privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 20 maggio 2020

È vero, avevamo promesso...

Angariati lettori, ieri avevamo detto che vi avremmo lasciati tranquilli, ma, lo sapete, non bisogna fidarsi delle nostre promesse. Fatto sta che il tempo si è messo al brutto, ieri pomeriggio abbiamo avuto un bel temporale, oggi il cielo è minaccioso, meglio se seguiamo il consiglio dei felini (che durante il temporale si sono spaventati per i tuoni e i lampi) e ce ne rimaniamo a casa, per passare il tempo vi proponiamo, o vi propiniamo, questo nuovo post.
Partiamo col nostro albino che ci presenta nuove profonde riflessioni:
Dissetiamoci a questa fonte di saggezza 
C’è un parallelismo fra la rivolta contro l’installazione del 5G e le organizzazioni dei NO-TAV.
Con tutta probabilità, si tratta di movimenti creati e controllati dai poteri occulti per distogliere da ciò che realmente sta avvenendo.
E che sta avvenendo?
La costruzione della società multirazziale americanizzata e scristianizzata dove tutti parlano, bene o male, l’inglese etutti sono controllati in ogni movimento a partire dall’abolizione del contante.
Non c’è nessun immigrato percettore del riedito di cittadinanza che si stia lamentando della pandemia. Logico, quando si prendono soldi per stare a casa a nulla fare, non ce ne bisogno.
Kaiser osserva che la "società multirazziale americanizzata e scristianizzata" è una delel fissazioni di albino. Piratina dice che anche gli immigrati che percepiscono il reddito di cittadinanza...
Personaggi come Sara Cunial appaiono costruiti ad arte.
Parla di Bill Gates senza dire che, come Elon Musk, è solo un “volto”, un prestanome che i poteri occulti impiegano per portare avanti l’agenda del NWO.
Al pari degli oppositori dell’alta velocità ferroviaria, i detrattori del 5G sono probabilmente i primi a lamentasi che “non c’è campo” e non riescono ad accedere a Facebook o a qualche altro “social” a cui sono assuefatti. Similmente a coloro che si battevano contro la TAV ma pretendevano servizi ferroviari migliori. Il fatto è che l’alta velocità ha sensibilmente migliorato i trasporti ferroviari sulle lunghe distanze e anche sulle brevi separando i treni a lunga percorrenza da quelli locali.
Si temono tumori dall’inquinamento elettromagnetico ma non si proibisce il fumo di sigaretta che è certamente e assai più fortemente cancerogeno. Anzi, si vuole legalizzare la cannabis che è altrettanto cancerogena.
Stanno abbattendo gli alberi perchè schermerebbero le emissioni del 5G. È vero o si tratta unicamente di un esercizio di cattiveria nei confronti della natura? Il mio cellulare 4G funziona perfettamente anche nel folto della boscaglia. Perchè non utilizzare frequenze poco sensibili alla presenza del fogliame?
Cosa sappiamo, inoltre, del cellulare di Sara Cunial?
Grazie ai 10mila euro che intasca ogni mese (ecco, questa una delle poche cose giuste che il galuppante ha notato...), può darsi che il suo sia molto moderno e dotato già del 5G che lei, quindi, userebbe per connettersi alla rete dato che nel centro di Roma già funziona.
Vediamo la conclusione
Il 5G invece non c’è ancora nelle valli bergamasche dove il virus ha compiuto vere e proprie stragi.
A proposito, come mai gli idoli antisistema di Youtube, “consacrati” durante la quarantena, non ci spiegano perché il virus ha colpito solo Brescia e Bergamo mentre, in altre parti d’Italia, hanno dato ordine di attribuire al coronavirus qualunque decesso onde lasciare credere che l’epidemia ci sia stata dappertutto. 
Non poteva non credere a questa frottola. Alla fine ci sono ben due filmati. Uno presenta l'intervento in Parlamento di sara cunial.  Nell'altro si possono ascoltare 4 personaggi ben noti tra cui massimo mazzucco ed alessandro meluzzi, se avete un'ora da perdere potete vederlo qui.
Su fisica nientistica troviamo un poderoso articolo (???):
Coronavirus e insopportabili vessazioni: la Via d’Uscita
Autore fabio twma (chi sarà costui? Non ne abbiamo trovato traccia). Proviamo a vedere quali perle di saggezza sparge a piene mani
In molti credono nella panacea del vaccino e l’attendono come manna, ma altri ormai hanno aperto gli occhi e capito che quell’antidoto, sarà un altro inganno pari al Covid 19.
Ovvero, un “cavallo di Troia” creato dal Deep State (Stato ombra) e da chi lo manovra, per farci accettare misure altrimenti intollerabili. Conterrà un nanochip, con il quale il Sistema toglierà l’ultimo briciolo di salute e di umanità a chi ancora è umano, per ridurlo come uno “zombi telecomandato”. La gran parte di chi ha compreso questo, ancor più si sente sgomento, allo sbando, e si chiede come uscire da questa situazione.
Ci sono alcune azioni che si possono mettere in atto per liberarsi dalla morsa del Potere (*) ma una in particolare, e benché sia sottovalutata o nemmeno considerata, in questo assurdo momento, penso che si ponga come prima in grandezza: si chiama NEGAZIONE del CONSENSO.
Spiego meglio le motivazioni di ciò e le dinamiche legate a tale presa di posizione. Brevemente (molto), ricordo che quanto sta accadendo si lega all’ingordigia del sopracitato Potere Occulto, che attraverso gli emissari dei Poteri visibili, finge di essere dalla parte delle popolazioni per nascondere una matrice PARASSITARIA.
Piratina chiede: basta "negare il consenso" e si risolve tutto?
Continua per un pezzo mettendo insieme spazzatura raccolta in giro, saltiamo direttamente alla fine
Da ciò mi sembra risultare evidente, che il futuro è nelle NOSTRE mani. È sempre stato così e non ce ne siamo mai accorti! Anche adesso, benché la situazione ci sembri disperata, possiamo capovolgerla RIATTIVANDO le LEGGI DIVINE, bloccate dalla nostra sconsiderata condiscendenza con il Male. Come? INFORMANDO L’UNIVERSO CHE NEGHIAMO AL DOMINIO IL CONSENSO AD AGIRE NEGATIVAMENTE VERSO DI NOI.
In sostanza, si tratta di ROMPERE dei contratti capestro stipulati in passato, proprio con il Potere. Per fare ciò, non serve scrivere un documento su carta bollata: basta formulare questa INTENZIONE al Cosmo, all’Universo, alla Coscienza Universale, all’Anima, o come vi aggrada intendere DIO, L’UNO… Non ha importanza se in forma di preghiera o di dialogo. La COSCIENZA UNIVERSALE capisce perfettamente, bisogna solo essere sinceri…
Alcuni importanti aspetti da sottolineare:
– Ribadisco la ragione prima della suddetta dichiarazione: nessun organo terreno, per nessun motivo può arrogarsi il diritto di calpestare le LEGGI ETERNE, a meno che l’individuo fatto oggetto di coercizioni, sia in qualche modo CONSENZIENTE. Viceversa, chiunque vanti diritto di potere (sia esso in divisa, pubblico ufficiale, avvocato, giudice, militare, dottore, sicario ecc.) su un altro essere vivente, costringendolo a ciò che non vuole e privandolo di una scelta LIBERA, quando questi abbia DICHIARATO al COSMO la sua NEGAZIONE DI CONSENSO nei confronti del Potere terreno, si troverà a PAGARE le CONSEGUENZE DELLA LEGGE ETERNA DI RISONANZA.
Kaiser concorda: è proprio spazzatura.
Spazzatura a iosa anche su altra fuffità:
DICIAMO LE COSE COME STANNO 
Opera di nives valle (già incontrato, ma non siamo riusciti a scoprire chi sia)
Conte è l'uomo scelto da un'élite per essere a capo del Movimento Cinque Stelle.
Il Movimento Cinque stelle è un progetto massonico voluto da questa élite e commissionato alla Casaleggio Associati per avere un controllo diretto sul Parlamento Italiano.
La Casaleggio Associati è un'agenzia di comunicazione al servizio della massoneria, fondata da Enrico Sassoon.
I Sassoon sono una famiglia di origine ebraica imparentata con i Rothschild.
Beppe Grillo ha lavorato da megafono per questa agenzia di comunicazione e, attraverso l'inganno, ha fatto presa sul Popolo e lo ha consegnato nelle mani del Boia.
Questo è.
Io sono pronto a rispondere di quel che dico.
Loro stiano pronti a rispondere di quello che hanno fatto.
Un altro eroe da tastiera che sogna rivoluzioni...commento dei felini.
Lasciamo la politica e passiamo ad argomenti più allegri (ma non tanto...). Vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
Portale Di Guarigione: le Pleiadi!
Opera di  schavi m. ali che è ormai un collaboratore fisso dei disclosure balls
Ogni anno dal 16 al 24 maggio con un picco il 20 (queste sono in effetti le date esatte per quest’anno), il sistema stellare noto come “Pleiadi” si allinea perfettamente con il Sole della nostra Galassia.
Questo sistema stellare è anche chiamato “Le sette sorelle”.
Questo nome deriva dalla mitologia greca secondo la quale Pleione e Atlas avevano sette figlie: Alcyone, Maia, Asterope, Taygeta, Calaeno, Electra e Merope.
Alcyone è la più luminosa di queste stelle. Nell’antico sanscrito questo sistema solare è chiamato “Krittikas”; in Giappone è noto come “Subaru”; per gli aborigeni australiani, si chiama “Makara”. Nell’antica Kemet (Egitto), il sistema era nato dalla Divina Madre, “Het-Heru” (“Hathor” in greco), che veniva raffigurato come una mucca che conteneva i semi della vita.
Le Pleiadi sorgono durante il giorno nell’emisfero settentrionale e quando il Sole si avvicina di più in allineamento (formando una figura a 8 che ricorda una danza incantevole), in prossimità del solstizio d’estate esse sorgono poco prima dell’alba.
Gli antichi “Rishis” (“Saggi”) insegnavano che la “Krittika” (“Pleiadi”) invia frequenze di guarigione sulla Terra in modo tale che la coscienza possa elevarsi più facilmente, che le registrazioni cellulari del corpo fisico umano possono essere riprogrammate e potrebbe verificarsi la trasformazione di tutti gli aspetti della creazione.
I felini osservano che il picco è proprio oggi, aspettiamo le trasformazioni, ad esempio che gli imbecilli diventino intelligenti
Mentre il mondo sperimenta un ritiro forzato, il Portale delle Pleiadi di quest’anno è una benedizione perchè crea una maggiore energia della coscienza in modo che “capovolgiamo la sceneggiatura” sui motivi per cui è avvenuta la pandemia. Dobbiamo concentrarci sull’elevazione a dimensioni superiori della conoscenza e della saggezza per usarle adeguatamente mentre le varie forze cosmiche si innalzano in tutto il multiverso (brillamenti solari, venti solari, comete, asteroidi, allineamenti planetari, onde del plasma, ecc.) aiutando nella “Trasformazione delle Età” – lo Shift la” rinascita”di Sattva Yuga (Età della Pace) che è anche conosciuta come Krita Yuga(Eta della Purificazione).
La Nuova Era Dorata.
Dobbiamo renderci conto che tutto è veramente nell’ordine divino, che era raffigurato nell’antica Kemet come la forza di “MAAT” – una donna in ginocchio con le ali spiegate.
Aspettiamo questi straordinari effetti. vediamo la conclusione
Ogni giorno durante il “Portale delle Pleiadi” (specialmente all’alba, ma ogni momento della giornata è buono), sedetevi con calma, a occhi chiusi e concentratevi sul sistema stellare “Pleiadi”.
Respirate profondamente. Pregate SORGENTE e mettetevi a vostro agio per chiedere la guarigione di “Mamma Terra / Gaia”, poi per le persone che conosciamo che hanno bisogno di guarigione, e poi per noi stessi.
Immaginate la guarigione della SORGENTE LUMINOSA che arriva sul pianeta, sugli altri e su noi stessi mentre eseguiamo questo rituale.
L’accensione di incenso curativo come il franchincenso, il gelsomino, rosa o legno di sandalo e una candela nel colore rinfrescante e curativo come il blu, il verde o il viola aggiungeranno un’atmosfera meravigliosa al vostro rituale.
Sarebbe utile ungere anche il nostro terzo occhio con un olio di gelsomino, rosa o legno di sandalo o una miscela di tutti questi per una speciale pozione curativa profumata.
Questo portale è estremamente potente nella sua forza.
Attivate la sua benedizione!
In attesa che si attivi la benedizione Kaiser è andato a mangiare un po' di croccantini.
Come se la passerà nibiru di questi tempi?  Vediamo un po' di informazioni da quelli che aspettano sempre segni dal cielo:
Antico sigillo Sumero potrebbe rivelare l’esistenza del pianeta NIBIRU
Dobbiamo dire, con grande delusione dei felini, che l'articolo non contiene niente di nuovo 
Esiste un’antico sigillo cilindrico sumero, che si ritiene abbia circa 4.500 anni e che sembra raffigurare il nostro Sole insieme a dodici pianeti all’interno del nostro Sistema Solare. Il sigillo sumero, chiamato VA/243, è un sigillo accadico del III millennio a.C., oggi conservato al Vorderasiatische Abteilung, del Museo di Stato di Berlino e che sembra mostrare il misterioso pianeta NIBIRU.
Osservando con attenzione il sigillo, si nota, oltre alle tre figure, una stella circondata da undici piccoli cerchi di varie dimensioni. Secondo Zecharia Sitchin, esperto di archeologia misteriosa scomparso nel 2010, quella al centro rappresenta il nostro Sole mentre gli undici tondi sono i nove pianeti classici, la nostra luna, e il misterioso Pianeta X, che poi tutti chiamano Nibiru. Sitchin descrive il sigillo, come “una vera e propria lezione di astronomia, sostenuta dal principale dio sumero “Anu”, agli uomini e ai suoi scribi“. 
Si tratta della vecchia storia di zecharia sitchin e della sua personale interpretazione di un sigillo sumero, interpretazione con la quale i sumerologi non sono affatto d'accordo
Sitchin afferma che in corrispondenza della fascia principale degli asteroidi del sistema solare, si sarebbe trovato anticamente un pianeta che i Sumeri chiamavano Tiamat e i Babilonesi Marduk. Questo corpo celeste si sarebbe scontrato con il pianeta Nibiru, dimora degli Dei Sumeri. Dalla disastrosa collisione tra Tiamat e Nibiru, narrata nel poema sumero-babilonese Enuma Elish, sarebbe nata la Terra , spinta poi nella sua orbita attuale da una perturbazione gravitazionale di Nibiru, e la attuale fascia degli asteroidi.
Questa interpretazione di Sitchin ha portato a un gran numero di critiche: Michael S. Heiser, studioso biblico cristiano,è convinto invece, che i presunti pianeti identificati da Sitchin non sono pianeti, ma altre stelle: Heiser sostiene inoltre che non vi è alcuna prova che suggerisca che i Sumeri conoscessero più di cinque pianeti nel nostro sistema solare.
Il confronto tra Sitchin ed Heiser fa riflettere in ogni caso su questo antico manufatto sumero : forse nessuno di loro è corretto nelle loro interpretazioni. Anche se Heiser sostiene che la stella nel mezzo NON è la nostra stella, ma un’altra stella, perché il creatore del sigillo non ha raffigurato le altre stelle, proprio come ha raffigurato quella nel mezzo.
L'articolo, opera di massimo fratini, si conclude con il solito filmato nel quale si possono ammirare le fattezze di zecharia che parla di nibiru e degli anunnaki.
Continuiamo ad aspettare segni dal cielo:
L’Oggetto Alieno “Oumuamua” è stato esplorato da una “missione spaziale segreta” dello Space Command
Si tratta di una cosa abbastanza lunga, ma ci sono le rivelazioni di un insider... 
Secondo Corey Goode, che sostiene di aver lavorato su più programmi spaziali segreti, ha guardato una registrazione video di una missione di atterraggio segreta su Oumuamua, missione condotta da un’alleanza di questi programmi che hanno osservato l’oggetto spaziale per la prima volta, ma prima del suo ingresso nel nostro sistema solare. Ciò è particolarmente significativo dato che la scoperta “ufficiale” di Oumoamoa il 19 ottobre 2017 è avvenuta dopo che aveva superato il sole e stava volando oltre la Terra sulla parte in uscita del suo viaggio interstellare. 
Nientemeno che corey goode, vediamo un po' le sue "rivelazioni"
La credibilità di Goode come un insider genuino, ha ricevuto recentemente un notevole impulso con la conferma di due documenti DIRD (Defense Intelligence Reference Documents) che si occupano di “warp drives” e “wormhole attraversabili” rilasciati da lui verso la fine del 2017. I documenti hanno mostrato la fattibilità scientifica delle tecnologie avanzate di propulsione che Goode aveva rivendicato, e che erano utilizzate in programmi spaziali segreti come ad esempio il Solar Warden. I due documenti facevano parte di un elenco di 38 documenti “Non classificati: solo per uso ufficiale” che la Defense Intelligence Agency ha confermato come autentici il 16 gennaio 2019, in risposta a una richiesta fatta della Freedom of Information Act da parte della Federazione degli scienziati americani. La recente conferma dei documenti DIRD trapelati da Goode, significa che la sua testimonianza su Oumuamua non può essere semplicemente respinta inavvertitamente, e vale la pena considerare gli astronomi in cerca di risposte all’origine e alla composizione di Oumuamua.
Nel gennaio 2018, Goode fornì una descrizione dettagliata di ciò che vide in un video mostrato a lui e ad altri che partecipavano a un briefing sulle recenti attività nello spazio segreto. Goode ha scritto di quello che ha visto insieme alla spiegazione di un ex ufficiale dell’USAF [un certo Sigmund] che ha partecipato al briefing:
La persona che ha guidato l’incontro ha poi portato la nostra attenzione su un grande monitor a pad di vetro che si stava abbassando dal soffitto. Sigmund si alzò in piedi e disse “Ho una sorpresa per entrambi.” Si avvicinò al monitor e lo fissò mentre parlava. Dichiarò che stavano monitorando quella che sembrava una nave spaziale abbandonata diretta verso il nostro Sistema Solare. Questo sarebbe stato lo stesso “asteroide” a forma di sigaro che la NASA e i media mainstream hanno soprannominato Oumuamua, e pubblicizzato ampiamente in questo stesso periodo di tempo. 
Piratina dubita molto della credibilità di corey...anche noi, beh, vediamo un altro pezzo
Goode ha anche descritto che cosa hanno trovato gli astronauti del programma spaziale segreto entrando in Oumuamua:
La navetta era ormeggiata con la nave misteriosa vicino a quella che sembrava una cupola ovale metallica, che si trovava a circa un terzo della sua fusoliera. Sembrava essere stato violato molte volte ed era pieno di buchi e ammaccature da impatti evidenti. Nella scena successiva, potresti vedere gli uomini in un ambiente senza peso, con le luci sul petto, i caschi e la parte superiore dei polsi. Si separarono e stavano parlando tra loro attraverso i sistemi di comunicazione delle loro tute spaziali. Uno di questi stava scheggiando campioni dai residui ghiacciati sui pavimenti e sui muri. Lo stesso fango organico e congelato si trovava anche all’esterno della nave. Sembrava acqua di lago schiumosa e sporca che era stata congelata. La nave era ovviamente molto antica. Era stata abbordata e privata della tecnologia molte volte da razze sconosciute aliene. Sigmund dichiarò che quando testarono il fango in seguito, stabilirono che erano in parte i resti dell’equipaggio originale. C’erano molti pannelli rimossi dalle pareti, dai soffitti e dai pavimenti, lasciando vuoti scomparti dove una volta si trovava la tecnologia.”
Goode proseguì descrivendo la scoperta di corpi preservati di ex membri dell’equipaggio, l’identità di un’antica razza extraterrestre a cui appartenevano, l’imbarcazione intrappolata in orbita per milioni di anni e un linguaggio geroglifico trovato all’interno del velivolo.
La conclusione lascia perplesso Kaiser
È certo che il video di Goode testimoniato, è stato mostrato a molti scienziati che hanno bisogno di sapere all’interno del mondo nascosto dei programmi spaziali segreti. La somiglianza tra il resoconto di Goode e quello che ha descritto Clark nel film “Rendezvous con Rama” è straordinario. Forse il professor Loeb e il dott. Bialy potrebbero essere stati messi al corrente di tali straordinarie informazioni e stanno presentando la loro ipotesi di astronavi Oumuamua per aprire la mente a colleghi increduli. Alla fine, tali dati classificati verranno rivelati per fornire un’immagine molto più accurata e completa di oggetti come Oumuamua che entrano nel nostro sistema solare e le missioni classificate a questi condotte da più programmi spaziali segreti. 
I mici non capiscono il senso, in ogni caso c'è il  video, 19 minuti e mezzo in spagnolo...
Non bisogna fidarsi degli extraterrestri! Ce l'ha detto più volte mistero fuffo che ora ci segnala una nuova minaccia: 
Hacker Extraterrestri
Vuoi vedere che questi alieni cercano di entrare nei nostri computer per rubarci le password, e magari prosciugare i nostri conti correnti? 
Uno studio pubblicato di recente esamina le potenziali minacce nella ricezione un messaggio alieno da stelle lontane.
Gli scienziati suggeriscono che tutti i potenziali messaggi extraterrestri individuati dal SETI debbano essere accuratamente esaminati e "decontaminati", al fine di evitare potenziali danni, perché, come sottolineano i ricercatori, per sradicare un'intera civiltà, sarebbe molto più facile per gli extraterrestri inviarci un messaggio dannoso (virus) che un'intera armata aliena.
Gli scienziati affermano che il contenuto di un potenziale messaggio extraterrestre potrebbe essere di natura malevola, il che causerebbe molti problemi alla nostra civiltà.La ricerca suggerisce come l'umanità potrebbe proteggersi dallo spam o da dannosi virus extraterrestri.
Come hanno spiegato Michael Hippke dell'Osservatorio di Sonneberg in Germania e John G. Learned del gruppo di fisica delle alte energie presso il Dipartimento di Fisica e Astronomia dell'Università delle Hawaii:
“Un messaggio complesso proveniente dallo spazio richiederebbe l'uso di complessi computer per visualizzarlo, analizzarlo e comprenderlo appieno.
Tale messaggio non può essere decontaminato con certezza per cui permangono rischi tecnici che possono costituire una seria minaccia esistenziale. I messaggi complessi dovrebbero essere distrutti in caso di un potenziale rischio comprovato. "
Lo studio pubblicato di recente avverte chiaramente che se gli umani ricevessero un messaggio da una civiltà extraterrestre, oltre al fatto che sarebbe l'evento più importante della storia umana, andrebbero incontro a un grande pericolo.Lo studio pubblicato su arXiv e intitolato “COMUNICAZIONE INTERSTELLARE. IX.
LA DECONTAMINAZIONE IMPOSSIBILE DEI MESSAGGI ALIENI “analizza il potenziale rischio di messaggi extraterrestri.
Hippke e Learned notano nel loro studio che ci possono essere "diverse possibili minacce all'interno di un messaggio alieno".
Al livello più elementare, un messaggio potrebbe rappresentare un'affermazione come "Domani trasformeremo il vostro Sole in una supernova".
"Vero o no, esso potrebbe innescare un diffuso panico globale. "
Più concretamente, un messaggio più lungo potrebbe avere un'influenza culturale particolarmente demoralizzante.
Ad esempio, si discute se l'impero romano fu distrutto davvero dall'avvento della Bibbia.
Gli scienziati sono giunti alla conclusione che un messaggio alieno può avere un devastante effetto a lungo termine.
Nel loro studio, le molteplici possibilità di un ipotetico contatto con una civiltà extraterrestre sono esaminate in modo approfondito.
Lo studio cerca di determinare come l'umanità potrebbe proteggersi dallo spam o da virus dannosi che potrebbero provenire da stelle lontane.
Qui ci vuole un efficace firewall contro le intrusioni aliene...
Soddisfazioni e riconoscimenti per il duo nanopatologico:
Stefano Montanari è “Hero of Humanity” secondo l’organizzazione mondiale di pugilato WBC
Pensate, non è da tutti  venir proclamati "Hero of Humanity" da una delle organizzazioni mondiali di pugilato professionistico, vediamo cosa ci dice Bufale.net
Cos’è il World Boxing Council
Brevemente il World Boxing Council, nato nel 1963: “È una delle quattro principali organizzazioni internazionali di pugilato riconosciute dall’IBHOF (insieme a IBF, WBA e WBO) che sanciscono gare ufficiali a livello professionistico“. Il conferimento è stato comunicato anche con un tweet pubblicato sull’account certificato del WBC
Un premio, dunque, che non arriva da una rivista scientifica bensì da un’organizzazione sportiva che riconosce in Montanari e sua moglie un certo valore umano nella lotta al COVID-19. È dunque vero che per il WBC Stefano Montanari è Hero of Humanity, secondo quanto deciso dai vertici dell’organizzazione mondiale di pugilato e da WBC Muay Thai Italia.
Aspettiamo la candidatura al Nobel...
Anche per oggi chiudiamo, arriva la parata finale, chissà che domani ci riesca di lasciarvi tranquilli. 
Il dramma di alvaro...secondo Piratina, vista la qualità dei film cui ha partecipato, 1000 euro al mese sono anche troppi. Notare il commento...
Parroco bellicoso pronto alla lotta contro l'ateismo...
Un po' di antivax, probabilmente temono che mandando i figli a scuola questi imparino l'uso del verbo avere.
Le profezie di un idiota del web, ovvero un webete.
Un paio di imbecilli che sperano nella fine del mondo.
"Quello che ci ucciderà non sarà il virus ma l'ignoranza" dice rodi, secondo Kaiser il fatto che lui sia ancora vivo dimostra che quello che ha scritto è falso.
Grazie a beppe abbiamo scoperto l'esistenza delle "piastre di kolzov" che sembrano essere la risposta russa alle famose  piastre di Tesla (seondo Piratina hanno una cosa in comune: fanno guadagnare soldi a chi le vende).
Tutti si preoccupano di sanificare le superfici e gli oggetti, ecco un suggerimento: usate il latte materno!!!
Per finire la guida per riconoscere i gay (ci interesserebbe una guida per riconoscere i cretini)

Nessun commento:

Posta un commento