privacy

sito

net parade

siti web

sabato 6 febbraio 2021

Oggi peggio di ieri e, temiamo, meglio di domani

Angosciati lettori, perché, vi chiederete, questo titolo? È semplice, il tempo continua ad essere brutto, anzi domani è previsto un deciso peggioramento con pioggia, anche neve in montagna. Insomma una vera schifezza. Contiamo, se le cose andranno veramente come previsto, di passare buona parte della giornata a letto in compagnia di Piratina e Kaiser...Intanto per tirarci su un po' il morale un nuovo post.

Il komandante terrazzinato ricorda che è in corso un complotto contro di lui:

Si tratta di una compilation delle cose che ha già ripetuto sino alla nausea 

Un anno di dittatura pseudo-sanitaria, basata su numeri completamente falsi. Fui tra i primi a denunciare la farsa del Coronavirus e ne pagai le conseguenze. Benché anche altri avessero espresso, ancorché con modi duri, la loro opinione sulle illegali restrizioni volute dall'ennesimo Governo fantoccio, fui l'unico a pagare: fui accusato di "istigazione a delinquere" e mi fu applicata la legge antiterrorismo, con lo spettro della sorveglianza speciale. Qualcuno (non è dato sapere chi) ha anche fatto cancellare gli account Paypal e le carte ad essi associate. Non solo il mio, ma anche quello di mio fratello, che non è indagato. Nel frattempo altri procedimenti penali sono andati avanti ed altri ancora sono stati istituiti, con il chiaro obbiettivo di mettermi a tacere, una volta e per sempre. In questi frangenti, nessun esponente della cosiddetta "informazione alternativa" ha posto all'attenzione dei "followers" questi fatti. Nessuno. L'operazione di isolamento ha quindi registrato l'evidente collaborazione di personaggi come Massimo Mazzucco, Claudio Messora, Diego Fusaro, Marcello Pamio e tanti altri.

La cosa più terribile è che gli hanno cancellato gli account Paypal, ha difficoltà a farsi mandare soldi dai gonzi...poi ci sono "Massimo Mazzucco, Claudio Messora, Diego Fusaro, Marcello Pamio e tanti altri." complici nell'operazione di isolamento, secondo Kaiser questi personaggi non vogliono rischiare di invischiarsi con le frottole diffuse dal komandante

Il 18 gennaio scorso, invece, ha avuto luogo il procedimento "Solesin vs Marcianò" (LINK). Anche in questo caso il processo non si sarebbe potuto celebrare, poiché, durante la fase delle indagini, era stato violato l'articolo 415bis del C.P.P. Nonostante ciò, si è andati avanti ugualmente ed il sottoscritto è stato condannato a 12 mesi di reclusione, poiché, secondo l'accusa, dubitando della morte della studentessa della Sorbona, in conseguenza di un mai verificatosi attentato al Bataclan, si sarebbe diffamato un deceduto. Una volta depositate le motivazioni della sentenza, ricorreremo in appello, chiedendo l'annullamento del processo per evidente violazione del codice di procedura penale. 

Secondo lui dichiarare che Valeria Solesin è stata pagata per fingersi morta ed ora si trova alle Maldive è "dubitare", inoltre sa, grazie alle sue indagini, che l'attentato al Bataclan non si è mai verificato. Vediamo il futuro

Il 15 febbraio 2021 avrà luogo l'udienza nella quale saranno discusse le argomentazioni di opposizione all'avviso orale del Questore di Imperia, in merito alle restrizioni decise a mio carico sulla base della legge antiterrorismo. Anche in questo caso, dubito fortemente che si giungerà ad una decisione a mio favore.
Oramai è chiaro che siamo di fronte ad una persecuzione giudiziaria che non ha eguali in tutto il mondo. A questo punto una voce libera da condizionamenti sarà, giocoforza costretta a tacere? Probabilmente sì. Hanno vinto? Lo vedremo.
Vedremo cosa ci racconterà tra 9 giorni. Naturalmente conclude chiedendo, come al solito, soldi per sostenere le spese legali. 
ultime novità frottole su ciò che succede negli Stati uniti le troviamo su un universo:
Steve Pieczenik parla del colpo di stato militare
Questo steve piczenik lo abbiamo già incontrato, tra l'altro era quello che parlava della famosa "operazione sting", delle schede elettorali marcate con "isotopi non radioattivi", poi non se ne è più sentito parlare. Ora torna a galla col colpo di stato militare
Steve Pieczenik ha parlato con Alex Jones oggi e ha ribadito quello che ha detto su un colpo di stato militare che ha preso il potere nel paese.
Dice che è ancora in vigore adesso. Dice di non essere direttamente coinvolto nelle operazioni militari ora come in passato, quindi non può fornire informazioni sui tempi.
Pieczenik dice di avere fiducia nelle persone con cui ha collaborato nella pianificazione della stoccata elettorale e del colpo di stato militare. Sarebbero alcuni generali che ha menzionato prima: Paul Nakasone, Keith Alexander, il generale Jerry Boykin e altri.
Dice che quello che sta accadendo è “il più grande spettacolo che Trump abbia mai eseguito” per mostrare al pubblico quanto siano veramente terribili le élite nel nostro governo e nelle nostre società.
Dice che ciò che si sta svolgendo adesso sono gli arresti, le rivelazioni su gruppi come il Lincoln Project, la denuncia della corruzione di persone come McConnell, la caduta del governo italiano e del Papa e le dimissioni di persone come Bezos e Zuckerberg. Dice soprattutto che quello che vediamo è la verità su Obama e Brennan.
Ah beh, dice Piratina, se ha parlato con alex jones  (L'ur-loon. Estremamente famoso e spaventosamente influente, ma si sospetta che sarebbe in grado di convincere chiunque non fosse già almeno un po 'scardinato. Jones può essere in parte coinvolto per i soldi, ma non c'è dubbio che in realtà creda molto a ciò che gli esce di bocca) allora possiamo stare sicuri, sì, sicuri che si tratta di fuffa
Dice che fa tutto parte di una psyop e la “presidenza” di Biden sarà molto breve. Presumibilmente stiamo guardando l’autodistruzione dei globalisti.
Jones fondamentalmente parla per tutti noi e dice che è stufo di questo spettacolo. Dice che Trump ha bisogno di prendere il comando, uscire dalla clandestinità e salvarci prima che sia troppo tardi. Esprime paura per gli annunci di Biden sulla dichiarazione di terroristi interni di metà del paese, ecc. Pieczenik dice che Biden non ha il controllo, quindi non possono fare nessuna delle cose che stanno minacciando.
Pieczenik conclude esprimendo fiducia in Trump, nei generali con cui ha lavorato e nella repubblica americana. La mia sensazione istintiva ascoltando tutto questo è la stessa Jones, sarei più felice con il piano richiedesse meno fede.
Toh, alla fine sembra che ci sia qualche dubbio sul famoso "piano".
Abbiamo perso il conto del numero di volte in cui sono stati annunciati i famosi "arresti di massa", la data d'inizio scivola da un mese all'altro, anzi da un anno all'altro visto che ormai è dal 2017 che vengono annunciati. Vediamo cosa ci racconta frank karonte:
È un pout pourri di idiozie care ai qoglioni 
Il 1° febbraio, la moneta è stata reimpostata globalmente sulla valuta sostenuta dall'ORO.
Il QFS [GESARA] ha il controllo assoluto sul sistema finanziario americano e mondiale.
Chi controlla la FED controlla 198 banche centrali in tutto il mondo.
Il 20 gennaio alle 12:00, la LEGGE MARZIALE è stata dichiarata negli Stati Uniti che sono stati posti sotto il GOVERNO MILITARE provvisorio con a capo il Generale Michael FLYNN.
Il 29 Gennaio questo annuncio è stato ufficialmente inviato a tutti i MSM. Tuttavia, non l'hanno annunciato e così hanno commesso un tradimento contro il popolo, che sarà processato davanti ai TRIBUNALI MILITARI.
Il 24 e 25 gennaio, BIDEN, 355 deputati e 109 senatori sono stati arrestati.
Il Governo MILITARE ha inviato l'avviso a tutti i MSM il 30 Gennaio e di nuovo non hanno pubblicato nulla
Così hanno commesso ancora una volta TRADIMENTO.
Il 1° febbraio, in base all'ordine esecutivo 13848, SONO STATI CONGELATI I BENI DELLE PERSONE COINVOLTE NELLA FRODE ELETTORALE.
Si prevedono ARRESTI DI MASSA in tutto il mondo.
In Svizzera se ne stanno svolgendo molti in questo momento.
Polizia e MILITARI stanno lavorando insieme sotto Michael Flynn (operazione che coinvolge 17 paesi).
L'alleanza ha chiaramente vinto, la CABALA sta cercando di distruggere più gente possibile fino alla fine.
Notizia vocale da Alexander del canale Frag uns doch! WWG1WGA
Pad Mini

Continua con altri annunci simili. Vediamo un altro pezzo

Il governo militare degli Stati Uniti assumerà il controllo [con la forza] di tutti i media ufficiali [radio, televisori, giornali] negli Stati Uniti questo venerdì 5 febbraio alle 18:00 EST [23:00 GMT o sabato 6 febbraio alle 7:00 in Malesia / Singapore].
Ciò include l'acquisizione di tutti i canali statunitensi sui satelliti trasmessi in diretta in Europa.
Ciò significa anche che tutti gli europei con antenna di ricezione satellitare che ricevono canali statunitensi non potranno più essere censurati e scopriranno quindi la verità a partire da venerdì sera 5 febbraio 2021 [sabato mattina 6 febbraio, Malesia / Singapore].
Tra l'altro, l'esercito americano sarà obbligato a trasmettere su tutti questi mass media americani le rivelazioni sul colpo di stato di Biden, il suo arresto con funzionari eletti domenica 24 gennaio e lunedì 25 gennaio.
Infine, il 12 febbraio, il governo militare degli Stati Uniti pubblicherà ufficialmente [prove presentate a tutti i governi mondiali e alla stampa internazionale] tutte le prove della cospirazione commessa dal Deep State in Francia, Cina e altri paesi per creare una falsa epidemia globale per rovesciare il governo degli Stati Uniti. Ciò rovinando la sua economia e distruggendo l'intera economia mondiale.
É un atto di guerra che conferisce il diritto legittimo dell'Alleanza terrestre di abbattere lo Stato profondo e i loro governi tirapiedi in tutto il mondo.
Che tu e i tuoi cari siate sani e salvi durante questo periodo critico iniziale del Risveglio Globale! Qgroup
Strano, sembra che sinora non sia accaduta nessuna delle cose annunciate...
Rimaniamo in tema di arresti eccellenti, sempre frank karonte ci fa sapere:

Papa Francesco cadrà entro il 23 febbraio 

Mancano 17 giorni. La fonte è nientemeno che before it's news, cosa si può chiedere di più. Troviamo anche una nostra vecchia conoscenza

Papa Francesco scopa la famiglia reale olandese e il culto satanico del nono cerchio. Papa Francesco riconosciuto colpevole di traffico di bambini, stupro e omicidio! Video eccellenti !!
reali olandesi e il nono cerchio. Maxima ha avuto un bambino con Dope Francis e poi l'ha sacrificato.
Ascolta come stanno andando le cose malate nella famiglia reale olandese e Dope Francis e il nono cerchio. Gli ebrei / gesuiti hanno creato il nono cerchio nel sedicesimo secolo che ha avuto origine in Egitto e Babilonia ed è ancora forte oggi rapendo neonati e bambini, violentandoli, torturandoli e uccidendoli per i loro rituali satanici. Il Nono Cerchio Satanico Cult, un gruppo di sacrificio di bambini composto da élite globali, sembra che stia regolarmente violentando, torturando e uccidendo bambini
BREAKING UPDATE: Papa Francesco e la regina Maxima con Kevin Annett

Ecco la nostra vecchia conoscenza, nientemeno che kevin annett e il suo (insesistente) ITCCS

Le regole stabiliscono che un gesuita non può essere un cardinale o un papa e il gesuita Bergolio è sia un cardinale che un papa.
Papa Francesco cadrà entro il 23 febbraio - Vatican Insider svela il piano del Nono Cerchio
In questo rapporto di Breaking News, una fonte confidenziale all'interno del Vaticano ha avvertito l'ITCCS che l'attuale papa, Jorge Bergoglio, sarà rimosso dal suo ufficio da un "colpo di stato di palazzo" istigato dai massimi leader del Nono Cerchio, un quattrocentenne culto sacrificale dei bambini all'interno della Chiesa cattolica. La sua rimozione avverrà prima del fine settimana del 23-24 febbraio, quando il Nono Cerchio terrà una congrega e un rito sacrificale di bambini presso la chiesa dei Gesuiti di San Lorenzo a Roma
Papa Francesco riconosciuto colpevole di traffico di bambini, stupro, omicidio
Di Judy Byington originariamente pubblicato su Before Its News il 20 luglio 2014
Ieri gli imputati papa Francesco Bergoglio, il superiore generale dei gesuiti cattolici Adolfo Pachon e l'arcivescovo di Canterbury Justin Welby sono stati giudicati colpevoli di stupro, tortura, omicidio e traffico di bambini. Cinque giudici della Corte di giustizia internazionale di diritto comune a Bruxelles hanno stabilito che i crimini si sono verificati solo nel 2010. Dallo scorso marzo oltre 48 testimoni oculari si sono fatti avanti per testimoniare davanti a questa Corte ICLCJ sulle attività degli imputati come membri del Nono Cerchio Satanico Bambino Sacrifice Cult.
Si diceva che il culto satanico del Nono Cerchio facesse sacrifici di bambini nelle cattedrali cattoliche romane a Montreal, New York, Roma, Scozia, Londra, nel castello di Carnarvon in Galles, in un castello francese sconosciuto in Olanda e nelle scuole residenziali canadesi cattoliche e anglicane indiane a Kamloops, Columbia Britannica e Brantford, Ontario Canada. Si credeva che il culto satanico del sacrificio infantile del Nono Cerchio usasse boschi di proprietà privata negli Stati Uniti, Canada, Francia e Olanda per le loro "feste di caccia umana" per le élite globali, compresi i membri delle famiglie reali europee. Si diceva che gli adolescenti fossero stati presi dalla mafia, poi spogliati, violentati, braccati e uccisi. Il procuratore capo ha dichiarato. "La Chiesa cattolica è la più grande azienda del mondo e sembra essere in collusione con mafia, governi, polizia e tribunali di tutto il mondo".
Due donne adolescenti hanno detto alla Corte ICLCJ che Papa Francesco le ha violentate mentre partecipavano a sacrifici di bambini. Otto altri testimoni oculari hanno confermato le loro accuse di essere stati testimoni di stupri e sacrifici di bambini. Si dice che il culto satanico del nono cerchio abbia avuto luogo durante le primavere del 2009 e del 2010 nelle zone rurali dell'Olanda e del Belgio. 

Se non basta l'ITCCS c'è anche  l'ICLCJ, un altro inesistente tribunale. Ricordiamo che nel 2014 dovevano arrivare a Roma gli sceriffi federali per arrestare il Papa, ne abbiamo parlato a suo tempo. Stranamente non si sono fatti vedere, forse non sono riusciti ad uscire dal grande raccordo anulare.

La Corte internazionale dell'ICLCJ ha oltre 450 funzionari per la pace di diritto comune in 13 paesi, con 51 gruppi di charter locali che operano. I fondi per l'organizzazione erano disponibili per i gruppi di diritto comune che desideravano fare domanda. Per contattare l' ITCCS , la Corte ICLCJ di Bruxelles, le sue affiliate locali o per fare volontariato, inviare un'e-mail a:

Non sappiamo a chi inviare l'e-mail, secondo Kaiser l'appello ha lo scopo di chiedere soldi, ma lui è un felino cinico.

Concludiamo consigliandovi la lettura di tre articoli su dossier due punto uno:

Come vive un complottista

Opera di Aaron Stickler, parla di complotti del momento (novax, negazionisti del COVID, Qanon e no 5g). Un altro articolo si occupa di un personaggio che conosciamo:

Complotti al Pepe

Si esamina l'opera del piccante ex senatore, opera di Gerry Mars. Per completare il tris:

Sara Cunial, disinformatrice seriale Novax

 Tratta della nota onorevole di Bassano del Grappa, opera di Camilla Antonini.

Anche per oggi ci siamo guadagnati gli euro signoraggiati che il NWO, o forse i gesuiti, ci passano. Felini, mettete in moto la parata finale.

Il komandante, accompagnato dell'insaider aeroportuale, tira fuori le sue vecchie frottole sulla geoingegneria, ci mette di mezzo anche il COVID e il 5g, tanto per non trascurare niente.

Non trascuriamo l'altissima commissarissima che qui ci ricorda che nel 2017 ha avuto il premio "global democracy" (se lo volete anche voi basta fare richiesta e pagare 150$...).

Abbiamo il sospetto che il figlio della jungla non abbia capito un accidente di quello che ha letto.

Pensate che onore, una città della Florida (circa 3500 abitanti) ha creato la "donald trump week" in onore di ciufettone...però dicono che è l'ex presidente.

Anche salvatore ha "fonti attendibili" dei servizi segreti, saranno le stesse di ben fufford?

I mici osservano che manca la terra piatta...

Sempre lo stesso, o la stessa, ci dice che sa tutte le verità nascoste...

Per finire: esame di lingua inglese (trollata, almeno si spera)


3 commenti:

  1. Finalmente sappiamo perché il Papa ha avuto forti mal di schiena tanto da non poter celebrare messe...si scopava la famiglia reale olandese.
    Tanto per non mettere il dito nella piaga da ieri noi abbiamo 20°.

    Filippo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non è che faccia freddo, abbiamo 10 gradi, ma c'è un'umidità micidiale.

      Elimina
    2. Vero, meglio freddo secco che umidità che entra nelle ossa

      Elimina