privacy

sito

net parade

siti web

domenica 17 novembre 2019

Grazie NWO (o SMOM, o gesuiti)

Festevoli lettori, alla fine del post di venerdì avevamo detto che speravamo che sabato non piovesse in modo da poter sbrigare le nostre faccende senza bagnarci, bene, in alto loco ci hanno sentito ed hanno deciso di venirci incontro, grazie all'uso degli strumenti della geoingegneria non ha piovuto, anzi la mattina si è visto anche qualche squarcio di sereno e un paio di scie chimiche...oggi, domenica, ci siamo svegliati con la pioggia, anzi c'è stata anche un'oretta di temporale con pioggia fitta, fulmini, lampi e tuoni. Da come si sino messe le cose è meglio che ci dedichiamo a smaltire un po' di materiale, anche perché domani avremo da fare. Con l'aiuto prezioso dei felini vi proponiamo quindi questo breve post.
Partiamo da albino che ci presenta una sua profonda analisi della situazione attuale:
Vediamo quali perle di saggezza ci comunica 
Ovvio che traspare sempre più che dietro il governo giallo-rosso (Renzi-Grillo) ci sono gli americani attraverso Soros. Ci riempiono di immigrati per americanizzarci, da mantenere coi soldi pubblici italiani, nel contempo chiudono e depredano le grandi aziende, mentre fanno chiudere le medio-piccole tartassandole.
Io non riesco a credere ai miei occhi, non riesco a capire come mai in Italia ci sia ancora così tanta gente che ancora va a lavorare, paga le tasse, fa vaccinare i figli col rischio concreto di ritrovarseli autistici e sul groppone tutta la vita in quanto handicappati.
Certe volte, credetemi, mi sembra di essere un marziano.
L’unica nota positiva è che, a distruggere l’Italia, sono i veri responsabili: da un lato, gli ex cattocomunisti e, dall’altro, i fankazzisti parassiti che hanno votato 5S.
Si tratta del solito repertorio di ca...te. Piratina ha una domanda: dato che albino parla di  "fankazzisti parassiti" cosa fa lui? Lavora duramente..ad organizzare conferenze sulla terra piatta.
Se albino ci parla di demolizione altra fuffità parla di una prodigiosa terapia:
GAMMATERAPIA 
I raggi gamma non c'entrano
Alla base del programma neuroacustico “Gammaterapia” ci sono delle ricerche condotte dagli scienziati del MIT (USA) che studiarono l’azione della frequenza 40 Hz sui neuroni cerebrali. Si chiarì che i ritmi con la frequenza 40 Hz (gamma) influenzano moltissimo i nostri neuroni. Fu notato il miglioramento della risposta immunitaria: dopo la stimolazione con il ritmo 40Hz il sistema immunitario iniziò a “pulire” più attivamente i cosiddetti “proteine vaganti” che causano il morbo di Alzheimer. Fu anche notato che questa frequenza prolunga la vita dei neuroni e allarga i vasi sanguigni cerebrali, aumentando l’attività elettrica del cervello. Quindi, questa frequenza è benefica per la cura dell’Alzheimer ed di altre malattie neurodegenerative. Gli studi continuano, e probabilmente, tra 10 anni il morbo di Alzheimer sarà curato con il suono.
Chi siano questi "scienziati del MIT" non è dato sapere. Kaiser vorrebbe chiarimenti sulle "proteine vaganti"
Ma noi abbiamo deciso di non aspettare tanto tempo, di non aspettare quando questa cura sarà disponibile in ogni ospedale, e abbiamo scritto il programma “Gammaterapia”.
Questo programma è destinato per il trattamento di alcune malattie degenerative del cervello, come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson, la depressione cronica, i disturbi neurologici di origine poco chiara ed altre malattie del sistema nervoso.
Il programma è consigliato alle persone over 45 anni, per la profilassi delle malattie neurodegenerative.
Il programma è sperimentale ed è diverso dalle meditazioni gamma precedenti (gamma-stimolanti), perché non aumenta gradualmente il ritmo, adopera una frequenza 40 Hz sotto forma di una larga banda, molto potente. La frequenza 40 Hz è intrecciata con il rumore delle onde e utilizza una traccia sonora particolare basata sulle tecnologie di risonanza.
Chi saranno questi che hanno deciso di non aspettare? andando a vedere le fonti scopriamo che si tratta di  lenny rossolovski dell'advanced mind institute, la notizia viene da un sito in cui si offre, a pagamento naturalmente, il necessario per la prodigiosa gammaerapia.
Lasciamo le miserie terrene e passiamo alle bufale spaziali, vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano segni dal cielo:
Stati Uniti: i Men in Black “hanno costretto” i Marines a cancellare le prove degli UFO Tic-Tac
Sempre all'opera questi men in black dice Kaiser 
Diversi ufficiali e marines statunitensi hanno assistito all’ormai famoso caso UFO di Nimitz, in cui i piloti hanno inseguito uno strano oggetto a forma di pillola Tic Tac.
Di recente, cinque di questi ufficiali hanno annunciato che “persone sconosciute” con abiti scuri sono apparse poco dopo l’incidente degli UFO Nimitz, dichiarando che volevano tutto il materiale, ovvero, le registrazioni e i video degli incontri. Per diversi giorni nel novembre 2004, una nave della Marina degli Stati Uniti che navigava a 160 chilometri al largo della costa meridionale della California, ha rilevato segnali radar anomali provenienti da un oggetto nel cielo.
Dato che il presunto avvistamento sarebbe avvenuto ad opera dei piloti di una portaerei ci si chiede cosa c'entrino i marines...
Questi segnali erano irregolari e non sembravano corrispondere a nessun velivolo conosciuto. Quindi sono stati inviati due aerei a reazione per dare un’occhiata. Con loro sorpresa trovarono un UFO il cui comportamento e velocità erano incredibili.
Uno dei piloti è riuscito a registrare tutto in video a infrarossi; materiale che sarebbe trapelato al pubblico alla fine del 2017 insieme ad altri due avvistamenti UFO.
Alcuni giorni fa, cinque veterani della Marina hanno rilasciato un’intervista al portale Popular Mechanics. In questa circostanza hanno raccontato la loro esperienza durante quell’evento. Questi uomini facevano parte del Carrier Attack Group 11 e navigavano sull’incrociatore USS Princeton in missione di addestramento prima del loro spiegamento nel Mar Arabico.
Ai mici sembra tanto una storia inventata...
Rimaniamo in attesa di segni dal cielo:
Il Lunar Orbiter della NASA fotografa una struttura massiccia sulla Luna!!
Si tratterà di una scoperta di scott waring dice Kaiser. No stavolta scott non c'entra, a quanto apre si è fatto precedere da un altro "ricercatore"
Cosa nasconde la Luna? Un ricercatore UFO ha trovato una fotografia scattata dall’orbiter lunare della NASA LRO che mostra una struttura aliena con un diametro di 10 miglia sulla superficie del satellite.
La NASA ha sempre evitato di dare una risposta diretta alla domanda “perché non siamo più andati sulla Luna?”. Anche se alcuni ex dipendenti conoscono la risposta, la NASA ha sempre preferito nascondere la verità alla gente. La risposta a questa domanda per alcuni degli ex dipendenti dell’Agenzia spaziale degli Stati Uniti è chiara: “La Luna è infestata da Alieni e gli astronauti hanno confermato tutto questo anche a partire dagli anni ’70″.  
" La Luna è infestata da Alieni"...Cosa aspettano per rivolgersi ad un buon servizio di disinfestazione? Domanda di Piratina
Vediamo chi è che fa concorrenza a scott waring
Glenn Steckling, un noto investigatore, ha rilasciato un’intervista molto interessante durante il programma televisivo “Coast to Coast AM”. Steckling, durante la conversazione con il conduttore Art Bell, ha rivelato la possibile presenza di basi aliene sulla Luna. L’agente investigativo, grazie alla presenza di prove fotografiche, ha praticamente svelato l’esistenza di attività aliena sulla Luna. Le foto, provenienti dalla NASA e dalle missioni Apollo e dell’obiter LRO, mostrano oggetti luminosi, attività minerarie, strutture a forma di piramide ed anche diversi UFO immortalati nelle vicinanze degli astronauti durante la missione storica dell’Apollo 11.
Ora l’ufologo che sui social si fa chiamare Paranormal Cricible, ha scoperto una misteriosa anomalia mentre stava facendo ricerche sulle immagini lunari grezze, che sono state registrate dalla sonda NASA “Lunar Reconnaissance Orbiter”. La struttura evidenziata nelle fotografie, possiede dimensioni enormi che misurano un incredibile diametro di dieci miglia. Di cosa si btratta? Forse si tratta di una nave o una struttura aliena?
Esaminando le foto presenti nell'articolo non abbiamo visto nessuna "struttura aliena" ma una delle tante rocce di cui è costellata la luna. Quanto a glenn steckling semba che gli ufologi con un po' di discernimento non abbiano una grande opinione di lui (tra le altre cose è un sostenitore delle bufale di george adamski).
A far andare fuori dai gangheri Nikola ci pensa mistero fuffo:
Quando le tecnologie perdute di Nikola Tesla rischiarono di minacciare l'Elite globale 
Se queste tecnologie sono perdute come fanno a sapere che cos'erano? Intelligente domanda felina
Tempo fa, il Federal Bureau of Investigation (FBI) ha pubblicato una serie di file declassificati aventi per soggetto le incredibili scoperte di Nikola Tesla.
Il sito ancient-code.com riferisce come il governo statunitense avesse mostrato un particolare interesse per il raggio della morte, un'arma futuristica a fascio di particelle inventata dal famoso scienziata serbo.
Molti di questi documenti, sono stati resi pubblici 73 anni dopo il sequestro cautelativo da parte del Federal Bureau of Investigations.
I documenti dimostrano come gli Stati Uniti fossero particolarmente interessati al progetto Death Ray di Tesla.
Se la fonte è ancient code possiamo stare tranquilli
Il lavoro di Tesla e la sua visione futuristica lo hanno reso un facile bersaglio, non solo per l'FBI, ma per quasi tutte le agenzie governative statunitensi.
Quando Nikola Tesla morì il 7 gennaio 1943, anche se alcuni documenti recentemente declassificati suggeriscono che Tesla morì il giorno successivo, l'FBI non perse tempo nel sequestrare i risultati ottenuti dal suo lavoro pur di impedire che le sue invenzioni futuristiche non cadessero nelle mani del nemico. Tra le altre cose, i documenti recentemente declassificati confermano che l'FBI stava pianificando l'arresto del nipote di Tesla, Sava Kosanoci, che un tempo era ministro degli affari interni della Jugoslavia.
Tra i file pubblicati, spicca una lettera indirizzata a J. Edgar Hoover, il primo direttore dell'FBI, che evidenzia l'importanza di un articolo in cui Tesla parla del raggio della morte e della sua "importanza cruciale" per una guerra futura. 
Questo  sava kosanovic, sedicente nipote di Tesla, risulta morto nel 1956, le notizie quindi non sembrano essere molto fresche.
In precedenza, si credeva che il raggio della morte di Tesla non fosse mai esistito, anche perché l'FBI sostenne per oltre un decennio che a nessuno dei loro agenti fu affidato l'incarico di indagare sui documenti di Tesla, né tanto meno venirne in possesso per motivi di sicurezza nazionale.
Tuttavia, i documenti confiscati dall'FBI hanno rivelato dettagli a dir poco affascinanti. In effetti, i documenti raccolti dagli ufficiali dell'intelligence descrivono in dettaglio alcune bizzarre scoperte .
Tra questi vi è una lettera scritta durante gli anni cinquanta, che parla delle invenzioni di Tesla e di uno strano dispositivo realizzato nel 1950 con lo scopo di realizzare una "comunicazione interplanetaria e stabilire un contatto con astronavi di altri mondi".
Considerando che Tesla è morto nel 1943, in piena guerra, sembra abbastanza plausibile che  si siano interessati ai suoi documenti, se non altro per evitare che spie straniere si impadronissero di eventuali invenzioni utilizzabili a scopo militare. Quanto allo "strano dispositivo realizzato nel 1950" per la comunicazione interplanetaria....chissà cos'era, e cosa c'entra Nikola che era morto da sette anni
Restiamo su mistero fuffo che ripropone un altro degli eroi dei (f)uf(f)ologi:
Che fine ha fatto l'hacker che ha osato violare i segreti della NASA?
Una domanda angosciosa, vediamo la risposta 
Esiste davvero un segreto programma spaziale sviluppato clandestinamente attraverso una tecnologia ET e la reverse engineering?
Il Dr. David Clarke è un giornalista investigativo e docente presso la Sheffield Hallam University in Inghilterra.
Egli è stato anche curatore del progetto UFO presso il The National Archives, dal 2008 al 2013, oltre a commentatore tematico invitato dai vari media nazionali e internazionali.
Questi documenti rivelano come la RAF abbia espresso grande interesse nel voler approfondire e studiare il controverso fenomeno UFO.
Quasi due decenni fa, il britannico Gary Mckinnon riuscì ad accedere a centinaia di documenti elettronici redatti dalla NASA e dal Dipartimento della Difesa, nonché quelli del comando addetto al controllo dello spazio aereo americano.
Per questa grave violazione, egli dovette affrontare per 10 anni numerose ingiunzioni di estradizione e solo per aver scoperto delle foto raffiguranti un gigantesco UFO e un elenco di "ufficiali non terrestri".
Si parla nientemeno che di  gary mckinnon. Vediamo un pezzo
Questa campagna di ridicolizzazione continua ancora oggi attraverso alcune affermazioni a dir poco incredibili, se non fosse per il fatto che questo fenomeno è da considerarsi davvero reale, e questo perché' vi sono una moltitudine di fonti credibili tra cui documenti ufficiali, prove fisiche e altro che suggeriscono che non siamo soli, e che probabilmente veniamo visitati da Entità' extraterrestri provenienti da altri mondi e forse da dimensioni parallele.
Molte di queste prove sono state fornite proprio dall'ufologo Richard Dolan, che è sempre stato una risorsa chiave per quanto riguarda l'accesso a informazioni riservate sul fenomeno UFO.
Sarebbe molto importante dialogare con quei ricercatori disposti a condividere le informazioni in loro possesso e attraverso l'esposizione di prove credibili e verificabili, soprattutto se si affronta un argomento che rischia di essere facilmente ridicolizzato nel momento in cui si tenta di ottenere l'attenzione delle ignare masse.
Alla vecchia generazione di ricercatori UFO mancano quelle adeguate capacità analitiche e investigative, per cui appare evidente che essi sono facilmente influenzabili anche perché nell'era dei social media continua a serpeggiare un po' di tutto, non importa quanto credibili potessero apparire tali condivisioni.
Quello che piu' conta è rendersi visibili e ottenere il maggior numero di like e condivisioni a scapito di quelle informazioni particolarmente interessanti e veritiere. Gary è stato uno dei pochi ad aver violato dei computer governativi altamente protetti e quindi visualizzare alcuni file classificati e foto sorprendenti, tra cui una in particolare che sembrava mostrare un enorme UFO cilindrico nel buio dello spazio profondo.
Inoltre, Gary Mckinnon si sarebbe imbattuto con uno strano foglio elettronico contente un elenco contenente le matricole di "ufficiali non terrestri", presumibilmente appartenenti a un ramo pubblicamente non riconosciuto dall'esercito degli Stati Uniti il cui compito era quello di operare nello spazio profondo, nonché effettuare segreti trasferimenti di materiali da "flotta a flotta".
Una cosa strana osserva Kaiser: mckinnon afferma di aver trovato foto di astronavi, documenti segreti ecc., stranamente sembra non gli sia venuto in mente di fare uno screenshot da presentare come prova delle sue affermazioni.
 Alcuni di voi si erano preoccupati per la scomparsa di beatrice siamo lieti di annunciarvi che la nostra diacetilmorfina (eroina...) sembra essere nuovamente in azione, vediamo cosa ci ha scritto (lo avrete già letto nei commenti al post di venerdì)
Questo blog è ridicolo e si commenta da sé.
Io, da attivista anti-vax quale sono, sarei disposta a discutere con serietà con i pro-vax, ma rimane il fatto che quest'ultimi sono duri di coccio e tendono spessissimo alla mistificazione più assurda. Inoltre, prendono per oro tutto quanto viene sostenuto dalle università corrotte e dai medici satanisti.
Mia nonna, che da tempo sta combattendo contro una grave neoplasia, sono riuscita a salvarla appena in tempo, visto e considerato che quei becchini col camice bianco me la volevano far sottoporre alla radioterapia. Per fortuna che quest'ultima "terapia" non è obbligatoria, perlomeno per il momento. Sono intervenuti più volte i servizi sociali che mi hanno accusata di vessazioni nei confronti di mia nonna. Una accusa inaccettabile. Nonna sta seguendo la dieta alcalino-crudista antineoplastica e sta meglio, ma i servizi sociali continuano a molestarmi affinché la nonna venga visitata e seguita da un oncologo.
Io sono irritata da tutto quanto mi sta accadendo.
I vicini di casa, sotto lavaggio del cervello, mi giudicano come se io fossi una fanatica paranoide.
In più, sono stata bannata per l'ennesima volta da Facebook per via di questa storia. Mi censurano perché sono una persona scomoda, dico la verità.
Cara beatrice, siamo lieti di rileggerti, sei una magnifica fonte di ilarità, scrivici ancora. Quanto ai tuoi vicini che ti giudicano "una fanatica paranoide" forse non hanno tutti i torti.
C'è la questione della nonna, abbiamo dato un'occhiata a tuoi vecchi messaggi ed abbiamo scoperto che inizialmente la cara vecchietta soffriva di leucemia, adesso invece ha una grave neoplasia, i casi sono 2 anzi 3:
  1. La nonna è guarita, grazie alle tue cure, dalla leucemia, poi si è nuovamente ammalata.
  2. Le tue diagnosi sono completamente sballate
  3. Non esiste nessuna nonna
Secondo gli unghiuti la terza cosa è la più probabile.
Scrivici ancora, non farci stare in ansia.
Parata finale umida.
 Pacati giudizi su Venezia ed il Veneto...Un invito ai commentatori: venite a Venezia, i veneziani, ed i veneti in generale, sono gente cordiale, organizzeranno in vostro onore una gara di nuoto, dovrete nuotare dal ponte di Calatrava alla Punta della Dogana, per aiutarvi vi forniranno un salvagente di ghisa...
Basta con il termine terrapiattisti!!! Infatti noi preferiamo terrapiattari!!!
 La terra piatta, la geoingegneria e Gesù, oltre ai cervelli mal ridotti.
A proposito di terra piatta arriva anche carmine che ci parla delle altre "piattaforme" oltre i ghiacciai. La organizziamo per questa gente una spedizione in Antartide? Dovranno raggiungere le altre piattaforme...divieto assoluto di tornare indietro.
Come faranno gli aerei ad andare dalla California alle Hawaii se non volano sull'oceano pacifico?
Arriva stefano che delira un po', non ha, evidentemente, mai sentito le parole "stile neoclassico".
 Ancora stefano, le foto di Barcellona in cui non si vede nessuno...
Un po' di consigli basati sulle teorie scemenze di hamer, tanto per essere sicure che la poveretta ci lasci la pelle
Discussione sul respirianesimo, alessandro dice che senza acqua si vive per molto tempo...Basta bere vino...
 Le bambine non debbono fare sport, altrimenti diventano lesbiche (a certa gente dovrebbero togliere la connessione, altrimenti diventa ancora più idioti!).
Come si può pretendere di capire più dei fisici quantistici? Loro sanno tutto!!!
Le razze canine sono risultato di una selezione artificiale, senza bisogno di esperimenti genetici.
Il reiki ai gatti...Piratina e Kaiser miagolano che non gli importa niente del reiki, loro vogliono cibo abbondante.
Per finire: l'omeopatia da tutte le parti: la pizza omeopatica.



Nessun commento:

Posta un commento