privacy

sito

net parade

siti web

domenica 10 novembre 2019

Bisogna che ci prendiamo avanti col lavoro

Labirintici lettori, forse qualcuno di voi ha  gioito nel sentire che, causa impegni vari, nei prossimi giorni lavoreremo meno, speravano forse che li avremmo lasciati tranquilli...non fia mai!!! Noi siamo disinformatori di prima classe, quindi ci prendiamo avanti col lavoro, anche perché il materiale si accumula. Piratina e Kaiser sono ai loro posti, partiamo.
Cominciamo con albino, il nostro non si è ancora pronunciato sull'annunciata assenza di diego fusaro dalla megaconferenza terrapiattara di domenica prossima, in compenso ha trovato qualcos'altro su cui scrivere:
A dire il vero non ci risulta nessun "mistero della sindone", ci sono prove in abbondanza sulla sua origine medievale. Vediamo cosa ci dice albino
La scoperta della aggiunta di mille anni al calendario gregoriano getta nuova luce sulla Santa Sindone di Torino circa la sua datazione.
Il video sotto mostra come la massoneria tenti disperatamente di screditare il lenzuolo sacro assieme a qualunque tentativo di validazione come sudario nel quale venne avvolto il cadavere di Gesù Cristo dopo la crocifissione.
La cosa mi fa propendere, quindi, per la sua veridicità.
Il video è questo, mezz'ora in cui laura fezia parla della sindone e di altri argomenti, sul canale della Uno Editori. Naturalmente albino ne approfitta per un attacco alla casa editrice e a uno scrittore
La Uno Editori è una casa editrice massonica con l’occhio di Horus nel logo. Per la Uno Editori pubblica anche Mauro Biglino che scopro ora non essere neanche laureato ed è autodidatta in fatto di lingua ebraica. Facendo due più due, si potrebbe concludere che Biglino e i suoi libri sono un abile falso della cricca luciferina per ammorbare l’autenticità e la lettera dei testi sacri quali la Bibbia.
Adesso Biglino pubblica per Mondadori del piduista Berlusconi. Tutto quadra.
A proposito della sindone ripetiamo una domanda che ci sembra di aver già fatto molto tempo fa: se uno crede veramente in Dio ha bisogno di credere in un lenzuolo?
Alla fine il nostro eroe ci fa sapere dove rivolgersi per approfondire
Libri di approfondimento: QUADERNI DALLA TERRA PIATTA (secondo volume).
Insomma osservano i felini, cerca di vendere il suo libro...
A proposito di approfondimenti consigliamo ad albino questo articolo apparso su il Post:
Un’intelligenza artificiale ha scoperto da sola che la Terra gira intorno al Sole
Che la Terra e gli altri pianeti del sistema solare girino intorno al Sole ci appare oggi un’ovvietà, ma fu una conclusione a cui gli astronomi arrivarono dopo secoli di studi e animate discussioni. Un’intelligenza artificiale dei giorni nostri è riuscita invece a capire da sola che il Sole è al centro del sistema solare, basandosi sui movimenti apparenti del Sole e di Marte nel cielo terrestre. Il test è servito per sperimentare nuovi sistemi di apprendimento automatico che un giorno potrebbero aiutare i fisici a scoprire nuove leggi e proprietà, risolvendo anche problemi molto complessi legati alla meccanica quantistica. 
Capito? Un computer c'è arrivato...Sì osserva Kaiser, ma era un'intelligenza, anche se artificiale. Piratina osserva malignamente che in certi personaggi di intelligenza non si vede traccia.
Veniamo ai veri vincitori liberamente animali, roberto duria affronta da par suo un argomento di attualità:
Bruciata a Roma una libreria anticomunista 
Come dite mici? Non vi risulta? Infatti il testo, opera di Lorenza Tosa dice tutt'altro
Questo è quello che resta de La Pecora Elettrica, a Roma. Avrebbe dovuto inaugurare domani, per la seconda volta, questa libreria caffetteria antifascista nel cuore di Centocelle, un presidio di libertà e solidarietà, un'icona per chi non si arrende all'odio e ricuce vite e reti sociali nelle nostre periferie. E, per la seconda volta in sei mesi, è stata data alle fiamme da ignoti squadristi. La prima volta era accaduto il 25 aprile, una data simbolo. Ieri notte quel senso di paura, inermità, distruzione che ritorna, brucia tutto quello che incontra: tavoli, sedie, muri, libri. Libri.
Solo ieri hanno intervistato Daniele, il proprietario. "Avete paura?" gli hanno chiesto. E lui ha dato una risposta che oggi suona come un sinistro presagio. "Un po’ di paura c’è, ma cerchiamo di non pensarci. Certo, siamo consapevoli che il territorio sembra fuori controllo. Non sentiamo la presenza delle istituzioni." Guardate bene questa foto, quell'insegna bruciata ma ancora viva, scolpitevela in testa. Siamo in guerra. E c'è una cosa di cui i nemici hanno un disperato, tremendo, terrore: la Cultura. I libri. Per questo li bruciano, per questo li distruggono, per paura che possano contagiare la società come un virus. La Pecora elettrica risorgerà dalle sue ceneri, ancora una volta, fatevene una ragione. Potete anche bruciare un luogo, ma non potrete mai estirpare le idee sulle quali è stato costruito.
Intanto qualche aggiornamento, sembra che nella zona ci sia un'epidemia di incendi, anche venerdì è stato incendiato un bar che con la politica non ha niente a che vedere, le indagini si concentrano sullo spaccio di stupefacenti, gli spacciatori cercano di intimorire gli abitanti del quartiere per fare i loro comodi indisturbati.
C'è un commento molto interessante
freeskies venerdì 8 novembre 2019 12:26:00 CET Buffo ... ci dicono i libri di storia che una volta erano i nazisti a bruciare i libri
Freeskies, ovvero il battagliero ghigo, dimostra di non essere andato oltre il titolo. Vediamo la risposta di duria
Freeanimals venerdì 8 novembre 2019 15:06:00 CET
E infatti, sono stato io a mettere un titolo paradossale, per rimarcare il senso di teatrino della politica (o dell'assurdo).
La libreria si definiva antifascista e, se è stata bruciata, i responsabili devo essere stati per forza fascisti.
Così ragiona la massa e i manipolatori lo sanno.
Kaiser suggerisce di stendere un velo pietoso...
Abbiamo messo un'immagine umoristica per sdrammatizzare un po' qualcosa che di divertente non ha nulla, lo troviamo su sademenza:
L'Olocausto è un fenomeno ideologico (non storico) della mafia Khazariana 
Preso da veterans charlatans today, si tratta di un'intervista di jonas e. alexis a germar rudolf (A certified German chemist, Germar Rudolf, holder of a doctorate from the respected Max Planck Institute (which totally disavowed Rudolf’s efforts in the field), carried out similar “research” in 1991-1992. Rudolf was sentenced to 14 months imprisonment in Germany in 1994. He escaped to England, and from there to the USA, which in turn deported him in 2005 to Germany, where he was convicted once again of denying the existence of the gas chambers and sentenced to a year and a half behind bars.).
Proviamo a vedere un paio di pezzi, vi avvertiamo subito che è roba per stomaci forti
Alexis : alcuni autori hanno proposto che ci sia una "nuova tattica di usare scienze naturali a negare l'Olocausto", e "sembrava essere successo ed è stato in grado di impressionare le persone meno informate." Quelle scrittori si collocano nella stessa categoria. Ironia della sorte, non potevano fornire gravi indizi contro ciò che in realtà si sta proponendo. Essi non sono nemmeno provarci. Loro scrivono,
"Anche se il rapporto di Rudolph, di cui esistono diverse versioni contestate, sembra essere più scientifico e grave di Leuchter di, è scientificamente come imperfetto come Leuchter di. Rudolph è stato finalmente revocato dal Max Planck Institute e ora ha trovato la sua strada in ambienti di estrema destra che sfruttano il suo rapporto ". 
Ho dovuto ridere un po ', perché ho pensato che in precedenza sostenuto che il vostro rapporto è stato "scientificamente come imperfetto come Leuchter ." Mi aspettavo di vedere rigorose prove scientifiche contro la relazione, ma quello che ho trovato è stato Mumbo Jumbo. Essi sembrano credere che l'ultima affermazione, che sono stati revocati dal Max Planck-è "scientifico". Si può affrontare questi punti qui?
Come al solito la traduzione è un capolavoro, vediamo la risposta di rudolf
Germar Rudolf: Quelle persone sono sbagliate. Non ero respinto. L'Istituto ha cercato di licenziarmi, ma quando li ho citato in giudizio per aver violato il nostro contratto, che ha accettato di ritirare tale licenziamento e di sostituirlo con un reciprocamente concordata al termine del mio contratto di lavoro limitato a tre mesi prima della data di scadenza originaria. La differenza giuridica tra un accordo reciproco e di un licenziamento è considerevole. E 'stato importante per me mantenere la fedina penale pulita.
Successivamente, la scienza non è una tattica. E 'il motivo per cui ci si siede più in alberi mangiare banane. Ed è l'unico modo per ottenere le cose a posto, anche quando si tratta di ricercare l'Olocausto. Non è anche impressionare "le persone meno informate", ma un po 'più informato le persone, come ad esempio la scienza lo storico Dr. Nicholas Kollerstrom, il quale, dopo aver appreso la mia ricerca, girato revisionista se stesso e da allora ha contribuito considerevolmente al campo con il suo prenotare Rompere l'incantesimo (2a ed, Castle Hill Publishers, Uckfield il 2015.), o come professore associato Dr. Thomas Dalton, autore del Dibattito dell'Olocausto (Tesi & dissertazioni Press, New York 2009;. 2a ed, Castle Hill Publishers, Uckfield 2015).
Ci sono molti altri studiosi e accademici del genere, ma la maggior parte di loro utilizzare pseudonimi per evitare la persecuzione, o lavorano solo sullo sfondo, aiutando altri revisionisti con le loro ricerche.
Coloro sostenendo che la mia perizia è difettoso ed è stato confutato, di solito riferirsi a una carta da un chimico austriaco pubblicato la prima volta a metà degli anni 1990, o ad una serie di documenti on-line scritto dal chimico statunitense Dr. Richard Green , che sono stati spazzati fuori dalla rete quando il dominio in cui sono state inviate ottenuto cancellato all'inizio di quest'anno. 
Kaiser osserva che, data la magnifica traduzione, si fa una fatica enorme a capire cosa stanno dicendo. Saltiamo alla conclusione
Per quanto riguarda i quattro milioni di vittime originariamente attribuiti al campo di Auschwitz, i ricercatori competenti nei paesi occidentali mai affermato che Auschwitz ha avuto un numero di morti di 4 milioni.
Prendete le due più importanti studiosi dell'Olocausto tradizionali degli anni 1950 e 1960: Lo storico dell'arte Gerald Reitlinger sostenuto circa 800.000 a 900.000 vittime nel suo libro 1953 La soluzione finale (p 499)., E scienziato politico Dr. Raul Hilberg ha sostenuto circa 1.250.000 vittime, a milioni di loro ebrei, nella sua opera 1961 La distruzione degli ebrei europei (p. 958)
La figura fusione a quattro milioni di morte-pedaggio in cippi ad Auschwitz fino ai primi anni 1990 è stato una figura di propaganda diffusa prima dall'Unione Sovietica,  perpetuato dal suo satellite Polonia comunista, e felicemente diffusa dai media antifascista del intero globo.
Meglio chiudere qui.
Tiriamoci su il morale con i segni dal cielo:
Scienziati di Harvard: “i Segnali Radio captati nello spazio provengono da Dispositivi Alieni”
Questi "scienziati di Harvard" sono piuttosto rapidi nel giungere alle conclusioni, osserva Piratina
Gli scienziati dell’Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics hanno proposto una curiosa teoria per spiegare il misterioso fenomeno noto come la fast radio burst (lampo radio veloce). I segnali spaziali potrebbero essere la prova di una tecnologia aliena avanzata, quindi si ipotizza che questi impulsi radio, sarebbero fuoriusciti dal pianeta alieno attraverso trasmettitori di dimensioni imponenti, che alimentano le sonde interstellari o dispositivi alieni in galassie lontane.
Ricordate il famoso segnale anomalo captato il 24 agosto 2001? La traccia radio di una improvvisa e brevissima emissione ad alta energia, durata appena 5 millisecondi (0,005 secondi), non era chiaro cosa l’avesse causata, un lampo radio veloce che si ipotizzò all’inizio essere di natura terrestre. Un’interferenza di qualche tipo che per un istante aveva falsato la rilevazione di un dato da parte dell’antenna. Furono condotte numerose analisi che consentirono di escludere un’interferenza di origine terrestre: il segnale era arrivato davvero dallo Spazio, ma la sua origine restava un mistero. Anche se molti ricercatori all’epoca non ne erano consapevoli, con quelle prime ricerche stava nascendo una nuova scienza dedicata allo studio dei fast radio burst (lampo radio veloce).
Vediamo cosa hanno scoperto
Il segnale radio proveniva da una galassia distante da noi tre miliardi di anni luce e potrebbe essere la chiave per comprendere cause e funzionamento di queste improvvise emissioni di onde radio nel cosmo, che durano pochissimi secondi e che vengono captate dai giganteschi radiotelescopi terrestri. Dalla comprensione dei FRB dipende la nostra possibilità di capire meglio come funziona l’Universo, come si formò miliardi di anni fa e come si è successivamente evoluto. Gli esiti della scoperta, pubblicati da poco sulla rivista Nature e Astrophysical Journal Letters, sono inoltre molto affascinanti: è un po’ come viaggiare nel tempo, considerato che si occupano di eventi durati pochissimi istanti, misurati e giunti fino a noi dopo un viaggio nel Cosmo di 3 miliardi di anni.
Per arrivare da una galassia distante tre miliardi di anni luce il segnale deve avere una bella potenza, osserva Kaiser. Magari si tratta di qualche fenomeno cosmico non ancora conosciuto, qualcosa come i lampi di raggi gamma
Gli scienziati dell’Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics hanno proposto una curiosa teoria per spiegare il misterioso fenomeno noto come la fast radio burst (lampo radio veloce). Come riportato in un comunicato del centro di Astrofisica, i segnali spaziali potrebbero essere la prova di una tecnologia aliena avanzata. In particolare, si ipotizza che questi impulsi radio veloci, sarebbero fuoriusciti dal pianeta alieno attraverso trasmettitori di dimensioni imponenti, che alimentano le sonde interstellari in galassie lontane. Le sonde interstellari aliene fungono quindi da ripetitore dei segnali radio.
Come dichiara il fisico teorico Avi Loeb, “Gli impulsi radio veloci sono estremamente luminosi a causa della loro breve durata e salgono a grandi distanze, e non si è ancora identificata una possibile fonte naturale con certezza”. “È auspicabile contemplare e testare una origine artificiale di questi segnali”, ha aggiunto. 
Per quanto riguarda avi loeb nella comunità degli astrofisici è noto per sue idee piuttosto eccentriche.
Veniamo a  boštjan košir, meglio noto come cobra. Su disclosure balls possiamo leggere l'ultimo, per ora, parto della sua mente (Ma c'è una mente? Chiede Piratina):
Silver Trigger Cobra Note Intervista
Questa storia dell'argento l'abbiamo già sentita
Ci sono molti motivi per acquistare l’argento esattamente l’11 Novembre. Il primo motivo per cui le persone acquistano argento è che ha un’energia molto specifica ed è collegata all’Energia della Dea. Questo è uno dei motivi.
L’altra ragione è che il prezzo dell’argento non è così alto, quindi più persone possono unirsi molto più facilmente acquistano argento piuttosto che acquistare oro o platino.
I lingotti sono di argento puro e ci sono anche alcuni altri motivi energici, ma fondamentalmente è meglio comprare lingotti o monete. Solo argento, no oro o platino, almeno 3-5 grammi.
Forza, domani tutti a comprare argento, ha "un’energia molto specifica ed è collegata all’Energia della Dea", di quale dea si tratterà? Anticamente l'argento era collegato a Diana o Artemide
Le forze di luce iniziano a contare il numero di persone che acquistano argento quando il primo fuso orario sulla Terra entra nell’11 Novembre, direi che il picco di attivazione sarebbe il pomeriggio UTC, sarà più energicamente vantaggioso se l’argento viene acquistato vicino o nel periodo di Transito di Mercurio.
Non importa come lo acquisti, l’unica cosa che deve accadere è diventare la tua proprietà. Devi essere il proprietario di quell’argento, puoi acquistare argento con carta di credito, criptovaluta o denaro in prestito.
Ancora un pezzo
Non è necessario evitare di acquistare alcun tipo di monete d’argento in quel giorno, come le monete con il ritratto della regina Elisabetta. Ciò che conta è l’argento all’interno della moneta.
Parlando dell’occulto, tale design le darà il controllo su tutto quell’argento. Ma se compriamo un ritratto d’argento l’11 11, in realtà toglieremo l’argento dal suo controllo. Quindi in realtà è una buona cosa.
L’argento acquistato l’11/11 avrà un’energia speciale perché sarà infuso con l’energia del Portale 11/11. Ma se ti senti guidato in qualsiasi momento a venderlo, ovviamente puoi farlo.
La Cabala non ha assolutamente alcuna possibilità di installare falso argento appositamente per questo scopo. Ma ci sono alcune monete d’argento finte in giro. Se lo acquisti da fonti affidabili c’è quasi zero possibilità di acquistare argento falso.
Saltiamo alla fine
Per un gruppo numeroso, puoi creare un grande stampato del mandala fiore della vita e mettere monete d’argento in ogni incrocio. Quindi visualizza il successo dell’attivazione e medita vicino al mandala ogni giorno prima dell’11/11 per costruire l’energia.
Molte razze ET positive usano l’argento per connettersi con l’energia della Dea. Ci sono anche alcune razze che non hanno ancora raggiunto il massimo livello di sviluppo tecnologico. Userebbero l’argento come parti di alcuni dei loro dispositivi tecnologici. Ma le razze più avanzate non hanno bisogno dell’argento nella loro tecnologia. Per loro, l’argento è un metallo che si collega alla spiritualità piuttosto che tecnologia.
Purtroppo domani è lunedì, le gioiellerie, almeno da noi, sono chiuse, altrimenti correremmo a comprare argento. Aspettiamo in ansia che cobra si rifaccia vivo per raccontarci gli straordinari effetti che si saranno avuti con l'acquisto dell'argento.
 Il riscaldamento globale è un argomento del momento, vediamo cosa ci dice fuffa real time:
Ecco a cosa serve il global warming: la riduzione della popolazione mondiale! 
Vediamo cosa segue a questo drammatico titolo
08/11/2019 - Quarant'anni fa, gli scienziati di 50 nazioni si sono riuniti a Ginevra per discutere di quello che allora era chiamato il "problema CO2-clima". All'epoca, facendo affidamento sui combustibili fossili che avevano contribuito a scatenare la crisi petrolifera del 1979, avevano indicato come il riscaldamento globale sarebbe diventato grande sfida ambientale.
"Ora, quattro decenni dopo, un gruppo più ampio di scienziati sta suonando un altro, allarme molto più urgente", secondo Bloomberg. Oltre 11.000 esperti da tutto il mondo si sono uniti per chiedere soluzioni per “l’emergenza climatica", compreso il controllo della popolazione - che "deve essere stabilizzato - e, idealmente, gradualmente ridotto - in un quadro che garantisce l'integrità sociale".
"Dichiariamo, con oltre 11.000 scienziati firmatari di tutto il mondo, chiaramente e inequivocabilmente che il pianeta Terra sta affrontando un'emergenza climatica", hanno avvertito gli scienziati nell'edizione di martedì di BioScience, in un rapporto che include molte carte spaventose.
La soluzione? Meno persone!
Nonostante si parli di controllo della popolazione questa continua a crescere
Se assorbiti in sequenza, i grafici tracciano una tendenza devastante per la salute del pianeta. Dal consumo di carne, dalle emissioni di gas serra e dalla perdita di ghiaccio fino all'innalzamento del livello del mare e agli eventi meteorologici estremi, presentano un triste ritratto di 40 anni di opportunità sprecate.
Gli scienziati fanno appelli specifici ai responsabili delle politiche affinché attuino rapidamente cambiamenti sistemici nelle politiche energetiche, alimentari ed economiche. Ma fanno un ulteriore passo avanti, chiedendo alla politica di attuare il controllo della popolazione. "Deve essere stabilizzato il numero delle persone - e, idealmente, gradualmente ridotto - all'interno di un quadro che garantisca l'integrità sociale", scrivono nella lettera come riporta Bloomberg.
"Siamo incoraggiati da un recente aumento di preoccupazione", si legge nella lettera. "Gli enti governativi stanno facendo dichiarazioni sull’emergenza climatica. Gli alunni sono allarmati. Le cause per ecocidio stanno procedendo in tribunale. I movimenti di cittadini di base chiedono il cambiamento e molti paesi, stati e province, città e imprese stanno rispondendo."
L'allarmismo sulla riduzione della popolazione che, secondo i complottari, sarebbe in corso da decenni è un classico.
Di cambiamento climatico ci parla anche wlady:
L'Italia diventa il primo paese a rendere obbligatorio lo studio del cambiamento climatico nelle scuole
Autore un certo nick squires, che, a quanto sembra, è corrispondente da Roma del telegraph, naturalmente, dato l'orientamento politico del giornale, il nostro nick dice peste e corna dello studio del cambiamento climatico
L'Italia è la prima nazione a richiedere studi sui cambiamenti climatici dal K1 al K12. Questa è un'enorme indottrinamento che non ha nulla a che fare con l'educazione ma con la propaganda.
Il corso di studio sulla tecnocrazia del 1934 specificava "un sistema educativo per addestrare indiscriminatamente l'intera generazione più giovane per quanto riguarda tutte le considerazioni diverse dall'abilità intrinseca - un sistema continentale di condizionamento umano". Siamo arrivati. ⁃ Editor TN
Credo che diventerò il primo paese al mondo in cui lo studio del cambiamento climatico sarà reso obbligatorio nelle scuole, ha annunciato martedì il ministro dell'istruzione.
Secondo una nuova legge, tutte le scuole statali dedicheranno circa un'ora alla settimana alle questioni di sostenibilità e cambiamento climatico dall'inizio del prossimo anno accademico, ha affermato Lorenzo Fioramonti. Ciò equivarrebbe a circa 33 ore all'anno.
"Questo è un nuovo modello di educazione civica incentrato sullo sviluppo sostenibile e sui cambiamenti climatici", ha detto il ministro a The Telegraph.
"È una nuova materia che verrà insegnata dal primo al terzo grado, dai sei ai 19 anni."
Il programma si baserà sui 17 obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, incluso il modo di vivere in modo più sostenibile, come combattere l'inquinamento degli oceani e come affrontare la povertà e l'ingiustizia sociale.
Come volevasi dimostrare...
pensiamo alla salute,  vediamo un poderoso articolo sui living alcols di cristina bassi:
Campi elettromagnetici, pineale e consapevolezza umana
Si tratta della traduzione di un articolo apparso su waking times, fonte quanto mai attendibile
Mentre l’umanità continua il suo viaggio nel nuovo millennio, la tecnologia e la comunicazione continuano a giocare un ruolo sempre piu’ importante nella sua vita: la più parte delle persone nei paesi sviluppati sono collegate tra loro dai telefoni cellulari, dai tablets e dai computer.
Le case moderne hanno una crescente varietà di apparecchi elettrici, dai modem wireless, agli elettrodomestici intelligenti. 50 anni fa era sufficiente un dispositivo elettrico per stanza, mentre oggi le case ne hanno almeno uno per muro … Le persone sono sempre collegate e, in senso figurato, il mondo sta rimpicciolendosi ogni giorno che passa.
Sappiamo così di essere esposti a campi elettromagnetici artificiali , che molti credono essere piuttosto dannosi per il corpo umano. Anche se qualcuno potrebbe non credere che un grande uso di dispositivi come il cellulare, possa causare il cancro e tumori cerebrali, dobbiamo prendere atto della prova documentata da cui si evince che i dispositivi elettronici possono perturbare la funzione cerebrale.
Strano, dice Kaiser, che queste persone che sono contro i dispositivi elettrici, in particolare contro i computer, siano sempre al computer per scrivere articoli da pubblicare su internet
Malka N. Halgamuge della University of Melbourne in Australia, ha ulteriormente indagato l’effetto dell’EMF (electromagnetic field: campo elettromagnetico) , prodotto dall’uomo, sulla ghiandola pineale.
Halgamuge afferma nella sua ricerca che la ghiandola pineale riconosce facilmente come luce, i campi elettromagnetici. questo fatto porterebbe ad una riduzione della melatonina.
Ma c'è una cosa che veramente ci ha colpito
E’ stato documentato che la ghiandola pineale è sensibile a tutti i tipi di campi magnetici, incluso quelli geomagnetici delle tempeste solari (Sun’s solar storms) ed anche estremamente sensibile alla calcificazione dei tessuti, soprattutto se esposta al fluoro (il quale viene anche attratto magneticamente dalla ghiandola pineale), causando una serie di disturbi mentali. 
Il fluoro "attratto magneticamente" dalla ghiandola pineale? Non sapevamo che il fluoro fosse un materiale sensibile al magnetismo...È vero "non si finisce mai di impalare" come dice Vlad.Ma c'è un modo per difendersi...le famose piastre di Tesla!!!!!
Concludiamo tornando agli animali veri liberamente vincitori, troviamo un personaggio che abbiamo già incontrato più volte:
Le epidemie scompaiono senza vaccini 
Segnalato da un certo stefano
Laureando in biologia, può dimostrare in qualsiasi sede l'inutilità storica di tutte le vaccinazioni, attraverso i dati epidemiologici dal 1750 ad oggi provenienti dagli archivi storici governativi dei principali stati industrializzati del mondo. Sfido i medici a denunciarmi.
Ma chi sarà questo laureando in biologia? Eccolo:
 Sì proprio lui, lo avevamo visto come studente di chimica farmaceutica, nel frattempo deve aver cambiato facoltà ed essere arrivato alla laurea...
Bene, parata finale e a risentirci quando potremo.
 Un sostenitore del komandante annuncia che il 21 novembre pregherà per lui, lo strakkino conta sull'intercessione, ma forse alle preghiere preferirebbe i soldi.
Un nuovo informatore: una ragazza spagnola gli ha detto che suo padre, pilota, ha ammesso che spruzzano, il komandante vorrebbe una registrazione come "prova schiacciante". Sospetto felino: non è che questo ricky toro stia allegramente trolleggiando?
L'altro komandante parla di "esportazione artificiale di tornadi", chissà se ha idea di cosa sia un tornado...
Ultime notizie sul nato italico, l'udienza è stata fatta di nascosto!!!! Bisogna denunciare alla Guardia di Finanza!!!! Perché poi proprio a loro chiede Kaiser.
Ecco un altro aggiornamento
Scrivete al nato italico, anzi al "Diplomatico Trustee HRD" dice raffaele, ma sigillate la lettera col nastro adesivo così non possono aprirle se non in sua presenza....
Deliri hameriani sulla vicenda del bambino nato con una grave malattia genetica.
La questione AIDS alla luce del cretinismo...osservare le scemenze di giulia e maria, nonchè ivan che parla del "piano di sterminio"
La formaldeide nei vaccini e il mercurio nei termometri (sono anni ed anni che non ci sono più in commercio termometri al mercurio, fatta eccezione per quelli usati nei laboratori di chimica).
Un classico del complottismo: HAARP e i terremoti (prima che esistesse HAARP non c'erano terremoti, è ben noto).
Ecco anche mao che, oltre alle onde elf, tira in ballo la congiunzione luna nettuno.
Un dilemma angosciante: cosa c'è sotto la terra piatta? Cosa c'è nel cranio di questa gente? Chiede Piratina.
Un'altra ossessione terrapiattara: gli alberi giganti.
I grattacieli della tartaria, dov'erano? Ci sarebbe una spiegazione:
...erano un disegno, progetto, mai realizzato, dell'architetto August Perret (ma si sa, sono tutte menzogne per nascondere la realtà della tartaria...).
Idiota ci spiega che "saremo più pochi", sì è vero Kaiser, ci sarebbe la parola meno, ma vuoi mettere?
Siamo spiati da Samsung...prendete  apparecchi elettronici di altre marche!!!
Le unghiute bestiole avrebbero un commento, meglio se lo censuriamo.
Un professionista, non si capisce bene in cosa, a caccia di GP (gonzi paganti).
Arriva angela, nazistella idiota e analfabeta.
Per finire il nostro carmine che ci racconta cosa gli è capitato alle 1:11 di notte il 19 maggio. Segno che sta arrivando nemesis!!!



2 commenti:

  1. "La Uno Editori è una casa editrice massonica con l’occhio di Horus nel logo."

    ahem, https://unoeditori.com/prodotto/scie-chimiche-la-guerra-segreta/

    ora capisco perché 'o libbro non vende... dovevano farlo uscire a dispense su Civiltà Cattolica!

    RispondiElimina
  2. "nel frattempo deve aver cambiato facoltà ed essere arrivato alla laurea..."

    beh considerando che si definisce "laureando" il traguardo sembra ancora parecchio lontano...

    RispondiElimina