privacy

sito

net parade

siti web

sabato 11 dicembre 2021

Ci è venuto un attacco di noia

 

Sbadiglianti lettori, siamo un po' annoiati, perché vi chiederete voi. Semplice, mancano nuovi complotti, siamo sempre lì: ascensione, 5D, vaccini, galattici ed altri alieni ecc.
Bisogna che ci prendiamo qualche giorno di riposo per disintossicarci, magari fino a mercoledì 15.
Intanto però vi propiniamo questo nuovo post in cui troverete le solite cose, abbiate pazienza.
Piratina e Kaiser sono ingrugniti, li abbiamo costretti anche questa mattina ad uscire dal letto, però non possiamo lavorare senza il loro prezioso aiuto. Forza felini che ieri ci è arrivata una nuova fornatura di scatolette di prima qualità, dovete guadagnarvele.

I veri animali liberamente vincitori presentano un testo di cui non comprendiamo bene il senso:

Il burlone e il suo pubblico sciocco

Parte da questa notizia apparsa da molte parti, qui da next quotidiano:

La triste vicenda di un eroe novax che si è pavoneggiato con la sua convinzione dell'inesistenza del virus, vediamo i commenti

Renatapadovani: Speriamo si riprenda e impari la lezione.
Vetto - Dr. Strange: Speriamo soprattutto che racconti la sua storia a quelli meno convinti.
Nexus6: Figurati. Direbbe che in realtà ad infettarlo apposta sono stati gli agenti segreti di Big Pharma.
Ponchiaz: Questo occupa un letto che poteva essere destinato ad altri.
Fbcerullo: Scusa, non capisco cosa vuoi dire, il posto gli spetta di diritto perché è un essere umano. Il virus colpisce tutti.
Vittorio: Io non gli auguro niente, né di buono, né di cattivo, ha affidato la sua vita a un lancio di dadi, in base al punteggio che farà avrà salva la vita o meno. Però che è uno stronzo lo posso sottoscrivere, per quanto fatto nel supermercato.
Pikejump: Il vero problema è che gli italiani pagano la Terapia Intensiva per uno così, quando invece potrebbe esserci uno che ne ha veramente bisogno, perché non è così idiota.
natascia iostocoicurdi: Francamente, la mia pietà va a quelle persone nel supermercato che può aver infettato, non certo a lui che si è pure vantato di quel che ha fatto.

Saremmo molto curiosi di sapere cosa ne pensa roberto duria. Secondo Kaiser "burlone" è un termine sbagliato, sarebbe migliore co...one.

Quali rivelazioni ci arriveranno dalla nuova era del fotone, ovvero alcyon pleiadi?

ENERGIA LIBERA, TESLA, DNA-PINEALE, CRONONAUTI, CULTURE, MULTIUNIVERSO MUSICALE 

Tutto in una volta, vediamo

Viviamo una guerra psicologica, genetica e spirituale, di controllo, potere e spopolamento che l'élite dall'ombra sta conducendo contro l'Umanità, e per questo stanno utilizzando un vaccino che modifica il DNA, perché sanno che il DNA è tanto prezioso da offrirci profonde conoscenze e vincoli con lo stesso Universo, ed esistono evidenze che ci hanno amputato le dodici eliche del DNA che avevamo inizialmente, e ce ne hanno lasciate solo due, per questo ora temono il risveglio di milioni di persone che si stanno rendendo conto di tutto quello che ci hanno fatto.

Curioso, avendo studiato, in tempi lontani, un po' di genetica molecolare ci risulta che un DNA a 12 eliche non potrebbe funzionare, ma, dice Piratina, da allora avranno fatto nuove scoperte

Per questo è stato fatto un deliberato occultamento e tutto quello che proviene dal campo stellare o di origine extraterrestre non viene reso pubblico, così come l'Energia Libera del Punto Zero.
In realtà l'Energia Libera Infinita fa parte dello spazio vuoto, è un'energia inesauribile che ci apporterebbe grandi benefici, tuttavia vogliono soppiantarla con il dannoso 5G. L'Energia Libera del Punto Zero è stata scoperta dal grande genio Nikola Tesla, e alcuni altri scienziati posteriori che l'hanno sviluppata sono stati assassinati.
Questa energia era nota e fu utilizzata da diverse culture antiche come quelle dell'Egitto e dell'India, dove esistono vestigia che dimostrano che avevano una tecnologia superiore con la quale costruirono grandi opere, templi, piramidi… Fu utilizzata anche per viaggiare attraverso gli universi del campo unificato, quantici e frattali, dove vibra la Musica delle Sfere, e dove i Crononauti o Viaggiatori Stellari, si spostano attraverso l'iperspazio utilizzando gli Stargates.

Giudizio felino: raccolta di idiozie, concordiamo. 

È il momento di una bella canalizzazione, la troviamo su fisica nientistica:

La Caduta dell’ultimo Velo

A scavare nel canale è angelica barbieri (Mi chiamo Angelica e sono uno dei canali attraverso cui i Maestri Ascesi di Shamballah comunicano con la nostra dimensione. Sono nata il 30 Ottobre del 1967 e sono un'infermiera. Sono sposata con Paolo dal 1989 ed ho tre figli, Laura, Gloria e Matteo, tutti ormai grandicelli. Credo sia interessante conoscere come sono approdata all'esperienza dell'ASCENSIONE: in questo momento la chiamo con questo termine ma quando tutto ebbe inizio ero del tutto inconsapevole della piega che avrebbero preso gli eventi nella mia esistenza.). Il tutto proviene da shamballah, sito che raccoglie le canalizzazioni di angelica. Vediamo cosa ci raccontano i "maestri ascesi"

Moltissimi eventi che voi considerate catastrofici sono in realtà la spinta emozionale del processo di cristallizzazione dell’Akasha. La cristallizzazione è simile alla rugiada del mattino che si porta via le ombre della notte oscura. È qualcosa di fresco che vi permette di vedere con occhi nuovi una determinata realtà.
L’ombra della notte è stata uno scoglio molto duro da superare collettivamente ma è stato importante abbandonarsi ad essa ed esplorare le profondità dell’Anima collettiva. Ora siete arrivati ad un punto di risveglio abbastanza collettivo, molti di voi stanno compiendo i primi passi proprio ora ma vedrete che saranno trascinati sempre più individui.
Il vostro percorso invece, stiamo parlando agli Operatori di Luce, è in una fase molto avanzata. Noi vi osserviamo da vicino e siamo davvero lieti che nonostante tutte le difficoltà non abbiate perso la fede nemmeno per un attimo. Sapete che stiamo dicendo la verità, voi sapete chi siete, sapete da dove venite, avete viaggiato così tanto che ormai non ci sono incertezze da questo punto di vista. Le incertezze subentrano quando vi abbandonate ai rimpianti e alle recriminazioni.

I mici sbuffano, secondo loro si tratta sempre delle solite fandonie. Saltiamo alla conclusione

Cosa accadrà poi? Niente di differente esteriormente ma tutto interiormente: avrete una forza nuova, potente, una fiducia incrollabile, avrete visto la verità priva di veli e questo vi indurrà ad osservare le cose attraverso i suoi occhi, ogni cosa. Svanirà il giudizio che è figlio della dualità e potrete operare con l’amore immenso che è ciò che siete al di là di tutti i veli che siete riusciti a far cadere poco alla volta.
Sarete uomini e donne nuovi, nudi nell’Anima ma non sarete vulnerabili come avete pensato nella vecchia energia, perché sarà proprio la vostra nudità che attrarrà come una calamita tutti coloro che ancora prigionieri dell’ombra, non riescono a vedere il miracolo della vita.
Ciò che state vivendo è pura magia, ciò che vivrete è un miracolo indescrivibile. Il giorno che accadrà, l’istante che vi vedrà varcare la soglia e vedere la verità, noi saremo davanti a voi.
Carissimi vi lasciamo con l’amore che sappiamo faticate a percepire ma che in fondo al vostro cuore sentite essere vero. Le parole non possono colmare il Velo ultimo che è la mancanza di fede in ciò che siete, ma arriverà il tempo che anche queste parole, saranno semplicemente la verità di molte altre che avete sentito pronunciare da noi.
Cercate di ascoltarci, di ascoltarvi, noi ci siamo e ci saremo sempre.

Lasciamo a voi il giudizio. 

L'ascensione, lo abbiamo detto, è una delle parole più care ad una certa categoria di fuffari, la troviamo anche sul blog di frank karonte:

Non manca nemmeno la famosa 5D, vediamo cosa racconta aurora ray, nientemeno che "ambasciatrice della federazione galattica". Kaiser osserva che ormai sta per arrivare, i primi mesi del 2022 sono dietro l'angolo
Il Grande Cambiamento è alle Porte Ora
“L'incantesimo del sogno è finito; ce l'abbiamo fatta. Ora possiamo volare liberi nei nostri corpi di Luce e ritornare alla Sorgente. L'ascensione è semplice come un gioco da bambini per chi sa giocarlo; l'unica cosa necessaria per attivare questo processo di ascensione è l'amore e la compassione per tutti gli esseri di questo pianeta, poi le forze cosmiche faranno il resto per voi!”
Il Grande Cambiamento è Alle Porte Ora. Anno 2021- 2022
Il momento del vostro passaggio alla 5D si sta avvicinando sempre di più. Lo sentite nel vostro corpo fisico, così come nelle vostre manifestazioni emotive e mentali. Siete pronti per questa magnifica Ascensione. L'amore che sta venendo verso di voi si sentirà come un oceano d'amore, che si muoverà attraverso le città di cristallo e in ogni centro del cuore dei cittadini di Gaia. Sarà un momento di festa per tutti, poiché siete tutti pronti per questo fantastico viaggio nella 5D.
Ognuno sta tornando a casa al Grande Sole Centrale della Creazione, che è la vostra fonte di vita e creazione e si manifesta in molti diversi livelli di coscienza. Il Grande Sole Centrale offre a tutti gli esseri una prospettiva diversa della realtà. Per vederlo da un livello di consapevolezza più alto, dovete elevare la vostra vibrazione al livello in cui questa nuova prospettiva è visibile a voi. Per fare questo, vi state preparando per l'Ascensione nella 5D. Una volta lì, nuove prospettive sulla realtà emergeranno in molti modi diversi. Vi daranno una migliore comprensione del vostro vero sé e delle vostre origini nella creazione.
Siete parte di un tutto più grande.
Questo evento è in realtà l'ultimo, ma non verrà notato da alcune persone sul pianeta.
State per vivere un'esperienza che non è mai accaduta sulla Terra.
Sarà un giorno in cui non sarete più sulla Terra, ma disincarnati e consapevoli della transizione in 5D.
In quel momento, vi renderete conto che il mondo come lo conoscevate sarà giunto alla fine, e sarà la fine di tutte le cose.
Vedrete molte onde colorate che copriranno l'intero pianeta. Non ci sarà distruzione.(per fortuna...)
Vediamo i segni che verranno percepiti il giorno dell'ascensione
Nel giorno dell'Evento, molte persone sperimenteranno sintomi come:
1. Disidratazione
2. Vertigini
3. Aumento del freddo (beh, siamo in inverno)
4. Udire cose
5. Suono nelle orecchie
6. Ansia intensa
7. Vampate di calore
8. Bocca secca
9. Eruzioni cutanee
10. Fatica estrema
11. Mani e piedi freddi /quelli li abbiamo già)
12. Nausea
13. Mal di gola
14. Mal di testa
L'Evento finale dell'Ascensione farà sì che la Terra si trasformi in un Nuovo Pianeta.
Diventerà un pianeta di Amore e Pace.
Potrete ritornare a volare. (non ne siamo mai stati capaci)
Molte anime si stanno preparando per questo grande giorno.
Il polo magnetico si sta spostando ed il pianeta si sta preparando per il cambiamento.
Le Forze della Luce hanno lavorato per anni per guarire il pianeta dalla sua storia passata di invasioni aliene e manipolazione delle forze oscure.

 Chissà come mai la maggior parte di quelli descritti ci sembrano i sintomi di una comune influenza. In conclusione

Infine, un'enorme ondata di Puro Amore e Luce colpirà la Terra. Sarà così potente che tutta l'umanità la sentirà, e anche le parti del pianeta che non sono attivate alle frequenze più elevate dell'Amore e della Luce ne risentiranno.
L'onda sarà così grande che ci vorranno almeno tre giorni prima che scompaia completamente, e per alcune persone potrebbe volerci anche più tempo.
Questa è la vera Ascensione, dove passerete da una forma a base di carbonio ad una forma cristallina in questa vita.
Il sogno è finito, amici miei; ce l'abbiamo fatta. Ora potete volare liberi nei vostri Corpi di Luce e ritornare alla Sorgente.
L'Ascensione è semplice come un gioco da bambini per chi sa come giocarci; l'unica cosa necessaria per attivare questo processo di Ascensione è l'amore e la compassione per voi stessi e per tutti gli esseri su questo pianeta, poi le Forze Cosmiche faranno il resto per voi!
Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

Se siete la nostra "famiglia di luce" che ne dite di pagarci la bolletta?

Abbiamo già incontrato altre volte la famosa "campana", arma segreta della Germania nazista, la ritroviamo su la crepa nel muro (non l'aveta ancora fatta chiudere? Fa freddo!):

È un articolo molto lungo, opera di vito leo, vediamone qualche pezzetto 
LA CAMPANA (Die Glocke)
Immaginiamo per un momento che Joseph Goebbels, ministro della Propaganda nazista, si fosse recato tutto trafelato da Hitler proprio nel periodo in cui la Germania sembrava dovesse finir male, siamo attorno al 1945.
“ Führer, Führer!”
“Che c‘è, Joseph?
“Abbiamo inventato una congegno antigravità!”
“Il momento è grave Joseph come fai a scherzare sulle cose gravi?”
“Ma si tratta di un progetto “V” Mein Führer! …
Valla a spiegare la fisica a un ex imbianchino che fino a poco prima spennellava porte, finestre e nulla più. In realtà non era uno scherzo ma si trattava di un nuovo ritrovato nazista: La Campana ovvero “Die Glocke” o meglio quello che avrebbe dovuto essere un velivolo dotato di tecnologia antigravitazionale.

Una gustosa scenetta, ma veniamo alel armi V

Le armi “V”
Nella propaganda nazista, la lettera “V” era l’iniziale della parola “vergeltung”, (vendetta).
Per la verità, tolta la famosa V2 non è che ‘ste armi erano così pronte per l’uso.
Esistevano, però, altre armi “V” che servivano a solleticare e soddisfare le fantasie del quartier generale del führer.
Questa rientrava nella categoria V7, quella, cioè, di ipotetici velivoli ad alta tecnologia che assieme a delle navi spaziali sarebbero stati sviluppati dai nostri geniali tedesconi durante il secondo conflitto mondiale. A questo proposito si dice alcuni scienziati nazisti ne avrebbero continuato lo sviluppo nel dopoguerra in luoghi segreti (se continuiamo così si arriva all’Area 51, meglio lasciar perdere).
Lo scienziato tedesco Wernher von Braun, inventore della V2, impiegato dagli Usa nel progetto paperclip e poi alla Nasa, stava lavorando a questo mezzo sognato dai teutonici ariani.
Restano alcuni bozzetti del veicolo che ne riportano le dimensioni (circa tre metri d’altezza e un metro e mezzo di diametro).
Quando la Germania fu invasa dagli Alleati, il progetto della Campana, scomparve.
I teorici della cospirazione suggeriscono che il tutto fosse stato preso dagli Stati Uniti, insieme a molti scienziati tedeschi, per continuare le ricerche su quella tecnologia. Gli ufologi ritengono, inoltre, che la Campana tedesca sia collegata alla caduta di un Ufo avvenuta a Kecksburg in Pennsylvania, il 9 dicembre 1965.

A dire il vero oltre alla V2, realizzata dall'esercito c'era già la V1, realizzata dalla Luftwaffe, cercarono anche di costruire la V3, supercannone che sparando da Calais avrebbe dovuto colpire Londra (saltò in aria dopo aver sparato un paio di colpi). Saltiamo oltre

Il progetto Glocke
Il progetto nasce nel gennaio 1942.
Fu inizialmente chiamato “Thor” e poi spezzettato in sottoprogetti quali ad esempio “Kronos” e “Laternentraeger”, rispettivamente per quanto riguardava l’aspetto della fisica e medico-biologico.
E’ storicamente dimostrato che, fra il 1943 e 1945, scienziati tedeschi effettuarono esperimenti con energia al plasma nella Slesia meridionale in un sito segreto nei pressi di Ohrdruf in Turingia.
Il risultato sarebbe stato uno “ione di mercurio” e una soluzione di perossido di berillio e torio, detto in codice “Leichmetall”.
La Luftwaffe avrebbe dovuto utilizzare la scoperta per bombe ad esplosivo speciale che irraggiavano sostanze altamente radioattive?
Ogni esperimento o test avveniva sotto la personale supervisione del generale delle SS Hans Heinz Kammler, responsabile del progetto e capo dei due reparti segreti che conducevano l’operazione, SS-Entwicklungs-stelle IV (più semplicemente SS-E-IV o Centro Sviluppo IV), e un ufficio ancora più misterioso noto solo come SS-U-XIII.
C'è anche una cosa che ci lascia molto perpessi
Lo Xerum 525
Lo Xerum 525 era un fluido radioattivo e per questo contenuto in recipienti in piombo aventi 3 cm di spessore perché molto tossico. Era, con molta probabilità, un miscuglio di metalli liquidi, come il berillio, il torio e il mercurio, che formavano un fluido denominato “mercurio rosso”.
L’ossido di mercurio e l’antimonio avevano la caratteristica di emettere una grande quantità di neutroni, se sottoposti ad uno stress esplosivo.
Supposizioni e illazioni
Cosa diavolo volessero fare con questa “campana” i nostri teutonici amici non è del tutto chiaro. Alcune fonti parlano di anti-gravità, altre addirittura dichiarano che “Die Glocke” sarebbe stata in grado di generare dei wormhole o di utilizzare alcuni di questi cunicoli spazio-tempo che normalmente, in maniera casuale, si aprirebbero sul pianeta, secondo la teoria della schiuma quantistica di John Weeler.

Ecco questo "xerum 525" lascia molto perplessi i felini, hanno l'impressione che  si tratti di una parola inventata per dare un tono a tutta la storia. A giudizio di Kaiser tutta la storia è un'invenzione del giornalista polacco igor witkowski, probabilmente ha ragione. Se volete conoscere tutta la storia potete andare al link. 

Concludiamo con il padre della lingua italiana, lo troviamo sul sito dedicato ad eugenio siragusa:

Dante Alighieri, 700 anni dopo? Ancora incompreso

Vediamo se questo lungo articolo, opera di orazio valenti, ci aiuta a comprenderlo 

Profeti, Veggenti, Messaggeri del Divino?
Giovanni vede l’Apocalisse a più riprese.
Dante vede l’interno terrestre con i suoi tre Continenti.
Col permesso del Sommo Fattore, è stato accompagnato dall’arcangelo Virgilio (Virgilio era un arcangelo? La cosa ci giunge nuova), con i massimi poteri di visitare i luoghi di espiazione o di gloria delle anime terrestri.
È il destino dell’anima che, dopo la morte del corpo, si dirige versi i tre continenti, come illustrato nel libro “El Dorado risorgerà”.
Ma oltre alle anime evolute, ci sono anima dannate relegate all’interno terrestre, e ci sono sulla superfice diversi tipi di anime che giocano con i viventi, e possono essere burlone, tentatrici sui piani materiali o spirituali, e quando ci si lascia andare per piacere o curiosità, si rimane intrappolati. Tanti cosiddetti contattisti si adagiano sui falsi piaceri e non vogliono essere distratti da questa loro estasi extrasensoriale. Certo che tra falsi contattati, notizie new age, fake news, disclosure ufologiche, le popolazioni non capiscono più niente e vengono giocate facilmente da multiformi esperti di varia origine e finalità (tra i falsi contattisti mettiamoci anche eugenio siragusa...).
Ho piacere di ricordare la scrittrice Giovanna Viva, che ha fatto una riproposizione della Commedia di Dante. Riguardo ad alcuni versi, così dice:
“E come esempio, si può citare l’invito fatto da Dante al lettore, che vuole avere una visione più chiara, a leggere dettagliatamente l’incontro avuto dal profeta Ezechiele.
Infatti nel Purgatorio, canto XXIX – v. 97-102 leggiamo:
«A descriver lor forme più non spargo
rime, lettor; ch’altra spesa mi strigne,
tanto ch’a questa non posso esser largo;
ma leggi Ezechiel, che li dipigne
come li vide da la fredda parte
venir con vento e con nube e con igne

Mi conforta il sapere che l’evoluzione dei tempi e le esperienze del passato hanno portato l’uomo verso una visuale della vita che tende a scrutare con gli occhi della mente tutto ciò che appare al suo sguardo, liberandosi lentamente da tutti i preconcetti terreni e dirigendosi verso una morale, che al di sopra del lento corso della civiltà, comincia a vedere la possibilità di un Cosmo abitato da Esseri che, indipendentemente se inferiori o superiori, esistono”.Più chiaro di così!
“Dante evita di descrivere ciò che non poteva essere descritto senza che la Sua Sublimità ne fosse sminuita. Giunto con le sue ali fino a Dio, dilaga un’infinita pace, s’annega in Dio, supremo Amore impresso in ogni cosa, il peregrino si profonda con la conquistata armonia della sua anima in quell’altezza che le stelle richiamano verso la luce”.

C'è poi un pezzo scritto da siragusa 

Nicolosi, 7 luglio 1986
“Dante Alighieri, Giulio Verne, conobbero i Due Grandi Continenti Agharta ed El-Dorado? Parliamone un po’.
Non sono i soli Personaggi a Testimoniare, in modi diversi, l’esistenza di questi Continenti sotterranei illuminati da uno Splendido Sole Dorato.
L’ultimo a darne la prova è stato il contrammiraglio Statunitense R.E.Byrd che con il suo aereo si inoltrò attraverso l’apertura del Polo nord, per ben 1.700 miglia, dentro lo spazio cavo del Pianeta (la storia di Byrd ha cambiato polo...).
Molti altri Personaggi sono stati visitatori di questo meraviglioso Regno e ne hanno raccontato la storia, conservandone il Segreto richiesto.
È certo che il potere di questo Regno è Inviolabile, Tutelato da una Scienza e da una Tecnica che supera ogni Immaginazione, ogni concetto fantascientifico.
Giulio Verne deve aver attinto da ciò che gli era noto nel campo tecnico-scientifico, mentre Dante Alighieri, con il suo Poema “Divina Commedia”, volle significare luoghi e destino degli Spiriti Saggi e di quelli perversi, luoghi di purificazione, luoghi di Beatitudine dell’immortale anima intelligente del Mondo.
C’è tanto, tantissimo da dire. Per ora, fermiamoci qui
”.
Un Amico dell’uomo. Eugenio Siragusa.
Forse è meglio se ci fermiamo qui anche noi, se volete leggere il resto potete andare al link. Piratina ha un dubbio: Siragusa avrà mai letto la Divina Commedia? Chissà.
Ho notizie scioccanti sulle conseguenze catastrofiche della vaccinazione...
Condividete prima che lo cancellino!!!
Riccardo 34 anni (Ancona)
- 3 settimane dopo la vaccinazione, la sua lavastoviglie di un mese ha smesso di funzionare.
Filippo 43 anni (Como)
- dopo essersi vaccinato si è fermato in un casinò dove ha perso l'intero stipendio.
Ciro 37 anni (Avellino)
- dopo aver annunciato alla famiglia 3 settimane fa di essere stato vaccinato, la suocera è arrivata a trovarlo e ancora non se n'è andata.
Paolo 60 anni (L'aquila)
- subito dopo la vaccinazione è andato di corsa nella foresta ed è stato punto da un calabrone.
Giuseppe 24 anni (Ferrara)
- stava solo pensando di vaccinarsi che qualcuno gli ha rubato la bici davanti casa.
Martina 20 anni (Parma)
- dopo la vaccinazione, è andata in vacanza in Croazia e al rientro ha avuto un test di gravidanza positivo.. . Padre sconosciuto.
Serena 40 anni (Bari)
- dopo che è tornata dalla vaccinazione, ha trovato il bagno di casa allagato.
Questa è solo una frazione delle tragiche conseguenze della vaccinazione!!!
E solo Dio sa cos'altro ci aspetta mentre il NWO, Gates, EU, Soros sono svegli e fanno piani per conquistare il globo..  

Va bene, abbiamo detto che ci stavamo annoiando, quindi chiudiamo qui, via alla parata finale. 

A Bugliano sono vietate le decorazioni natalizie!!! C'è anche chi non ha ancora capito che il comune di Bugliano non esiste, vediamo Next quotidiano:
Quelli che hanno creduto alla circolare della scuola Bava Beccaris di Bugliano che vietava il Natale 

Ci sarà un intervento del famoso avvocato che voleva far rimuovere il sindaco di Bugliano?

Sappiamo che coloro che tramano nell'ombra non possono fare a meno di girare dei film per far sapere cosa stanno complottando, ecco, c'è un film del 1964...però
Sembra che qualcuno abbia lavorato con photoshop sulla vera locandina (era un film che parlava di formiche alla conquista della terra).

La prescrizione di una dottoressa radiata dall'albo, usate l'idrossiclorochina, alla peggio finirete al camposanto.

Potete anche usare una "bomba a mano dello spirito santo"!!!

Che ci sia in giro gente come questa è proprio una tragedia.

Per fortuna c'è un luminare citato da un filosofo!

La deiezione demoniaca...Siamo perfettamente d'accordo con Giovanni Brentegani.

Un ... scegliete voi la definizione che vi sembra adatta, farnetica di arresti.

Decidetevi una buona volta, ritiratevi in queste "comuni" o cosa diavolo altro, ma poi non venite a rompere i cotiledoni se non sapete come tirare avanti.

La lingua italiana su facebbok.

Bigotti alla carica.



5 commenti:

  1. La Sacra Bomba a Mano e' ben conosciuta e documentata: https://montypython.fandom.com/wiki/Holy_Hand_Grenade_of_Antioch

    RispondiElimina
  2. la bomba sacra esiste pure sul videogioco worms...

    RispondiElimina
  3. Povia ha beccato il covid. Speriamo ne esca meglio di prima. Beh leggendo i suoi post credo di sì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo non possa cantare per un po' :-D

      Elimina
    2. no dai...
      speriamo che gli sia passata la voglia di cantare :P

      Elimina