Disidratati lettori, finalmente si è messo a piovere, se ne sentiva il bisogno, ora non ci resta che sperare che piova ancora per rimediare alla siccità. Intanto Piratina e Kaiser, che non gradiscono la pioggia, hanno messo un po' di broncio, ma nonostante tutto ci aiuteranno ancora nella realizzazione di un nuovo post.
Le procedure di lavaggio e controllo delle turbine (in principal modo delle palette delle ventole principali) sono divenute molto frequenti e scrupolose, per via dei numerosi incidenti verificatisi negli ultimi anni, dovuti ad un eccessivo logoramento delle componenti facenti parte dei propulsori nei Jet moderni. Ufficialmente la causa della notevole nonché prematura usura delle palette-turbofan - che, ricordiamo, sono realizzate in resistente titanio - è addebitata al sale marino ed alla sabbia. In realtà le ragioni vanno ricercate altrove, poiché a) I velivoli impegnati nelle operazioni di "inseminazione igroscopica delle nubi basse" effettuano frequenti e costanti voli a bassa quota, sotto i 6000 piedi, a quota cumulo; b) entrano nelle scie rilasciate da altri aerei; c) usano combustibili che rilasciano particolato altamente corrosivo. Inoltre c'è da considerare che alcuni aeromobili impiegano ancora ugelli di irrorazione posti nella parte anteriore della gondola motore, proprio davanti alle pale del fan principale della gondola motore, che sono quelle, guarda caso, che subiscono l'usura maggiore. Se in un primo tempo i dispositivi approntati per lo "spraying" erano posizionati, come detto, nella parte frontale del turbofan, successivamente sono stati spostati nella zona posteriore, subito sopra l'aerea di uscita dei gasi di scarico, così da un lato, per diminuire l'impatto sulle componenti dei Jet-fan e, dall'altro, per dare l'idea che le scie prodotte siano "contrails".
Purtroppo, oltre alle conseguenze drammatiche sul ciclo dell'acqua nella nostra atmosfera, sul clima in generale nonché agli ecosistemi, le modifiche apportate ai velivoli civili per poter operare geoingegneria clandestina, hanno prodotto anche vittime.
Secondo Piratina si tratta di una rimasticatura delle solite frottole care al komandante. Non possiamo non essere d'accordo con l'intelligente felina.
Zelensky prevede che Putin sarà assassinato dalla sua stessa gente.
Opera di luca la bella, proviamo a vedere questo capolavoro di giornalismo
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sostenitore del nazista Stepan Bandera leader dell’Organizzazione dei Nazionalisti Ucraini, crede che il suo omologo russo, Vladimir Putin, sarà assassinato dal suo stesso popolo, che alla fine “ucciderà un assassino”.
I felini osservano che è difficile che Zelensky sia un sostenitore di stepan bandera: bandera è morot nel 1959 mentre Zelensky è nato nel 1978...
“Ci sarà sicuramente un momento in cui la fragilità del regime di Putin si farà sentire all’interno del loro stato”, ha detto Zelenskyj in un documentario sul primo anno di guerra della Russia contro il suo paese.
“I predatori mangeranno un predatore… Troveranno un motivo per uccidere un assassino”, imbeccato dai soliti finanziatori occidentali che lo hanno messo alla guida dell’Ucraina dopo il micidiale e sanguinario colpo di Stato del 2014.
Zelensky ha detto al regista Dmitry Komarov che la convinzione guida i suoi continui appelli alla popolazione russa anche se “non lo sentono o capiscono”, almeno ancora.
Zelensky non ha identificato esattamente chi sospetta si rivolterà contro Putin. Ma crede che i ribelli ricorderanno le sue parole quando raggiungeranno il “momento importante” e troveranno “una ragione per se stessi” per colpire.
“Funzionerà? SÌ. Ma non so quando”, ha detto sicuramente inebriato dalle droghe pesanti a cui sembra essere dipendente.
Il leader di 45 anni ha detto, tra un tiro di coca e un bonifico da parte dello stato profondo americano, al documentario, “Year”, che era importante per il mondo vedere la vera brutalità della guerra, con filmati che mostrano corpi sparsi per le strade di varie città ucraine. O almeno i pupazzi collocati dai servizi inglesi e dalle SAS, come accaduto nella finta strage di Boucha.
Ha dimostrato che Putin “è un tiranno. Un uomo terribile”, ha detto Zelenskyj.
Il documentario è stato pubblicato in occasione del primo anno di invasione russa il 24 febbraio.
È arrivato quando Putin ha tenuto un discorso, secondo i Media americani, lungo e sconclusionato con un pubblico che contava molti addetti ai lavori, che lottavano per rimanere svegli. Questo ovviamente secondo la versione ufficiale del civile mondo occidentale, promotore di stragi, guerre infinite e colpi di stato.
Tuttavia, le aspre critiche ai fallimenti del suo assalto – che inizialmente doveva durare giorni o forse settimane, non un anno – hanno messo a dura prova la lealtà di molti sostenitori, scatenando lotte intestine, senza menzionare però i lunghi bombardamenti del regime di Kyev nel Donbass, l’attentato a Darya Gugina e l’atto terroristico per distruggere il ponte in Crimea.
La conclusione
A questo discorso sconclusionato, gli fa ovviamente da sponda un nuovo sondaggio manipolatorio di opinione pubblica divulgato dal Times del Regno Unito, complice di questo regime sanguinario, in cui si dichiara che solo il 22% della popolazione sostiene con fervore la guerra, mentre invece sappiamo essere il Mondo libero intero a sostenere l’operazione speciale di denazificazione da parte della Russia iniziata un anno fa e che tutti sperano, Italia compresa, possa arrivare a liberare tutte le nazioni europee da una tirannia occulta promotrice del genocidio dei sieri e dell’uccisione dei principi di Libertà e soppressione della Verità.
Chissà dove andrà la bella a trovare queste notizie? Probabilmente da qualche organo di propaganda russo.
Dal mondo spiritual ciarlatanesco ci giunge un messaggio su fisica nientistica:
Rudolf Steiner spiega il “Mistero del Golgota”
Abbiamo incontrato molte volte rudolf steiner, a parere dei felini, condiviso da noi, si trattava di un ciarlatano. Proviamo a leggere cosa raccontava
“Teniamo presente il momento veramente importante, quello in cui il sangue sgorga dalle ferite del Crocifisso”.
“Per chiarire meglio la cosa, ricorrerò a un paragone. Immaginate di avere un recipiente pieno d’acqua, in cui sia disciolto un sale. Se si procede a raffreddare l’acqua, il sale si deposita: si potrà vedere come il sale precipita e si deposita in basso. Questo è il processo, come si manifesta a chi osservi solo con gli occhi fisici; ma per chi guardi con occhi spirituali, avviene anche qualcos’altro.
Mentre giù in basso il sale precipita, lo spirito del sale compenetra l’acqua verso l’alto e la riempie tutta. Il sale può precipitare solo in quanto lo spirito del sale lo abbandona per diffondersi nell’acqua.
Chi conosce queste cose, sa che laddove ha luogo una precipitazione, oppure una condensazione, avviene sempre allo stesso tempo anche una spiritualizzazione. Quel che si condensa dunque verso il basso, ha la sua controparte spirituale verso l’alto: proprio come in questo caso del sale che precipita in basso, mentre lo spirito del sale si effonde verso l’alto.
Piratina e Kaiser si guardano stupiti: questa storia della "spiritualizzazione" di una semplice reazione di precipitazione giunge completamente nuova. Ci piacerebbe sapere che roba è "lo spirito del sale"
Anche nel mistero del Golgota, dunque, non avvenne solo un fatto fisico: mentre il sangue fluiva, si svolgeva anche un processo spirituale. E questo consiste nel fatto che lo Spirito Santo – che era stato accolto durante il battesimo nel Giordano – si congiunse con la Terra, che il Cristo stesso si effuse entro l’essere della Terra.
Da quel momento la Terra fu trasformata; come ho già ricordato nelle conferenze precedenti, vista da un astro lontano la Terra avrebbe presentato una completa trasformazione dal momento dell’evento del Golgota. Il Logos solare doveva congiungersi con la Terra, allearsi con lei, diventarne lo Spirito.
La via che portò a questo, consistette nel fatto che nel trentesimo anno di età di Gesù il Logos penetrò nei tre corpi di lui, vi operò per tre anni, e poi si congiunse con la Terra.
Ora, nel vero ‘cristiano’ si deve avverare un effetto di quell’evento, si deve produrre qualcosa per cui, a grado a grado, si predisponga la purificazione del corpo astrale in senso cristiano“.
Cosa possiamo dire di queste "profonde riflessioni"? Secondo Kaiser si tratta di una delle tante conferenze per accalappiare gonzi. C'è anche un video, più di un'ora con anna tamburini torre (Studiosa e ricercatrice del mondo immateriale, da oltre un decennio è docente nel corso di Psicologia all'Università della Terza Età.) e tiziano bellucci (Docente del testo Scienza occulta presso la scuola Stella Maris. Ha trovato la sua sintesi fra scienza, arte e religione, dopo il suo incontro con l’antroposofia o Scienza dello Spirito)
Un argomento che sta acquistando "studiosi", lo troviamo su la solita stupidità:
Ben Boux. Non è fantascienza. La Tartaria, parte1
Si tratta osserva Kaiser, delle stesse fandonie che abbiamo già visto presentate da albino. Facciamoci forza e leggiamo qualche brano
Guardando antiche mappe nel periodo 1500-1600 viene spontaneo chiedersi da un lato come mai si sono moltiplicati i cartografi e dall'altro come siano riusciti a disegnare queste mappe con i mezzi che potevano avere a quel tempo, molto meno efficienti di quelli attuali. Sarà però vero questo? Stanno venedo fuori dei dati che farebbero pensare all'opposto. Intanto la circostanza, che ha di recente creato meraviglia esaminando la mappa di Piri Reis, è presto spiegata da lui stesso, infatti scrive sulla mappa stessa che il profilo delle coste l'ha appreso dalla mappa di Cristoforo Colombo che gliela aveva mostrata.
Quindi sia Colombo conosceva benissimo che c'era l'America e sia che l'aveva lui stesso ottenuta da altre fonti. Quali fonti? Per ora non lo si sa ufficialmente, ma qualche indizio e sospetto lo possiamo avere, dai dati che seguono (Sottratta al Vaticano). La questione della mancanza dei ghiacci in Antartide è presto risolta in quanto a quell'epoca esisteva ancora il firmamento, tre strati di ghiaccio oltre la stratosfera, che mantenevano sul pianeta un clima costante ed uniforme, con poche variazioni, per tutto il pianeta. Chi e quando abbia creato questa protezione è per il momento un mistero, tuttavia si può ragionevolmente pensare che quel tempo fosse stato dopo l'ultimo passaggio di Nibiru, che presumibilmente avrebbe distrutto queste tre zone di ghiaccio.
Questa considerazione darebbe luogo a constatare che ci fosse sulla Terra a quell'epoca una civiltà in grado di fare una simile impresa anche dopo il passaggio che ha peraltro distrutto ogni civiltà nata e sviluppata vicino alle coste dei mari. Ma esistono distese immense di terraferma, dove di certo si sarebbe potuto sopravvivere a quel cataclismo, specie se lo sviluppo scientifico, come pare ci sia stato per alcune civiltà, fosse stato molto elevato, per certi versi anche superiore all'attuale.
Questa di Cristoforo Colombo sembra ai felini una gran scemenza...Poi c'è dentro anche nibiru che avrebbe distrutto "tre strati di ghiaccio oltre la stratosfera"
Ora, ci sono pochissime informazioni che ci permettano di chiarire questa improvvisa scomparsa di una intera civiltà, che era presente in vasti territori qualche secolo fa e che in quell'epoca era conosciuta e, a quanto pare, era molto influente.
Comprendeva anche alcune popolazioni di giganti, ad esempio, di cui ci sono tracce. Qui riporto l'immagine di una stampa che descrive l'incontro tra Amerigo Vespucci ed una popolazione di giganti, non in Tartaria, ma comunque scomparsa da tempo. Poi due fotografie che mostrano due persone gigantesche, del recente passato, che sono tipiche di alcune zone, appunto, della Tartaria.
Dal diario di Amerigo Vespucci: "Mentre così congiuravamo, arrivarono trentasei uomini, i quali entrarono nella casa dove bevevamo, ed erano di statura così alta, che ognuno di loro era più alto in ginocchio che io in piedi. Uomini così ben fatti che era uno spettacolo famoso vederli. Avevano la statura di giganti nella loro grande mole e nella proporzione dei loro corpi, che corrispondeva alla loro altezza."
E' quindi necessario rivolgersi altrove per avere qualche dato in più. Esiste uno studioso di una civiltà Pleiadiana che ha fatto rilievi ed indagini su questo tema. Si tratta di Swaruu di Taygeta e riporterò alcune sue osservazioni. Poi uno studioso russo, a firma Neo Fitzial, ha fatto una serie di verifiche studiando il territorio e ha raggiunto delle conclusioni importanti. Tuttavia non tiene conto della presenza di entità al di sopra della Terra e le sue conclusioni non sembrano del tutto attenedibili, pur evidenziando una serie di indiscutibili fatti.
Ci sono gli immancabili giganti ed anche i pleiadiani. Una straordinaria scoperta
Guarda la posizione della muraglia cinese. Tagliando da nord verso la Mongolia (ex Tartaria) separandola da sud. I cinesi affermano di averla costruita per difendersi dalle invasioni dal nord. Ma guarda. Dimmi cosa vedi di sbagliato nell'immagine.
Swaruu X (Athena) : Aha. Esattamente. Quel muro non è di costruzione cinese, ma dei Tartari per difendersi dalla Cina!
Ed a peggiorare le cose, il tipo di costruzione, il design, l'architettura ed il tipo di materiali sono gli stessi di quelli trovati nelle rovine e nelle vestigia delle città distrutte in Mongolia e Siberia.
Un'altra cosa che ho trovato e che richiama la mia attenzione è che se cerchi su internet siti archeologici in Mongolia, non trovi quasi niente o niente. Anche se l'area è piena di siti che sono ancora visibili a chiunque sia lì fisicamente.
La grande muraglia cinese non l'hanno costruita i cinesi ma i tartari!!!! I felini stanno sbadigliando dicono che non è possibile sopportare una simile raccolta di putt...te. Va bene, solo un ultimo pezzo
Cristoforo Colombo era un aspetto di Saint Germain, che fa parte della fazione "Positiva". Ha convinto i reali del Portogallo a finanziare la spedizione ufficialmente per trovare le miniere d'oro nelle Indie.
E se fosse che in realtà è andato in America, poi seguito da altri, per dare l'allarme alle popolazioni che erano là, popolazioni di animo gentile e rispettose delle leggi del Creato, in primis la popolazione della Grande Tartaria che viveva nelle zone occidentali tra l'Alaska e la bassa California? Sappiamo che Colombo aveva ottenuto delle mappe autentiche dagli archivi del Vaticano, di probabile provenienza dalla distrutta Biblioteca di Alessandria, delle copie che erano state fatte a suo tempo. E questo ce lo dice quel Piri Reis che aveva a sua volta copiato alcune di quelle mappe.
E se fosse che la fazione "Negativa" abbia punito il mondo con la rottura delle fasce del firmamento provocando un diluvio ed in più abbia punito il Sacro Romano Impero, la continuazione dell'Impero Romano, cioè il Vaticano, rovesciando su Roma enormi quantità di melma per sotterrare la popolazione di Roma e dintorni affinchè potesse essere sostituita con gente più obbediente e più sicura per loro? E stiamo parlando dei primi decenni dopo l'anno 1500, Dopo il 1492 della "scoperta" dell'America. Vi sono altre vicende storiche che analizzzeremo in seguito.
E se fosse che dopo che fazione "Negativa" avesse ricostruito il suo nucleo di obbedienti marionette, mettendo a capo di governi ed eserciti le loro pedine, avessero deciso che la presenza di una grande ed evoluta civiltà, la Grande Tartaria, fosse un ostacolo per i loro piani di dominio del mondo? Il loro obiettivo era di mantenere il dominio dell'Europa, e poi invadere l'Amerca e la Russia, e l'ostacolo maggiore era proprio la Grande Tartaria, per la sua influenza sulla parte nord dell'Eurasia, compresa la Russia e l'America del nord.
E se fosse che Saint Germain sia nuovamente intervenuto per creare una difesa dei valori della fazione "Positiva" convincendo la nascente nazione Americana a dissociarsi dal dominio dell'europea Inghilterra? Con la dichiarazione di indipendenza nel 1776.
E se fosse che per ottenere il risultato dell'eliminazione di tale influenza, la fazione "Negativa" abbia fatto un intervento diretto bombardando l'intero continente della Grande Tartaria e sommergendolo di terra? E questo sembra sia avvenuto appena dopo il 1800.
E se fosse che poi, avvenuto l'annichilimento dell'intera civiltà della Grande Tartaria, non davvero tutta però, era rimasta la parte che risiedeva in America. Ed avessero quindi fatto in modo che l'Alaska diventasse America nel 1867, bloccando così di fatto ogni possibilità che i resti della Grande Tartaria potessero riprendersi. Questo è avvenuo alcuni lustri dopo il 1800, cioè dopo la cancellazione dell'intera civiltà Grande Tartaria.
E se fosse che sono tutte idiozie? Domanda felina a cui ci verrebbe da rispondere "sì". Se pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link e leggere il resto. Aspettiamo con ansia la seconda parte.
La creazione dell’umanità di Peter B Meyer
Secondo Piratina troveremo le scemenze già viste sino alla nausea
Servi e lavoratori
L’obiettivo era quello di sviluppare un lavoratore appena intelligente, in grado di utilizzare strumenti, essere facilmente controllato e seguire gli ordini. Inizialmente, nei primi esseri umani creati sulla Terra, i creatori lasciarono inattiva la genetica al di sopra del secondo filamento di DNA.
Sebbene lo scopo universale della creazione umana fosse quello di creare servitori e lavoratori per gli dèi, le antiche tavolette di argilla affermano che Enki aveva un legame affettivo con la sua creazione umana. Li descriveva come suoi figli di sangue e si prendeva cura di loro come tali.
Dopo che gli esseri umani furono creati sulla Terra, ci furono numerosi eventi in cui Enki si prese cura di loro e li protesse dall’indifferenza della sua famiglia Anunnaki. Enki si assicurò di dare agli esseri umani una scintilla divina in più quando li creò, in modo che alla fine potessero rendersi conto di essere il loro stesso Dio.
In seguito, in questa storia della creazione umana, Enki agì alle spalle di suo fratello Enlil e della sua famiglia e diede agli esseri umani nel paradiso di Eden il frutto genetico dell’albero della conoscenza degli Anunnaki, la scintilla divina della coscienza superiore.
Quando gli Anunnaki iniziarono l’intero processo di creazione dell’uomo, non avevano assolutamente idea di quale sarebbe stato il risultato. La verità è che crearono qualcosa di molto più grande di loro e che conteneva anche la vera scintilla divina. Enki aveva potenziato l’umanità fino a renderla super intelligente, persino superiore agli Annona.
Dobbiamo dar ragione all'intelligente felino, sono le solite storie con gli anunnaki, enki e enlil, roba che ormai ci esce dalle orecchie. Kaiser, viste alcuni esemplari di umani, ritiene che il potenziamento dell'umanità "fino a renderla super intelligente" non sia riuscito molto bene
Dopo che il destino dell’umanità fu deciso, Enki fece del suo meglio per salvare l’umanità da ciò che sarebbe accaduto. Riuscì, in segreto, a salvare alcune delle sue amate creazioni umane attraverso Noè e la sua famiglia, così come il DNA della creatura terrestre, in modo che la terra potesse essere ripopolata dopo il grande diluvio.
Il grande distruttore rosso alato, Nibiru, si avvicinò allora alla Terra, con una forza magnetica così forte da incapsularla completamente.
Mentre gli dèi osservavano dalle loro astronavi sopra la terra, le enormi lastre di ghiaccio del nord e del sud precipitarono negli oceani e i possenti oceani si alzarono di 6 miglia nel cielo. L’era glaciale fu interrotta bruscamente da questo grande diluvio, che spazzò via l’umanità e tutto ciò che esisteva sulla superficie terrestre.
Durante il primo periodo post-alluvionale, le acque si ritirarono e apparve la terraferma. La dinastia Siriana atterrò di nuovo sulla superficie terrestre e iniziò immediatamente a ricostruire le proprie città e il proprio impero mondiale di estrazione dell’oro.
Ecco il diluvio universale e, naturalmente, nibiru. Saltiamo oltre, c'è un personaggio che bene conosciamo
Di seguito, il nostro corrispondente extraterrestre Vital Frosi riferisce sugli ultimi sviluppi di questa storia…
È importante sapere chi e cosa siete
Amati!
Quando la vostra versione superiore dell’anima ha deciso di inviare un frammento della propria coscienza a sperimentare la vita nell’illusione della separazione, conosceva già le regole del vivere in un mondo materiale di dualità, di polarità e di oblio sotto i densi veli della Terza Dimensione.
Nientemeno che vital frosi, corrispondente extraterrestre. "È importante sapere chi e cosa siete", se credete a questa roba siete sicuramente dei cretini (giudizio felino che condividiamo in pieno)
Oggi non parleremo dei piani del Creatore per la Terra e l’umanità. Questo è già stato detto in altre occasioni. Oggi parleremo di e per voi. Sì, è necessario, perché il tempo si sta rapidamente esaurendo con la fine del Vecchio Ciclo della Terra 3D.
Una Nuova Era sta già chiedendo il passaggio che porterà alla nascita di una Nuova Era per l’umanità sulla Terra.
La Transizione Planetaria non è un evento semplice come molti pensano. Questa Transizione, che è già iniziata ora, è così grande da durare circa 3 secoli. Ora siamo alla fine. Ed è proprio alla fine che i cambiamenti stanno avvenendo con maggiore chiarezza. Nulla sarà più come prima. Tutti i sistemi saranno resettati e l’inizio di nuovi sistemi è già stato annunciato.
Tutto ciò che già conoscevate cesserà di esistere. Al contrario, presto emergerà il nuovo e il meglio. Provate a immaginare cosa si prova a passare attraverso un portale dimensionale. Si lascia un mondo che si conosce già e si entra in un mondo che non si è mai visto prima. Lasciate la Terza Dimensione ed entrate nella Quinta Dimensione. Vi lascerete alle spalle un mondo di prove e riconciliazioni per entrare in un mondo di rigenerazione molto migliore.
Anche se questa transizione sarà rapida, potrebbe richiedere diversi decenni all’interno del nostro orizzonte temporale lineare. Non aspettatevi di andare a dormire in 3D la sera e di svegliarvi in 5D al mattino. Inoltre, non aspettatevi che qualcuno venga a gestire questa transizione per voi. Anche se il Pianeta sta per cambiare, potete viverci solo se avete la giusta frequenza per il nuovo Pianeta Terra 5D.
Concludendo
Tuttavia, possiamo aggiungere tutti i predicati che elevano, come la gratitudine, la gioia, il perdono, la comprensione, la carità, la solidarietà, la cooperazione e molti altri.
Quando sentiamo davvero queste buone vibrazioni pulsare dentro di noi, raggiungiamo la frequenza più alta, quella che ci permette di attraversare le Porte dell’Ascensione.
La competizione, il dominio, la sottomissione e l’imposizione creano una frequenza opposta, perché vibrano fortemente nelle energie 3D. E questa frequenza impedisce all’anima di compiere l’ascensione. Questa è la frequenza che non appartiene.
Appartenere o non appartenere dipende da voi. Nessuno, ma proprio nessuno è responsabile delle vostre decisioni. Non più, perché siamo in un periodo di espansione della coscienza che ci permette di discernere le cose.
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
Namanste! Tante pernacchie a te!!!! Dicono gli unghiuti. Se la sua missione è l'illuminazione possiamo mandargli la bolletta della luce?
Anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, via alla parata finale.
I misteriosi "codici" cari agli ammiratori di ciuffettone.
I famosi e miracolosi med bed. Secondo i maligni felini questi stanno cercando gonzi.
Fate attenzione!!! Sì, dice Kaiser, fate attenzione ai ciarlatani che vi raccontano queste frottole.
Ma veramente, chiede Piratina, sono accadute queste cose? Naturalmente no, sono le solite frottole.
Il primo marzo (ieri) hanno dichiarato gesara, le sirene hanno suonato per un'ora in Romania...
Le novità sulla circolazione del denaro...
...mentre i "banker" andranno in prigione o davanti ai plotoni di esecuzione!!!!
Non sappiamo come commentare, o meglio lo sappiamo benissimo ma è meglio se non pubblichiamo il commento.
Siamo indietro con l'olistico...Quindi mi confermate che "olistico" corrisponde a "alla cazzo di cane"? (Diego Potron)
Scoperta medica, secondo i felini qui c'è qualcuno che cerca di fa soldi.Una buona occasione per ingegneri, o anche se non siete ingegneri, tanto questi non capiscono, basta dirgli un po' di parole difficili.
Attenti alla Lego, è impegnata nell'imporre il nuovo ordine mondiale!!!
Nessun commento:
Posta un commento