privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 23 luglio 2020

Ciarlatani & altro

Ragazze e ragazzi, eccoci al secondo appuntamento della mia supplenza, Bombarda non deve essere molto soddisfatto: anche stanotte ha piovuto e altra pioggia è prevista per oggi e per domani, stanno facendo di tutto per rovinargli le ferie. Lucifero miagola di smettere con i preamboli e cominciare, siccome i gatti sanno farsi obbedire io, garibaldinamente, obbedisco.
Cominciamo con il quotidiano d'informazione controcorrente di galuppini:
Il nostro ci presenta questo filmato in cui il "due volte candidato al Nobel" farnetica un po' sul virus.
Vediamo le considerazioni dell'informatore controcorrente
Il sistema massonico ha scoperto il “santo Graal” per imporre la dittatura luciferina ossia tramite il “Terrore robespierriano” sanitario.
Chi non è d’accordo con l’immigrazione coatta, con l’abominio dei “diritti gay” (in realtà, sdoganamento della pedofilia) e dell’Europa rischia di subire il TSO.
Del resto, già il burattino Renzi aveva minacciato il TSO a chi parla di scie chimiche.
Come ai tempi dell’Unione Sovietica, i poteri occulti utilizzano l’estremo rimedio del Trattamento Sanitario Obbligatorio per eliminare gli oppositori al regime.
Il virus ha ottenuto, tuttavia, lo scopo di svelare gli altarini del NWO ed il suo unico fine anticristiano mascherato, di volta in volta, da “diritti dei lavoratori”, “democrazia diretta” o “antipolitica” o “ecologismo” eccetera. Cosa dicono, a proposito, gli “ambientalisti” dei vaccini “inquinati” scoperti dal duo Gatti-Montanari?
Una bella raccolta di idiozie, non manca la citazione dei due nanopatologi e delle loro scoperte
Emergono i finti antagonisti del sistema quali essere massoni: Fusaro, Amodeo, Scardovelli, Bagnai, Cunial, Pappalardo, Malvezzi, il tipo di Tele Italia ecc.
Mentre per me, Becchi e il tizio di FinanzaInChiaro sono due vecchi rimbambiti che scoprono adesso cose sull’Europa e su Grillo che io scrivevo nel 2008 (12 anni fa!). Quando io già parlavo della Boldrini (allora rappresentante ONU per i profughi), in Italia nessuno sapeva chi fosse. Quanto al M5S, notavo ai tempi che il suo programma era ondivago, un po’ di destra, un po’ di sinistra però molto simile al manifesto della P2!
Il 5G è una distrazione, fra 5 anni, coloro che oggi protestano contro il 5G, avranno tutti 5 ani di più e un cellulare 5G! Esattamente come è avvenuto per i NO-Tav i quali, se si devono spostare velocemente in treno, utilizzano i treni AV oggi.
Alla fine, ci sono rimasti Tinelli, don Minutella, il Greg e Morris San.
Davvero una magra consolazione! 
Sistemati un po' di contafrottole che hanno la colpa di non raccontare le stesse frottole che racconta lui, si salvano solo i 4 nominati alla fine...
Passiamo ad altri ciarlatani...pardon, a specialisti di medicina alternativa. I living spirits di cristina bassi ci presentano:
Dr Wayne: come la medicina moderna è diventata un monopolio
Copiato dal sito del dr. michael wayne. Vediamo l'autopresentazione del personaggio
Il Dr Wayne, americano, cosi si descrive sul suo sito: “ Sono un autore, guaritore e agente di cambiamento. Come autore, ho scritto quattro libri oltre a numerosi articoli per riviste. Il mio primo libro è stato l’innovativo Quantum-Integral Medicine. Il mio ultimo libro è The Quantum Revolution, The Power to Transform.
Come guaritore, pratico Agopuntura, Medicina Cinese e Medicina Integrativa, con oltre 25 anni di esperienza nel settore. Il mio dottorato di ricerca è stato nella Medicina Quantistica Integrale. Tutti noi abbiamo incredibili poteri per guarire e vivere pienamente, si tratta solo di sapere come attingere a questo potere”.
Secondo Lucifero si tratta dell'autoritratto di un ciarlatano...Sarei curioso di sapere in quale università si può ottenere un dottorato di ricerca "nella Medicina Quantistica Integrale", probabilmente in una di quelle "università" che, a pagamento, danno dottorati in filologia marziana o ittiologia sahariana... Proviamo a vedere qualche pezzo dell'articolo
Oggi vi racconto la vera storia di come la medicina moderna sia diventata l’unico spettacolo in città. Questa è una lezione importante da conoscere, perché vi aiuterà a capire meglio il business della medicina, e gli inizi disgustosi e corrotti del nostro attuale sistema di medicina.
Quando sei malato e vai dal medico, dai per scontato che vai dalla persona che sa cosa fare per aiutarti a stare meglio. Quando il medico ti diagnostica il tuo problema e poi tira fuori il suo ricettario e ti scrive una ricetta per un farmaco che si occuperà del problema, allora ti senti sollevato.
Ma come vi sentireste se la prescrizione del medico fosse per un rimedio erboristico o omeopatico, o se invece di una prescrizione il medico vi desse consigli nutrizionali e/o vi praticasse l’agopuntura?
Di questi tempi, questo secondo scenario potrebbe piacervi di più. Con la crescente popolarità della medicina integrativa, sempre più persone abbracciano un modello olistico di medicina. Ma non molto tempo fa non c’erano scelte, e ogni operatore sanitario che non praticasse l’approccio della medicina moderna veniva etichettato come ciarlatano
La “MedicinaModerna” spesso si definisce “Medicina tradizionale”, e altri sistemi di medicina invece sono quella “Alternativa”. Ma la medicina moderna esiste da poco più di 100 anni, mentre i sistemi medici tradizionali come la Medicina Cinese e la Medicina Ayurvedica esistono da qualche migliaio di anni.
Anche i sistemi medici più recenti sono stati in circolazione tanto a lungo o più a lungo della medicina moderna: l’Omeopatia è in circolazione da oltre 200 anni; e la Chiropratica e la Medicina Naturopatica sono in circolazione da oltre 100 anni. E, naturalmente, le persone hanno usato erbe e rimedi dietetici fin dall’inizio della storia a noi nota.
Come mai la medicina moderna si è impadronita di una tale roccaforte nel campo della guarigione, diventando essenzialmente un monopolio, una “Salute Spa”? 
Non so voi, ma se mi dovessi rivolgere ad un medico per qualche disturbo e questi tirasse fuori il "modello olistico" e volesse curarmi con l'omeopatia o con la "medicina ayurvedica"...correrei a cambiare medico!
Nel XIX secolo negli Stati Uniti c’erano due diversi tipi di medici: gli allopatici, che prescrivevano farmaci e interventi chirurgici rudimentali, e i guaritori alternativi, che prescrivevano vari approcci naturali. Nessuno dei due diversi tipi di medici dominava il mercato, e poiché era facile per una persona diventare medico, la maggior parte delle persone che praticavano le arti della guarigione erano povere.
Gli allopatici non erano contenti di tutta la competizione – sia tra i loro compagni allopatici che tra i guaritori alternativi – che li manteneva poveri e cominciarono ad agitarsi per fare qualcosa al riguardo.
Avevano già formato un sindacato, l’American Medical Association, nel 1847; iniziarono a pubblicare una rivista, The Journal of the American Medical Association, nel 1883; e poi nel 1897 venne incorporato il sindacato.
Iniziarono a studiare la questione per determinare cosa potevano fare per risolvere la situazione, e nel 1901 il Journal of the American Medical Association pubblicò la seguente dichiarazione: “La crescita della professione deve essere arginata se si vuole che i singoli membri trovino la pratica della medicina una professione redditizia”.
Successivamente, l’American Medical Association chiese alla Carnegie Foundation, la fondazione fondata da Andrew Carnegie, il magnate miliardario dell’acciaio, di fare un’indagine su tutte le scuole di medicina e di pubblicare un rapporto su come risolvere il problema.
Secondo il nero felino si tratta di una raccolta di idiozie..
Il rapporto Flexner, come divenne noto quando fu pubblicato nel 1910, faceva eco alla convinzione dell’American Medical Association che ci fossero troppi medici, e faceva eco anche alla convinzione dell’American Medical Association che ci fossero troppi medici di “medicina non scientifica”.
Lo scopo del Rapporto Flexner era quello di standardizzare il campo della medicina, di determinare in cosa avrebbe dovuto consistere una formazione adeguata di un medico, di eliminare i medici alternativi e di limitare il numero di medici che praticano la medicina allopatica.
Sulla base del” Rapporto”, alle scuole di medicina che offrivano corsi di formazione in varie discipline alternative, tra cui la medicina erboristica, la naturopatia e l’omeopatia, fu detto di togliere questi corsi dal loro programma di studi oppure avrebbero perso il loro accreditamento e il supporto assicurativo. Alcune scuole resistettero per un certo tempo, ma alla fine tutte rispettarono il Rapporto, diversamente avrebbero chiuso i battenti.
In parole povere le scuole che insegnavano a diventare ciarlatani dovettero chiudere (ma non del tutto)
Nel 1904, c’erano 160 scuole di medicina con più di 28.000 studenti (molte di queste scuole insegnavano terapie alternative). Nel 1920, c’erano solo 85 istituti di dottorato di ricerca, che educavano solo 13.800 studenti. Nel 1935, c’erano solo 66 scuole di medicina operanti negli Stati Uniti.
Ma l’Associazione medica americana non aveva finito di imporsi. Avendo conquistato una roccaforte nel campo della medicina limitando il numero dei medici, voleva eliminare una volta per tutte i medici alternativi. È stato il lavoro di George “Doc” Simmons e Morris Fishbein, che portarono a termine questo compito.
Entrambi erano redattori del Journal of the American Medical Association e capi dell’American Medical Association; Simmons era a capo delle organizzazioni dal 1900 al 1924 e Fishbein dal 1924 al 1949. Entrambi etichettarono come “ciarlatani” qualsiasi professionista alternativo, e usarono tutta la loro influenza nel Journal per smascherare il professionista come fosse una frode e cosi fargli cessare il lavoro.
Entrambi questi uomini erano meschini, vendicativi e corrotti, e si preoccupavano solo dei loro interessi. Simmons non è mai stato un medico, anche se ha trascorso anni nella pratica medica – ha ottenuto un diploma per posta dal Rush Medical College, una fabbrica di diplomi. Fishbein ha completato gli studi in una scuola di medicina, anche se non ha mai completato il suo tirocinio, non ha mai ricevuto un diploma e non ha mai praticato la medicina un giorno in vita sua.
Ciò che Simmons e Fishbein avevano in comune, oltre al completo controllo dittatoriale dell’AMA e all’odio per tutti i tipi di modalità alternative, era il desiderio di usare la loro posizione per ingrassare il loro portafoglio a mezzo della estorsione.
Terribile, pensa, smascherare i ciarlatani, come si può osare? Se volete potete dare un'occhiata alle notizie su Morris Fishbein. Vediamo la conclusione
Ma il danno è stato fatto, e le promettenti terapie naturali e olistiche furono dimenticate. Il pubblico, invece, ha ottenuto la Salute Spa ed è stato portato a credere che solo un medico che praticava la medicina moderna sapeva cosa fosse meglio.
Ora le cose stanno cambiando in meglio, ma per molti c’è ancora la fiducia che il medico della medicina moderna sia l’ultima parola fidata per aiutarci a diventare più sani.
È importante capire questa piccola lezione di storia per capire meglio come il campo della medicina è diventato quello che è ora, e per aiutarci a capire che siamo noi che dovremmo essere l’arbitro finale della nostra salute. Farlo significa dare forza a se stessi.
La nuova frontiera della ciarlataneria è la "medicina quantistica".
Continuiamo con la ciarlataneria, su terra real time troviamo un lungo articolo:
La dittatura sanitaria mondiale e’ nata 110 anni fa.
È costituito da due parti, la prima proviene da nogeoingegneria e ci parla dei cattivi
Tutto comincia con il rapporto Flexner
uno strumento commissionato da Andrew Carnegie e sostenuto dal magnate del petrolio John D. Rockefeller. Rockefeller aveva fatto un’enorme fortuna con la Standard Oil e si era posto l’obiettivo di raggiungere una posizione di monopolio anche nell’industria farmaceutica. Un ostacolo consisteva in metodi di guarigione naturali e non allopatici – naturopatia, omeopatia, medicina eclettica (botanica e fitoterapia), medicina olistica, ecc. Anche la canapa era una minaccia, poiché la cannabis ha enormi benefici medici – può essere usata per alleviare il dolore da numerose malattie e ha anche proprietà anticancerogene.
Come hanno affrontato questi ‘ostacoli’ Rockefeller e altri?
Con l’aiuto del rapporto Flexner.
Rockefeller pagò Abraham Flexner per visitare tutte le scuole di medicina degli Stati Uniti in quel periodo. Nel 1910 fu pubblicato il cosiddetto “Rapporto Flexner”, che chiedeva la standardizzazione dell’educazione medica e concludeva che c’erano troppi medici e scuole di medicina in America.
Simon Flexner, fratello di Abraham, è stato il primo direttore del Rockefeller Institute for Medical Research (1901-1935) (successivamente sviluppato come Rockefeller University) e fiduciario della Rockefeller Foundation. Fu anche amico e consigliere di John D. Rockefeller Jr.
Tappa importante: Rockefeller portò il Congresso a dichiarare l’AMA (American Medical Association) l’unico organismo con il diritto di concedere licenze per le scuole di medicina negli Stati Uniti. Rockefeller ha poi utilizzato l’AMA per l’approvazione di vaccini, farmaci, chemioterapia, radiazioni e altro, distruggendo la concorrenza di medicina naturale.
Rockefeller, Carnegie e l’AMA sono ‘il cervello-motore’ di una transizione globale inarrestabile verso una dittatura sanitaria (oggi dobbiamo aggiungere Gates) e tutto è iniziato con il Rapporto Flexner.
Da quel momento le medicine cosiddette alternative furono costrette a nascondersi e ad essere praticate in condizioni di semi-clandestinità, con lo spettro del carcere per quanti vi operavano. ( Royal Rife, Wilhelm Reich e molti altri) Le scuole alternative chiusero i battenti, incluse sei delle otto scuole di medicina frequentate da gente di colore e tutte le scuole che ammettevano la frequenza da parte delle donne. Gli istituti che si opposero alla chiusura vennero devastati e distrutte da apposite squadre di ostruzionisti. La nuova classe medica, approvata dalle Fondazioni Rockefeller e Carnegie, non desiderava spartire il compito di curare con chiunque portasse avanti filosofie diverse dalla sua e non aveva intenzione di mettere a disposizione di negri, donne o guaritori profani le sue costose strutture educative. … Come risultato della forza posseduta dalle Fondazioni Rockefeller e Carnegie in campo legislativo, vennero approvate severe norme e regolamenti statali e federali che limitavano il riconoscimento ufficiale dell’approccio medico preferito. Questo fu fatto con il preciso intento di precludere la diffusione di filosofie della salute alternative, garantendo così un monopolio in questo delicato settore
 La seconda parte è opera di marcello pamio, ripete cose già pubblicate su questo blog, quindi non le ripeto.
Vi siete svegliati? Siete sicuri? In ogni caso vi propino i suggerimenti di silvia da lanuovamespirituale:
Essere spiritualmente risvegliati e vivere nel mondo: come rapportarsi alle notizie che rientrano nella categoria del “complottismo”?
Il titolo sembra interessante, vediamo il contenuto
In questo periodo molto intenso durante il quale stiamo affrontando grandi cambiamenti sia come individui che come società, molte persone “spiritualmente risvegliate” si chiedono come conciliare le notizie che girano in rete e che hanno come scopo quello di mettere a nudo la realtà sociale, politica ed economica che stiamo vivendo, con la propria pratica spirituale. Questo tipo di informazione viene spesso etichettata come “complottista,” tuttavia occorre fare delle distinzioni. Dato che stiamo vivendo un periodo molto complesso durante il quale i mass media fanno apparire “buono” ciò che è “cattivo” e “cattivo” ciò che è “buono,” occorre sapersi difendere e soprattutto pensare con la propria testa. Ho già parlato dell’importanza di applicare discernimento e anche di aggirare la tendenza di alcuni circoli spirituali di fare “bypass spirituale,” vale a dire perdere la capacità di distinguere tra ciò che è “bene” e ciò che è “male”. Per fortuna la rete Internet ci permette di tenerci informati riguardo a quello che accade nel mondo e quindi di formare una nostra opinione personale. Al contrario, i mass media tradizionali, prima fra tutti la televisione, ci propinano tutta una serie di informazioni come verità assoluta. Ma il percorso di risveglio spirituale richiede che prendiamo coscienza delle menzogne che ci sono state inculcate sin dall’infanzia e che arriviamo a comprendere la vera natura della “realtà”. Dico spesso che non esiste una verità univoca, eppure la capacità di discernere tra “bene” e “male” porta tutti noi a riconoscere che certi comportamenti sono inaccettabili.
Lucifero miagola che informarsi sulla rete internet non è una buona idea, c'è una quantità di notizie fasulle impressionante...
Come molte persone che hanno avuto un risveglio spirituale, anche io ho iniziato questo percorso partendo dal “complottismo” e in seguito ho cambiato profondamente il mio modo di interpretare la realtà, dato che oggi faccio il possibile per mantenermi il più possibile in equilibrio. Non mi ritengo un’attivista e nemmeno mi intendo di politica, ma sento la necessità di rimanere informata circa quello che sta accadendo, poiché credo che il nostro Pianeta stia attraversando una fase di crescita e maturazione spirituale molto importante.  
Ah ecco, silvia ha avuto un "risveglio spirituale"
Essere “spirituali” e informati
Alcune persone mi chiedono come possono conciliare il fatto di essere informati e di vivere quotidianamente situazioni negative derivanti da un modo distorto di vedere la vita, con la propria spiritualità, che li incoraggia a vivere nel benessere e nell’abbondanza. La soluzione migliore, almeno secondo me, è quella di tenersi informati in modo positivo e di ricercare soluzioni alternative (in questo periodo tantissime persone stanno proponendo nuovi modelli di civiltà e innovazioni tecnologiche che rispettano la natura) cercando il più possibile di sintonizzarsi sul Nuovo Mondo che è già qui. Ad esempio se ci sentiamo troppo arrabbiati o depressi per una notizia che abbiamo letto da qualche parte e questo ci impedisce di proseguire il nostro percorso di evoluzione spirituale, questo signfica che non stiamo utilizzando positivamente la nostra capacità di discernimento. Al contrario se siamo consapevoli di una certa realtà, anche se proviamo rabbia e frustrazione, e facciamo del nostro meglio per creare qualcosa di positivo da questa, stiamo utilizzando a nostro favore tale presa di coscienza. Infatti non serve a molto essere “risvegliati” se non viviamo con i piedi per terra…fare i “santoni”, vestirsi e agire in modo “eccentrico” solo per farsi notare non serve a nulla, e anzi fomenta l’idea comunemente diffusa che le persone “risvegliate” siano delle pazzoidi.
La conclusione

Essere dei liberi pensatori
In una società che ci ha resi intellettualmente pecore è importante riprendere il proprio Potere Personale. Innanzitutto è bene abituarsi a reperire le informazioni che cerchiamo lettrice articoloda più fonti e mettere a confronto le varie opinioni fino a che non comprendiamo pienamente la realtà che ci circonda. E’ bene leggere molto e studiare, spaziando il più possibile. Persino nelle scuole e nelle università c’è la tendenza ad indottrinare gli studenti e non è raro conoscere persone che hanno un elevato livello di istruzione ma che non pensano in modo autonomo…per cui avere zero o dieci lauree non è indice di maturità spirituale e intellettuale! Soprattutto è importante non farsi coinvolgere dalle mode stupide che vengono propagandate dai mass media e non credere a tutto ciò che le “autorità” ci dicono.
"E’ bene leggere molto e studiare, spaziando il più possibile", è un'ottima idea, dice Lucifero, però bisogna vedere cosa si legge e cosa si studia.
Se volete vedere e sentire la "risvegliata" silvia c'è un video.
I segni dal cielo parlano di mummie:
Le Scansioni TAC eseguite sulle MUMMIE nei sarcofagi egiziani, rivelano che non sono Umane
Le famose mummie di Nazca che fine hanno fatto? Chiede il malefico felino. Boh...Vediamo cosa racconta massimo fratini
La notizia è stata dettata dal tabloid britannico Daily Mail e riguarda la scoperta fatta durante le analisi della TAC (Tomografia assiale computerizzata) di due sarcofagi egiziani risalenti a 3000 anni fa, che contengono qualcosa di piuttosto inaspettato. 
Se la fonte è il daily mail possiamo stare tranquilli. Cosa avranno di straordinario queste mummie? Forse sono alieni...
Quando gli scienziati hanno usato uno scanner CT (TAC) per scrutare sotto le impacchettature di due mummie al Rambam Hospital di Haifa, in Israele, di recente, quello che hanno trovato all’interno è stato piuttosto sorprendente. Le due mummie facevano parte di una collezione al National Maritime Museum da molti anni. Il più piccolo dei due, che è stato descritto come “simile ad un uccello” e si pensava che rappresentasse il dio egizio Horus, conteneva effettivamente i resti di un uccello letterale all’interno – probabilmente un falco.
Gli antichi egizi erano soliti mummificare anche gli animali considerati sacri, si sa di molte mummie di gatti
“Nell’antico Egitto, quando c’era una tomba creata per un essere umano, dovevano collocare alcuni manufatti e persino alcuni animali con questi resti mummificati“, ha detto Marcia Javitt, direttrice della diagnostica per immagini presso l’Ospedale Rambam.
“E gli uccelli nell’antico Egitto avevano un ruolo molto importante … perché si pensava che fossero protettori, quindi li mettevano spesso nelle tombe con i faraoni. Non sto dicendo che questo uccello sia venuto dalla tomba di un faraone, ma è immaginabile che avesse qualcosa a che fare con quel tipo di storia.“
Lucifero, perché ti gratti dietro un orecchio? Dici che non sai cosa c'entra questa storia con i segni dal cielo? Nemmeno io. Non manca, come di consueto, un filmato.
È arrivato questo messaggio, nei commenti di un post di tre anni fa

Scott Walker 22 luglio 2020 09:46
Non mancare di vedere la luce. siamo consapevoli che ci sono molte persone online che fingono di essere uno dei nostri agenti della fratellanza degli Illuminati. Fai attenzione, non tutti quelli che vedi online qui sono reali. Questa organizzazione è per PACE, WEALTH, POWER e FAME. L'organizzazione non richiede sacrifici di sangue Se interessati, cortesemente Whatsapp: +1(315)316-1521
Sembra che lo stesso messaggio sia arrivato ad altri, ne parla Paolo Attivissimo:
Il Delirio del Giorno: “L'organizzazione non richiede sacrifici di sangue”. Ah be’Un altro messaggio con invito ad unirsi agli illuminati circolava 4 anni fa. Una breve ricerca mi ha portato a scoprire che questo scott walker è su blogger da luglio di quest'anno, in pratica si tratta di un account creato per mandare questo messaggio, c'è il sospetto che si tratti di uno che spera di trovare un po' di gonzi. In ogni caso il responsabile di questo blog e i suoi aiutanti sono già sul libro paga dei gesuiti e del SMOM!!!
Andiamo con la parata finale.
Straordinarie novità da quel di Sanremo, il noto komandante ha la conferma della correlazione tra 5G e coronavirus...
...Ecco l'introduzione allo "studio referato", se volete vedere lo "studio" completo lo trovate qui. Non sono un esperto nel campo del DNA, ma mi sembra una raccolta di idiozie. Da notare che tra gli autori c'è, per l'Italia il dr massimo foranelli "Department of Nuclear, Sub-nuclear and Radiation Physics, Guglielmo Marconi University", stranamente l'unico massimo foranelli che mi è riuscito di trovare, collegato alla Marconi University è un cardiologo antivaccinista, si tratterà di un'omonimia?
Siamo ancora a Sanremo, il fratello studiato risponde laconicamente ad un messaggio di cui non si capisce il senso (forse perché non c'è), bisogna tenersi buoni i gonzi...Lucifero suggerisce di provare a mandare un messaggio come questo:
Scusi, per perlare alle costruzioni, come ordinante? Perché l'ultima volta mantica non bassastrava se non in balandrina.
Per vedere cosa risponde.
 Questa iniziativa parigina ha la piena approvazione di Lucifero e, immagino, anche di Piratina e Kaiser.
La virtual bank ha pagato il debito pubblico italiano!!! Quasi quasi provo a chiedere loro un prestito, debbono essere pieni di soldi...ma non c'era già un "nato italico" che aveva estinto il debito?
Annunciate le incriminazioni e gli arresti...
...contrordine, bisogna aspettare il 3 novembre.
Il terrapiattaro mirko dice che bisogna informarsi con spirito critico, e come? Guardando i video su youtube, naturalmente.
 Questo deve essere uno che si è informato con spirito critico.
Non ho capito se questo trolla o è completamente idiota. Lucifero propende per la seconda ipotesi.
 I terribili tringoli!
Conosciamo la STORIA, la GEOGRAFIA..., ma in questo caso sarebbe necessario conoscere la PSICHIATRIA.
I terribili effetti del termometro!!!
Ancora lui, ripesca un suo post di 5 anni fa in cui aveva previsto, non si capisce bene cosa



 



1 commento:

  1. Mi sono andato a leggere l'articolo citato dal komandante sanremese, anzi l'ho anche scaricato per il caso sparisca, avendo studiato a suo tempo un po' degli argomenti trattati sono giunto alla conclusione che si tratta di una raccolta di idiozie. Mi chiedo chi avrà effettuato la "peer review", probabilmente nessunoe l'articolo è stato pubblicato da una rivista predona. Bisogna poi dire che Pbmed segnala qualsiasi articolo abbia a che fare con la medicina, anche se si tratta di articoli sull'efficacia dell'omeopatia e simili, un po' di controllo non farebbe male.

    RispondiElimina