Tartassatis lettori, anche il mese più corto si conclude, potevamo noi lasciarvi tranquilli? Naturalmente no, dicono Piratina e Kaiser, perciò eccovi un nuovo post. A proposito: nei prossimi giorni avremmo alcuni impegni, forse vi lasceremo tranquilli (ma non contateci troppo).
I militanti del PD devono dare la vita per il NWO. Sta succedendo. Il nuovo segretario PD (naturalmentgabrielee, il NWO prevede che si dica segretaria) ha tutta l’aria di essere giudea (di cittadinanza statunitense), quindi, sostenitore del NWO: La “litania” è sempre quella: immigrati, gay, ius soli, Europa, inglese, guerre umanitarie, internet, Israele, controllo statale su tutto a cominciare dal corpo dei cittadini e insetti nelle mense scolastiche (altrimenti siamo razzisti e antisemiti). Un’altra Bonino, insomma. Niente di nuovo sotto il sole, è un’altra Renzi e un’altra M5S con cui si alleerà certamente fino a una fusione. Ci scommetto. Sarà sicuramente adorata da Bergoglio, massone argentino insediato del Dipartimento di Stato.
Riceverà l’appoggio incondizionato della stampa italiana (tranne un paio di soliti quotidiani finti di destra) e in particolare dal Fatto Quotidiano finanziato dagli americani e diretto da un cittadino americano (Peter Gomez Honen).
Che giudizio dare di quest'opera? I felini miagolano: raccolta delle solite scemenze care al galuppante.
Vediamo la seconda opera del nostro:Parte dall'annuncio dell'arrivo di un film, vediamo le sue preziose considerazioni
È un film che sta per uscire con Russell Crowe nel ruolo di padre Gabriele Amorth.
Ci sono altre pellicole in uscita sulle possessioni diaboliche.
Hollywood, uno dei tanti travestimenti del Maligno, rende omaggio a nientepopodimeno che padre Amorth.
Forse, lui è costretto in questi tempi finali a rivelare che i demoni esistono. Padre Amorth intuì che gli alieni (extraterrestri) non esistono poiché sono demoni al comando di UFO.
Personalmente, ho visto dal vivo diversi indemoniati e assistito, occasionalmente, a qualche esorcismo. Sostanzialmente, sono come nel video sopra. La cosa più impressionante è che la voce dei posseduti è forte e rimbomba anche all’aperto. Poi, so di laici che hanno impartito ordini al demonio nei posseduti, cosa che sconsiglio assolutamente. I demoni sono molto furbi, si vendicano facilmente su di chi non è in grazia di Dio.
Poi, io penso che molta gente sia posseduta senza saperlo. Diceva padre Amorth che un sintomo di possessione è l’avversione al sacro, in chi nulla ha a che vedere con chiese e sacramenti, i demoni si nascondono meglio. Le possessioni manifeste sono la minima parte. Coloro che sono lontani dalla fede, massoni e satanisti, consciamente, altri “atei” lo sono inconsciamente. I demoni, certe volte, si manifestano fulmineamente sotto forma di raptus omicidi e/o suicidi in cui la vittima provoca la morte di altre persone oltre che di se stessa..
Notate come gli esorcismi più efficaci sono in latino, la messa antica è più potente, è un esorcismo in se stessa. Ben lo sanno gli adoratori del tizio cornuto, messe nere, incantesimi, sortilegi sono detti in latino (o altre lingue antiche) . Chissà perchè Bergoglio ha di fatto vietato il rito tradizionale in latino!
Padre Amorth, prega per noi.
A proposito di Padre Amroth Piratina propone queste sue considerazioni su molti argomenti:
Dove sarà avvenuto questo "massiccio attacco DEW" chiede Piratina. Nel cervello di ben risponde Kaiser
La scorsa settimana la Cina ha reagito a un massiccio duello di armi ad energia diretta (DEW) proponendo colloqui di pace per porre fine alla terza guerra mondiale ibrida non dichiarata ma in corso. La chiamata è arrivata dopo che un devastante tsunami e un terremoto hanno colpito una base militare delle Nazioni Unite in un paese occidentale in un'apparente reazione al recente attacco sismico alla Turchia.
La distruzione di una città occidentale è soggetta a un totale black-out delle notizie (vedi sotto per dettagli e prove) ma è stata quasi certamente causata da DEW alla pari con qualsiasi cosa gli Stati Uniti possano esercitare.
I cinesi stanno cercando di ridimensionare la situazione dicendo che l'Oriente e l'Occidente devono ora scegliere tra distruzione reciprocamente assicurata o amore reciprocamente assicurato.
Ricordiamo quanto appena accaduto:Il 28 gennaio, le ambasciate occidentali hanno inviato avvertimenti ai propri cittadini su un possibile attacco terroristico.
1-2 febbraio, le ambasciate di Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Francia, Italia, Danimarca, Olanda, Svizzera, Svezia e Belgio sono chiuse a Istanbul
Il 3 febbraio, la USS Nitze equipaggiata con i sistemi HAARP entra nel porto di Istanbul.
Il 3 febbraio, il ministro degli interni turco Suleyman Soylu lancia un attacco all'ambasciatore americano nel suo paese, dicendo: “Togliete le mani sporche dalla Turchia. Sono molto chiaro. So molto bene come vorresti creare conflitti in Turchia. Togli la tua faccia sorridente dalla Turchia.
Dal 5 al 6 febbraio si verifica un terremoto con epicentro sulla stessa faglia tettonica di Istanbul
Abbiamo già visto che non sono state chiuse le ambasciate ad Istanbul ma i consolati (le ambasciate si trovano ad Ankara che è la capitale della Turchia). Inoltre, osserva Kaiser, Istanbul è ben lontana dalla faglia che ha generato il terremoto. Piratina vorrebbe sapere quale sarebbe la città occidentale distrutta.
Ora il terremoto turco è stato seguito da un devastante contrattacco e da minacce di distruzione della Svizzera e di Israele. Di fronte alla prospettiva del totale annientamento, la famiglia Rothschild ha già accettato di negoziare la pace.
Tuttavia, la finta amministrazione Biden controllata da Rockefeller e il quartier generale della mafia Khazariana (MK) in Svizzera mirano ancora a iniziare un Armageddon nucleare totale entro il 2025. Ciò significa che sono gli ultimi ostacoli alla pace mondiale.
Questi eventi, tra l'altro, sono stati descritti dai media di propaganda aziendale come una proposta di pace cinese per l'Ucraina sostenuta dai presidenti francese e ucraino (schiavi Rothschild) Macron e Zelensky e contrastata dal falso presidente dei Rockefeller Joe Biden.
Dovrebbe essere ormai chiaro a tutti gli esseri umani pensanti che il cosiddetto governo degli Stati Uniti deve essere chiuso e sostituito se vogliamo avere la pace nel mondo.
Si tratta delle solite frottole alle quali ben ci ha abituato. Vediamo un ultimo pezzo
Nel frattempo, i servizi segreti dell'amministrazione Biden non hanno niente di meglio da fare che profilare i cattolici tradizionali come se rappresentassero una minaccia per l'ordine costituito
Vigano sta anche dicendo a verbale che John Podesta, figlio di Laurence Rockefeller, "ha guidato lui stesso l'azione coordinata che ha portato alle dimissioni di Benedetto XVI e all'elezione di Bergoglio".
L'originale Papa Francesco è uscito dalla riserva e ora è stato sostituito da un lacchè Rockefeller mascherato di gomma.
Un altro lacchè è il ampiamente disprezzato Justin Castrudeau. Trudeau vuole che i parlamentari prestino giuramento di segretezza prima di vedere i contratti sui vaccini COVID con i produttori di vaccini controllati da Rockefeller AstraZeneca, Johnson & Johnson, Medicago, Moderna, Novavax, Pfizer e Sanofi.
Trudeau è un criminale pedofilo traditore del Canada che trae profitto dai vaccini mortali delle grandi case farmaceutiche e vuole schiavizzare ognuno di noi attraverso l'ID digitale.
Vediamo la conclusione
Che ne dici di convincere Laurence Spelman Rockefeller a testimoniare su tutto questo? Forse possiamo scoprire cosa è realmente successo a tutti i trilioni di dollari mancanti dal bilancio della difesa degli Stati Uniti. Se quei soldi sono andati all'acquisto di dischi volanti, quelli sono di proprietà dei contribuenti e devono essere consegnati a loro.
Che ne dite di convincere ben a fare una cura disintossicante? Chissà che smetta di raccontare balle.
Perchè i pochi controllino i molti, i molti devono essere divisi e governati. Il soldato universale da un lato, combatte il soldato universale dall’altro lato. E il loro reciproco combattimento viene chiamato guerra.
Le persone che hanno creato quella guerra, che l’hanno decretata e dichiarata, sorseggiano il caffè a Washington e a Downing Street (Londra) e in tutte le altre capitali del mondo.
Non hanno mai visto un fucile far fuoco. Se Tony Blair fosse stato il prima linea, quando il primo proiettile veniva sparato in Iraq, sarebbe stato sotto il letto a casa sua quando il secondo veniva sparato.
Quando impareremo la lezione che questi psicopatici, ci mettono gli uni contro gli altri? E solo a loro beneficio e a quello delle loro agenda.
Ad osservare bene…quando creano qualcosa, diciamo una religione… quel qualcosa poi comincia al suo interno a dividersi, si creano conflitti e guerre al suo interno (e la gente non vede i fili che vengono tirati dall’alto).
Si guarda bene, osservano i felini, di dire che chi ha cominciato la guerra si trova a Mosca... Ma c'è qualcosa che secondo Kaiser è la vera cifra del discorso di david
Quel che vediamo accadere, è lo sfruttamento della sofferenza degli Ebrei nella Germania nazista, per prendere di mira coloro che non menzionano gli Ebrei, ma che parlano di questa distopia in cui siamo.
Personalmente sono un veterano di questo… dagli anni ’90 mi accade… In ogni paese c’è un gruppo, una organizzazione, di solito di due gatti, il cui compito è usare la frase “tropo antisemita” , per mettere a tacere coloro che stanno esponendo la verità.
Uno di questi gruppi anche in Olanda per esempio… che mi ha fatto bannare da 26 paesi europei aderenti al sistema Schengen e da molti altri Paesi in verità, come USA e Canada che si riferiscono a questo sistema per le loro frontiere.
Lo stesso mi accadde in Australia a pochissime ore dal volo dalla America, nel 2019 mi pare, il divieto venne dal governo australiano (per un tour che avevo organizzato mesi prima con i permessi). Il tutto sempre causato da una organizzazione simile e si, qui in questo caso, proprio fatta da due gatti.
Non gli permettono più di andare in giro a tenere le sue "conferenze" a pagamento!!! Come farà a continuare a "diffondere la verità"?
Come ho ampiamente spiegato nei miei libri, la questione è questa: non si tratta degli Ebrei in sè, ma del culto di Sabbatai Zevi, una setta che odia in realtà gli Ebrei e li sfrutta. E’ un culto che inizio con Sabbatai Zevi, nel 1600, autoproclamatosi il Messia Ebreo. A lui segui particolarmente Jakob Frank che fu anche coinvolto con Weishaupt, nella creazione degli Illuminati di Baviera.
Questo culto (setta) è specializzato in infiltrarsi nelle culture e religioni, manipolandole assumendo posizioni di potere, cosi da poter controllare quella cultura e/o quella religione.
Alla fine non si tratta nemmeno di Ebrei, ma di di questo culto sabbateo di cui la maggioranza degli Ebrei non sa nulla. Ci fu un rabbino, Marvin S. Antelman, che scrisse due libri: “To eliminate the Opiate”, in cui svela questa setta e come ha preso il sopravvento sulla comunità ebraica.
Dunque: che significa tutto questo alla fine? Significa che in tutto il mondo gli Ebrei e la loro sofferenza nella Germania nazista, sono stati sfruttati per mettere a tacere opinioni e ricerca legittime, sul fatto che il mondo sia stato conquistato da un network globale di società segrete, che operano dall’ombra.
Lo fanno attraverso i governi, il sistema bancario, sistema sanitario, media, e tutto ciò… come vediamo con grande evidenza, basta guardarci intorno oggi, in quale distopia siamo, una distopia che consente alla I.A. al centro, di controllare i molti
E’ tempo di ribattere e chiamare tutto questo per ciò che è. Non si tratta di proteggere gli Ebrei, piuttosto di sfruttarli per propri scopi, mettendo a tacere la gente.
Che giudizio dare su quanto sopra? C'è sempre il giudizio felino, ci tocca censurarlo. Continuiamo a pensare che la vera preoccupazione di icke sia non vedere arrivare soldi.
Dal 2004, il Mastro asceso St. Germain gli chiede di sedersi ogni mattina al pc per ricevere messaggi. Eccetto la domenica, Quinsey riceve messaggi e canalizza membri della Federazione Galattica di Luce, come Salusa daSirio o Ker-on da Venere (Quinta dimensione))
Pochi potrebbero dubitare che il tempo sia accelerato mentre la Terra sfreccia attraverso lo spazio, e la razza umana è ignara di tutto così tanto che è statopensava che fosse al centro dell'Universo.
È trascorso del tempo che dimostra il contrario e vi state muovendo attraverso una nuova parte dello Spazio e le vibrazioni stanno aumentando, il che significa che i cambiamenti sono inevitabili, come avete sperimentato. La logica suggerisce che saranno di vasta portata e prevedibili se, come profetizzato, diventeranno parte del tuo futuro.
Certamente la fine del tuo ultimo ciclo e l'inizio di uno nuovo suggerirebbero che i vecchi modi di vivere non sono più adeguati, come è stato detto nei messaggi recenti. Pertanto, ci si aspetterebbero e si accolte con favore grandi cambiamenti poiché l'umanità sembra aver raggiunto un punto di non ritorno e assistere alla fine della maggior parte di ciò che è stato raggiunto durante l'ultimo ciclo. È difficile vedere dove si sta dirigendo la Terra, tranne per il fatto che i messaggi dai regni superiori chiariscono che devono avvenire grandi cambiamenti, poiché il "vecchio" non deve più essere prominente nella New Age.
Quindi dove ti lascia mentre ti sembra di andare a capofitto in un'altra guerra che potrebbe degenerare se il buon senso non prevale. Poteri più grandi dei tuoi sovrintendono ai tuoi progressi e ti assicureranno di seguire il piano per il tuo futuro. Potrebbe andare liscio se lo desideri e fai le mosse giuste, ma prima devi iniziare a pensare alla "Pace" che sembra remota alla luce dei tuoi problemi attuali.
C'è molto dolore e tristezza sulla Terra in questo momento e spesso un aiuto inadeguato per quelle persone che hanno sofferto in un modo o nell'altro. È qui che il tuo aiuto e la tua esperienza possono essere di grande aiuto. Ci sono molti modi per farlo e chiaramente ogni piccolo aiuto.
Crediamo che le persone abbiano bisogno di rassicurazioni che c'è una luce alla fine del tunnel, e anche poche parole gentili spesso aiutano a risollevarle. Le persone hanno bisogno di sapere che una volta che questo periodo di disordini sarà passato, ci sarà una grande elevazione e un meraviglioso futuro per loro, e non dovrebbero disperare poiché molti Esseri dei regni superiori stanno lavorando dietro le quinte per garantire i piani per un meraviglioso lavoro futuro. fuori.
Sappiamo che molti di voi sono preoccupati per la sorte della propria famiglia e vi assicuriamo che coloro che desiderano restare insieme potranno farlo. Renditi conto che hai il libero arbitrio, ma chiaramente questo non ti permette di andare oltre le tue vibrazioni personali, sebbene tu possa lavorare verso un livello superiore. Vi aiutiamo in questo senso a sollevarli, ma siete voi che dovete fare il lavoro per raggiungerlo. Spesso facciamo in modo che tu incontri un'altra anima che potrebbe avere una maggiore comprensione di ciò di cui hai bisogno per evolvere e può aiutarti a progredire.
Quando sarai pronto a fare un passo avanti, saremo a tua disposizione per assisterti, ad esempio ci assicuriamo che tu incontri le persone giuste che possono assisterti secondo il tuo piano di vita. Tuttavia, chiedici sempre aiuto quando necessario e circostanze permettendo lo faremo.
Secondo i felini si tratta di un minestrone di frottole. Saltiamo direttamente alla fine
Miei cari, tenete a mente il vostro obiettivo di vita e fate del vostro meglio per rispettarlo. Comprendi che è per il tuo progresso e alla fine ti solleverà dalle infinite vite che combattono gli Oscuri che desiderano trattenerti e faranno di tutto per raggiungerlo. I loro tentacoli sono ovunque ma tu sei della luce e hai il sopravvento, e anche noi siamo con te.
Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
Nell'Amore e nella Luce.
Aspettiamo le nuove rivelazioni di mike e passiamo ad altro.
La mia dichiarazione di sovranità
Autore ignoto. All'inizio c'è il solito invito ad inviare soldi per sotenere "la libera informazione" ma vediamo la dichiarazione
Con la presente dichiaro di essere un individuo sovrano al quale nessuno può imporre diritti o doveri senza il mio consenso, anche se ciò avviene con piacevoli giustificazioni legali, morali o di altro tipo. Riconosco e accetto la sovranità degli altri individui nella stessa misura. Dichiaro di non voler essere considerato membro di alcun tipo di associazione, comunità o società a cui non abbia espressamente aderito.
Questa dichiarazione si rivolge a individui e gruppi di ogni tipo, in particolare a organizzazioni criminali e governi che agiscono come se potessero impormi dei doveri senza il mio consenso non mi chiedono nemmeno espressamente il consenso, anche se io posso concederlo, sia nel mio interesse sia ai fini del mio contributo libero e volontario al bene comune. La cosiddetta democrazia non è in grado di porre rimedio a questa situazione: al contrario, il principio di maggioranza, senza requisiti di qualificazione degli elettori, può generare motivazioni di base come l’invidia, il risentimento e altre avversioni, che portano nel pieno rispetto della legge a rubare a chi si trova in una posizione economica migliore. Inoltre, la semplice possibilità di utilizzare un gran numero di funzioni e uffici legislativi, giudiziari ed esecutivi per partecipare al potere non lascia quasi alcuno spazio per una resistenza essenziale a tali ingiustizie.
Questa dichiarazione è rivolta in particolare a quei governi che vogliono impormi la loro cosiddetta sovranità con termini come “costituzione”, “legge”, “ordinanza”, “ordine di marcia”, “avviso ufficiale” e così via. In quanto individuo sovrano, sono consapevole che assoggettarmi a un governo al quale non ho dato il mio consenso crea, nella migliore delle ipotesi, meno costi o più benefici che se privilegiassi, ai fini di un’ideologia della sovranità, la mia sovranità in ogni momento e in ogni circostanza.
Si tratta, dicono i felini, delle classiche farneticazioni dei popolounicari, vediamo un altro pezzo
Guidato dalla mia coscienza e dalla mia morale, non rappresento una minaccia per gli altri e rinuncio al mio diritto nei confronti del cosiddetto Stato costituzionale, che – come ci si può aspettare da un monopolio – emana leggi sempre più povere con conseguenze finanziarie sempre più elevate. Questo cosiddetto “diritto” è creato da altri sulla base di premesse e approcci specifici, ed è usato sempre più palesemente per sopprimere i membri di questi Stati. La lettera della legge costituisce in definitiva una finzione che può essere cambiata nuovamente in seguito attraverso la legislazione. In realtà può uccidere e uccide. Io, invece, entro consapevolmente nella legge di natura o diritto naturale, in cui le norme di convivenza hanno un carattere eterno, come il divieto di appropriazione indebita della proprietà altrui, e sono valide senza essere scritte. Questa legge naturale, o legge a priori, è il fondamento di ogni convivenza pacifica e non violenta tra le persone. Esiste almeno dalla registrazione del pensiero di filosofi antichi, come Eraclito, Socrate e Aristotele, ed è strettamente legata ai diritti umani.
In qualità di individuo sovrano e di essere umano spirituale e morale, ho usato la natura libera e autodeterminata con cui sono nato per agire come giudice di me stesso e mi sono pronunciato sull’opportunità e l’utilità di essere membro di organizzazioni come gli “Stati”. Non escludo la possibilità di comunità, attuali o future, costruite sui principi fondamentali dell’ordine naturale e delle quali potrebbe essere un onore per me far parte.
Rifiuto espressamente il principio mafioso, secondo il quale devo lasciare un Paese se non mi piace. Al contrario, sono gli oppressori di individui sovrani e di esseri umani morali e spirituali che dovrebbero essere visti come paria e che dovrebbero astenersi dalle loro azioni dannose, le cui conseguenze stanno diventando sempre più visibili.
In parole povere, dice Kaiser questo (e gli altri come lui) vuole avere tutti i vantaggi che gli derivano dal vivere in uno stato senza fare niente. La conclusione
Non accetto alcuna forma di violenza o minaccia di violenza nei miei confronti e proclamo espressamente il mio desiderio sovrano di vivere in pace, di essere lasciato in pace e di lasciare in pace gli altri. Non farò nulla a nessun altro individuo sovrano, soprattutto nulla di simile a ciò che non vorrei fosse fatto a me. Le persone e le organizzazioni che violano questo principio di reciprocità, ad esempio derubandomi della mia proprietà e del mio tempo, possono aspettarsi che io li ritenga responsabili delle perdite che subisco a causa delle loro azioni. Mi riservo il diritto di chiedere un adeguato risarcimento per i danni subiti finora.
Scommettiamo che tra queste forme di violenza ci sono anche le bollette da pagare?
UFO e vita extraterrestre: l’annuncio che cambierà tutto nel 2027
Di annunci del genere ne sentiamo a dozzine ogni anno dice Piratina.
Un ex agente di un’agenzia di intelligence del governo degli Stati Uniti ha dichiarato che verrà rivelata una notizia importante sugli UFO nel 2027.
L’ex agente, si chiama John Ramírez, che ha lavorato per 25 anni alla Central Intelligence Agency (CIA) ha dichiarato di aver lavorato per l’agenzia per molti anni e di aver visto prove incontrovertibili dell’esistenza di tecnologie extraterrestri avanzate.
Secondo l’ex agente, la notizia che verrà rivelata nel 2027 cambierà per sempre la nostra comprensione degli UFO e della loro origine.
Le dichiarazioni di Ramirez sono state rilasciate durante un podcast dal vivo con Martin Wills a fine dicembre 2022.
“La verità sarà finalmente svelata”, ha dichiarato l’ex agente. “Non sarà più possibile negare l’esistenza degli UFO o delle tecnologie extraterrestri avanzate. Sarà un momento di svolta per l’umanità.”
L’ex agente ha anche affermato che il governo degli Stati Uniti sta lavorando da anni per prepararsi a questo annuncio e sta sviluppando programmi per educare il pubblico sulla realtà degli UFO.
“L’umanità non è pronta per l’impatto che questo annuncio avrà”, ha dichiarato l’ex agente.
“Ma il governo sta facendo tutto il possibile per preparare la gente e garantire che il mondo rimanga stabile durante questa trasformazione”.
Secondo Kaiser questo se è mai entrato alla CIA deve essere stato per pulire i pavimenti...
La dichiarazione dell’ex agente arriva in un momento in cui sempre più informazioni sugli UFO e sui presunti incontri ravvicinati con gli extraterrestri vengono rivelate al pubblico.
Molti esperti credono che ci sia una crescente consapevolezza e interesse per questi fenomeni, anche tra i leader politici e militari.
Il 2027 sembra ancora lontano, ma l’ex agente è convinto che la notizia che verrà rivelata in quel momento rivoluzionerà la nostra comprensione dell’universo e della vita oltre il nostro pianeta.
Aspettiamo 4 anni...intanto potete andare a vedere il video, quasi un'ora e mezza in cui parla ramirez.
Dite che per oggi abbiamo disinformato abbastanza, via alla parata finale, è anche venuto fuori il sole.
Arrivano i qoglioni a sostegno di donaldone, ma ci sono delle novità interessanti:
Ne parla La voce di New York:
L’ammissione di Murdoch: “Fox News ha appoggiato le fake news di Trump”
e il Post:
In pratica il proprietario di Fox News (e di altri organi di informazione di destra) ha dovuto ammettere sotto giuramento che le notizie sui brogli elettorali erano false...
Le "guardie del tribunale internazionale", un altro ramo dei popolounicari dice Kaiser.
Piratina approva il commento della bombetta.
I felini non sanno decidere se questo è un cretino o un deficiente.
La statuetta dell'oscar e il dio egiziano.
Intanto Bill Gates si è comprato le fabbriche di birra...
Discussione tra andrea e aurora sugli alieni rettiliani..per futura è arrivato nibiru che li brucerà tutti!!!
Però possiamo chiedere l'aiuto dei fratelli galattici...
Infine un po' di... rimproverano chi ha chiamato il gatto Satana...pensiamo al gatto di Fagot che si chiama Lucifero.
Instanbul (non InstaMbul)
RispondiEliminaMi cospargo il capo di cenere e correggo...
Elimina