privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 2 maggio 2024

Le previsioni erano corrette

 Maggiolini lettori, nell'ultimo post di aprile avevamo detto che si prevedeva maltempo, le previsioni erano esatte: mercoledì primo maggio abbiamo avuto una mattinata di tempo incerto, nel pomeriggio ha cominciato a piovere, ha piovuto tutta la notte e piove anche adesso. Insomma maggio non si preannuncia bene. Piratina e Kaiser che hanno approfittato della festa dei lavoratori per riposare, cosa che del resto fanno sempre, sono qui, pronti a darci il loro valido aiuto, vediamo questo primo post di maggio.

Leggiamoo cosa ci propongono i liberi vincitori veramente animali:

Considerazioni sopra due lumache annegate 

Vediamo quali considerazioni suggeriscono due lumache

Dunque, anch’io alla fine, come Dart Fener, sono passato al lato oscuro della forza. E’ sempre forza, ma di segno negativo. Ottiene un effetto immediato, intriso d’efficientismo, nonché contrario alla passiva rassegnazione. La schizofrenia dell’Occidente sta proprio qui: abbiamo una religione, per così dire, femminile, che invita alla pace e all’amore, ma ci comportiamo come dominatori spietati, con tutti, con gli altri, che in teoria dovrebbero essere nostri fratelli, e con la natura, che almeno questo lo si può capire, poiché per migliaia d’anni è stata nostra matrigna, anziché madre, e un minimo sindacale di vendette e rappresaglie ci può stare. E dunque, siamo qui ad oscillare tra il Bene e il Male, a fare il male o a patirlo, ovvero ciò che è bene per me può essere, anzi quasi sempre è, male per te. Homo homini lupus, mors tua vita mea. Io sono ricco perché tu sei povero. Se anche tu fossi ricco io sarei meno ricco, ma siccome io non voglio rinunciare alla villa con piscina, all’aereo privato, al Rolex al polso e ai vestiti firmati, è necessario che tu ti alzi tutte le mattine presto per andare al lavoro, che per te è una schiavitù piuttosto che un piacevole passatempo.

Kaiser dice che  gli sembrano eccessive queste considerazioni vista la causa che le ha provocate. Segue una riflessione che riprende una delle idee fisse del gestore del blog

C’è una razza, un’etnia, un raggruppamento di gente speciale, che questo concetto l’ha capito fin troppo bene e sono riusciti a far lavorare gli altri al posto loro. Cioè, noi fatichiamo e loro si arricchiscono sulle nostre spalle, col sudore delle nostre fronti. Benché siano caucasici come noi, sono riusciti a scavare un solco profondissimo tra noi e loro, tanto da inventare un termine solo per noi: Goijm. Ma se sono riusciti in quest’impresa, bisogna solo ammirali, per questo, perché hanno dimostrato al mondo che l’astuzia paga. E non voglio chiamarlo crimine, ma solo furberia. Sono stati bravi a terrorizzare mezzo mondo per vendere i loro intrugli carichi di grafene. Ciarlatani all’ennesima potenza, come quei girovaghi che si spostavano di paese in paese per intortare la gente nel Far West, che poi, una volta acciuffati, in quanto imbroglioni, venivano impeciati e ricoperti di piume. I nostri, quelli che fanno i banchieri o gli amministratori delegati o i capitani d’industria, si sono parati...le spalle e hanno fatto in modo da comprare governi, stampa, televisioni e magistratura. Nessuno li ricoprirà di piume! Intoccabili sono!
Piratina osserva che ci sono le solite riflessioni da nazistello idiota, non mancano nemmeno i vaccini col grafene (il nostro si tiene aggiornato in fatto di fuffa...).
Vediamo di illuminarci un po' con la frequenza fotonica pleiadiana, ovvero alcyon pleiadi:
Tutta questa roba in un breve testo, dicono i felini
Dall'inizio del Cristianesimo fino ai giorni nostri, gli insegnamenti rivoluzionari di Gesù di Nazareth non sono stati compresi, nel tempo sono stati modificati, male interpretati e la Chiesa stessa ha tradito l'autentica conoscenza lasciata con tanto sacrificio dal Maestro Gesù.
Ben presto ci furono le persecuzioni, i primi Concili, dove la Chiesa Cattolica prese il controllo e sotto la sua interpretazione fanatica, credendo di avere autorità sulla dottrina e su alcuni fedeli credenti, tagliò l'insegnamento, cambiò la Fede e iniziò le accuse di eresia.
Nel Medioevo furono creati i Tribunali dell'Inquisizione che durarono fino alla loro abolizione nel 1834. Attraverso i loro processi furono eseguiti milioni di torture, condanne ed esecuzioni di persone innocenti, tutte in nome della religione. Spesso le denunce nascevano da semplici sospetti, interessi o rivalità, caccia alle streghe, condanne di personaggi come Galileo, Keplero, Giordano Bruno, Giovanna d'Arco e di altri ancora che furono bruciati vivi sul rogo.
Inoltre furono creati ordini come quello dei Gesuiti, cospiratori travestiti da religiosi, infiltrati nella politica, nella società, nelle banche, tutto per controllare il mondo. Come l'attuale Papa Bergoglio, usurpatore del Vaticano, contrario agli insegnamenti di Gesù Cristo, che sta portando la Chiesa alla degenerazione e alla sua fine.
Ci sembrano un po' di idee confuse messe giù alla rinfusa...non può mancare il papa "usurpatore"

Avete l'impressione che la gente sia sempre meno intelligente? Il perché lo spiega la forza della verità:

Verso la distruzione del quoziente intellettivo.

L'autore lino palma riporta il pensiero di un luminare, non molto luminoso secondo Kaiser: nientemeno che russell blaylock (Supercrackpot e teorico della cospirazione professionista. Data la sua fama e influenza, Blaylock rimane un'enorme minaccia per la civiltà, anche se non riesce a farsi conoscere dal mainstream alla maniera di Mehmet Oz e Andrew Weil.). Vediamo il "pensiero" di russell

Il dottor Russell Blaylock spiega perché il pubblico si fida ciecamente del governo e delle false notizie provenienti dai media.
Stiamo assistendo a una società che non solo ha molte più persone con un quoziente intellettivo più basso, ma anche molte meno persone con un quoziente intellettivo più alto.
In altre parole, un abbassamento del livello intellettuale, un’abbruttimento chimico della società.

Creano persone mediocri.
Che li rende dipendenti dal governo, perché soli non possono sopravvivere.
Abbiamo che queste persone con un quoziente intellettivo inferiore sono totalmente dipendenti.
Una massa di persone che credono a qualunque cosa venga detta perché in realtà non riescono a pensare diversamente.
E pochissime persone con un quoziente intellettivo molto alto o con una buona funzione cognitiva, possono realizzare tutto, ed è quello che vogliono.
Quindi, sai, puoi, in un qualche modo, unire i punti sul perché (i media) sono così insistenti nello spendere così tante centinaia di miliardi di dollari di denaro propagandistico per abbruttire la società.
Prendi i tuoi dannati vaccini... e non sarai piu' in grado di capire niente

Piratina è stupita che  blaylock si preoccupi della diminuzione del quoziente intellettivo, dovrebbe essere contento: aumenterebbe il numero dei gonzi che gli danno retta...

Occupiamoci di albino che ci anticipa cose...di cui non ci frega niente, dice Kaiser:

Di che cosa parlerò a Reggio Emilia

Vediamo un po'

Oggi è la festa degli Illuminati di Baviera. È una delle festività “globali” (con 8 marzo e 31 ottobre) che le élite diaboliche hanno creato a rimpiazzo di quelle cristiane.
Mancano ormai 10 giorni alla conferenza di Reggio Emilia in cui sarò relatore assieme agliamici Gabriele Ceracchini a Adrian van Weereld.
Di che parlerò io?
Be’ la mi relazione inizierà con un volo ad uccello, per così dire, sulla questione dei monumenti storici e sulla attendibilità di autori e datazione. Dopodiché, passerò ad esaminare la spinosa questione dei calendari e del sistema di datazione. Numeri romani e arabi. Parlerò della Sindone e di come noi conosciamo sia il vero volto del Cristo che di sua Madre, e non ne siamo consapevoli.
Si tratta di temi complessi che richiederanno molta attenzione e apertura mentale da parte dei partecipanti. (soprattutto molta creduloneria...)
Ci sarà qualche mio libro, per chi lo vuole autografato, incluso il mio ultimo Analogpunk.

Il primo maggio, ci ricorda il nostro, è anche l'anniversario della fondazione degli illuminati di Baviera, ci saranno illustri ospiti e, dulcis in fundo i partecipanti potranno avere il suo ultimo libro autografato.

Continua su final wakeup l'affascinante storia di mu, siamo alla sesta puntata:

Il continente Mu nasconde la nostra storia 6

Leggiamo un paio di brani

Messaggio dell’Alto Consiglio dei Pleiadiani
È finalmente giunto il momento di presentare alcune rivelazioni che molti aspettavano. È stata una decisione difficile, ma assolutamente necessaria, poiché queste rivelazioni sconvolgeranno la maggior parte della popolazione e faranno sì che coloro che sono ancora addormentati si sveglino dalla loro illusione e vedano la vera realtà.
Per coloro che sono svegli e consapevoli, sono in arrivo importanti cambiamenti. Ecco uno sguardo al futuro per sapere che siamo sulla strada giusta nella nostra vita. Siate certi che tutto si svolgerà come originariamente previsto dai nostri aiutanti extraterrestri superiori, la Federazione Galattica.
Questa volta tutti i parametri sono al loro posto per garantire il successo che sta per iniziare. Ci porta la luce per livelli di azione più elevati e per rimuovere tutte le forze negative, per ripulire completamente il pianeta Terra. Per entrare nel nuovo mondo polarizzato positivamente. È un’impresa enorme, ma alla fine il trionfo sarà nostro.
La maggior parte di voi non ha idea di ciò che sta accadendo al pianeta Terra in questo momento e non ha capito, o ha scelto di non capire, cosa significa questo cambiamento per l’intero Universo.

Queste persone non seguiranno e non possono seguire l’Ascensione perché rimarranno nelle vibrazioni inferiori fino a quando non avranno sviluppato almeno una coscienza 4D per essere pronti per la loro Ascensione alla 5D.
Ci sono anche coloro che non vogliono credere in questo cambiamento per il pianeta Terra e vogliono continuare a vivere nella loro zona di comfort. È una loro scelta e nessuno può metterla in discussione, perché è la loro anima che ha deciso che hanno bisogno di più tempo per sviluppare la loro spiritualità e ascendere a una vibrazione più alta.

A parere dei felini si tratta delle solite scemenze di peter b.meyer, ma si sa che loro sono bestiole scettiche. Facciamoci forza e vediamo un altro pezzo

La distruzione di Mu
Man mano che i Giganti si moltiplicavano in tutto il mondo, un numero sempre maggiore di loro si stabilì a Mu, e molti altri violenti e non spirituali arrivarono perché trovavano il popolo lemuriano più facile da affrontare, in quanto non aveva un esercito o un vero sistema di difesa. Questo ovviamente perché non avevano mai avuto a che fare con la guerra e la violenza su larga scala.
La storia cominciò a ripetersi e gruppi di giganti Nephilim invasero città e tribù, prendendo gli umani come schiavi. Alcuni di loro venivano mangiati. In alcune regioni di Mu, in particolare nelle regioni orientali, che oggi sono le coste occidentali del Nord e del Sud America, si arrivò a un punto in cui intere tribù dovettero nascondersi in grotte sotterranee per evitare i Nefilim predatori.

Improvvisamente, gravi terremoti e tsunami cominciarono ad affliggere la terra, il clima cambiò drasticamente in tutto il pianeta e parti del continente si staccarono e sprofondarono sotto l’oceano.
Sembra che si sia trattato di un processo graduale piuttosto che di un singolo evento, ma molti esseri umani e giganti morirono a causa dell’eruzione dei vulcani e del cambiamento di posizione della terra e dell’acqua. Naturalmente, tutto ciò fu dovuto a eventi orchestrati, poiché Ša.AM.e entrò nel sistema solare e fece deliberatamente rotta verso la Terra.
ENLIL era dietro a tutto questo, come molti di noi sanno, ma la storia completa sarà raccontata in un prossimo articolo, e differisce sia da quella di Sitchin sia da tutte le altre versioni conosciute, semplicemente perché alcuni fattori riguardanti il Diluvio sono stati trascurati.
Per la prima volta nella storia dei Lemuriani, malattie, pestilenze e altre gravi condizioni si diffusero in tutta la terra, e molti sciamani che avevano ancora qualche potere psichico potevano percepire che la fine era vicina. Il tempo divenne sempre più imprevedibile e nuove malattie si diffusero tra le tribù.
Sebbene i Lemuriani non fossero una società tecnologica come Atlantide, c’era molta saggezza che sarebbe andata perduta se Mu fosse stata distrutta, e gli sciamani principali e il loro consiglio di sacerdoti e sacerdotesse erano ben consapevoli di questo fatto. Questa saggezza doveva essere preservata a beneficio delle generazioni future.
Secondo Lyssa Royal, che canalizza Germaine, 300 anni prima del cataclisma finale, intorno all’11.200 a.C., gli anziani sciamani e la loro cerchia ristretta cominciarono a immagazzinare informazioni in tutti i modi. Uno dei modi più profondi era quello di immagazzinare i dati nei cristalli di semi.
Si presume che questi cristalli fossero programmati con la conoscenza degli antichi Mu.
Corrieri affidabili e fidati venivano poi inviati in diverse parti del mondo ricche di crescita di cristalli. In questo modo, i cristalli seme potevano programmare altri cristalli con le stesse informazioni, che sarebbero state conservate in questo modo per potenziali civiltà future, per persone con la giusta coscienza per decifrarle. È noto che i cristalli sono trasmettitori e ricevitori di informazioni.

Se ci sono le rivelazioni di lyssa royal (Probabilmente fuffa innocua e zucchero filato immaginario, ma mio Dio quanto è sciocco) che canalizza germaine possiamo star tranquilli, si dice Kaiser tranquilli che si tratta di fuffa. Per oggi basta così, ma non temete, ci sarà anche la settima puntata (e magari anche l'ottava, la nona...)

Ma final wakeup non si occupa solo di mu, pleiadiani ecc., vediamo un altro "articolo":

Rapporto sullo stato di avanzamento

Sempre opera di peter b.meyer. Inizia parlando come al solito di atlantide, lemuria e mu. Poi passa ad argomenti di attualità

Riassunto del rapporto sui progressi
I Maestri dello Stato Profondo si sono arresi il 9/9/2021. Sono stati trasportati a Gitmo. Entro il 17 settembre tutti i paesi dovrebbero aver firmato il Trattato di Pace Globale. Sono attese grandi rivelazioni.
Tutte le società segrete saranno distrutte. Nel 1776 fu Mayer Amschel Rothschild, originariamente chiamato Bauer, a corrompere il sistema finanziario per schiavizzare finanziariamente l’umanità. I Rockefeller hanno creato il sistema medico utilizzando petrolio e altri veleni da ingerire sotto forma di pillole.
I medici non sono adeguatamente formati. Infatti, l’intero curriculum universitario di medicina è stato confiscato, non si tratta di curare ma di distribuire e vendere prodotti farmaceutici per massimizzare i profitti.
Le iniezioni brevettate (brevetto #567-6977) Covid contengono AIDS, altre malattie e tossine irreversibili che distruggono lentamente gli organi dall’interno per la vendita di farmaci farmaceutici per massimizzare in modo permanente i loro profitti.
Il mondo passerà dal calendario gregoriano a quello giuliano per correggere una differenza di 5 giorni. La linea del 33° piano sulla terra si riferisce al 33° grado della Massoneria. Le chiese malvagie, come quella di Sedona in Arizona, saranno eliminate. I nuovi telefoni cellulari non irradieranno più.
Questa nuova era è già iniziata. Stanno arrivando cose migliori; il nostro nuovo stile di vita sarà molto diverso da quello di oggi. La vita sarà più varia, avremo più tempo per noi stessi, sarà un modo completamente nuovo di vivere con cambiamenti molto eccitanti. La maggior parte di questi cambiamenti sono già qui, ma ci sono stati deliberatamente nascosti dalle forze oscure che li stanno usando a loro vantaggio.
Il sistema bancario e monetario globale sarà abolito e sostituito dal sistema QFS. Tutte le principali banche saranno chiuse. Il denaro sarà costituito da monete d’oro e d’argento. Il valore delle case scenderà del 70% e quello dei terreni del 90% fino ai livelli del 1950. Sarà più facile acquistare proprietà. I coniugi non dovranno più lavorare. La settimana lavorativa sarà ridotta a 20 ore o meno. Le persone che non vogliono lavorare potranno comunque vivere comodamente e dedicarsi ai loro hobby.

Piratina osserva che si tratta delle frottole che abbiamo visto decine di volte, non manca nemmeno il mitico QFS che permetterà a tutti di vivere da signori senza lavorare...

Dato che è saltato fuori il QFS vediamo cosa ci dice in proposito italia foto show:

Quasi 8 miliardi di persone stanno passando al sistema finanziario quantistico: un elenco completo di banche integrate con QFS e il ruolo di RTGS nella nuova era finanziaria 

Si tratta di un'opera della solita  medea greere. Proviamo a vedere cosa sta succedendo

Sono finiti i tempi in cui dovevi trasferire con ansia i tuoi beni, diffidando dei sistemi che non capivano bene il significato di 'sicuro'. Ogni persona, tutti e 9 miliardi, avrà presto il proprio conto stellare sul QFS. Questo non è solo un normale conto bancario; è il tuo futuro, è la tua sicurezza ed è la tua nuova realtà. E non devi capirlo da solo.
Ma la grande domanda rimane: perché questa mossa improvvisa? Perché l’urgente necessità di rivoluzionare i nostri sistemi finanziari?
Protocolli 16 e 17. Questi non sono solo numeri o qualche gergo digitale casuale. Sono i robusti pilastri della nostra futura utopia finanziaria. Questi protocolli potenziano le banche Quantum Compliant, dotandole di strumenti oltre la nostra immaginazione, per agevolare senza problemi la transizione del tuo denaro fiat al digitale. La paura dell'ignoto, la trepidazione nel creare il tuo conto new age e l'incertezza nel trasferire le risorse? Tutto è pronto per essere cose del passato.

I felini miagolano che non ci capiscono niente

Nuovo elenco di banche connesse al sistema QFS o in fase di connessione – QFS + RTGS
Il QFS, o sistema finanziario quantistico, è stato oggetto di molte speculazioni, sussurri in stanze scarsamente illuminate e forum di teoria della cospirazione aperti fino a tarda notte. Alcuni dicono che sia il futuro, mentre altri sostengono che sia solo un altro mito fantasioso. Ma cosa succederebbe se vi dicessi che 97 delle 100 principali banche centrali sono segretamente collegate a questo sistema?

Le banche centrali del mondo sono state a lungo viste come i burattinai dell’economia globale, che plasmano il destino delle nazioni con le loro decisioni. La loro influenza è innegabile. Ma cosa succede quando questi colossi della finanza uniscono le forze con una potenza tecnologica emergente, probabilmente enigmatica, come il QFS?
Ma prima, torniamo un po’ indietro. Per quelli di voi che hanno vissuto sotto una roccia, o forse hanno saggiamente preso le distanze dal esasperante mondo della finanza globale e dalle sue losche imprese, QFS + RTGS è il nuovo arrivato. Sta per Quantum Financial System e Real-Time Gross Settlement. In parole povere, si tratta di una sofisticata rete finanziaria che garantisce trasferimenti di denaro istantanei senza i soliti ritardi.
Perché questo è significativo, chiedi? Bene, immagina il mondo in cui il denaro scorre senza barriere, senza intervalli di tempo, senza mani invisibili che manipolano la scena dietro spesse tende di velluto. Un mondo in cui ogni transazione è trasparente (beh, per chi sa dove guardare). Questa è la promessa del QFS.

Anche medea ha le sue fonti sicure

Tenetevi forte il cappello, gente, perché ecco che arriva la notizia bomba.
La nostra fonte interna, un individuo coraggioso che fa parte dei circoli dell’intelligence militare (identità riservata per ovvie ragioni), ha rilasciato un’informazione che potrebbe scuotere le fondamenta stesse dell’economia globale: 97 delle 100 principali banche centrali sono attualmente in fase di trasformazione in diventare pienamente operativi con il sistema QFS + RTGS. Ma non è tutto: le restanti 82 banche centrali più piccole si stanno preparando per questa transizione.

Anche lei ha le fonti come ben fufford. C'è l'elenco delle banche che hanno aderito al sistema. Vediamo qual è la prima

Royal Bank of Zimbabwe $ 835.000.082.302.000.000 (13 tonnellate di oro macinato stimate in futuro produrranno 14 miliardi di dollari all'anno da parte della RBZ) Banca Centrale dello Zimbabwe

Nientemeno della Banca Centrale dello Zimbabwe che ha fantastiliardi di dollari, sì, dice Kaiser, probabilmente di dollari dello zimbabwe. Seguono altre banche che, secondo Piratina non hanno mai sentito parlare del QFS. In ogni caso forse è meglio nascondere i soldi e le cose di valore sotto un mattone.

Per finire un testo che richiede profonde meditazioni, trovato su facebook

Fortunato Alfredo Ascioti
AFFIDARE LA PROPRIA VITA AD ALTRI SENZA FARSI MAI DELLE DOMANDE E DA IRRESPONSABILI !!!
La Scienza parla chiaro: "Il sistema Haarp e le armi scalari, diminuendo l'elettronegatività negli uomini, impediscono che questi possano assorbire protoni dal cosmo e dalla luce del Sole.
Queste armi inibiscono la vitalità negli uomini, condizionano la mente e accrescendo il disordine entropico che li circonda; creano un ristagno e una contrazione energetica per il controllo neurologico di massa. Le antenne di H.A.A.R.P. bombardano e riscaldano la ionosfera generando basse frequenze elettromagnetiche che rimbalzano sulla terra, penetrando ogni essere vivente ed ogni oggetto inorganico. L'H.A.A.R.P. genera forti impulsi nella banda Ulf ed Elf".
Le scie chimiche sono un sistema-arma a radio-onde scalari che usa campi magnetici artificiali, energia plasmatica e fisica della risonanza, radio onde polarizzate per disconnettere il legame tra materia, energia e informazione.
Le scie chimiche sono armi genetiche costituite da nano-particelle di metalli iper-conduttori funzionanti come trasponder per il sistema Haarp, la più avanzata tecnologia militare di armi a radio-onde. La modificazione molecolare della ionosfera altera l'equilibrio protettivo della terra, causando una caotica instabilità dissonante.
Sono armi disumane, definite tali dalla Stessa Nato, nel contesto delle trattative strategico-militari sul nucleare, chimico e battereologico.
E' una strategia integrata di guerra mentale e ambientale.
Questo intenso e penetrante bombardamento radio-attivo ha effetti devastanti in particolare sul ciclo del carbonio, sul sistema immunitario e sulle funzionalità della ghiandola pineale, causando disgregazione dei processi mentali.
Manipolando frequenza, forma d'onda, velocità ed impulso si può produrre un'elettro-anestesia generale, un elettroshock capace di interrompere le funzioni mentali e fisiche.
La Luce è Vita. Schermare il sole con nuvole artificiali di metalli vìola l'integrità fisica di uomini animali e piante.
Il Sistema Nervoso Centrale è immerso, come il Pianeta in un ambiente elettromagnetico naturale, in cui la frequenza della risonanza della ionosfera è quasi uguale a quella del cervello umano.
Spezziamo la congiura del silenzio. Denunciamo l'omertà di pseudo verdi ambientalisti, la collusione mafio-massonica di istituzione e partiti politici di fronte all'evidenza del fenomeno, denunciamo i vertici politico- militari di alto tradimento ed ecocidio. Alziamo la testa e difendiamoci da questo progetto criminale che cercano di tenerci nascosto.
CONDIVIDIAMO PER DIFFONDERE LA VERITA'
C'è da chiedersi se questo parla sul serio o se è un troll che prende in giro i complottari... (c'è il sospetto che la verità sia la seconda)
E per oggi abbiamo finito, via con la parata finale sotto la pioggia.

Il noto filosofo fa le sue considerazioni politiche...

Già che c'è insiste.

Un terrapiattaro sfida, ma, dice Kaiser, considerata l'intelligenza della categoria, anche se venisse presentato un miliardo di prove direbbero che sono false, loro hanno la conoscenza infusa.

La terribile elettrosensibilità che obbliga questa...a vestirsi di alluminio.

Intanto, dice Piratina, c'è chi si da da fare per fregare i gonzi.

A proposito di gonzi i mici dicono che bisogna esserlo parecchio per pagare 608 dollari per un paio di jeans macchiati.

Infine le vie per l'inferno


2 commenti:

  1. Perchè lo yoga sarebbe satanico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho idea. Tra l'altro c'è anche chi parla di uno "yoga di Gesù" : https://www.youtube.com/watch?v=hreslViGznk

      Elimina