privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 20 luglio 2015

Caldo anche oggi

Iperglicemici lettori, come dice il titolo anche oggi è una giornata rovente quindi l'unica cosa da fare nelle ore più calde della giornata è starsene in casa ed andare a caccia di bufale che non mancano mai anche se, a dire il vero, anche i fuffari sembrano in crisi e gran parte delle bufale sono passate da un blog all'altro.
Cominciamo con il komandante sanremese (di adozione), sul principale dei suoi fogna-blog appare un "articolo" (chiamiamolo così anche se ci sarebbero termini più adatti) dal titolo:
Solo un breve brano in cui il nostro eroe rivela la "verità":
La verità è la seguente: le perturbazioni sono tenute lontane da Portogallo, Spagna, Francia, Italia etc. di modo che la pioggia non irrori plaghe sempre più assetate. E' quanto succede, ad esempio, anche in California dove in modo sistematico contro le aree di bassa pressione sono erette da circa dieci anni invalicabili barriere chimiche affiancate lungo la West coast: sono sbarramenti appunto lineari, solo qua e là sfrangiati. Questi "valli di Adriano", nel migliore dei casi, fanno scatenare le precipitazioni sul mare. Le conseguenze: siccità, incendi, morti per le ondate di calore soprattutto tra gli anziani, razionamento dell'acqua, aumento dei costi del prezioso liquido… Così la Nestlè acquista per pochi centesimi il gallone l'acqua dei laghi e delle sorgenti statunitensi per rivenderla a prezzi esorbitanti negli Stati Uniti ed all’estero. Il tutto con la scellerata complicità dei governatori e della presidenza Obama.
Naturalmente ecco che arriva un commento del fedelissimo:
 Leggere i commenti di prank ci induce a riflettere, se non si tratta di un megatroll (nel qual caso è veramente bravo) si tratta di un poveraccio che deve essere considerato un cretino da tutti coloro che lo conoscono, i suoi deliri sul sito del komandante, ma anche su quello del giornalista di richiesta, debbono essere un modo per sfogarsi...
Di bufale climatiche parla anche bufale.net:
BUFALA Secondo alcuni Scienziati il Caldo record è un’Arma Chimica – Bufale.net
Un copia-incolla inquietante si aggira per la rete. «Caldo record? Gli scienziati: “E’ un’arma chimica”» così titola Affari Italiani. La fonte, Tanker Enemy – da cui è partito il copia-incola italiano – almeno non menziona questi fantomatici «scienziati statunitensi». Limitandosi a citare come «articolo correlato» un post di GeoEngineering Watch, firmato da Dane Wigington. Si tratta insomma di un sito di teorici del complotto delle scie chimiche, non del portale di una rivista scientifica. L’autore non è un meteorologo ed è stato già pizzicato dai colleghi di Metabunk a stravolgere il senso di diversi articoli scientifici per piegare i fatti alle sue tesi; nel thread che linkiamo Jay Reynolds si diverte ad elencare le 10 maggiori bufale sostenute da Wigington riguardo la geoingegneria. 
Ecco citato il komandante e uno dei suoi modelli: l'attivista (cioè contaballe professionista) dane wigington. Il grave è che oltre ai soliti siti e blog fuffari anche qualche testata giornalistica "seria" riporta le baggianate senza la minima critica. Va bene, i giornalisti titolari sono in ferie, al loro posto ci sono stagisti ed avventizi vari (ma non è che certi giornalisti professionisti siano gran che meglio), però un minimo di controllo sull'attendibilità delle fonti...
E tanto per vedere come le bufale passino da un blog all'altro, spesso poi senza indicare la fonte, andiamo su mistero fuffo dove il 18 luglio viene pubblicato l'articolo
La NASA sarebbe a conoscenza dell’approssimarsi del Pianeta X
Il tutto preso e tradotto da un articolo apparso qui, il giorno prima.
Passa un giorno ed ecco che scemidalcielo riprende lo stesso articolo, guardandosi però bene dal citare la fonte.
L'articolo viene ripreso anche da universo 7p che ha almeno l'onestà di indicare mistero fuffo come fonte.
Vi diamo un assaggio dell'articolo:
Questo documento rivela che 200 anni fa qualcosa aveva disturbato le orbite dei pianeti esterni. Per alcuni scienziati il misterioso pianeta X potrebbe effettivamente esistere e annidarsi nel nostro sistema solare .
Per chiarezza, il Pianeta X menzionato nei file della NASA, non è quello descritto da Sitchin come il 'pianeta Nibiru' che ogni 3600 anni tende ad avvicinarsi alla Terra intersecando la sua orbita regolare. In seguito alla scoperta del pianeta Nettuno nel 1846, c'è stata una notevole speculazione sul fatto che un altro pianeta potrebbe esistere al di là dell'orbita terrestre.
La ricerca è iniziata a metà del 19° secolo e culminò all'inizio del 20°, con la ricerca di Percival Lowell sul fantomatico Pianeta X.
Lowell ha proposto l'ipotesi del Pianeta X per spiegare le apparenti discrepanze nelle orbite dei pianeti giganti, come Urano e Nettuno, ipotizzando che la gravità di una grande e invisibile nono pianeta potrebbe aver turbato Urano in modo tale da poter spiegare le sue irregolarità orbitali.
Clyde Tombaugh, l'uomo che ha scoperto Plutone nel 1930 si fece avanti per convalidare l'ipotesi di Lowell.
La conclusione:
E 'interessante sapere che il progetto New Horizons è iniziato nel 1990, appena due anni dopo che la NASA ha rivelato i propri documenti sul Pianeta X. Coincidenza? Inoltre nello stesso periodo di tempo, nei primi anni del 1990 la ricerca del Pianeta X e' stata in gran parte abbandonata (Cover-Up), quando un cosiddetto studio delle misure da parte del Voyager 2 aveva permesso di scoprire che le irregolarità riscontrate nell'orbita di Urano erano dovute ad una leggera sovrastima della massa di Nettuno
Naturalmente c'è sempre un cover-up...
Passiamo a la fisica non sappiamo cosa sia che ci presenta un fondamentalissimo articolo:
Opera nientemeno che di giuliana conforto, vediamo che ci racconta questa "astrofisica" che nessuno al mondo ci invidia:
Ignorato dai media, è in atto un fenomeno annunciato da millenni. È l’Apocalisse, che non vuol dire “fine” bensì rivelazione dell’inganno colossale che ha reso questo mondo un inferno, l’idea tenace della divisione tra terra e cielo, Uomo e Dio, i privilegi di pochi e la miseria dei tanti.
Promossa da chiese e accademie, banche e governi, la divisione è l’effetto del credo nei limiti dell’uomo e/o delle risorse, credo oggi smentito da fenomeni senza precedenti che avvengono vicino e lontano. Sono eventi con energie immani che le scienze osservano e di cui però ignorano la Causa.
Il più sorprendente testimonia l’Unità cosmica, la coerenza istantanea dei moti delle galassie e delle minuscole particelle, che ai nostri occhi appaiono “distanti” milioni di anni luce. Un altro è il magico connubio tra stabilità e instabilità che rende il DNA – il seme della VITA – fulcro di repentine evoluzioni genetiche. E’ la prova che la VITA fa selezione e non elezioni.
La liberazione reale è auto selezione, la scelta di chi vuole un mondo saggio e prospero per tutti, ha capito che la “lotta tra bene e male” è l’inganno utile a conservare il potere, da sempre impotente a soddisfare i bisogni dei popoli, anche se si fa chiamare “democrazia”.
Che ve ne sembra? Qualcuno ha detto "deliri new age"? Aggiudicato!!!
Vediamo la conclusione:
È la mia tesi che non si può dimostrare, ma si può sentire come coscienza, unità tra se stessi e l’eternità. L’autocoscienza è la liberazione reale, secondo me, oggi possibile perché l’Intelligenza Cosmica si sta svelando con fatti che i media citano di sfuggita. Sono tanti e non posso citarli nel breve spazio di un articolo. Li sto studiando e riepilogando in un libro che sarà pubblicato entro l’anno. Qui posso dire che se la Causa è la Luce “debole”, la liberazione reale è imminente ed è azione trasparente, sincerità, coerenza tra i propri moti e quelli dell’Universo infinito ed eterno. 
Naturalmente non può mancare una marchetta per il libro di prossima uscita. Per il commento vedere quanto sopra.
Veniamo a qualcosa che entusiasmerà i maniaci sessuali che sono tra voi, ma disilludetevi, non si parla di cose piccanti. La nostra dea che si sveglia ma farebbe meglio a dormire presenta un poderoso articolo:
L’Alchimia Sessuale, il suo significato e i suoi rapporti con la Magia Sessuale “moderna”
Questa è la prima parte, c'è anche la seconda e sembra arriverà anche la terza...L'autrice è elena frasca odorizzi.
Il tutto è molto lungo, come sempre ne consigliamo la lettura a chi soffre di insonnia. Vediamo l'introduzione:
«Chi non considera che il significato esteriore isolando dall’insieme è un materialista, chi non considera che il significato interiore isolando dal resto, è un falso mistico: ma chi unisce i due significati è perfetto. » Ahmad Al Alawi.
Non riuscirò certo ad essere perfetta, ma un faro che illumini la strada è sempre necessario per non perdersi in una riflessione sugli aspetti sessuali dell’alchimia e della magia. Un argomento non facile, sia per il soggetto in sé, sia per la comprensione di qualcosa visto dall’esterno, attraverso l’analisi di fonti e studi di altri.
Tutto è nato dalla lettura di opere sulla Magia sessuale, che veniva equiparata all’Alchimia sessuale, mentre a mio parere si trattava piuttosto di testi riportanti un pensiero confuso, maschilista e culturalmente superato che poco c’entrava con l’Alchimia. Quando mi si è iniziato a chiedere cosa ne pensassi di questo o quel testo ho capito che non potevo dare un’opinione parziale in base a sensazioni personali, senza motivarla. Ho deciso allora di mettermi a studiare e confrontare i vari testi per individuarne origini, mentalità e funzionalità. Ne è venuto fuori che i testi hanno una base culturale molto più complessa di quello che immaginavo e di certo con questa breve ricerca non potrò essere esauriente quanto vorrebbe il mio sole in Vergine, in nona casa. Farò comunque del mio meglio per trattare un argomento così delicato che coinvolge semplici curiosi e scuole esoteriche tutt’ora operanti. Cercherò di farlo anche laddove non ne condividessi le idee di fondo, giacché un investigatore deve essere il più possibile obbiettivo e oggettivo, altrimenti è meglio che si dedichi ad altro. Mi riservo solo la possibilità di poter approfondire meglio in futuro l’argomento, soprattutto se nel frattempo avrò avuto modo di consultare altre fonti e parlare con nuove persone. Consiglio di disporsi alla lettura rilassandosi con l’ascolto di musica classica, magari con le Quattro Stagioni di Vivaldi, come sto facendo io mentre scrivo l’introduzione. Con me funziona.
Va bene la signora frasca ci ha fatto conoscere i suoi gusti musicali...Un altro brano dalla seconda parte:
L’ottocento in piena rivoluzione sociale, culturale e industriale si trovò a piantare involontariamente anche i semi della futura rivoluzione sessuale. Probabilmente questa colse impreparati molti Esoteristi e ricercatori di inizio secolo che iniziarono ad accusare la religione cristiana di aver aperto le porte agli istinti più primitivi con i suoi metodi repressivi, senza contare che nel clero stesso vi era una assenza secolare di vera spiritualità. La loro contro proposta era quella di stabilire un nuovo ordine sociale e spirituale, anche attraverso una revisione del sesso in chiave sacra, per impedire che il mondo impazzisse del tutto. Alcuni pensarono addirittura di indirizzare questa revisione verso l’avvento di un nuovo paganesimo, ma in entrambi i casi più che di un progetto di “rivoluzione culturale” su larga scala, è più realistico parlare di logica conseguenza dei tempi. La sopravvivenza di culti pagani ed eresie cristiano gnostiche, mescolate alla riscoperta filologica medievale e rinascimentale dei miti amorosi greci, unita alle scoperte antiquarie e archeologiche ottocentesche riguardanti la sessualità degli antichi , rivitalizzate infine dalla scoperta dei testi sacri orientali, non fecero altro che portare a saturazione una miscela esplosiva alimentata dall’alternarsi di momenti di repressione e curiosità per la sessualità in tutte le sue forme. Dagli amori degli dei a quelli dei grandi generali antichi, dall’omosessualità alla prostituzione sacra, dalle nozze sacre alle pratiche orgiastiche, dai falli esposti per indicare i lupanari al fallo di Dioniso portato in processione o tenuto velato e “dritto nella cesta” della Villa dei Misteri, pian piano ogni cosa tornò alla luce del sole e venne confrontato con ciò che proveniva dall’oriente. Il tutto venne filtrato dall’occhio di chi pur divenuto capace di criticare il creazionismo, (considerato fino ad allora unica spiegazione del mondo e delle sue leggi fisiche, morali e sociali), non voleva né poteva distaccarsi completamente e bruscamente da quello che comunque restava il collante della cultura europea. Si poteva contestare l’ordine sociale tra nobili e poveri, cancellare la monarchia francese, inaugurare la democrazia degli Stati Uniti d’America, mettere in discussione la veridicità della storia del mondo raccontata nella Bibbia, lottare contro l’interferenza religiosa della Chiesa nella libertà di pensiero, ma pochi dubitavano dell’esistenza di un Dio che osserva l’umanità, la giudica e dispone del suo futuro ultraterreno. Qualsiasi strada innovativa uno intraprendesse, questa veniva a scontrarsi inevitabilmente con la religione e come nel medioevo e nel rinascimento, anche nell’ottocento la rotta continuava ad essere tracciata: se si tentava una conciliazione tra religione misterica e sesso sacro si veniva tacciati di eresia, se invece ci si contrapponeva e “ribellava” ai dogmi cristiani l’accusa era ancora una volta di stregoneria e satanismo. 
A voi il giudizio, per oggi chiudiamo con la consueta parata:
 Ecco l'area 51 anzi "Aria 51" come dice lara. Di seguito i giganti alieni:
E per finire il complotto per far morire i cantanti di successo a 27 anni (se vivi di più non sei di successo...)


 

1 commento:

  1. Un'attimo... fatemi capire:
    I capi dell NWO hanno deciso di usare centinaia di miliardi per causare siccita', con lo scopo di aumentare i profitti della vendita di... ACQUA???

    Voto una mozione di sfiducia per Bob! Mettete un rettiliano che sappia qualcosa di economia a capo del reparto di Regia Geoingegneria Clandestina.
    Quei miliardi mica si signoraggiano da soli!!! >:(

    RispondiElimina