privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 22 novembre 2019

Non ci illudevamo

Afflitti lettori, mercoledì, se ben ricordate, abbiamo avuto una giornata di tempo passabile, non ci illudevamo che sarebbe stato il segno di un cambiamento, infatti da ieri, giovedì, è ripresa la pioggia. Con le ossa doloranti per l'umidità siamo qui per un nuovo viaggio nel fuffa-world, speriamo ci tiri su il morale.
Con chi possiamo cominciare? Piratina e Kaiser suggeriscono concordi: con albino. Non vogliamo avere scontri con i felini, si sa che i gatti hanno sempre ragione, quindi vediamo cosa ci propone di bello il nostro:
Perchè Bergoglio ama i porci?
Di questo amore non ci siamo mai accorti
Ciò che viene detto nel filmato sotto è sacrosanto: l’antispecismo, l’antisessismo, l’animalismo, il veganismo sono tutto parte del progetto luciferino per ammorbare Dio e la sua creazione. Tutto è cominciato 500 anni fa con la bugia eliocentrica. La scienza è, per filo e per segno, l’opposto della Bibbia come illustrato nello specchietto sopra.
Bergoglio è un massone, quindi, è al servizio del Diavolo. L’islamizzazione “politicamente corretta” dell’Italia e dell’Europa ha pura funzione anticristiana: coloro che vogliono rimuovere i crocefissi dai luoghi pubblici e fare pagare l’IMU alla Chiesa sono gli stessi che vorrebbero imporre le tradizioni religiose islamiche e garantiscono ogni favore economico ai musulmani. Faccio notare che anche gli altri semiti, gli ebrei, non mangiano carne di maiale a causa di una proibizione divina.
Per i centri sociali, Dio non esiste Allah invece sì!
Ma perchè la cricca luciferina adora così tanto i maiali da non volerli mangiare?
Il filmato citato in principio lo potete vedere qui, opera del "decimo toro". Osservazione di Kaiser: albino si lagna per l'antispecismo, l'antisessismo, l'animalismo...e del cretinismo cosa ne pensa?
Piratina ci fa notare che ultimamente non citiamo più il giornalista che nessuno al mondo ci invidia, abbiamo già spiegato che sta diventando sempre più ripetitivo. Per far vedere che non ci dimentichiamo di lui andiamo sul suo giù la coda e vediamo cosa ci troviamo:
CLIMA DA FAVOLA! 
Sarà una favola dei fratelli Grimm? No, è tutta un'altra cosa
Venezia è un antipasto: la fine è preannunciata in diretta televisiva. Il clima è un'arma insospettabile: alluvioni, siccità, incendi, terremoti, uragani, maremoti. Pilotati da chi e perché? Il titolo dell'Us Air Force è proprio: "La conquista del clima entro il 2025". Non a caso, esiste almeno sulla carta la convenzione Enmod dell'ONU: un trattato internazionale delle Nazioni Unite che vieta la guerra ambientale. C'è grande confusione nel cielo, alla lettera: aerosolchemioterapia bellica. Ecco almeno una buona notizia. I mutamenti climatici indotti dall'uomo, o meglio i fenomeni estremi, faranno crescere i fallimenti bancari dal 26 al 248 per cento. I crac innescheranno una reazione a catena che farà spendere ai governi dal 5 al 15 per cento del proprio rispettivo prodotto interno lordo annuo, al fine di salvare gli istituti bancari, per cui raddoppierà il debito pubblico. Il tutto a partire dal 2030. Questi darti sono il frutto di una ricerca pubblicata dalla rivista scientifica Nature Climate Change.
Ma racconta sempre le stesse cose, osserva Kaiser
Oltre 11 mila scienziati a livelo mondiale hanno sottoscritto un documento in un rapporto pubblicato su Bioscience, intitolato "Avvertimento degli scienziati riguardo all'emergenza climatica". Di recente i ricercatori di Climate Central hanno pubblicato su Nature Communications un articolo sull'innalzamento del livello dei mari. Gli autori hanno stimato che da qui al 2050 potrebbero finire sott'acqua almeno 150 milioni di persone.
Sono i bambini che subiranno le conseguenze nefaste di questa guerra ambientale in atto ma non dichiarata ufficialmente. Non possiamo essere così arroganti da pensare di essere al di sopra delle altre creature viventi. Siamo un unico pianeta Terra. i bambini lo hanno intuito.
Alla fine, tra i riferimenti, non manca di ricordare che c'è il suo famoso libro sulle scie chimiche.
Andiamo alla prima pagina di XYZ organo del movimento requiescat in pace:
I Truffatori Secondo la Rai: da Panzironi ai Guaritori Spirituali agli Antivaccinisti
Opera del dottor giuseppe de matteis
Si parla di panzironi e della sua dieta (che dovrebbe far vivere 120 anni..), dei "guaritori psichici", ma quello che ha colpito in particolare il nostro autore è quanto segue
GLI ANTIVACCINISTI
Inserire gli antivaccinisti in una trasmissione dedicata ai truffatori, ci é sembrata francamente offensiva. Un conto è avere delle opinioni diverse, un conto è truffare, vi pare?
Diciamo che è stata sicuramente un’abile mossa per metterci in cattiva luce, ma a questo ci siamo abituati. Una cosa buona l´hanno detta, ossia che esistono due categorie: i no vax assoluti ed i free vax, a cui apparteniamo noi, che siamo per la libera scelta. Immancabile il riferimento alla vicenda del Dr. Wakefiled, radiato per essere stato accusato di aver falsificato le prove del legame tra vaccini ed autismo. A tal proposito giova ricordare quanto già scritto in un altro mio recente articolo. (1)
Il caso del Dr. Wakefield è molto complesso, in realtà questo è il vero elenco delle accuse che lo hanno portato alla radiazione, dopo la pubblicazione di un famoso studio denominato The Lancet 12, eseguito su 12 bambini autistici: (2)
  • Il Dr. Wakefield fu finanziato con 55.000 sterline (allora circa 90.000 dollari) dagli avvocati civilisti per lo studio pubblicato su The Lancet nel 1998 e questo pagamento non fu da lui denunciato;
  • Il Dr. Wakefield ed i suoi colleghi condussero dei test clinici non necessari sui bambini e non richiesero per questi le necessarie autorizzazioni;
  • I bambini oggetto dello studio furono scelti per scopi relativi alle cause in corso in cui lo stesso Dr. Wakefield era coinvolto come esperto, e non indicati dai medici locali;
  • Avrebbe prelevato dei campioni di sangue da bambini durante la festa di compleanno del figlio per lo studio di controllo, manifestando cinico disprezzo per l’afflizione che avrebbe potuto provocare in quei bambini.
Veramente si parlava di 500000 sterline. Saltiamo oltre
Immancabile inoltre, durante la trasmissione, una intervista al noto virologo Roberto Burioni, che stranamente questa volta si è limitato ad esprimere pacatamente le sue opinioni senza offendere nessuno. Meglio così. È stata anche intervistata una dottoressa di cui non ricordo il nome che ha ribadito, naturalmente, che i vaccini hanno debellato tante malattie, menzionando polio e vaiolo. La dottoressa dimentica di dire che a quei tempi, in presenza di epidemie di vaiolo e polio, il vaccino era sicuramente utile e raccomandabile, ma i vaccini hanno solo contribuito alla eradicazione di quelle malattie, non sono stati l´unica causa. Se fosse così, infatti, dovremmo ritenere che se portiamo a vivere i nostri bambini in Africa senza acqua potabile, senza fognature, scarsa igiene e con carenza di cibo, non si ammalerebbero, pur vaccinati? Dai, non scherziamo, per favore. E poi un´altra cosa che non si è detta è che i vaccini anti polio e vaiolo di tanti anni fa erano singoli, oggi l´antipolio viene somministrato nell’esavalente, una bella differenza, nonché un massiccio superlavoro per il nostro povero sistema immunitario. Per non parlare poi dei virus vaccinali coltivati su cellule Vero, presenti nel vaccino esavalente Hexyon, che sono cellule di scimmia verde infetta dal virus SV40, che ha infettato milioni di persone nel mondo tramite il vaccino antipolio, provocando mesoteliomi, ed MRC-5 e Wistar RA 27/3, sigle che corrispondono a virus coltivati su cellule di feti umani abortiti, presenti nel vaccino quadrivalente Priorix tetra, con possibili inquietanti effetti di ricombinazione del DNA di questa roba con il DNA del bambino vaccinando. I vecchi vaccini antipolio, a parte l´SV40, e antivaiolo non contenevano questa spazzatura. Eh, non ci sono più i bei vaccini di una volta…
A quanto apre le frottole degli antivaccinisti continuano, non manca nemmeno la storia della ricombinazione del DNA, e sì che l'autore dovrebbe essere un biologo.
Parliamo ancora di salute, per la precisione di alimentazione, vediamo cosa ci racconta alessandro di gaia su la via della vita:
Alimentazione: Alcuni fatti sul fruttosio della Frutta 
Vediamo cosa sono questi fatti
  1. E'il miglio protettore del Fegato
  2. Aumenta il metabolismo dei Carboidrati
  3. E' lo zucchero principalmente usato nel sistema riproduttivo e nella produzione dello sperma
  4. Diminuisce le proteine SHBG, aumentando la biodisponibilità del Testosterone
  5. Stimola la conversione degli ormoni tiroidei in t3 e t4 nel fegato ed aumenta il metabolismo
Buona frutta, ma sopratutto, Buona Mela!
E se uno preferisce le pere?
Completiamo la sezione "salute" andando s vedere cosa ci propongono i living alcols di cristina bassi:
Dr Rath Foundation: la vitamina C assunta regolarmente, può garantire protezione cardiovascolare
Gli scettici felini hanno fatto qualche ricerca su questa "Dr Rath Foundation", hanno scoperto che si tratta di un'organizzazione che fa capo a matthias rath (is a notorious quack vitamin pill magnate who unsuccessfully tried to sue The Grauniad after nerd cheerleader and quackbuster Ben Goldacre cited strong evidence that he was responsible for deadly misinformation and health fraud profiteering.[1]). Il buon dottore ha un fiorente commercio di pillole vitaminiche per ogni caso, tanto per spiegare i suoi successi:
Rath is a peddler of vitamin pills, which he claims to have near-magical curative power. He is an influential AIDS denialist, being in no small part responsible for the South African government's shameful and deadly policy on AIDS under President Thabo Mbeki. Public health researchers have attributed 330,000 to 340,000 AIDS deaths, along with 171,000 other HIV infections and 35,000 infant HIV infections, to the South African government's former embrace of AIDS denialism
Dopo queste necessarie premesse diamo un'occhiata all'articolo
Pubblicato nell’International Journal of Cardiovacular Research, lo studio sostiene ulteriormente l’importanza della assunzione costante e sufficiente di vit C, per poter assicurare un profilo ottimale dei fattori rischio del sangue , della integrità della parete vascolare e di un’ottima salute cardiovascolare.
I ricercatori, per questo studio, hanno usato un modello di topo OGM, che imita il metabolismo umano in due importanti aspetti: non può produrre vit C in modo innato e, allo tesso tempo, esprime lipoproteine umane (Lp(a)). La Lp(a) è assente negli animali.
Elevati livelli di Lp(a) negli esseri umani vengono riconosciuti molto più come un fattore rischio per la aterosclerosi 1) e l’aumento di depositi vascolari, che il colesterolo di alti livelli di lipoproteina a bassa densità (LDL), chiamato anche “colesterolo cattivo”.
Per questa ragione, le caratteristiche di questo nuovo modello di topo, lo rendono particolarmente adatto per lo studio dell’aterosclerosi ed altri aspetti del metabolismo umano.
Modello di topo? Chiede Kaiser, ma il termine giusto non era ceppo?
Queste scoperte pionieristiche, che al meglio di ciò che sappiamo, ad ora non sono state riportate da nessuna parte, hanno delle importanti implicazioni, particolarmente per ciò che concerne la salute cardiovascolare.
Ma non le avevano pubblicate come detto in principio?
Riassumendo, quindi, questo studio fornisce ulteriore prova di quanto sia corretta la spiegazione del Dr Rath sulle cause che sottengono alle malattie cardiache, ovvero che sia principalmente una carenza di vitamina C
In uno studio precedente, pubblicato nel 2015, il dr Rath Research Institute ha confermato questa spiegazione, mostrando che il deterioramento strutturale della parete vascolare indotta da carenza da vit C , sia sufficiente per scatenare l’accumulo di Lp(a) e la progressione di placche vascolari.
Ora questo ultimo studio aggiunge un altro aspetto importante al quadro, dimostrando che solo una costante assunzione quotidiana di vit C può assicurare la salute cardiovascolare.
Riassumendo, dice Piratina, il dr.rath sta cercando di vendere pillole di vitamina C, del resto nell'articolo compaiono 4 annunci pubblicitari per prodotti a base di vitamina C.
Passiamo alla crepa nel muro (chissà quanta acqua entra con queste piogge) che ci presenta:
Copia+Incolla
Opera di pierluigi fagan (Ha lavorato per più di vent’anni come manager di multinazionali e poi come imprenditore. Ritiratosi dal lavoro, ha poi intrapreso un lungo periodo di intensa ricerca intorno al concetto di complessità, declinata in vari campi di studio)
Il fenomeno digitale è il trasloco della vita reale in un secondo ambiente, un Mondo 2.0.
Due i motivi di tanto sforzo.
Il primo è economico e finanziario ovvero replicare la spinta di crescita che animò il ciclo economico della prima metà del Novecento. Le rivoluzioni intrecciate di meccanica-elettricità-chimica a cavallo tra XIX e XX secolo avevano già affievolito la loro spinta negli anni ’30, per fortuna ci fu la guerra. Le tre rivoluzioni unite alla trasformazione industriale dal militare al civile e trainate dalla necessaria riparazione dei danni della distruzione (creatrice), fecero i vari Trenta gloriosi del primo consumo di massa. Già alla fine degli anni ’60, negli Stati Uniti, la spinta tendeva a flettere di nuovo. Cibernetica, Teoria dell’informazione, Computer ed Interconnessione, davano la speranza di poter attivare un nuovo ciclo.
Il secondo motivo è strategico. Un Mondo 2.0 artificialmente prodotto, garantiva maggior controllo rispetto al caos del reale e prometteva di potersi estendere come ennesima rete da lanciare sul mondo per catturarne l’energia vitale. Energia necessaria per alimentare il dispendioso stile di vita americano, stile fuori formato poiché relativo a condizioni mondo irripetibili ovvero quelle generate dal secondo conflitto mondiale ...
Vediamo un altro pezzo
Tutto nasce alla fine della Seconda guerra mondiale.
Rand Corporation, ARPA-DARPA, NSF, complesso militar-industrial-parlamentare come lo chiamava Eisenhower, per seguire HP, Vannevar Bush, il NASDAQ aperto nel 1971, quando non c’era alcun vero ambiente industriale tecnologico da quotare ma c’era Nixon che decideva di scollegare dollaro ed oro aprendo la via della successiva finanziarizzazione del capitalismo americano, poi mondiale.
Le idee, si sa, si chiariscono col tempo.
Nel 1989 viene lanciato il gioco Sim City ovvero come “creare” un nuovo mondo dal nulla.
Nel 1991 fu la volta di Civilization ovvero come creare una civiltà dal nulla.
Nel 2000, nasce The Sims come spin off di Sim City ovvero come ricreare una vita nuova in ambiente virtuale.
Nel 2003 è la volta di Second Life ovvero come convivere con altri in ambiente on line.
Ma tutti questi progetti erano troppo meccanici, il salto vero non era come ricreare un Mondo finto ma come traslocare quello vero nel finto facendolo diventare più vero del vero o “vero aumentato” (+).
Nel 2002, diciassette anni fa, la NSF ed il Dipartimento al commercio USA, commissionano uno studio a 50 tra scienziati ed ingegneri. Ne nasce il paradigma della grande convergenza e seconda fase del processo. NBIC è l’acronimo di Nanotech + Biotech + Infotech + Cognitive Science.
L’assalto alla mente (cognitive) è portato anche dall’economia tradizionale che comincia a sviluppare il neuro-marketing (e dare un c.d. “Nobel” all’economista comportamentale R. Tahaler – 2017) e dal farmaceutico con le smart and performative drugs, potenziatori cognitivi etc. Se l'ICT fa -al momento- solo il 10% del Pil americano, Healthcare fa quasi il 18%, Finance fa il 7,5%.
Pensare che anni fa giocavamo con piacere a Sin City...non sapevamo di essere sulla strada del mondo 2.0. In conclusione
Quindi, Mondo 2.0 serve per copiare Mondo 1.0 in ambiente protetto, poi per incollare tra loro esseri umani variegati ed esseri umani e grandi monopoli americani ed incollare tutto a gli interessi strategici degli Stati Uniti d’America.
L’operazione copia+incolla è mossa dalla credenza tipica di quel popolo che recita “In Gold We Trust” e supportata sia dal sogno di creare un uomo ed un mondo nuovo (il mantra d’accompagno della disruptive economy è fare il “bene dell’umanità”, anche perché promette "smaterializzazione"), sia dal sogno di dominarlo.
 “In Gold We Trust”, un momento, dice Kaiser, il motto non era "In God We Trust" ? Lo hanno cambiato? Piratina trova strano che uno che dice peste e corna del mondo 2.0 scriva i suoi articoli su internet.
Quelli di disclosure balls presentano un personaggio caro ai complottisti:
QAnon 16 Novembre 2019 – [ Y ]
Opera di interstellar
La Mietitura [raccolto] e’ stata preparata e sarà presto consegnata al pubblico per il consumo.
Una Lealtà Di Più Alto Livello [Y].
I cacciatori diventano le prede.
Tradimento.
Sedizione.
Come si elimina una responsabilità?
Ciò che è dietro alle spalle può essere pericoloso.
Orgoglio di famiglia?
Possiamo dire che non comprendiamo il senso di queste parole? Sì dicono i felini, possiamo dirlo, nemmeno loro lo capiscono. Vediamo, per comprendere meglio, l'intervento di un fan di QAnon
[Y] è già stato referenziato da Qanon. Post passati con Y si riferiscono a Moloch e Luciferiani come i Rothschild. Vedi tutti i post precedenti che fanno riferimento a Y. Anche Comey con la Y tra parentesi è gia comparso nei post precedenti. Q sembrerebbe che sta parlando della Cabala, Schiff e Roths in questo post.
Q riferito a maturazione e raccolto. Sappiamo che il Sen. Grassley e il Rappresentante Nunez hanno usato diversi riferimenti alla raccolta delle colture. Sembra che il raccolto sia maturo e pronto per essere tagliato e raccolto. Qanon sta per rilasciare la MOAB ed esporre al pubblico le cattive azioni della Cabala. La lealtà più alta della Cabala è verso [Y] o Moloch / Lucifero. Ora pagheranno. Efesini 6. La battaglia è contro le forze spirituali della malvagità e i mostri che servono Lucifero. Dio vince.
Q sta avvertendo i Roths e Hussein e compagnia che una volta che il pubblico vedrà le loro azioni malvagie, le proteste del pubblico saranno così grandi da richiedere giustizia. Ecco come rimuovere una responsabilità. Non sono sicuro se le 18:00 facciano riferimento a quando scenderà il declass o se si tratta di un riferimento interno alla Cabal
Famiglia orgogliosa? Probabile che Q parli a Schiff e chieda se la sua famiglia (Roths) sia orgogliosa di lui. Sto solo speculando. Potrebbe parlare con LD Rothschild come ha fatto in passato. QAnon 16 Novembre 2019
De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu
Adesso è tutto chiaro, si tratta di una ca...ta dice Kaiser.
Passiamo a ignoranze sconfinate:
Cosa sono le “Proiezioni Astrali”?
Ce lo spiegano nientemeno che le guide angeliche
Cosa sono i Viaggi astrali? Possono avvenire nel sonno? Possono essere pericolose?
Risposta delle Guide Angeliche: “Non so se ti sei mai edotta sulla composizione di un Essere. Quando un Essere assieme allo Spirito divino scende nella carne, sceglie un corpo nel quale potere fare esperienza, e forma un’anima. L’anima è un corpo sottile che permette la comunicazione tra lo Spirito, che è divino, e il corpo, che ha una dimensione molto bassa rispetto allo Spirito, che invece ha una vibrazione così potente, che impedirebbe la comunicazione tra di loro.
L’anima è un corpo sottile che fa da trade union tra lo Spirito e il corpo fisico. Aggiungi all’anima anche altri corpi più sottili, che non si vedono fisicamente, ma che cominciano ad attivarsi e sono presenti al momento della incarnazione. Sono i corpi astrali, nel senso che non sono fisici, di materia densa, ma di materia sottilissima. Questi corpi sottili convivono con il corpo fisico, con l’anima e lo Spirito, permettendo all’individuo di avere sentimenti, emozioni, di elaborare idee.
Quindi, c’è un corpo mentale, superiore ed inferiore, c’è un corpo istintivo, che porta a sentire la fame, il caldo, il freddo, ad avere l’istinto di sopravvivenza, ed altri corpi ancora che convivono con noi, e che al momento della morte, del distacco dal corpo fisico, continuano ad esistere fino a quando ce n’è bisogno. 
Vediamo anche il resto
I viaggi astrali sono dei momenti che un individuo può vivere come esperienza, soprattutto quando è nel sonno. Allora, qualcuno di questi corpi più sottili si distaccano dal corpo fisico e spaziano in altre Dimensioni. Essi hanno la capacità di muoversi senza peso corporeo e di agganciare altri mondi, fare altre conoscenze, prendere contatto con altre Entità.
Questi incontri possono essere pericolosi, perchè nel mondo metafisico ci sono infinite Dimensioni, dalle più basse alle più alte. Vanno ad occupare le Dimensioni più basse, coloro che sono ancora preda dell’odio, del rancore, mentre vanno nelle Dimensioni più alte, coloro che hanno raggiunto un grado maggiore di consapevolezza. Quindi, può succedere di fare incontri spiacevoli, però noi abbiamo lo Spirito che ci protegge, per cui non succedono cose gravi, solo qualche mal di testa al risveglio, o stanchezza.
Poi c’è chi è capace di estraniarsi coscientemente dal corpo fisico ed andare in astrale volontariamente. Molti santi e mistici andavano in astrale, avendo il dono dell’ubiquità, cioè mentre il loro corpo rimaneva in un luogo, essi potevano essere visti altrove”.
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di spazzatura mistica...Ma no, sono rivelazioni straordinarie
Risposte delle Guide Angeliche a domande poste da una partecipante all’incontro del Gruppo di preghiera del 17.04.2018. 
Cosa pretendete di più? Il tutto è stato copiato da le parole degli angeli. Kaiser chiede: non potremmo sentire anche le parole dei diavoli?  Si sa che i gatti sono cari al signore degli inferi.
Le basi segrete naziste sono sempre un argomento che attira l'attenzione, ce ne parla mistero fuffo:
Base-211 e il mito dei famosi dischi volanti nazisti 
Per fortuna precisano che si tratta di un mito
Nel 1938, i nazisti inviarono nell'Antartide una grande squadra di esploratori, tra cui scienziati, unità militari e squadre di operai che a bordo delle loro navi da guerra e sottomarini dovevano la regione della Regina Maud Land in Antartide. Durante la mappatura antartica, gli scienziati nazisti scoprirono una vasta rete di fiumi e grotte sotterranee di acqua calda.
Una di queste grotte si estendeva fino a 20-30 miglia e conteneva un grande lago geotermico.
Per questo motivo, alcune squadre di operai furono incaricati di costruire una base dalle dimensioni di una città, soprannominata Base 211 o Nuova Berlino, con lo stesso scopo di ospitare le SS, la Thule Society, i "culti dei serpenti", vari occultisti nazisti, gli Illuminati e altri oscuri gruppi .
A metà degli anni '40, fu condotta una spedizione in Antartide sotto il nome in codice "Operazione Highjump".
Un gruppo di scienziati fu creato appositamente affinché venissero condotte in gran segreto una serie di oscure ricerche scientifiche.
La spedizione era originariamente di natura scientifica, nonostante fosse composta principalmente da militari statunitensi.
Inoltre, durante la spedizione furono appositamente progettati veicoli militari atti a soddisfare le esigenze operative degli scienziati.
È interessante notare che più di una dozzina di aerei militari, navi da guerra e diverse migliaia di fanti furono preparati per essere inviati in Antartide tra cui 25 scienziati militari incaricati di condurre una serie di ricerche nel continente bianco. Secondo la stampa dell'epoca, la creazione di una spedizione composta da così tante unità militari aveva lo scopo di individuare la fantomatica "Base-211", costruita dai nazisti durante il secondo conflitto mondiale.
Molte delle informazioni che circolavano in quegli anni sulla segreta base militare emersero subito dopo la seconda guerra mondiale quando gli scienziati americani riuscirono a metter mano su alcuni interessanti documenti. Dopo aver studiato i documenti classificati, si scopri' che la base militare veniva utilizzata per testare nuovi tipi di sottomarini, armi poco convenzionali e la creazione di una nuova generazione di soldati
Inutile dire che della base antartica non fu trovata traccia, di un'altra base segreta tedesca invece si conoscono diversi dettagli
Bisogna premettere che un'altra segreta base militare nazista fu scoperta nell'Artico dagli scienziati russi.
Il sito, situato sull'isola di Alexandra Land a 1.000 km dal Polo Nord 0150 fu costruito nel 1942, un anno dopo che Adolf Hitler invase la Russia.
La base soprannominata dai tedeschi "Schatzgraber" o "Treasure Hunter" fu utilizzata principalmente come stazione meteorologica tattica.
Essa fu successivamente abbandonata quando nel 1944 degli scienziati tedeschi furono avvelenati dall'ingestione di carne di orso polare e dovettero essere salvati da un U-boat tedesco.
All'interno del sito, gli esploratori hanno scoperto le rovine di bunker, proiettili arrugginiti e altre reliquie risalenti alla seconda guerra mondiale, molte delle quali sono ancora in buone condizioni essendo state preservate dal freddo. L'isola fu di vitale importanza durante la seconda guerra mondiale poiché i rapporti meteorologici provenienti da quel luogo erano essenziali per pianificare il movimento di truppe, sottomarini e navi.
Il nome dato alla base ha portato alcuni a credere che potrebbe aver assolto a un ruolo ben diverso. Alcuni studiosi ipotizzano che il sito potrebbe essere stato utilizzato per la ricerca di antiche reliquie e resti di avanzate tecnologie risalenti a migliaia di anni fa.
Da osservare l'avvelenamento da carne di orso polare, le carni di questo animale, in particolare il fegato, sono ricche di vitamina D che, in barba a quanto sostengono ciarlatani vari della salute, i forti dosi risulta tossica.
Abbiamo cominciato con albino, concludiamo occupandoci ancora di lui:
LA TERRA È PIATTA logistica
Si tratta delle disposizioni per la megaconferenza che si terrà a Milano domenica (quella a cui doveva partecipare marco fusaro)
Allora, per l’organizzazione della conferenza: prego tutti di arrivare in anticipo per espletare velocemente le operazioni di accredito. Ci sarà anche una televisione nazionale che farà collegamenti in diretta ma fuori della sala conferenze. L’ordine è tassativo, non vogliamo che succeda come ad Agerola dove le Iene hanno disturbato pubblico e relatori in continuazione (giusto, niente gente che fa domande intelligenti...).
Poi ci sarà la pausa pranzo. Il direttore dell’hotel ci ha tenuto a sottolineare che la struttura può fornire pochi menù alla carta per chi volesse trattenersi in albergo durante la pausa pranzo. Il fatto è che la zona dove c’è l’hotel vive molto in settimana (con aziende e uffici) ma poco nel weekend, infatti, i due posti lì vicino (una trattoria e un self service) sono chiusi la domenica; l’unico aperto (12-15) è un ristorante-pizzeria della catena Rossopomodoro in via Gentile, presso l’UCI Cinemas (quindi non molto vicino). Spostandosi al di là dello svincolo di viale Certosa ci sono invece due pizzerie in via Mambretti, Portovenere e da Giuliano, aperte la domenica a pranzo (Portovenere 12-15 e Giuliano 11-14:30). Oppure portatevi il pranzo al sacco. Poi, credo ci sarà una sorpresa gastronomica terrapiattista per tutti.
Per quanto mi riguarda, avrò qualcuno dei miei libri per chi volesse una copia autografata. Chi ha acquistato già uno di essi, può venire a farmela autografare senza problemi (pensate che occasione straordinaria).
Siamo curiosi di sapere cosa sarà la  "sorpresa gastronomica terrapiattista". Piratina e Kaiser aspettano la relazione sull'andamento della conferenza, speriamo di leggerla lunedì.
Toh, le nuvole si sono diradate, si vede anche un po' di sole. Andiamo con la parata finale.
 Il komandante continua con la sua scoperta della foto di Greta nel 1898...
Ma ecco dei ricercatori che hanno trovato un suo ritratto risalente al 1538
 ...E addittura uno del 1526!!! Greta è immortale, e non invecchia!!!!
Terrapiattaro che mostra le prove che la gravità non esiste...qualcuno gli spieghi cos'è la tensione superficiale.
Ancora terrapiattari, osservare le dotte spiegazioni di christian.
 Ma non è vero che la terra è piatta!!! La terra è concava e noi viviamo all'interno!!!
Delirio sull'adrenocromo, ma non adrenocromo normale (che si vende anche come integratore, peraltro inutile) bensì "adrenocromo calcificato"....
Lungo delirio di giancarlo che, a quanto apre, è un popolounicaro.
Sempre lui, è salito sul traghetto dalla Sardegna con un documento autoprodotto...ma un momento: la Sardegna fa parte dell'Italia, non ci risulta che per andare da una parte all'altra del paese chiedano i documenti.
Altra popolounicara, si prepara per le ferie, cioè per trenta giorni in cui se ne starà chiusa in casa, ma non mancherà di scrivere su internet. Alla fine patrizia parla della dieta senza muco di ehret.
 Arriva bruno, popolounicaro,  che vorrebbe in RAI un po' di ciarlatani (ce ne sono già anche troppi)
Come liberarsi dei topi in modo naturale, buono il suggerimento di francesca: prendendosi un gatto.
L'alimentazione crudista elimina i pidocchi...le povere bestiole scappano perché non trovano nutrimento.
Deliri di uno che crede alla cronologia alternativa, quella di davide ci sembra una trollata.
 Senza commenti.
 Una gravidanza incredibile: francesca è entrata nel terzo semestre cioè la gravidanza dura da più di un anno!!! Seguono un po' di scemenze con le "leggi biologiche" di hamer.
Oggi largo spazio a carmine, qui ce l'ha con quelli che lavorano in TV: tutti "UMANOIDI IBRIDI RETTILIANI DEMONI DRACONIANI".
 Ancora lui con i draconiani saurus
Non poteva mancare nibiru, o hercobolus o red kakina (come dici Piratina? se la kakina è rossa è meglio rivolgersi a un medico?)
Infine ci fa sapere che prende la melatonina per nutrire la ghiandola pineale.









3 commenti:

  1. "E se uno preferisce le pere?"

    dipende: le pere Kaiser fanno bene, le pere Pusher uccidono...

    RispondiElimina
  2. "L’anima è un corpo sottile che fa da trade union tra lo Spirito e il corpo fisico."

    potenza dei sindacati, l'animaccia loro... ROTFL

    RispondiElimina