privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 12 febbraio 2021

Sembra proprio che stia arrivando

 Incuriositi lettori, vi starete chiedendo cosa sta arrivando, semplice: l'aria fredda siberiana, ne avevamo accennato nel post di ieri, oggi la temperatura è bruscamente scesa, si prevvede che nei prossimi giorni andremo spesso sotto lo zero. Piratina e Kaiser progettano già lunghe permenenze a letto, in ogni caso vi propiniamo questo post sperando di scaldarci un poco.
Vi interessa l'oro? E a quale umano non interessa, dice Kaiser. Abbiamo quel che fa per voi, lo troviamo sul blog di wlady:
SANTO GRAAL o meglio, L’ORO MONO ATOMICO
Opera di stefano desio (chi sarà costui? Abbiamo trovato solo un fruttivendolo)
ARTICOLO MOLTO INTERESSANTE Noi siamo esseri umani con emoglobina basata sul ferro e un’anima, appunto la ghiandola Amigdala! Loro sono esseri umani demoni, con emocianina basata sul rame ecco perché si dice “sangue blu”, e la loro cattiveria è data dalla assenza della ghiandola Amigdala, l’anima appunto. Molto meno intelligenti di noi, ma cattivi e uniti!
Vitamina B17 detta anche Amigdalina (fai una ricerca, e ti accorgerai che la spacciano per veleno)
MA È L’ESATTO OPPOSTO
Essi arrivarono dall’altra parte della parete di ghiaccio comunemente chiamata Antartide, già migliaia di anni fa, per predare ORO dalla porzione di Madre Natura Terra Dio in cui oggi viviamo noi. E depredarlo al popolo di IPERBOREA: gli ARIANI!
Essi usarono il “FASCIO LITTORIO” un’arma a induzione di onde sonore vibrazionali (cioè la luce ... Lucifero! Infatti la luce non ha velocità propria, bensì è la reazione a catena dei fotoni, che vengono appunto attivati dalle onde sonore vibrazionali) Tale arma non è altro che la vera ed unica “ARCA DELL’ALLEANZA” con la quale possono provocare terremoti, smottamenti, slavine e valanghe, tsunami, cicloni uragani e tempeste.
Oggi ne hanno una versione addolcita ed “omologata” che si chiama HAARP, composta da 3 elementi separati: Le antenne HAARP in USA, la piattaforma galleggiante HAARP e un immenso “condensatore ionico” nella base di DIEGO GARÇIA!
Bene essi distrussero il 99% di tale avanzatissima civiltà, ma, la loro stessa avidità fece si che si ritrovarono essi stessi a corto di materie prime alimentari, per il fatto che per vincere tale guerra dovettero usare appunto L’Arca dell’alleanza. Cosa che portò ad uno sconvolgimento della geomorfologia terrestre, con conseguenze e danni fuori dalla loro portata tecnologica. Infatti i demoni sono INFERIORI, ma uniti e cattivi. 
Sono delle scoperte veramente straordinarie: l'amigdalina, che scomponendosi genera acido cianidrico, è un toccasana. Poi il "FASCIO LITTORIO"  e le "onde sonore vibrazionali" che sarebbero la luce...proviamo a vedere un altro pezzo
1000 anni di storia INVENTATI!
Passiamo adesso al movente sommo, di tutto ciò: VIVERE A LUNGO:
Carbonio 12, il mattone della vita organica 6 protoni, 6 neutroni e 6 elettroni...666 ti ricorda qualcosa? Il suo isotopo più importante è il Carbonio 7 Carbonio 7= 6 protoni, 1 neutrone e 6 elettroni ... 616 Come i 12 apostoli più Gesù....
Leonardo Da Vinci sapeva tutto, ULTIMA CENA ecco perché è considerato il primo...il PRIMO DEGLI ILLUMINATI il Carbonio 7 è l’unico elemento capace di fondere i tre tipi di oro insieme e come risultato, esce fuori: L’ ORO MONO ATOMICO! che polverizzato ed ingerito (perché l’oro può essere metabolizzato dagli esseri umani o meglio da tutte le forme di vita ORGANICHE)
dato il suo potere (assurdo) antiossidante, permette agli esseri viventi, sia essi ferro-basati che rame-basati, di poter vivere molti molti anni. 
Un atomo di carbonio con 6 protoni, un neutrone e 6 elettroni? Quanti picosecondi durerebbe? Quanto all'oro , anzi a "L’ ORO MONO ATOMICO" che può essere metabolizzato dagli esseri viventi...Piratina, studiosa di chimica, dice che per metabolizzarlo questi "esseri viventi" dovrebbero avere nello stomaco una miscela di acido cloridrico (quello c'è) e acido nitrico

Tavole dei Sumeri:
le tavole dei Sumeri, risalenti a giusto qualche annetto fa, descrivono cronologicamente le epopee dei loro re, e stiamo parlando di regni durati migliaia di anni.
Avrete certamente notato, altrimenti fatelo, le pseudo borsette che i famosi Annunaki hanno sovente in mano, nelle rappresentazioni artistiche che li raffigurano, statue dipinti, incisioni etc. etc., e queste borsette, le hanno con se anche tutti i cosiddetti dei venuti dal cielo, in ogni parte (della nostra porzione) della Terra in cui sono stati rinvenuti, Perù, Guatemala, India, Romania etc. etc.
E sapete bene che in tutte le civiltà antiche l’oro era maniacalmente presente e appannaggio dei reali o dei ceti elevati. Bene in quelle borsette avevano oro mono atomico.
Ecco perché le civiltà della nostra remota antichità erano, come in effetti siamo noi, ossessionati da tale elemento/metallo!
Ma purtroppo il Carbonio 7, o meglio il vero SANTO GRAAL, ha una vita effimera, che tecnicamente è categorizzata come: poco più di tempo zero!
È un elemento instabile, il più instabile. Ma essi, ”essi” lo hanno trovato, al CERN di Ginevra, via LHC (large hadron collider) e gli hanno dato in primis il falso nome di: BOSONE DI HIGGS, per poi subito dopo, dargli il suo vero nome: LA PARTICELLA DI DIO!

I sumeri, osserva Kaiser, sono come il parmigiano nella cucina italiana, vanno più o meno dappertutto. Vediamo la conclusione

Cosa manca a costoro che GOVERNANO IL MONDO? Hanno le ricchezze, i soldi tramite le LORO banche Hanno il POTERE, sia economico, sia dei media (informazione e quindi descritto bene da G. Orwell, e da Orson Welles: il 4° potere) sia giuridico!
Che cosa gli manca, o meglio, a cosa possono ambire costoro che HANNO TUTTO? Ad annientarci? NO! Lo avrebbero potuto fare molto tempo fa, ma purtroppo loro hanno la forza della cattiveria, ma noi abbiamo l’INTELLIGENZA! (qui non ne vediamo traccia...)
Allora?
Gli manca il potere di poter vivere a lungo! E solo con l’oro, essi possono avere la possibilità di raggiungere il loro obiettivo! Come detto prima, purtroppo però, loro non hanno il nostro intelletto, e quindi devono IMPIEGARE gli UOMINI (quindi l’umanità) per ottenere il SANTO GRAAL o meglio, L’ORO MONO ATOMICO!
Stranamente la Cina sta costruendo un acceleratore di particelle, 10 volte la grandezza del CERN!

Si tratta proprio di un articolo molto interessante: un documento che dimostra come l'ignoranza e la creduloneria possano agire sui cervelli umani 

Passiamo a frank karonte, vediamo cosa ci propone:

Non è indicata la fonte di questo testo che tira in ballo una nostra vecchia conoscenza 

Cronologia del blocco / legge marziale; in base al progresso dell'oggetto celeste in entrata
Quindi, tornando a maggio, molti / la maggior parte dei paesi si sono fatti strada fino alla data di metà maggio per terminare il blocco. Ogni maggio abbiamo un allineamento ravvicinato di Nibbsy / stella nera / Herculobus / Pianeta X con il nostro pianeta e il sole. Lavorando fino a questa data vediamo un aumento dell'attività sismica e storicamente quando raggiungiamo il giorno previsto, generalmente (storicamente) il giorno può essere previsto in cui c'è un terremoto di allineamento. I dati sull'andamento del terremoto sono per gentile concessione di "Terrell Blackstar". Sto incorporando il suo lavoro nel mio. Se non sei a conoscenza di lui? Vale la pena seguirlo su YT anche se potrebbe dover trasferirsi a Brighteon a causa della rimozione dei suoi video.

I felini miagolano che non si capisce il senso. Ci sono di mezzo  " Nibbsy / stella nera / Herculobus / Pianeta X", insomma nibiru

Quindi in primavera abbiamo visto quello che molto probabilmente era un test per maggio 2021. Le élite avrebbero voluto vedere cosa fosse possibile per quanto riguarda il blocco delle persone. Cosa potrebbero fare? Cosa non potevano fare? Cosa ha incontrato resistenza e cosa no? In generale è stato abbastanza semplice per loro. Hanno chiuso il mondo intero con poca resistenza.
Il virus è un aspetto di questo. Per anni persone come Terral e io abbiamo sempre saputo che avrebbero usato un virus per avviare la legge marziale. È stato rilasciato nel momento preciso nel paese più popoloso del mondo che lavorava fino alle celebrazioni del nuovo anno sapendo che sarebbe stato diffuso a livello globale in massa in quel momento, per poi raggiungere un climax fino alla data di maggio a livello globale.
Così. L'allineamento del retro che abbiamo a metà novembre ... questa data è esattamente 6 mesi prima di metà maggio. Sembra che anche i blocchi globali dovrebbero coincidere con questa data, o in tempo per essa. Imo ci sono alcune ragioni per questo. Uno dei motivi è che ci saranno almeno vari terremoti importanti, per i quali "loro" richiedono che le persone siano all'interno, per cui si verificherebbero il massimo degli incidenti mortali. Mi aspetto un terremoto globale a un certo punto della sequenza temporale, potrebbe verificarsi in questo allineamento posteriore? Se lo fa? Lo stesso vale. Se si assicurassero che la popolazione fosse all'interno, ciò causerebbe la massima efficacia.
Inoltre, abbiamo fenomeni di cielo visibili se ci si prende il tempo di guardare (vedere il mio thread di seguito). Quindi, avendo persone all'interno, ciò garantirebbe anche che un numero minimo di persone vedano questi oggetti in entrata.

Sempre più chiaro miagola Kaiser. L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, ripete più volte gli stessi brani

Abbiamo anche l'aspetto asteroide. Sì, singoli oggetti più grandi sono in entrata, ma campi di detriti molto più piccoli colpiranno costantemente la terra, che è la principale minaccia per la maggioranza. Questo a sua volta avvelenerà le acque (* che richiederà quindi la distillazione). Quindi sii consapevole di tutti gli aspetti di ciò che sta arrivando se scegli di prepararti.
Siamo sulla soglia qui. Sospetto che novembre sarà un mese cruciale che potrebbe spingerci oltre questa soglia su cui siamo rimasti in bilico per così tanto tempo. Una volta che lo attraversiamo. Non si può tornare indietro e sarà una rapida cascata di eventi successivi che precipiteranno a spirale.) 

Giudizio felino: raccolta di ca...te (completate voi).

Il cielo è nuvoloso e c'è poca luce, per rimediare vediamo un incanto di luce:

IL MUTAMENTO PLANETARIO E LA NUOVA UMANITA' - Messaggio dalla Confederazione dei Pianeti Evoluti 

Cosa avranno da comunicare questi "pianeti evoluti"? Ce lo dice dinaweh 

Ho avuto modo di conoscere personalmente Giuliano Falciani in occasione di alcune sue conferenze e ho sempre sentito trasparire dalle sue parole una forte passione e una smisurata compassione per l'umanità che lo porta, con la sua instancabile opera di divulgazione, a diffondere il vero senso delle parole del Cristo e delle leggi di scienza cosmica che era venuto a portare agli uomini duemila anni fa.
Giuliano quindi si fa suo portavoce, lontano dall'insegnamento edulcorato e bigotto della Chiesa che ha ridotto la Scienza dello Spirito insegnata dal Maestro ad una religione, in nome e per conto della quale quella stessa Chiesa non ha disdegnato compiere genocidi, guerre, stragi di innocenti e per la quale ancora oggi si macchia di colpe inconfessabili fino alle sue più alte gerarchie.Figlio spirituale del grande contattista Eugenio Siragusa, Giuliano ha sentito la sua chiamata quando ancora giovane ebbe modo di conoscerlo personalmente. Da quel momento dedicò tutta la sua esistenza ad approfondire e a conoscere il significato delle parole del suo Mentore, diventando lui stesso portavoce di quelle civiltà più evolute con cui Eugenio Siragusa era in contatto. La rilettura delle parole del Cristo e la trasposizione delle parole dell'Antico e del Nuovo Testamento secondo la loro corretta interpretazione lo portarono a convincersi dell'esistenza di civiltà molto più evolute di quella terrestre e di come quelli che le Sacre Scritture chiamavano Angeli, altro non fossero che abitanti di altri mondi da tempi immemorabili in visita sulla Terra, per aiutare l'umanità nel suo passaggio evolutivo. 
Chi è giuliano falciani? Giuliano Falciani ricercatore e studioso di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la vita oltre la vita, i viaggi astrali, la realtà angelica, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive, approfondite e arricchite da esperienze personali dirette.
Diamo un'occhiata al messaggio della "confederazione dei pianeti evoluti
Fratelli della Terra, veniamo a voi mossi dall’Amore che ci lega eternamente nella Luce infinita del sommo Creatore. Possa questa nostra comunicazione illuminare le vostre menti e ravvivare i vostri cuori di gioia e rinnovata speranza.
Da un’infinita unità di tempo seguiamo il vostro procedere nella dimensione in cui esistete. Alcuni di noi hanno vissuto tra voi in altri tempi, altri provengono dalla vostra e da altre Umanità sparse nell’universo, e dopo aver raggiunto la piena realizzazione della Coscienza Planetaria dei loro mondi, oggi fanno parte della nostra grande comunità celeste.
Della nostra grande famiglia universale, fanno parte anche civiltà che in passato hanno percorso il medesimo cammino doloroso che la vostra Umanità ha intrapreso ormai da molto tempo, malgrado i generosi aiuti celesti e le infinite raccomandazioni che anche oggi giungono a voi dal piano divino, emanate dalla potenza della sublime Coscienza del Creatore.
Abbiamo camminato nel vostro mondo e incontrato tanto male, e un infinito dolore che è rimasto impresso nel nostro cuore. Conosciamo bene la vostra attuale situazione. Comprendiamo questa triste realtà, il vostro smarrimento, la confusione e il caos che vivono nei vostri pensieri e nella vostra vita. Ma siamo certi che dopo le necessarie prove che dovrete superare, come accadde anche a noi, l’Energia d’Amore dell’universo inonderà i vostri cuori rimuovendo per sempre ogni male, trasformando così tutto il dolore e la sofferenza in un Bene Infinito che vi permetterà, in futuro, di superare ogni difficoltà evolutiva, e quindi di servire anche altre civiltà che allo stesso modo stanno percorrendo il vostro dolente sentiero.
Come più volte abbiamo riferito ai nostri operatori in missione sulla Terra, nella Confederazione dei mondi evoluti, gli esseri aderiscono al Piano Unificato d’Amore stabilito dal Supremo Legislatore. Essi appartengono a razze diverse ma sono alleati per servire conformemente il piano del Creatore sui mondi e le civiltà dell’intero Universo.
Queste creature sono consapevoli di essere parte dell’unica realtà che chiamate Creazione-Universo, e svolgono il bene: ovvero il “servizio agli altri” che implica anche un servizio verso se stessi, poiché sono coscienti di essere parte integrante dell’UNO. È infatti amando che un essere riceve amore!
Diversamente, coloro che nella creazione svolgono un “servizio per se stessi”, favoriscono le espressioni del concetto di male che ben conoscete, manifestato nei negativi valori della violenza, della conquista, dell’egoismo, dell’odio, della sopraffazione, dell’ingiustizia, della prepotenza e della guerra.
Tutto questo porta alla logica della “separazione”: realtà non contemplata dalle Grandi Leggi della vita emanate dal Creatore per il mantenimento dell’equilibrio della vita nell’universo.
Il "messaggio" è piuttosto lungo, se ve la sentite potete andare al link e leggere il tutto. Noi saltiamo alla conclusione
Agite nella verità che vi è stata donata dall’amore attraverso i suoi rappresentanti che, nel tempo, vi hanno concesso la possibilità di divenire coscienti figli di Dio e partecipi della Sua potenza d’amore.
Lo spirito di verità incarnato da molti Suoi figli in missione sulla Terra ha donato all’Umanità intera la possibilità di riconoscersi parte integrante di Dio e sostenitori della sua legge.
Fratelli, il momento in cui vivete è intriso d’amore scaturito dal bene infinito del divino, ed è con questa consapevolezza che dovete imparare ad amare ogni cosa poiché ogni cosa è parte inscindibile del tutto.
L’universo intero è un essere vivente ed ogni volta che guardate qualcosa o qualcuno voi vedete il Creatore. Guardatevi allo specchio e potrete riconoscerLo anche riflesso in voi.
Dunque, il servizio più grande che potete compiere nella vostra vita è servire il Creatore attraverso tutto ciò che lo rappresenta.
Possa questo messaggio, inviato con smisurato amore, accarezzare i vostri cuori e donarvi la certezza della nostra costante presenza.
Pace, Giustizia e Amore sulla Terra
Dalla Confederazione dei Pianeti Evoluti tramite Giuliano Falciani
Il "messaggio" è stato copiato da associazione saras. È fresco, risale a domenica 7 febbraio.
Dopo gli esseri da altri pianeti quelli da altre dimensioni ci stanno bene, ce ne parla hack the brain:

Entità interdimensionali descritte nei file classificati dell’FBI
 È il caso di ricordare un'altra volta che l'FBI, come del resto i carabinieri e la polizia nostrani, riceve un sacco di segnalazioni, non necessariamente rispondenti al vero, le archivia, ma questo non prova che rispondano alla verità
Il nome “Memorandum 6751” deriva dal numero stampato nella parte superiore del documento che descrive come alcuni dischi volanti trasportino equipaggi di umanoidi a differenza di altri controllati a distanza.
Nel punto 2 del documento, si parla di come la loro missione fosse pacifica e come tali visitatori intendessero stabilirsi in questa dimensione.
Punto 3. Questi visitatori avrebbero un aspetto umano nonostante appartenessero a dimensioni superiori
Punto 4. Tali Entità NON sono terrestri disincarnati che provengono da un loro mondo. 
Secondo i felini si tratta di una raccolta di frottole. Saltiamo più avanti
Punto 9. Tali Esseri non possono essere raggiunti via radio, ma solo attraverso segnali radar, se solo un sistema di segnalazione di questo tipo venisse progettato a tale scopo .
Questi sono i punti elencati nel memorandum dell’8 luglio 1947, lo stesso giorno del primo comunicato stampa sul recupero di un “disco volante” precipitato vicino a Roswell.
Coincidenza? L’autore anonimo, afferma di fregiarsi di diversi diplomi universitari e di essere stato in precedenza a capo di un dipartimento universitario.
Il memorandum è stato preparato esclusivamente per l’FBI per cui non è da considerarsi come un ufficioso rapporto investigativo .
Contrariamente ai primi rapporti su Roswell, questo memorandum si riferisce a “esseri viventi” appartenenti a dimensioni superiori ” e che spesso entrano in contatto con gli Esseri Umani.
Queste Entità occupano una dimensione diversa dalla nostra piuttosto che un pianeta effettivamente abitabile.
Inoltre il rapporto non riferisce come l’autore senza nome abbia ottenuto tutte queste informazioni. 
"non possono essere raggiunti via radio, ma solo attraverso segnali radar", ma il radar non utilizza onde radio? Domanda delle scettiche bestiole. "Inoltre il rapporto non riferisce come l’autore senza nome abbia ottenuto tutte queste informazioni", forse se le è inventate, insinua Piratina
La storia di quello che gli esperti chiamano Memorandum 6751 è apparsa la scorsa settimana su Alienstar , Sputnik News The Daily Star e altre testate giornalistiche (tutte fonti attendibilissime...).
Sappiamo che non sono le fonti più affidabili, ma almeno il file dell’FBI sembra davvero autentico.
Alcuni di questi file dell’FBI sono stati recentemente resi pubblici e si può vedere chiaramente che non solo confermano l’esistenza di Entità extraterrestri, ma dimostrano evidenti prove di questi esseri multidimensionali che in diverse occasioni hanno tentato di visitare il nostro pianeta.
“Il testo che risale al 1947 è particolarmente importante perché cita in numerose occasioni il termine” dischi volanti “.
Attraverso la documentazione ufficiale dell’FBI si può notare chiaramente come tale agenzia ci abbia mentito più volte.
Aspettiamo l'arrivo delle "entità interdimensionali", per ingannare l'attesa passiamo ad altro 
Andiamo su fisica nientistica dove possiamo avere il , dubbio, piacere di leggere:

Lotta tra Bene e Male

Si tratta di una canalizzazione di anima celeste risalente all'agosto 2020. Proviamo a vedere qualche brano

State assistendo ora, sul Pianeta Terra, ad un epocale lotta tra il famigerato bene e il tanto celebrato male… non c’è errore alcuno in questa frase appena dichiarata, poiché in questo momento la dualità è totalmente invertita… si elogia il male e si demonizza il bene.

I mici dicono che di questi elogio del male e demonizzazione del bene non si sono proprio accorti, e si sa che i gatti sono sensibilissimi e sanno sempre tutto

La Terra che, con grandissimi sforzi, sta ancora compiendo il suo salto quantico per elevarsi all’ “agognata” 5D, lascia dietro di sé scompensi energetici. La Terra come appena accennato non è ancora transitata completamente e stabilmente in 5D, e questa mancanza di stabilità, fa sì che voi Esseri Umani, nonostante tutti i vostri sforzi e le vostre buone intenzioni di rimanere in equilibrio, vi sentite come alla guida di un otto volante, di cui non avete però pieno controllo… salite tra le nuvole della 4D per poi sprofondare nell’abisso ormai fin troppo conosciuto della 3D. Molti di voi si rialzano e ricadono, non fatevene una colpa, ci sono vari fattori che effettivamente vi portano a praticare questo fastidioso ma necessario balletto.
Avete importanti problemi ‘terreni’ da sistemare, e questi a loro volta, vi impediscono di spiccare il volo verso una pulizia profonda in 4D, pulizia necessaria per procedere verso il prossimo salto quantico assieme a Madre Terra verso la 5D. Gli oscuri sono ben consapevoli che, chi si spinge oltre la 4D sono anime che non possono più recuperare (e sono veramente tante!), pertanto stanno miseramente continuando con questo giochino del prendi e lascia…. Tirano le fila come fosse un elastico, un giocattolo di un bambino… si stanno divertendo… stanno brindando… ma forse non con raffinato champagne (come vi fanno credere), bensì con triste vino acetoso…
Non disperate! Mai! Ricordate, importanti cambiamenti sono in atto! Capiamo che siete oramai stanchi di sentire sempre le stesse parole, ma per noi è già ben visibile, nonostante non si palesi ancora davanti ai vostri occhi. Non è semplicemente possibile per voi vedere qualcosa utilizzando solo la vista fisica, quest’ultima è un mezzo prettamente limitante, atto solo a visualizzare materia densa.

Secondo le scettiche bestiole si tratta di un po' di scemenze sentite centinaia di volte, non possiamo dargli torto

Siate il meglio che voi possiate fare per voi stessi, per i vostri Fratelli e Sorelle e per Madre Terra, in questo trionfo di Unità tutta la Creazione festeggerà e grazie a voi, tutto andrà verso un’unica direzione volta solo all’armonia, all’amore e all’equilibrio.
Una doverosa ammenda è da fare: a tutte le persone che hanno paura e che piangono le morti di qualsiasi tipo, sappiate e ricordate che più vi identificate nel vostro corpo, e più rimarrete ancorati alla prigionia della 3D, se il vostro attaccamento è ossessivo e pressante, il cammino terreno per voi sarà più difficile e doloroso. Siamo in quota 4D e in questo piano esistenziale tutte le cose si esasperano e si espandono nel bene così come nel male.
In questo immenso progetto di Elevazione del Pianeta Terra, tutte le anime che ora transitano nel suo ventre sono chiamate a rispondere a un solo richiamo: Al volere Divino e al ritorno all’Uno. Con questo non stiamo dicendo di non commemorare i morti e siamo ancor più lontani dall’istigarvi a vedere la morte con scherno, siamo qui per ricordarvi semplicemente che: siete su questo Pianeta Madre per portare a termine ognuno il proprio compito sia individuale che collettivo, ricordandovi ancora una volta che state realizzando il grande passo verso un’evoluzione spirituale mai vista nella storia della Creazione di Dio Madre/Padre.

Beh, ci siamo stufati, saltiamo alla fine 

Molte anime con un certo tipo di percorso non torneranno più su Madre Terra, e anche questo lo sapevano perfettamente prima di scendere, lì infatti non ci sarà più la possibilità di fare determinate esperienze, quindi certe anime che sono state Partorite dal Creatore con un determinato Scopo Divino, non torneranno più, a meno che di loro iniziativa non verranno a fare una capatina per poter deliziarsi ancora di quanta bellezza mozzafiato Madre Terra darà alla Luce quando il Nuovo sarà benvenuto.

Ma questi canalizzatori scavando i loro canali non potrebbero trovare qualcosa di nuovo? Domanda di Kaiser cui si associa Piratina. 

Abbiamo visto più volte che la nuova umanità nutre un amore sviscerato per ciufettone, eccone un nuovo esempio:

Non chiedeteci cos'è GCR, non ne abbiamo idea. Questa volta non si tratta di una canalizzazione dei bellringer, vediamo l'autrice
Redatto da Judy Byington, MSW, LCSW, Therapist ret, giornalista, autrice, "Twenty Two Faces: inside the straordinaria life of Jenny Hill and her 22 multiple personalità."

Facendo qualche ricerca ci sembra una contafrottole australiana, amica di kevin annett

Judy Nota: secondo i nostri scambi di contatti Intel militari potrebbe iniziare a livello globale per noi nel Livello 4B in qualsiasi momento tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima settimana, anche se mercoledì. 10 feb la nuova piattaforma del sistema bancario per il Medio I paesi dell'Est, Buna, si attiverebbero; L'Iraq avrebbe dovuto pubblicare il nuovo tasso di dinari nel paese, inoltre gli anziani cinesi volevano che il livello 4 A, B iniziasse prima del capodanno cinese, il che significava che avremmo dovuto iniziare mercoledì. 10 feb. O gio. 11 Febbraio
Martedì. Il 9 febbraio alle 2 am EST è stato dato il via libera per iniziare il rilascio di liquidità di livello superiore tra le 27 categorie di pagamenti, che inizierebbero uno Shotgun Start entro la fine di questa settimana.
I 900 militari attivi a Reno che lavorano con poco meno di 300 dipendenti, sembravano essere in programma e ancora sulla buona strada per far uscire lo Shotgun Start per il capodanno cinese a partire da venerdì 12 febbraio.
Dall'inizio era imminente Paymaster, avvocati e capigruppo sono stati imbavagliati e ha chiesto di rimanere in vigore presso i loro centri bancari in tutto il mondo.
Il mercoledì 10 febbraio l' Iraq avrebbe dovuto pubblicare il nuovo budget con una tariffa RV in dinari di circa $ 16,40. (Le nostre tariffe contrattuali sarebbero più alte).
Il finto spettacolo di clown dell'amministrazione B * iden stava per essere chiuso dal governo militare ad interim. I militari avrebbero assicurato che l'ambiente post-rv sarebbe stato sicuro per tutti coloro che si sono scambiati / riscattati per poter utilizzare i fondi per aiutare chi ha bisogno, creare posti di lavoro e guarire il pianeta

Questa prima parte ci sembra un tantinello sconnessa, non abbiamo capito cosa c'entri il budget dell'Iraq (nazione la cui economia ci sembra non molto solida)

Il capodanno cinese inizia venerdì. 12 febbraio I cinesi vogliono che i livelli 4 A, B inizino prima del capodanno cinese, il che significa mercoledì. 10 feb. O gio. 11 febbraio NESARA e la notifica era imminente. C. mar. 9 febbraio Aggiornamento con Charlie Ward: https://drcharlieward.com/join-carly-and-julia-down-under-for-more-updates/
Trump ha fermato l'arresto dell'economia mondiale da parte del virus C19. Il salvataggio di bambini (oltre un milione) dai tunnel è stato completato in Australia. Adesso stavano facendo saltare in aria le basi sotterranee.
. . notte 7 febbraio una valuta digitale era pronta per essere inserita nel sistema QFS.
Charlie ha chiesto alla persona che gli ha fornito la disinformazione sulla prevista acquisizione dei Mass Media venerdì scorso . 29 gennaio - non è successo. La sua risposta: "Ti abbiamo usato per colpire un marcatore. B * iden è stato arrestato."

 Facciamoci forza e leggiamo un altro pezzo

I. Storia della Repubblica restaurata tramite un ripristino della valuta globale:
dal 1800 quella che in seguito fu conosciuta come US Inc, raccoglieva dollari dei contribuenti statunitensi attraverso la loro IRS e la Federal Reserve di proprietà privata. Privati e banchieri possedevano US Inc. e usavano il denaro per guadagnare ricchezza personale sotto gli auspici delle Città-Stato di Londra, del Vaticano e delle loro banche centrali in tutto il mondo. Circa un mese dopo il denaro è stato restituito a New York e alle società di Wall Street, dove al governo degli Stati Uniti sono stati addebitati gli interessi per utilizzare i propri soldi.
Da mart. 9 febbraio 2021 Non è stata una sorpresa per nessuno nel mondo finanziario che il mercato azionario stesse per crollare, hanno detto alcuni esperti nei prossimi 45 giorni. Questo perché la US Inc. aveva dichiarato bancarotta nel 2008 e la Federal Reserve di proprietà privata della US Inc. che aveva tenuto in piedi il mercato azionario per così tanti anni stampando dollari fiat, funzionava da allora con una licenza scaduta. lo scorso 12 dicembre 2012 .
Quel fallimento del 2008 è stato lo stesso anno in cui le nazioni dell'Alleanza di Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa (BRICS - che includevano centinaia di persone potenti e alla fine 209 nazioni in tutto il mondo) si sono formate per occuparsi del problema implementando una valuta globale Ripristina. Avrebbero impostato le valute delle loro 209 nazioni in uno standard garantito da oro / asset e lontano dal dollaro USA fiat.
Entrando nelle sue elezioni del 2016, Trump e l'Alleanza erano ben consapevoli dell'uso improprio dei dollari dei contribuenti statunitensi, oltre alla frode elettorale utilizzata per assicurare che il potere rimanesse con questi privati e banchieri noti come Cabala. La frode elettorale era in atto almeno dal tempo in cui la CIA aveva ideato la programmazione dei computer sotto il presidente George W. Bush.
Nella notte delle elezioni del 2016 un gruppo di Alliance Patriots ha utilizzato il sistema di cambio del voto della CIA a proprio vantaggio. In un paio di stati chiave sono stati in grado di assicurare che i voti di Trump non potessero essere trasferiti a C * linton. Questo è stato il motivo per cui Hillary Clinton ha avuto un collasso quando non ha vinto le sue elezioni fisse

Sta dicendo che l'elezione del 2016 è stata truccata a favore di ciufettone!!!

In preparazione per le elezioni del 2020, Trump aveva impresso tutte le schede ufficiali con filigrane e fiches e lo aveva verificato a un paio di giudici della Corte suprema. Ha anche firmato un ordine esecutivo in cui si afferma che se ci fosse stata un'interferenza straniera con le elezioni del 2020, sarebbe stata dichiarata nulla.
Il 2 novembre 2020 il presidente Trump ha ufficialmente trasferito la sua autorità alle forze armate statunitensi, incaricandole di riportare la Repubblica americana ai concetti originali della Costituzione del 1776. Ha istigato l'Insurrection Act messo in atto da Bush Jr. dopo l'11 settembre, utilizzando il codice 11.3: "I militari possono arrestare e processare i traditori quando il sistema della legge e dell'ordine si rompe ed i tribunali non sono più affidabili per dispensare giustizia a causa di tali corruzione diffusa ".
Nel frattempo, l'azione militare globale dell'Alleanza installerebbe NESARA / GESARA in 209 nazioni. NESARA inizierà ad essere rivelato questo febbraio, mentre GESARA inizierà a essere rivelato già a marzo 2021.
Il 3 novembre 2020 Trump ha firmato un ordine esecutivo che ha verificato NESARA. Gli Stati Uniti erano ora in un periodo di transizione di 120 giorni da una società in bancarotta degli Stati Uniti Inc. all'attuazione dei principi di base della Costituzione del 1776 il 4 marzo 2021 .

Ci sono anche le famose schede marcate con filigrane, e gli isotopi non radioattivi? Chiedono i mici. Il delirio prosegue per un bel pezzo, saltiamo direttamente alla fine

Questo non è un arrivederci. Mi aspetto di lavorare con molti di voi nel prossimo futuro. Non posso dirti quanto mi sia piaciuto conoscerti. Rimarrai per sempre nel mio cuore.
Un enorme grazie a quei fornitori Intel dedicati e coraggiosi che desideravano rimanere sconosciuti; all'umile Wildfire Lady, esperta nell'esporre la verità; a Martha che ha lavorato incessantemente tutto il giorno per discernere cosa c'è di reale nelle fake news; a Brad che fa grandi ricerche; a Bonni B che espone le cause alla base di ciò che sta realmente accadendo ea Ken che scopre Intel quasi illimitate su ped * ophilia per aiutarci a salvare i bambini.
Ringraziamo Q che il ripristino è finalmente arrivato. Vi auguro ogni bene per i vostri sforzi umanitari e non vedo l'ora di vedervi dall'altra parte, dove insieme renderemo la vita migliore per tutti.
La pazienza è una virtù. Avere la virtù è un segno di un buon essere morale. I buoni esseri morali hanno il potere di vincere il male e cambiare il mondo. E lo faremo!!! . . . Judy

Se ve la sentite, se pensate che la vostra mente possa reggere ad un mare di idiozie, potete andare al link. 

Claudio Michelizza
X I MIEI AMICI E NEMICI - COPIA INCOLLA SE VUOI
Fatemi capire (visto quello che leggo in giro):
- Voi date soldi a ex-truffatori OGNI MESE
- Voi seguite questi ex-truffatori perché fanno video contro la DITTATURA SANITARIA e la MALA INFORMAZIONE
- Voi commentate con "Ci prendono in giro, lo sapevo" i post di questi ex-truffatori
- Voi NON vi informate che questi stanno in UN PAESE STRANIERO perché sono scappati per le truffe commesse
- Voi (facendo come dicono) andate a condividere i video degli ospedali "vuoti" o quelli dove "EROI" sfidano i TEMIBILI e LETALI commessi dei supermercati entrando senza MASCHERINA
- Voi CREDETE che quando vi faranno causa e dovrete pagare CON I VOSTRI SOLDI (Meno quelli dati a questi ex-truffatori) verrete aiutati da questi PALADINI ANTICASTA (se campa cavallo)
- Voi dite che vi chiamiamo NEGAZIONISTI e che quindi siamo in un regime come quello na**ista, ma dite a me che sono un COLLABORAZIONISTA perché non credo CIECAMENTE a quello che mi dite.
- Voi mi dite che voglio vivere nel terrore, ma fate TERRORISMO sul vaccino in ogni post o commento
ORA PREMETTENDO CHE:
- Anche a me i giornali hanno fatto girare le balle per come si sono mossi in tutta questa pandemia, non dimentico i servizi di OTTIMI giornalisti che da zone rosse e reparti di terapia intensiva ci hanno mostrato situazioni critiche
- Infermieri e medici (e tutto il personale sanitario) stanno vivendo da quasi da due anni un periodo di merda e di stress, ma nonostante questo proseguono a salvare vite (non volete chiamarli eroi? ok, chiamatelo senso del dovere)
- Corrieri, commessi e quelli della grande/piccola distribuzione entrano a contatto ogni giorno con decine di persone e sono preoccupate di portare a casa sto cazzo di virus dalle loro famiglie
- Senza contare quella parte oscura e sempre dimenticata che sono gli operatori della sicurezza sul lavoro.
- Ci sono stati e verranno probabilmente scoperti anche in seguito delle SINGOLE situazioni di truffatori che hanno approfittatori nel pubblico e nel privato o nel digitale e nell'online di questa pandemia. Ma questo non indica TUTTA UNA CATEGORIA come ladri o altro (FATE DISTINZIONE oppure non lamentatevi quando dicono "tutti gli italiani")
SI CONCLUDE CHE:
- Molti di voi devono fare pace col cervello

C'è il dubbio che queste persone abbiano un cervello in grado di fare qualcosa di più che gestire le funzioni vegetative.

Bene, abbiamo finito, parata finale. 

Ma come: ciufettone creerà un social network assieme ad elon musk? ma musk non era uno dei cattivissimi? Altre idiozie abbondanti.

A proposito di idiozie eccone una bella raccolta, notare tra le fonti simon parkes, marito, amante, padre, figlio ed altre parentele di alieni

Ipotesi su cosa accadrà a Q dopo il fallimento delle sue "profezie".

Se i presidenti che hanno giurato il 20 gennaio sono illegittimi...allora ciufettone che ha giurato il 20 gennaio 2017 era anche lui illegittimo!!!

Un genio dell'economia, facciamolo subito ministro delle finanze.

Darwin award alla memoria...

Infine rullino i tamburi e squillino le trombe: ritorna la mitica pam, sembra che si sia buttata sull'erotismo.


7 commenti:

  1. Piscio Pam non trova pace! Però, dai, come mistress fetish mi sta più simpatica di quando era nazivegana e scalzista. Certo, avrebbe bisogno di uno bravo, eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se continua a bere la sua pipì.

      Elimina
    2. chissà come stanno Mandy e Taty, povere figlie...

      Elimina
    3. Non avevano minacciato di togliergliele? Sicuramente, da quando non è più vegana, almeno hanno una alimentazione più varia.

      Elimina
  2. Non chiedeteci cos'è GCR, non ne abbiamo idea.
    Visti i... recensiti, potrebbe forse significare Galactic Cosmic Ray. Oppure Global Corruption Report.

    RispondiElimina
  3. Più che Darwin Award, direi Targa Re Cecconi alla memoria...

    RispondiElimina