Archiviati ormai i timori legati alla fine del mondo i ricercatori indipendenti indipezzenti, iniziano il 2013 con propositi bellicosi
(il soldato della Wehrmacht, completo di elmetto, mG34 in spalla e cassetta di munizioni non è stato scelto a caso, infatti è noto come molti indipezzenti abbiano simpatie per l'omino coi baffi, poi andremo a presentare un personaggio che ha scelto, forse senza saperlo, un nickname tetesco di Cermania)
In un noto blog indipezzente, tra gli aficionados si fa sentire questo personaggio:
Koenig m.b.
Impegno è una delle parole d'ordine,Impegno!
Che c'entra la Germania direte voi? Beh Koenig è una forma, poco corretta, della parola tedesca König, ovvero re.
Da autentico re dei germani il nostro eroe è pronto alla pugna. Ecco alcuni esempi:
Gira e rigira alla fine,rimaniamo sempre in pochi,soliti,ma buoni!
Viva le persone coerenti ed imparziali,tradotto,a Cesare quel che è di Cesare,sempre e comunque.
Viva le persone coerenti ed imparziali,tradotto,a Cesare quel che è di Cesare,sempre e comunque.
Sarà il loro piano,ma non il nostro!
L'ho detto nel mio ultimo articolo,quest'anno sarà di svolta,nel bene o nel male.
L'ho detto nel mio ultimo articolo,quest'anno sarà di svolta,nel bene o nel male.
E potremmo continuare...insomma, a sentire lui, si tratta di qualcuno pronto a qualsiasi sacrificio, a qualsiasi lotta per combattere: NWO, SMOM, Gesuiti, sionisti, haarp, scie chimiche, negatori delle scie chimiche ecc. ecc. secondo il moto tanto caro a un amico dell'omino coi baffi molti nemici molto onore!
Ma dove si svolge questa eroica lotta?
Ma è chiaro: seduti in poltrona davanti al monitor a scovare fuffa in rete e a rilanciarla, con il massimo impegno naturalmente! E armati di un nuovissimo analizzatore di polveri sottili...
Si prepara un'altra imperdibile operazione dei nostri sturmtruppen preferiti?
RispondiElimina"Beh Koenig è una forma, poco corretta, della parola tedesca König, ovvero re.".
RispondiEliminaIn realta', Bombarda, Koenig e' correttissimo, se non hai una tastiera con le 5 vocali dell'alfabeto tedesco con l'umlaut (il tedesco lo parlo e lo leggo, ho sempre visto queste varianti).
Ovviamente, gli altri commenti sul nostro "eroe" da 2 marchi restano validissimi.
Il tedesco lo conosco anch'io, anche se sono molto fuori esercizio. Per quanto riguarda le vocali con l'umlaut se non si ha la tastiera tedesca basta servirsi della mappa dei caratteri di windows, proprio come ho fatto io.
EliminaComunque Koenig è corretto (almeno informalmente) specialmente a inizio parola, penso, per antichi problemi tipografici Öl/Oel...probabilmente il Re, troppo preso dalla guerra, non ha trovato le ¨¨orecchiette¨¨ sulla tastiera :)
RispondiEliminaQuesto Koenig m.b. è a mio parere, ma anche di altri, nient'altro che un fake di uno dei due fratellonzi terrazzinari
RispondiEliminaSì lo stile è quello tipico marcianesco (o marcio...)
EliminaPer favore, evitiamo di imitare gli sciroccati facendoci tante seghe mentali inutili su dei dettagli insignificanti.
RispondiEliminaKoenig (scritto così) è il comandante nella serie Spazio 1999, così come Straker lo è nella serie UFO (tra l'altro le due serie sono state prodotte dagli stessi autori e Spazio 1999 era stato inizialmente pensato come UFO 1999, seguito ufficiale di UFO).
Probabilmente si tratta di uno che vuole fare a gara con Rosario a chi infanga di più il nome di un personaggio storico della fantascienza televisiva, oppure di una seconda incarnazione di Rosario stesso.
Devo confessare che il comandante Koenig di spazio 1999 non me lo ricordavo proprio.
EliminaMa ... il mitico Martin Landau ... aveva solo due espressioni chemmanco Stallone ...
Elimina