privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 24 luglio 2020

Che bella la pioggia!

Ragazze e ragazzi, oggi abbiamo avuto il piacere di avere una bella giornata di pioggia, tutto è cominciato nella notte con raffiche di vento forti che mi hanno rovinato il sonno, Lucifero, principe delle tenebre, non ha paura del maltempo diversamente da Piratina e Kaiser (Non è vero, in realtà appena si mette a tuoanre arriva a farsi accarezzare, tutto tremante). Nel corso della mattinata poi si è messo a piovere, in questo momento pioviggina. Insomma, non avendo altro da fare non mi resta che ammanirvi un nuovo post.
Tra una cosa e l'altra magari vi siete dimenticati che nibiru incombe, quelli che non se ne sono dimenticati stanno aspettando segni dal cielo:
Il maligno Lucifero miagola che si tratta di un avvicinamento moooolto lento, infatti sono anni che va avanti 
Un famoso astronomo ha suggerito sorprendentemente che la NASA, in accordo con i governi del mondo, abbia nascosto l’esistenza del sistema planetario di Nibiru per quasi quarant’anni. Ha rivelato queste informazioni incredibili durante una trasmissione dal vivo.
I siti Web dei cospirazionisti di Nibiru sono esplosi di gioia dopo le dichiarazioni di Paul Cox, un astronomo che ha collaborato in passato con la NASA e che ha evidenziato chiaramente che la stella nana bruna Nemesis e i suoi pianeti che orbitano attorno, si stanno rapidamente avvicinando al nostro sistema solare.
Nelle ultime immagini registrate dalle sonde NASA SOHO e STEREO, dal 20 Giugno al 6 Luglio 2020 uno o due enormi corpi celesti sono stati fotografati intorno al Sole. Dalle immagini potrebbe trattarsi della stella NEMESIS o Nibiru, dove intorno sono visibili altri piccoli pianeti. Insomma, un intero sistema planetario.
Ho provato a cercare notizie su questo "famoso astronomo" paul cox, ne ho trovate, poche, solo su siti specializzati in fuffa
Nibiru, o il sistema stellare di Nemesis-Nibiru, è un sistema stellare in miniatura che un giorno passerà così vicino alla terra che la sua attrazione gravitazionale potrebbe devastare il nostro pianeta con terremoti, uragani, eruzioni vulcaniche. Paul Cox si unisce agli ultimi informatori: Eugene Ricks e Dr. Ronald Shimschuck, facendo un passo avanti nonostante le minacce alla sua sicurezza personale.
Sebbene le conclusioni di Cox differiscano dagli altri ricercatori di Nibiru, l’essenza del contenuto rimane la stessa: la terra è in pericolo. Parlando della vista dal telescopio, che mostrava il Sole e Mercurio, a sinistra, e parte di un’altra grande forma luminosa a destra, che alcuni spettatori pensavano fosse solo il riflesso del sole, disse: “Puoi vedere lì, il sole è sulla sinistra. Puoi vedere il piccolo punto nero … che è Mercurio. Ora puoi chiederti cos’è quella grande cosa rotonda alla destra del nostro sole. Quello è il nostro secondo sole. Non so se sapevate che avevamo un secondo sole, ma eccolo qui.”
Ma ecco che arriva un secondo "scienziato"
L’ex scienziato della NASA e ricercatore di Nibiru, il dott. Eugene Ricks ha applaudito alla rivelazione di Cox, ma è anche lui preoccupato per la sua sicurezza. Qualsiasi scienziato che parla di Nibiru, rischi di essere ucciso!!
Ora sia Cox e Eugene Ricks, concordano sul fatto che le ultime immagini trasmesse dalle sonde spaziali della NASA che monitornao l’attività solare della nostra stella, mostrano un sistema stellare simile a quello di NIBIRU-NEMESIS. Le fotografie parlano chiaro e sono abbastanza evidenti e mettono in evidenza come grazie ad una elizioni di massa coronale, è stato evidenziato un enorme oggetto stellare.
Anche per eugene ricks  vale quanto detto prima, se ne trova traccia solo su siti fuffari.
LA CINA E’ A CONOSCENZA DI NIBIRU
Paul Cox ultimamente ha raccontato l’episodio riguardante l’uccisione misteriosa di un ricercatore astrofisico cinese, che dopo aver scoperto Nibiru è stato ammazzato con tutta la sua famiglia. Lui si chiamava Kum Nao ed era un assistente di ricerca presso il Chinese National Astronomical Observatory, che fa parte dell’Accademia Cinese delle Scienze. Secondo fonti attendibili, Kum Nao aveva lavorato presso il telescopio FAST – Five Hundred Meter Aperture Spherical Telescope, ed era stato rimproverato due volte dai suoi responsabili per aver avviato indagini sul misterioso pianeta Nibiru. Kim Nao aveva scoperto che una stella, esattamente una Nana Bruna con sette- otto pianeti nella sua orbita (tra cui Planet X-Nibiru) era in allineamento e quindi in via di quasi-collisione con il sistema solare.
La storia di kum nao è una vecchia bufala, tra l'altro già sbufalata da butac. La conclusione
Il Dr. Eugene Ricks ha trascorso diversi anni in solitudine dopo aver provato a dare l’allarme su Nibiru tra il 2011-2012. Il problema di Nibiru non è uno scontro con questo massiccio pianeta, ma si parla degli effetti che la Terra subirà durante il transito del sistema stellare di Nibiru che passerà vicino al nostro sistema solare.
Gli effetti sulla Terra saranno devstanti. Ci sarà un aumento dei terremoti e della eruzioni vulcaniche. Si avranno gli effetti di cambiamenti climatici estremi e aumento della potenza degli uragani. Tutto questo sta già succedendo, ma nessuno o pochi ne parlano. Sulla Terra verranno registrate anomalie magnetiche e gravitazionali che sono gli efeftti della perturbazione magnetica di Nibiru. Altro problema grosso saranno le piogge meteoritiche che accompagnano l’arrivo di Nemesis.
Insomma l'allarme è vecchio di 9 anni, opportunamente riciclato, il nero felino miagola che sarà riutilizzato ancora più e più volte, sino a che l'autore dell'articolo, massimo fratini, non sarà riuscito a vendere tutte le copie del suo libro su nibiru. Come prove di sono ben due filmati: questo di "planet x news" e questo dalla stessa fonte. Lucifero osserva che dopo i filmati c'è l'invito a fare donazioni tramite Paypal.
Dopo nibiru i nephilim ci stanno bene, sempre in attesa di segni dal cielo presenta:
DOCUMENTO TOP SECRET parla dell’esistenza di Astronavi Extraterrestri dei NEPHILIM
Però questi documenti "top secret" dovrebbero custodirli meglio...sono conosciuti da cani e porci...
The RAND Corp era originariamente un progetto sviluppato a seguito della seconda guerra mondiale ed era chiamato Project RAND. Nel mese di maggio del 1948 si separò dalla Douglas Aircraft Company e acquistò una propria indipendenza come organizzazione no-profit.
George Kocher della RAND Corporation, pubblicò un documento nel mese di novembre del 1968, pochi mesi dopo che l’Università del Colorado aveva completato il suo Rapporto Condon. Il documento RAND Corp è suddiviso in cinque diversi saggi: Aspetti storici, Aspetti astronomici, il carattere delle relazioni, aspetti fenomenologici, come procedere e perché. Questi saggi esplorano i tipi di rapporti di avvistamenti UFO, come vengono classificati e un elenco di ipotesi che circondano il fenomeno.
Il documento della Rand Corporation fornisce anche un esempio di un dettagliato rapporto UFO sviluppato dall’Università unitamente a un gruppo di studio del Colorado. Secondo il rapporto, le élite di potere avrebbero un segreto così mistificante e strabiliante che stanno facendo tutto il possibile per tenerlo nascosto dall’occhio pubblico. Si consiglia di guardare il video qui sotto nella sua interezza, in modo da comprendere cosa sia effettivamente il documento della Rand. 
Il video è questo opera di lisa haven (Raging lunatic, and easily confused with a parody of fundie, wingnut conspiracy theorists. But Haven appears to be the real thing. Her impact is probably negligible, however.)
Infatti il video sotto contiene delle informazioni significative e illustra la documentazione top-secret redatta dalla RAND Corporation. In esso si ammette apertamente l’esistenza degli UFO e di esseri di altri mondi. Il video pubblicato nel 2014 mostra questa informazione, e rivelerà l’esistenza di astronavi ET appartenenti al popolo dei Semitici (i Nephilim) ed è qualcosa che sicuramente si dovrebbe guardare e condividere. I documenti della Rand Corporation potete trovarli qui di seguito: http://www.rand.org/pubs/drafts/DRU1571.html
 Sapete una cosa? i documenti della rand corporation non dicono un accidente di quello che racconta lisa...
Gli alieni vanno avanti e indietro, ne combinano di tutti i colori, ogni tanto muoiono e allora bisogna fargli l'autopsia, proprio di un'autopsia aliena parla mistero ufo:
Intervista al medico che ha eseguito l'autopsia dell'ET di Varginha
Non si tratta di roba nuova, anzi
Nel 1996, tre ragazze brasiliane affermarono di aver incontrato una creatura di colore marrone, dalla pelle grassa e dagli occhi rossi attirando l'attenzione delle copertine dei giornali locali.
João Marcelo , in una recente intervista con il Dr. Metze, dell'UNICAMP, nega di aver condotto l'autopsia della misteriosa creatura.
Egli non esclude che il caso Varginha fosse da considerarsi autentico e che da qualche parte là fuori , possano vivere delle intelligenze extraterrestri.
Il dottor Metze sembra parlare con particolare convinzione facendo riflettere molta credibilità.
Ad ogni modo, il caso Varginha è davvero intrigante il che apre le porte a molte speculazioni.
Il fatto che il medico neghi di aver eseguito l'autopsia, o addirittura di aver visto l'ET di Varginha, non significa che qualcosa di misterioso non sia accaduto il 20 gennaio 1996 nella città di Varginha.Sfortunatamente, potremmo non sapere mai cosa è successo davvero quello storico giorno.
Lucifero avrebbe una sua idea su cosa è accaduto quel giorno: tre ragazze si sono inventate una frottola e un po' di gonzi la stanno ripetendo da 24 anni... Maligno felino, come ti vengono certe idee, va bene, lo ammetto, sei maligno ma non stupido.
In questi giorni non si può fare un giro nel mondo delle bufale senza occuparci di medicina. Vediamo cosa ci racconta conoscenze al confine (bloccate senza passaporto):
Dottor Citro: “O sono ignoranti o Ordini Superiori volevano i morti”
Di questo dottor massimo citro si è già parlato in questo blog
Massimo Citro è un medico chirurgo e ricercatore scientifico. Ha una specializzazione in Psicoterapia ed è il direttore dell’istituto di ricerca IDRAS. Tra le sue ricerche più significative troviamo il Trasferimento Farmacologico Frequenziale (TFF). È una metodica che permette di somministrare le proprietà farmacologiche di molte sostanze attraverso un circuito elettronico.
Di questo  "istituto di ricerca IDRAS" non sono riuscito a trovare traccia, sul luminare e il "Trasferimento Farmacologico Frequenziale" ho trovato notizie su open e su oggi scienza. Vediamo un brano chiarificatore
Il dottor Citro ha spiegato che le complicanze si manifestano a causa di un organismo intossicato e che quindi era fondamentale suggerire una dieta equilibrata e l’assunzione di vitamina C, vitamina D3 e zinco.
Per quanto riguarda la prima, conosciamo tutti il suo potere di contrastare le infezioni e la sua azione sul sistema immunitario. Il dottor Citro si è poi soffermato sulla vitamina D. È noto che le complicanze siano dovute in parte a una tempesta di citochine creata dal nostro sistema immunitario, specialmente in soggetti intossicati.
Il medico, rifacendosi alla letteratura, ha spiegato che quelle che hanno creato più danni sono quattro: l’interleuchina 1 e 6, tipiche dell’infiammazione, l’interleuchina 17, che contribuisce a creare malattie autoimmuni e il TNF-α, che è responsabile della febbre e della ipercoagulazione. Il dottor Citro ha spiegato che l’antagonista principale dell’interleuchina 17 è la vitamina D, mentre della citochina TNF-α è la melatonina.
Inoltre, parlando dello zinco ha affermato: “È fondamentale perché riesce a bloccare la RNA-polimerasi, che è l’enzima che permette al virus di moltiplicarsi dentro la cellula”.
Un altro pezzo
Come ha affermato anche il dottor Giuseppe Di Bella in una recente intervista, il caso dell’idrossiclorochina ha suscitato un po’ di scompiglio nell’ambiente medico scientifico. Anche il dottor Citro ha evidenziato lo scivolone della rivista The Lancet, seguito poi dall’OMS e dalla nostra italiana AIFA. Questo fatto ha messo in luce come è semplice manipolare i dati di un farmaco che funziona bene: “La gente non deve curarsi perché il numero di morti doveva essere alto”.
Per il medico lo studio che affossava il farmaco antimalarico pubblicato sulla celebre rivista avrebbe mostrato che l’industria farmaceutica non sponsorizza la prevenzione delle malattie perché ci preferirebbe malati.
Degli studi avrebbero confermato infatti che il virus crea maggiori danni sulla catena beta delle emoglobine e il caso vuole che l’idrossiclorochina agisse proprio sull’emoglobina. “Dobbiamo dirlo noi a giugno o avrebbe dovuto dirlo il Comitato tecnico scientifico mesi fa? Secondo me questo dovrebbe essere denunciato alla magistratura con l’accusa di strage”.
Cercando i responsabili, il dottor Citro incolpa le élite che avrebbero fatto la guerra a tutto quello che poteva aiutare le persone. Ha anche criticato l’evolversi delle notizie, sempre in ritardo, come un modo per aumentare il più possibile il numero di contagiati. “I governi fanno propaganda terroristica per fare in modo che la gente si ammali. Tutto l’insieme è una tragica beffa. Abbiamo permesso alle élite di prendere sempre più potere e in modo sempre più sfacciato”.
Per il dottor Citro il clima di terrore creato intorno a questo virus fa parte di una strategia vincente che ha per scopo quello di spaventare le persone che adesso implorano il vaccino.
Non capisco bene: l'industria farmaceutica è contro l'idrossiclorochina? E chi la produce l'idrossiclorochina? Forse cresce sugli alberi...
L'articolo è opera di denise baldi (Denise Baldi, chimica appassionata di rimedi naturali e tutto quello che riguarda la salute in generale). C'è il filmato nel quale potete vedere il "luminare" ed ascoltare dalla sua viva voce quello che ha da raccontare.
Nel post di ieri si è parlato di un articolo che ha entusiasmato i fuffari, vi ricordate? della correlazione tra 5G e coronavirus , se andate al link troverete...il nulla, l'articolo è stato fatto sparire in fretta e furia (Madscientist ha pensato bene di scaricare il pdf, se lo volete potete scriverci e magari ve lo farà avere...), nel frattempo però c'è stato chi ne ha abbondantemente parlato, ad esempio i living spirits di cristina bassi:
PUBMED: il 5G e l’induzione di coronavirus nelle cellule epiteliali. E altre correlazioni
Comincia con il riassunto dell'articolo
Riassunto in termini piu semplici:
Il DNA è costruito da elettroni e atomi che possono essere influenzati da onde elettromagnetiche esterne. Queste onde producono fori nelle cellule. Il corpo crea basi di DNA esagonali e pentagonali per riempire questi buchi, e queste basi possono unirsi per creare strutture simili a virus come i coronavirus, all’interno delle nostre cellule.
Queste affermazioni si aggiungono al fatto, già noto, che il 5G agisce sulle cellule del corpo come un trasmettitore, e queste cellule a loro volta (specialmente le cellule della pelle) agiscono come antenne, assorbendo i segnali e regolandosi in base a questi segnali.
A proposito dell'articolo incriminato: se n'è occupato butac:
5G, COVID-19, editoriali e peer review
Riporta una lettera inviata all'editore che ha pubblicato la raccolta di deliri
Illustre editore,
è stato recentemente portato alla mia attenzione un articolo pubblicato presso la vostra rivista “JOURNAL OF BIOLOGICAL REGULATORS AND HOMEOSTATIC AGENTS” e dal titolo: “5G Technology and induction of Coronavirus in skin cells”.
L’articolo è quantomeno peculiare nello stile: tante figure, poche spiegazioni, nessun reale risultato. Sembrerebbe voler validare un modello matematico ma il modello matematico stesso non ha riferimenti di letteratura precisi alla base e non sembra tenere conto di alcun reale fattore biologico.
Ancor più sorprendente è scoprire che si tratta di un editoriale, nonostante l’autore (corresponding author) non risulti essere parte del board editoriale. Se questo è corretto, spigherebbe almeno come ha superato la peer review, dato che gli editoriali non sono in genere sottoposti a questo genere di controlli.
Le chiedo quindi con cortesia di chiarire se si tratta davvero di un editoriale, nel qual caso le chiedo di aggiornare le informazioni presenti sul sito della sua rivista perché al momento Massimo Fioranelli non risulta essere editore.
Le chiedo inoltre di confermare se l’articolo ha superato o meno una regolare peer review. La ringrazio anticipatamente per le risposte,
La risposta dell'editore (è italiano)
Grazie per la vostra email. Abbiamo già ritirato l’articolo. Sfortunatamente, non abbiamo personale in grado di verificare ciò che è scritto in tutti gli articoli che riceviamo, che coprono una vasta area della medicina, e dobbiamo fare affidamento su revisori che in questo caso hanno dichiarato di accettare l’articolo. L’articolo è stato ritirato da PubMed. Poiché è stato ritirato prima di andare in stampa, non apparirà nemmeno nel cartaceo. 
Lucifero fa delle riflessioni feline sulla serietà della rivista.
Vediamo cosa di  ein proposito Sylvie Coyaud (oca sapiens)
Evoluzione quantistica - II
Parla degli autori dell'articolo:
I principali autori sono vecchie conoscenze dell'oca: l'omeopata Massimo Fioranelli, il pregiudicato Torello Lotti, il fisico iraniano Alireza Sepehri - noto per aver scoperto che gli elettroni sono di sesso maschile o femminile, nonché la genetica quantistica dell'immacolata concezione - e la "full professor", psicologa e giornalista Maria Grazia Roccia.
Anche se al momento Sepehri non risulta, si presentano tutti come docenti all'università telematica G. Marconi di Roma, sicuramente accreditata dal MIUR dopo un attento controllo-qualità.
Quanto alla rivista:
In compagnia di uno psichiatra iraniano e di tre dermatologi russi, hanno pubblicato un editoriale sul Journal of Biological Regulators and Homeostatic Agents. Il "Journal" è il sito della BioLife S.a.s. di Silvi Marina, in provincia di Teramo, gestito dal direttore Pio Conti, professore di immunologia all'università di Chieti 
 Vediamo il contenuto dell'articolo
Fioranelli et al. usano una sequenza di equazioni improbabili (sospetto Mathgen) per dimostrare che:
  • la nuova generazione di tecnologia mobile, come il 5G, potrebbe avere il ruolo principale nel costruire vari tipi di virus, come i Coronavirus, dentro una cellula. Alcune lunghezze d'onda sono più piccole della dimensione delle cellule biologiche e potrebbero attraversarne la membrana ed entrare nel nucleo.
A loro avviso, infatti, la lunghezza delle onde elettromagnetiche del 5G (circa 5 millimetri) è "più piccola" di una cellula epiteliale (circa 0,01- 0,02 millimetri, parlandone da viva).
Dette onde non sono radiofrequenze, come vogliono farvi credere, ma radiazioni ionizzanti. Colpiscono la cellula con un'energia tale da spezzare i legami fra gli atomi del Dna nei geni nucleari (non del Dna mitocondriale, forse protetto da uno schermo di piombo? Da un foglio d'alluminio?). Tuttavia non lo danneggiano come fanno le radiazioni ionizzanti normali, bensì lo ricompongono in Dna virale...
- Ma i coronavirus non hanno Dna!
Secondo gli autori, i virus a Rna non esistono.
Non dicono cosa succede al Dna eccedente, comunque le cellule colpite producono virus corrispondenti alla lunghezza d'onda del 5G, con probabilità crescenti da 0 a 1/2 la quale risulta superiore a 0,6, 0,8 e 1
- Cooosa?
Be', lo scrivono anche sul grafico, è così le nostre cellule epiteliali sono evolute diventando coronavirus - sopratutto dove non c'è traccia di 5G.
Ma torniamo ai living spirits, dopo la parte introduttiva arriva una campionessa dell'informazione alternativa, nientemeno che makia freeman
Già ne scrissi nel 2017 in “Total Technological Control Grid Being Rolled Out Fast”, facendo riferimento alla ricerca dello scienziato israeliano Dr. Ben-Ishai, che mostrò come i dotti del sudore funzionino come antenne elicoidali, assorbendo energia e frequenze EM (elettromagnetiche) tra i 75-100 GHz, che sono parte della gamma utilizzata dal 5G”.
Se il 5G può essere reso arma e puntato contro le persone, nel momento in cui spara campi elettromagnetici e manipola il DNA umano, allora la minaccia non è un nuovo virus killer esterno, quanto piuttosto una tecnologia distruttiva mascherata da tecnologia delle telecomunicazioni.
Alcuni, come il dottor Stefan Lanka, credono che il contagio sia un mito. In ogni caso, in questo modo, non ci sarebbe giustificazione medica o legale per la chiusura di piccole imprese, la messa in quarantena e l’isolamento delle persone, l’uso forzato di mascherine e il distanziamento sociale, poiché in tale scenario non si starebbe diffondendo un nuovo virus: le persone sarebbero indotte a creare il virus all’interno del proprio corpo.
Non facciamoci mancare niente, mettiamoci anche stefan lanka...
Questa tesi aggiunge più peso all’idea che il 5G imiti l’elettroporazione, quella tecnica microbiologica che utilizza un impulso elettrico per creare pori temporanei nelle membrane cellulari attraverso cui sostanze chimiche, farmaci o DNA possono essere introdotte nella cellula.
Sia l’elettroporazione che il 5G utilizzano onde pulsate per aprire la cellula, permettendo così di alterare il DNA all’interno della stessa
Già che c'è la cristina non manca di inserire un po' di pubblicità per le "piastre di Tesla" da lei vendute. Veniamo alla
CONCLUSIONE:
Questa ricerca aggiunge un altro pezzo cruciale al puzzle. Sappiamo già da un po’ di tempo che i campi elettromagnetici artificiali ci stanno causando danni. I racconti di virus pipistrello saltatori di specie, provenienti dalla Cina sembrano quindi una falsa pista.
 E per oggi chiudo qui, domani, sembra, sarà una bella giornata di sole, quindi Lucifero ed io ne approfitteremo per poltrire, intanto godetevi la parata finale.


 Una notizia che vi riempirà di dolore: alicia erazo sembra avere l'intenzione di salutare ed andarsene, come potremo sopravvivere?
Per chi non la conoscesse ecco la alicia in tutto il suo splendore, la sua storia ce la racconta nextquotidiano:
Alicia Erazo e la bufala dell’ONU che lancia l’allarme per la violazione dei diritti umani in Italia 
In breve si tratta di una signora nessuno, autonominatasi “Embajadora de Derechos Humanos -Italia, Alto Comisionado Internacional Derechos Humanos CIDHU”, questo CIDHU è un'organizzazione ecuadoriana di cui non frega niente a nessuno.
 Ancora lei, si rivela una grande ammiratrice di donaldone, infatti gli chiedeva di intervenire in Italia, e tira fuori le frottole dei bambini nei tunnel di New York (tipica fissazione di quelli che credono in Qanon...).
Eccola che si offende, sembra che francesco carbone l'abbia toccata sul vivo...
...Per chi non lo conoscesse francesco carbone è colui che, alla testa di quadrate legioni, ha circondato Roma 6 giorni fa...
Intanto c'è chi mette in guardia contro i rettiliani...
C'è sempre qualche ciarlatano che cerca di fare soldi sfruttando la paura della gente, ecco qui qualcuno che vende un "biochip" di protezione contro le onde radio, per fortuna c'è chi ha segnalato la cosa, spero che la segnalazione abbia effetto.
La forma della terra dipende dalla consapevolezza in cui uno soggiorna (come si fa a soggiornare in una consapevolezza?)
La terra è piatta ed è stata fatta da Lucifero...no felino, non montarti la testa adesso!
Tutte le novità sul raggio della morte.


 

1 commento:

  1. "Nibiru, o il sistema stellare di Nemesis-Nibiru, è un sistema stellare in miniatura che un giorno passerà così vicino alla terra che la sua attrazione gravitazionale potrebbe devastare il nostro pianeta"
    no problem: se non esiste forza di gravità sulla Terra (piatta) perchè dovrebbe essercene fuori?

    RispondiElimina