privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 28 gennaio 2026

È tornata la pioggia

 Vanamente speranzosi lettori, dopo due giorni di bel tempo è tornata la pioggia. Piratina e Kaiser hanno suggerito che è una giornata adatta per rimanere a letto, del resto per loro è sempre una giornata adatta per rimanere a letto...Non seguiamo il loro suggerimento, li abbiamo costretti ad alzarsi e venire ad aiutarci nella stesura di questo post.

Siamo certi che desiderate conoscere notizie certe, certissime anzi probabili. Cominciamo con...Kaiser dice frottole, che ci arrivano da ben fufford:

Si è verificato un fondamentale cambiamento di potere con il ritorno del vero Trump che dichiara guerra ai Rockefeller

Abbiamo visto che secondo ben ci sono un falso ed un vero donaldone, vediamo cosa ha combinato di bello 

La scorsa settimana qualcosa di fondamentale è scattato nella geopolitica e si stanno verificando eventi straordinari. Il falso "Donald Trump" apparso a Davos sta per essere rimosso, mentre in più di 70 città scoppiano massicce manifestazioni contro il suo governo. Ora il vero Trump è stato localizzato in una base segreta in Russia, dove sta preparando un contrattacco, secondo fonti delle forze spaziali statunitensi. Questo avviene mentre tutti i generali di alto rango dell'emisfero occidentale sono stati convocati per una riunione di emergenza dal generale Dan Caine. Abbiamo anche visto il Canada dichiarare formalmente guerra alla UNITED STATES OF AMERICA Corporation controllata dai Rockefeller
Pensate, il vero ciuffettone è nascosto in una base segreta in Russia...Ma, osserva Piratina, non era nascosto nella base sotto il monte Cheyenne? Si sarà trasferito dice Kaiser
"Dobbiamo essere preparati a ciò che accadrà questa settimana. C'è caos in Occidente. L'amministrazione Trump corre in giro come polli senza testa. Nessuno sembra sapere cosa sta succedendo. Un annuncio molto importante è previsto entro venerdì", ha commentato un alto funzionario militare statunitense.
Il capo dell'intelligence britannica concorda, affermando: "L'ordine geopolitico è in uno stato di flusso e deve essere frenato e in qualche modo ripristinato. Basta con le solite tattiche da showman e tutti a testa bassa in modo silenzioso, dignitoso e ragionevole. Sono gravemente fuori controllo, ma come l'Impero Romano, è finito quando è finito".
Cominciamo col capire perché il Primo Ministro canadese Mark Carney ha ricevuto una standing ovation a Davos, mentre il Segretario al Commercio statunitense Howard Lutnick è stato fischiato. Approfondiremo questo argomento più avanti, ma in sostanza Carney ha affermato che le potenze medie erano stanche delle prepotenze statunitensi, mentre Lutnick ha affermato "America first". Questa è stata una rivolta occidentale contro le CORPORAZIONI statunitensi, non contro il popolo americano.
Ma, cosa ancora più importante, si è trattato di una rivolta generale contro il culto assiro di Satana, guidato dalle famiglie Rockefeller e Hitler. I Rockefeller si sono nascosti dietro mercenari come il CEO di BlackRock, Larry Fink, o usando nomi falsi come Clinton, Obama, Podesta, Hanks, Zuckerberg ecc. 
Da oltre un secolo i Rockefeller sopprimono la tecnologia e ci uccidono sistematicamente.
Prima che prendessero il sopravvento sulla medicina occidentale, ad esempio, il cancro non esisteva. Ora colpisce una persona su due. Ciò che è accaduto a Scott Adams, famoso per Dilbert, è tipico del tipo di omicidio di massa che hanno perpetrato. Prima viene somministrato un veleno che causa il cancro. Sostanze cancerogene sono state deliberatamente aggiunte al nostro cibo, ai nostri cosmetici, ai vaccini ecc. Quando qualcuno si ammala di cancro, viene sottoposto a una "terapia" di radiazioni a lenta lesione. Infine, quando i malati finiscono i soldi, vengono convinti a consegnare gli ultimi risparmi per "un farmaco sperimentale" che non funziona mai. Poi muoiono.
Dite che si tratta di un'idiozia? Che cosa vi aspettavate da ben? .
Ora diamo un'occhiata a cosa fecero i Rockefeller al Canada e perché la "rottura" di Carney con loro sia così importante. Tra il 1938 e il 1972 il Canada finanziò la Seconda Guerra Mondiale, costruì l'autostrada transcanadese, pagò l'istruzione ecc. senza debiti né tasse, utilizzando denaro pubblico garantito da oro e argento. Poi i Rockefeller ricattarono il Primo Ministro Pierre Trudeau, costringendolo a cedere il controllo della Banca del Canada dopo averlo filmato mentre torturava a morte una ragazzina. Di conseguenza, i canadesi caddero nello stesso sistema di schiavitù babilonese per debiti a cui sono stati sottoposti gli americani.
Quando Carney disse che avrebbe smesso di inviare petrolio e gas agli Stati Uniti e avrebbe iniziato a inviarli in Asia, intendeva dire che avrebbe smesso di consegnarli ai Rockefeller. Come riporta Rebel News: La Fondazione Rockefeller e il Rockefeller Brothers Fund furono gli artefici principali della cosiddetta Campagna sulle sabbie bituminose, uno sforzo coordinato esplicitamente progettato per bloccare il petrolio canadese, bloccare gli oleodotti e tenere l'energia canadese fuori dai mercati globali.
Un ultimissimo brano 

Se Rockefeller e altri perdessero la loro macchina per stampare dollari, perderebbero la vita. Per comprendere quanto siano disperate e pericolose queste persone , è necessario comprendere quanto siano orribili i loro crimini . I Rockefeller e altri leader della MK hanno rapito circa un milione di schiavi umani da tutto il mondo e portati in basi antartiche , secondo l'intelligence militare giapponese e altre fonti. Queste persone vengono usate come schiavi, per esperimenti medici, come fonti di carne umana, come sacrifici in rituali demoniaci ecc. Se ciò che hanno fatto in questa zona antartica senza legge venisse mai scoperto, non ci sarebbe nessun posto sulla Terra dove potrebbero nascondersi.

Aspettiamo nuove informazioni dai servizi segreti che comunicano continuamente con ben e passiamo ad altro.

Passiamo ad un'altra fonte sicura di informazioni... Felini non ridete così sguaiatamente. Vediamo foto show

Strano a dirsi, il 25 gennaio è passato e non ci siamo accorti che sia accaduto niente di quello annunciato
Ci siamo. Come avevamo anticipato nelle nostre riflessioni passate, il 2026 si sta rivelando l'anno dell'accelerazione definitiva. Le notizie che arrivano oggi, domenica 25 gennaio, segnano un punto di non ritorno che tocca ogni aspetto della nostra esistenza: dal portafoglio alla nostra connessione con la Terra.
Ecco i punti chiave per comprendere cosa sta accadendo in queste ore:
🪙 1. ADDIO VECCHIO SISTEMA: L'ERA DEL QFS È QUI
Il rapporto bomba di oggi conferma che il sistema SWIFT (il vecchio cuore pulsante della finanza basata sul debito) è ufficialmente al tramonto. 
  • Il Reset è attivo: Il Quantum Financial System (QFS) è ora il nuovo standard, garantito da oro e beni reali.
  • Protocolli NESARA/GESARA: Si parla con forza della cancellazione dei debiti (mutui, prestiti, carte di credito). La ricchezza sta tornando a "Noi, il Popolo".
  • Date da segnare: Il 1° febbraio sarà la data chiave per l'attivazione globale, con l'apertura dei centri di riscatto prevista per l'11 febbraio. 
Perbacco, dicono i felini, se ben riceve informazioni  dai servizi segreti questi ricevono informazioni da qualcuno di veramente importante
2. LA NATURA ENTRA IN "FASE DI PRESSIONE"
Non è solo una questione di soldi. Come ci ricorda il messaggio dell'Arcangelo Michele, la Terra (Gaia) sta rispondendo a uno squilibrio millenario.
  • Fenomeni non uniformi: Aspettiamoci sbalzi termici drastici e piogge fuori stagione. Non sono eventi casuali, ma un riassestamento energetico e fisico.
  • Vulnerabilità delle città: Le infrastrutture moderne sono messe alla prova. La pressione del sole e della natura spingerà molti a rivedere il proprio concetto di "sicurezza" e dipendenza dal sistema.
⚖️ 3. GIUSTIZIA E RESTAURAZIONE
L'Alleanza Militare sta muovendo i passi finali. Si prevede che entro il 4 luglio 2026 la Repubblica sarà pienamente restaurata secondo la Costituzione originale. Le prossime settimane saranno caratterizzate da rivelazioni shock che passeranno attraverso il sistema di emergenza (EBS).
Pensate ricevono addirittura messaggi dall'arcangelo Michele!!! Non manca nemmeno il famoso EBS. Ma non basta questo.
Vediamo sempre  italia foto show:
Hanno anche dei "lettori globali" Chiede Kaiser. Piratina dice che gli imbecilli si trovano in tutto il globo.
Mentre in Italia analizziamo i segnali del cambiamento imminente, abbiamo notato qualcosa di straordinario: la nostra Home si sta illuminando di connessioni che arrivano da lontano. Un saluto speciale va ai nostri lettori dalla Russia, dal Giappone e da ogni angolo del mondo che hanno scelto Italiafotoshow per approfondire la narrativa della Restored Republic.
Perché la vostra presenza è importante?
La verità è un linguaggio universale, ma richiede coraggio per essere cercata.
  • Agli amici Russi, che vivono in prima linea il cambiamento del sistema finanziario e l'ascesa dei BRICS.
  • Agli amici Giapponesi, che monitorano con attenzione certosina il passaggio alle nuove tecnologie quantistiche.
A voi diciamo: Grazie. La vostra presenza ci conferma che la "Strategia del Rinvio" non ha stancato solo noi, ma ha creato una fratellanza globale di cercatori di verità che non si arrendono.
Un'unica missione
Non importa in quale lingua leggiate queste righe: l'obiettivo è lo stesso. Documentare la fine di un vecchio sistema e la nascita di una sovranità che appartiene a ogni essere umano, senza distinzione di bandiera.
Continueremo a scavare nei rapporti di Judy Byington e nelle analisi del GCR, sapendo che ora lo facciamo insieme a voi.
Benvenuti nella nostra cartella storica. Il viaggio continua. 
Ci saranno veramente dei lettori russi e giapponesi. I felini notano che si parla dei rapporti di judy byington, conosciamo bene i "rapporti" di judy, sono attendibili quanto i deliri di ben fufford.
Cambiamo argomento, andiamo a vedere un po' di fantastoria con roberto duria
I felini che sono appassionati di misteri ci dicono di leggere

Non solo i sumeri, che Biglino lascia intendere siano gli antenati degli ebrei, apparvero improvvisamente sullo scenario della Storia, ma anche gli egizi e i tartari, andando ad occupare rispettivamente la Mesopotamia, l’Egitto e l’attuale Russia. Tutti loro avevano una caratteristica in comune: erano geneticamente indoeuropei, ovvero ariani, altrimenti detti caucasici. I sumeri non esistono più, se non sotto forma di ebrei, ma le mummie egizie mostrano tratti caucasici e i tartari, sebbene siamo stati educati a pensare che fossero di razza mongola, in realtà erano caucasici anche loro. Non v’è alcun dubbio che i russi moderni siano discendenti dei tartari, diversi somaticamente dagli altri slavi. Và detto inoltre che sumeri, egizi e tartari erano dotati di strumentazione altamente tecnologica, altrimenti non avrebbero potuto costruire manufatti che nemmeno oggi riusciamo a realizzare ed erano insuperabili nel padroneggiare la matematica e l’astronomia. Si pensi alle piramidi, con i loro giganteschi blocchi di pietra, un vero enigma per gli archeologi, sul cui vero scopo ci sono ancora incertezze. Quelle tre etnie, apparse improvvisamente circa 5.000 anni fa, erano anche molto numerose e costruirono città abitate da migliaia di abitanti. Da dove venivano? Da altri pianeti o da altri quadranti? Se fossero venuti dallo spazio esterno alla Terra, avrebbero dovuto usare centinaia di astronavi, ma se fossero venuti da qualche quadrante confinante con quello terrestre, non avrebbero avuto troppe difficoltà a valicare il confine di ghiaccio antartico, che secondo la teoria della Terra piatta circonda il nostro mondo. 

Piratina è delusa,dice che si tratta della solita spazzatura, c'è di mezzo anche biglino. C'è pure un video

 
 Opera di cracmal (a giudizio dei mici una raccolta di frottole).

Indipendentemente da dove siano arrivati, una migrazione così massiccia di milioni di persone adulte, giunte nello stesso periodo storico, deve aver avuto un regista o più di uno, che abbia dato il via all’invasione della Terra, che era già popolata dagli esseri umani originari. L’autore del video tuttavia aggiunge un’altra ipotesi: questi nomadi arrivati in massa nel Medio Oriente, in Egitto e in Russia, ex Tartaria, avrebbero potuto venire da Atlantide per cause di forza maggiore, cioè in seguito alla scomparsa della loro isola, oppure essere iperborei e giungere dal nord. In questo caso, la loro pelle sarebbe stata bianca e i loro occhi azzurri, e solo in seguito, grazie all’esposizione ai raggi solari, sarebbe diventata abbronzata, com’era quella dei sumeri e degli egizi, ma non dei tartari, che infatti rimasero di pelle chiara. Degli iperborei non sappiamo quasi nulla, se non che gli antichi autori ne parlano e li davano per scontati. Anche dei sumeri non sappiamo un granché, gli egizi sono quelli che conosciamo meglio, ma dei tartari è scomparsa perfino la memoria della loro esistenza. E quest’ultimo evento non fu casuale, ma voluto dalle potenze occidentali, in primis l’impero britannico, che ebbero a che fare con i loro discendenti. Il motivo per cui l’Inghilterra decretò la cancellazione della loro memoria, oltre che l’eliminazione fisica dei tartari, fu probabilmente il buon vecchio caro imperialismo. Fu una questione di concorrenza. Gli inglesi non potevano permettersi di avere vicini così potenti e ingombranti, avevano già l’India, il Sudafrica e l’Australia, oltre al nord America e provarono quindi ad annientare il concorrenziale impero della Grande Tartaria. A quanto pare, ci riuscirono. Qualcuno, non a caso, definì l’Inghilterra “la perfida Albione”. 

Salta fuori che  a distruggere la tartaria sarebbero stati gli inglesi, stranamente noi credevamo che la conquista delle terre che, secondo questi farneticanti, avrebbero costituito la "tartaria" siano state opera della Russia.

Ieri 27 gennaio, era la giornata della memoria, roberto duria non ha perso l'occasione di far conoscere il suo pensiero:
Facciamoci forza, tratteniamo i conati di vomito e leggiamo un pezzo.

Non ho le prove, ma secondo me è andata così! I russi arrivarono ad Auschwitz, liberarono i pochi superstiti, li rifocillarono e li curarono. Tra di loro, al seguito dell’Armata Rossa, c’erano alcuni funzionari ebrei che, perlustrando il campo, ispezionarono tra gli altri edifici anche l’obitorio. Uno di loro ebbe un’idea geniale. Nel rapporto che stilò scrisse di aver trovato una camera a gas, dove i prigionieri venivano gasati. Comunicò tale “scoperta” ai suoi colleghi e ai suoi superiori. L’idea piacque, perché l’odio verso i nazisti era grande e bisognava, ora che i tedeschi avevano perso la guerra, diffamarli un po’ per giustificare a se stessi e agli occhi del mondo di aver compiuto una buona azione sterminandoli. Negli uffici, tra quelle salvate dalla distruzione che i tedeschi in fuga avevano fatto delle scartoffie, trovarono anche delle foto di lunghe file di prigionieri nudi, a cui era stata data una saponetta ciascuno, in attesa di entrare nelle...docce e allora bastò dire che quelle...docce erano in realtà delle camere a gas. Sia chiaro: se fossero stati in grado di costruirle, a chiusura ermetica, i tedeschi le camere a gas le avrebbero costruite, ma una semplice stanza da obitorio, con porte e finestre piene di spifferi, non era per niente adatta alla bisogna. I funzionari ebrei poterono fare una tale mistificazione perché sapevano che i Goyim ci avrebbero creduto, trattandosi di animali a due zampe molto fiduciosi e creduloni. Del resto, storicamente gli ebrei sono sempre stati astuti usurai e abili negli affari e la menzogna è un’arte che ben si addice ai commercianti e ai ladri, entrambe categorie protette da Mercurio. E’ inutile aggiungere che negli altri campi di prigionia, poi chiamati di sterminio per avvalorare le tesi sioniste, di camere a gas non se ne trovò traccia. Ma bastò l’obitorio di Auschwitz per generare tutto il castello di menzogne. 

I felini si pongono una domanda: Abbiamo visto che duria crede ad assurdità come la tartaria e simili, cosa per le quali non ci sono testimonianze se non favole. Per quanto riguarda la shoah ci sono: le testimonianze di sopravvissuti, le confessioni dei carnefici ed altro, ma lui a questo non crede. A proposito: la storia delle camere a gas che non potevano funzionare perché non erano a chiusura ermetica l'abbiamo sentita ripetere più volte, ci piacerebbe che i sostenitori si offrissero volontari per entrare in una stanza a chiusura non ermetica, poi si versa zyklon b, dopo un po' ci possono raccontare come si sentono.

Un antenato degli ebrei, o presunto tale, un certo Saulo di Tarso, ebbe la geniale idea di vendere ai Gentili, cioè ai Goyim, la nuova eresia che si era sviluppata in Palestina e che per troppa modestia chiamò cristianesimo. Altrimenti, se avesse voluto prendersi i dovuti meriti, l’avrebbe chiamata paulanesimo. Tale religione, che ebbe una crescita esponenziale enorme, ha fatto un danno gravissimo all’umanità, oltre ad aver causato milioni di morti. Ma a Saulo e ai suoi seguaci non importava il numero delle vittime, perché avevano i loro guadagni in termini di denaro. Quando, secoli dopo, un ebreo di nome Theodor Herzl ideò il sionismo, avente come scopo la creazione di uno stato ebraico in Palestina, s’impose la necessità di convincere gli ebrei europei a trasferirvicisi. E quale stimolo migliore della paura per convincerli a lasciare l’Europa? Fu così inventato il mostro tedesco, il male assoluto, lo spauracchio che avrebbe fatto scappare dall’Europa tutti gli ebrei recalcitranti e mal disposti a lasciare le loro case e i loro beni.

Ci piacerebbe sapere dove Duria ha copiato queste...decidete voi cosa.  

Rilassiamoci parlando del sommo poeta:

Ross Giunta· 
DANTE ALIGHIERI E IL SEGRETO DELLA TERRA CAVA: LA RIVELAZIONE DI EUGENIO SIRAGUSA 
La Divina Commedia non è un’opera di fantasia, ma il resoconto fedele di una realtà fisica e dimensionale che la scienza ufficiale continua a ignorare. Attraverso la lente profetica di Eugenio Siragusa, emerge una diagnosi dei fatti sconvolgente: Dante Alighieri è stato un "iniziato" che ha realmente visitato l'interno del nostro pianeta. 
​I Gironi e la Quarantena Terrestre 
Quelli che Dante descrive come "gironi" non sono voragini teologiche, ma i livelli di densità vibrazionale della struttura planetaria. La superficie terrestre è, a tutti gli effetti, il vero "Inferno": un piano di esistenza in quarantena dove l'umanità è confinata a causa della sua natura violenta. Scendendo nelle profondità, Dante non ha trovato fiamme e demoni, ma ha attraversato i confini che separano la nostra società decadente dalle civiltà superiori che abitano il cuore della Terra. 
​Il Viaggio verso Agartha 
Eugenio Siragusa ha spiegato con estrema coerenza che la struttura a imbuto descritta dal Poeta corrisponde alla realtà della Terra Cava. Al centro del pianeta non risiede il male, ma un Sole Centrale — una fonte di energia cosmica purissima — che alimenta il regno di Agartha. Dante, guidato da intelligenze superiori (gli "Esseri di Luce" che lui chiamava Angeli), ha visto con i propri occhi le basi sotterranee e i mondi interni dove la vita prospera in armonia con le leggi universali. 
​Una Verità Nascosta nei Secoli 
Perché parlare di "peccatori" e "diavoli"? Dante dovette utilizzare l'allegoria per proteggersi dalle persecuzioni del suo tempo, ma il messaggio per noi oggi è chiaro. Le aperture polari, i portali dimensionali e la vita intraterrestre sono i tasselli di un mosaico che Siragusa ha ricomposto perfettamente nei suoi messaggi. La discesa agli inferi è stata in realtà un'ascesa verso la conoscenza di una realtà extraterrestre e intraterrestre che sorveglia il destino del genere umano. 
​Siamo pronti ad accettare che il "mondo di sotto" è molto più evoluto di quello di sopra? La coerenza tra le visioni dantesche e le rivelazioni di Siragusa non lascia spazio a dubbi: la Terra è viva, è cava, e noi ne siamo gli ospiti più turbolenti.
Ora che sappiamo queste verità possiamo rileggere la Divina Commedia (solo l'inferno...) comprendendone il significato recondito.
Chiudiamo qui, nonostante la pioggia facciamo partire la parata finale.  
Qualche valutazione sul comportamento di ciuffettone (a proposito: sembra non si tinga più i capelli)
Altri giudizi sugli agenti dell'ICE.
Speranze per il futuro
Notizia straordinaria: Londra è caduta...si è fatta male? Chiede Piratina.
Cosa vuol dire questa roba chiede Kaiser. Teniamo presente che è scritta da una corrispondente di guerra, guerra ai neuroni evidentemente.
Lasciamo a voi l'interpretazione...
Da non perdere domenica...
A proposito della memoria dell'acqua.
Sembra che la casa bianca abbia pubblicato anche qualcosa che dà ragione a montagnier....
La nota dottoressa ora ce l'ha con l'esercito.
Seconda puntata
Ecco che a suo sostegno arriva la Russia. I felini si chiedono: cosa aspetta a migrare a quel paese?
Ecco un'altra cui farebbe bene espatriare...ma dove? Chiede Kaiser.
Magari ricordare la storia...
Possiamo dire che si tratta di un esempio di cretinismo? Piratina e Kaiser approvano.
Buono il commento...
Ci hanno nascosto i giganti e la tartaria...
"le persone si stanno risvegliando...", secondo Kaiser non le persone che credono questa roba.
Fate attenzione il 12 agosto: la gravità si spegnerà per 7 secondi!!! Per evitare il rischio di volare via ancoratevi al suolo!!!

1 commento:

  1. Il calendario vaccinale della Regione Lombardia prevede per esavalente e pneumococco tre richiami dai due mesi ai dieci mesi di età. Quindi per ben sette vaccini di uso corrente sono previsti tre dosi in meno di dieci mesi.

    RispondiElimina