Speranzosi lettori, la prossima notte passerà la vecchietta...No, un momento, abbiamo già visto che la vecchietta se n'è andata in pensione, a portare i doni provvedono le sue disinibite nipotine, come quella riprodotta.
Intanto Piratina e Kaiser hanno sparso calze per tutta la casa, miagolano che dei felini che si sono comportati bene tutto l'anno meritano tanti regali.
Anche voi lettori vi siete comportati bene, almeno speriamo, quindi vi faremo un regalo: domani non vi propineremo un post, sempre che non si verifichino eventi straordinari. Intanto forza, cominciamo
Su alieni mistero troviamo un articolo che mescola due degli eventi alla moda:
La protesta dei berretti verdi denuncia il collegamento cinese con i droni nel New Jersey
Si tratta dei droni avvistati nel New Jersey e dell'attentato di Las Vegas mediante un cybertruck. L'attentatore era un militare dei reparti speciali, per cui salta fuori "la protesta dei berretti verdi".La fonte è il solito mystery planet.
«I droni del New Jersey funzionano con un sistema di propulsione gravitazionale» e hanno «lanciato la Cina da sottomarini nell'Atlantico», ha scritto.
Il mese scorso, un camion Tesla Cybertruck carico di taniche di carburante e fuochi artificiali Sfruttato davanti al Trump Hotel di Las VegasNevada. Il giorno successivo, la polizia locale ha identificato Matthew Alan Livelsberger, un membro attivo di 37 anni dell'esercito americano, come la persona all'interno del veicolo.
Solo un'ora prima dell'incidente, Livelsberger ha inviato un'e-mail lo spettacolo di Shawn Ryan su YouTubeDove riportato ha insabbiato crimini di guerra durante la sua missione in Afghanistan e ha fatto affermazioni inquietanti sui droni avvistati nel New Jersey negli ultimi mesi. Secondo il messaggio, questi droni “operano con un sistema di propulsione gravitazionale” e sono gestiti dalla Cina.
“Ciò che abbiamo visto con i droni è l’uso di aerei azionati da sistemi di propulsione gravitazionale, più recentemente da parte della Cina sulla costa orientale, ma storicamente anche da parte degli Stati Uniti”, assicura l’e-mail, che è stata verificata dall’FBI – con una rapidità sospettosa. – dietro la sua pubblicazione online.
La traduzione è sempre splendida...
Inoltre, Livelsberger ha affermato che “la Cina lancia da anni sottomarini nell'Atlantico, ma recentemente questa attività si è intensificata”. In secondo luogo, questi droni rappresentano “una dimostrazione di potenza” e hanno uno scopo simile ai globi utilizzati per l’intelligence del segnale (SIGINT) e la sorveglianza (ISR).
Le autorità non sono ancora state in grado di determinare lo stato mentale di Livelsberger al momento dell'incidente — anche se si sospetta che soffrisse di disturbo da stress post-traumatico —. Naturalmente, è stato confermato che era un membro dei Berretti Verdi, il gruppo d'élite dell'esercito americano, faceva parte del Decimo Gruppo delle Forze Speciali ed è stato insignito della Stella di Bronzo per i suoi meriti in combattimento. Recentemente ha prestato servizio in Germania, proprio come costruttore di droni, ma stava studiando per prendere la licenza in Colorado.
Tutto ciò, ovviamente, non implica che quanto espresso nel suo manifesto sia necessariamente certo… È giusto?
Opinione felina: a questo membro delle forze speciali deve essere andato in cortocircuito il cervello.
Rimaniamo in tema droni misteriosi, italia foto show ci presenta le informazioni che vengono da un personaggio straordinario:
Messaggio di Matthew Ward: Droni misteriosi, cambiamenti imminenti, differenze nel mondo fisico e spiritualeIl personaggio non è mtthew ward che comunica tramite suzanne. No, è qualcuno di molto più importante
Con i saluti affettuosi di tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. È un grande piacere per noiper accogliere Dio.
DIO : Miei cari figli, c'è così tanta luce nel vostro mondo ora, così tanta bontà e un nuovissimo livello di eccitazione! La vita sulla Terra è destinata a essere gioiosa, sana e prospera per tutti, e lo sarà : voi state aiutando a garantire questo!
Il tuo nuovo anno sarà diverso da qualsiasi altro periodo nella lunga e varia storia di Gaia. Dalla confusione usciranno cambiamenti molto necessari e alla fine dell'anno sarai sbalordito dall'abbondanza di riforme che la tua luce ha contribuito a realizzare. Tutto il nostro universo ti ringrazia!
Continuate a brillare intensamente, anime preziose, e amatevi a vicenda e a voi stessi come io amo voi.
Grazie, Matthew, e grazie, Suzy.
MATTEO : Grazie , Dio, per le tue parole rassicuranti.
Ora affronteremo l'argomento di numerose domande e commenti: i "droni misteriosi". I vostri leader che lavorano con consiglieri extraterrestri sanno che non sono affatto misteriosi e non sono tutti droni.
Anche gli Illuminati lo sanno. I primi oggetti visti erano astronavi segrete senza equipaggio che avevano inviato per ottenere la reazione del pubblico come metro di misura, per così dire, per un'invasione olografica su larga scala. Ecco perché un comandante della flotta delle forze leggere disse ad alcuni degli equipaggi delle navi da ricognizione occultate di mostrarsi, e diversi velivoli di raccolta di informazioni, che potrebbero essere considerati una futura generazione dei vostri droni più sofisticati, furono rilasciati dalla nave madre per aggiungere giocosità al fenomeno nei vostri cieli. Il comandante diede anche forti avvertimenti alle autorità di non sparare a nessun veicolo delle forze leggere.
Gli Illuminati, che sono quelle autorità, stanno cercando di tenere nascosto il loro sinistro progetto spaziale interplanetario e l'esistenza stessa degli extraterrestri, quindi i loro portavoce possono solo dire di non sapere cosa siano gli oggetti, perché siano arrivati o da dove siano venuti, ma non rappresentano alcun rischio per la Terra. Se mai il pubblico fosse stato in preda al panico, quel sentimento si è trasformato in fastidio con deboli dichiarazioni ufficiali.
Quando l'interesse tornò ai preparativi e alle festività stagionali, la conclusione comune fu che, qualunque cosa fossero quegli oggetti misteriosi, non ci avevano fatto nulla di male, quindi mangiamo, beviamo e divertiamoci.
Nei messaggi precedenti abbiamo detto che non tutto è come sembra. Ora diciamo che quasi nulla è come sembra. Raramente qualcosa di significativo nelle "notizie" ha anche solo una vaga conoscenza degli eventi reali e c'è un aumento nel numero di doppi e cloni AI che fingono di essere qualcuno che è deceduto o che si tiene fuori dalla vista per sicurezza.
Ciò che è autentico è che il potere dell'amore-luce che permea il pianeta sta abbattendo gli standard archetipici per far posto a nuove strutture e sistemi che serviranno bene una società appena risvegliata. I governi vengono riformati o sostituiti e i nuovi confini geografici in discussione andranno a beneficio dei cittadini interessati. All'orizzonte si profila anche l'emergere di verità che erano state nascoste, spesso etichettandole come teorie del complotto, e la scoperta dei falsi.
All'orizzonte più lontano, la nuova economia globale servirà tutti i popoli e ogni anima avrà una giusta quota delle risorse della Terra. Le aree devastate dalla guerra saranno bonificate e ricostruite in modo che i residenti sfollati possano tornare a casa. I dogmi e le falsità religiose cadranno nel dimenticatoio mentre le persone crescono spiritualmente e consapevolmente. Le culture preserveranno le migliori tradizioni e abbandoneranno quelle che hanno avuto origine nella profonda terza densità. Il rispetto reciproco sostituirà il bigottismo, la divisione finirà con lo sviluppo della coscienza unitaria e la vita sarà di nuovo in armonia con la Natura. Questo è il tuo mondo alle porte dell'Età dell'Oro della Terra!
L'abbigliamento nei mondi fisici può variare tanto quanto il clima, la stagione, la cultura e la moda attuale. I residenti del Nirvana di solito indossano sandali e leggere vesti bianche con fasce o cordoni bianchi, dorati o pastello. Quell'abbigliamento o altri stili casual comodi sono comuni nei mondi spirituali.
L'amore nel mondo fisico varia dall'amore genitoriale all'"essere innamorati" con la sua forte attrazione sessuale e forse anche con dolore, infedeltà e delusione. L'amore nei mondi spirituali è uniformemente puro, senza condizioni o deviazioni, e le alte vibrazioni dell'amore permeano quei regni. I legami d'amore di altre vite hanno la precedenza sulle partnership legali nella vita immediatamente precedente.
In un mondo fisico le persone si concentrano sull'acquisizione di conoscenze e sull'affinamento di talenti e abilità da utilizzare durante la vita. La maggior parte delle persone nei mondi spirituali ama anche studiare, ma usa le informazioni appena acquisite insieme all'esperienza e alla conoscenza acquisite in altre incarnazioni per pianificare la loro prossima vita.
Amati fratelli e sorelle, la vita è gloriosa nei mondi fisici e spirituali 5D ! Se vi piace immaginarvi di vivere in quegli ambienti, fatelo, naturalmente, ma per favore vivete ogni giorno al massimo in questa vita! Riuscite a immaginare un'esperienza più significativa, appagante e unica della partecipazione a uno sforzo multidimensionale universalmente senza precedenti per liberare una civiltà da eoni di oscurità? Non possiamo!
La luce sta inondando la Terra e la fermezza nella tua missione ne è parte. Tutti gli esseri di luce in questo universo ti onorano e ti supportano durante tutto il tuo viaggio sulla Terra.
Loro cominciano dai paesi nordici: divorzio aborto, suicidio legale, società multirazziale, legalizzazione della droga, innalzamento obbligo scolastico, pagamenti elettronici e ora l’auto elettrica. Poi dicono agli altri stati che bisogna seguire il “progresso” dei paesi più “civili”.
La Meloni ha detto che Musk è una sorta di genio incompreso. Quindi, prepariamoci e vederci inondati di Tesla come lo è la Norvegia. Elkan e soci hanno fatto due conti. Non conviene produrre auto elettriche in Italia, pertanto, stanno brutalmente chiudendo il settore auto e chi s’è visto, s’è visto.
Fra l’altro, ho azzeccato che il passaggio all’auto elettrica sarebbe stato il cavallo di troia per imporre le auto americane in Europa come auspicato da Trump.
Ho indovinato anche il fatto che la creazione della società multirazziale americanizzata ha la precedenza assoluta, altro che meritocrazia. Come è possibile che questo signore fosse responsabile alla sicurezza senza neanche la terza media (o attestato equipollente)? mentre, a un bianco, per lavorare in un supermercato viene richiesto minimo il diploma di scuola media superiore?
Negli ultimi anni, poche serie televisive hanno catturato l’immaginazione del pubblico come “The Squid Game“. Questo fenomeno globale, nato dalla mente del regista sudcoreano Hwang Dong-hyuk, ha fatto discutere per la sua trama cruda e al tempo stesso riflessiva, ma pochi conoscono le radici profonde e inquietanti che hanno ispirato la sua creazioneUn’idea nata dalla disperazione economica
Hwang ha spesso raccontato di come l’idea per “The Squid Game” sia germogliata durante una fase difficile della sua vita. Nel 2008, mentre affrontava problemi finanziari significativi, trascorreva ore in una biblioteca a leggere manga e graphic novel giapponesi come “Battle Royale” e “Liar Game”. Questi lavori, che esplorano i lati più oscuri della natura umana attraverso competizioni mortali, hanno piantato il seme dell’idea che sarebbe diventata “The Squid Game”. Tuttavia, il contesto sociale e personale del regista ha dato al progetto una profondità e una prospettiva uniche.
Una critica alla società contemporanea
“The Squid Game” non è solo un thriller: è una feroce critica al capitalismo sfrenato e alle disuguaglianze economiche. Hwang ha dichiarato di essersi ispirato alle difficoltà economiche vissute da molti in Corea del Sud durante la crisi finanziaria asiatica degli anni ’90 e alla crescente pressione sociale del debito e della competizione. Questa realtà è incarnata dai personaggi della serie, tutti individui sopraffatti dai debiti, pronti a rischiare la vita per un’ultima possibilità di salvezza finanziaria.
Leggende metropolitane e teorie cospirative
Mentre l’ispirazione principale è chiara, “The Squid Game” ha dato origine a numerose teorie cospirative. Alcuni sostengono che la serie sia basata su eventi reali mai divulgati, con giochi mortali segretamente organizzati per intrattenere l’élite mondiale. Sebbene Hwang abbia negato tali affermazioni, il livello di realismo e il modo in cui la serie risuona con le paure profonde della società moderna alimentano queste speculazioni.
Sapete una cosa? Ora che sappiamo questo ci guarderemo bene dal vedere questa serie (del resto non guardiamo mai o quasi i programmi televisivi)
Comando Ashtar: la fine delle religioni
Nientemeno che un comunicato del comando ashtar giunto tramite neva gabriel. Sicuramente una cosa degna della massima... dice Piratina.
Saluti dal Comando!
Nel corso dei secoli, si sono sviluppati e diffusi in tutte le culture e in tutti i popoli mezzi con cui si riteneva di poter stabilire una connessione con il Divino.
Non vorremmo che lo vedeste come qualcosa di malvagio, ma è evidentemente importante che consideriate le infiltrazioni e le intenzioni delle religioni che si sono diffuse nel corso delle epoche.
Molte entità dominanti lo videro come un'opportunità per ottenere il controllo.
Nessun grande Avatar disceso nella fisicità della Terra aveva alcuna intenzione di controllare o radunare persone attorno alla propria esistenza e ai propri insegnamenti, e tanto meno di rivendicare queste persone come proprie o come detentrici di una verità assoluta. Questo non è mai stato il caso.
Tutti sulla Terra hanno la totale libertà di avere opinioni indipendenti, ma questo non implica che esse rappresentino LA VERITÀ.
Le religioni si sono formate naturalmente attorno agli insegnamenti e non si può negare che il potere nascosto che ha dominato la Terra per così tante generazioni sapesse che questo era un mezzo con cui appropriarsi del libero arbitrio e della fede delle persone per manipolare, dirigere e imporre condizioni non in sintonia con la verità del Creatore Supremo.
È chiaro che incitare la paura attraverso la dottrina dell’inferno costringerebbe le persone a fare ciò che un “dio” creato dall’uomo desiderava.
Chiunque abbia un minimo di ragionamento equilibrato e lucido sa che non ha senso che un Dio d'Amore mandi la Sua creazione alla dannazione eterna se questa "non fa la Sua volontà".
Il Creatore Supremo ha dotato tutti di coscienza, che chiama tutti a ragionare attraverso e per amore, ma non spinge mai le anime nell'abisso come punizione, quando l'abisso stesso è una creazione della disarmonia della mente.
Sin qui sarebbe anche abbastanza ragionevole
I leader ecclesiastici
I leader ecclesiastici, all'inizio, furono pesantemente bombardati da entità esterne alla Terra che volevano creare una dottrina basata sulla paura e sull'inferno, distorcendo gli insegnamenti dell'Avatar Cristo.
Cristo stesso ha insegnato la necessità di confidare nella verità interiore piuttosto che accumulare attorno a sé pietre e mattoni.
Sebbene non sia intrinsecamente sbagliato o negativo andare in un tempio o in una chiesa, è importante che la tua fede, prima di tutto, sia sostenuta dentro di te e nelle tue convinzioni interiori allineate con i tuoi corpi divini superiori.
Andare in un tempio o in una chiesa dovrebbe servire ad alimentare ancora di più la fede che è dentro di te, non perché credi che solo stando lì (esteriormente a te stesso) troverai la salvezza o qualcosa del genere.
Le forze divine assistono tutte le religioni sulla Terra e forniscono aiuto a tutti i loro seguaci.
Adesso, dice Kaiser, comincia a dare i numeri.
I pilastri di tutte le religioni crolleranno
In genere, inevitabilmente, con il nostro arrivo crolleranno i pilastri di tutte le religioni, poiché a tutte, in qualche modo, è stato impedito di parlare più liberamente di noi.
Questi impedimenti si sono sempre verificati in modo sottile e spesso quasi impercettibile.
La nostra presenza “distruggerà” la base di credenze radicata nei pilastri di contenimento, quando la tua mente e la tua conoscenza non potranno espandersi oltre quello spazio, e mostrerà un nuovo orizzonte cosmico, e infine, i muri e i mattoni non saranno più in grado di confinarti con informazioni limitate, ma sarai “costretto” a guardare oltre le finestre e finalmente percepire che c’è sempre stato molto di più “là fuori”.
Chiaramente, molte persone saranno restie ad abbandonare le convinzioni che hanno sempre avuto sulla vita e sull'universo, soprattutto quando hanno scoperto di essere l'unica forma di vita nell'intero sistema.
Per noi è comprensibile e non vogliamo causare alcun trauma mentale, considerando quanto sia già difficile la loro condizione attuale, soprattutto quando sono stati sottoposti a un indottrinamento basato sul lavaggio del cervello, come in molti casi.
Dobbiamo però anche affermare che la verità che non sono mai stati soli nell'universo deve essere esplicitamente affermata e dimostrata, perché la chiusura imposta dall'oscurità deve giungere alla fine.
Tutti coloro che hanno subito il lavaggio del cervello riceveranno più di un'attenzione speciale per ripristinare la loro chiarezza cosmica e saranno finalmente in grado di "pensare con la propria testa".
Coloro che sono in grado di "pensare con la propria testa" non credono alle frottole che questa gente snocciola, parere felino
La fede in Dio cambierà perché finalmente smetterai di CREDERE in Dio e inizierai a ESSERE Dio nell'unità.
Questo è un messaggio ufficiale del Comando Ashtar.
Non vogliamo creare una “dottrina” o che le persone si riuniscano attorno ad essa e formino una nuova religione, anzi, il contrario.
Desideriamo che comprendiate che voi in Dio siete Uno e che il modo in cui comunichiamo oggi diventerà molto comune in futuro, perché la telepatia diventerà molto naturale e sarà la forma di comunicazione universale e senza filtri quando l'amore collegherà tutte le razze della Terra e dello Spazio Cosmico.
Siamo l'Ashtar Command e ultimamente siamo stati molto attivi.
Adonai.
Aspettiamo pazientemente...
Da "i gatti conquisteranno il mondo" una storia la cui pubblicazione ci è stata richiesta, o meglio imposta da Pratina e KaiserLA STORIA DEL GATTO DELLA BEFANA
Un tempo i gatti erano tutti tigrati, solo uno era di colore nero: era quello della Befana e la accompagnava nei suoi lunghi viaggi; a cavallo della scopa vedeva luoghi meravigliosi, ma sempre dall’alto. Il micio ogni tanto si chiedeva come era la vita degli umani: quando il periodo dell’Epifania si concludeva, lui infatti viveva una specie di letargo e dormiva con la strega tutto l’anno in attesa del 6 gennaio. Una notte il gatto, nel suo viaggio attorno al mondo assieme alla vecchina, si sporse per tentare di vedere più da vicino il mondo, il sacco era aperto e un regalo volo via. Dopo un pò la strega se ne accorse: “Mai era successo un errore così in millenni di viaggi!” Il gatto taceva, ma la vecchia era magica e disse: “Vecchio micione sei stato tu, non mi arrabbio…la vita è stata noiosa e solitaria con me. Ma a questo bambino bisogna pur dare qualcosa: andrai tu!” Così il gatto fu catapultato in un camino e quando arrivò nel grande salone cominciò a tossire per la gran cenere e la famiglia lo guardò stupita, ma il bambino urlava di gioia: “Che bello un amico tutto per me!” Ed i genitori non ebbero coraggio di separarli e da quel giorno i gatti non furono più solo tigrati, perché, a ricordo di quel dono, ci furono gatti neri. E per questo i gatti neri portano fortuna, perché sono un regalo della magica notte in cui i sogni si avverano.
E con questo chiudiamo, la giornata è brutta, nuvolo, freddo e grigiore, nonostante tutto andiamo lo stesso con la parata finale.