privacy

sito

net parade

siti web

domenica 26 luglio 2015

Post rapido & fresco

Inconciliabili lettori, finalmente il caldo ci dà una tregua, dopo la pioggia di stanotte le temperature si sono fatte, se non gradevoli, almeno accettabili, dopo aver fatto una bella passeggiata nelle ore più fresche del mattino siamo qui per una breve escursione sui sentieri del web.
Cominciamo con un tema altamente "scientifico", naturalmente si parla di fisica quantistica.
Su libera mente (il cervello non si sa) appare un articolo intitolato:
Va bene, la cosa non è freschissima, la pubblicazione è del 1 dicembre 2014, ma sempre interessante. L'autore è un certo roger ebert (chi sia costui non è dato sapere, l'unico Roger Ebert che abbiamo trovato è un critico cinematografico). Cosa ci racconta di bello?

La reincarnazione è possibile per un punto di vista razionalistico, scientifico? Ora come ora risponderei: Si. Però, noi non ne siamo mai coscienti e il “noi”, nel senso che viene dato a questo pronome personale abitualmente, non fa parte dell’analisi che voglio proporvi. Affronto il problema dal punto di vista della meccanica quantistica. Ignoro tutto di questo argomento, e discuterne dà l’occasione agli altri di prendermi per un pazzo.
Cominciamo col dire che in fondo, quando si va al cuore del problema, tutto, e voglio dire IL TUTTO, è fatto di particelle quantiche.
Queste particelle possono trovarsi in un luogo o in un altro, nello stesso tempo. L’interpretazione dei multimondi formulata nel 1956 dal professor Hugh Everett, ci dice che tutte le possibilità descritte dalla teorie quantica si producono istantaneamente in un “multiverso” composto di universi paralleli indipendenti, e SIMULTANEI. Qui la parola importante è: SIMULTANEAMENTE. Penso che questo significhi che TUTTO non si trova in qualche luogo particolare in un particolare momento. Se voi pensate a ciò in questo modo, benvenuti!
Qualsiasi cosa voi pensiate, è irrilevante perché i luoghi e i tempi che ci portiamo con noi a livello quantico. Ma qui, essi non hanno l’aria di esistere. Se esistono, sono creati unicamente per le applicazioni scientifiche che facciamo di questo livello, e le differenze tra le nostre varie dimensioni significano qualcosa per noi ma non per le particelle quantiche ...
Un altro brano pregno di contenuti "scientifici" e quantici:
Quanto misura la lunghezza di Planck? Cito: La teoria corrente suggerisce che una lunghezza di Planck è la grandezza più piccola che si possa conoscere e quantificare. In altre parole, se si trova qualcosa di più piccolo che la lunghezza di Planck, ebbene, questo sarà ancora la lunghezza di Planck. Quando noi, i non specialisti, ci riferiamo a “la misura o la distanza” di qualcosa, pensiamo di scrivere cose differenti. Per esempio: “Il cane grosso è a tre metri da me” non pensiamo certo di descrivere contemporaneamente la sua distanza e la sua grandezza. Al livello dei quanti, la misura e la distanza possono essere allo stesso tempo sia l’una che l’altra. Per venire al sodo, TUTTO potrebbe essere dovunque e nello stesso tempo.
Ciò comincia ad assomigliare all’ETERE, definito dai maghi dell’antichità come “il quinto elemento che scorre nell’universo”. La filosofia magica di Matt Rees ci dice che l’etere è molto versatile e può essere trasformato in materia o in energia attraverso dei procedimenti appropriati. Un’indagine scientifica come un esperimento formule non rileverebbe la “presenza” dell’etere, dal momento che esso è dappertutto, ma rivelerebbe le perturbazioni del flusso dell’etere. Queste perturbazioni somigliano all’effetto gravitazionale attraverso cui la presenza delle particelle quantiche è conosciuta. Se l’etere può essere trasformato in materia o in energia, dunque i maghi erano già giunti per conto loro alla formula di Einstein E=MC2, la quale – da un certo punto di vista – può essere considerata una formula magica. Si può dire che l’etere e le particelle quantiche sono ciò che è ovunque e in cui consiste il TUTTO.
Potremmo sbufalare il tutto, ma c'è chi l'ha già fatto meglio di noi (e noi che siamo pigri ne approfittiamo spudoratamente...). Basta andare su Random Askie Stuff e leggere l'articolo:
Un bell'articolo, che richiede attenzione ed un minimo di conoscenza, in cui si mostra chiaramente come quanto scritto da roger ebert sia un cumulo di...Beh, l'articolo è lungo, vi riportiamo solo la conclusione:
Così si conclude la nostra avventura. Capiamoci: apprezzo l’onestà, ma quanto senso ha iniziare un articolo “scientifico” dicendo “non ci capisco niente”? Seriamente. Come il nostro caro aspirante meccanico.
Non che abbia molto altro da dire, se non che dobbiamo impegnarci a divulgare la vera scienza, quella che è dimostrata, che segue un metodo, fare uno sforzo in più e cercare di fidarci di chi è esperto, e lo è per una ragione. Io non sono certamente la massima autorità in materia, ma so di cosa sto parlando e non ho voluto addentrarmi in concetti che per me, attualmente, sono ancora oscuri, contrariamente a quanto ha fatto l’autore dell’articolo.
Ricordate: in scienza non esiste par condicio, e tanto meno democrazia. E per fortuna!
Passiamo ad argomenti mistico-magici ecc. cammina nel sole (sta attento a non scottarti i piedi) ci parla di...boh di che ci parla?
8 agosto 2015… il portale 888 e la separazione del grano dalla pula
L'8 agosto? mancano solo 13 giorni!!! Vediamo di informarci in proposito.
Amati Maestri,
Abbiamo raggiunto un punto importante per la storia del vostro pianeta e anche dell’umanità, è il momento che era stato previsto in molte leggende e storie religiose, la famosa separazione “del grano dalla zizzania”.
Questa separazione già è avvenuta in una minima parte sin dal 2012, quando l’età dell’oro è iniziata, ma a partire da questo portale che voi passerete, il portale 8-8-8, tutto avrà una forza sempre più crescente.
Si dà questo nome al portale, 8-8-8, per rappresentare la data dell’8 agosto 2015. In numerologia il numero 2015 sommato dà 8, così il portale è 8-8-8.
Non pensate che questa separazione sia “cattiva”, perché è solo una percezione, perché tutto nella sua essenza è neutrale.
Questa separazione arriverà perché la luce si espanda ulteriormente nelle persone.
Inoltre, non crediate d’essere privilegiati perché siete dalla parte del “grano”. Non è così, è solo attrazione, e vostro fratello che è sul lato delle “erbacce” avrà ancora molte opportunità di trasferirsi dove voi siete.
So che voi tendete a vedere sempre le cose in una certa direzione, come un punto finale, ma non è così che l’universo fa, Lui sta solo dando un’opportunità per coloro che trovano maggiori difficoltà a risvegliarsi
E così, come una madre che ha più figli, l’universo sa che per alcuni basta che Lui li chiami una volta e già questi si alzano, per gli altri devono essere chiamati più di una volta e per altri ancora Egli deve chiamare e chiamare e accendere la luce e anche così non vogliono alzarsi dal letto.
Siamo arrivati ​​al momento di accendere la luce, alcuni saranno molto felici di vedere che la luce ha cominciato a brillare di una luce che non avevano mai visto prima.
Altri si copriranno la testa per non vedere la luce e altri ancora saranno molto arrabbiati con Lei. Ma, come sempre miei cari, è tutto a posto, l’universo ama tutti senza distinzione o favore, perché voi siete l’espressione dell’Incarnato Creatore, allora è naturale che il favoritismo non accada.
Ma per voi che avete risposto alla chiamata, e già vi siete alzati dal letto, siate coraggiosi, e continuate a camminare, perché so che ancora non arrivate al cammino che si sta aprendo, ma posso assicurarvi che lui esiste, e potete camminare senza paura, poiché per dove passerete, sarete accompagnati da angeli e maestri che sono sempre pronti ad aiutarvi.
E anche in questo viaggio, troverete diverse persone che si stanno svegliando, e come i bambini della Luce, contribuirete ad aiutare tutti quelli che incontrerete.
Maestri miei, la vita che avete sognato può ora essere vissuta perché il nuovo è già cominciato, l’unica cosa che deve essere cambiata è la vostra prospettiva verso di lei, quello che vi hanno insegnato sulla vita è falso.
E ora dovete rivedere i concetti che si sono formati lungo il cammino, per adattarsi al nuovo. Uscite dal controllo, della paura, dell’atteggiamento difensivo ed entrate nel flusso divino, nella felicità e la gioia di essere chi voi siete.
Non dimenticate mai che siete i maestri di voi stessi. Chiamateci se avete bisogno.
Vi benedico con la mia luce e il mio amore.
Il tutto proviene da spiritualità cristica, ah sì l'autore:
 Io sono l’Arcangelo Michele
Un piccolo inciso: se fossi uno di quei personaggi che si offendono perché su facebook compaiono delle bestemmie mi offenderei anche di più nel vedere il cristianesimo usato per adescare gonzi come in questo caso.
 Il numero 888 salta di nuovo fuori con la nostra deea che si è risvegliata ma era meglio se continuava a dormire:
L’apice del portale 777 in GIORNO FUORI DEL TEMPO ed apertura del portale 888 con inizio del ANNO DEL MAGO BIANCO PLANETARIO
Titolo lungo cui segue un articolo lunghissimo (come al solito se soffrite d'insonnia...)
Ed eccoci qui al apice del portale 777 in una giornata davvero potente. Siamo arrivati al 25 luglio 2015 (778) esausti emotivamente e mentalmente. Durante tutto il portale eravamo girati come una vecchia calza. Tutto ciò che cosa volevamo nascondere da se stessi, tutte le nostre vecchie paure, vecchi dolori, vecchi desideri, vecchi concetti, tutto è stato esposto a una bella vista illuminato in modo abbagliante anche da questo sole bollente.
Con il sudore uscivano le lacrime, le vecchie lacrime di tutte le nostre vite.
Evaporavano nel aria portate in alto per essere condivise da tutti.
Abbiamo sentito tutto quel dolore antico che apparteneva a tutti.
Con ogni respiro lo portavamo dentro di se, elaboravamo dentro il nostro corpo per rilasciare quella acqua santa con ogni espirazione.
Si questo portale era davvero uno di quelli con la entrata stretta ma noi l’abbiamo allargata per permettere a più persone possibile di liberarsi di quello che le stava bloccando come in un cerchio vizioso.
Quello che mi sembra così meraviglioso è che nessuno sapeva a chi apparteneva il dolore che elaborava.
Il vissuto era soggettivo.
Il dolore si sentiva come proprio e si desiderava sentire lo sollievo.
Tutto era stato fatto usando un sano egoismo.
Per amare se stessi, per forza dovevamo amare gli altri in modo incondizionato.
Abbiamo aiutato tutti a tutti senza poter usare la chiave del giudizio.
Questo è come la natura fa.
Questo è come la creazione è fatta.
Meravigliosamente amorevole per la sua natura.
E noi stiamo ritornando ad essere, in modo consapevole, proprio questo.
Una cellula importante che sta collaborando con tutto enorme organismo chiamato creazione.
Attivando i nostri strati del DNA la nostra percettività aumenta.
Che ne dite? Chiarissimo no! Beh, vi riportiamo solo le ultime righe:
Tamburi e sonagli possono abbattere i vecchi schemi e portare l’energia in allineamento.
Affermazione per Mago Planetario Bianco
Io perfeziono per trasformare
Io produco la ricettività
Io sono sigillo al uscita di atemporalità
Con il tono Planetario della Manifestazione
Sono guidato dal potere dello Spirito
Questo è l’anno in cui si raggiunge la vetta del monte che stiamo salendo!
Quest anno Manifestiamo il desideri dei nostri cuori.
E’ un Grande Anno!
Le energie sono con noi
– è sufficiente lavorare con loro magistralmente,
mantenendo la visione del desiderio del nostro cuore in prima linea nella nostra mente.
Sentirlo, gustarlo, disegnarlo, ballarlo è …. poi guardare come si manifesta ….!
FELICE INIZIO DEL PORTALE 888 A TUTTI I MAGHI BIANCHI PLANETARI MANIFESTATI!
Conoscete qualche "mago bianco planetario"?
Su free idiozies ghigo lascia da parte per un momento la terra piatta e ci presenta un fondamentale documento:
Il battagliero ghigo ci mette un'introduzione scritta da lui medesimo in persona:
Il titolo originale di questo appello, in lingua inglese, è differente. Chi ‘gioca’ però con la ionosfera è indifferente all’umano genere per cui merita il titolo di avvelenatore, senza sconti. La Geoingegneria clandestina è l’arma globale più perniciosa che esista, in un contesto già pregno di inquinanti vari di origine artificiale indotta. La creazione di un qual nuovo ‘brodo primordiale’ verso una qual vagheggiata forma di implementazione artificiale delle qualità della vita sulla Terra è solo un pretesto, perché presuppone purtroppo un genocidio lento ed inesorabile. Questa è la cruda verità. La lettera:
L'originale in inglese si può trovare qui, in italiano è apparsa qui. L'autore è un certo marcus karr, vediamo cosa dice:
Caro Scienziato del Clima e/o dell’Atmosfera,
L’acceso dibattito sul riscaldamento globale sembra essersi raffreddato, poiché, dopo una revisione di rilevanti fattori – tra cui “l’aumento delle concentrazioni atmosferiche di gas a effetto serra”; “le modifiche globali alla superficie terrestre, come la deforestazione” e le isole di calore urbano; “l’aumento delle concentrazioni atmosferiche degli aerosol”; e anche alcune idee che vanno oltre, come i raggi cosmici e le variazioni nell’attività del sole – sembra sia stato raggiunto il consenso che l’aumento dell’anidride carbonica, del metano, e le emissioni di ossido di azoto siano un fattore decisivo primario.
È opinione di questo autore che tale consenso sia prematuro, per il fatto che non sono state presentate tutte le prove. Alcune nazioni avanzate sono state, da qualche tempo, volutamente ‘manomesse’ a livello atmosferico.
Il nostro "autore" in pratica nega che l'immissione di gas serra provochi l'effetto serra...continua poi sciorinando tutta la fuffa sciochimista
Saltiamo alla conclusione:
Infine vorrei porre alcune domande ovvie, per le quali io non sono qualificato a rispondere, ma su cui forse si può essere in grado di fare luce.
1. Qual è l’ effetto di una ionosfera artificiale sul clima e sul tempo?
2. Qual è l’effetto dei deliberati rilasci chimici di bario e ‘di gas più nocivi‘ nell’atmosfera, sul clima e sul tempo?
3. Qual è l’effetto delle ‘radiazioni e dei flussi di particelle elettromagnetiche’, sul clima e sul tempo?
4. Tali effetti sono probabilmente trascurabili – cioè, immeritevoli di studio – per lo studio del clima e del tempo?
5. Se tali effetti sono, di fatto, non trascurabili, allora perché questi fattori non sono stati esaminati o affrontati?
Firma:
Saluti, Marcus Karr - Cittadino preoccupato degli Stati Uniti.
Secondo Kaiser e Piratina gli Stati Uniti si dovrebbero preoccupare sapendo di avere cittadini come questo.
Ah, per non dimenticare la terra piatta ecco il prode pro fesso re sanremese (di adozione):
Volete andarvene da questo mondo, magari nel passato tra gli egizi? Non ci sono grandi problemi ecco progetto idioticus che vi spiega come fare:
Articolo copiato da dionidream del 23 settembre 2012, ma si sa, riciclare è molto ecologico. Tutto l'articolo verte attorno ad un "esperimento" dell'ing. ferlini
Che avrà mai combinato?
C’è pochissima documentazione rispetto a quello che state per leggere e non sono a conoscenza di altre persone che hanno provato a ripetere questo esperimento. Il tutto è molto affascinante e secondo alcuni è la spiegazione di come in luoghi particolari del pianeta, come ad esempio il Triangolo delle Bermuda, possono accadere fenomeni inspiegabili e addirittura sparizioni. Il testo che segue fa riferimento al libro disponibile online intitolato “La barriera magnetica” dell’Ing. G. B. Ferlini.
Nel libro Ferlini narra come, nel corso di ricerche, si sia casualmente accorto di uno strano fenomeno visivo generato da due magneti permanenti che interagivano. Disponendo due calamite a forma di cavallo, in modo che i poli opposti si attirino, se si avvicinano molto lentamente, si addiviene ad un punto critico d’attrazione.
Qualche istante prima la forza d’attrazione è piccola ma con un ulteriore piccolo movimento di avvicinamento la forza attrattiva cresce in modo molto forte. Quando ciò accade, Ferlini notò che nella zona centrale di collegamento tra le due calamite, la visione dello spazio perdeva di trasparenza e si deformava leggermente come se ci fosse una lente. A suo dire anche altre persone, con un po’ d’esercizio, riuscirono a notare tale anomalia.
A questo punto egli provò a disporre quattro potenti magneti permanenti in acciaio, in una disposizione a croce. Con opportuno sistema di leve era in grado far avvicinare micrometricamente le calamite. Arrivati nella zona critica le calamite incominciarono a vibrare violentemente, avvicinando ulteriormente di pochissimo, si cominciò a formare una nebbiolina azzurra e nell’aria si sparse un odore di ozono.
Una misteriosa nebbia
Ripetendo tale esperimento in grande con potenti magneti del peso di svariati quintali, il fenomeno si ripeté. Questa volta, a causa di un incidente, lo stesso Ferlini venne avvolto della nebbia e sparì dalla vista, egli sostiene, sia nel libro che in un’intervista a Rai 3, di aver visto un altro posto.
L’esperimento nel frattempo prosegue e gli assistenti osservarono la nebbia espandersi notevolmente e cambiare colore passando per tutta la gamma dell’arcobaleno. Finalmente egli ricomparve alla vista degli assistenti esterrefatti.
Proviamo a trarre qualche conclusione: c'è pochissima documentazione eppure si tratta di un esperimento semplicissimo che chiunque potrebbe realizzare con un minimo di spesa e un po' di abilità manuale, a quanto pare però nessuno l'ha mai ripetuto...Più avanti troviamo le fonti ispiratrici degli esperimenti:
Giovanni Battista Ferlini iniziò la sua avventura studiando le piramidi di Giza. Inizialmente non era interessato allo studio dei portali e nemmeno ne sospettava la fattibilità pratica. In questa sede non tratteremo tutti gli studi antecedenti di Ferlini che poco hanno a che vedere con il portale ma ci concentreremo sulla sperimentazione.
Ad ogni modo durante i suoi esperimenti con le riproduzioni delle piramidi si accorse che l’energia di tipo magnetico emessa dalle piramidi aveva una forte influenza su diverse variabili come ad esempio la schermatura dai raggi cosmici. Oggi dopo numerose sperimentazioni sappiamo bene come agisce l’effetto di forma delle piramidi sull’etere e la loro azione magnetica che è solo una risultante del campo torsionale emesso dalla punta della piramide stessa.
A quel tempo però gli esperimenti con le piramidi fecero riflettere molto Ferlini il quale si accorse che la forma e la disposizione dei materiali usati creavano interazioni più o meno forti con svariati effetti.
La geniale idea che ebbe Ferlini fù quella di simulare il campo energetico della piramide usando dei magneti permanenti, in fondo dalle sue sperimentazioni era evidente che c’era un collegamento diretto trà l’energia delle piramidi e il magnetismo.
Cosa ne pensate? Qualcuno ha detto fuffa piramidale...tanto per confermare:
Una nebbiolina grigiastraazzurrognola iniziò a formarsi nella zona circoscritta dai poli dei magneti e Ferlini dedusse che poteva essere ozono perciò si dotarono di maschere antigas per evitare le esalazioni velenose, la nebbiolina diventava di colore sempre più intensa e verso il verde a mano a mano che si raggiungeva la posizione critica.
Mentre i suoi assistenti stavano più a distanza Ferlini si avvicinò al portale appoggiandosi su uno dei magneti per scrutare più da vicino la barriera magnetica, siccome la maschera gli limitava la vista e i movimenti decise di togliersela e la appoggiò su uno dei magneti. Avvicinandosi alla barriera si ritrovò catapultato di fronte alle piramidi di giza ma non quelle odierne…bensì nell’epoca in cui le piramidi erano intere con la punta di quarzo rivestita in metallo, ossia prima del grande cataclisma che sconvolse la terra 12.000 anni fà.
Se qualcuno di voi ripete l'esperimento ci faccia sapere, siamo ansiosi di andare a fare un giretto nell'Egitto di 12.000 anni fa.
Parata finale:

Ecco aldo e paola che ci ripetono i soliti luoghi comuni complottisti.

Imbecille sciacomicaro capace solo di urlare. 
Per finire due post che consigliamo a coloro che si scandalizzano per le bestemmie su facebook, questa è roba che offende molto di più, almeno le persone normali.









Nessun commento:

Posta un commento