Reumatici lettori, anche oggi umidità elevata, cielo grigio che minaccia pioggia e, per completare il quadro, vento abbastanza forte. Dove sono finite le scie chimiche che trasferiscono l'umidità altrove? Piratina e Kaiser sono mogi e, come al solito, hanno poca voglia di lavorare, ma noi li abbiamo richiamati all'ordine: bisogna disinformare!!!! Perciò eccoci qui anche oggi.
Vediamo cosa ci propongono i veri animali liberamente vincitori:
E mal gliene incolse!Leggiamo
Autrice di questo pregevole testo daniela martani ex partecipante al grande fratello e famosa per le sue uscite, ad esempio il terremoto di Amatrice causato dal fatto che in questa città è stata inventate l'amatriciana "Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? Vabbe allora è karma"...Lui era Carl Ruiz. Era proprietario di un ristorante americano e chef molto celebre noto soprattutto come giudice in varie serie televisive di gare di cucina su Food Network. È morto il 21 settembre 2019, a 44 anni, a causa di una malattia cardiovascolare arterosclerotica. La condizione provoca l'indurimento delle arterie, un accumulo di colesterolo e grasso che forma la placca all'interno delle pareti delle arterie e limita il flusso sanguigno. Si beffava dell'alimentazione vegana, quella carnista ha provocato la sua morte, invece.
Passiamo alla politica (per modo di dire...), vediamo cosa ci racconta il famoso massone AG:
Comincia riportando l'ultima sparate dell'ortottero comico politico
Secondo Kaiser si tratta di un'uscita di uno che ormai è a corto di argomenti. Vediamo la profonda analisi di albinoGrillo contro gli anziani: senza far votare gli over 65, 13 milioni di italiani in meno alle urne
La provocazione di Beppe Grillo di togliere il voto agli anziani, in base ai dati Istat, vedrebbe oltre 13 milioni di uomini e donne private di questo diritto, considerando come anziani gli over 65
Uno dei motti della massoneria è “solve et coagula”. Pertanto, nel progresso infinito verso l’instaurazione del regno luciferino, essa detesta le tradizioni la mentalità conservatrice, anche in politica.Non siamo esperti di massoneria, ma ci sembra che "solve et coagula" abbia a che fare con l'alchimia. Piratina dice che albino, essendo massone, ne sa di sicuro più di noi, poi gli alchimisti erano anche massoni...Segue un repertorio dei consueti deliri.
La proposta dello Psicobuffone, certamente dietro suggerimento di Soros, è complementare a quella di Letta, altro massone, di estendere il diritto di voto ai 16enni.
Le giovani generazioni “internettare” sono più adeguabili e amalgamabili alla società globalizzata multirazziale.
Basta osservare in giro quante coppie miste interrazziali esistono, bianchi assieme a ragazze indiane o pakistane. Cinesi neoarricchiti alla guida di potenti SUV in coppia con bionde slave ma tutti cittadini italiani. E per quei pochi che non lo sono ancora diventati, pronto per loro lo ius culutrae e lo ius soli sponsorizzati segretamente anche dal piduista di Arcone.
In America, quello stato tanto caro pure a Salvini, la razza di appartenenza è indicata sul documento di identità. Da noi sulla carta di identità, manco la lingua italiana è più impiegata, in barba alla costituzione vigente che Renzi non è fortunatamente riuscito a modificare.
Gli americani pure Richard Gere ci hanno inviato per convincerci a lasciare entrare tre o quattro milioni di africani a replicare il “crogiolo etnico” americano. Perfino Bergoglio si è lamentato del fatto che le razze non si rimescolano abbastanza velocemente.
Cinquant’anni fa, adescavano i giovani con l’ideologia marxista, oggi l’ideologia ambientalista altrettanto fasulla. Che inquinamento più grande ci può essere, se non quello intramuscolare dei vaccini?
Tuttavia, la democrazia, seppur in parvenza, esiste ancora.
Il sistema Rousseau, palesemente truccato, non convince la popolazione al pari del voto elettronico. La proposta di Grillo mira a rendere “democratico” il potere dell’Abisso.
Ma ci vuole così tanto a capirlo?
Addentriamoci nel mondo dello spirito, non inteso come alcol per quanto...
Su ignoranze sconfinate troviamo:
Johanna Maggy: “Vi svelo i miei incantesimi di Benessere”
Chi miao è johanna maggy? Chiedono i felini, vediamo la presentazione
Johanna Maggy, islandese trapiantata a Milano, è insegnante di Pilates e coach olistico. Nel suo primo libro, “Splendere”, racconta i piccoli gesti quotidiani che possono cambiarci la vita.È anche moglie di fabio volo.. Vediamo qualcuno degli incantesimi
“Il movimento è un regalo che facciamo a noi stessi, quando ascoltiamo i bisogni del corpo. Cominciamo con il camminare provando a portare l’addome in dentro e verso l’alto. Questo stimolerà il colon e farà lavorare i muscoli dello stomaco. Immaginiamo che la colonna vertebrale si allunghi dal collo verso il cielo e dall’osso sacro fino alla terra. Spalle giù, petto aperto, braccia avanti e indietro… Fare pompare il cuore, sudare, allungare i muscoli è uno dei più bei regali che ci si possa fare: abbiamo un corpo soltanto e solo un corpo felice può splendere”.Beh, siamo dei camminatori, non Piratina e Kaiser, facciamo almeno 3-4 ore di camminata al giorno, anche se non splendiamo.
“No, credo che desideriamo ciò che siamo abituati a mangiare: se per una settimana ogni giorno mangi una bella insalata, comincerai ad averne voglia, come hai voglia di acqua quando sei abituato a bere. Da quando vivo in Italia, ho imparato ad apprezzare, più della pasta che mi appesantisce, l’incredibile ricchezza e varietà di verdure e la qualità dell’olio di oliva. Preparo grandi mix di ortaggi, aggiungo sempre semi (girasole, zucca, canapa, sesamo), noci o mandorle e poi legumi o, in alternativa, quinoa, riso integrale, grano saraceno. Alla sera, prediligo zuppe, verdure arrosto o al vapore, spesso con quinoa o patate dolci. Ai nostri bambini, che hanno 5 e 3 anni, dico che sono ingredienti magici che li faranno crescere forti come vichinghi. E in effetti sono entrambi molto forti, piccoli vichinghi-bresciani, come mamma e papà”.Sta allevando due "piccoli vichinghi bresciani", tra qualche anno vorranno un drakkar.
Fa ignoranze sconfinate passiamo al sito gemello; fisica nientistica, anche qui troviamo perle di saggezza:
Gregg Braden, affrontare i Cambiamenti con il cuore e con la mente
Nientemeno che gregg braden, non può che propinarciprofonde...no Kaiser, siamo d'accordo con te, ma quella parola non possiamo usarla
Ma, chiede Kaiser, cosa propone gregg per affrontare i cambiamenti?Il mondo “impazzito” lo si vede considerando diversi settori e situazioni. In primis, vediamo che il clima, in varie zone, è soggetto a repentini cambiamenti e a condizioni estreme: periodi di siccità sono seguiti da picchi di piogge torrenziali. Dati di fatto sono: l’aumento di alluvioni devastanti; l’aumento delle tempeste tropicali; l’aumento degli incendi boschivi; l’aumento dei livelli anidride carbonica nell’atmosfera.
Anche il settore economico e quello energetico sono soggetti a fluttuazioni e a cambiamenti epocali, basti considerare le persone che hanno perso il lavoro, la casa e che non hanno cibo. In tante aree del globo il loro numero è sempre più in crescita. Sul piano energetico assistiamo a un costante aumento del prezzo del petrolio e con esso all’aumento dei prezzi dei cibi di cui ci nutriamo, poiché il petrolio serve per il funzionamento dei trattori e dei sistemi coi quali vengono trasformati gli alimenti. Anche sul piano culturale-tecnologico assistiamo a profondi mutamenti, come dimostra la diffusione dei social network e dei telefonini, anche in quelle zone del mondo un tempo isolate.
Uno degli aspetti più interessanti delle analisi da lui esposte, riguarda il suo continuo riferimento alle antiche tradizioni, nelle quali vediamo come tante culture vivevano rispettando e non dominando l’ambiente, cooperando tra loro e non lottando gli uni e gli altri, alimentando la spiritualità e non dogmi religiosi.Le "antiche culture" rispettavano l'ambiente? Non ci sembra, il fatto è che i popoli antichi erano poco numerosi, quindi la loro azione sull'ambiente aveva effetti limitati, ma hanno combinato anche loro un bel po' di guai.
Un altro elemento su cui Braden ci invita a riflettere, è il “potere del cuore”, considerato non più come semplice organo indispensabile per pompare sangue in tutto l’organismo, ma molto di più, come l’Autore ci spiega in maniera scrupolosa nel primo Capitolo del volume. Diverse ricerche hanno infatti scoperto che nel cuore sono presenti i “neuriti”, i quali replicano molte delle funzioni rilevate nel cervello. Una scoperta che dimostra come cervello e cuore collaborino molto di più di quanto prima si ritenesse. Il cuore si sta rivelando un organo complesso, dotato di funzioni che prima non venivano minimamente prese in considerazione, come quella di promuovere stati intenzionali di intuizione profonda o come quella di conoscenza, ovvero “intelligenza cardiaca”.L'intelligenza cardiaca è una novità. quanto ai neuriti (più noti come assoni), sono parti della cellula nervosa. si trovano in tutto il corpo, sono quelli che portano i segnali nervosi dal sistema nervoso centrale alla periferia e viceversa. Diciamo che gregg non ha idea di cosa sta dicendo, ma sa che i gonzi gli andranno dietro. Secondo i maligni felini l'articolo è una marchetta per pubblicizzare il libro di braden
Il Potere della Resilienza è un libro che va oltre il concetto e le pratiche di resilienza, e che ci invita a modificare i nostri schemi mentali, unendo cervello e cuore, saperi antichi e conoscenze postmoderne, sapendo che tutto è connesso, tutti noi siamo connessi gli uni agli altri. “Il potere della resilienza è stato scritto tenendo a mente un fine ben preciso: restituire a noi stessi il potere personale nel fare le scelte che conducono alla buona riuscita della nostra vita, in un mondo rinnovato, trasformato e sostenibile. Credo sia possibile imboccare questo sentiero, pur continuando a tramandare le nostre tradizioni familiari e l’eredità storica, che tanto arricchiscono la nostra esperienza esistenziale. La chiave della nostra trasformazione è semplicemente questa: più conosciamo noi stessi, più strumenti avremo per compiere scelte di saggezza“.
Addentriamoci nelle tenebre con sademenza:
Avon va a braccetto del diavolo, la copertina del catalogo con Baphomet
Opera di un certo dr.eowyn, chi sarà costui? l'unica Eowyn che siamo riusciti a trovare è un personaggio del "Signore degli anelli", non risulta che scriva frottole. La fonte poi è quanto di più attendibile ci possa essere:fellowship of the minds, abbiamo fatto qualche ricerca ed ecco i risultati:
Saltiamo alla conclusione
Sempre in tema spirituale attingiamo alla fonte si saggezza disclosure balls:
Risveglio della Coscienza
Fellowshipoftheminds.com has an extensive “Conspiracies/False Flags” section on its website and says on its “About” page:Inquadrata la fonte diamo un'occhiata al contenuto
“We are Conservatives in the undying tradition of America’s Founding Fathers, deeply concerned about the sorry state of our country and the ruinous path our government, political, and cultural elites have taken. That is why we have formed this fellowship of the minds despite our very different backgrounds, but a deep love for God and country in common.”
The site is registered through Domains By Proxy, a company that hides the identity and location of the owner of the website.
Dobbiamo essere davvero negli ultimi giorni.Segue la foto della copertina del catalogo avon in cui compare la scultura di una testa di capra, non può non essere baphomet!!!
Baphomet fu disegnato e reso popolare per la prima volta nel 1854 dall'occultista Eliphas Lévi nel suo libro Dogme et Rituel de la Haute Magie ( Dogmi e rituali dell'alta magia ) - una capra umanoide alata, cornuta, androgina, con seno e fallo. (Vedi " Il diavolo è transgender")
Levi ha chiamato la sua immagine il Baphomet - "The Sabbatic Goat" e "The Goat of Mendes". Il Baphomet di Lévi è la fonte dell'immagine dei Tarocchi Cavaliere del Diavolo. La capra Baphomet , insieme al pentagramma rivolto verso il basso, è stata adottata come simbolo ufficiale - chiamato Sigil di Baphomet - della Chiesa di Satana e continua ad essere usata tra i satanisti .
Saltiamo alla conclusione
Dirò cosa Longenecker suggerisce e implica: il satanismo spiega la rapida accettazione da parte dell'America dei transessuali. Infatti, Cristo ha definito il Diavolo " padre di tutte le menzogne", e siamo stati avvertiti da San Paolo (2 Timoteo 3: 1-4, 12-13):" uomini malvagi e impostori andranno di male in peggio". secondo Kaiser se la profezia è corretta si metterà male per tanti personaggi che conosciamo.
“ Ma sappi questo, che negli ultimi giorni ci saranno tempi pericolosi: perché gli uomini saranno amanti di se stessi, amanti del denaro, gradassi, orgogliosi, bestemmiatori, disobbedienti ai genitori, sfacciati, empi, non amorevoli, spietati, calunniatori, senza autocontrollo, brutali, senza amore per il bene, traditori, testardi, altezzosi, amanti dei piaceri piuttosto che di Dio e tutti coloro che desiderano vivere con devozione in Cristo Gesù subiranno persecuzioni. Ma uomini malvagi e impostori andranno di male in peggio, sviando ed essendo sviati ”.
Sempre in tema spirituale attingiamo alla fonte si saggezza disclosure balls:
Risveglio della Coscienza
Parla, o meglio scrive teri wade, cosa potete volere di più
Un articolo inquietante su mistero fuffo:
Le misteriose sparizioni nelle foreste Nord Americane.Colpa degli Ufo?
Le fiabe, si sa, sono considerate racconti adatti ai bambini, ma è proprio così? Vediamo cosa ci racconta la crepa nel muro:
E alla fine vissero tutti felici e contenti!
L'articolo è ripreso da deejay ed è opera di Federico Durante
Il titolo originale è:
Sesso, sangue, sadismo: 10 fiabe famose che oggi sarebbero considerate “da bollino rosso”
Quando guardiamo le cose intorno a noi le vediamo come materia solida, ma in realtà sono onde di energia e questa energia rappresenta molti diversi risultati della realtà.I mici trovano che teri è diventata noiosa,vediamo il resto
Il mondo fisico come lo vediamo non è la realtà, la realtà è infinita e la realtà vera non ha né inizio né fine, non esiste nello spazio e nel tempo, lo spazio e il tempo esistono in essa…
E questa è coscienza.
La nostra esistenza e l’esistenza di tutto ciò che vediamo dipende dalla nostra percezione.
La nostra coscienza sono le nostre esperienze, pensieri, emozioni ecc. governano il nostro Universo.
Questa sarà la nostra identità.
Vediamo tutto separato da noi e questa è solo un’illusione.
Siamo tutti una coscienza, allo stesso tempo osservando ed essendo osservati.
Non siamo una goccia d’acqua nell’oceano, siamo l’intero oceano in quella goccia.
Ci ha messo dentro anche le vaccinazioni, mai perdere l'occasione di sfruttare qualche idiozia di moda. Aspettiamo di aumentare la nostra vibrazione e di passare alla 4°, 5°, 6° dimensione. Intanto che aspettiamo passiamo ad altro.La nostra coscienza è la nostra consapevolezza di ciò che ci viene rivelato ogni singolo giorno.
Quando aumentiamo la nostra vibrazione, aumentiamo la nostra coscienza / consapevolezza, nel senso che iniziamo a vedere le cose per quello che sono veramente… questo è ciò che sta accadendo alla razza umana in questo momento.
Il velo viene sollevato, stiamo attraversando la pesante programmazione a cui siamo stati sottomessi per la nostra intera esistenza.
La nostra coscienza 3D sta iniziando ad addentrarsi nelle realtà superiori di 4ª e 5ª dimensione.
Il risveglio della nostra coscienza, l’attivazione del nostro DNA, è ciò che sta facendo sì che l’essere umano diventi il nostro sé multidimensionale, l’essere umano ibrido che alla fine diventeremo.
Ora possiamo vedere per quale scopo sono davvero utilizzati la religione organizzata, la programmazione sociale, l’avvelenamento della nostra aria, cibo, acqua e vaccinazioni ecc.
Vengono utilizzati per mantenere la nostra coscienza a una vibrazione molto bassa, mantenendo la nostra consapevolezza con una risonanza vuota, così siamo davvero facili da controllare.
Un articolo inquietante su mistero fuffo:
Le misteriose sparizioni nelle foreste Nord Americane.Colpa degli Ufo?
Ma questi ufo quante ne combinano? Chiede Piratina
Abbiamo fatto una breve ricerca per trovare notizie su david paulides, siamo riusciti a trovare questoNel mondo delle misteriose sparizioni all'interno delle impenetrabili e secolari foreste statunitensi, forse non c'è più una figura più esperta se non un ufficiale delle forze dell'ordine in pensione e investigatore di strane sparizioni, David Paulides, autore del Missing 411, attraverso il quale affronta l'enigma relativo a una serie di enigmatiche scomparse che allo stato attuale risultano ancora senza risposta .
Paulides ha presentato un numero piuttosto elevato di connessioni a dir poco sconcertanti tra una moltitudine di casi attentamente esaminati, tra cui la presenza di corpi idrici nel luogo della scomparsa di malcapitati, abiti dai colori vivaci indossati dalle vittime, il fatto che molti testimoni non sono in grado ricordare quando e come e' avvenuta la scomparsa, la mancanza di capi di abbigliamento sui loro corpi e infine il classico tempo mancante.
David Paulides is a former police detective who is now an investigator and writer known primarily for his self-published books, one dedicated to proving the reality of Bigfoot, and his Missing 411 series of books, in which he documents the disappearance of people in national parks and elsewhere. Paulides attributes mysterious, unspecified causes to these disappearances, while data analysis suggests that these disappearances are not statistically mysterious or unexpected.Insomma è uno che crede a diverse fandonie e pubblica libri a sue spese per sostenerle. Vediamo un caso
Il caso piu' inquietante e' quello di Lillian Carney, di 6 anni, che nell'agosto del 1897 scomparve nello stato americano del Maine mentre era fuori con i suoi genitori per trascorrere una felice giornata nella raccolta di mirtilli.Il caso non è proprio recentisismo, 132 anni fa, "il suo racconto e' frutto solo della sua fervida immaginazione?", secondo Kaiser questa è la spiegazione più probabile.
Secondo i genitori, la bimba sarebbe svanita proprio sotto il loro naso.
Dopo un'approfondita ricerca, Lillian fu ritrovata all'interno di una foresta, confusa e in uno stato di trance.
Quando le fu chiesto cosa le fosse successo, la bimba stordita rispose di essere stata in luogo magnifico in cui il sole splendeva in modo perpetuo.
Questa testimonianza risulto' piuttosto strana considerando che il tempo al momento della sua scomparsa era parzialmente nuvoloso.
Inoltre, la bimba non poteva vedere la "luce solare" in quanto immersa nell'oscurità' della foresta e lontano da qualsiasi insediamento umano.
Che significato dare all'inspiegabile scomparsa della piccola Lillian?
E' stata forse vittima di un rapimento di qualche tipo, o il suo racconto e' frutto solo della sua fervida immaginazione?
Le fiabe, si sa, sono considerate racconti adatti ai bambini, ma è proprio così? Vediamo cosa ci racconta la crepa nel muro:
E alla fine vissero tutti felici e contenti!
L'articolo è ripreso da deejay ed è opera di Federico Durante
Il titolo originale è:
Sesso, sangue, sadismo: 10 fiabe famose che oggi sarebbero considerate “da bollino rosso”
I classici della Disney hanno incantato generazioni di bambini con le loro versioni delle fiabe tradizionali tramandate da autori come Charles Perrault e i fratelli Grimm, omettendo però un piccolo particolare: quelle storie erano violentissime e spesso assai esplicite.Vediamo un paio di fiabe
La sirenetta di Hans Christian Andersen si toglie la vita dopo essere stata abbandonata dal principe, mentre non è esattamente un casto "bacio" a svegliare la bella addormentata.
E le fiabe che non hanno avuto una versione cinematografica non sono da meno.
CAPPUCCETTO ROSSOQuesta di capuccetto rosso-lolita e del lupo pedofilo non ve la sareste mai aspettata vero?
Motivo: pedopornografia, zoofilia, cannibalismo
Tutti conosciamo la storia: il lupo divora la nonna, si traveste per assumerne le sembianze, inganna e divora Cappuccetto Rosso e alla fine arriva il taglialegna che lo uccide e "tira fuori" nonna e nipote dalla sua pancia. Ma della fiaba esistono infinite versioni.
In quella di Charles Perrault, per esempio, non c'è il lieto fine: la bimba viene mangiata dal lupo e la storia finisce così. In altre, il lupo-nonna offre a Cappuccetto Rosso un delizioso piatto a base di resti della povera vecchietta. In altre ancora, il lupo chiede alla bimba di spogliarsi completamente e di mettersi sotto le coperte insieme a lui.
Proprio così, una scena a dir poco equivoca fra un grosso lupo peloso e un'innocente bambina: al confronto i film di David Lynch sono delle commediole da prima serata.
BIANCANEVENon dice cosa possono aver combinato i 7 nani...Per finire
Motivo: pedofilia, tortura, cannibalismo
Rispetto alla versione della Disney, la fiaba ha due o tre particolari non proprio adatti a un pubblico di bambini. Nell'originale la regina chiede al cacciatore di portarle il cuore di Biancaneve non solo come prova della sua morte, ma anche... per mangiarlo.
In alcune versioni si fa riferimento anche a fegato e polmoni. Yum! Inoltre, nella versione dei fratelli Grimm, Biancaneve è una bambina di sette anni: non esattamente al di sopra dell'età del consenso, ma per il principe non sembra essere un problema. Alla fine la matrigna è costretta a ballare in un paio di scarpe di ferro incandescente finché non muore per le sevizie. Tutto normale, insomma.
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCOInsomma le "belle fiabe di una volta", nelle loro versioni originali, non sono proprio adatte ai bambini, anche se nell'epoca in cui furono scritte la sensibilità era diversa da quella di oggi.
Motivo: stupro
Un giorno arriva un principe che sveglia la principessa dal sonno lungo 100 anni in cui era caduta dopo la maledizione della strega cattiva. Giusto? Sbagliato. Nelle versioni più antiche della fiaba - come Sole, Luna e Talia di Giambattista Basile - non è esattamente un bacio a svegliare la bella addormentata.
Un re che passa di lì nota la dolce fanciulla dormiente e non trova nulla di male nello "spassarsela" un po' con la bella comatosa. Non proprio un bell'esempio di sesso consenziente. Dal rapporto - sempre nel sonno - nasceranno nove mesi dopo due gemelli, che succhiando il dito della mamma estrarranno la lisca fatale e la risveglieranno.
Una di quelle situazioni in cui ti fai giusto due domande ..
Sentiamo arrivare la parata finale quindi saluti doloranti a tutti.
Il komandante, carmelo e le polveri di ricaduta...il terrazzinaro rinvia agli "articoli" sul suo blog.
Tutta la fuffa il dieci righe, eddy ce l'ha con gli "inutili cellulari", scommettiamo che scrive dal cellulare?
Il microchip e l'anticristo...e del cretinismo non vogliamo parlare?
Il terrapiattaro nicola ci dice che i satelliti sono simulazioni...
Ancora lui ci fa sapere che non crede, lui sa!!!! La terra piana è una tesi, evidentemente non sa il significato di questa parola (La tesi (dal greco antico ϑεσις thesis, ovvero posizione) è un enunciato, o una proposizione, di cui si vuole accertare la validità tramite una dimostrazione)...
...ma lui usa il vero metodo scientifico, cioè cercare spazzatura su internet miagola Kaiser.
Altro terrapiattaro ci spiega che stanno tentando di sfondare la cupola.
Conferenza sulla terra piatta, chissà dove e quando si terrà.
"scienziato" terrapiattaro smonta la terza legge di Newton..
Non abbiamo ben capito cosa vuol dire rinaldo, forse incoraggia l'antropofagia?
La radioattività e i dinosauri...ma raffale dice che i dinosauri sono tutte ricostruzioni, le ossa ritrovate sono quelle dei giganti. Ci fa anche sapere che la Sardegna era Atlantide.
Dai dinosauri ai rettili umanoidi il passo è breve.
Anche Scooby doo viene usato per preparare i bambini alla realtà dei rettiliani, i partecipanti a questo scambio di idee invece preparano alla realtà dei cretiniani.
Discussione sulla scientificità di certi studi...
Vaccini ed autismo, giovanna ha i dati dell'EMA, Quelli che si è inventata naturalmente.
Le scoperte della dottoressa judy mikovits, personaggio in cui, chissà perché, non nutriamo molta fiducia.
Miracoli della medicina: diagnosi e terapia in due ore, terapia vibrazionale naturalmente.
La medicina occulta, nel senso che nessuno la vede.
La eleonora nazionale ci racconta un po' delle solite bufale.
Ancora lei, Piratina chiede: è un obbligo dell'antroposofia non usare le virgole?
Nessun commento:
Posta un commento