privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 10 maggio 2024

Una giornata di tempo passabile

 Poconuvolosi lettori, ieri finalmente niente pioggia, anche se la giornata non è stata perfetta abbiamo potuto sbrigare un po' di faccende che avevamo in sospeso. Sembra che il tempo rimarrà discreto per qualche giorno e che le temperature saliranno. Intanto ieri vi abbiamo risparmiato, oggi riprendiamo il nostro viaggio nei mari della fuffa, Piratina e Kaiser sono al timone e alle vele, partiamo.

Occupiamoci di...non abbiamo ben capito di cosa, andiamo su fisica nientistica:

Starseed… Non Sono di Questo Mondo!

Proveniente da associazione saras. Vediamo cosa combinano questi semi stellari, non Kaiser, abbiamo detto semi e non scemi...

Gli starseed (o “Semi Stellari” o “Figli delle Stelle”) sono esseri evoluti provenienti da un altro pianeta, un altro sistema solare o galassia, la cui specifica missione è assistere il Pianeta Terra e la sua popolazione durante l’ingresso nella Nuova Era.
Il pianeta Terra occupa una posizione chiave nel nostro Sistema Solare e nel complesso della nostra galassia. È diventato una sorta di incrocio attraversato dall’enorme “traffico” proveniente da altri pianeti, mondi e densità.
I membri di diverse confederazioni interstellari – molte delle quali hanno i rispettivi rappresentanti attualmente incarnati fisicamente sulla Terra – si sono avvicinati al nostro Pianeta per aiutarci durante l’ormai imminente Grande Transizione o Ascensione, che avrà effetti benefici su tutte le forme di vita del nostro mondo.
Ci sono molte e diverse classi di Servitori che hanno ora assunto la forma umana sulla Terra e che provengono dai piani interiori o superiori di vari sistemi stellari. Questi esseri benevoli, solerti e impegnati, hanno scelto di scendere nelle dense sfere dei nostri corpi planetari per guidare l’umanità in un compito molto importante. Una classe di questi servitori è quella degli starseed.
Gli starseed (o “Semi Stellari” o “Figli delle Stelle”) sono esseri evoluti provenienti da un altro pianeta, un altro sistema solare o galassia, la cui specifica missione è assistere il Pianeta Terra e la sua popolazione durante l’ingresso nella Nuova Era che sta iniziando ora (2012) e che sarà presente su scala ancora maggiore nel prossimo futuro.

Non si tratta di una cosa molto aggiornata, dice che la nuova era sta iniziando ora nel 2012, solo che siamo nel 2024. Dato che sono "figli delle stelle" Piratina dedica loro questa canzone

Gli starseed provano nostalgia ed eccitazione all’idea che potrebbero essere originari di un altro mondo. Fanno esperienza della solitudine e del senso di separazione tipici della condizione umana, ma oltre a questo hanno anche la sensazione di essere stranieri su questo pianeta. Trovano i comportamenti e le motivazioni della nostra società illogici e difficili da capire.
Gli starseed sono spesso riluttanti a farsi coinvolgere nelle istituzioni della società, per esempio nelle strutture politiche, religiose, economiche e sanitarie. Fin da giovanissimi, tendono a distinguere e a scoprire con insolita chiarezza le intenzioni e i programmi nascosti di queste strutture sociali.
I concetti di navi spaziale, di viaggio intergalattico, di fenomeno paranormale, di forma di vita senziente di altre galassie, sono ovviamente tutti naturali e logici per loro.

Non è, insinuano i maligni felini, che questi starseed avrebbero bisogno di uno bravo... 

Di complotti, anzi gombloddi ci parla wlady:

A dire il vero questa richiesta ci giunge nuova, ma wlady attinge a fonti estremamente attendibili, nientemeno che slay news (consideriamo Slay News parziale e discutibile di estrema destra sulla base della promozione di teorie del complotto, pseudoscienza, propaganda di destra, scarse fonti diriferimento, mancanza di trasparenza, verifiche dei fatti fallite e palese plagio), autore un certo frank bergman di cui non siamo riusciti a trovare traccia. Vediamo cosa vogliono fare quei cattivoni del WEF

Il World Economic Forum (WEF) spinge affinché
il "monitoraggio 24 ore su 24" del pubblico in generale utilizzando "sensori biometrici - sopra o anche dentro i loro corpi".

I dettagli del piano sono stati rivelati da Yuval Noah Harari, consigliere senior del WEF e dal suo fondatore Klaus Schwab.
Secondo Harari, un sedicente “transumanista” considerato l’architetto dietro l’agenda antiumana del WEF, monitorare il pubblico 24 ore su 24, 7 giorni su 7 aiuterà i globalisti a fornire loro “un’assistenza sanitaria molto migliore”.
Harari sostiene che la tecnologia consentirà alle aziende Big Tech, tra cui Facebook e Google, di accedere al flusso di dati 24 ore su 24.
In modo allarmante, Harari ha anche suggerito che il Partito Comunista Cinese “monitorerebbe costantemente ciò che sta accadendo” all’interno del pubblico in generale.
Durante un'intervista, Harari afferma:
"La maggior parte delle persone sarà disposta a rinunciare alla propria privacy in cambio di un'assistenza sanitaria migliore, basata sul monitoraggio 24 ore su 24 di ciò che accade nei loro corpi."
"Molto presto, le persone andranno in giro con sensori biometrici - sopra o anche dentro i loro corpi - e consentiranno a Google, o Facebook, o al governo cinese, o chiunque altro, di monitorare costantemente ciò che sta accadendo all'interno del [loro] corpo."
Harari continua spiegando che la tecnologia potrebbe essere utilizzata dalla dittatura per sradicare coloro che provano rancore privato o “cattive emozioni” nei confronti del governo.

A dire il vero non ci sembra che il WEF stia spingendo, ma si sa, i complottari interpretano sempre le cose a modo loro. Andiamo alla fine

Come abbiamo riportato, globalisti come
  • le Nazioni Unite (ONU)
  • WEF
  • Unione Europea (UE)
  • Banca Mondiale
  • Fondazione Bill e Melinda Gates,
...stanno spingendo aggressivamente affinché l'umanità sia vincolata agli ID digitali.
Gates, che sta guidando la spinta per la tecnologia, che sta testando sulle nazioni del terzo mondo, ha recentemente chiesto che “cartelle sanitarie” e “pagamenti” siano incorporati nei piani per gli ID digitali.
All'incontro annuale del WEF di gennaio è stata proposta l'identificazione digitale come mezzo per tracciare i non vaccinati.
La regina Máxima dei Paesi Bassi ha invitato le élite globaliste al vertice di Davos del WEF a: espandere i piani per gli "ID digitali" globali per garantire che possano tenere traccia dello "stato vaccinale" degli individui e di altre informazioni private... 

Non poteva mancare Bill Gates....e anche la regina dei Paesi Bassi.

Addentriamoci tra i misteri dell'antico Egitto, ci guida universo 7p:

La cosa incuriosisce molto i felini, proviamo a vedere

Un’ipotesi audace incrina il velo della misteriosa “maledizione del faraone“, suggerendo che le antiche tombe egizie – una di questa la tomba di Tutankhamon-potrebbero aver avuto un ruolo inaspettato come depositi di scorie nucleari radioattive, portando alla malattia e persino alla morte di molti dei ricercatori che si sono avvicinati a tali scoperte.
Secondo quanto riportato, i livelli di radiazioni presenti all’interno della tomba di Tutankhamon sono così elevati da costituire un rischio significativo per chiunque vi entri, potenzialmente esponendoli a malattie mortali da radiazioni e cancro.
Nel suo studio, Fellowes ha osservato che sia le popolazioni contemporanee che quelle dell’antico Egitto mostrano tassi insolitamente elevati di tumori ematologici, che coinvolgono il sangue, le ossa e il sistema linfatico, condizioni comunemente associate all’esposizione alle radiazioni.

Cioè, dice Kaiser, gli antichi egizi conoscevano l'energia atomica e creavano depositi di scorie radioattive?  Di che ci stupisci, dice Piratina, si sa che gli egizi avevano ricevuto la tecnologia degli alieni...

Un recente studio, reso pubblico sulle pagine del Journal of Archaeological Science, getta nuova luce sui misteriosi livelli di radiazioni rilevati all’interno delle antiche strutture funerarie egizie, precedentemente attribuiti alla “maledizione del faraone”. Contrariamente alle teorie e ai racconti precedenti, questo documento propone che i livelli elevati di radiazioni riscontrati all’interno delle tombe potrebbero essere collegati alla conservazione di scorie nucleari e tecnologie basate sull’uranio.
I risultati di questa ricerca svelano sorprendenti connessioni tra la letteratura antica egiziana e il mondo nucleare moderno. Attraverso un’analisi dei testi risalenti a circa 2300-2100 a.C., come i Testi delle piramidi e i Testi delle bare, il team di ricercatori ha individuato riferimenti a processi di trasformazione e sostanze che potrebbero essere interpretate come precursori di materiali a base di uranio, suggerendo un grado di avanzamento tecnologico nell’antico Egitto fino ad ora sconosciuto. 
Chissà perché ci viene il sospetto che la rivista rientri nella categoria dei "predatory publishers". Ma poi, si chiede Piratina, oltre ad aver analizzato i testi questi ricercatori hanno provato ad usare un contatore Geiger?
Ad esempio, Osiride, una figura centrale della mitologia egizia, viene descritto come “trasformato in luce”, suggerendo un rilascio di energia nucleare e implicando una comprensione della conversione materia-energia. Allo stesso modo, altre descrizioni di Osiride come “sostanza primordiale”, “materia non formata” e “luce alla sua nascita”, insieme alla menzione di essere “formato da atomi”, indicano una primitiva comprensione della teoria atomica o delle proprietà degli elementi.
I riferimenti a emanazioni invisibili da “yellowcake U-235“, che sembrano alludere all’uranio yellowcake, suggeriscono una misteriosa associazione tra il materiale mitico e il materiale radioattivo, implicando una conoscenza precoce degli elementi radioattivi o il loro utilizzo, fino ad oggi non riconosciuto.
Inoltre, le registrazioni archeologiche delle tombe a mastaba rivelano rituali che coinvolgono il seppellimento di rifiuti chiamati “escrementi odiati” in cripte sotterranee, suggerendo una comprensione, forse, dello smaltimento dei rifiuti radioattivi.

In conclusione

Questa nuova prospettiva solleva interrogativi sulle precedenti spiegazioni della “maledizione del faraone”, suggerendo che fonti di radiazioni innaturali potrebbero essere presenti all’interno di questi siti storici. Ricerche precedenti avevano identificato livelli di radiazioni pericolose, principalmente dal gas radon, nelle antiche tombe egizie. Tuttavia, questo studio va oltre, suggerendo un collegamento tra i livelli di radiazioni e le morti insolite tra gli egittologi, indicando un potenziale coinvolgimento della tecnologia nucleare.
Il documento osserva che “i dati sugli egittologi moderni e i loro collaboratori esposti agli scavi delle tombe indicano alti tassi di mortalità per cancro, insufficienza cardiaca e altri sintomi tipici della malattia da radiazioni”.
Sebbene la “maledizione del faraone” sia stata principalmente considerata una leggenda o un mito legato alle presunte maledizioni poste sulle tombe, ci sono stati casi documentati di morti premature tra coloro che erano coinvolti nello studio o nello scavo di tombe egizie e manufatti. Tra questi, si ricordano Lord Carnarvon, Howard Carter e altri che hanno incontrato destini tragici dopo essere stati coinvolti nelle scoperte archeologiche dell’antico Egitto.
Riguardo alle "morti premature":
Delle 26 persone presenti all'apertura della tomba, solo sei morirono nell'arco dei dieci anni successivi; delle 22 presenti all'apertura del sarcofago solo due morirono nei successivi dieci anni mentre delle 10 persone presenti allo sbendaggio della mummia, nessuna morirà sempre nei dieci anni successivi a questa operazione.

Alcuni morirono ad età superiori agli 80 anni. 

Su alieni mistero troviamo un articolo che ci lascia perplessi già dal titolo:

Ma, dice Piratina, occorreva la simulazione? Non bastava fare un salto a Fiumenero frazione di Valbondione, provincia di Bergamo? Kaiser sospetta che si tratti di una traduzione molto creativa

Ti sei mai chiesto cosa succede quando cadi in una pozza d’acqua nera? Ora, grazie a una nuova e coinvolgente visualizzazione prodotta su un supercomputer della NASA, gli spettatori possono scomparire nell’orizzonte degli eventi, il punto in cui ritorna un punto nero.
La visualizzazione la potete vedere in questo video,  non si parla di fiumi neri ma di buchi neri...
Il protagonista è un ago nero supermassiccio con 4,3 milioni di volte la massa del nostro Sole, equivalente a un mostro situato al centro della nostra galassia, la Via Lattea.

Ecco, non c'è il fiume nero bensì un "ago nero". Anche qui c'è un filmato in cui si parla di un buco nero...

Distruzione per spaghettiificazione
I filmati iniziano con la telecamera posizionata a 640 milioni di chilometri di distanza, con il punto nero che riempie rapidamente la vista. Lungo il percorso, il disco nero dell’ago, gli anelli delle foto e il cielo notturno diventano sempre più distorti e formano persino immagini multiple mentre la loro luce attraversa lo spazio-tempo sempre più distorto.
In tempo reale, la telecamera impiega circa 3 ore per raggiungere l’orizzonte degli eventi, spesso eseguendo orbite complete di 30 minuti lungo il percorso. Ma per qualsiasi osservatore da qui, in realtà non arriverebbe mai lì. Poiché lo spazio e il tempo si distorcono sempre di più attorno all’orizzonte, l’immagine della telecamera rallenterebbe e sembrerebbe bloccarsi poco prima. Questo è il motivo per cui gli astronomi originariamente chiamavano i punti neri “stelle congelate”.

Niente, il termine "buco nero" non salta mai fuori, ecco il terzo video. I felini si chiedono chi ha fatto la traduzione di questo testo.

È giunto il momento di parlare di vaccini, vediamo cosa ci presenta toba60:
Come Disintossicarsi dal Vaccino Covid: È Tempo di Diffondere Soluzioni Prima che Sia Troppo Tardi
Trattasi di un'opera di makia freeman contaballe di gran rinomanza  
Sebbene il falso vaccino COVID stia mietendo vittime in tutto il mondo con i suoi effetti deleteri, tra cui miocardite e morte, c’è speranza per coloro che si sono svegliati dall’agenda e vogliono disintossicarsi.
In ogni fase del percorso verso il transumanesimo, dobbiamo combattere l’agenda sintetica e sostenere la capacità dell’organismo di respingere le sostanze sintetiche e velenose.
Disintossicazione da vaccino COVID

Scopri alcuni possibili modi per disintossicarti dagli effetti velenosi e pericolosi del falso vaccino.
È il momento di diffondere le soluzioni per la disintossicazione dai vaccini COVID.
Il vaccino COVID, o il falso vaccino COVID non è un vero vaccino, ma i suoi effetti gravi e talvolta letali sono decisamente reali. Le banche dati di tutto il mondo traboccano di segnalazioni di lesioni (eventi avversi) e decessi causati dal vaccino COVID.

Andiamo avanti e vediamo cosa consiglia makia per disintossicarsi

Biossido di cloro (ClO2, MMS)
In una recente intervista con Sarah Westall, il dottor Joe Nieusma, che ha conseguito un dottorato in tossicologia, parla dei possibili modi per disintossicarsi dall’iniezione di COVID. Si sofferma a lungo sui meriti del biossido di cloro (abbreviazione chimica ClO2), da tempo commercializzato da Jim Humble come Miracle Mineral Solution (MMS). Humble ha avuto un grande successo con questa soluzione per aiutare i malati di malaria in Africa. Altre affermazioni attribuite a questo prodotto sono che può aiutare a curare l’epatite A, B e C, l’herpes, la tubercolosi, l’AIDS e il cancro. Recentemente, il Dr. Andreas Kalcker è diventato famoso per averla consigliata per combattere la COVID stessa (qualunque cosa pensiate che sia la COVID).
Il Dr. Nieusma fa riferimento a uno studio del giugno 2021 intitolato Inhibition of the Binding of Variants of SARS-CoV-2 Coronavirus Spike Protein to a Human Receptor by Chlorine Dioxide (Inibizione del legame delle varianti della proteina spike del SARS-CoV-2 con un recettore umano da parte del diossido di cloro), in cui si conclude che il ClO2 può impedire alla proteina spike (proveniente dal falso vaccino COVID) di attaccarsi ai recettori dell’enzima di conversione dell’angiotensina 2 (ACE2):
Obiettivo: la COVID-19 causata da un nuovo coronavirus, il SARS-CoV-2, è diventata una pandemia mondiale in corso. È urgente trovare un sistema di disinfezione virucida sicuro e potente per proteggere la popolazione dal virus. Il biossido di cloro (ClO2) è un potente disinfettante noto per inattivare sia i virus che i batteri. Lo scopo di questo studio è stato quello di verificare se il biossido di cloro inibisce il legame del dominio recettoriale della proteina Spike (proteina S) della variante del coronavirus (varianti britannica e sudafricana) con il recettore umano, l’enzima di conversione dell’angiotensina 2 (ACE2).
Materiali e metodi: Gli esperimenti in vitro per determinare il legame del dominio purificato della proteina spike con il recettore ACE2 sono stati eseguiti in presenza di varie concentrazioni di biossido di cloro.

Salta fuori il famoso biossido di cloro, ma non basta, ecco altri mezzi per disintossicarsi

Olio di semi neri
L’olio di semi neri è un altro ottimo integratore e rimedio naturale che può aiutare a disintossicarsi dall’iniezione COVID. Secondo il Dr. Nieusma, si lega alle proteine del picco prima che queste si leghino ai recettori ACE2 del corpo. Inoltre, previene l’infiammazione e le temute tempeste di citochine che sono state responsabili di alcuni orrendi effetti del falso vaccino.

 Poi c'è il grafene...

Modi per disintossicare il grafene dall’organismo
Un’altra buona fonte di informazioni per la disintossicazione da vaccini COVID è Ricardo Delgado, che fa parte di La Quinta Columna, l’organizzazione di ricerca spagnola che per prima ha portato alla luce in modo importante che i falsi vaccini contenevano grafene o ossido di grafene. Questo è stato poi confermato da altri ricercatori come il dottor Robert Young. Whitney Webb ha giustamente contestato l’affermazione di Delgado secondo cui il vaccino contiene oltre il 90% di grafene, ma questo è irrilevante per la nostra discussione odierna.
Indipendentemente dall’esatta percentuale di grafene presente nel vaccino, esso ne contiene e sappiamo che l’ossido di grafene è un superconduttore che emette e riceve segnali. Potrebbe essere responsabile, in tutto o in parte, del fenomeno del magnetismo di COVID vax. In questo video (in spagnolo ma con sottotitoli in inglese), Delgado propone 7 prodotti naturali che aiutano a disintossicare il grafene dal corpo: 1) NAC (N-acetilcisteina)
2) Zinco
3) Astaxantina
4) Quercetina
5) Vitamina D
6) Cardo mariano
7) Melatonina

Saltiamo alla conclusione

Mentre l’umanità continua il suo viaggio di risveglio, ci saranno molti che all’inizio non hanno capito la propaganda scamdemica del COVID, ma che poi ne hanno colto il succo, un paio di volte più tardi. La mia speranza è che queste persone possano recuperare la loro salute e che possiamo raggiungere il maggior numero possibile di persone con queste informazioni prima che soccombano a falsi “eventi avversi”, lesioni e morte indotti dai vaccini.
Come commento finale, noterò che questo articolo non tratta specificamente di come eliminare la nanotecnologia dal proprio corpo che si tratti di fibre autocoscienti, di creature semoventi, di dischi simili a macchine o di altre stranezze che sono state trovate. In epoca pre-COVID, Clifford Carnicom e Tony Pantelleresco hanno svolto un buon lavoro in quest’area, che i malati di Morgellons hanno trovato utile. 

Saltano fuori anche personaggi come  clifford carnicom e il famoso morbo di morgellons... Giudizio felino: raccolta di frottole per procurare clienti a ciarlatani vari.

In tema di vaccini vediamo qualcosa di serio da Col Senno Di Poi:

Dott.ssa Alice Rotelli

Negli ultimi 50 anni le vaccinazioni hanno evitato 154 milioni di morti, di cui 146 milioni di bambini di età inferiore a 5 anni. Equivale a salvare circa un bambino ogni 10 secondi.

Questo dato lo potete trovare in questo  articolo da Our World in Data, Ci sono anche un paio di intelligenti commenti

Eva Nistedi
La cosa interessante è che tu puoi portare qualsiasi elemento utile a dimostrare la tua tesi ma nella mente di chi ha deciso di considerare la vicenda pandemica una farsa tutto ciò si trasformerebbe in un elemento per dimostrare il contrario.
Nei casi più complessi, ovvero quando l'elemento che tu porti dovesse essere molto forte, i complottisti direbbero semplicemente che è falso o nella peggiore delle ipotesi lo ignorerebbero. Hanno sviluppato una "cecità cognitiva selettiva" nei confronti di tutto ciò che non aiuterebbe a supportare i loro deliri.

Pensa quello che sta succedendo in questi giorni con in vaccino Astrazeneca: L'informazione che traggono da questa vicenda (estremamente complessa) è una sola : "il vaccino è pericoloso". Creano in questo modo il terreno per legittimare quello che hanno sempre detto e per rivendicare la loro superiorità antropologica in relazione al quello che loro chiamano "gregge".
Infondo loro a loro non interessa sapere cosa stanno combattendo, ma gli interessa rappresentare una battaglia per legittimare quell'odio che portano dentro e per dare ad esso un bersaglio.
A questo punto della vicenda l'elemento psicologico (e magari psicodinamico) diventa saliente e forse l'unico attraverso il quale ha ancora senso continuare ad occuparsi di questa vicenda.

Si tratta di una perfetta descrizione del modo di "pensare" di complottari, non solo degli antivax

Eva Nistedi ...e pur leggendo la tua spiegazione chiarissima, da esperta, il risultato non cambia: l'informazione preziosa ed utile sarà ignorata.

Bene, abbiamo disinformato a sufficienza, oggi è venuta fuori una bella giornata, quindi andremo a farci una passeggiata. Via alla parata finale.

Uno che sogna fogna non può che perdere amici e altro...Quanto al ritiro dal mercato del vaccino Astrazeneca c'è chi ha spiegato chiaramente il perché, (no, non è perché ha causato vittime ma perché nessuno lo usa più preferendo vaccini più aggiornati).

Le fonti di informazione dei complottari...
Ma fabiana pensa di essere normale? Domanda di Piratina. Kaiser approva la risposta.
Una cosa da non perdere!!! A novembre convegno mondiale sugli extraterrestri, interverranno noti personaggi, gli extraterrestri, pensa Kaiser, non si faranno vedere.

Deve per forza essere un auricolare!!! Come si permette qualcuno di metterlo in dubbio?

La storia è errata, c'era la civiltà di atlantide...

La storia dei mille anni aggiunti, secondo stefano tra il 476 e il 1492 non sarebbe successo nulla...

Hanno eliminato l'Australia questo dimostra che...la canzone presentata faceva schifo, dice Piratina.

Infine quante cose si possono capire dalle copertine del 2012!!!



Nessun commento:

Posta un commento