privacy

sito

net parade

siti web

sabato 9 agosto 2025

Chiediamo perdono in ginocchio

 Impenitenti lettori, magari vi chiederete a chi dobbiamo chiedere perdono e per cosa. Guardate qui:

Ci siamo dimenticati che ieri era la giornata mondiale del gatto!!! Piratina e Kaiser che si aspettavano festeggiamenti e coccole extra sono rimasti delusi, hanno minacciato uno sciopero delle fusa...

Abbiamo chiesto il perdono dei felini che, anche grazie all'intercessione di Santa Gertrude di Nivelles e alla fornitura di un abbondante pasto, ci hanno benignamente perdonato. Ci hanno detto di non dimenticare la saggezza orientale:

「猫は気まぐれだからこそ、人の心をつかむのです。」 
Neko wa kimagure dakara koso, hito no kokoro o tsukamu no desu. 
"Proprio perché il gatto è capriccioso, riesce a catturare il cuore delle persone."

Rientrata la crisi nella redazione possiamo partire con il post di oggi.

Vediamo renovatio 21 in cui assistiamo al lancio di prodotti ittici contro un personaggio che ben conosciamo:

I cattolici e la sottomissione islamica

Chi sarà l'obbiettivo del lancio di pesci? 

La settimana scorsa ci hanno segnalato un articolo apparso su uno dei siti più seguiti, quello di Maurizio Blondet.
Leggiamo il titolo: «L’unico rimpianto degli abitanti del Paradiso». Poetico, non sappiamo quanto teologicamente allineato, pensiamo. Poi scopriamo che si tratta di una vera e propria omelia di un religioso islamico.
Una predica musulmana allo stato puro, in linguaggio maomettano totale, con tanto di «Profeta» con la maiuscola seguito dalle espressioni obbligatorie («pace e benedizioni su di lui») e Dio chiamato costantemente «Allah». Coloro che muoiono, dice il testo «rimpiangeranno le ore trascorse sulla Terra senza ricordare Allah».
«Ricordare Allah significa ricordarLo e riflettere sulla Sua creazione. Tutto ciò che ricorda Allah è necessario e inestimabile per il credente. Ricordare gli Amici di Dio, i Profeti e i Compagni, in questo risiede il beneficio più grande». Notiamo l’ulteriore raffica di maiuscole.
Il discorso si fa tecnico, settario, para-esoterico: «quando ascoltate gli Amici di Dio, i Compagni e i credenti sinceri, allora vi ricordate. È proprio per questo che onorarli e rispettarli è uno dei principi (adab) della nostra tariqa. A chiunque rispetti l’etichetta della Via, la Via gli rivelerà la sua bellezza».

Dunque l'aspirante padreterno ha pubblicato il discorso di un leader di un ordine sufi

L’autore è segnato come tale «Mawlana Shaykh Muhammed Adil ar-Rabbani», da Costantinopoli (Renovatio 21 si è ripromessa di mai scrivere «Istanbul», nome ufficializzato solo negli anni Trenta del Novecento). Si tratta di qualcuno che, nella nostra crassa ignoranza, mai avevamo sentito prima: se abbiamo capito bene, è l’attuale leader di un ordine sufi, lo sceicco Mehmet ‘Adil, nato nel 1957 (cioè, più giovane di una dozzina d’anni di Blondet) a Damasco dal padre sceicco Muhammad Nazim Adil Al-Qubrusi Al-Haqqani (1922-2014), turco-cipriota leader della tariqa (cioè, «ordine») sufi Naqshbandi. Tanta roba.
Quindi: uno dei siti più trafficati d’Italia, specie da cattolici, conservatori e destroidi, si becca così una bella predica islamica, con pedigree annesso.
E pazienza per chi, come noi, ogni giorno cerca di servire ai lettori un’omelia di qualche religioso cattolico: da monsignor Viganò a monsignor Strickland, dal cardinale Burke al cardinale Sarah, dallo svizzero monsignor Eleganti alll’argentino monsignor Aguer, dal superiore generale della FSSPX don Pagliarani a monsignor Williamson (pace all’anima sua) a monsignor Schneider, ripescando magari talvolta pure qualche discorso dell’arcivescovo Lefebvre – senza contare la quantità di semplici sacerdoti cui abbiamo dato spazio, per temi che vanno dai vaccini fatti con i feti abortiti alla crisi patente della gerarchia vaticana. Qualsiasi cosa, pur di far arrivare parole sensate, necessarie all’esistenza nell’ora presente, da labbra consacrate. Un lavoro vero e proprio, a volte anche un po’ ingrato.

A Piratina sembra che i personaggi della cui collaborazione roberto dal bosco si vanta non siano meglio di quello di cui vengono riportate le parole. Vediamo un giudizio sull'aspirante padreterno

Non abbiamo remore a definire Maurizio Blondet il più grande scrittore italiano. Nessuno ha il suo stile, nessuno ha la sua capacità di affabulare, avvincere, gettare il lettore verso conclusioni abissali ed emozionanti. Nel mainstream, il suo talento, il suo genio, sono introvabili: non una «grande penna» dei giornaloni, non un autore da Premio Strega può riuscire ad avvicinarsi.
Sì, Blondet è decisamente di un livello letterario superiore, un campione della scrittura senza pari. O almeno, lo è stato fino a quando qualcuno impaginava con decoro suoi pezzi. Nel sito attuale, è difficile capire chi dice cosa, chi è l’autore degli articoli (a volte, nella zuppa finiscono copincollati anche articoli di Renovatio 21, ci dicono), districandosi tra un diluvio di pubblicità insopportabili. Tra tweet e screenshot, titoli grandi e piccoli messi a caso, è difficile orientarsi, affogati da cascate di banner inguardabili. 
Ciò non cancella il passato dello scrittore, che ha meriti straordinari. Il superpotere letterario di Blondet è arrivato con una super-responsabilità, adempiuta per anni stupendamente: grazie a lui masse enormi di persone si sono avvicinate non solo a temi programmaticamente assenti dall’informazione ufficiale, ma alla spiritualità cristiana tradizionale. Non è possibile calcolare quanti abbiano cominciato a seguire la Messa tridentina grazie a ciò che traspirava dai suoi articoli e dai libri pubblicati da EFFEDIEFFE. Ne conosciamo, tuttavia, diversi.

In effetti che il blog di blondet sia una raccolta di materiali senza capo ne coda ci sembra una cosa su cui possiamo concordare. Vediamo la conclusione cui seguirà qualche considerazione di Kaiser

Il monito è enorme. Se non resisteremo, se non ritroveremo le vere radici per poi farci crescere, con fatica e sacrificio, un albero, un bosco, la foresta dell’Europa tutta, verrà il deserto arabo dell’islam. Senza Gesù Cristo, diverremo noi stessi agenti della desertificazione, saremo noi stessi ad accettare il deserto, o perfino ad invocarlo.
La peer pressure, con tanto di meccanismo non diversi da quelli vissuti nel lockdown, sarà tremenda. Le tentazioni tante. Sì, tanta parte della destra italiana, come della sinistra e soprattutto del centro, può divenire islamica. Senza un fondamento spirituale cristiano puro, il nostro destino è segnato.
È spaventoso, ma è la realtà: o cattolici, o sottomessi.
Tertium non datur.

Il tertium potrebbe essere l'ateismo, o se proprio avete bisogno di una religione il taoismo. Vediamo le malvagie considerazioni di Kaiser

Gli affari per renovatio 21 non debbono andare molto bene, anche la vendita di felpe o shirt con la croce, o col ritratto di ciuffettone, forse non incontra...si suppone che anche le donazioni scarseggino, come rimediare: cercando di spararle grosse.

Rimaniamo con l'aspirante padreterno che ci presenta:

La nuova Impostura?

Di imposture, dicono i felini, non abbiamo scarsità, vediamo quale sarebbe questa

Attenzione: enorme astronave madre in rotta verso la Terra! Nuove immagini mostrano un’astronave interstellare delle dimensioni di Manhattan che potrebbe essere un’armata aliena qui per “distruggerci!” – scienziato di Harvard 
Lo "scienziato di Harvard" non sarà il solito avi loeb? Chiede Piratina, è lui uno specialista in corpi celesti alieni che in realtà sono astronavi
 La fonte, Ministero USA degli Interni, , non potrebbe essere più ufficiale
Cosa accadrà in futuro? La vera guerra è contro l’essere umano. Non serviamo piu all’élite!

La fonte è questo messaggio su X, che sia veramente il ministero degli interni USA è tutto da vedere.

Avvertimenti spaziali giungono anche da alieni mistero:

Un avvertimento delle cose a venire, tre figure appaiono nel sole della Terra nell'immagine della NASA Soho, 7 agosto 2025, notizie di avvistamento UFO UAP.

Si tratta di messaggi che arrivano nientemeno che da scott waring, possiamo metterli in dubbio? Kaiser dice di sì 

Stavo guardando le immagini più recenti oggi del sole e quando guardavo un'immagine che utilizza un filtro blu sulle immagini del sole EIT 171, ho visto qualcosa che era quasi biblico nel design. Un segno … di qualcosa di grande che arriva … un segno biblico, di tali dimensioni e potere mi sembra impossibile ignorare.
Lasciami spiegare, ci sono tre immagini chiare sul sole oggi. Innanzitutto c'è un alieno o un demone cornuto, è a quattro zampe, il suo viso ha corna, una zona per gli occhi e la bocca. Ha anche un potente petto muscoloso, ali come un angelo, una coda come un cavallo e piedi come un cavallo.
Una seconda immagine ha il volto di una vecchia signora con grandi guance, i capelli posteriori, un grosso mento e gli occhi, il naso, la bocca e la cresta della fronte sono tutti molto chiari. Ha uno sguardo di curiosità sul suo viso.
Una terza immagine mostra una metà più grande arrabbiata. Sono visibili solo un enorme occhio, naso e bocca. Anche i denti all'interno della bocca e le rughe sul viso sotto l'occhio sulle sue guance di essere pronti per un grande combattimento.
Quindi, sono questi figure della mia immaginazione, no … ho oltre quattro decenni di esperienza nella ricerca di queste cose. Ma per il laico potrebbe essere.
Questi sono segni provocatoriamente di grandi cambiamenti nel nostro sistema solare. Sappi anche che il sole è vuoto, ho creato la teoria del sole vuoto oltre un decennio fa e ci sono molti pianeti delle dimensioni della terra (stazioni spaziali) all'interno del nostro sole che lo controllano e fanno le immagini per avvisare il sistema solare delle loro intenzioni.

Se andate al link potete vedere le foto, se riuscite a vederci le cose che ci vede scott fatecelo sapere perché noi non ci riusciamo, nemmeno i gatti che hanno la vista particolarmente acuta.

Sul noto sito di "informazione giornalistica cristiana", ovvero gospa news, troviamo un articolo su un tema di attualità:

Piratina trova strano che il 5G sia una "tecnologia militare". Si tratta di un articolo di piero angelo de ruvo che intervista la dottoressa patrizia gentilini. Proviamo a vedere qualche brano

Il dibattito attorno alla quinta generazione di comunicazione mobile va ben oltre la performance delle reti, tocca nel profondo i temi più sensibili del nostro tempo: la salute pubblica, la trasparenza scientifica, l’autonomia democratica, la sicurezza nazionale.
Ed è proprio su questo crinale che si colloca la voce della dottoressa Patrizia Gentilini, oncologa con un solido background nella sanità pubblica (già responsabile del modulo Onco-Ematologia, presso l’Unità Operativa di Oncologia AUSL di Forlì) e membro di una commissione medico-scientifica indipendente, che da anni si occupa del rapporto tra ambiente e salute.
Le sue denunce non nascono da un rifiuto ideologico della tecnologia, ma da una preoccupazione fondata sul principio di precauzione: quello stesso principio che dovrebbe guidare ogni scelta in materia di salute collettiva.
In un’intervista inedita ed approfondita rilasciata a Gospa News, la dottoressa Gentilini affronta il tema del 5G da una prospettiva critica, analizzando le implicazioni sanitarie, ambientali e sociali di una tecnologia che rischia di rivelarsi, a suo dire, ben più pervasiva e pericolosa di quanto il dibattito pubblico non lasci intendere.

Come inizio ci sembra la solita zuppa, dicono i felini. 

Una Tecnologia usata dai Militari per Disperdere la Folla
“C’è un aspetto spesso trascurato ma profondamente inquietante nella discussione sul 5G” asserisce la dottoressa “alcune delle frequenze oggi impiegate derivano da tecnologie di origine militare, l’Active Denial System, sviluppato dall’esercito statunitense ne è un esempio emblematico, questo sistema utilizza onde millimetriche – le stesse su cui si basano alcune applicazioni del 5G – per disperdere la folla attraverso un’intensa sensazione di bruciore sulla pelle. Può una tecnologia pensata per infliggere dolore essere davvero considerata innocua quando adattata a usi civili?”
È questa la domanda, più attuale che mai, che solleva la dottoressa Gentilini,
Nel frattempo, si assiste a un inquietante cambio di paradigma da parte delle istituzioni. In Italia, l’innalzamento dei limiti di esposizione ai campi elettromagnetici da 6 a 15 V/m rappresenta un chiaro segnale. Ancora più controversa è la modalità con cui tali limiti vengono calcolati, una media sulle 24 ore che finisce per nascondere i picchi di esposizione più intensi e potenzialmente nocivi, in questo contesto, la tutela della salute pubblica sembra sempre più sacrificata in nome del progresso tecnologico

Si può osservare che i limiti di esposizione in Italia soni i più bassi d'Europa. Saltiamo alla conclusione

Fermarsi per decidere consapevolmente
L’intervista alla dottoressa Gentilini ci invita dunque a prenderci una pausa, a rallentare, a tornare padroni delle nostre scelte: sul corpo, sulla salute, sulla libertà. Il 5G non è soltanto una questione tecnologica, e come ogni tecnologia non è né buono né cattivo. È un punto di svolta che ci costringe a interrogarci sul modello di società che stiamo costruendo, è uno strumento e come ogni strumento, dipende da come e da chi viene usato.
Il problema non è il segnale, ma il segreto, non è la banda larga, ma la trasparenza stretta, non è il progresso, ma l’assenza di dibattito. Una decisione così profonda non può essere lasciata esclusivamente nelle mani di governi, industrie o colossi tecnologici perché in ballo non c’è solo la potenza della connessione: c’è la direzione della nostra civiltà.
Il vero progresso non si misura solo con i gigabit al secondo, ma con la capacità di restare umani, con una scienza libera e non appiattita sulle agende economiche, servono istituzioni coraggiose, capaci di regolare prima che sia tardi, serve un’opinione pubblica informata, capace di distinguere l’innovazione utile dalla retorica tecnologica
Il futuro non si ferma, ma può e deve essere guidato perché, se il 5G promette di connettere tutto, non possiamo scollegare proprio il nostro spirito critico, in gioco non ce solo la velocità di download, ma la qualità della nostra vita.
Senza queste fondamenta, il rischio è che a essere messi alla prova non siano solo tecnologie e dati, ma le nostre stesse vite. Perché il vero segnale da captare non è quello delle antenne, ma quello della coscienza.

Come sempre potete andare al link e leggere tutto l'articolo. 

Ancor più del 5G un argomento che tiene banco sono i vaccini, vediamo cosa ci racconta la voce delle voci:

CANADA / A TUTTO VACCINO ANTI COVID RNA MESSAGGERO: IL KILLER. MA KENNEDY…

Opera di andrea cinquegrani. Proviamo a vedere 

Non solo guerra fino all’ultimo ‘sangue’ tra Stati Uniti e Canada sul fronte dei dazi. Ma adesso anche su quello dei vaccini.
Gli USA del sempre più folle Donald Trump continuano inesorabilmente, giorno dopo giorno, a dare i numeri per quanto concerne i dazi contro mezzo mondo, tra cui lo scendiletto UE. Quell’accordo raggiunto dal Tycoon con la nazi a capo della Commissione UE, Ursula von der Leyen, era infatti solo carta straccia: perché dal previsto e promesso 15 per cento si passerà al 35 se l’Europa non comprerà merci a stelle e strisce per almeno 600 miliardi di dollari!

Beh, almeno riconosce che ciuffettone è "sempre più folle". Ma veniamo ai vaccini

Partiamo dal Canada.
Dove il governo ‘liberal’ sta per varare un progetto che più ambizioso non si può: commercializzare un vaccino aerosol anti-covid, a RNA messaggero of course, l’avvenieristico ‘AeroVax’. Secondo i super esperti dell’Istituto per le Ricerche sulla Salute (CIHR) canadese, infatti, la somministrazione via aerosol è molto più pratica, addirittura più efficace e, soprattutto, serve a superare quelle stupide resistenze fino ad oggi manifestate dal ‘popolo bue’.
Commentano infatti gonfiando il petto, per la fanta-idea che si sta per tradurre in realtà: “Il nuovo metodo di somministrazione potrà cambiare radicalmente il modo per vaccinare la popolazione”. Cin cin.
I ‘trials’, ossia i test sperimentali, hanno già raggiunto la fase 3, quella finale, dopo di che si passa a quelli sugli ‘umani’. Aerovax – fanno sapere i Maghi canadesi – contiene ovviamente la proteina Spike (quella che abbiamo tante volte definito ‘Killer’ per gli effetti avversi spesso e volentieri tragicamente scatenati), nonché cellule fetali (cioè provenienti da feti abortiti) di tipo HEK293. Un cocktail perfetto.
Ma eccoci alla sorpresa. All’Uovo di Pasqua fuori stagione.
Sapete di beneficerà dei (per ora) 8 milioni di dollari stanziati dal governo canadese per finanziare il progetto? La ‘Bill & Melinda Gates Foundation’, la piovra tentacolare che da anni riceve fondi da ogni parte del mondo per produrre i letali – lo ribadiamo – vaccini a mRNA, che hanno fatto molte più vittime del Covid, per dirla in modo chiaro, come ormai documentano decine e decine di studi condotti da ricercatori indipendenti ma oscurati, of course, dal mainstream e dai media occidentali (non parliamo quelli di casa nostra, totalmente omologati e assonnati), genuflessi davanti al gigantesco potere corruttivo di ‘BIG PHARMA’.

Non poteva non saltare fuori bill gates, dicono i felini. Vediamo gli USA

Per tirarci un po’ su d’animo, passiamo ad un fresco annuncio del ministro della Salute negli Usa, Robert Kennedy.
Il quale, finalmente, è uscito dal letargo e ha annunciato un ‘taglio’ che comincia a far storia. Quello ai fondi stanziati dalla ‘Biomedical Advanced Research and Development Agency’ – ossia BARDA, una della ventina di Agenzie che lavorano alle dipendenze del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS), guidato appunto da Kennedy junior – alle grandi aziende farmaceutiche.
Sono colpite dal provvedimento in 22, ossia quelle che producono vaccini, appunto, a mRNA. Un puntura di spillo, visto che i milioni di dollari ‘negati’ sono appena 500: quindi una vera bazzecola, una pinzellacchera per gli stratosferici bilanci e fatturati delle star di Big Pharma. Comunque un segnale, un ‘avvertimento’: che in realtà era stato preceduto da un altro segnale, forse ancor più significativo ma ignorato dal solito mainstream.
A maggio, infatti, un provvedimento firmato da Robert Kennedy aveva tagliato fondi per mezzo miliardo di dollari proprio a Moderna! Per le sue ricerche e produzioni di vaccini a base di mRNA, stavolta contro l’influenza aviaria.
Due segnali cominciano ad essere già qualcosa. Finalmente il nipote di John Fitzgerald batte un colpo (anzi due) contro l’inattaccabile (e mai attaccato da tutti i governi ‘democratici’, sic) Moloch delle potentissime case farmaceutiche a stelle e strisce, che dettano legge da anni e sono diventate il primo finanziatore per le campagne elettorali presidenziali, soppiantando l’industria petrolifera e affiancando quella militare, sempre in auge, of course.
Ecco le fresche parole pronunciate da Kennedy: “Le tecnologia mRNA comporta molti più rischi che benefici per questi virus respiratori. Stiamo spostando quei finanziamenti verso piattaforme vaccinali più sicure e più ampie, che restano efficaci anche quando i virus mutano”.
Immediata la reazione dei Soloni & dei Vate della Medicina di regime. Come l’ex numero uno proprio di BARDA, Rick Bright: “Così miniamo la nostra capacità di rispondere a future minacce biologiche. Questo è un fallimento che si misurerà in vite perse”.
Iettatori & corrotti, tutti beneficiati per decenni dai dollari griffati Big Pharma, sono quindi sul piede di guerra.
Sarà capace, su questo fronte, Robert Kennedy di procedere come un rullo compressore?
Di spodestare dal suo trono Big Pharma e di restituire il diritto alla salute a tutti i cittadini americani?

Ci sembra che lo scarto dei Kennedy abbia già i suoi guai: epidemia di morbillo, persone che si sono ammalate dopo aver consumato latte crudo (una delle fissazioni di rfk jr).

Si è parlato di farmaci, è giusto parlare di pillole, vediamo fisica nientistica:

“Non Prendere la Pillola Bianca!!!”

Opera di luce luz (Luce Luz – Guardiana alla Soglia tra i Mondi. Custode dei segreti antichi e viaggiatrice tra i mondi),  secondo i felini con questo nome deve essere una persona molto brillante 

La Pillola del Sistema – Avviso per chi vuole restare umano…
Il sistema non ti cambia con la forza. Ti cambia con il consenso.
Tutti stanno prendendo una pillola bianca. Non è la rossa, né la blu. È bianca. Innocua all’apparenza. Accettata da tutti. Somministrata con gentilezza. Ma è la pastiglia dell’obbedienza programmata.
Non è un farmaco… è un segnale. Un rituale. Un consenso.

Il sistema non costringe. Seduce. Addestra. Uniforma. Ti convince che “così fanno tutti”, che è giusto, che è evoluzione.
E mentre tutti accettano di cambiare, di adattarsi, di rinunciare alla propria forma, pochi ricordano chi sono.

Vediamo quali terribili cose succedono

Transumanesimo
Transumanesimo è la parola chiave. Una nuova umanità programmata, connessa, migliorata… che però ha perso l’Anima.
Si diventa “funzionanti”… ma si smette di sentire. Si diventa “moderni”… ma si perde il cuore.
Obbedire Come Cani
Molti si trasformano, corrono in branco, ubbidiscono senza più pensare. Come cani addestrati, non sanno nemmeno che stanno perdendo la propria essenza originaria. E lo fanno per abitudine, per paura, perché tutti lo fanno.

Secondo Kaiser la descrizione si adatta a personaggi che conosciamo, tipo gli antivax. Vediamo la fine

Non mi trasformo per piacere a un sistema malato.
Resto nella mia forma originaria. Non perché mi senta migliore, ma perché so chi sono. So cosa stanno facendo. So dove stanno portando l’umanità.
E oggi ti chiedo, se leggi queste parole: Hai già preso la pillola? Ti sei già trasformato senza saperlo?
Oppure anche tu… RESTI TE STESSO? Questo è un avviso di risveglio. Presto sarà tardi. Ma oggi puoi ancora scegliere. Non per paura. Ma per amore della Verità.

Luce Luz (Difensora della Forma Originaria, contro ogni mutazione programmata!)

 Piratina ha indagato e dice che la fonte è questa pagina facebook che, a parere dell'intelligente felina, è una raccolta di id***ie (lo sapete, i felini sono spietati).

Vediamo le notizie su QFS, NESARA/GESARA

Massimiliano Grasso:

BOOOM! TRUMP LANCIA IL PIANO DI RIPRISTINO ECONOMICO D'EMERGENZA — QFS È ATTIVO, GESARA ATTIVATO, ORO DEL VATICANO SEQUESTRATO! La guerra finale contro l'élite finanziaria globale è iniziata. Il 3 agosto 2025 segna il dispiegamento mondiale del QFS, sotto supervisione militare, tramite il Piano di Ripristino Economico d'Emergenza di Trump. Il sistema fiat dello Stato Profondo sta crollando. La Banca del Giappone è in bancarotta. L'euro è crollato. La Fed ha sospeso le indicazioni future. Questi sono spasmi di morte — non cicli economici. 
Unità militari hanno sequestrato oro dalle banche centrali, dalle casseforti del Vaticano e dai conti Rothschild. Oltre 97 trilioni di dollari in fondi neri legati a traffico di minori, profitti di guerra e corruzione della Big Pharma sono stati intercettati e reindirizzati nei portafogli del Redemption Center. GESARA non è più teoria. È operativo. Silenziosamente, le nazioni stanno attivando la cancellazione del debito, sequestrando banche private corrotte e attivando audit biometrici sotto QFS. Tribunali militari supervisionano il tutto. L'IRS è stato smantellato. Le tasse illegali vengono cancellate. 
Il nuovo token globale garantito dall'oro — SHI (Sovereign Human Initiative) — è qui. Non è una criptovaluta. È verificato quantisticamente, legato al DNA e impossibile da rubare. È in circolazione in Texas, Arizona, Nevada e Alaska, già usato da whistleblower militari protetti e operatori Tier 3. I satelliti Starlink ora operano come nodi di comando QFS. La Space Force detiene le chiavi di crittografia. Ogni transazione importante deve passare attraverso Cheyenne Mountain — o viene segnalata e terminata. Oltre 430 pagamenti per assassinii d'élite sono già stati bloccati. Conti della Clinton Foundation congelati. WHO, ONU e ONG sostenute da Gates smascherate. Oro del Vaticano trasferito ai Quantum Humanitarian Trusts. Questo è il gioco finale. Trump non è stato reintegrato per fare campagna — è stato messo per smantellare la bestia. Ad oggi, l'89% delle nazioni ha raggiunto la conformità QFS. Una volta raggiunta la massa critica — prevista per il 15 agosto 2025 — verrà attivato l'EBS. Ciò significa: – Federal Reserve abolita – GESARA resa pubblica – SHI diventa token globale – Carte di Accesso Quantistico distribuite – Debito illegittimo cancellato I tuoi risparmi, titoli e conti stanno per essere rilasciati nuovamente in forma QFS garantita dall'oro e a prova di frode. Questa è la rinascita della Repubblica. La macchina del denaro dello Stato Profondo è morta. E le élite? Sono senza tempo.
 Stormpatriot

Finalmente abbiamo una data: il 15 agosto, lo stesso giorno in cui ciuffettone deve incontrare vladimiro in Alaska. Aspettiamo ansiosamente venerdì prossimo per vedere avviato l'EBS (i maligni felini dicono che non esiste più dal 1997).

Va bene, anche per oggi abbiamo fatto il nostro lavoro, andiamo con la parata finale. 

Coraggio: tirate fuori 530€ e andate al seminario a Medjugorje...

L'omeopatia e la memoria dell'acqua non spariscono mai, per quanto prove contrarie vengano presentate.
Vediamo un po' di deliri novax

 Intanto la richiesta di sperma di non vaccinati è, ci dicono, altissima. E quella di ovuli di donne non vaccinate?
Quando si inizierà ad indagare perché ci sono tanti...
C'è da preoccuparsi quando si pensa che questo è un medico (anche se radiato).
Kaiser ha dei forti dubbi sul fatto che francesco mosca sappia cos'è l'RNA.
Poverino, deve sentirsi molto solo.
Dunque: la nipote ha fatto il vaccino HPV, gianni dice che prima stava bene ed ora è lesbica...perché se una è lesbica sta male?
Una pernacchia a tutti quelli come massimiliano.
Non sospettavamo che gates finanziasse le zanzare...in che valuta le pagherà? Quanto agli spray antizanzare esistono da decenni, ora hanno aggiunto, per vendere di più la scritta "West Nile Virus".
Un vaccino contro le vespe giganti? A quando uno contro l'idiozia?

Nessun commento:

Posta un commento