Si sa, i poteri forti amano controllare la poplazione tramite il terrore,. Vecchio discorso. E torna la vecchia favola del black out assimilabile a quella dell’asteroide che una volta o due l’anno ass potrebbe colpire la Terra.
Per unire l’Europa, dicono di un’interruzione europea quando gli stati posseggono reti elettriche e sistemi di approvvigionamento energetico molto differenti, non paragonabili fra di loro. (a dire il vero la corrente elettrica gira da uno stato all'altro, l'Italia ne riceve dalla Svizzera e dalla Francia)
In Italia, per dividere la gente, ogni tanto tirano fuori la storia del nucleare.
Verosimilmente, l’energia nucleare non esiste, si tratta di centrali a turbina derivata dal motore Schauberger (simile al motore a reazione degli aeroplani).
Collo spauracchio del black out, la gente corre a fare provviste e si incrementano i consumi.
Il secondo obbiettivo, dopo quello del controllo mentale, consiste nell’indurre la gente a spendere e a consumare fino all’ultimo quattrino incamerato.
Piratina concorda con Kaiser, in questo breve testo ci sono bufale in abbondanza, ad esempio l'inesistenza dell'energia nucleare e il famoso "motore Schauberger"
Di questo blaterare di Babilonia non ci siamo accorti, nemmeno i mici
Puoi quasi assaporare la paura nella bocca della leadership della mafia Khazariana (MK) mentre circondano lo scarico del destino. I segni di panico ai vertici della leadership della MK stanno diventando sempre più evidenti col passare del tempo. Sono frenetici perché sanno che è solo questione di tempo prima che affrontino prima la bancarotta e poi le accuse di crimini di guerra.
L'esempio più ovvio del loro panico la scorsa settimana è stato il deficiente omicidio! versione omicron della loro falsa pandemia. Questa "nuova variante" che è "500 volte più contagiosa" rispetto alle versioni precedenti, ha fatto il giro del mondo più velocemente della velocità della luce dopo essere stata "scoperta" in Africa. La task force presidenziale Covid-19 in Botswana informa che la nuova variante è stata trovata per la prima volta in quattro viaggiatori completamente vaccinati.
avvicinandosi a lei, la spacciatrice di vaccini Jacinda Ardern, il primo ministro della Nuova Zelanda, "dietro la sua finta risata", mostra "una paura che raramente ho visto", osserva una fonte della CIA. Questa paura può essere vista mentre dice “In realtà è molto semplice, se hai un pass per il vaccino, puoi fare tutto. Fondamentalmente è così!”
Un chiaro segno che la MK sta perdendo la trama può essere visto da un recente sondaggio che ho fatto per due giorni consecutivi sulle prime 25 narrative dei feed di notizie internazionali di Reddit la scorsa settimana. Nella prima il 40% delle storie riguardava il Covid. Nella successiva, raggiungeva il 64%. Aaron Swartz, il fondatore di Reddit, si starà rotolando nella tomba. Secondo suo padre, Swartz è stato "ucciso dal governo".
Il motivo è ormai ovvio, invece di essere un centro di democrazia su Internet e libertà di informazione, Reddit è diventato un feed di propaganda altamente regolamentato. Tuttavia, non importa quanto tu cerchi di evitarlo, la verità ha un modo per scoprirsi. Anche se credi alla versione propagandistica delle morti per "Covid", la realtà è che non c'è pandemia.
Piratina e Kaiser si stanno grattando le testoline, sono perplessi, non capiscano il senso di quanto abbiamo riportato. A quanto pare ben ce l'ha con Reddit, probabilmente sono colpevoli di non dare spazio alle sue idiozie
La comunità militare, di polizia e delle forze dell'ordine, richiede prove basate sui fatti, si sta muovendo con decisione contro la MK. Ad esempio, il giudice distrettuale degli Stati Uniti T. Kent Wetherell II distrugge completamente la storia del coronavirus citando:-Il basso tasso di mortalità del COVID e la gravità lieve per la maggior parte degli individuiQuesta è solo una parte di una valanga di attività delle forze dell'ordine contro i falsi spacciatori della pandemia. Lo spacciatore di vaccini Bill Gates è stato accusato di omicidio è stata chiesta la pena di morte a causa delle morti per vaccini in India.
-Il rapporto rischio-beneficio dei colpi pesa di più verso il rischio
-Protezione fornita dall'immunità naturale
-Trattamenti alternativi come Ivermectina e anticorpi monoclonali
-I colpi NON impediscono la contrazione e la trasmissione del virus
Robert F Kennedy Jr. potrebbe essere in procinto di ottenere vera giustizia per gli omicidi di suo zio e suo padre grazie all'implosione del tentativo di vaccino/pandemia di imporre il totalitarismo globale. "Invece di avere una risposta medica a una crisi sanitaria, abbiamo avuto una risposta militarizzata e abbiamo avuto una risposta monetizzata", ha detto Kennedy.
L'obiettivo dell'attuale pandemia di paura del terrore è quello di "far rinchiudere le persone agli arresti domiciliari e indurre una condizione nota come sindrome di Stoccolma, che rende le persone grate ai loro rapitori, credendo in loro perché pensano sia l'unico modo per sopravvivere, l'unica via d'uscita dalla crisi, l'obbedienza totale ai comandi dei rapitori”, dice.
È stato detto che gli Stati Uniti sono stati impegnati in una politica estera basata sul terrore, ma il problema era che i terroristi islamici non stavano uccidendo abbastanza persone da spaventare sufficientemente americani per rinunciare alle loro libertà garantite dalla costituzione. Né potrebbe essere usato per costringere le persone nel mondo libero ad accettare i vaccini obbligatori.
Il programma è stato avviato dal regime nazista di George Bush Jr, quando l'esercito americano ha rilasciato l'antrace per utilizzare il "terrorismo" come pretesto per porre fine ai test di sicurezza per i vaccini, osserva.
Secondo Kaiser ben beve alcol denaturato...Un ultimo brano
In Giappone, ad esempio, la falsa pandemia è stata repressa dal nuovo governo di Kishida con il sostegno dell'esercito americano. È in corso un'indagine della polizia per identificare e perseguire non solo gli spacciatori della falsa pandemia, ma anche gli autori dell'incidente terroristico di Fukushima.
La scorsa settimana ho incontrato un membro anziano del governo di Kishida , ha affermato, che come parte di questo contrattacco la Banca del Giappone è stata nazionalizzata. La prossima mossa sarà quella di confiscare la quota vicina al 40% delle società giapponesi quotate che sono state estorte dalla MK al Giappone tramite minacce di attacco con armi sismiche, ha affermato il ministro del governo.
I gangster coreani che hanno subappaltato l'omicidio di politici giapponesi per la MK vengono rimossi con l'indagine della polizia giapponese senza precedenti e ha il sostegno dell'imperatore, afferma la destra vicino all'imperatore.
In definitiva, l'indagine avrà come obiettivo l'intero nesso nordcoreano della MK, afferma la fonte.
La perdita del Giappone è stata un colpo fatale per la MK e il loro falso regime di Biden negli Stati Uniti, affermano fonti del Pentagono.
Negli Stati Uniti, il martello sta per cadere con il Progetto Odin secondo un alto funzionario collegato alla Space Force Intelligence Agency. Secondo la fonte Project Odin is
L'operazione di intelligence della forza spaziale militare si è svolta dalla base militare di Thule e dal complesso di bunker di Cheyenne Mountain (che è ancora bloccato per ordine del comandante in capo). È collegato al sistema satellitare Starlink che controlla le reti in tutto il mondo, bypassando tutte le piattaforme media/radio/internet, il progetto Odin può rilevare tutte le piattaforme dei media tramite il sistema di trasmissione di emergenza. L'alleanza si prepara ad attivarlo.
Fermiaci qui, aspettiamo ben per una nuova sbronza.
Paolo il Veneziano. L'Amore che c'è Dentro
Canalizza thea grace sirius (chi sarà costei?), chi miao sarà questo paolo il veneziano chiedono i felini. Non ne abbiamo idea, abbiamo un amico a Venezia che si chiama Paolo, ma pensiamo non c'entri
Carissimi, vengo a parlare con voi oggi per incoraggiarvi tutti a trovare l'AMORE nei vostri cuori e per inviare quell'AMORE a tutto il mondo. Voi
che state leggendo queste parole state imparando a diventare MAESTRI a pieno titolo e la vostra più grande lezione in questo momento è imparare ad AMARVI abbastanza mentre molti intorno a voi potrebbero non sentire quell'AMORE dentro di sé.
Questo tempo di Ascensione sulla Terra sta causando molte divisioni tra amici e famiglie e molti vengono risucchiati in questa divisione. In verità, se tutti imparassero a credere in sé stessi come parte dell'unico vero DIO, non ci sarebbero divisioni tra di voi. Siete tutti una parte unica dell'essenza che è DIO. La paura è l'opposto dell'AMORE. L'oscurità intorno a voi è creata solo da un atteggiamento di paura. Se tutti si rivolgessero all'AMORE non ci sarebbe nulla da temere.
Gli elementi più oscuri sulla Terra hanno instillato molta paura dentro di voi per millenni in modo da dividervi e controllarvi. Mentre vi spostate nella 5D, questo elemento più oscuro non avrà posto sulla Terra e dovrà trasformarsi o andarsene. Questo è stato decretato.
State tutti imparando così tanto sull'Ascensione che gli elementi più oscuri ora stanno cominciando a vedere che il loro tempo di controllo è finito e sono nella paura. Questo è il motivo per cui stanno cercando di dividervi. Non possono controllare un'umanità connessa e mentre sempre più persone si svegliano a quello che sta succedendo, stanno cercando di tenervi sotto il loro controllo. La loro ultima resistenza non avrà più potere ora, poiché sempre più umani si sveglieranno alla propria SOVRANITÀ. Una volta svegliati, non torneranno a dormire.
Essere svegli ora significa SAPERE che siete una parte del DIVINO e come tale avete il potere dentro di voi per guarire voi stessi e così facendo, guarire il mondo.
A Piratina sembra una raccolta della solita fuffa: 5D, ascensione ecc. Non possiamo non darle ragione
Gran parte della malattia nel mondo è stata creata dagli elementi più oscuri affinché potessero trarre profitto dalle cosiddette cure. L'ultima cosiddetta pandemia è stata creata dalla paura. La paura e lo stress creano gran parte della malattia che colpisce gli esseri umani. Credete nella capacità del vostro corpo di guarire sé stesso e niente vi influenzerà mai. Imparate ad AMARE il vostro corpo e la sua innata capacità di auto guarigione.
Alcuni dei vostri dottori sono stati fuorviati nel pensare che la malattia provenga dall'esterno, quando in realtà viene dall'interno. Se il vostro corpo è completamente a suo agio con sé stesso, non attirerà o "catturerà" nulla. Virus e batteri sono sempre all'interno del vostro corpo e i normali processi corporei li lasceranno andare mentre le cellule muoiono. È solo quando il vostro corpo non è allineato con la vostra mente e il vostro spirito che le cose iniziano ad andare male.
Molto è stato scritto su questo argomento da molte anime illuminate e molte più informazioni arriveranno alla LUCE quando anche l'establishment medico si sveglierà.
La cosa più importante che possiate mai fare è imparare ad AMARE ogni parte di voi stessi. Per quanto difficile possa essere imparare ad amare le vostre malattie, perché queste sono la sola modalità in cui il vostro corpo vi mostra che siete fuori allineamento in qualche modo. Il vostro corpo può guarire sé stesso se solo imparate ad ascoltarlo. Il vostro corpo vi dirà di cosa ha bisogno, quindi imparate a connettervi e ad ascoltare ciò che vi sta dicendo. Potreste aver bisogno di riposare, potreste aver bisogno di più integratori, potreste aver bisogno di più o meno cibo o acqua. Potrebbe essere necessario evitare determinate sostanze. Potrebbe essere necessario connettersi con la Terra o l'acqua.
Sembra una raccolta di ciarlatanate già viste in abbondanza. Vi lasciamo il piacere di andare al link se volete leggere il resto. I mici suggeriscono di buttare paolo il veneziano nel Canal Grande.
Questa drammatica operazione ne segue altre due, in Norvegia (vedi Operazione delle Forze della Luce in Svezia e Norvegia) e in Zimbabwe.
Era mirata alla distruzione sul Piano Sottile della Terra, di una delle più pericolose civiltà Nere del nostro Universo Locale, soprannominata i Mostri di Lofoten
Il nome deriva da un luogo sulle moderne Isole Lofoten, vicino al Primo Tempio Galattico del pianeta, dove si trovava la loro Matrix di nascita-incarnazione.
La razza fu creata come corpo di riserva per gli Arconti Neri. Avevano capito, da un lato, che sarebbero periti comunque un giorno, e dall’altro, erano alla costante ricerca spasmodica di modi per sopravvivere.
La civiltà parassitaria dei Mostri delle Lofoten è nata imperfetta, senza Monadi e Corpi Causali. Subito dopo la loro nascita, hanno provato intense sensazioni paragonabili alla fame selvaggia, alla sbornia, al soffocamento o all’astinenza da droghe.
Gli Arconti lo hanno fatto intenzionalmente, in modo che i Mostri, come predatori affamati, si precipitassero immediatamente a predare i Corpi Causali e le Monadi che mancavano in loro. Le più ricercate erano le strutture Sottili umane.
Tutti i membri creati di questa civiltà Nera erano esseri solitari. Non avevano una famiglia Monadica o la Matrix della Intelligenza collettiva. Solo l’istinto animale.
Subito dopo la loro nascita, sono stati liberati con piena libertà d’azione per attuare il programma messo in loro che era simile ad un virus – scavare nella forma vitale di un altro e prenderne il controllo.
Iniziavano infiltrandosi in un uomo abbordandolo. All’inizio, puntavano e sparavano nel suo Corpo Casuale e facevano uno scambio forzato di aspetti – cioè strappavano una parte della sua sostanza Sottile e in cambio inserivano una parte della loro.
Kaiser osserva che viene usata la parola "sbornia", secondo lui lev fa concorrenza a ben fufford per l'uso di alcolici. Vediamo un altro brano
Così, il Male ha acquisito la struttura evolutiva umana perfetta e ha ottenuto l’accesso ai Piani Superiori. Usandola, gli Arconti Neri volevano prendere il controllo dell’Universo Locale e rovesciare l’Assoluto e i Co-Creatori.
Allo stesso tempo, gli Arconti stavano preparando le loro retrovie – corpi in cui potevano trasmigrare se necessario. Cioè, i Mostri delle Lofoten erano considerati carne da cannone, un mezzo per realizzare i piani demoniaci della Gerarchia Oscura.
Ci sono molte civiltà nell’Universo che sono state create difettose in origine a causa della imperfezione dei loro creatori. L’uomo è uno dei pochi rappresentanti dell’Intelligenza cosmica, nato perfetto.
I percorsi del loro sviluppo sono diversi. Ci sono razze create dalle Luci o dai Grigi, per esempio senza le Monadi, che cercano di acquisirle attraverso l’evoluzione. Altri cercano di raggiungere gli stessi obiettivi catturando le Monadi da altre forme di vita che le hanno.
Ci sono molti modi per farlo – cattura diretta, acquisizione parziale, sottomissione, possesso e creazione di ibridi. Questo è il motivo per cui c’è sempre più attenzione da parte delle civiltà dei Grigi e degli Oscuri verso l’umanità.
La Gerarchia Superiore della Luce ha capito perfettamente che questo problema deve essere risolto, per dare la possibilità a tutte le razze, indipendentemente dal loro “colore”, di purificarsi dal karma e passare ai livelli successivi di evoluzione.
Esattamente al momento stabilito, i Co-Creatori concentrarono un Raggio di Luce Assoluta da loro generato nella localizzazione del Portale. Questo potente impatto quantico ha annientato l’intera struttura demoniaca. Il campo energetico di questo luogo è stato poi completamente ripristinato. I Guerrieri della Luce hanno partecipato attivamente a questo lavoro.La successiva operazione è stata quella di spazzare i resti del sistema dei Soli Neri…
Alla fine degli anni ’70, ad un team di intelligence nordamericano composto da esperti di Remote Vision fu proposto di compiere un viaggio sul pianeta Marte con i loro peculiari poteri.
Joe McMoneagle, che ha lavorato per l’intelligence e per il comando di sicurezza dell’esercito degli Stati Uniti ad Arlington, è stato colui che ha fatto quel viaggio supportato da Robert Monroe, uno specialista di viaggi astrali.
Quello che racconta Joe McMoneagle è semplicemente sorprendente, come sorprendente è verificare che effettivamente ciò che questo signor ha visto è ciò che sembra realmente essere stato osservato su Marte e più precisamente nei luoghi da lui specificati.
Tutto ha inizio negli anni ’70, quando lo Stanford Research Institute realizzò un protocollo che permetteva alle persone di sviluppare capacità psichiche, in particolare la cosiddetta “Chiaroveggenza viaggiante”, che consiste nella visualizzazione di oggetti lontani, nel tempo e nello spazio, senza utilizzare i sensi.
In un’intervista, l’ex spia della CIA ha spiegato il suo viaggio attraverso il ciclo più duro della sua vita ma, ma allo stesso tempo, il più interessante.
Nonostante il fatto che queste abilità siano state riportate in varie pubblicazioni, i ricercatori dell’istituto hanno deciso di chiamare questo insieme di funzionalità visualizzazione remota.
Il successo della pubblicazione – fu di tale portata – che la CIA contattò lo Stanford Research Institute per finanziare le ricerche che, secondo i dati storici, i sovietici avevano già sviluppato.
Alla fine il progetto è stato chiamato: Project StarGate.
In questo contesto, le forze armate degli Stati Uniti hanno reclutato Joseph McMoneagle: “Quando sono cresciuto con la possibilità della visione a distanza, l’ho preso sul serio perché le prove della sua esistenza erano schiaccianti”.
In seguito, grazie al costante studio e alla pratica della visione a distanza, McMoneagle si è detto più convinto della sua utilità, ma ha anche menzionato la sua preoccupazione per l’abuso che si può fare di queste capacità psichiche:
“Forse la più grande scoperta nella storia dell’umanità.”
Nell’intervista, McMoneagle racconta nel dettaglio gli ultimi 30 anni in cui ha avuto l’opportunità di vivere situazioni strane e allarmanti.
MILITARI che hanno lavorato su PROGRAMMI TOP SECRET, confermano che “molti EXTRATERRESTRI vivono TRA NOI”
Mentre la comunità scientifica continua a speculare sull’esistenza o meno di vita extraterrestre su pianeti extrasolari scoperti nella nostra vasta galassia, gli addetti ai lavori militari si sono fatti avanti per rivelare che i governi nazionali nascondono una verità straordinaria. Gli extraterrestri che sembrano proprio come noi non solo esistono in tutta la galassia, ma decine di migliaia di essi si sono infiltrati nelle comunità in tutto il pianeta come vicini di casa, colleghi di lavoro, insegnanti, medici, operatori umanitari, ecc.Emery Smith e Corey Goode sostengono di aver lavorato su programmi altamente classificati di extraterrestri che sono gestiti dagli Stati Uniti e da altre forze militari, che sono sotto l’autorità delle multinazionali.
Smith afferma di incontrare extraterrestri dall’aspetto umano che vivono tra l’umanità mentre lavorano in strutture altamente classificate come la base dell’aeronautica militare di Kirtland, il laboratorio nazionale Sandia, il laboratorio nazionale di Los Alamos e altre strutture militari.
In una serie di interviste completate nel famoso show online di streaming “Cosmic Disclosure”, Smith afferma che mentre lavorava in queste strutture incontrò extraterrestri dall’aspetto umano che sono indistinguibili dagli umani moderni. In uno dei tanti episodi, Smith ha risposto come segue a una domanda sul fatto che gli extraterrestri vivano tra noi
“Bene, anche gli extraterrestri vengono a vegliare su di noi e a guardare le cose sulla Terra. Sorvegliano tutte le attività terrestri..”
Sono qui per raccogliere informazioni sul nostro operato e per assicurarci di non far saltare in aria la Terra o ucciderci a vicenda. Quindi sono qui solo per ottenere informazioni e anche per sperimentare la vita di un umano, che è preferibilmente come una vacanza per loro. Quindi è un lavoro scientifico molto interessante per un extraterrestre. È un onore venire qui, vivere tra noi e fare le cose, semplicemente vivere come un normale essere umano, in realtà, e interagire con gli esseri umani. . . È come un Peace Corps universale.
Dice che oltre a incontrare tali extraterrestri in progetti classificati gestiti da società in strutture militari statunitensi, è stato anche recentemente informato che fino a 100.000 di loro vivono attualmente in tutto il pianeta. Nelle interviste precedenti , Smith ha discusso il completamento delle estrazioni di tessuti dai corpi di extraterrestri dall’aspetto umano defunti, e ha anche lavorato a fianco di alcuni vivi che hanno partecipato alle autopsie dei loro compatrioti deceduti. Nella sua intervista del 7 agosto 2018, Smith ha inoltre descritto ciò che sapeva dai briefing sugli extraterrestri che si erano infiltrati nella civiltà umana.
Smith disse che intorno al 1997, lasciò il programma riservato quando si rese conto che i corpi degli extraterrestri che venivano sottoposti ad autopsia erano ancora caldi. Si insospettì che alcuni di loro erano morti di recente, presumibilmente torturati e uccisi dalle corporazioni che gestivano i programmi.
Le esperienze di Goode erano diverse, ma molto coerenti con ciò che Smith descriveva. Goode ha detto che ha prestato servizio in un programma chiamato “Intruder, Intercept and Interrogate” in cui faceva parte di una squadra segreta il cui compito era quello di catturare e interrogare gli extraterrestri che si erano infiltrati nella società umana.
Nell’intervista del 7 agosto, ha risposto a una domanda di David Wilcock sul fatto che gli extraterrestri fossero venuti sulla Terra con il permesso o meno:
[Corey] Sono entrambi. Alcuni di loro provengono da altri sistemi stellari lontani che stanno prestando molta attenzione a ciò che sta accadendo qui, inclusa la conquista Draco dei sistemi stellari. Così manderanno le persone a fare una piccola ricognizione.
Emery: certo.
Corey: E quando entrano, e arrivano senza permesso, se vengono catturati, non è affatto una cosa buona per loro.
Emery: Sì, preparano questi extraterrestri a venire su questo pianeta, quindi ci sono alcune inoculazioni genetiche, sai, che vanno avanti come quello che facciamo qui per quanto riguarda la frequenza, come sopravvivono qui – e persino fino a ottenere determinate procedure fatto sul loro corpo in modo che possano digerire il nostro cibo e cose come questa.
Vale la pena sottolineare che l’ingegnere aerospaziale defunto, William Tompkins, afferma di aver lavorato con extraterrestri “nordici” che si erano infiltrati in società come Douglas Aircraft Company, North American Aviation, ecc., Negli anni ’50 e ’60, avevano aiutato la US Navy a sviluppare il suo programma spaziale segreto.
Non manca nemmeno il video, 19 minuti in una lingua incomprensibile, tra i commenti ce n'è uno chiarificatore:
AGOSTO2020: David Wilckock, Steve Greer e Emery Smith ESPOSTI COME BUGIARDI Emery Smith ha solo un diploma di scuola superiore. Mai stato nell'esercito. 2. Rapito una donna. 3. Ha rubato denaro a molte donne Il padre della figlia rapita parla e fornisce documenti del tribunale. Alcolisti e tossicodipendenti. David Wickock sapeva che Emery era un bugiardo? Vivevano insieme come poteva David NON saperlo???
Chi lo avrebbe mai detto che questi personaggi sono dei bugiardi? Tutti quelli che hanno un po' di sale in zucca, dice Kaiser.
Anche per oggi chiudiamo, via alla parata.
Dal blog del terrazzino un commento del pro fesso re acconguagliato. Due buone risposte dalla pagina di task force butler:
Federico Brighi
Su una cosa ha ragione, dato che la scienza consente - tramite social e smartphones vari - sparate simili...da quel punto di vista li ha creati, si, danni incalcolabili. Tutti quelli causati dal dare visibilità a "concetti" simili. Tuttavia, analogamente al discorso vaccini, siccome i vantaggi superano di svariati ordini di grandezza gli svantaggi, sopportiamo queste "debacle" consolandoci del fatto che mediamente ora non si muore più a 30 anni.
Leonardo Serni
Contro natura?
Allora, prof, finché non mi trova un altro animale che usa vestiti e cuoce il cibo, pretendo che vada in giro nudo, scalzo e mangi il cibo crudo, e si tenga lontano da Facebook e dai social in generale; oppure la pianti con questa bubbola stantìa del "contro natura".
La conversione del leader dei no vax in Veneto dopo una settimana in terapia sub-intensiva: “Vaccinatevi”
Chissà com'è la "fragranza di reato"?
Questo è pure consigliere comunale a Cecina.
Piratina approva la risposta.
Nessuna malattia ha estinto l'umanità...la peste però c'è andata vicina.
Questa storia l'abbiamo già vista.
Considerazione dall'aldilà.
Infine non dimentichiamoci che ci sono le scie chimiche!
Gasperini consigliere della LEGA, quella di felpa pig, mettiamo bene in risalto questo, non tutte le forze politiche accolgono coglioni simili
RispondiElimina"Chissà com'è la "fragranza di reato"?"
RispondiEliminauhm, mi puzza di imbroglio.....
Se non ricordo male anche il mitico Trump diceva di iniettarsi candeggina. L'America con lui ha rischiato grosso...
RispondiEliminaQui anche i pesci chiedono quando smette di piovere, sarà HAARP? 😉.
H,h,h H ne ho scritte un pochino visto che c'è n'è penuria
Sì, ciuffettone consigliava di iniettarsi un disinfettante, qualche imbecille l'ha fatto ed è finito maluccio, naturalmente lui si è ben guardato dall'iniettarsi disinfettanti.
Elimina