privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 settembre 2023

Sta arrivando la bufera

Tempestosi lettori, se le previsioni sono corrette, e i nostri calli le confermano, sta per arrivare una vera e propria bufera con pioggia tuoni fulmini etc. Piratina e Kaiser sono irrequieti, infatti hanno pensato bene di cambiare il posto per i loro pisolini, ma bisogna che si diano da fare se non vogliono una riduzione della razione di croccantini. Per prepararvi adeguatamente all'uragano vi propiniamo questo nuovo post.
Abbiamo visto che sono tornate in auge le famose "mummie di nazca", nonostante siano state sbufalate abbondantemente c'è chi insiste, vediamo la solita stupidità:

Ben Boux. Le mummie aliene non del Messico , ma del Perù.

Vediamo cosa ci racconta ben boux, si tratta di un articolo che riporta autorevoli rivelazioni

E' stato annunciato in Messico che sono state trovate delle mummie che tutto fa pensare che non siano terrestri. Naturalmente il video che presentiamo insinua per partito preso che siano umani, ma senza avere nessuna conoscenza di cosa siano i soggetti e con l'inveterata abitudine di negare anche l'ovvio, per paura e per condiscendenza verso il potere, che copre ed ha coperto ogni scoperta scomoda.
In realtà è stato possibile verificare il Dna di queste creature ed è risultato diverso per quasi il 30 % da quello umano. Tuttavia il Dna di queste creature è diverso per quasi il 100%. (in realtà non è stato verificato un accidente...)
L'affetto si è sviluppato in passato tra i visitatori e gli umani, quindi un ibrido occasionale è sopravvissuto per trasmettere parte del DNA umano. Ma le caratteristiche ovvie di un corpo alieno – 3 dita lunghe, braccia lunghe, dita lunghe, mancanza di orecchie esterne e occhi grandi – sono definitive. Tali scoperte, in aumento negli ultimi anni, sono il risultato di una ricerca guidata, in cui le persone contattate vengono guidate sul posto. Il Risveglio alla presenza aliena viene accelerato.

Per chiarire come stanno le cose c'è una fonte... Secondo kaiser una fonte molto inquinata

Uno studioso della storia della Terra, proveniente da un mondo Pleiadiano, ci illustra chi e perché fossero qui da noi sulla Terra questi esseri alieni. Ci sono diversi gruppi di studiosi Pleiadiani, e di altri pianeti e galassie, oggi sulla Terra che contribuiscono a diffondere gradualmente delle informazioni per il grosso pubblico.
E' stato stimato che la popolazione della Terra non è ancora in grado di assorbire la grandezza della verità che è stata celata per millenni, salvo in piccolissime eccezioni, come viene descritto più sotto. Quindi si procede a piccoli passi, come dare l'annuncio della presenza di questi reperti collocati in un museo a Città del Messico.

Nientemeno che uno studioso proveniente da "un mondo pleiadiano", cosa si può chiedere di più, dice Piratina. Si tratta di neioh Ci sembra di averlo già sentito. Vediamo cosa ci racconta di due razze aliene

La prima razza condivisa è la TUNISI di TUIS. Questo è un piccolo pianeta sul perimetro esterno della vostra galassia. In effetti, sono sempre stati affascinati dal grande pianeta Terra e hanno tentato di visitarlo per migliaia di anni prima di atterrare con successo su piccole imbarcazioni nelle montagne a pochi chilometri dal Perù. Questi esseri sono pacifici e desiderano amicizie mentre sono privi di progressi tecnologici che consentirebbero maggiori viaggi in tutto il cosmo. La Federazione Galattica ha fornito un grande insegnamento ai TUNISI e si uniranno alla Nuova Terra mentre l'unità delle razze creerà una civiltà galattica con il passaggio allo splendore.
I TUNISI sono alti tra tre e quattro piedi ( 1 – 1,4 metri ) . Procreano energeticamente e godono della vita familiare. Stanno eretti come esseri umani con caratteristiche facciali simili nella forma fisica. Hanno un cuore che batte, polmoni e un tratto digestivo. Consumano piante ed acqua per il sostentamento. Godono di capanne semplici e formazioni rocciose colorate dove molti si riuniscono per condividere notizie e mantenere la privacy.
I TUNISI vivono in forma corporea per seicento anni e si reincarnano nella loro stessa razza dell'essere. I piccoli velivoli sono stati migliorati nel tempo e non vedono l'ora di viaggiare più a lungo. Dopo aver visitato la Terra molte volte ed aver avuto stretti legami con gli Inca ed altre tribù indigene, i TUNISI furono scoperti da altri nella zona ed una grande paura venne tra gli esseri umani. Spesso le persone temono ciò che non capiscono. Coloro che arrivarono e videro i TUNISI cercarono di ucciderli ed i piccoli esseri fuggirono nelle montagne, nelle caverne e nelle aree che sarebbero diventate miniere. I TUNISI non sono più arrivati sulla Terra e nel sogno ad occhi aperti sono stati scoperti resti di forme corporee con risposte sconosciute. Ora conoscete l'identità degli amici amorevoli che rimangono consapevoli della vita sulla Terra.

I tunisi, non ci sono anche gli algeri? Domanda impertinente dei felini. Vediamo la seconda razza

La seconda razza da discutere sono i BELIXIANI di BELIX. Il loro pianeta è piccolo e si trova appena fuori dalla Via Lattea. Questi esseri hanno una maggiore conoscenza della tecnologia nel momento attuale rispetto a quando fecero visita migliaia di anni fa. In quei momenti avevano bisogno di grande aiuto ed insegnamento. Ciò è stato fatto con l'aiuto degli amati Arturiani. Essendo membri della Federazione Galattica, molti Arturiani hanno visitato BELIX con doni di cristalli, condividendo strumenti musicali e tecnologia spaziale. I BELIXIANI sono rimasti stupiti nell'incontrare i loro nuovi amici blu con un'altezza di dodici e quattordici piedi ( 4 – 4,5 metri ) mentre loro sono di quattro e cinque piedi ( 1,3 – 1,7 metri ). In effetti, gli Arturiani erano giganti per una razza di esseri così piccola!
I BELIXIANI furono portati sulla Terra dagli Arturiani dove esplorarono e si divertirono a mangiare frutta, verdura e piante. Si divertivano a ballare e gli Arturiani insegnarono loro a suonare il flauto ed il tamburo di Pan. C'era una grande gioia tra le tribù indigene sulla Terra poiché erano già state visitate dai Pleiadiani ed ora un tale mix di diversità arrivava spesso! Gli esseri di BELIX non avevano mezzi di trasporto, ma questo sarebbe arrivato più tardi. In questi momenti, sono stati accuditi da amici Arturiani!
I BELIXIANI si presentano come esseri umani e le loro caratteristiche sono grandi occhi neri, un piccolo naso rotondo e labbra sottili. La maggior parte della razza sarà alta un metro e mezzo, ma le variazioni sono tra 1,3 e 1,7 metri. Procreano energeticamente e vivono circa quattrocento anni. Si incarnano nella loro razza. I loro resti sono stati scoperti nelle miniere delle montagne del Perù. I pochi rimasti indietro si erano nascosti dagli Arturiani mentre se ne andavano. Questi BELIXIANI speravano di rimanere sulla Terra, ma questa non era un'opzione praticabile senza un grande sostegno. I loro grandi amici se ne erano andati e morirono tra le rocce del Perù.

Ma, chiede Kaiser, i CRETINIANI non hanno mai visitato la terra? Certo che lo hanno fatto e hanno anche lasciato molti discendenti, dice Piratina.

L'occultamento dei fatti relativi agli alieni è sempre in corso, vediamo cosa dice in proposito alienimistero:

Men in Black ha confiscato le prove fotografiche dell’incontro della Guardia Costiera americana con un UFO

Si tratta di un classico. Kaiser, pignolo come sempre, dice che "men in black" è plurale, quindi dovrebbe essere "hanno confiscato", ma lasciamo perdere

Richard Dolan ha scoperto un caso sepolto nel database del National UFO Reporting Center riguardante la Guardia Costiera degli Stati Uniti nell’anno 1973.
Si trattava di un incredibile incontro con un UFO nel mezzo dell’Oceano Atlantico, con la confisca delle fotografie da parte di “Men in Black” e l’intimidazione dei testimoni. 

Si tratta nientemeno che di una scoperta di  richard dolan (Come squilibrato teorico della cospirazione, Dolan ha avuto un certo successo, probabilmente perché – a differenza della maggior parte – tende a soddisfare i criteri minimi di coerenza grammaticale e intelligibilità. C'è una distanza molto, molto lunga tra quel risultato e il fatto che valga la pena prenderlo sul serio)

L’intervento degli “Uomini in Nero”:
Uno degli aspetti più notevoli di questo incidente è stato il presunto intervento di individui misteriosi comunemente definiti “Men in Black”. Alcuni ritengono che questi individui, che spesso compaiono nei resoconti relativi agli UFO, siano agenti governativi incaricati di nascondere o screditare le prove relative agli UFO. In questo caso, gli “Men in Black” sarebbero saliti a bordo della nave della Guardia Costiera e avrebbero confiscato le prove fotografiche, insieme a qualsiasi altro documento o documentazione relativa all’incidente.
Intimidazione dei testimoni:

I membri dell’equipaggio che avevano assistito e tentato di documentare l’incontro con l’UAP riferirono di sentirsi minacciati e intimiditi dai “Men in Black”. Queste persone avrebbero avvertito i testimoni di non discutere dell’incidente con nessuno e avrebbero trasmesso un senso di segretezza e urgenza.
Segretezza e insabbiamento:
L’incidente, come molti altri incontri dell’UAP che hanno coinvolto personale militare, è stato avvolto nel segreto. I dettagli dell’evento sarebbero stati classificati o soppressi, rendendo difficile per i ricercatori e il pubblico l’accesso a informazioni complete. 

Vediamo un testimone 

Rapporto del testimone:
L’UFO scenderebbe sospeso sopra di noi. Potremmo vedere quelli che descriverei come oblò. L’ho ruotato mentre si librava. Le luci cambiarono colore. Poi salirebbe in un secondo diventando molto piccolo. Poi sembrava mettersi in mostra, come se sapesse che lo stavamo guardando. Accelererebbe attraverso il cielo in una frazione di secondo mentre fa gli angoli retti.
Molte foto di questa imbarcazione sono state scattate con il teleobiettivo. Ricordo che non vedevo l’ora di vedere le foto dopo che erano state sviluppate. Non li ho mai visti.
Quando fummo sollevati dal dovere della Ocean Station, tornammo a Governor’s Island, Yankee Pier, dove era il nostro porto di origine. Non ci aspettavamo l’accoglienza che abbiamo ricevuto. Mentre stavamo attraccando, ho visto alcuni “Men In Black” in attesa di salire a bordo della nostra nave. Di solito dopo l’attracco, se non eri in servizio, ci veniva concessa una libertà di solito di 72 ore. A nessuno era permesso lasciare la nave. Siamo stati tutti interrogati uno per uno da questi “Men In Black”. Ci è stato detto di firmare una dichiarazione giurata in cui dichiaravamo di non aver visto nulla. Siamo stati avvertiti che se ne avessimo parlato a qualcuno, saremmo andati via.
Ci è stato detto di non rivolgerci a nessun mezzo di informazione e di provare a raccontare questa storia. Se lo facessimo saremmo perseguiti dal governo.
Quindi, ciò che diventa evidente è che possediamo davvero una miniera di dati su questi eventi; è semplicemente avvolto nel segreto, nascosto agli occhi del pubblico.

C'è pure un video, 10 minuti e 44 secondi in cui potete ammirare la faccia di richard dolan, quale prova più certa volete?

Frugando nella rumenta si trova sempre materiale di difficile comprensione:

Annotazioni sul Culto del Sole Nero: il nuovo principio di sottomissione, peraltro già codificato nel Terzo Reich, basato sulla cosiddetta infallibilità della scienza.

Vediamo questo nuovo prodotto del pensiero di giovanni ranella (ma ci sarà poi un pensiero si chiedono i felini)

Il Culto del Sole Nero domina il nostro tempo. Esso è uno dei multiformi aspetti dell’eresia Sabatiano-Frankista integralmente condivisa dalla Mafia Ashkenazita unita all’Ordine Gesuita.

Kaiser commenta...meglio se lo censuriamo

Gli antichi sumeri dominatori di Babilonia chiamarono “NAM” il destino, “NAMTAR” la funzione di assegnare e decidere il destino. Nella Rad. NM v’è la significazione stessa di NUMERO, archetipicamente connesso al destino, la cui fissazione consiste anche nel conferimento del nome e nella sua mutazione; (latino nomen o l’anglosassone name) i nomi attribuiti a cose e viventi e dei valori numerici intrinseci ad essi connessi e relativizzati nella destinazione della natura, essenza, luogo e ordine nelle cose (numerus, tedesca nummer, anglosassone number)

Che i sumeri fossero "dominatori di Babilonia" ci giunge nuovo, abbiamo sempre creduto che i babilonesi fossero venuti dopo i sumeri. C'è il solito appello alla numerologia

Il Potere è così che agisce da millenni. Ciò che variano sono i supporti visibili della sua manifestazione.
Il Controllo è rigorosamente Rituale, l’inflessibile ritualità sacrificale (variamente contraffatta e oscura) specifica il nerbo dei differenti sistemi economici attraverso le epoche, in cui le Forme Trascendentali del Culto sono puntualmente applicate alla funzione fenomenica in cui è determinata l’attuazione degli Eventi (in tal caso, sono gli Eventi propriamente Emergenziali).

Vediamo un evento 

Potremmo individuare nell’anno 1913 il momento storico in cui determinati lignaggi attraverso la fondazione della FED (ritualmente anticipata dall’affondamento del Titanic) hanno sancito in età contemporanea il proprio consolidamento di potere globale, all’alba dell’ultima colossale e rovinosa meccanizzazione del mondo. È la Contraffazione del Progresso in vero e proprio Culto Tecno Satanico, abilmente dissimulato come Razionale valore Innovativo.

Dite che non capite niente? Nemmeno noi, felini compresi. Le care bestiole trovano strano che uno che scrive su internet parli di una "colossale e rovinosa meccanizzazione del mondo". Meglio se saltiamo direttamente alla fine

Ieri come Oggi la moltitudine, (in prima battura ho scritto) di allocchi facilmente suggestionabili, ma è un giudizio che non attesta alcuna empatia e ciò è sbagliato, pertanto rettifico col dire che la moltitudine facilmente suggestionabile, purtroppo scarsamente presente a sé stessa, si sottomette: museruola in faccia e testa china, in fila ordinata per ricevere l’ulteriore dose di Siero a m-RNA e che praticamente renderà la società immunodepressa a norma di legge (la legge imposta da Big Pharma).
La moltitudine facilmente suggestionabile, storicamente si è sempre rivelata col diventare l’impietosa Massa Persecutoria davvero esecrabile. Sono le vittime che divengono i miserabili collaboratori, i vilissimi kapò, masochisticamente alleati coi propri aguzzini. Questo si è verificato con l’isteria del tracciamento digitalizzato chiamato Green Pass.Per questo ho scritto: Allocchi Facilmente Suggestionabili.

Lo dobbiamo avere già detto altre volte: ci piacerebbe sapere che vita conduce l'autore. 

Perla di saggezza le troviamo anche su alcyon pleiadi (La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone):
PROSSIMA PANDEMIA-ARMA BIOLOGICA-VAX MORTALE-DISSOCIAZIONE-LOTTA-RISVEGLIO
Proviamo a leggere 

Stiamo vivendo i peggiori momenti come società e come razza umana, dato che oltre a vivere in una Terza Guerra Mondiale silenziosa, laddove milioni di persone stanno morendo a causa di un'arma biologica di bioterrorismo, chiamata vaccino Covid-19, che in realtà è una terapia genica sperimentale e modifica il DNA, trasformando l'essere umano in una fabbrica di proteine spike dannose, sono state anche inoculate sostanze tossiche, nanobot e nanotecnologie all'interno dei vaccini, come già è stato dimostrato.
Ma oltre a questo, la cosa peggiore è che la maggioranza non si rende conto di niente, come se fosse normale che le persone muoiano all'improvviso o soffrano di gravi malattie (un tempo le persone morivano do po essere state avvertite e nessuno soffriva di gravi malattie...), nessuno fa niente o chiede niente, la gente vive addormentata nell'ignoranza e nella codardia, perché non vuole sapere, vivendo dissociata da ciò che pensa e dalla realtà che vorrebbe fosse normale ma che non esiste più, esistono solo la sofferenza e il dolore di milioni di persone.
È per questo che le élite perverse hanno preparato nella loro oscura agenda una prossima pandemia, attraverso la "Malattia X" o Covid 2.0, per la quale vorranno imporre nuove misure draconiane, rinchiudendoci di nuovo per continuare a vaccinare l'intera popolazione rendendoci così ancora più malati, in modo che tutti muoiano fino a un genocidio finale.
Per questo dobbiamo svegliarci, indagare, uscire dall'ignoranza e dalla codardia, è il momento di svegliarci (e prendere a calci i contaballe) e combattere o morire, perché non c'è più tempo, l'umanità è in maggioranza, siamo il 99% contro l'1% delle élite disumane, e se ci svegliamo, vedendo la realtà e ciò che vogliono farci, siamo ancora in tempo per vincere questa battaglia finale.

Ora ci sembra che la frequenza fotonica pleidiana veda un po' di id***ie, sì però pleidiane, dice Kaiser.

Il prossimo articolo è giudicato privo di interesse dai mici, lo troviamo su fisica nientistica:

5 Differenze tra i Veri Risvegliati e Coloro che Fingono di Esserlo

Come abbiamo detto Piratina e Kaiser lo trovano privo di interesse, loto non vedono la necessità di risvegliarsi. Si tratta di un'opera di rossana sambo proveniente da spazio azzurro. Vediamo qualcosa

1. I Veri Risvegliati Sanno che Ogni Persona ha il Proprio Modo di Evolvere
Una vera persona risvegliata è abbastanza cosciente da sapere che ogni individuo è diverso. Pertanto, questa persona non costringerà e nemmeno cercherà di convincere alcuno a seguire un determinato percorso.
In nessun caso una persona realmente risvegliata crede che una strada sia migliore di un’altra. Ecco perché, chi è davvero risvegliato, guiderà le altre persone solo se lo chiederanno. Fino ad allora, un vero risvegliato lascerà che gli altri sviluppino le loro modalità avvicinandosi ai percorsi di risveglio spontaneamente e quando sono davvero pronti. D’altra parte, una persona che finge di essere svegliata, cercherà di convincere tutti che il suo percorso è il migliore.

I veri risvegliati, in base al comportamento di persone che conosciamo, debbono essere veramente pochi...

2. Un Vero Risvegliato Accetta Sempre le Critiche e Non ne Viene Influenzato
Questo tipo di persona è totalmente consapevole che la perfezione non esiste. Pertanto, al vero risvegliato, non importa quando gli altri lo criticano. Sapere che ciascuno ha i propri modi di crescere e di evolversi è sufficiente per non essere influenzato dalle parole degli altri.
Più di questo accetterà l’opinione altrui, sia essa positiva o negativa ma, allo stesso tempo, si fiderà della sua intuizione più di ogni altra cosa in questo mondo.
Una persona che finge di sapere come svegliarsi, non è in grado di accettare le critiche. L’ego di questa persona è così grande e potente da esplodere immediatamente.
Molte volte, queste persone sono così facilmente offese, al punto da vedere un attacco in ogni parola che viene ad esse rivolta.
(ci fa venire in mente qualcuno che conosciamo)

 Anche qui i veri risvegliati debbono essere decisamente pochi. Vediamo la conclusione

La spiritualità è stata e sarà sempre un argomento fortemente dibattuto. Siamo così diversi. Ecco perché molti di noi tendono a pretendere di capire cosa significa risveglio spirituale molto prima di sperimentare veramente questo processo.
Sebbene sia un processo lungo, ha molti vantaggi. Quelli che hanno iniziato a essere più consapevoli delle cose che accadono intorno a noi, potrebbero essere proprio all’inizio di questo processo. E, alla fine, coloro che ne sperimenteranno veramente i benefici saranno quelli che lo capiranno profondamente.
Con queste perle di saggezza chiudiamo e diamo il via alla parata finale che sarà corposa.
Uno si rivolge al komandante per far sapere un po' di frottole sui vaccini, ha due cani e due gatti e non li ha mai fatti vaccinare, povere bestie.
Gli animali selvatici che non si vaccinano non soffrono di malattie...infatti nessuno ha mai visto un ippopotamo andare a farsi visitare dal veterinario.
Madre di 89 anni dice cr***na alla figlia, ma in modo elegante.

Una serie di...non finisce qui

Opera di un famoso ci******no antivaccinista.

Guida alla "manifestazione quantica", a Pagamento secondo Kaiser.

Le scoperte di un luminare della medicina, ma...

C'è qualche indegno che si permette di avere dei dubbi!

Il messaggio di IT Alert...

E l'opinione di alcuni...Va bene Piratina, ci tocca censurarti.

Non dimentichiamoci che c'è il 5G che agisce sui microchip iniettati con i vaccini!!!

Il filosofo dice che il carbone costa poco, dà lavoro e non deturpa il paesaggio. Secondo i felini questo non ha mai visto una miniera di carbone e, sicuramente, non correrebbe a lavorarci.
Una vittima di MK ultra, da sette anni gli sono stati impiantati microchip, viene tenuto in ostaggio da una società militare segreta..
Hanno scoperto cosa c'è oltre il muro dell'Antartide!!! Avvertite albino!!!

Senza parole.

Allora, dicono i mici, questi tre giorni di buio si decidono o no ad arrivare?



3 commenti:

  1. Quando arriva il solito idiota che, senza avere la minima idea di come funziona il sensore fotografico, dice cazzate senza testa né coda, capisco perché l'Italia sta diventando quarto mondo

    RispondiElimina
  2. poveraccio quello che pensa di essere "prigionier" e avere i chip impiantati nella corteccia cerebrale, sono genuinamente dispiaciuto. la salute mentale è tanto fragile.

    RispondiElimina
  3. "I'm a prigionier" è l'imminente evoluzione di "I'm a geometer"

    RispondiElimina