privacy

sito

net parade

siti web

domenica 12 luglio 2015

Pigrizia

Indispensabili lettori, lo ammettiamo, stiamo diventando pigri, sarà il caldo, sarà che i nostri fornitori di fuffa stanno diventando sempre più noiosi, fatto sta che in questi giorni la voglia di scrivere nuovi articoli è senza dubbio diminuita, ma non temete (o forse è meglio se temete...) non vi abbandoneremo, continueremo a ritmo ridotto sino a che non arriveranno nuovi branchi di bufale.
Cominciamo con l'occuparci del noto komandante sanremese (di adozione), sul principale dei suoi numerosi fogna-blog compare un articolo essenziale per capire la realtà (la realtà delle psicosi...):
Ispirato da un articolo di uno degli "eroi" del komandante, dane wigington. Vediamo brevemente cosa ci racconta:
Le caratteristiche artificiali del cosiddetto "global warming" e dei vari sconvolgimenti climatici
Mentre i geoingegneri manipolano il clima, i media di regime manipolano i dati sul meteo, ad esempio quelli sui valori di umidità relativa e pressione atmosferica: i vari organi ufficiali continuano a ripetere che l’attuale ondata di caldo, abbattutasi su gran parte dell’Europa, è dovuta all'anticiclone africano cui sarebbe connessa un’umidità molto elevata. Non è vero: i valori igrometrici sono bassi in misura anomala anche nelle località di mare a tal punto che non si formano quasi mai delle nuvole; al massimo in un cielo grigio-violaceo al mattino aleggia qualche brandello di cumulo polveroso che è poi dissolto nell’arco delle ore successive. Se i parametri di umidità fossero alti, si dovrebbero generare i nembi e si dovrebbero scatenare i temporali di calore anche sulle città, fenomeni che sono oggi solo un pallido ricordo del passato.
In un firmamento così opaco non è agevole discernere gli aerei chimici (a bassa quota) con le loro scie persistenti ed effimere o assenti, ma le operazioni di avvelenamento globale continuano senza requie, notte e giorno, pure quando il cielo sembra “sereno”. Non solo: i riscaldatori ionosferici e probabilmente i satelliti in orbita geostazionaria seguitano ad irradiare campi elettromagnetici che aumentano le temperature in modo drastico e mirato. La verità è che il pianeta, soprattutto l’emisfero settentrionale, è sempre più caldo, ma non a causa delle emissioni di biossido di carbonio né a seguito dell’attività solare: certe aree sono roventi a cagione delle attività chimico-elettromagnetiche che, tra le altre cose, depauperano l’atmosfera di ossigeno. L'umidità è decurtata o migra in aree circoscritte dove provoca disastrosi nubifragi. Le società private, che lucrano sull’acqua e sulla siccità, sono già sulla porta di casa, come petulanti piazzisti.
Lo stile rivela l'intervento del fratello acocnguagliato...Interessanti le "attività chimico-elettromagnetiche" che "depauperano l'atmosfera di ossigeno". Il solito delirio per gonzi scritto da uno che non ha la più pallida idea di quel che sta dicendo. La conclusione:
Dispiace, però, che al negazionismo classico si aggiunga la disinformazione di siti pseudo-indipendenti che se, correttamente, smentiscono l'equazione tra biossido di carbonio ed i cosiddetti cambiamenti climatici, dall’altro attribuiscono le aberrazioni meteorologiche solo a manifestazioni naturali (macchie solari, raggi cosmici, cicli atmosferici etc.). Sulla base di studi che ignorano del tutto la geoingegneria clandestina, evidenziando solo fattori geo-fisici, gli esperti di questi portali sono giunti a preannunciare, usando astrusi modelli, copiose piogge (non tornado e celle autorigeneranti indotte!) in Italia per la prima decade di luglio. Piogge naturali? Bisognerà rivolgersi alla Dottoressa Sciarelli.
Ecco un commento opera del prode prank:
 Il nostro eroe spiga ad un branco di ebeti...cioè spiega a se stesso?
Dopo il komandante passiamo al fratello acconguagliato, il noto (a chi?) pro fesso re sanremese (di adozione). Si dedica alla "fisica quantistica"...
Un brano pregno di...di che cosa?
La fisica quantistica ci squaderna un universo in cui la “nostra povera ragione” non ha più cittadinanza. Anche se non è corretto affermare che la coscienza agisce sulle particelle subatomiche, giacché sono gli strumenti di misurazione a determinare il risultato, è vero che la dimensione quantistica è controintuitiva, con “effetti” che possono precedere le “cause”, con interferenze dei fotoni su sé stessi etc. Sebbene non sia stato ancora definito un modello interpretativo univoco ed esauriente per inquadrare gli elusivi fenomeni dell’infinitamente piccolo, la fisica subatomica è già alla base di numerose tecnologie, in cui centrale è l’informazione. E’ un contesto che ricorda una persona che guida con grande perizia un veicolo, pur non conoscendo il funzionamento di un motore a scoppio.
Lo sfuggente concetto di “informazione” (meglio “in-formazione”) non è molto dissimile, sotto il profilo teorico, da quello di onda di forma: tali onde sarebbero prodotte dalla specifica configurazione dei corpi, delle figure geometriche, dei glifi, dei simboli. La capacità dell’acqua di reagire a determinate “vibrazioni” (si ricordino gli studi di Masaru Emoto) è riconducibile in parte proprio alle onde di forma. La materia quindi non emetterebbe solo le radiazioni conosciute, ma anche delle altre “oscillazioni” non rilevabili dalle normali apparecchiature, ma non per questo inesistenti. D’altronde le culture antiche ritenevano che ciascun archetipo (incluse le lettere dell’alfabeto), oltre ad essere un’osmosi di significante, di significato e di referente, generasse una sorta di impronta, di eco non fisica.
Ci avete capito qualcosa? Sì? cosa avete capito? Che sta parlando a vanvera...(come al solito)
Dato che si è parlato di fisica quantistica andiamo su fisica nientistica che ci presenta un articolo scientifico che più scientifico non si può:
L’Era dell’Acquario porterà grandi sconvolgimenti, ma la nuova vita che ne nascerà in seguito, sarà inimmaginabile in quanto a bellezza, splendore e armonia.
“l’Intelligenza Cosmica ha costruito l’essere umano in modo tale che egli possa raggiungere il suo pieno sviluppo, solo mantenendo il legame con un mondo superiore, da cui riceve la luce e la forza. Pertanto, finché gli esseri umani si fideranno unicamente del proprio intelletto limitato, mancherà loro la vera comprensione, e ne deriveranno errori catastrofici in tutti i campi. I loro intrighi, ispirati soltanto dal desiderio di possesso e di dominio, senza tener conto dei disegni dell’Intelligenza Cosmica, smuovono gli strati dell’atmosfera fisica e psichica, provocando delle forze spaventose che si scatenano contro di loro”.
“Ben presto, l’Era dell’Acquario porterà grandi sconvolgimenti che faranno comprendere agli esseri umani la realtà del mondo spirituale e delle leggi che lo reggono. Ma la nuova vita che nascerà da tali sconvolgimenti, supererà qualunque immaginazione in quanto a bellezza, splendore e armonia. Tutte le creature sparse nel mondo, che lavorano in segreto alla realizzazione del Regno di Dio, si ritroveranno per agire, e le fortezze dell’ignoranza, del materialismo e del dispotismo crolleranno. Vi dico questo, e sarà così: niente potrà impedire l’arrivo della nuova epoca: l’Età d’Oro”. (Omraam Mikhael Aıvanhov)
Questa storia dell'età dell'acquario non è proprio nuovissima...anzi circola da più di 40 anni (ricordate la canzone acquarius?), ci sa tanto che è un riciclo di fuffa new age. Vediamo come conclude omraam mikhael aıvanhov (considerato che è morto da circa 30 anni forse le sue previsioni non sono molto aggiornate...)
Benché non siamo ancora entrati completamente nell’Acquario, quanti sconvolgimenti! L’aspetto un po’ inquietante di questo segno è proprio l’influenza di Saturno e di Urano, dei quali l’Acquario è il domicilio: Saturno che fa soffrire, blocca, distrugge, e Urano che provoca incidenti, esplosioni. L’Acquario, abbiamo detto, è dunque rappresentato come un Vecchio che versa acqua da un’urna. Quell’acqua è l’acqua viva del nuovo Insegnamento. Tutti coloro che hanno parecchi pianeti nel segno dell’Acquario, sono particolarmente predisposti a captare le nuove onde che giungono da questa costellazione. Essi sono degli innovatori, degli inventori.
La causa di tutte le scoperte in campo psichico ed esoterico è l’Acquario, soprattutto per quanto riguarda l’idea di collettività, di fratellanza. Ecco perché adesso il mondo intero sarà obbligato ad occuparsi dell’idea di fratellanza e di universalità e a lavorare per questo. “Universalità” significa non attaccarsi soltanto a poche persone, ad una donna, a dei bambini, no… significa voler essere tutti uniti, legati reciprocamente, immersi insieme nell’oceano della vita, dell’amore, della bellezza e della gioia.
Come abbiamo detto dalla morte dell'autore sono passati quasi 30 anni, se allora non eravamo ancora entrati completamente in acquario pensiamo che nel frattempo l'entrata dovrebbe essersi conclusa ma la "realizzazzione del regno di Dio" sembra ancora lontana...
Restiamo nel settore esoterico-metafisico e catafurgico (???). Su altra fuffità appare un articolo:
2015, anno di svolta per Nostradamus: La profezia sul Vesuvio e l’elisir di lunga vita
 Nostradamus è come il prezzemolo o il parmigiano: va bene per condire tutti i piatti.
Ha predetto il “regno” di Adolph Hitler, la Rivoluzione francese, l’incidente dello space shuttle Challenger, il grande incendio di Londra, e gli attacchi del 11 Settembre 2001 alle Torri gemelle (peccato che i suoi "interpreti", i famosi "grandi studiosi", abbiano capito le profezie dopo che i fatti erano accaduti...) . Alcuni hanno visto la sua quartina sull’attacco a Papa Giovanni Paolo II e la venuta dei due Papi dopo.
Le profezie di Nostradamus sono state studiate per secoli da grandi studiosi e oggi molte di queste rimangono ancora un mistero indecifrabile.Anche se gli scettici credono che le profezie di Nostradamus siano state solo pura fantasia di un medico fallito, alcuni esperti sono convinti che quasi la metà di esse si sia già realizzata. Ma cosa dicono le profezie di Nostradamus per l’anno 2015?
Le profezie di Nostradamus per il 2015 prevedono eventi terribili che cambieranno radicalmente il nostro mondo così come lo conosciamo. Secondo il profeta francese, nel 2015 il mondo dovrà affrontare nuovi cambiamenti tra le nazioni e ci saranno gravi calamità naturali che scuoteranno il mondo.
Ma vediamo qualcuna delle profezie:
La grande eruzione del Vesuvio
Nel 2015 ci sarà una grande eruzione del Vesuvio, che scuoterà tutta l’Italia. Secondo i principali geologi e vulcanologi italiani, il Vesuvio a Napoli è molto più di un vulcano attivo e una grande eruzione è prevista nel prossimo futuro. Si ritiene che questa grande eruzione possa avere luogo a fine 2015 o all’inizio del 2016 e potrebbe trattarsi della peggiore eruzione del Vesuvio, una fu nel 79 e l’altra nel 1631 D.C. (le due peggiori eruzioni della storia). In questo disastro senza precedenti periranno almeno tra le 6.000 e le 16.000 persone.
A Napoli stanno facendo il famoso gesto massonico...
Gli esseri umani impareranno a parlare con gli animali
Una delle previsioni più sorprendenti di Nostradamus per il 2015 è il progresso della scienza nel campo della telepatia, sarà possibile per le persone a parlare con i loro animali domestici e animali da fattoria.Questo porterà ad un aumento di vegetarianismo, e, come Nostradamus stesso ha detto: “il maiale diventerà un fratello per l’uomo”.
Per coloro che dubitano delle profezie di Nostradamus, in agosto 2014 un gruppo internazionale di ricercatori è riuscito ad inviare una e-mail da persona a persona attraverso un“interfaccia umana da cervello a cervello”.
Beh, ci sono già parecchi animali che scrivono su internet, no, non maiali, somari...
Immortalità
Non si poteva non terminare questa lista di profezie per il 2015, con la scoperta dell’ elisir di lunga vita. Gli scienziati arriveranno a scoprire l’elisir della longevità, portando le persone ad essere in grado di vivere fino a 200 anni. Da segnalare che, sebbene molte persone potranno vivere fino a 200 anni, un altro grande fetta perirà a causa di gravi catastrofi.
Segnamoci tutto ed aspettiamo il 31 dicembre per vedere quante delle profezie si sono realizzate.
Concludiamo con l'universo vibra per l'idiozia dove troviamo nastydusty che ci presenta una compilation dei suoi deliri preferiti:
La "profonda analisi" parte da un film e poi continua con idiozie varie:
Proprio qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo in cui si sosteneva che una razza di rettiloidi che l’insider Mark Richards chiama i Raptors, sarebbero coinvolti nel settore dello spettacolo per migliorare la propria immagine agli occhi degli esseri umani, avendo ora deciso di allinearsi con l’umanità. Lo spettacolo hollywoodiano in questione era il film da poco uscito al cinema Jurassic World, in cui, umani e rettili, lottano insieme contro un ibrido rettile.
Un altro film di propaganda rettile che uscirà prossimamente è Iron Sky – The Coming Race (La razza in arrivo) in cui vengono rivelati molti fatti come: i nazisti, la Terra cava e la società Vril, ma, soprattutto, l’infiltrazione di rettili mutaforma nel governo USA.
Gli Stati Uniti, dopo la seconda guerra mondiale, sono stati trasformati nel 4° Reich nazista, attraverso il progetto paperclip. Polizia militarizzata, campi FEMA, fluoro nell’acqua, sparizione di persone attraverso il Defense Authorization Act, ecc, sono tutte azioni di stampo nazista.
Ma i “nazisti”, in realtà, sono esseri rettiliani che si travestono come esseri umani (nero, bianco, marrone, asiatico). L’ideologia nazista non è un concetto politico, ma la mentalità e la natura dell’anima di questi esseri rettiliani.
Sono sicuro che avete sentito parlare dei nazisti sulla luna! Questa è in realtà la verità. La luna è una gigante nave spaziale rettile; è la morte nera del film Star Wars.
Un altro pezzetto: la terra cava
Quella della Terra Cava non è più una teoria della cospirazione!
La forza centrifuga della ‘crosta terrestre interna’, spingendo verso l’esterno contro la forza gravitazionale della ‘crosta terrestre esterna’, che a sua volta spinge verso l’interno, potrebbe essere la forza che riscalda il magma presente tra le due superfici.
Va bene, con questa spiegazione "scientifica" concludiamo e passiamo alla parata finale.
Ecco vincenzo che sente le voci...attento, ricordati di Giovanna d'Arco, anche lei sentiva le voci e vedi come è finita...
 Raffaella ha scoperto che "in tutta europa stamo letteralmente muorendo..." e il Papa è andato in Equador per sfuggire al caldo...
Era un po' che non si facevano sentire i presidioti di Pordenone, eccoli qui in tutto il loro splendore:
E concludiamo con altra fuffa riciclata: le api robot:

 



 

6 commenti:

  1. Le api robotiche fanno morire dal ridere! :D

    RispondiElimina
  2. Perché? Esistono veramente, anche se non c'entrano niente con le cassate che spara il dinamico duo...

    RispondiElimina
  3. Mi ripeto, secondo me Prank è un infiltrato che sta perculando lo strakkino e lo c(z)retino. Non può pensare seriamente ciò che scrive.


    2015, anno di svolta per Nostradamus: La profezia sul Vesuvio e l’elisir di lunga vita

    Questa mettila da parte e tirala fuori a gennaio 2016, poi vediamo (e ridiamo :D )


    ... Ipotizziamo che siano in possesso di tecnologie che facilitino l'evaporazione delle acque (mari, fiumi o laghi) per incrementare il vapore presente in atmosfera. ...

    Ma quei dementi dei Presidioti hanno una seppur vaga idea di quanta energia serve per creare il vapore acqueo? E tale energia come sarebbe trasferita alle acque?
    PresIdioti è un complimento, altroché!

    RispondiElimina
  4. Prank è Giulietto Chiesa 😂😂😆

    RispondiElimina
  5. Lo schema dell'insetto robotico e' uno spasso!!!
    Usa ali, ma ha un "thruster" che sara' 50um di lato (i propulsori a reazione scalano malissimo in miniaturizzazione, in sostanza il rapporto peso potenza peggiora. Sotto ai 5cm non ha senso come tecnologia)
    Ha un RADAR (!!!!)
    Cos'e' il "processore di polline"?
    "Fuel cells"... nelle ZAMPE???

    Ha un processore nella zona frontale, una CPU (acronimo per processore, ma l'autore non lo sapeva evidentemente) nel retro, e una memoria separata da entrambi, e ha la radio il piu' lontano possibile dall'antenna. WOW

    ha pure un "main switch" :D mi immagino l'operatore accendere ogni singola unita' a mano

    Un'oggetto tanto piccolo non ha bisogno di "cooler", o meglio, l'intero scafo e' il dissipatore, non una microscopica sezione ventrale.

    E questo senza entrare nei dettagli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha un "thruster" che sara' 50um di lato
      Beh, non pretenderai mica che quei decerebrati sappiano cosa sono i MEMS, vero?

      A me la cosa che fa più ridere è che quell'ape, oltre al main switch, ha anche il pungiglione...

      Elimina