privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 25 maggio 2020

Golpe, resistenza e altre cose

Ammirevoli lettori (perché ammirevoli? Perché se resistete leggendo questo blog siete degni di ammirazione) eccoci nuovamente a voi. Il fine settimana ci ha portato un bel temporale nella notte tra sabato e domenica, poi la domenica c'è stato bel tempo, grazie all'allentamento della quarantena c'era in giro abbastanza gente, soprattutto nei caffè all'aperto. Mettiamo fine a queste considerazioni e diamoci da fare, Piratina e Kaiser ci ricordano che è nostro dovere disinformare il più possibile.
Lasciamo l'onore di aprire al giornalista che nessuno al mondo ci invidia, vediamo cosa troviamo su giù la coda:
C'è stato un colpo di stato in Italia? Piratina miagola che lei non se n'è accorta
La protagonista assoluta dei tempi correnti è la menzogna, a qualsiasi livello. Ad inventare ed alimentare le cosiddette fake news, non concorrono soltanto i mass media, ma anche la disinformazione “antisistema” sul web, ad opera di ciarlatani tricolore (fissati con la marcia su Roma) e infiltrati 5 stalle. Ecco un esempio documentato: il caso Mattarella. L'inquilino pro tempore el Quirinale, è proprio quello che ha già concretamente avallato la deriva autoritaria del governicchio del Conte bis, altro che sventare l'instaurazione di un regime eterodiretto. Sergio Mattarella se l'Italia fosse una nazione libera e sovrana e se ci fosse un Parlamento indipendente e all'altezza dei tempi, in virtù dell'articolo 90 della Costituzione repubblicana italiana, sarebbe già in stato d'accusa, sfrattato dalla carica e dismesso dalla poltrona.
Che "La protagonista assoluta dei tempi correnti è la menzogna" trova d'accordo Kaiser secondo cui lo zanni è un chiaro esempio.
Da notare che il nostro "giornalista" che cita in continuazione la Costituzione (che probabilmente non ha letto...)  sembra ignorare l'articolo 278 del codice penale:
Chiunque offende l'onore o il prestigio del Presidente della Repubblica è punito con la reclusione da uno a cinque anni 
Ci sembra di averlo già detto: lo zanni spera che qualcuno lo denunci per poter piangere e fare la vittima...
Uno degli argomenti cari ai fuffari con velleità rivoluzionarie è l'intervento della deputata sara cunial, vediamo cosa ne pensano i veri animali liberamente vincitori:
Fuochi di resistenza 
Scopriamo che roberto duria è pronto a resistere
Da tempo andavo rimuginando sulla necessità di unione di tutti gli oppositori alla dittatura soft in atto, di tutti coloro, cioè, che si rifiutano di indossare le mascherine in quanto mero atto di sottomissione e mi aspettavo che con l’autunno, quando presumibilmente il tiranno collettivo c’imporrà la vaccinazione, sarebbe emerso il popolo dei No Vax, al quale mi sarei unito. Ma oggi scopro che non c’è bisogno di aspettare l’autunno, e siccome mi piace portarmi avanti con il lavoro, ecco che la visione di questa puntata di Byo Blu, con ospite Sara Cunial, mi ha offerto la possibilità di unirmi già ora con le persone giuste, approfittando della rete internet, finché ciò sarà possibile. Non voglio pensare che questo nuovo gruppo fornirà al Potere i nomi dei dissidenti, facilitando il compito di stanarli, come disse Bonaccini, perché penso che siamo già tutti schedati e, frequentando i social, il dittatore sa già come la pensiamo, e probabilmente siamo già nella sua “black list”. Mi associo a quanti hanno già fatto i complimenti a Sara Cunial e dico che questo nascente movimento, purtroppo interpretato dai media mainstream come la nascita di un nuovo partito, ci fornisce la speranza che agli Illuminati, e alla loro agenda, qualcosa possa andare storto.
Possiamo dire che ci sembra un delirio? I felini dicono che possiamo.
Se i veri animali ardono d'entusiasmo albino invece la pensa diversamente:
Sara Cunial è l’ennesima distrazione
Vediamo la profonda analisi del galuppante
Ho seguito ieri sera la diretta su Byoblu con Sara Cunial.
Ciò ha confermato la mia impressione iniziale che si tratti dell’ennesimo fake dei poteri occulti mentre distruggono l’Italia.
Con la regolarizzazione di altre centinaia di migliaia di non bianchi mantenuti tutti dallo stato, non ha più nemmeno senso parlare di “italiani”. Oltretutto, si ha l’impressione che ci sarà un ulteriore contrazione delle nascite da parte dei bianchi, “responsabilizzati” per la insicurezza economica. Viceversa, africani e indiani continuano a procreare imperterriti, se non altro poiché meno affetti dal terrorismo mediatico sul virus.
Scrivevo oltre 10 anni fa, quando iniziai a parlare della Boldrini, che quando non avrebbero più avuto la scusa dei “lavori che gli italiani non vogliono più fare” li avrebbero trasformati tutti in profughi.
Alla fine del 2012, già scrissi che la battaglia di Grillo sul reddito di cittadinanza andava in quel senso, non certo a favore degli italiani.
La lotta odierna contro il 5G è un’altra pia illusione alimentata dai media per i coglioni che ci credono.
Finirà esattamente come è finita per i NO-TAV: che l’alta velocità l’hanno fatta lo stesso e oggi tutti sono tutti contenti di andare da Milano a Roma in 3 ore impiegandoci metà de tempo e del denaro rispetto a viaggiare viaggiare in auto.
Coloro che blaterano contro il 5G, dove lo fanno? Nelle “live” su internet (!) la cui qualità e stabilità di connessione sarà proprio migliorata grazie alla quinta generazione dell’accesso internet via cellulare. Gli stessi che poi si lamentano del tempo che ci impiegano a caricare un video su Facebook!
Con questo, non voglio sostenere che il 5G sia innocuo!
A me fa ridere la gente che non capisce queste banalità. Tutto qui.
La Cunial la avete mai sentita dire che in Veneto, dove lei vive, ci sono le tasse più alte d’Europa ma, al contempo, i salari più bassi in rapporto al costo della vita?
Sui vaccini, è stata la corte costituzionale romana e rendere dominante la legge nazionale Lorenzin sui leggi regionali, in particolare quella veneta la quale non prevedeva alcun obbligo vaccinale. Il vaccino di massa è un progetto mondiale, secondo voi, uno stato-burletta come questo potrebbe sottrarsi?!
Mi sembra un’altra comunistoide travestita che non andrà da nessuna parte
Se vi siete persi la puntata di byoblu la potete vedere qui .
Della cunial e del suo intervento si occupa anche Open:
Coronavirus. L’intervento della deputata Sara Cunial e i numerosi complotti sul Covid-19 (e non solo)
Si tratta di un accurato esame dell'intervento alla camera durante il quale la deputata ha presentato tutta, o quasi, la spazzatura che si può trovare sui siti complottari.
Torniamo ad albino e ad un altro suo pregevole "articolo":
Il marchio della Bestia è una doppia beffa
Diciamo che il senso non ci è chiaro (lo sapete, siamo ignoranti) 
Ci sarebbe da scoppiare a ridere al nome Bi-hoax (doppia beffa). Ma ecco che, purtroppo, anche da noi arriva il microchip nel silenzio-assenso dei politici e dei media di regime. Ciò perchè la politica, la stampa e la TV fanno parte del “gioco”, della “matrice”.
Notate che loro impiegano il mezzuccio psicologico del “paese arretrato”. Se non ti fai impiantare il chip, non sei “avanzato” come sono in Svezia. Identicamente, 50 anni fa cominciarono il “dibattito” sull’aborto asserendo che nei paesi scandinavi avevano già votato una legge per la sua legalizzazione. Stesso discorso con gli immigrati, vi ricordate? l’Italia è un paese arretrato perché ci sono meno immigrati che in Scandinavia.
Così funziona per tutte le “novità” che il potere diabolico intende “sdoganare”, primo ed ultimo, il culto di Satana. Anche questo è un discorso trito e ritrito.
C'è anche un video.
Una notizia che vi riempirà di sgomento, la troviamo su Nextquotidiano:
Contrordine: Stefano Montanari non sarà più “eroe dell’umanità”
Vi ricordate? abbiamo visto nel post di mercoledì 20 maggio che il nanocosologo era stato proclamato "Hero of Humanity" dalla WBC (World Boxing Council), Bene sembra che le cose siano un po' cambiate, alcuni scetticacci impenitenti hanno scritto all'associazione per chiedere chiarimenti. Quelli della WBC hanno chiesto chiarimenti al nanocosologo
Ad ogni modo è lo stesso Stefano Montanari a darci gli ultimissimi sviluppi della vicenda in un’intervista a Byoblu. Montanari ci dice innanzitutto che non gli importa affatto del premio (talmente poco che ha condiviso due post sulla sua pagina, tre con l’intervista, per farlo sapere ai suoi fan). In secondo luogo ci informa di non sapere il motivo per cui il WBC glielo ha assegnato (signora mia vinco così tanti premi internazionali che se dovessi interessarmi a tutti non farei altro). È strano, però, che non lo sappia. Infatti lui stesso ha condiviso un comunicato stampa della WBC Muay Thai Italia in cui il presidente Max Baggio si intesta il merito di avere segnalato la coppia alla WBC Muay Thai Thailandia per le loro scoperte sulla tromboembolia da CoViD-19 (ma siamo sicuri sia loro la scoperta? E siamo sicuri che sia una scoperta così sensazionale?). Forse Montanari non legge ciò che condivide e quindi gli è sfuggito. Infine il nanopatologo ci rivela che dopo le mail di Michelangelo Coltelli e di altri la WBC ha chiesto delle delucidazioni sulla sua attività che lui non è disposto a dare a costo di rinunciare al premio. 
Quindi niente eroe dell'umanità osservano i mici, magari una candidatura al Nobel.
 Vi ricordate di lisa renee? È un po' che non la sentiamo, poco male dice Piratina, ora disclosure balls ci presenta una sua nuova fatica:
False Flag Targeting
Facciamoci coraggio e diamo un'occhiata 
Quando si ottiene chiarezza sulle motivazioni del controllore per mantenere e far progredire il potere e il controllo nello scenario globale, per dominare le economie mondiali e promuovere la narrativa del padrone-schiavo, il concetto di eseguire operazioni militari segrete o sotto False Flag, per servire questi programmi diventa sempre più evidente.
Le operazioni di False Flag sono progettate per creare una falsa narrativa progettata per ingannare le masse, nascondendo al contempo la vera fonte di responsabilità, la vera organizzazione dietro l’attacco o l’operazione. In guerra, le false bandiere sono generalmente considerate accettabili per ingannare il nemico e ottenere un vantaggio strategico.
Sin qui, dice Kaiser, si potrebbe anche trovare la cosa ragionevole
Gli umani della Terra sono stati svenduti da un piccolo gruppo di psicopatici che sono l’élite di potere.
Attualmente, i nostri governi mondiali sono coinvolti in una guerra nascosta tra queste fazioni della cabala, che includono componenti al di fuori del pianeta e gruppi planetari.
Stanno usando ogni strategia di manipolazione psicologica e sfruttamento emotivo contro il pubblico e stanno usando tutti i forum mediatici, al fine di ottenere il dominio completo delle scadenze future.
Ecco che salta fuori al cabala e i "gruppi planetari". Saltiamo alla parte finale
Ologrammi E Cloni Per Rituali Satanici
Al fine di tentare di indebolire, confondere e distruggere la leadership spirituale e i gruppi di ascensione impegnati nella gestione planetaria per raggiungere la liberazione della coscienza, questi individui sono pesantemente presi di mira per l’abuso rituale satanico che è programmato in una realtà alternativa artificiale.
La NAA detiene un tipo speciale di guerra spirituale per tentare di devastare emotivamente e frantumare tutti coloro che ricoprono posizioni di leadership spirituale e scelgono di rappresentare gli attributi Cristici e il progetto Christos sulla terra, che credono sia un’intrusione fatta sul loro campo di lavoro.
Storicamente, la NAA ha usato membri di Emerald Founders e di Blue Flame Essenes come finte effigi per pire funebri e fiamme sacrificali, si tratta di leggeri ologrammi di tortura di rituali di Christos-Sophia a Moloch e Wicker Man che corrono attraverso le matrici artificiali e fantasma.
Questi rituali funebri sono usati specificamente per far rispettare la crocifissione e l’abuso rituale satanico della coscienza Christos-Sophia e per colpire automaticamente questi individui con accoppiamenti tra magia nera assortita, tecnologia divisiva e altre forme di sofisticata tecnologia usata per la guerra psico-spirituale.
Molte di queste pire ardenti e le effigi simulate clonate sono installate nella matrice artificiale della Coscienza Cristica dall’interno del piano astrale, che viene tecnologicamente controllata come la matrice della falsa ascensione dalle aree fantasma.
Ci permettete di dire che ci sembra una raccolta di idiozie? Kaiser ci dà il permesso e tanto basta... 
 Facciamo un salto su sebir e vediamo cosa ci racconta:
Il Piano Astrale... il nostro futuro Habitat...
Si tratta, a giudizio dei felini, di un fondamentale testo filosofico catafurgico. Proviamo a leggere qualche pezzo per curare la nostra immensa ignoranza
Come ho già spiegato diverse volte (ad esempio QUI, QUI e QUI), al di là della dimensione fisica esistono altri ambienti vitali (chiamate "Biotesi") che andrebbero meglio definiti come modi di essere piuttosto che delinearli con una connotazione spazio-temporale.
Per questo, oggi, mi voglio occupare ancora un poco della descrizione di quello che comunemente viene chiamato "Piano Astrale".
Il nome stesso lo inquadra (come tutti i ricercatori di esoterismo ben sanno) nell'àmbito delle emotività, delle passioni, delle manifestazioni impulsive e non in quelle ponderate e raziocinanti del "Piano Mentale".
D'altronde, è necessario considerare che sono innumerevoli gli stati d'animo con le loro infinite sfumature, come lo sono i contesti dove soggiornano le individualità spirituali.
Per questo motivo, sebbene siano fondamentalmente sette le "Biotesi" (cfr. QUI), esse sono costituite da miriadi e miriadi di sottopiani che, a loro volta, vanno sempre di sette in sette come la scala musicale o quella cromatica.
Lo ripetiamo, siamo ignoranti (gatti compresi), quindi non riusciamo a capire il senso, vediamo se leggendo un altro pezzo...
Perciò, anche il piano astrale è composto dal medesimo numero di livelli (compreso il nostro), ognuno dei quali ha il suo rispettivo grado di densità energetica, parimenti allo stadio evolutivo dei suoi abitanti.
Accantonando per ora il livello dove viviamo, in cui le vibrazioni sono più lente, distanziate e gravose, consideriamo le successive dimensioni astrali che mantengono la stessa impronta del mondo a noi familiare ma che, gradualmente, diventano sempre meno soggette alla materialità, agli interessi e alle impellenze dell'organismo terreno.
A titolo d'esempio, dirò che quelle più prossime alla densità del nostro ambiente sono equiparabili, in termini di energia, alla differenza risultante tra l'acciaio e la sabbia, mentre le superiori possono essere paragonate al divario esistente tra un solido e un liquido.
Anche lo scenario sembra simile alla Terra così come noi la conosciamo, ma è molto più di questo, poiché osservandolo con la nuova ottica dei sensi astrali, appare l'aspetto radiante di tutto ciò che esiste.
Infatti ogni cosa, anche la più piccola particella, essendo energia in movimento, si mostra come realmente è, e non nascosta come nella dimensione fisica.
Non solo, ma la stessa visione permette di scorgere e di compenetrare nel medesimo tempo tutti i lati degli oggetti sui quali rivolgiamo la nostra attenzione, anche quelli più nascosti o interni.
Niente da fare, continuiamo a non capire, ci metteremo a studiare, meglio se saltiamo alla fine
Se non viene acquisita la consapevolezza della meravigliosa opportunità che il piano astrale ci fornisce, come lo scambio telepatico con qualsiasi essere, inclusa la natura e i suoi abitanti, saremo molto limitati nelle nostre relazioni.
L'altro lato straordinario è quello che riguarda gli spostamenti che si possono effettuare, alla velocità del pensiero, coprendo le più incredibili distanze ed alzandoci letteralmente in volo senza la benché minima necessità di mezzi di alcun genere.
Ma questo, ovviamente lo si può raggiungere soltanto se insisteremo nella nostra determinazione di prendere coscienza della nostra Origine divina per comportarci coerentemente giorno dopo giorno, cercando di non farci risucchiare dai gorghi satanici sempre più minacciosi che tentano di bloccare la nostra evoluzione.
Questa lotta tra il buio e la Luce prosegue ancor più accanita nei bassi livelli in prossimità della Terra, dove le passioni e gli odi più sfrenati fagocitano un numero enorme di individui sia sul piano fisico che su quello eterico-astrale non permettendo loro di elevarsi.
Necessita dunque, se vogliamo raggiungere le dimensioni superiori durante il sonno, oppure abitarvi una volta abbandonato l'involucro fisico dopo il trapasso, dominare gli istinti, eliminare i vizi (cfr. QUI e QUI) e moltiplicare l'Amore incondizionato verso chiunque, perché siamo Scintille divine e tutto questo ci è profondamente peculiare.
Com'è fondamentale, perciò, prepararci da subito ad approfondire il senso della vita! Conoscere l'aspetto spirituale di tutto ciò che esiste e riscoprire, finalmente, il sublime Creatore di ogni cosa, facendo in modo di rinvigorire la Fede, quasi planetariamente spenta, incrementare la Speranza e potenziare proprio quell'Amore che rimane il fattore indispensabile a qualsiasi espressione vitale nel Cosmo intero!
 Piratina e Kaiser hanno promesso che studieranno bene questo testo e poi ci spiegheranno il senso, naturalmente nel frattempo vogliono croccantini in abbondanza.
I living alcol di cristina bassi ci presenta una straordinaria opera degna di entrare negli annali della ciarlataneria:
Dr Klinghardt sul presente: la pineale, che è un ricevente di campi di energia superiori, distrutta da alluminio, glifosato, fluoro e wifi
Parla addirittura  dietrich klinghardt ciarlatano tedesco trapiantato negli USA.
Vediamo l'introduzione della cristina
Del dr Klinghard (klinghardtinstitute.com) avevo già postato in passato la sua animata posizione e ricerca sulle tossine, particolarmente da alluminio e glifosato (e sulla liquirizia nella battaglia contro il coronavirus) , qui lo ripropongo, traducendo e sintetizzando il suo video , sulla sconsolante e allarmante situazione presente sul pianeta…
Ascoltarlo ora (in cui mi pare che energia e chiarezza non siano cosi prevalenti…), mi ha ispirato la seguente riflessione: in questi ultimi decenni il “bene/buono” è stato inteso spesso come una “idea” fluttuante da qualche parte. Un “bene” che non richiede “ impegno e volontà”, ma solo “augurio” che si depositi sulla vita terrena…
Ciò ha determinato una bolla di illusione, che ha nutrito sempre più inerzia, ottima per i distruttori della umanità. Il “Bene” andava invocato con disciplina e difeso come in battaglia, non vissuto come un intermezzo conviviale tra arcobaleni. 
Dopo questo preambolo vediamo cosa racconta dietrich 
Rudolf Steiner (ciarlatano d'epoca) (1861-1925) aveva predetto che ci sarebbe stato un grande movimento diretto da grandi multinazionali, volto a portar via l’anima dalla gente, per disconnetterla dal mondo superiore.
Per fare questo devono distruggere la ghiandola pineale nelle persone. Nelle nostre ricerche quello che abbiamo scoperto è che la ghiandola pienale è la parte piu sensibile del nostro sistema nervoso centrale.
La ghiandola pineale è estremamente sensibile a 4 cose: alluminio, glifosato, fluoro e wi-fi. E noi siamo l’unico paese [USA] nel mondo ad aver spinto queste 4 cose negli ultimi 60 anni ca. , su tutti gli esseri umani che sono cresciuti qui.
Quel che osservo, è che le persone hanno serie calcificazioni alla ghiandola pineale. In alcuni miei corsi ho mostrato l’anatomia, cosi ora è chiaro che la ghiandola pineale è un ricevente per campi di energia superiore. (chissà che roba sono)
Quei campi che poi la pineale traduce in pensiero e nel controllo effettivo del nostro sistema immunitario, il nostro sistema endocrino etc.
E’ sconcertante che l’industria delle telecomunicazioni abbia selezionato proprio quelle frequenze di tutto questo grande spettro, che sono veramente distruttive per noi e specialmente per la ghiandola pineale.
Inaliamo alluminio, con la geoingegneria e abbiamo il glifosato nella catena alimentare: combinati insieme essi danno vita a 6 diversi composti chimici nel flusso sanguigno e negli intestini.
E il target finale per tutto questo – sono pubblicazioni, non mie idee- è la ghiandola pineale.
Le frequenze del wi-fi stanno aprendo la barriera emato-encefalica, cosi le tossine che stavano nel flusso sanguigno e nel corpo al di sotto del collo, ora entrano molto liberamente nel cervello.
Questo vale per tutte le tossine. E’ un tempo nuovo quello che dobbiamo affrontare…
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di ca..ate? Secondo i felini possiamo. Saltiamo alla conclusione
Politici, Casa Bianca ed altri paesi sono in una cospirazione su tutto ciò… tutto ciò si può solo spiegare con il fatto che il loro cervello è finito sotto l’influenza di un campo superiore piu grande … che non può essere per natura umano.
La natura umana è sempre affermativa e amorevole, desidera vivere e rendere la biosfera più compatibile alla vita.
Ci sono dei pensieri un po’ inquietanti su tutto questo. Tuttavia sto sperando che sia solo una coincidenza di stupidi che hanno fatto decisioni stupide
Se un numero sufficiente di noi si sveglia, e indica a costoro che ci può essere una inversione e che tutto può essere spento in un secondo … tutto sarebbe finito
Le soluzioni positive che sono soppresse ovunque, se intraprese, potrebbero trasformare questo pianeta in un paradiso, mentre ora è minacciato ad ogni livello. Questo cambiamento potrebbe accadere proprio in 24 ore.
Piratina chiede: non è che sia uno dei tanti ciarlatani in cerca di soldi? Ma no, cosa vai a pensare felino maligno...Kaiser ci fa vedere la pagina del "klinghardt institure" piena di pubblicità a conferenze, corsi e altro, tutto a pagamento, ma si tratta sicuramente di un caso.
Su una pagina facebook abbiamo trovato questo testo che, se non è una trollata, è una dimostrazione di...decidete voi cosa

Vittorio Puglia Sostituisci giudaico con gesuiti e il gioco è fatto.. Non farti ingannare da questa meschineria. I giudei sono stati calpestati durante la shoah, sono stati sterminati in Francia durante la rivoluzione francese e la seconda guerra mondiale, così come il popolo greco, quello spagnolo e quello italiano, tutt'oggi in Palestina vengono oltragiati e perseguitati. In Italia in quanto di radice giudaica, da quando il Vaticano è stato oppresso dal 1800 dai gesuiti, hanno corrotto e profanato il cattolicesimo, che già era in parte pagano, per via delle statue e i simboli indubbiamente di radice greca ed egiziana. Il sangue reale di Davide è discendenza Giudaica, lo stesso Yaushua era diretto discendente della stirpe di Davide (sangue Reale).. Dobbiamo comprendere questo perché, il Re dei Re, il ritorno di cristo ci sarà, è deve essere inteso come il risveglio e il congiungimento tra il sé e l'io.. Partiamo dal concetto, che tutti noi siamo io, potremmo dire che siamo gocce di uno stesso oceano chiamato Dio. La furbizia delle culture deviate è Stata quella di distorcere il legame del sé con l'io, separando questo rapporto che ci univa come un'unica corporazione in tutto il pianeta, dove c'era armonia con ogni cosa.
La parola diablos, satan, significa separare, avversario, proprio come dal 1534 in poi, i gesuiti hanno contribuito a spezzare gli equilibri, sminuendo la natura dell'essere umano, fino a renderlo un numero in un sistema da catalogare, uno contro l'altro. Tutto il regno del male ebbe inizio con le democrazie e la morte delle monarchie, nella quale con l'illusione e l'inganno della libertà, fratellanza e uguaglianza, ci hanno costruito una campana di vetro, sostituendo l'amore della patria di un Re, con i vari governi corrotti, che in primo tempo simularono una fantomatica sovranità popolare, facendo in modo che il popolo lavorasse e costruisse felicemente ciò che poi alla scadenza dei termini, con l'introduzione delle banche centrali, gli verrà portato via con la tecnica del debito. I sionisti, praticamente con questa tattica, si impadronirono di Israele facendosela cedere dall'Inghilterra,da secoli sotto il loro dominio e così via, stanno attuando il loro piano per la conquista del mondo e l'instaurazione di un nuovo ordine mondiale.. Il male sono, i sionisti banchieri, i cavalieri di malta medici,il buildenberg e la commissione teilaterale tecnologia e sviluppo e distruzione delle democrazie, i massoni costruttori di monopoli e influenzatori di governi , club di Roma e i gesuiti coloro delegati a plagiare il mondo alla resa e al servizio, con l'intento di espropriavi la vostra anima.. Il virus della corona virus è il simbolo del loro regno e della nostra resa. Ma adesso dobbiamo svegliarci e reagire, dobbiamo restituire al mondo l'armonia e la libertà, solo così ci libereremo dalla persecuzione, dall'oppressione e dal rischio di essere soppressi, come vuole bill gates e come voleva Rockefeller e company.
Non potremmo svegliarci e reagire e liberare il mondo da coloro che spargono idiozia e odio?
Anche per oggi abbiamo finito, Kaiser sta guidando la parata finale. A proposito: ultimamente sembra che ci sia un po' di confusone con le dimensioni del testo, abbiate pazienza, non è colpa nostra.
 Hanno dato al komandante l'autorizzazione a ritornare a scrivere in rete, ecco che ci parla dei pericoli del 5G.
 Qui invece se la prende con le iene, tira in ballo anche quel poveruomo di suo padre, secondo lui, evidentemente, in seguito all'esposizione a campi elettromagnetici.
 Qui si parla ancora della trasmissione nella quale il nostro komandante ha fatto una figura barbina...
 L'ex insider aeroportuale parla dell'aereo precipitato in Pakistan
 La spiegazione del disastro ce la spiega mida, con fasci di microonde hanno eliminato la cavitazione, Kaiser ha dei fondati dubbi sul fatto che il nostro sappia cos'è la cavitazione.
I famosi filamenti, anche se siamo fuori stagione....
Ecco la spiegazione di federico, si tratta del terribile "arcandio galvanizzato"
 Un po' di idiozie comunicate da anna a una "sorella"
 Il complotto dei pastori tedeschi...Piratina e Kaiser sono sicuri che troverebbero un complotto anche se qualcuno cerca levrieri afgani.
 Un altro pronto alla rivoluzione...stando al computer naturalmente.
 Un altro esperto di virologia, ci dice che batteremmo il virus come abbiamo distrutto i dinosauri...
 ...è vero!!! Questa foto è una prova!!!!
 Un'altra esperta in virologia, ci dice che il virus non può saltare perché non ha le gambe...
 C''è dix che sta cercando persone interessate al suo piano.
 Il disastro del 5G, saremo tutti sostituiti da droni!!!
 Intanto c'è chi pensa bene di guadagnare un po' di soldini approfittando del panico, la mentira esta ahi fuera si è occupata della faccenda ed ha scoperto che questo utilissimo "scudo" è in vendita a sole 283 sterline (320 euro).
Non bisogna raccontare frottole sul controllo mentale, altrimenti emiliano (si quell'emiliano) si arrabbia, le frottole da mettere in giro sono solo le sue!!!
La bibbia risponde...













 

4 commenti:

  1. Vedo che gianni il lagnoso parla sempre del Presidente della repubblica come dell'"L'inquilino pro tempore el Quirinale", ora è vero, è un inquilino pro tempore nel senso che la sua carica dura 7 anni, dopodiché viene eletto un altro. Non capisco cosa vorrebbe il "giornalista": un presidente a vita? Un presidente eterno?
    Qualcuno ha capito quali sono le idee del nostro?

    RispondiElimina
  2. Ho il sospetto che lo zanni non abbia nessuna idea...

    RispondiElimina
  3. "Come vincere la masturbazione" sembra interessante!
    Chi vince masturba o viene masturbato?
    Si possono esprimere preferenze (sesso, modalità etc.)?
    Chiedo per un amico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso di alcuni soggetti basta che si grattino la testa.😂

      Elimina