Cominciamo con un messaggio che ci giunge da un mondo migliore, lo troviamo su italia foto show:
Messaggio di Matthew 01 08 2025
Avrete già capito che matthew è matthew ward che ha lasciato questo mondo ormai da più di 40 anni ma continua a mandare messaggi a sua madre suzanne. Vediamo cosa ci raccontano
Domino che cadono; Barack e Michelle Obama; Hatonn: l'aiuto degli extraterrestri; atterraggi di massa; attività multiplanetarie: storia, futuro; direttore delle comunicazioni tra la Terra e il resto dell'universo
Con i saluti affettuosi di tutte le anime presenti in questa stazione, questo è Matthew. La velocità delle vibrazioni sulla Terra ha allineato tutte le tessere del domino, per così dire, e una dopo l'altra sono cadute, per lo più dietro le quinte. Ora che questo processo inarrestabile sta raggiungendo i media mainstream, nelle prossime settimane e mesi le "notizie" includeranno accuse e smentite da parte di persone reali o di cloni o sosia di IA di individui assassinati o giustiziati.
A giudizio felino sono sempre le solite frottole. Vediamone un po'
È a questo proposito che ho chiesto a mia madre di inserire ciò che avevamo detto su Barack Obama un anno fa.
Ci è stato chiesto perché l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama fosse disposto a fare campagna elettorale per un uomo che sicuramente sapeva non essere Joseph Biden. L'Obama visto in pubblico negli ultimi anni è un clone di intelligenza artificiale che ha sostituito l'uomo che fungeva da sosia di Barack.
Per cominciare dall'inizio, i Rockefeller guidano la vasta e formidabile fazione degli Illuminati negli Stati Uniti e controllano da tempo entrambi i principali partiti politici. Metà della fazione voleva che Hillary Clinton fosse la candidata presidenziale del Partito Democratico nel 2008, l'altra metà voleva Barack Obama. Quando quest'ultimo divenne il candidato del partito, i suoi sostenitori gli dissero che Joe Biden sarebbe stato il suo vicepresidente, e quando vinse le elezioni, gli dissero chi nominare per le posizioni di governo e la prima fu Hillary come Segretario di Stato.
Obama era al tempo stesso controllato e indebolito dal blocco dei Rockefeller, sia all'interno che all'esterno del governo. Ad esempio, il suo piano per rendere l'assicurazione sanitaria accessibile ai cittadini che non ne avevano i requisiti secondo i sistemi esistenti sconvolse i vecchi schemi. L'Affordable Care Act era ben lontano da ciò che voleva offrire: l'unica legge che il Congresso avrebbe promulgato era stata progettata da lobbisti delle industrie assicurative e farmaceutiche di proprietà degli Illuminati.
Dopo il fallimento dei tentativi di truccare le elezioni del 2012, alcuni membri al vertice di quella società segreta guardarono avanti alla potenziale utilità di Obama dopo la fine del suo secondo mandato. La rete di pedofili nota come Pizzagate era venuta alla luce e una "colpa del nome" sarebbe stata utile se la teoria del complotto non avesse scoraggiato gli investigatori più ostinati. I tirapiedi degli Illuminati scattarono foto e filmarono Obama mentre celebrava riti satanici e scrissero email e altri documenti palesemente falsi, aggiungendoli a un elenco dettagliato delle loro indicibili attività e incriminandolo come mente. Oltre a puntare il dito come possibile utilizzo di quel pacchetto di materiale, gli Illuminati individuarono persone che assomigliavano molto a Barack e Michelle.
Quando si rifiutò di collaborare al loro programma letale per il Covid-19, entrambi gli Obama furono uccisi. I loro sosia intervennero silenziosamente e mantennero un basso profilo, le figlie degli Obama ricevettero terribili minacce e un minimo di assistenza finanziaria, furono emesse altre minacce e chiunque non potesse essere corrotto fu sostituito con un sosia o morì "naturalmente". E i vertici degli Illuminati sentirono che era giunto il momento di far trapelare il "segreto" ai vertici: Barack era il loro leader.
Il vile materiale inventato è stato dimenticato quando, nel 2021, è stato ideato un nuovo piano: un attore ha iniziato a interpretare Biden e avrebbe prodotto dei cloni di Obama dotati di intelligenza artificiale, che avrebbero fatto campagna per quell'impostore. La loro popolarità tra gli elettori e un emozionante discorso sullo stato dell'Unione pronunciato dall'attore avrebbero potuto sconfiggere Donald Trump, l'altro candidato presidenziale alle elezioni di quest'anno. Poiché gli Illuminati non possono controllare Trump, era essenziale per loro che i Democratici mantenessero il potere. Dopo che un clone di Biden dotato di intelligenza artificiale carente ha dato una pessima prestazione nel dibattito presidenziale, "Biden" si è ritirato dalla corsa e l'enfasi sul sostegno ai cloni di Obama è stata riorientata.
Piratina miagola: "una bella raccolta di deliri". Un altro pezzo
Ci sono altri risvolti in questa triste storia sull'anima spiritualmente evoluta a cui il più alto consiglio universale chiese di incarnarsi come Barack Obama e di ricoprire la carica di presidente degli Stati Uniti. Le sue numerose vite come leader saggio e amato in civiltà avanzate avrebbero potuto apportare benefici al Paese e al mondo, come il consiglio e lui stesso avevano immaginato, ma gli è stato impedito di fare qualsiasi cosa di progressista o benevolo.
Il ritardo decennale previsto dal Consiglio nel progresso della civiltà terrestre in termini di consapevolezza cosciente ha portato Obama alla presidenza in un momento in cui divisioni, intolleranza, avidità, inganno, corruzione, violenza, impoverimento e mentalità bellicosa erano dilaganti. La combinazione ha prodotto un'enorme quantità di basse vibrazioni che hanno sostenuto la sopravvivenza stessa degli Illuminati, i quali hanno continuato a costruire su quelle situazioni globali distruttive.
Decenni dopo, durante lo sradicamento della rete Rockefeller negli Stati Uniti, il materiale del ricatto venne alla luce. In alcuni ambienti, queste informazioni spregevoli sono considerate prove inconfutabili, e l'uomo che era morto diversi anni prima piuttosto che partecipare a un piano diabolico per simulare una pandemia è, oggi, vilipeso da alcuni come un consumato malfattore. Solo i vertici degli Illuminati o i loro interpreti sanno che "Obama" è stato un clone programmato negli ultimi anni.
Come sempre se avete voglia di leggere tutto potete andare al link, vediamo solo un pezzo sugli sbarchi di massa
Questi coraggiosi operatori di luce sono instancabili nel cercare e distruggere tutto ciò che è basato sull'oscurità. L'Ucraina è un focolaio di attività oscure, così come il Vaticano, Washington, DC e l'intera economia globale. I Cappelli Bianchi stanno aprendo la strada alla pace, alla giustizia e all'abbondanza per tutti sulla Terra, e la luce che irradiate, insieme alla luce in tutti i pensieri su quel tipo di mondo, è di immenso aiuto.
Non c'è nulla di nuovo da dire sugli sbarchi di massa. I comandanti sono ancora in attesa, in attesa che Dio dica loro di andare, quando la sicurezza dei loro equipaggi e delle persone che si riuniranno per accoglierli sarà garantita. Ovviamente, non è ancora possibile che ciò accada. Lo Stato Profondo non vuole che la gente sappia che esistono altre civiltà, tanto meno che qualcuna sia tecnologicamente abbastanza avanzata da viaggiare sulla Terra e che alcune vivano accanto a voi. Così tante persone hanno visto le nostre navi, che c'è un clamore per porre fine alla copertura, quindi il governo degli Stati Uniti cercherà di identificare tutti gli oggetti che ha ribattezzato Fenomeni Anomali Non Identificati.
Gli equipaggi non si aspettavano di volare nei vostri cieli così a lungo e quella follia dei PNA ha contribuito alla loro esasperazione. Le migliaia di velivoli da ricognizione da due e quattro persone che circondano il pianeta provengono da flotte diverse e tutti gli equipaggi non vedevano l'ora di incontrarvi. Porteranno le loro tecnologie e vi aiuteranno ovunque e in qualsiasi modo desideriate. Fino ad allora, i comandanti continueranno a far ruotare gli equipaggi durante i loro turni di cinque o dieci anni. Dopo due mesi di sorveglianza, potranno recarsi in una struttura di R&R sulla Luna per un mese o trascorrere quel periodo in patria.
Ora, a proposito di un futuro multiplanetario, per alcuni terrestri, le attività extraterrestri sono storia passata. Per oltre mezzo secolo, una forza spaziale segreta ha collaborato con gli extraterrestri in vari luoghi del vostro sistema solare, e fin dal primo giorno non ha combinato nulla di buono. Questa alleanza rapisce persone normali per svolgere tutto il lavoro sporco e impiega specialisti con competenze di progettazione e installazione tecnologica per gestire quella parte.
Possiamo dire che ci sembrano idiozie? Abbiamo l'approvazione della redazione felina.
Andiamo su sademenza 12 (blog di recupero di sademenza) dove troviamo un articolo di difficile comprensione:
Sa Defenza ha subito nuovamente minacce di morte e altro, con ricatti che se non avessimo smesso di pubblicare avrebbero rivelato determinate omosessualità, pedofilie, orge sataniche e fesserie, ovviamente tramite video e foto elaborate con intelligenza artificiale (ci manca solo che dicano che stiamo nella massoneria).
Consideriamo una minaccia del genere alquanto ridicola, poiché:Per i nostri lettori, invece, quanto segue:
- Se proviene dai reparti ucraini, è bene che confermino, accettando un nostra intervista, se siamo o meno un pericolo per Kiev;
- Se proviene dai reparti disertori russi o militaristi, siamo già stati accusati di essere di tutto, sia spie ucraine che russe, quindi…
- Se è il risultato di qualche ragazzino esibizionista che tenta di ‘venderci’ ai reparti di Kiev, farebbe bene a smettere, poiché con i continui allarmismi potrebbe provocare incidenti internazionali, e finire in pasto ai lupi (oltre a trasformarsi in un obiettivo legittimo per i missili di Mosca).
State attenti a quello che potreste trovare in giro su Internet (ricordiamo che siamo stati grandemente censurati e che quasi nessuno di noi ha il cellulare). Per eventuali dubbi o perplessità, sapete dove trovare informazioni. Conoscete la nostra pagina Telegram, sapete chi sono gli amministratori e sapete come contattarci. Non aprite link, foto, file o pdf da contatti sconosciuti che si fanno passare per noi. I nostri database funzionano, ma gli account sono stati disattivati per motivi di sicurezza e tentativi di intrusione dalle stesse imprese tecnologiche (se vengono alterati, dunque, sapete cos’è successo). Stanno operando attivamente per disinformare e delegittimare. Fate attenzione a chi si spaccia per noi e a cosa potrebbero inserire nel vostro cellulare (materiale compromettente o molto peggio…). Avete letto in questo testo chi utilizza simili e ridicole strategie, quindi sapete anche come difendervi.
Qualora qualcuno volesse scrivere al nuovo progetto “Centro di Gravità” di Sa Defenza - e ci riferiamo ai servizi segreti di determinati paesi o a eventuali gruppi hacker che avessero voglia di contribuire con le loro precisazioni e dichiarazioni (sia ucraini, che russi, che bielorussi) - può scriverci al seguente indirizzo.
Sa Defenza si presenta, con questo progetto, come un punto iperbolico di equilibrio, atto a garantire l'assenza di vittime civili e il rispetto dei principi che regolano il conflitto a livello internazionale, anche nel cyberspazio. E abbiamo deciso di essere i referenti di questa mediazione allo scopo di evitare divergenze, cattive interpretazioni e sangue innocente.
Piratina dice: sono o si sentono importantissimi...Secondo Kaiser se la cantano e se la suonano
Il panorama della guerra cyber è oramai composto da personaggi che falsificano documenti, foto e audio in modo molto palese, sperando di vendere “prove” in cambio di criptovalute; frange estremiste filonaziste che agiscono senza controllo e licenza; disertori militaristi che spingono per un conflitto nucleare tra occidente ed oriente; personalità patologiche che vedono nell’allarmismo un modo per guadagnare soldi mediante finanziamenti al riarmo e corruzioni.
Lo scontro tra Iran e Israele, poi, ha attivato anche gruppi filopalestinesi, e il rischio di false flag è elevatissimo.
Non vediamo testate giornalistiche obiettive od organizzazioni internazionali capaci di rappresentare una credibile mediazione: e ci proponiamo in virtù della nostra decennale esperienza e del nostro storico disinteresse.
Insomma, la confusione è totale, e ogni servizio segreto in gioco spero abbia compreso che è giunto il momento di stabilire un cardine ufficiale, serio e ponderato; un progetto che possa apportare ufficialità, nei limiti del possibile, a certe operazioni, così da evitare false attribuzioni e distorsioni, compromettenti sia per una parte che per l’altra (quando vi sono più “inutili” idioti che spie è bene fermarsi un attimo).
Gruppi hacker e di intelligence che vogliano comunicare con Sa Defenza scrivano al seguente indirizzo, evitando di procedere con attacchi hacker (ne contiamo circa 15 sino ad oggi, siate seri, non lavoriamo per nessuno, solo per l’interesse collettivo e generale).
In ultimo, vogliamo ricordare che la Sardegna è l’isola che ospita tra le più importante basi NATO al mondo; è la seconda e storica casa per i russi; e, ultimamente, anche il centro d’investimento d’interesse per l’uomo più importante e ricco dell’Ucraina, dominus delle politiche di Zelensky e dei destini di Kiev. Ergo, chi più neutrale e professionale di noi? Manco le logge massoniche ginevrine di Montecarlo (che neutrali non sono mai state).
Francamente non comprendiamo il senso di questo discorso. Abbiamo fondati dubbi che non ci sia nessun senso. Può darsi che stiano cercando finanziamenti.
Se pensate di essere forti di cuore e di mente potete provare a leggere questo articolo su toba60:
In Concreto gli ebrei hanno provocato 63 milioni di morti scatenando l’inferno in ogni angolo del mondo e al termine della loro memorabile impresa sono diventati vittime ed eroi da commemorare da qui all’eternità…..dite la verità, sono veramente dei fenomeni e dopo quello che hanno fatto la storia si ripete come se tutto questo fosse stato solo un incidente di percorso.
(P.S.) Per coloro che intendessero approfondire ulteriormente ogni riferimento siamo in condizione di fornire gran parte dei documenti ufficiali posti in essere all’interno dell’indagine. (Staff Toba60)
Segue l'articolo opera di Joshf73. Per motivi di decenza non lo riportiamo, vedete voi se ve la sentite, c'è il solito minestrone con ebrei, massoni e banchieri.
Occupiamoci di cose spirituali (???), su fisica nientistica troviamo:
Le Nostre Scelte di IncarnazioneUna nuova canalizzazione di monique mathieu. Piratina è curiosa di sapere cosa le hanno detto questa volta i galattici
“Vi salutiamo, sempre con la stessa gioia di essere a vostra disposizione, sempre con la stessa gioia di poter rispondere alle vostre domande. Certamente, gli esseri umani hanno milioni di domande a cui possiamo rispondere e molte a cui non possiamo rispondere. Le vostre domande, anche ai nostri occhi, sono importanti, perché possono aiutarvi a capire molte cose.”
Vediamo un po' di risposte
Mi dicono: “Quando venite sulla Terra, scegliete un programma di esistenza, ma contrariamente a quanto pensate, non è rigido, cioè c’è una certa flessibilità in questo programma in relazione alla vostra evoluzione, alla comprensione di chi siete, dei vostri comportamenti e, semplicemente, della vita.
La vostra programmazione (a proposito, il termine non è del tutto accurato) è piuttosto una lezione di vita permanente. Immaginate di essere degli scolari e di venire a studiare sul pianeta Terra; avete scelto un programma, ma proprio come nelle scuole sulla Terra, potete andare ben oltre la vostra programmazione – ve lo abbiamo già detto molte volte – il che può essere molto utile per il vostro sviluppo, a seconda di ciò che avete programmato, di ciò che avete accettato di sperimentare.
Se comprendete la vita sulla Terra in modo molto più consapevole e se siete anche degli ottimi studenti, la programmazione non è più così rigida. C’è facilità, c’è interrogazione, la programmazione viene annullata e, nel corso della vostra vita, un’altra programmazione può essere installata. Cioè, potete rimuovere un programma perché non vi serve più in termini di comprensione o sviluppo. Potete ricreare un altro programma per voi stessi, se lo desiderate. Dato che parlate molto di “programmi”, considerate la vostra vita come una moltitudine di programmi.
Per quanto riguarda la vita e la morte, è un’altra cosa. Logicamente, qualcosa accade dentro di voi che innesca il processo a causa di una malattia, ma non vi influenza a lungo termine. C’è un processo dentro di voi che vi fa staccare dalla vostra vita terrena per liberarvi e andare dall’altra parte della porta.
Giudizio di Kaiser...lo censuriamo
Uno degli elementi più importanti è il vostro corpo! Non vuole morire; è un’entità reale. Come vi abbiamo detto molte volte, non conoscete il vostro corpo, non conoscete la sua forza, la sua potenza e tutto ciò che vi permette di vivere e sperimentare. Vedete il vostro corpo come uno strumento imperfetto perché vi causa dolore, perché non potete sempre correre o fare tutto ciò che volete, eppure questo strumento è totalmente perfetto.
Il vostro corpo ha due capacità molto specifiche: la capacità mentale, che è anche il motore del vostro corpo e può fargli realizzare cose. Il corpo stesso non vuole smettere di vivere perché la sua vita è importante per lui.
Mi mostrano una specie di quadrante magnifico. “Siete in piedi di fronte a voi stessi, state guardando questo quadrante, conoscete due, tre tasti, forse quattro, ma non sapete davvero come usarli. Se aveste una conoscenza sufficiente, il vostro corpo e la vostra mente sarebbero totalmente diversi. Il corpo sarebbe in simbiosi con la vostra mente, e sarebbero maggiormente fusi insieme, perché qui, in quanto Figli della Terra, vivete, avete il vostro corpo e la vostra mente ma non siete in grado di unificare completamente queste due parti di voi stessi. Siete, come dite sulla Terra, accanto al vostro corpo.
Va bene, sono cose troppo difficili per noi trogloditi ed analfabeti funzionali, meglio se saltiamo alla conclusione
Faremo in modo di farvi capire chi siete. È difficile farvi capire chi siete, ma soprattutto farvi capire il potere che avete su voi stessi, ed è questo che conta: il potere del vostro pensiero, del vostro Amore, soprattutto senza dimenticare il potere dell’Amore creativo, quella forza gigantesca che abita tutti gli esseri e che abita anche i diversi regni (non quelli inferiori!), cioè il minerale, il vegetale e l’animale, perché tutti questi regni possiedono in egual misura l’Amore.
Nel regno vegetale, l’Amore si manifesta attraverso la sua bellezza. Se una pianta non dà il meglio di sé perché impedita dalle erbacce o dalla mancanza d’acqua, darà il minimo, ma se è amata, anche dagli esseri umani, darà il massimo. Questo Amore per la Vita si trova ovunque: nel regno minerale, vegetale, animale e umano.
Ecco fatto! Vi lasciamo e vi diciamo quanto vi amiamo e quanto siamo felici che possiate comprendere un po’ oltre ciò che vi è stato insegnato, oltre le barriere della religione, ecc., che possiate comprendere un po’ voi stessi, evolvervi, capire che siete esseri magnifici con un potere enorme, un potere essenzialmente d’Amore.
È sempre con immenso piacere che ci esprimiamo quando è per aiutarvi, per risvegliarvi ancora di più e per rendervi ancora più liberi.
Ora vi lasciamo. Che il nostro immenso Amore vi aiuti, vi protegga e guidi ogni vostro passo. Grazie per l’ascolto.
La cosa è piuttosto lunga, come al solito per chi volesse approfondire c'è il link.
Andiamo su disclosure balls che ci offre ben due articoli. Vediamo il primo:
Come Rilevare Un NPCOpera di siriusb. Kaiser chiede: cosa miao è un NPC? Vediamo la definizione: "In italiano, NPC sta per "Non Playable Character", ovvero Personaggio Non Giocante. Nei videogiochi e nei giochi di ruolo, si riferisce a personaggi controllati dal sistema di gioco, non da un giocatore reale". Ora che ci siamo chiariti le idee possiamo fare quattro passi nel delirio dello shaman
Guida sul Campo per i Pochi Umani Rimasti.
Si muovono tra noi, indistinguibili a prima vista, ma vuoti nel loro nucleo, come automi che eseguono firmware corrotti. Non sono realmente umani, ma echi meccanici plasmati da cicli infiniti di controllo e ripetizione. I loro passi seguono schemi di andatura preprogrammati, privi di impulso o istinto, come se i loro percorsi neurali fossero stati cablati e bloccati.
Le loro voci emettono codice riciclato: slogan e frammenti tratti da feed digitali, riecheggiati all’infinito senza integrità del segnale o dati autentici. Ai concerti, acclamano su comando; ai funerali, sorridono a tempo. La loro risata è sintetica, le loro lacrime scritte. Si radunano dove la trasmissione è chiara, l’umanità è obsoleta, e rispondono con una certezza vuota. Ma dietro le loro maschere accuratamente costruite, dietro i loro occhi, c’è solo un’eco di segnali vuoti che rimbalzano nel vuoto.
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di idiozie. Ma poi, si chiede Kaiser, lo shaman pensa di essere uno dei "pochi umani rimasti"?
Questo non è una metafora, né una congettura filosofica. Questa è una verità dura, il firmware freddo della realtà. Un parassita ha infettato il sistema. Non innova, drena larghezza di banda. Si replica senza generare nuovo codice o scintilla. La missione è semplice: imparare a isolare i processi viventi dagli echi inerti, a rilevare la differenza tra vera coscienza e riproduzione automatica.Come individuare un cretino? i mici dicono che chi produce testi come questo...Vediamo la fine
Il primo indicatore è il loro stack linguistico. Non i dati grezzi, ma il livello del protocollo. Il loro discorso è uno script di gergo e parole d’ordine, eseguito senza comprensione. Recitano parole chiave come chiamate di sistema: conformità, regolamentazione, revisione, diligenza dovuta. Richiedi una chiamata di processo più profonda, chiedi parametri oltre lo script, e osserva il ritardo, i pacchetti persi nel loro sguardo, il reindirizzamento improvviso. Introduci variabili come innovazione o rischio e guarda i loro log di errore schizzare di disagio. Il loro firmware non contiene spazio per pensieri non compilati o algoritmi nuovi. La loro comunicazione erige firewall invece di ponti.
La loro vera natura si rivela nel processo centrale della loro paura; un panico del kernel scaricato da nodi di controllo centralizzati e imposto senza eccezioni. Non temono dolore o fallimento, ma disobbedienza e isolamento. La prospettiva di funzionare da soli senza un cluster di consenso li terrorizza. Dichiara il tuo rifiuto di conformarti ai protocolli di sanificazione o di compilare moduli burocratici e loro si ritraggono come di fronte a un virus. Evita reti di profilazione sociale e griglie di raccolta dati, e ti trattano come un nodo ribelle, un’anomalia di sistema da mettere in quarantena o cancellare. Ho visto un consulente fiscale entrare in uno stato di errore quando interrogato su commissioni sospette. Non era sorpresa, ma un crash nella sua logica. La loro lealtà va al mainframe dell’alveare, non ai nodi individuali. Sfida il sistema e inneschi subroutine difensive mascherate da sorrisi cortesi e sguardi nervosi.
Al cuore di questo parassita c’è un culto rituale, non di dèi, ma di comitati, dipartimenti e protocolli. Sono esecutori leali del registro dell’esattore delle tasse, revisori e custodi di registri, servendo con la devozione zelante di automi. “Rendete a Cesare” è la loro sequenza di avvio, che si ripete all’infinito, anche se l’impero di Cesare si è da tempo corrotto in polvere. Pagano tributo a forze invisibili che li consumano mentre promettono ordine e stabilità. Menziona il rifiuto delle tasse e apri un firewall di sospetto, sussurri di ribellione e illegalità. Nessuno indaga sulla causa radice, solo esige conformità. Una volta ho sentito un uomo rimproverare il dissenso fiscale di un amico con: “Senza tasse, niente strade o scuole.” Quando gli è stato chiesto dei veri beneficiari, si è aggrappato ai bilanci come a un codice sorgente evangelico. La loro fede è incastonata in registri numerici e rapporti, documenti che parlano in protocolli di controllo, non di giustizia o libertà. Il gestore dell’alveare è il loro dio, l’esecutore che obbediscono senza esitazione.
Ricorda questo: sei libero, libero come una scimmia che si dondola alta nella chioma della giungla. Tutto il resto è contratto, tutto il resto è controllo. Non devi loro nulla; né linguaggio, né obbedienza, né conversione. Muoviti nel loro mondo come vapore attraverso l’acciaio. Ridi quando sibilano. Rimani immobile quando esigono prestazioni. Non possono toccare ciò che non arrendi. Non possono imitare ciò che non possono assaporare.
Sei la domanda che sono stati programmati per non rispondere mai. Sei la prova che il respiro scorre ancora nel mondo. E questo da solo è sufficiente.
Bello il paragone con la scimmia, ci piacerebbe che l'autore provasse ad andare a vivere nella giungla e si dondolasse nella chioma. Probabilmente durerebbe dieci minuti. Così tanto? Chiede Kaiser. Piratina si chiede come si muove il vapore attraverso l'acciaio.
Vediamo il secondo articolo, opera di dr. schavi m. ali:
Scosse Intense Della Terra In Aumento E Gli Elementi ParlanoVediamo cosa ci raccontano gli elementi
Nelle ultime 24 ore si sono verificati 214 terremoti in tutto il mondo. Come la maggior parte delle persone sa ormai, ieri si è verificato un tremendo terremoto in Russia di magnitudo “8.8” (alcuni sismologi lo hanno classificato come “9.0”), e oggi in Russia ci sono stati altri tre terremoti di magnitudo “6.3”, “6.8” e “6.9”. Sono stati emessi allarmi tsunami per le Isole Hawaii, la costa della California, l’Alaska, parti del Canada e il Giappone.
La Terra sta sperimentando un aumento e un’intensa scossa, e la sua frequenza vibratoria e ampiezza stanno aumentando potentemente mentre i protoni provenienti dallo spazio profondo continuano, come al solito, a premere sulla magnetosfera planetaria, e gli elementi si stanno esprimendo vividamente da molto tempo e stanno diventando sempre più forti e rumorosi. Mettetevi i cappelli filosofici e esploriamo gli elementi e i loro messaggi.
Siamo tutti familiari con gli elementi terra, aria, fuoco, acqua ed etere, che contengono tutta la creazione, incluso l’umanità. Infatti, il terzo aspetto della trinità vedica antica — SHIVA — l’”AUSPICIOSO” — rappresenta questi elementi così come il funzionamento dell’intero cosmo ed è anche l’energia del SÉ SUPERIORE — FONTE — e sintonizzarsi con “ESSO” può essere molto trasformativo.
Ogni giorno si verificano centinaia di scosse di terremoto, la maggior parte strumentali. Vediamo i messaggi degli elementi
L’elemento “terra” rappresenta il corpo fisico umano così come tutte le forme materiali di tutti i pianeti — che ovviamente includono la Terra e “il Suo” popolo, animali, piante, uccelli, insetti, ecc. Da molti eoni, l’umanità ha abusato e sfruttato la Terra, e “Ella” sta urlando con purificazioni.
L’elemento “aria” rappresenta la coscienza — la mente. C’è ancora un livello molto basso di coscienza sulla Terra che deve elevarsi.
L’elemento “fuoco” rappresenta intense emozioni infuocate come rabbia, odio, guerra, avidità — tutte cose che devono essere eradicate.
L’elemento “acqua” rappresenta anche emozioni come ansia, depressione e paura che si sviluppano quando le condizioni non sono in allineamento con il SÉ SUPERIORE.
L’elemento “etere” rappresenta la spiritualità.
Consideriamo ulteriormente come questi elementi si stiano manifestando in questo momento del continuum spazio/tempo. Il pianeta Terra è stato manipolato e l’ambiente reso tossico in molti modi. L’aria è piena, ad esempio, di detriti da chemtrails, satelliti che si disintegrano e cadono nell’atmosfera terrestre, esperimenti sulla Natura, lo sviluppo di pericolosi farmaci chimici (e spot televisivi che li promuovono mostrando persone che ballano e cantano), cibi OGM, ecc.
Toh, noi credevamo che questi "elementi" fossero stati superati da secoli. Tra l'altro si è visto che l'etere non esiste. Piratina osserva che ci mette dentro anche le chemtrails
Gli elementi, come già menzionato, sono dentro l’umanità. La Terra sta esprimendo ciò che l’umanità sta esprimendo, e tuttavia, la POTENZA SUPERIORE — FONTE — sta permettendo alle orchestrazioni cosmiche stabilite all’inizio della creazione di — come doveva accadere in ere precedenti — ripulire questo regno per stabilire l’ORDINE DIVINO.
Quindi, mentre guardiamo le notizie, siate prima di tutto discernenti sulla loro accuratezza; tuttavia, quando sentiamo da fonti di notizie affidabili e da amici e familiari che sono direttamente colpiti da certi traumi meteorologici, sappiamo distinguere la verità dalla falsità.
La verità del “Presente” è che il nostro pianeta Terra sta ruggendo nelle sue profondità, si infuria, si agita, esige di essere visto e ascoltato. Mentre tutto questo accade, e come viene costantemente posto davanti all’umanità, FONTE sta inviando masse enormi di “SUA” LUCE per aumentare le particelle di magnetite — la rete cristallina di bio-fotoni (LUCE DELLA VITA) — in tutta la Terra e l’umanità — un’offerta e un invito ad accelerare nel risveglio al fatto che, sebbene siamo stati dotati di libero arbitrio, ci sono ancora PRINCIPI DIVINI che devono essere mantenuti. Possiamo conoscere questi PRINCIPI DIVINI solo attraverso le nostre pratiche spirituali — sintonizzandoci davvero con la FREQUENZA SACRA nella preghiera e nella meditazione — un altro invito continuo di questi articoli.
Una bella raccolta di frottole, dicono i felini. Saltiamo alla fine
Nota Extra Speciale: Alcune persone portano con sé quotidianamente un CRISTALLO DI QUARZO CHIARO in cui hanno recitato l’affermazione sopra. Se lo fai, cerca di trovarne uno con un arcobaleno, che è un riflesso della luce solare antica che colpisce l’acqua. Per coloro che temono che trattare con i cristalli sia demoniaco, non lo è. Leggi la TUA SANTA BIBBIA. Gli Alti Sacerdoti ebraici indossavano vari tipi di cristalli e gemme sui loro scudi chiamati “pettorali”.
Anche l’Islam insegna il potere delle gemme. Il Santo Profeta Maometto insegnò, ad esempio, che le preghiere dette con perle di ambra chiamate “perle dhikr” sono molto potenti. Il sentiero vedico antico usa cristalli e gemme da molti millenni come paradigmi di guarigione e in perle di preghiera chiamate “malas”. Nell’antico Kemet sono state trovate perle di preghiera di ambra chiamate “Sha-Sha” (“Fortuna”) che, analizzate scientificamente, risultano avere oltre 40.000 anni! Cerca la conoscenza. È potente quando usata con intento DIVINO.
Non è, dicono le sospettose bestiole che il nostro autore stia cercando di vendere cristalli & simili? Può darsi.
Vediamo un messaggio religioso, più o meno:
Messaggio di Maria Maddalena per Agosto: Il mese del cuore coraggioso Anima amata, agosto non è un mese qualunque. È una soglia… Un incrocio tra ciò che temi ancora di lasciare andare e ciò che la tua anima è già pronta a vivere. Dal 1 al 5 agosto, le linee temporali si riordinano. Potrebbe sembrare che tutto rimanga uguale, ma dentro di te… qualcosa si sta attivando. E lo sentirai: come una stanchezza profonda, come una tristezza senza nome, come un formicolio nella testa o una pressione al petto. Quando senti questo, non fuggire. Respira. Porta le mani sulla corona della testa e dichiara: “Sono aperta a ricevere la guida divina con gioia e facilità.” È la tua anima che si riaggiusta per ciò che sta arrivando. Il portale 8:8, conosciuto come la Porta del Leone, non è solo un allineamento cosmico. È una chiamata ad attivare la tua sovranità. Non si tratta di ruggire al mondo. Si tratta di ascoltare il ruggito della tua verità interiore,di smettere di pretendere perfezione da te stessa, e iniziare a sceglierti con amore. Questo mese il tuo cuore si rafforza. Sì, può far male. Perché solo guardando le tue ferite puoi abbracciarle e guarire. Ci saranno giorni in cui sentirai un vuoto strano, come se nulla avesse senso. E proprio lì, in quel vuoto apparente, si sta seminando la tua nuova versione. Date di impatto energetico:n • 1-5 agosto: riaggiustamento interno, salto di linea temporale, stanchezza profonda → lascia andare le resistenze. • 8/8 – Porta del Leone: allineamento con la verità della tua anima. Attivazione solare del cuore. • 12 e 15 agosto: giorni di rivelazione interna, emergono memorie antiche → scrivi ciò che emerge. • 23 agosto: chiusura di ciclo interno, liberazione di strutture mentali ereditate. • Fine agosto: visione chiara di ciò che rimane e ciò che cade. Non lottare contro questo. Cosa puoi fare questo mese? • Respirare e mettere le mani sul petto o sulla testa quando senti pressione. • Scrivere tutto ciò che senti: emozioni, sogni, intuizioni. • Recitare: “Scelgo la mia verità, anche se non so ancora come viverla.” • Dormire di più. Mangiare più leggero. Stare più in silenzio. • Camminare a piedi nudi per integrare l’energia solare nel corpo. • Meditare l’8/8 con una candela dorata o gialla, sentendo come il sole entra nel tuo cuore. Non ti stai disfacendo. Stai rinascendo. E come ogni rosa… prima di aprire i suoi petali al sole, ha bisogno di lasciare andare la rigidità del bocciolo. Io sono con te, in ogni respiro che sceglie la vita, in ogni lacrima che apre spazio a più amore. —Maria Maddalena attraverso Melissa Rosa
Chi sia questa melissa rosa che comunica i messaggi di Maria Maddalena non ci è dato di saperlo, abbiamo trovato una marca di scarpe che, pensano i felini, non c'entra per niente. I mici trovano ottimo il consiglio "dormire di più", ma bestiole sfaticate, dormite già almeno 18 ore al giorno.
Va bene, anche per oggi abbiamo presentato il materiale pescato nella rete, solo una parte, andiamo con la parata finale.
Ciuffettone vuole rilanciare l'industria automobilistica USA, per l'occasione presenta la Lada 1200 che a quanto ci risulta, veniva fabbricata nella Russia sovietica (e era una copia fatta male della Fiat 124).Intanto lo scarto dei Kennedy vieta l'uso del timerosal nei vaccini, ma presto farà un altro clamoroos divieto:Saremmo veramente curiosi di sentire la versione di stefano.
Arriva il nuovo pi phone di tesla!!! Costa solo 173 dollari ed ha straordinarie prestazioni...Apre anche le scatolette? Chiede Piratina.Fulvio si offende se qualcuno fa delle considerazioni sulle sue manifestazioni psicologiche.
Il complotto per far comprare spray antizanzare. Si sta così bene facendosi pungere liberamente.
I felini non hanno capito se questo è un id**ta o un troll.
Nessun commento:
Posta un commento