I Dazi di Trump distruggono il globalismo, i traffici e le trappole del Green Deal.
Facciamoci coraggio e proviamo a leggere qualche brano
Il libero scambio è la loro linfa vitale: niente confini, niente controlli, solo corsie spalancate per il traffico di esseri umani, di droga, cibi scadenti e beni a basso costo , nonchè tecnologie e sistemi di energia alternativa per la bufala del cambiamento climatico.
I Dazi frenano l’import, i controlli della dogana si inaspriscono, le ispezioni aumentano colpendo il traffico di esseri umani che spariscono una volta varcato un un confine come gli 85.000 bambini migranti che l’ICE ha perso dal 2021 e blocca il commercio dei precursori dell’adrenocromo che dalla Cina vengono segnalati esponendo le società fittizie produttrici. I globalisti e le ONG non possono corrompere ogni poliziotto portuale quando gli ispettori delle dogane scoprono irregolarità su un carico o una spedizione.
I dazi distruggono i profitti dei giganti delle multinazionali.
Una tariffa del 10% aumenta i costi, taglia i margini e impone verifiche che minacciano i loro schemi di tangenti o “compensi di consulenza” a società collegate alla CIA, i dazi rendono tutto il processo tracciabile.
Il Globalismo e i suoi agenti detestano i dazi perché danno potere agli stati nazionali sul loro impero senza confini. Lo Stato profondo prospera sulla globalizzazione ancorato sugli accordi del NAFTA, TPP, etc. che sono strumenti del WTO per distruggere la sovranità e mantenere Paesi, compresi gli Stati Uniti come mercati incontrollati per i loro traffici.
Il nostro giornalista è sempre informato...Però dice Kaiser non ci fa sapere perché il famoso QFS da lui annunciato non è mai partito.
Big Pharma incassa 1,3 trilioni di dollari all’anno, con il 70% dei principi attivi provenienti da India e Cina, senza dazi e senza supervisione. Un dazio del 20% sulle importazioni di farmaci riduce i profitti e impone verifiche sulle catene di fornitura compreso i precursori del fentanyl e sieri sperimentali. È la fine per le loro operazioni strategiche: sfornare farmaci che cancellano la mente delle vittime del traffico o armi biologiche testate in bunker nascosti o nei bio laborati sparsi per il Mondo. Una spedizione sequestrata potrebbe far saltare il coperchio, potrebbe far partire un’indagine e permettere così di risalire alle aziende e agli operatori coinvolti, nella destabilizzazione di Governi o la manipolazione delle masse.
I dazi smembrano la loro presa sulla dipendenza alimentare, una leva di controllo che hanno esercitato sin dai tempi dell’utilizzo del “cibo come arma” di Kissinger. Il libero scambio inonda gli Stati Uniti con 150 miliardi di dollari di importazioni a basso costo di mais, soia, manzo da fattorie gestite da cartelli in Messico e Brasile e capovolge così il guadagno degli agricoltori locali, i prezzi cambiano tagliando la morsa dello Stato profondo sulle minacce del problema della fame nel Mondo. Ciò è letale quando usano la scarsità di cibo per utilizzare i bambini in campi di “soccorso” che fungono anche da punti di ritrovo per le loro reti di traffico di esseri umani. I dazi stimolano l’autosufficienza affamando il parassita perché l’ospite non ne ha più bisogno.
Pensiamo ora al commercio delle terre rare in mano alla Cina nel Mondo per l’80%, con lo sfruttamento di miniere in Africa per la produzione di tecnologia e impianti fotovoltaici e eolici che arrivano dalla Cina senza dazi per la bufala del cambiamento climatico, che è un business molto redditizio anche per le ONG che prosperano su questa bufala. Quando la gente è in grado di vedere la bugia del “salvare il pianeta dal riscaldamento globale” svelarsi, inizia a chiedersi chi c’è davvero dietro il sipario, e questo è un incubo per un apparato globalista che prospera nell’ombra in modo incontrollato.
Questa non è solo una guerra commerciale, ma è il colpo definitivo all’elite globalista.
Parere felino: testo di una st*****tà unica. Non illudetevi felini, c'è anche di peggio...
Vediamo cosa ci propina roberto dal bosco su renovatio 21:Piangono tutti, sconvolti. Oligarchi, editorialisti, attivisti goscisti (di fatto, un’unica categoria socioeconomica: ora lo vediamo bene).
Le borse sono crollate con il «giorno della Liberazione» di Trump, con i dazi verso il mondo intero annunciati nel giardino delle rose della Casa Bianca dinanzi ad una platea di operai che applaudivano. (questa platea di operai che applaudivano l'ha vista solo l'autore...)
I grandi giornali, tra cui in Italia quello dei confindustriali, parla di un trilione e passa «bruciato». La sinistra, in USA e pure da noi, si è riscoperta amante degli investimenti di Borsa: eppure noi ricordavamo un caporione del PD definire i risparmiatori disintegrati da Banca Etruria come «speculatori».
E invece: la sinistra ora difende il capitalismo terminale delle Borse, il neoliberismo più estremo del mondo senza confini di traffico economico, la speculazione totale. In pratica, l’agenda dell’oligarcato: anche questa maschera è caduta, gratta il socialdemocratico, il postcomunista, il neo-antifascista, l’omotransgoscista, il catto-migrazionista, il verde decrescitista e ci trovi sempre il paperone nero. Noi lo sapevamo, ora se ne possono rendere conto tutti.
Ma non è delle reazioni del mondo della cartapesta che vogliamo occuparci. Vogliamo celebrare, invece, l’atto che pone fine, una volta per tutte, al primo ciclo della globalizzazione. Un atto che rappresenta, in tutto e per tutto, il vertice storico mondiale del sovranismo. Mussolini, Hitler, Stalin non hanno mai osato tanto, non ci sono riusciti, forse non avevano i mezzi per farlo e nemmeno per pensarlo.
È una ridefinizione del mondo, dell’universo – è un reset metapolitico. I vaishya, la casta dei mercanti, sotto quella degli kshatriya, i re guerrieri: per l’antico sistema gerarchico indoeuropeo, si tratta di un’inversione di ciclo cosmico.
Tutti contenti, fino ad un certo punto: arrivò il COVID, crollarono i mercati. Era l’anno della possibile rielezione. Qualcuno si spinge a dire persino che il coronavirus fu lanciato per liberare il mondo da Trump. Morte negli ospedali (strombazzate, forse persino indotte, secondo certuni), devastazione in borsa. La combo poteva sfavorire la conferma del presidente in carica. Più, ovviamente, qualche trucchetto elettorale, più le centinaia di milioni filantropici di «integrità elettorale» offerti dallo Zuckerberg.
Accadde quello che accadde. Quattro anni di terrore e distruzione per il mondo, e persecuzione per The Donald: minacciato con un millennio di carcere dai tribunali, e reso obiettivo di attentati mostruosi (che, ricordiamo, sono costati la vita di almeno un’altra persona).
Oggi l’uomo è decisamente cambiato – e dobbiamo dire che uno shift verso una fase ulteriore l’avevamo già letto guardandogli gli occhi durante il discorso di insediamento.
Il quadriennio disperato dell’era Biden lo hanno radicalizzato, trasformato. Il Washington Post ha scritto pochi giorni fa qualcosa di molto chiaro: secondo un «ufficiale della Casa Bianca con conoscenza del pensiero di Trump» il presidente sarebbe ora «al picco di non fregarsene più un cazzo».
È un modo di dirlo. Un altro sarebbe quello di riconoscere la realizzazione finale di Trump: il potere è in mano sua. Lui è il re, è il sovrano. Il popolo (dal lavoratore più semplice all’ultramiliardario tecnologico) è con lui. L’esercito più enorme del mondo, pure.
Le carte al tavolo del mondo le serve lui. Si accede al mercato americano secondo regole che stabilisce lui. Si ha la protezione degli USA alle sue condizioni (Zelens’kyj, se uscisse dallo stato di alterazione, dovrebbe riconoscerlo). Si balla secondo la musica che parte dalla Casa Bianca.
Non sono i mercati a mettere il disco. È l’inverso: è il re a fare il DJ. Renovatio 21 ha sottolineato un caso piuttosto limpido: BlackRock, il più grande fondo di Private Equity del mondo (trilioni in asset), con la storia oscura che conosciamo – al punto che il primo attentatore di Trump fece la comparsa in un suo spot – sta comprando da Panama i porti, escludendo quindi i cinesi. Come da ordine esatto dell’amministrazione, che aveva fatto del ritorno al Canale di Panama una priorità per il nuovo corso americano.
Ho ascoltato l’intervista a Tucker Carlson di Scott Bessent, il ministro del Tesoro, che qui abbiamo castigato per essere un finanziere omosessuale sposato con bambino surrogato e pure di discendenza ugonotta: ebbene, non c’era una parola sbagliata in quello che dice, e c’è da stropicciarsi gli occhi, perché assistiamo al fatto che anche un uomo di alta finanza riconosce la verità ultima trumpiana – il Paese va ricostruito, va reindustrializzato, costi quello che costi.
E quindi, Trump distrugge le borse sì, e non «gliene frega un cazzo», anzi, lo fa apposta. Perché l’obiettivo – che non è magari nemmeno a medio termine – non è più un numero, è un popolo.
Questo è un sovrano. Questo è sovranismo.
Per il popolo la vediamo brutta, dice Kaiser. Quanto alla reindustrializzazione ci sarà il problema di trovare gli operai, magari anche i minatori...
Per trovare un po' di buon senso sul tema andiamo al blog della fornaia veronica (Veronica Baker):
EcoAnemia e dazi doganaliVediamo un paio di punti che ci sembrano interessanti
I dazi limitano inesorabilmente la libertà di commercio.
Di conseguenza, il tenore di vita generale si riduce o subisce un rallentamento della crescita.
Lo Stato utilizza i dazi doganali esattamente come fa con le altre tasse.
Si tratta di un modo per aumentare le entrate fiscali.
Se, ad esempio, gli Stati Uniti impongono una tassa del 25% sulle importazioni di acciaio dall’estero, le entrate “fiscali” aumentano a scapito dei consumatori di acciaio negli Stati Uniti.
Inoltre, “premia” i produttori statunitensi a scapito di quelli stranieri.
Non solo più economici.
Ma soprattutto all’avanguardia in termini di macchinari e produzione.
La creazione di monopoli statali indebolisce l’economia, fino a portarla al collasso finale.
I sostenitori dei dazi doganali sostengono che servono a combattere le pratiche “sleali” messe in atto dai produttori stranieri.
In realtà, i dazi non sono altro che un indicatore che conferma l’insostenibilità del differenziale di prezzo tra beni e servizi di origine statunitense (e occidentale in generale) e di origine straniera (principalmente la concorrenza asiatica e russa).
Tutto questo causerà un deciso aumento dell’inflazione.
Questo aumento riguarderà soprattutto i generi di prima necessità.
L’unica alternativa sarebbe un massiccio taglio alle spese governative.
Ma questo non avverrà mai.
Perché ormai troppa gente dipende da qualche tipo di sussidio da parte dei diversi governi occidentali.
Anche questo processo, alla fine, si rivelerà insostenibile.
Questo accadrà esattamente quando l’inflazione raggiungerà la doppia cifra.
A quel punto, le guerre commerciali si trasformeranno in guerre militari.
Questo giustificherebbe l’iperinflazione conseguente e la confisca dei patrimoni personali.
Che alla fin fine i dazi porteranno ad un aumento di prezzi e quindi andranno a colpire i consumatori è una cosa di cui siamo stati sempre convinti
EcoAnemia : Modello di assimilazione e sue applicazioni
Il modello di assimilazione non prevede date, ma si basa su una teoria dell’economia a lungo termine, permettendo la sperimentazione di varie ipotesi per valutare la sua stessa validità.
Le conclusioni principali che si possono trarre sono le seguenti :(1) Si evidenzia una probabilità significativa di peggioramento della situazione.Tuttavia, è importante sottolineare che una comprensione approfondita del sistema può offrire opportunità di protezione e persino di profitto dagli eventi futuri.
(2) La ricerca di un capro espiatorio non risulta efficace.
(3) L’azione diretta sui sintomi risulta inefficace.
(4) Modificare il sistema non garantisce risultati efficaci.
Forse i consiglieri di ciuffettone dovrebbero farci sopra qualche pensierino.
Per rilassarci un momento lasciamo l'economia ed andiamo a vedere cosa racconta albino:Torna in vita il «metalupo» del Trono di Spade, estinto da 10 mila anni. Ma è davvero così?la notizia secondo cui l'azienda colossal biosciences avrebbe fatto nascere tre cuccioli di enocione è apparsa su molti giornali, peccato che quei rompiscatole di BUFALE net si siano permessi di fare qualche indagine, risultato:
Che in realtà sono lupi grigi “reskinnati”, ovvero lupi grigi con 20 modifiche genetiche effettuate per somigliare morfologicamente alla specie estinta di cui 15 ispirate al genoma recuperato e cinque estetiche.
Secondo Colossal Bioscience, tanto basta: “se sembra un enocione, allora è un enocione”.
Possiamo un po’ opinare sul concetto: alla fine della fiera, abbiamo ottenuto lupi grigi OGM che somigliano parecchio a come avrebbe potuto essere un enocione.
Anche albino non ci crede, ma per altri motivi
Ma voi ci credete?
Diecimila anni fa neanche esisteva la Terra. Forse questi lupi sono ancora esistenti in posti come l’Antartide, nelle zone a clima temperato scoperte dall’ammiraglio Byrd. Oppure in lande desolate nell’artico.
Ci credete che hanno inserito in un topolino i geni di un pachiderma estinto quale un mammut?
Secondo me, sono tutte bufale con il solito Musk a dare una patina di ufficialità. Ve l’ho detto, lui è come il prezzemolo!
Penso anche che i mammut siano ancora vivi in poche mandrie chissà dove. Fingeranno di stare riportandoli in vita mediante una fantascientifica e rischiosissima operazione di ingegneria genetica. E i boccaloni ci crederanno, come sempre.
Kaiser trova interessante la convinzione che 10000 anni fa non esistesse la terra, evidentemente si basa sull'interpretazione letterale della bibbia... una cosa in cui i boccaloni come lui credono ciecamente.
Vediamo una notizia che ha sconvolto ... decidete voi come possiamo appellare costoro. Cominciamo con altra fuffità:
Mattarella ha premiato BurioniMattarella ha premiato Burioni con la medaglia di bronzo al merito della sanità pubblica.
È uno sputo in faccia alla dignità, alla realtà e alla verità. Un chiaro segnale a chiunque chieda ancora giustizia per i crimini commessi durante la follia pandemica.
Come dissi tempo fa, alla nascita della ridicola "commissione COVID", nessuno verrà punito.
Perché? Perché sono tutti colpevoli. Tutti hanno contribuito a quella vergogna storica, dalle alte cariche dello Stato fino ai consigli comunali dei più sperduti paesini. Per non parlare dei giornalisti, dei giudici o degli artisti, allineati, politicizzati e codardi.
Siamo in mano a piccoli uomini che sguazzano nella mediocrità, felici di deresponsabilizzarsi. Il risultato non poteva che essere questo.
Dovrebbero fioccare arresti, piovono medaglie.
Perché non stupirsi se Mattarella premia Burioni
Proprio così: il virologo di social e programmi TV Roberto Burioni è stato premiato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
La cerimonia svoltasi al Quirinale – palazzo dei papi, poi usurpato dal re savoiardo, per finire ereditato dalla presidenza repubblicana – consisteva nella consegna di medaglie al «Merito della Sanità Pubblica» e ai «Benemeriti della Salute Pubblica». Al Burioni il presidente, accompagnato del ministro della Salute Orazio Schillaci (già nel famigerato CTS pandemico, poi passato tranquillamente a fare il ministro per la Meloni) ha consegnato una medaglia di bronzo.
Siamo informati che per l’occasione era presente anche il Capo di Stato Maggiore della Difesa Luciano Portolano: presenza militare non solo simbolica, visto che la vaccinazione genica sperimentale è stata portata sul territorio con grande sforzo dalle Forze Armate della Repubblica Italiana.
Ottobre 2016, a Roma arriva il dottor Andrew Wakefield per presentare il film sui danni da vaccino Vaxxed. Wakefield è gastroenterologo di successo che, avendo pubblicato nel 1998 uno studio (con altri dieci ricercatori!) in cui chiedeva più ricerche riguardo alla possibile correlazione tra vaccino trivalente e autismo. Una figura primaria per gli antivaccinisti e per il sistema (fatto di tutto il consenso di medici e politici che i soldi di Big Pharma possono comprare) che li combatte.
Ebbene, nelle stesse ore in cui Wakefield mostrava il suo film in Italia, incredibilmente il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella attacca pubblicamente chi osa dubitare dei vaccini: «Le affermazioni di chi li critica sono sconsiderate e prive di fondamento».
Vogliamo far risuonare nella testa del lettore qualche altra eco. Renovatio 21 è tra le poche voci al mondo che ricorda i legami arcaici tra vaccinismo e massoneria. Abbiamo scritto dello strano caso dei medici massoni italiani che si palesarono da Jenner prima ancora che questi finisse i suoi esperimenti omicidi. Abbiamo scritto dei programmi di «vaccinazione universale», portati avanti con fake news e coercizione, realizzati dalle élite massoniche che avevano fatto l’Italia unita – provocando, in casi indicibili, rivolte tra la popolazione che vedeva i danni.
È quell’Italia unita che celebriamo a forza anche oggidì quando ci parlano di «Risorgimento». L’Italia progettata e realizzata da forze massoniche, che hanno continuato a lavorare salvo (forse) una pausa sanguinaria del ventennio e della Seconda Guerra.
Ora, facciamo uno sforzo per capire che certe cose, anche a distanza di secoli, non si possono dimenticare. Lo abbiamo visto, in tutto il suo orrore, alle Olimpiadi di Parigi, quando è divenuto chiaro che a distanza di due secoli e mezzo al potere in Francia c’è ancora chi è ossessionato dal sangue della regina decapitata, dallo scherno ad ogni costo del cristianesimo, dall’umiliazione dell’essere umano da sottomettere alla meccanica della Rivoluzione.
I vaccini, riteniamo, non sono un tema dissimile da questi. Un’eredità di un passato che solo apparentemente è rimosso, ma i cui attori ancora tramano, e strepitano, nell’ombra. Sempre meno, nell’ombra…
Toccherà alla supercaldera dei Campi Flegrei nel Napoletano, la sesta più grande del mondo in attività, o al megavulcano sotterraneo Marsili del Mar Tirreno, il più grande d’Europa, a dare compimento alla disastrosa profezia di Nostradamus?Lo sapremo il 20 maggio 2025, o forse 2026, se va meglio 2027. Il celebre divinatore a cavallo tra esoterismo, ermeneutica biblica e religione cristiana ha infatti specificato giorno e mese, ma non l’anno…Un anno fa è stato un media di mainstream come il portale news di Virgilio.it a lanciare l’allarme para-apocalittico sulla profetica visione del noto divinatore.“La profezia di Nostradamus: terremoto e maxi eruzione in Italia” intitolava il sito con un articolo sbrigativo buono solo ad acchiappare qualche migliaia di click sul video, assolutamente vago e vacuo, utile solo a fatturare pubblicità Advertising indispensabile da vedere per poterlo guardare…
A quanto pare si tratta di una "profezia realizzata con l'intelligenza artificiale... Chissà perché dice Kaiser, questi che riferiscono le "profezie" di nostradamus dimenticano sempre che il profeta di Salon aveva previsto la fine del mondo per il 1999. Vediamo qualcos'altro sulla profezia di nostradamus
Who liked saying; "Doom is upon us!"
Wrote an "end of the world" bit
In rhyming, French bullshit.
L’ignoranza soprannaturale del sito, che si è probabilmente affidato all’Intelligenza Artificiale per produrre il contenuto, non sapeva però che potrebbe aver centrato l’obiettivo puntando il faro sul vulcano dei Campi Flegrei che da mesi è in continua e inquietante agitazione sismica, ma, soprattutto, è sospettato di essere in una fase di prossima eruzione persino da una ricerca scientifica pubblicata su Nature Geoscience a cui solo Gospa News pare aver dato il giusto risalto.Di questo abbiamo scritto senza però accennare al sovrano del mare che potrebbe nascondere le ire funeste sopite di Poseidone, secondo gli Ellenisti, o dell’Inferno di Lucifero, secondo i Biblisti… Ovvero il vulcano Marsili.Ergo, ampliando lo spettro della profezia di Nostradamus, non è affatto imprudente inserire tra i potenziali pericoli eruttivi d’Italia quello del monte sotterraneo che potrebbe scatenare un maremoto capace di travolgere le coste del Mar Tirreno e fors’anche Roma con tutti i suoi maligni inquilini politici…
C'è anche Medjugorje, un breve pezzo
Prima di analizzare la profezia alla luce dei reali rischi scientifici rammentiamo che i Cristiani Marianisti da tempo conoscono l’imminente rivelazione dei 10 segreti di Medjugorje, i primi dei quali saranno segni tangibili di natura geofisica e alcuni permanenti, come potrebbero essere, appunto, un terremoto, uno tsunami o un’eruzione vulcanica perpetua…
Non conosciamo i 10 misteriosi segreti di Medjugorje e pertanto ci limitiamo ad analizzare le profezie storiche che tragicamente sembrano in estrema sintonia con quelle scientifiche
Bergoglio Papa che non può finire per pace e Pasqua e Borse Valori
Perché il papato di Papa Francesco Jorge Mario Bergoglio non può finire è presto detto. Ciò che mi ha parecchio colpito durante il mio ritorno in Vaticano, è la particolarità di Piazza San Pietro con l'ufficio postale non più nel palazzo, ma in piazza dentro un prefabbricato nero, vicino al monumento anch'esso nero, oltreché sono presenti, sempre in piazza, dei pannelli anch'essi neri, che si illuminano soltanto durante le celebrazioni liturgiche.
In un priodo di grandi segni, primo tra tutti i tentativi di fare pace in Ucraina e Medio Oriente, si aggiunge pure il segno del crollo delle Borse Valori, che sono sempre molto sensibili ai cambiamenti, si è esportato parecchio più del consueto negli Stati Uniti d'America prima dei dazi di Trump e adesso che là i magazzini sono pieni, appunto perché bisognava anticipare le spedizioni per evitare le tasse, al momento non si esporta più e le Borse crollano.
Arriva Pasqua e un Conclave non sarebbe concepibile, molto meglio che Papa Francesco esca in Piazza San Pietro a farsi vedere con gli applausi dei fedeli accorsi.
Bergoglio si è mostrato in Piazza San Pietro stamane 6 aprile 2025 senza che io Gennaro Gelmini sia riuscito a vedelo da vicino, ha una voce più delicata del solito, ha fatto celebrare dal Vescovo, che può farlo; vedremo lo sviluppo di queste vicende, che è destino che vada in un certa maniera
Il vecchio ciclo 3D si è concluso sul pianeta Terra.
Gli abitanti veramente risvegliati fanno ora parte di un esperimento senza precedenti: una transizione di vita verso una dimensione superiore.
La grande rivoluzione è iniziata!
Una transizione planetaria mentre l’umanità si risveglia
L’apertura del portale 5D genererà un’energia che altererà in modo significativo il DNA del corpo fisico, in parte come risultato di un’intensa disintossicazione.
Le forze oscure, che hanno goduto di libertà illimitata sul pianeta Terra per cinquecentomila anni, ora si trovano a confrontarsi con i nostri utili fratelli e sorelle extraterrestri, le forze della luce, i soldati e i patrioti digitali, che stanno compiendo grandi passi avanti per rimuovere tali forze dal pianeta per sempre.
Sono state proprio queste forze negative a sabotare le iniziative positive, rendendo impossibile rompere questo isolamento negativo. Ora, però, questo isolamento è stato finalmente interrotto.
I critici della pandemia lo sapevano fin dall’inizio, come confermato ora dal capo dell’autorità sanitaria statunitense. Il test PCR non è in grado di rilevare i virus o la loro trasmissione.
L’intera pandemia, comprese le iniezioni obbligatorie “volontarie” di tossine e tutte le misure restrittive della libertà, come l’uso di maschere facciali, si basano esclusivamente sui risultati del test PCR. Questi risultati non possono più essere presi in considerazione per le normative Corona e devono essere accantonati.
I governi e i politici risponderanno? A quanto pare, no. Cosa significa? – Che i Corona Proclamatori sono un’organizzazione criminale che merita la pena di morte.
Prima l’umanità si sveglia dalle bugie e dall’inganno, meglio sarà per tutti noi. Non siate modesti: questa è una sfida per tutti noi. Uniamoci e utilizziamo il nostro massimo potenziale.
A parere di Kaiser si tratta di una raccolta delle solite idiozie. Piratina pensa che se "l’umanità si sveglia dalle bugie e dall’inganno" certi personaggi, tipo l'autore di questo testo, potrebbero trovarsi con fratture all'osso sacro.
Il nostro corpo fisico è “completamente avvelenato e inquinato” dalle radiazioni e dall’inquinamento atmosferico, ma anche dai metalli pesanti e dalle tossine pericolose presenti nei farmaci e negli alimenti. Tutto questo viene immagazzinato nell’organismo umano, motivo per cui è necessaria la disintossicazione fisica.La grande rivoluzione è iniziata! Questo processo è inarrestabile! Le energie si stanno unendo dall’alto e dal basso sulla Terra. Questo è il momento tanto atteso da molti secoli. E con esso entriamo nel nuovo mondo a 5 dimensioni!La cabala dello Stato Profondo è stata sconfitta e ora rimangono solo i suoi burattini e i loro complici, che verranno rimossi solo quando la maggior parte dell’umanità si sarà risvegliata. I dormienti devono rendersi conto e riconoscere chi è il loro vero nemico. Che la pandemia di Covid è una propaganda mirata a spazzare via l’umanità dalla Terra. Fino ad allora, i risvegliati devono essere pazienti.Ricordate che Dio è con chi si è risvegliato e con chi lo farà (quindi non con chi dà retta a te). Ogni essere umano ha in sé il rispetto del Signore, quindi non dovete avere paura, soprattutto di qualcosa che non esiste!Rendetevi conto che il nuovo mondo è già una realtà e che la rivoluzione è iniziata proprio davanti ai vostri occhi. Non era questa la vostra scelta originale?Iniziate dimenticando tutto ciò che avete imparato nella vostra vita e dimenticatelo per sempre. Date uno sguardo completamente nuovo alla vita e scoprite le verità più profonde. Amate il nostro nuovo mondo, bellissimo, che offre libertà vera e vi avvicina al Signore.
È un'enorme raccolta di fuffa, parla anche dell'invasione dell'Ucraina
Prendiamo l’esempio dell’attuale conflitto russo-ucraino: qualche decennio fa, quando Russia e Ucraina erano ancora un’unica entità, l’intero territorio possedeva un’energia molto simile, che può essere brevemente descritta come “lo spirito russo”.
Cosa ha sempre distinto russi e ucraini dagli abitanti di altri paesi?
In primo luogo, il codice energetico insito nella genetica dei discendenti dei russi che hanno vissuto in queste terre per secoli e che erano caratterizzati da innata spiritualità, generosità, gentilezza e ospitalità.
La somiglianza di mentalità, costumi e cultura rendeva questo popolo un tutt’uno inseparabile e, di conseguenza, unito dal punto di vista energetico.
Tuttavia, avendo deciso di dividere questo popolo, mettendo l’uno contro l’altro fratelli di spirito e di sangue, lo Stato Profondo ha iniziato a introdurre nella società ucraina una visione del mondo completamente diversa, cambiando la mentalità degli ucraini e sradicandoli dal codice genetico spirituale della Rus.
Allo stesso tempo, riscrivendo la storia, i globalisti hanno iniziato a coltivare l’odio per la Russia e tutto ciò che è russo negli ucraini fin dall’infanzia.
Così, l’energia di uguaglianza, fratellanza e unità che univa Russia e Ucraina è diventata gradualmente l’energia dell’aggressione, della divisione e dell’odio per tutto ciò che è russo.
Ma il più grande crimine dei globalisti è stato quello di bandire la lingua russa sul territorio ucraino, perché la lingua è il principale codice energetico di ogni nazione e nazionalità.
La lingua ucraina, creata artificialmente, ha una componente vibrazionale completamente diversa, che non ha nulla a che vedere con le alte vibrazioni della lingua dei Rus, da cui ha avuto origine la moderna lingua russa.
Così, il Deep State, attraverso i suoi burattini insediati nelle strutture di potere ucraine, è riuscito a riformattare quasi completamente l’energia di quel Paese, sia mentalmente che emotivamente.
Questo è successo in un lasso di tempo molto breve, proprio perché un’altra energia, estranea a questo popolo, è stata introdotta nel territorio ucraino e ha plasmato tutti gli eventi che ora si stanno verificando sul piano fisico.
Così, i rappresentanti di un tempo unito popolo, ora divisi energeticamente, continuano a distruggersi a vicenda per il terzo anno, la maggior parte di loro non si rende conto della piena tragedia della situazione imposta artificialmente dalle forze dell’oscurità.
Per quanto riguarda i paesi che sostengono l’Ucraina, l’individualismo, ovvero la divisione, è un valore radicato da tempo immemorabile, quindi mentalmente ed emotivamente l’Ucraina è più vicina a loro rispetto alla Russia.
Cosa dite mici? Forse peter riceve qualche bustarella da Mosca? A proposito peter: lo sai che i Rus erano gli svedesi che hanno fondato il primo stato nei territori della Russia?
Dato che siamo in tema di... di cosa? Vediamo disclosure balls:
Meccanica Della Linea TemporaleOpera di siriusb. Il titolo incuriosisce i felini che ci dicono di dare un'occhiata
Grazie per il single malt. Non versate un drink come questo se non state cercando qualcosa di reale. Bene.
Volete sapere cosa sta succedendo? Parliamo della meccanica della linea temporale.
L’avete mai sentita? Quel tremolio ai margini della vostra mente, come un ricordo che cerca di emergere, ma non è vostro? Déjà vu.
E’ capitato a tutti. Quella consapevolezza acuta e inquietante. Un posto in cui non siete mai stati, una conversazione che non avete mai avuto, ma in qualche modo… ve li ricordate.
Non è una coincidenza. Non è il vostro cervello che non funziona.
Siete tu che ricordate un’altra linea temporale.
Siete già stato qui prima. Forse non in questa versione delle cose. Forse non in questa pelle. Ma in qualche altra linea temporale, i vostro piedi hanno percorso questi stessi passi, la vostra bocca ha pronunciato queste stesse parole.
A volte il passato non è alle vostre spalle, è accanto a voi e vi preme da vicino.
Poi c’è il jamais vu. L’opposto.
Vi trovate in una stanza in cui avete vissuto per anni ma all’improvviso vi sembra sbagliata. Estranea.
Gli angoli non sono giusti, i colori sono strani, il vostro nome lascia uno strano sapore in bocca.
Non è solo la vostra mente che vi gioca brutti scherzi. È una crepa tra le realtà.
Un momento in cui qualcosa cambia e all’improvviso vi ritrovate da qualche altra parte, qualche parte vicina ma non proprio giusta.
Pensate ad una coppia su un lungo tratto di autostrada deserta. Vedono una ragazza con il pollice in su, tutta sola nella notte.
Si fermano. Lei scivola sul sedile posteriore. Parlano, ridono. Lei odora di qualcosa di floreale, di leggero, di vecchio. Poi distolgono lo sguardo. Solo per un secondo. E quando si voltano?
La cosa ci sembra decisamente sconnessa, sarà effetto di una quantità eccessiva di "single malt"? Vediamo cosa succede con la ragazza
Se n’è andata.
Nessuna portiera sbattuta. Nessun rumore. Solo il profumo che si sprigiona ancora nell’aria, indugiando per settimane.
Ma chiedete all’autostoppista
Lei la racconta diversamente. Un’auto rallenta, una coppia la carica. Chiacchierano.
Guarda la strada, osserva le linee che si confondono, poi chiude gli occhi. Quando si sveglia? L’auto è ferma sul bordo della strada. Vuota. Nessuna coppia. Nessuna voce.
Chi è il fantasma?
Lo sono tutti…
È così che funziona il tempo. Si ripiega su se stesso, gli strati si accumulano, le storie si sovrappongono.
A volte, se non state attenti, scivolate tra loro.
Fate un passo avanti pensando che il terreno sia solido e all’improvviso, vi ritrovate in un posto in cui non dovreste essere.
Il déjà vu è ricordare un’altra linea temporale. Il jamais vu? È il momento in cui vi rendete conto che questa non è la vostra.
E cosa fate quando succede? Niente. Continuate a muoverti. Lasciate che l’errore si stabilizzi.
Vi dite che il mondo ha ancora un senso e che tutto è dove dovrebbe essere.
E non guardate troppo a lungo gli spazi vuoti dove dovrebbe esserci qualcuno.
Ora versatemene un altro. Stiamo solo iniziando.
Luca Capuozzo
Comunque ha ragione.
Molti sono in fila per baciargli il culo, e intendo proprio persone, gruppi, intere comunità.
Noi ridiamo, ma loro esistono. Alcuni col cappellino rosso sono lì a sbavare, anche a costo di perdere tutto.
Ha carisma, e sa comunicare alla parte più ignorante ed egoista del paese (ed oltre). Quindi si, Trump dice una marea di puttanate ma quando dice che la gente vuole baciargli il culo ha ragione. Quanti ne vedo con la lingua arancione
Ancora lei che ci fa sapere che la storia di RFK jr. che dice di vaccinarsi è falsa, naturalmente lei ha fonti di informazione certe.