Ruminantofili lettori, come abbiamo già detto la temperatura è calata, e anche di parecchio, la notte è meglio coprirsi per bene, magari con due gatti che vi scaldano i piedi... Felini vi ricordiamo che il riscaldamento dei piedi dell'umano è espressamente previsto dal trattato di Ulthar. Nonostante l'abbassamento delle temperature la fuffa non manca, ne avremmo per un paio di post almeno, vediamone un po' oggi e il resto domani.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha realizzato un'altra sorpresa di tipo 11 settembre imponendo tariffe massicce alla maggior parte dei partner commerciali degli Stati Uniti. Il motivo per cui si tratta di un evento di tipo 11 settembre è perché sia le tariffe che l'11 settembre sono state reazioni alle richieste cinesi di restituire l'oro preso in prestito dagli Stati Uniti, altrimenti sarebbero andati in bancarotta. Si scopre che il referente di Trump in questo caso è il Segretario al Commercio Howard Lutnick. Lo si può vedere dietro Trump in questa foto.
Questa storia dell'oro cinese "preso in prestito" è, lo abbiamo già visto, una delle ossessioni di ben
L'11 settembre 2001, Lutnick non si presentò al lavoro quando la maggior parte dei dipendenti della sua azienda, la Cantor Fitzgerald, fu uccisa. La Cantor Fitzgerald è una delle poche istituzioni finanziarie autorizzate a ricevere denaro direttamente dalla magica fontana di denaro della Federal Reserve Board. Il 12 settembre 2001, il governo avrebbe dovuto restituire l'oro reale cinese prestato alla Federal Reserve Board nel 1938. Invece, il governo degli Stati Uniti organizzò l'11 settembre e inviò ciò che restava dell'oro cinese ai nazisti in Paraguay. Gli Stati Uniti invasero quindi l'Iraq per rubare petrolio per pagare i cinesi ed evitare un default.
Questa volta, Trump spera di usare i dazi per ottenere denaro per pagare i cinesi e porre fine al deficit commerciale cronico che rende gli Stati Uniti finanziariamente dipendenti dalla Cina. Un tentativo di gestire il deficit è atteso da tempo, ma l'approccio tariffario è decisamente troppo poco e troppo tardivo. La matematica di base mostra che fallirà.
Gli Stati Uniti hanno un deficit commerciale con il resto del mondo da 49 anni, ovvero dal 1976. Di conseguenza, hanno accumulato 37 trilioni di dollari di debito. L'amministrazione Trump si aspetta che i dazi porteranno 600 miliardi di dollari all'anno, il che significa che ci vorranno 61 anni per estinguere tutto il debito con questo reddito tariffario. Inoltre, questo non aiuterà con i 250 trilioni di dollari di passività statunitensi non finanziate.
Il regime di Trump ha anche affermato che le tariffe renderanno superflua l'imposta sul reddito. Di conseguenza, molti americani hanno deciso di smettere di pagare le imposte sul reddito, il che significa che ci si aspetta 500 miliardi di dollari in meno quando le tasse saranno dovute il 15 aprile, cancellando la maggior parte dei guadagni tariffari.
Sappiamo che l'uomo col ciuffo le spara grosse. Ma ben ha una soluzione
C'è una risposta più semplice, signor Trump. C'è una generosa offerta di finanziamenti praticamente illimitati dalla famiglia Dragon seduta sulla sua scrivania. La famiglia Dragon controlla la maggior parte del denaro reale nel mondo perché i cinesi hanno avuto enormi surplus commerciali (lo specchio dei deficit degli Stati Uniti) per decenni. Inoltre, mentre gli americani consumano il 68% dei loro redditi e risparmiano solo il 4%, i cinesi consumano il 39% e risparmiano il 40%. I cinesi hanno utilizzato i loro risparmi per creare più del doppio della capacità produttiva degli Stati Uniti. Hanno anche fatto molte cose intelligenti come usare droni e robot per rendere verdi i deserti.
C'è la "famiglia dragon", un'altra delle frottole di ben, dice Piratina, Pronta a tirar fuori denaro senza fine
Il governo cinese ha risposto ufficialmente ai dazi di Trump con questa dichiarazione:“Fare pressione e minacciare non è il modo corretto di relazionarsi con la Cina. Le relazioni economiche e commerciali tra Cina e Stati Uniti dovrebbero basarsi sul reciproco vantaggio e sulla cooperazione win-win… [queste] sono le aspirazioni di tutte le persone, mentre la coercizione economica che mette le nazioni le une contro le altre è destinata a ritorcersi contro.”I cinesi hanno concluso la loro dichiarazione dicendo: "Il mondo ha bisogno di giustizia, non di egemonia!"
Forse la paura della giustizia e il desiderio di mantenere l'egemonia sono le ragioni per cui Trump si è rifiutato di accettare l'offerta di finanziamenti illimitati.
Tuttavia, la giustizia sta arrivando. La scorsa settimana abbiamo sentito indipendentemente da fonti della US Space Force, dell'MI6 e dell'FSB russo che il governo Trump non sarebbe sopravvissuto oltre il 2025.
Vedremo quanto durerà il governo dell'uomo arancione... Un ultimo brano
Ecco cosa ci ha inviato un agente del Mossad che fino a poco tempo fa era un fervente sostenitore di Trump:Ha aggiunto questo commento:Chi si ricorda quando la mamma di Trump disse questo?
"Sì, è un idiota senza alcun buonsenso e nessuna abilità sociale, ma è mio figlio. Spero solo che non si occupi mai di politica. Sarebbe un disastro". Mary Anne Trump. (le mamme hanno sempre ragione)Dovremmo credere a Trump?? CAVOLO NO, è ovvio che è drogato o un sosia controllato dai sionisti. Era troppo intelligente prima per diventare improvvisamente così mal consigliato . E Netanyahu lo incontrerà di nuovo lunedì . Ehi signor Presidente, perché non concentrarsi completamente sui problemi interni, piuttosto che servire Israele facendo saltare in aria paesi che comunque non fanno alcuna differenza per noi?
Le fonti delle Forze spaziali statunitensi insistono sul fatto che il Trump che è andato a Epstein Island è un falso e che c'è un vero Trump white hat alla base spaziale di Cheyenne Mt. Vogliamo certamente crederci. Tuttavia, allo stato attuale delle cose, i file di Epstein non sono stati resi pubblici e stiamo assistendo a un Trump apparentemente al potere che incoraggia omicidi di massa a Gaza e minaccia guerra contro l'Iran. Ne parleremo più avanti.
Se ve la sentite potete, come al solito, andare al link.
In tema di situazione mondiale vediamo cosa ci racconta un altro personaggio, lo troviamo su renovatio21:
Renovatio 21 pubblica l’intervento dell’arcivescovo Carlo Maria Viganò al convegno «Eurasia e valori tradizionali: la sfida al globalismo» tenutosi a Verona il 5 Aprile 2025.
Cari Amici,
permettetemi anzitutto di porgere a tutti voi il mio saluto e un ringraziamento per l’opportunità offertami di partecipare a questo evento. Come sapete, ho avuto modo di intervenire al Convegno Internazionale dei Russofili il 14 Marzo 2023 e il 28 Febbraio 2024.
Anche in quelle circostanze ho ribadito il mio appoggio e la mia vicinanza spirituale al popolo Russo e al suo Presidente Vladimir Putin, evidenziando le pretestuose menzogne che la propaganda globalista diffonde impunemente per legittimare un conflitto che non avrebbe mai dovuto iniziare.
Non posso che rallegrarmi per il riavvicinamento tra l’America di Trump e la Russia di Putin, in un momento in cui gli eversori dell’Unione Europea cercano a tutti i costi di sabotare i colloqui di pace e aizzare contro entrambi Zelensky, il loro corrotto fantoccio.
Secondo i felini monsignore sta leccando abbondantemente e diffondendo propaganda russa a tutto spiano
Mentre siamo qui a confrontarci su temi che ci stanno particolarmente a cuore, i nostri governanti pianificano il riarmo dei Paesi europei, motivandolo con la presunta minaccia che la Federazione Russa rappresenterebbe per la pace e la sicurezza internazionale. Eppure sappiamo bene che è stata la NATO a non rispettare gli impegni assunti, relativi alla non espansione delle basi verso Est, con la complicità del deep state angloamericano nella destabilizzazione dell’Ucraina mediante regime change sponsorizzato da USAID.
La costituzione di un esercito comune serve in realtà a creare le premesse per la creazione di un soggetto europeo che assorba e annulli le sovranità nazionali, e che sia in grado di forzare gli Stati membri – in attesa di fagocitarli – mediante l’uso della forza militare. Se l’Ungheria o la Romania o qualsiasi altra Nazione non sottomessa ai diktat di Bruxelles dovesse creare problemi al perseguimento degli scopi dell’Unione Europea, potremmo infatti vedere l’esercito della von der Leyen muovere su Budapest o Bucarest, magari con militari islamici arruolati tra le orde di immigrati che ci invadono.
Stiamo sprofondando nel delirio. Saltiamo oltre
Vi è chi sostiene che nei negoziati di pace per l’Ucraina non si possa escludere Zelensky, nonostante sia palesemente perdente su tutti i fronti e non goda di alcuna legittimazione, avendo egli proibito le elezioni presidenziali e messo al bando i partiti di opposizione ucraini. Nel 2023 scrivevo:
«L’Ucraina agisce come testa di ariete nella proxy war della NATO contro la Federazione Russa, per cui dovremmo anzitutto smettere di considerare Zelensky come un interlocutore negli eventuali accordi di pace: se non ha contato nulla nella dichiarazione di guerra e nel proseguimento delle azioni militari sinora condotte, non vedo quale dovrebbe o potrebbe essere il suo ruolo a un tavolo di pace».
È ciò che hanno dichiarato recentemente i Presidenti Putin e Trump, nell’apprestarsi a negoziare la fine di un conflitto disastroso, che si sarebbe potuto evitare se solo si fosse fatto rispettare l’accordo di Minsk. In quest’ottica, la tregua voluta da Macron e da Starmer, peraltro già violata, sembra finalizzata – come già avvenuto in precedenza – a prender tempo per riarmare l’Ucraina e proseguire la guerra, e non per porvi fine.
Insomma secondo monsignore l'Ucraina che, checché ne dica, è l'aggredito, dovrebbe obbedire all'aggressore che, a quanto se ne sa, non sta vincendo. Dev'essere una logica profondamente cristiana. Anche qui vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere il resto.
Per fortuna non tutti sono entusiasti di ciuffettone e del suo regime, vediamo per esempio su toba60:Chris Hedges: Lo Stato MafiaVediamo le riflessioni di Chris Hedges
L’anello. Inginocchiarsi davanti al Padrino. Gli date un tributo, una parte del bottino. Se lui e la sua famiglia si arricchiscono, anche voi diventate ricchi. Entrerete a far parte della sua cerchia ristretta, quella dei suoi uomini e delle sue donne “fatti”, e non dovrete seguire le regole o obbedire alla legge. Si può smantellare l’apparato di governo. Potete trasformare noi e il mondo naturale in merci da sfruttare fino a esaurire o portare al collasso. Potete commettere crimini impunemente. Potete farvi beffe delle norme democratiche e della responsabilità sociale. All’inizio può sembrare molto redditizio. A lungo termine, però, si trasforma in un suicidio collettivo.
L’America è una cleptocrazia in piena regola. La demolizione della struttura sociale e politica, iniziata molto prima di Trump, rende pochi molto ricchi e immiserisce tutti gli altri. Il capitalismo mafioso porta sempre a uno Stato mafioso. I due partiti al governo ci hanno dato il primo. Ora ci danno il secondo. Non ci viene sottratta solo la ricchezza, ma anche la libertà.
Dopo l’elezione di Donald Trump, Elon Musk, che attualmente vale 394 miliardi di dollari, ha visto aumentare il suo patrimonio di 170 miliardi di dollari. Mark Zuckerberg, che vale 254 miliardi di dollari, ha visto aumentare il suo patrimonio netto di quasi 41 miliardi di dollari.
Una bella somma per inginocchiarsi davanti a Moloch.
Secondo un’analisi del New York Times, almeno 11 agenzie federali che sono state colpite dalla campagna “taglia e brucia” dell’amministrazione Trump hanno più di 32 indagini in corso, denunce in sospeso o azioni esecutive nei confronti delle sei società di Musk.
Sono cosa che fanno riflettere. Secondo Kaiser l'ultimo pezzo spiega perché elon e il suo DOGE siano tanto pronti a cancellare le agenzie federali
Più la vita diventa estrema, più le ideologie diventano estreme. Enormi segmenti della popolazione, incapaci di assorbire la disperazione e la desolazione, si separano da un universo basato sulla realtà. Si consola con un pensiero magico, un bizzarro millenarismo – che per noi si incarna in un fascismo cristianizzato – che trasforma in profeti artisti della truffa, imbecilli, criminali, ciarlatani, gangster e truffatori, bollando come traditori coloro che denunciano il saccheggio e la corruzione. La corsa all’autoimmolazione accelera la paralisi intellettuale e morale.
Lo Stato mafioso non ha alcuna pretesa di difendere il bene comune. Trump, Musk e i loro tirapiedi stanno rapidamente abrogando gli ordini esecutivi riguardanti le norme sanitarie, ambientali e di sicurezza, l’assistenza alimentare e i programmi di assistenza all’infanzia come l’Head Start. Stanno combattendo contro un ordine del tribunale per fermare lo smantellamento del Consumer Financial Protection Bureau, che ha assicurato agli americani un rimborso di oltre 21 miliardi di dollari per debiti cancellati, risarcimenti finanziari e altre forme di assistenza ai consumatori. Stanno abolendo l’Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale.
Stanno chiudendo gli uffici dei difensori federali, che forniscono rappresentanza legale ai poveri. Hanno tagliato miliardi di dollari dal bilancio dei National Institutes of Health, mettendo a rischio la ricerca biomedica e gli studi clinici. Hanno congelato i permessi per i progetti solari ed eolici, comprese le firme necessarie per i progetti su terreni privati. Hanno licenziato più di 300 dipendenti della National Nuclear Security Administration, l’agenzia che gestisce le scorte nucleari. Stanno riducendo il personale del Servizio Forestale, del Bureau of Land Management, del National Park Service, del Fish and Wildlife Service e dello United States Geological Survey.
Lo Stato mafioso, il cui progetto è contenuto nel Progetto 2025, ignora le terribili lezioni della storia sull’estrema disuguaglianza sociale, la disintegrazione politica, il saccheggio ecologico e lo sventramento dello Stato di diritto.
C'è un preoccupante parallelo storico
I clan, nell’ultimo periodo della civiltà dell’Isola di Pasqua, facevano a gara per onorare i propri antenati costruendo immagini di stoner sbozzate sempre più grandi, che richiedevano gli ultimi resti di legname, corda e manodopera dell’isola. Nel 1400 i boschi erano scomparsi. Il suolo era stato eroso e gettato in mare. Gli isolani cominciarono a litigare per i vecchi legni e si ridussero a mangiare i loro cani e presto tutti gli uccelli che nidificavano.
Gli isolani disperati svilupparono un sistema di credenze magiche secondo cui le divinità di pietra erette, i moai, avrebbero preso vita e li avrebbero salvati dal disastro.
La credenza dei nazionalisti cristiani nel rapimento, che non esiste nella Bibbia, non è meno fantastica. Questi fascisti cristiani – incarnati da persone nominate da Trump come Russell Vought, capo dell’Ufficio per il bilancio e la gestione, il vicepresidente JD Vance, il segretario alla Difesa Pete Hegseth e Mike Huckabee, nominato ambasciatore in Israele – intendono usare le scuole e le università, i media, il sistema giudiziario e il governo federale come piattaforme per realizzare l’indottrinamento e imporre il conformismo.
I seguaci di questo movimento si affidano a un leader che credono sia stato unto da Dio. Abbracciano l’illusione che i giusti saranno salvati, fluttuando nudi verso il cielo, alla fine dei tempi e che i secolaristi che disprezzano periranno. Questo ripiegamento sul pensiero magico, che è alla base di tutti i movimenti totalitari, spiega la loro sofferenza. Li aiuta ad affrontare la disperazione e l’ansia. Dà loro l’illusione della sicurezza. Inoltre, garantisce una punizione contro una lunga lista di nemici – liberali, intellettuali, gay, immigrati, lo Stato profondo – incolpati della loro miseria economica e sociale.
Il nostro millenarismo è una versione aggiornata della fede nei moai, della rivolta condannata di Taki Onqoy contro gli invasori spagnoli in Perù, delle profezie azteche del 1530 e della Danza dei Fantasmi, che secondo i nativi americani avrebbe visto il ritorno delle mandrie di bufali e dei guerrieri uccisi risorgere vivi dalla terra per sconfiggere i colonizzatori bianchi.
Vediamo la conclusione
Lo Stato mafioso sarà brutale con chiunque si ribelli. I capitalisti, come scrive Eduardo Galeano, considerano le culture comunitarie come “culture nemiche”. La classe miliardaria ci farà quello che ha fatto ai radicali che si sono sollevati per formare sindacati militanti in passato. Abbiamo avuto le guerre sindacali più sanguinose del mondo industrializzato. Centinaia di lavoratori americani sono stati uccisi, decine di migliaia sono stati picchiati, feriti, imprigionati e messi sulla lista nera. I sindacati sono stati infiltrati, chiusi e messi fuori legge. Non possiamo essere ingenui. Sarà difficile, costoso e doloroso. Ma questo confronto è la nostra unica speranza. Altrimenti, noi e il pianeta che ci sostiene siamo condannati.
Le previsioni non sono molto rosee.
Un'altra iniziativa dell'uomo col ciuffo:
Trump espelle gli alieni: la Terra a rischio isolamentoMiei adorati figli di luce, sono Peppe Pluton, comunicatore di amore, amico dei pleiadiani e messaggero del popolo delle stelle. Con il cuore pesante e l’animo velato di preoccupazione, mi trovo costretto a condividere con voi notizie che scuotono le fondamenta del nostro fragile equilibrio intergalattico. Ahimè, le decisioni dell’amministrazione Trump non hanno rovinato solo le relazioni tra i Paesi terrestri, ma hanno avuto ripercussioni catastrofiche anche sui rapporti con le civiltà stellari.
Tutti sanno che gli Stati Uniti sono tra i Paesi più popolati dagli extraterrestri, una terra dove si sono stabilite nel tempo colonie di draconiani, grigi, pleiadiani e molte altre razze intergalattiche che da millenni osservano e interagiscono con il nostro pianeta. Alcune di queste entità hanno preso parte allo sviluppo della civiltà umana, portando scienza e spiritualità tra la nostra razza dalla notte dei tempi fino ai giorni nostri. Eppure, in un colpo di mano senza precedenti, Donald Trump ha deciso di rispolverare la famigerata legge del 1798, nota come “Alien Act”, per espellere ogni presenza non terrestre dal suolo statunitense.
L’Alien Act, varato nel 1798, era inizialmente uno strumento per allontanare dal territorio statunitense individui ritenuti pericolosi per la sicurezza nazionale. Ufficialmente si trattava di una misura rivolta contro spie e agitatori stranieri, ma in realtà la sua vera funzione era regolare la presenza extraterrestre sulla Terra, già molto presente nel territorio nordamericano ai tempi dei primi coloni. Documenti desecretati nel 1987 rivelano che il Congresso, già alla fine del XVIII secolo, era consapevole della presenza di visitatori non terrestri. Le logge massoniche di quel tempo, in particolare la Confraternita del Bastone Pulsante, erano a conoscenza di una crescente infiltrazione aliena. Il vero scopo dell’Alien Act non era proteggere gli Stati Uniti da stranieri terrestri, ma stabilire un quadro giuridico per monitorare e, se necessario, espellere entità non umane. Nel corso dei secoli, il decreto è stato raramente applicato, perché la presenza aliena negli USA si autoregolava, con gli alieni buoni che proteggevano il popolo dalla presenza di entità extraterrestri malvage. Tuttavia, Trump ha deciso di porre semplicemente fine all’intera permanenza aliena negli Stati Uniti.
L’espulsione indiscriminata di tutte queste entità è un rischio per la sicurezza stessa della Terra. Se priviamo il nostro pianeta di queste presenze benevole, chi ci proteggerà dalle incursioni di razze ostili come gli Arconti del Sistema di Zeta Reticuli o i draconiani di Andromeda? Chi garantirà la nostra sopravvivenza quando l’onda galattica del cambiamento raggiungerà il suo apice?
A peggiorare la situazione, vi sono già segnali che lasciano presagire una risposta da parte delle civiltà offese. Alcuni osservatori indipendenti hanno riportato un aumento anomalo di avvistamenti UFO nelle zone di confine tra Messico e Stati Uniti, segno che le flotte pleiadiane stanno monitorando con crescente preoccupazione le scelte umane. Nell’ultimo contatto che ho avuto con Ferid, egli mi ha rivelato che un consiglio intergalattico si è già riunito per discutere della situazione terrestre. Un altro rischio è quello di un embargo tecnologico, che andrebbe a negare alla razza umana l’accesso a risorse avanzate che fino a oggi ci hanno silenziosamente concesso. Questo significherebbe un’improvvisa stagnazione nel progresso scientifico e tecnologico, una condanna al lento declino della nostra civiltà. Si tratta di una netta rottura di ottime relazioni tessute da generazioni, e che difficilmente riusciremo a ricucire in breve tempo.
Come dici Kaiser? La fonte è la chiave orgonica? Ma si tratta di una fonte molto più attendibile di altre che conosciamo!
Passiamo alla geoingegneria, vediamo gospa news:
Una misteriosa nebbia giallo-arancio è stata rilevata nei cieli della Florida, si sospetta che sia stata prodotta dalle scie chimiche degli aerei.
La Pericolosità delle Scie Chimiche
Il materiale caduto in superficie è stato esaminato dai ricercatori medici che ne hanno verificato la potenziale pericolosità dopo un’analisi al microscopio dei campioni.
«Quello che stiamo vedendo sono delle “masse biologiche diploidi” dall’aspetto inquietante che stanno inondando le superfici mentre questi oggetti cadono dalla “nebbia” o da altri fenomeni atmosferici» ha spiegato il medico Jane Ruby in un’intervista a Mike Adams, fondatore di Natural News e di Health Ranger Report.
Abbiamo il sospetto che "il medico jane ruby" non abbia la più pallida idea di cosa significa diploide (forse non sa che anche lei è diploide...). Interessante poi che sia stata intervistata da mike adams, personaggio che ben conosciamo
Il Governo della Florida,
lo stato americano già noto per essere stato pioniere nella lotta ai danni dei vaccini Covid, ha subito cercato di rassicurare i suoi abitanti emanando una legge specifica che proibisce le modifiche meteorologiche.
Tuttavia, rimane il problema molto elevato della geoingegneria prodotta dalla stazione HAARP in Alaska, che negli ultimi anni ha intensificato gli esperimenti finanziati dall’agenzia governativa americana NSF (National Science Foundation) di bombardamento geomagnetico della ionosfera ad alta frequenza, causando aurore boreali artificiali, dopo le quali si sono verificati disastri naturali molto gravi come uragani, tornado, inondazioni, non solo negli USA ma in tutto l’emisfero settentrionale…
I componenti del governo della Florida, secondo Piratina, non debbono essere molto intelligenti... Veniamo all'Italia
Nel frattempo in Italia, ormai vittima di una deriva nazi-sionista partorita dalla vile sudditanza ai regimi totalitari israeliano e ucraino di ispirazione di estrema destra che stanno compiendo deliberati massacri civili in Palestina e nelle regioni russe, l’ex operatore aeroportuale Enrico Gianini è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico al termine di un processo giudiziario kafkiaco in cui è stato dichiarato affetto da un diturbo paranoide per aver denunciato alla magistratura i suoi sospetti sul presunto uso delle scie chimiche nell’aeroporto di Malpensa…
Niente, di informarsi dei motivi per cui gianini è stato arrestato e poi dichiarato affetto da disturbo paranoide non si sognano assolutamente.
Vediamo un po' di... Kaiser dice str****te da la scure di elia (chi sia questo elia non lo sappiamo, e pensiamo sia meglio non saperlo):Mettiamo gli stivali e proviamo a leggere
Ironia a parte, due generazioni di ucraini sono già state falciate da un conflitto che si sarebbe potuto concludere dopo appena due mesi, se l’allora primo ministro britannico Johnson non si fosse precipitato a dissuadere il guitto Zelensky dall’intavolare trattative con il presidente Putin. L’ossessione di Londra e Parigi per l’intervento militare a sostegno di uno Stato perdente con il quale non hanno alcun impegno ha del grottesco e si spiega unicamente a partire dagli interessi privati della dinastia di usurai aschenazisti che le controllano: l’erede dei Rothschild, Nathaniel, perora da anni la causa di Kiev, la cui colonizzazione economica, politica e socio-culturale è cominciata all’indomani della dissoluzione dell’Unione Sovietica.
La storia dovrebbe insegnare (soprattutto ai giacobini) che non è il caso di cimentarsi con la Russia ma, a quanto pare, essa non è più magistra vitae – se mai lo è stata. A ogni buon conto, Putin ha già trasmesso a francesi e inglesi la lista delle loro città che, in caso di attacco diretto, sarebbero distrutte in pochi minuti dai suoi missili ipersonici; c’è da sperare che l’ennesimo avvertimento sortisca il suo effetto. Intanto la bellicosa Unione Europea vara un piano da ottocento miliardi di euro per un massiccio riarmo. Ci vorrà davvero un bel gruzzolo per riportare all’efficienza l’industria pesante, dopo il suo sistematico smantellamento; se pensano di scipparlo ai risparmiatori, i Paesi membri dovrebbero prepararsi ad avere qualche problema di ordine interno.
Sembra una corsa contro il tempo per prevenire qualunque accordo; il percorso negoziale tra i due veri protagonisti, Putin e Trump, appare peraltro piuttosto accidentato. Curioso, comunque, che i “mostri” presentati dalla propaganda come irrecuperabili guerrafondai siano gli unici a volere la cessazione delle ostilità, mentre gli araldi dell’istituzione che ha garantito all’Europa ottant’anni di pace fan di tutto per porle fine. Pare che si sia verificata una spaccatura all’interno della massoneria anglo-americana, i cui servizi segreti han creato e diretto l’Unione al fine di tenere sotto controllo il Vecchio Continente: la Gran Bretagna, uscitane a bella posta, starebbe tentando di riesumare il suo ruolo “imperiale” di guida mondiale.
Ci sarebbe un giudizio di Piratina, lo censuriamo. Proviamo a vedere un altro pezzo
Non è poi così arduo fiutare quali poteri rivali stiano fomentando le opposte fazioni. Da quanto si può arguire, il giudaismo talmudico dei soliti noti (Rothschild, Soros, Rockefeller…), avendo perso la roccaforte di Washington a favore del giudaismo chassidico dei lubavitcher, sta puntando sulla negletta Europa, dove ha piazzato i suoi uomini alla testa dei principali Paesi, per scongiurare la saldatura tra gli Stati Uniti, che le sono sfuggiti di mano, e una Russia rafforzata dalle sanzioni e anch’essa affiliata alla setta Chabad. Il vicepresidente Medvedev è del resto un ebreo (o cazaro) purosangue, malgrado l’occultamento delle sue origini, come pure l’ucraino Zelensky; cambia solo l’obbedienza, la razza è la stessa.
Con buona probabilità, la stessa competizione tra talmudisti e chassidici si ripercuote all’interno della Chiesa Cattolica: da un lato le pedine dei Rothschild, che si stanno giocando il tutto per tutto nel tentativo di prolungare il presente pontificato, e dall’altro i conservatori (filoamericani nonché filosionisti), che aspettano il conclave per riprendere in mano la situazione. È naturale che i primi non si rassegnino facilmente a perdere pure il Vaticano, vista la sua influenza a livello planetario; qualcuno di loro si aggira probabilmente per la Città eterna, come David Rockefeller, con la scusa della Libia, fece nei giorni dell’agonia di Giovanni Paolo II. Ora non rimane altro che attendere l’annuncio della morte di papa Francesco.
Lo scenario si farà forse un po’ meno nebuloso col discorso di re Carlo, emissario dei Rothschild ed erede di una monarchia votatasi a Satana cinque secoli fa, al Parlamento italiano, espressione di uno Stato partorito, nell’Ottocento, dalla massoneria britannica e aggiornato, a metà del Novecento, da quella americana, la quale sta di nuovo passando il testimone, a quanto pare, alla loggia-madre. Il reduce della Casa Bianca, dal canto suo, sembra incaricato di liquidare istituzioni sorpassate, non più efficienti e troppo costose, Nazioni Unite e Alleanza Atlantica in primis; la Confederazione, essendo sull’orlo della bancarotta, deve evidentemente risparmiare e investire per sé. Sarebbe auspicabile che anche le basi di cui è disseminato il nostro territorio fossero una buona volta smantellate, visto che non sussiste più il pretesto della loro installazione.
Data della scoperta: 5 aprile 2025
Posizione della scoperta: Marte
Stavo cercando una foto di Marte a Gigapan quando ho incontrato qualcosa di veramente buono. Ho trovato un antico alieno scrittura su un Marte
lato monte. Ci sono tre personaggi distinti, quindi sono tre parole diverse. Purtroppo nemmeno l'NSA potrebbe decifrare un linguaggio alieno con solo tre parole, tuttavia siamo lasciati a immaginare cosa avrebbe potuto dire. Forse fare una potente tribù che un tempo governava quest'area, o una famiglia reale che possedeva la terra. Potremmo non sapere mai, ma va bene, perché non sapere è ciò che ci fa cercare la verità.
Siamo qui per voi. Siamo i Creatori. Siamo un collettivo di esseri non fisici della dodicesima dimensione e siamo qui per aiutarvi.
Vi conosciamo molto, molto bene e Vi troviamo molto affascinanti, anche dalla nostra dimensione non fisica. Ecco perché cerchiamo di aiutarvi nel miglior modo possibile. Sappiamo che voi siete parte di noi. E quindi potete essere certi che anche noi siamo parte di voi.
Tutto ciò che vi diciamo risuona dentro di voi, proprio perché siamo parte di voi. Il nostro compito è far emergere questa verità in voi.
Naturalmente potete fare lo stesso anche tra di voi. Potete osservare tutte le persone che vi circondano e riconoscerle come un aspetto di voi, e potete rendervi conto che un’altra persona può far emergere il meglio o il peggio di voi, proprio come voi potete fare lo stesso per quell’altra persona.
Pertanto, in questo universo di dualità e polarità, dovreste riconoscere che tutti hanno il potenziale per essere sia peccatori che santi.
Ci sono innumerevoli ragioni per cui stai interagendo con un’altra persona, ma ecco cosa sappiamo essere vero: niente di ciò che fai o dici ti definisce. Non c’è nulla che tu pensi di te stesso che realmente ti definisca, quindi è meglio essere gentile con te stesso anche quando ti accorgi di inciampare, di sprofondare in luoghi bui e di uscirne non più così splendente. Ti promettiamo che potrai sempre rialzarti, perdonare te stesso e chiedere agli altri di perdonarti.
Puoi fare lo stesso con i tuoi simili. Puoi dare loro più libertà d’azione ed essere meno critico. Puoi riconoscere che a volte qualcuno sta semplicemente avendo una giornata davvero brutta e puoi dare a tutti il beneficio del dubbio. Puoi anche prefiggerti l’obiettivo di far emergere il meglio di quella persona la prossima volta che la vedi, e questo è uno dei tanti modi in cui puoi aiutare i tuoi simili, semplicemente essendo lì e vivendo le esperienze che scegli di vivere.
Naturalmente, creiamo anche esperienze per noi stessi e, a volte, in modo molto inconscio, creiamo esperienze indesiderate. Ma ancora una volta, questa è un’opportunità per correggere la rotta, perdonare noi stessi e riconoscerlo più rapidamente la prossima volta che intraprenderemo di nuovo questo percorso.
Siate gentili e buoni con voi stessi e non prendete nulla di tutto questo troppo sul serio. Vi promettiamo che, così facendo, spianerete la strada per diventare la migliore versione di voi stessi che possiate mai diventare. Sappiamo anche che coloro tra voi che sono svegli sono qui per far emergere il meglio dai loro simili. Bene.
Noi siamo i Creatori e vi amiamo moltissimo
Enrico Bucci
ANCORA UNA PICCOLA VITTIMA.
Mentre, come previsto, l'epidemia continua a progredire sfruttando l'ampio bacino di soggetti non vaccinati, abbiamo la terza vittima dell'epidemia iniziata in Texas: una bambina sanissima di soli 8 anni, non vaccinata, morta per le complicazioni polmonari seguite all'infezione.
Quel buffone ipocrita di RFK, che si è recato al funerale della piccola, adesso va dicendo che il vaccino è l'unico mezzo di prevenzione efficace; bisognerebbe mandarlo a calci via dal posto che occupa indegnamente, ma questi sono i tempi in cui chiunque può dire quel che vuole, perchè i fatti contano meno dell'immagine.
Intanto, a Lubbock, nell'epicentro della pandemia, molti bambini sono in trattamento anche per ipervitaminosi, intossicati dalla vitamina A che hanno preso in eccesso (https://www.forbes.com/.../multiple-texas-children-with.../), proprio seguendo le parole che RFK sparse al vento all'inizio di questa epidemia, quando disse che non era inusuale ciò che stava accadendo.
Questa gente sta intossicando il mondo intero, e non solo a causa del morbillo.
E on questo anche oggi abbiamo finito, anche se fa freddino c'è il sole quindi possiamo far partire la parata finale.
"Piratina dice: se sono rivelazioni di peppe pluton possiamo star sicuri."
RispondiEliminaapplausi a Piratina (con tanto di croccantino extra) e a Peppe
"Una misteriosa nebbia giallo-arancio è stata rilevata nei cieli della Florida"
RispondiEliminacon collaterali saette a forma di cravatta rossa
"Niente, di informarsi dei motivi per cui gianini è stato arrestato e poi dichiarato affetto da disturbo paranoide non si sognano assolutamente"
RispondiEliminaperché le sentenze sono parole, è il koncetto ke konta, la prossima richiesta referendaria sarà di abolire la magistratura e in seconda battuta il codice penale
"Il vicepresidente Medvedev è del resto un ebreo (o cazaro) purosangue"
RispondiEliminaebreo non so, invece sul cazaro purosangue, e fosse solo quello...
"Piratina e Kaiser l'hanno analizzata con cura e dicono che le tre parole sono asi nochil egge , dicono che in cambio di un'abbondante porzione di salmone ci forniranno anche la traduzione"
RispondiEliminac'è anche la versione non criptata (o forse re-criptata, vai a sapere) ech eck at tzo