelta di Trump per questa grave responsabilità tra due mesi cade nelle mani del conduttore di Fox News dal 2014, Pete Hegseth , che ha esortato gli Stati Uniti a bombardare l'Iran, comprese le sue moschee, scuole e ospedali. Usando la stessa patetica scusa israeliana per giustificare l'eliminazione di migliaia di innocenti civili, che siano bambini, donne e infermi, per neutralizzare il presunto nemico radicato tra la popolazione civile, Hegseth ha in programma di ricorrere a qualsiasi misura necessaria per impedire all'Iran di sviluppare armi nucleari. All'inizio del 2020, prima che l'Iran sviluppasse arsenali nucleari sotterranei, il falco della guerra Hegseth, dopo aver assassinato il generale Soleimani, implorava l'allora presidente Trump di scatenare bombardamenti sui civili iraniani.
Piratina fa notare un altro brano su hegseth
Con Hegseth, un cristiano sionista evangelico che costituisce il più grande gruppo religioso negli Stati Uniti, rivendicando 1 elettore americano su 4 , egli ritiene che la profezia biblica debba essere adempiuta, a partire dalla fondazione di successo dello Stato ebraico da parte della dinastia bancaria di stirpe Rothschild nel 1948, convinto che fosse il marcatore temporale che inaugurava la "Fine dei Tempi" sulla terra, secondo le scritture bibliche.
I cristiani sionisti evangelici non li conoscevamo proprio. Solo su uno dei designati hagopian sembra non aver da ridire
Per quanto riguarda Robert Kennedy Jr. scelto per dirigere l'Agenzia per la Salute e i Servizi Umani degli Stati Uniti, questa è anche una scelta positiva importante. La posizione di Kennedy contro i mortali vaccini COVID è stata eroica e forse può ritenere Big Pharma e i suoi compagni cospiratori nel campo medico, nel governo e nei media responsabili dei loro crimini dell'olocausto contro l'umanità. Si trova di fronte a una sfida enorme considerando quanto malvagie e potenti siano le sue organizzazioni criminali avversarie schierate contro di lui.
Una questione preoccupante, nonostante la parte di Israele negli omicidi di suo padre e suo zio, sembra anche essere di proprietà di Israele. Quasi la maggioranza unanime dell'amministrazione Trump è composta da neocon, tutti estremisti filo-israeliani che sono totalmente anti-Iran, anti-Cina e anti-Russia. Come aggressivi guerrafondai interventisti e seguaci dell'ordine della Sinagoga di Satana che trascinano l'umanità verso una catastrofica Terza Guerra Mondiale, il futuro sembra oscuro e molto cupo.
Almeno Tulsi e RFK Jr sono l'unico punto luminoso in tutto questo e rappresentano sicuramente un passo nella giusta direzione, anche se sembra che siano degli estranei indesiderati in mezzo a una zona pericolosa e ostile piena di criminali, e quindi si trovano ad affrontare immense avversità e opposizioni nel tentativo di fare progressi nel prosciugare la palude infestata dagli squali.
Proprio RFK jr. Alla fine c'è il curriculum dell'autore tradotto in italiano
Joachim Hagopian è un laureato di West Point, ex ufficiale dell'esercito e autore di "Don't Let the Bastards Getcha Down" che espone un sistema di leadership militare statunitense difettoso basato sulla formazione di biglietti per salire la scala di anzianità, eliminando invariabilmente i migliori e i più brillanti, lasciando la mediocrità e i seguaci dell'ordine che salgono in cima come generali politici-burocrati designati a perdere ogni moderna guerra statunitense per disegno d'élite.
Dopo l'esercito, Joachim ha conseguito un master in psicologia clinica e ha lavorato come terapeuta autorizzato nel campo della salute mentale con giovani e adolescenti abusati per più di un quarto di secolo. A Los Angeles si è trovato a combattere i più grandi servizi di protezione dell'infanzia della contea della nazione all'interno del sistema di assistenza all'infanzia completamente corrotto e corrotto degli Stati Uniti.
L'esperienza sia nel sistema militare che in quello di assistenza all'infanzia lo ha preparato bene come ricercatore e giornalista indipendente, esponendo i mali della Big Pharma e come il sistema medico e psichiatrico controllato dai Rockefeller infligga più danni che benefici, caso esemplare, la bufala della pandemia e il genocidio con colpo mortale.
Come giornalista indipendente negli ultimi dieci anni, Joachim ha scritto centinaia di articoli per molti siti di notizie, tra cui Global Research , lewrockwell.com , attualmente https//jameshfetzer.org , Inteldrop.org e https://thegovernmentrag.com . Come autore pubblicato di una serie di 5 volumi intitolata Pedophilia & Empire: Satan, Sodomy & the Deep State , i libri e i capitoli di Joachim sono bestseller di Amazon nelle categorie di difesa dei minori e diritti umani.
La sua serie di manuali AZ documenta e denuncia completamente il flagello globale della pedofilia e rimane disponibile gratuitamente su https://pedoempire.org/content s/ . Joachim conduce anche la trasmissione settimanale di Revolution Radio "Cabal Empire Exposed" il venerdì mattina alle 7:00 EST (ID: revradio, password: rocks!)
Chissà perché ma questa biografia non convince molto Kaiser. Come al solito potete andare al link e leggere tutto l'articolo (chiamiamolo così), secondo Piratina è un interessante documento di psicopatologia.
Bene, abbiamo disinformato a sufficienza, via alla parata finale, prima però un messaggio la cui pubblicazione ci è stata richiesta, o meglio imposta, da Piratina e Kaiser:
I gatti conquisteranno il mondo
LETTERA APERTA DI UN GATTO CHE SAPEVA ANCHE SCRIVERE.
Umano vieni qui, siediti, io e te dobbiamo parlare!
come prima cosa devi capire che con me non funziona come con il mio collega cane,a me non puoi chiamarmi e pretendere che io ti venga vicino quando lo vuoi te e scodinzolare,e portarti indietro un pezzo di legno,no caro non funziona cosi,sono io che decido quando e come regalarti il mio tempo e il mio spazio.
con me non puoi pensare che siccome mangio con piacere un cibo che mi dai,pretendere di acquistarne in grande quantità pensando di toglierti il disturbo di uscire,ecco questa è la volta che io lo schiferó...
non puoi neanche pensare di vestirmi con quei stupidi cappottini e attaccarmi collari e guinzaglio,no bello mio,non saró mai il tuo giocattolo,guarda che io son capace di procurarmi cibo e acqua quando voglio,accudire i miei piccoli da solo,nascondermi per giorni se vedo che tira brutta aria.
ah ricorda che só anche nuotare,cacciare e andare in bicicletta.......
caro umano,io sono nato libero,e forse è questo che ami di me.
tu vorresti essere gatto,ma spesso sei cane,peró ti voglio bene lo stesso,basta che non mi tocchi quando lo dici tu,saró io a fartelo capire.
il tuo micio.
niko.
creare uragani è facile...Kaiser vorrebbe provarci.
I francobolli italiani con personaggi di provata... Ma Pikachu non è giapponese? Chiede Piratina.
Nessun commento:
Posta un commento