privacy

sito

net parade

siti web

martedì 29 ottobre 2019

Questa mattina piove

Disidratati lettori, oggi ci siamo svegliati con la pioggia, non forte ma fastidiosa, i felini sono malinconici ma hanno promesso di aiutarci, andiamo allora a cominciare questo post che non sarà troppo lungo.
Apriamo le danze con albino (ma saprà ballare poi?), vediamo la sua più recente fatica:
Si tratta di un commento a questo video
Interessante la diretta di Furatillo con Ezio Porto. Ecco per sommi capi il mio commento:
  • Io penso che molte conferenze impieghino la terra piatta come specchietto per le allodole. Esempi preclari sono MEarthing e Baratiri che si è venduto alla misteriosa onlus con sede in Svizzera. Non per caso, tutte le date degli eventi menzionati nel video, sono stati fissati dopo la pubblicizzazione della nostra Conferenza di Milano il 24 novembre.
  • Agostino, Calogero ed io abbino idee diversissime, anche politiche, ma semplicemente pensiamo che la terra piatta sia ghettizzata, se rimane esclusivamente in internet. Inoltre, le conferenze sono un momento di socializzazione delle persone più intelligenti quali sono i terrapiattisti, altrimenti, emarginate nell’ambito famigliare e locale.
  • Dino Tinelli è un caso e parte.
  • Il vero spartiacque è spiegare il perché della beffa eliocentrica. Alla luce della scoperta che anche la Storia è stata falsificata come il calendario truccato (siamo nel 1019), a me sembra scontato che si tratta di uno scherzo degli adoratori del tizio cornuto. Capisco che per Ezio Porto, per sua stessa ammissione mago e seguace di Allister Crowley, costituisca una scomoda verità. 
Kaiser avrebbe qualcosa da dire...lo censuriamo. Secondo Piratina anche tra i terrapiattari, come tra gli sciocchimisti (non è un errore di battitura) c'è concorrenza, ognuno vuole essere il guru più importante.
Veniamo ad un personaggio ospite frequente di questo blog, lo troviamo su mistero fuffo:
La "prova sarebbe l'immagine a fianco,  è da un pezzo che circola, quanto al personaggio...
Intorno a noi si nascondono alcuni segreti e oscuri messaggi che indicano come gli extraterrestri stiano controllando il nostro destino e la direzione da imprimere all'umanità per soddisfare i propri interessi.
In mezzo a noi ci sono extraterrestri che controllano le menti e i corpi degli americani per fare ciò che vogliono?
Secondo il prolifico ufologo di Taiwan, Scott C. Waring, sulla Terra si aggirerebbero degli alieni alcuni dei quali sono potenti telepati capaci di viaggiare su lunghe distanze in modo paranormale. 
Si tratta proprio di scott waring (stupidity level legendary), Piratina miagola che deve aver esaurito, per il momento, le basi, piramidi ecc. sparse sulla Luna e sugli altri corpi celesti
E' possibile che questa classica banconota da un dollaro rappresenti la prova che gli alieni si siano infiltrati nel governo degli Stati Uniti in modo da prenderne il controllo in modo permanente?
Come può un semplice essere umano combattere un'intelligenza così potente? Siamo forse alla loro mercé per via del fatto che apparteniamo a una specie primitiva controllata nelle nostre decisioni e afflitta da istinti primordiali il cui destino e' quello di essere soggiogata eticamente da oscure forze arcontiche da tempo infiltratesi tra i poteri forti di mezzo mondo e all'interno di élite massoniche. 
 "E' possibile che questa classica banconota da un dollaro rappresenti la prova che gli alieni si siano infiltrati nel governo degli Stati Uniti" È più probabile, anzi diremmo addirittura certo, che si tratti di una ca...ta.
Non ci sono solo i terrapiattari, ci sono anche i terracavisti, a loro quelli che aspettano segni dal cielo dedicano questo articolo:
Misteriosa “Mappa Segreta dell’Antartide” rivela le coordinate per raggiungere la ‘Terra Cava’
Si tratta della riproposizione di un articolo pubblicato un anno fa, forse ce ne siamo già occupati. Piratina chiede: come mai se la mappa è "segreta" la pubblicano cani e porci? Una buona domanda
L’Antartide e tutti i misteri che la circondano, dalle basi segrete al presunto ingresso in un mondo interiore, hanno sempre affascinato l’umanità. Il giornalista e investigatore russo Nikolai Subbotin analizza i documenti del KGB della cartella “Orion” sulle attività dei nazisti in Antartide prima e durante la seconda guerra mondiale.
Di seguito è riportato un estratto tradotto da diversi rapporti su questo argomento:
Questa mappa ci mostra il continente principale di questo emisfero, chiamato Asgard. Nel continente di Asgard, nel centro, si trova la città di Aesir. In basso a sinistra, possiamo vedere chiaramente Neu Schwabenland con la capitale Neu Berlin.
Non potevano mancare i nazisti...ma è tutto vero dicono i felini, ecco la prova:
Si sa che i film sono sempre girati per rivelare le verità nascoste
La seguente prova dell’esistenza di una terra interiore è in una lettera di Karl Unger, membro dell’equipaggio dell’U-209.
“CARO VECCHIO COMPAGNO, QUESTO MESSAGGIO SARÀ UNA SORPRESA PER TE. LO HA FATTO IL SOTTOMARINO 209. LA TERRA È VUOTA. DR. HAUSHOFER E HESS, AVEVANO RAGIONE. L’INTERA SQUADRA STA BENE, MA NON POSSONO TORNARE. NON SIAMO PRIGIONIERI. SONO SICURO CHE QUESTO MESSAGGIO VERRÀ DA TE, È L’ULTIMA CONNESSIONE CON L’U-209. CI INCONTREREMO DI NUOVO COMPAGNO. SONO PREOCCUPATO PER COLORO CHE HANNO PASSATO LA VITA SULLA SUPERFICIE DELLA TERRA DA QUANDO IL FUHRER È PARTITO. DIO BENEDICA SEMPRE LA NOSTRA GERMANIA.
CORDIALMENTE, CHARLES UNGER “
Finora, sembra che abbiano trovato l’ingresso nella terra interiore. Inoltre, nel 1937-1938, una task force di spedizione segreta nazista che era diretta dal capitano Ritscher, atterrò vicino alla terra della Regina Maud e vi stabilì basi segrete. Questo porzione terra è parte dell’Antartide, poi rivendicata dalla Norvegia il 14 gennaio 1939.
Veniamo alla conclusione
Ora sembra che questa base nazista sotterranea esista ancora ed è funzionante. Credono anche che l’ultimo battaglione di Hitler lavori insieme con gli esseri della terra interiore e agirà quando il mondo è profondamente in crisi economica.
Sulla base di tutte queste informazioni, se è tutto vero, passo dopo passo diventa chiaro il motivo per cui così tante persone famose, così come gli Stati Uniti. e la marina russa, visitano l’Antartide.
"l’ultimo battaglione di Hitler lavori insieme con gli esseri della terra interiore" Considerato il tempo trascorso i componenti dell'ultimo battaglione di Hitler debbono essere almeno novantenni.
Vediamo un nuovo comunicato da gaia portal, ce lo presenta disclosure balls:
Lampi Di Bianchi Scenari Sono Visti Con Stupore
Come sempre via interstellar
Lampi Di Bianchi Scenari Sono Visti Con Stupore
Questa serie di frasi sembra avere un filo conduttore, quello dell’avvicinarsi alla scalata di una montagna.
In questa prima frase c’è l’inizio di questo “trekking”; mentre continuiamo sul nostro sentiero in lenta e costante salita, ma per cui siamo allenati, iniziamo a vedere in lontananza dei Lampi Di Bianchi Scenari, si inizia a vedere la meta. La lontananza e l’altezza della destinazione incutono stupore per la maestosità a la grandezza ma allo stesso tempo incutono timore per l’impegno richiesto.
Forse, insinua quel maligno di Kaiser, se l'autore facesse un po' di moto e scalasse veramente una montagna ne trarrebbe un notevole beneficio
Altopiani Del Castello Si Presentano E Sono Glorificati Nella Luce Smeraldo
Questa serie di frasi sembra avere un filo conduttore, quello dell’avvicinarsi alla scalata di una montagna.
In questa prima frase c’è l’inizio di questo “trekking”; mentre continuiamo sul nostro sentiero in lenta e costante salita, ma per cui siamo allenati, iniziamo a vedere in lontananza dei Lampi Di Bianchi Scenari, si inizia a vedere la meta. La lontananza e l’altezza della destinazione incutono stupore per la maestosità a la grandezza ma allo stesso tempo incutono timore per l’impegno richiesto.
Secondo Piratina questa serie di frasi ha un filo conduttore...l'uso di parole messe assieme a caso
Gli Scalatori Sono Impegnati
Ora siamo qui, impegnati in questa ultima fase della nostra scalata, stiamo facendo lo sforzo che ci porterà alla vetta. Forza!
Aspettiamo pazientemente che arrivino in vetta.
Concludiamo dando un'occhiata all'ultima fatica di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: La terza (quarta?) Morte dell'agente del Mossad Shimon Elliot “al-Baghdadi” significa in realtà un grande cambiamento in Medio Oriente 
Vediamo le preziose informazioni che il nostro ci offre
Mentre solo pochi irriducibili propagandisti delle corporate, i tracannatori di Kool-Aid credono all'annuncio americano che il "maestro terrorista al-Baghdadi" sia stato ucciso ancora una volta, questa volta però significa qualcosa, dicono fonti del Pentagono. Il terzo annuncio della sua morte significa che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump "è pronto con l'aiuto russo a tagliare il traffico illegale di petrolio, armi, esseri umani e droga a beneficio dei sionisti, della CIA e dello stato profondo", spiegano.
Fondamentalmente, ora che è finita la pretesa di combattere l'ISIS o Al Qaeda o qualsiasi marchio commerciale usato, Trump ora sta apertamente dicendo la verità: le guerre in Medio Oriente riguardano il furto di petrolio. Il fatto che Trump menzioni la Exxon Mobil controllata da Rockefeller come la società che può sviluppare i giacimenti petroliferi siriani significa anche che Trump è ora un portavoce ufficiale dei big del petrolio. 
Il nostro si serve anche delle preziose informazioni di un altro big della fuffa
In ogni caso, Gordon Duff di Veteran's Today , che ha fonti mediorientali migliori delle mie, afferma che l'agente del Mossad Shimon Elliot, detto anche "al-Baghdadi", è ancora vivo.
Nientemeno che gordon duff, naturalmente l'articolo è stato pubblicato da  charlatans today
Continuiamo con ben
Nel frattempo, un segno della guerra civile non dichiarata negli Stati Uniti sta raggiungendo un crescendo, l'elenco dei politici scomparsi a Washington, DC continua a crescere. Né il presidente della Camera Nancy Pelosi né il capo del Comitato per i servizi segreti della Camera, Adam Schiff, sono apparsi in pubblico dal loro improvviso viaggio in Giordania la scorsa settimana.
Il nostro ben non può mancare di citare le sue fonti
Nel frattempo, la California brucia di nuovo. Fonti dell'intelligence militare giapponese affermano che gli incendi della California degli ultimi anni sono stati deliberatamente impostati per preparare la terra per un collegamento ferroviario dalla California alla Cina attraverso l'Alaska. Questo è fatto come parte di un accordo per prevenire il fallimento del governo corporate americano, affermano le fonti. La mappa a questo link di incendi passati mostra che sembrano effettivamente essere in una linea di formazione lungo quello che sarebbe un buon percorso per una ferrovia. 
Ha fonti dell'intelligence giapponese, ma non solo
Secondo fonti della famiglia reale europea, i negoziati stanno proseguendo verso "una dichiarazione veramente globale della BRI / FMI / Banca mondiale / ONU che sostenga la pace e le prosperità permanenti" che verrebbe sottoposta al voto del Consiglio di sicurezza dell'ONU. L'FMI ​​(Francia e Germania) e il Vaticano (loggia P2), gli svizzeri e la City di Londra sono tutti coinvolti in questi negoziati, dice la fonte. Gli inglesi stanno spingendo affinché venga istituita una futura agenzia di pianificazione con personale meritocratico per sovrintendere a ciò, mentre i controllori vaticani del vecchio sistema vogliono mettere in carica il FMI, dice la fonte. Un compromesso che darà a entrambi un ruolo è stato elaborato, ha aggiunto. Naturalmente i cinesi e gli asiatici dovrebbero approvare, ha detto.
Questa settimana i cinesi terranno un incontro speciale per discuterne insieme ad altre questioni, affermano fonti della società segreta asiatica.
Ci sono la "famiglia reale europea" e anche la "società segreta asiatica" cosa potete pretendere di più? La conclusione
Inoltre, anche se non sono un grande amante di UFO e alieni, mi è stato detto che è un buon momento per tenere gli occhi sul cielo e cercare eventi insoliti come ologrammi giganti. 
Con ben chiudiamo questo breve post, parata finale sotto la pioggia.
 Il komandante ci fa sapere che il numero di malati di Alzheimer cresce, sarà colpa del fatto che l'età della popolazione aumenta? Naturalmente secondo il terrazzinato è colpa delle scie chimiche.
Uno che si è svegliato vedendo l'intervento del komandante a "rebus", quello in cui il nostro esperto citò i gigabyte di watt.
Un seguace del komandante parla di un tramonto chimico, pronta risposta del nostro (ci sembra che la foto circoli da anni).
Pronti a trasferirsi in una comunità con una vita semplice, soprattutto senza collegamento ad internet...Pregevole il commento di olympia con spreco di cuoricini ed altro.
A difesa dell'omeopatia, contro gli scientisti, arriva cettina che non parla per sentito dire...
Il povero Majorana sembra stia diventando il nuovo idolo dei fuffari, l'autore è pronto non si capisce a cosa, intanto fa economia di punteggiatura.
Una scoperta straordinaria: Nikola Tesla era Mark Twain, luca nota una grande somiglianza, noi non la vediamo per niente, l'unica cosa in comune erano i baffi.
Mary si pone delle domande sui viaggi verso la luna, magari studiasse un po' troverebbe le risposte, la prima cosa che dovrebbe studiare è la grammatica italiana.
Come fa l'aria a non perdersi nello spazio? Secondo lucio c'è la cupola...ma se c'è la cupola come mai salendo diciamo a 10000 metri non si riesce più a respirare perché l'aria è troppo rarefatta?
Nicola e i palazzi che dovremmo vedere al contrario sulla luna, non abbiamo capito il senso del discorso, forse perché un senso non c'è dicono i mici.
Sì nicola, sono tutte false.
Un creatore cui basta una sola particella per creare l'universo.
Adamo ed Eva, mirko ci dice che sarà possibile conoscerli di persona in paradiso...sappiamo già che andremo all'inferno, c'è la gente più interessante.
Qui invece si parla dell'incesto tra i discendenti di Adamo ed Eva.
Un genio ci dice che credere alla creazione di uomini con fattezze scimmiesche è una bestemmia, vorrebbe dire che Dio ha fattezze scimmiesche...Ma, se ben ricordiamo, Dio è puro spirito, quindi non ha alcuna fattezza. Abbiamo sempre trovato saggia la prescrizione biblica e anche quella islamica che proibisce di fare immagini di Dio. Tra l'altro le raffigurazioni come vecchio barbuto sono state copiate dalle immagini di Zeus o Giove.
Ci chiediamo a che età riuscirà ad arrivare il figlio di questo deficiente.
Un imbecille, che si firma QANON ci parla di un video fasullo che, evidentemente, per lui è la verità.
Infine ecco un parroco che per halloween vuol far vestire i bambini da santi (ci sembrano più spaventosi delle streghe e dei diavoletti...)



 



1 commento:

  1. Mi sa che questi fanatici di "Majorana" in realtà sono accaniti fumatori di marijuana - si sa, i cannabinoidi distruggono i neuroni molto, ma molto più dell'alcool.

    RispondiElimina