privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 4 settembre 2015

Mentre tanta fuffa vien giù...

Irrecuperabili lettori, le precipitazioni di fuffa continuano, anzi minacciano alluvioni, noi siamo sempre qui a fare il nostro dovere, anche se si tratta di un improbo lavoro, un po' come cercar di svuotare il mare con un secchio, ma tant'è, sempre meglio di niente.
Cominciamo con una notizia che non avrebbe niente a vedere con la fuffa se una coppia di noti fuffari (sì i fratelli acconguagliati) non ne avessero approfittato per i comodi loro: è morto ad Arma di Taggia l'avvocato Fabrizio Spigarelli. Cosa eveva di particolare? Era l'avvocato che difendeva i due fratelli terrazzinati nelle numerose vertenze legali che li vedono come imputati, naturalmente per i nostri eroi una morte del genere non può essere casuale, si sono subito messi a farneticare di complotti della "disinformazione", prontamente seguiti dai loro fedelissimi.
 Ecco su free idiotals la leccata di estremità inferiori opera di cristiana maghenzani.
Pochi giorni fa è stato trovato morto un avvocato molto importante: il difensore di Rosario Marcianó (non si capisce: il fatto di essere difensore del komandante lo rende "molto importante"?). Stranamente è morto per un improbabile infarto in ufficio senza che nessuno vedesse. Le dichiarazioni in merito alla sua salute sono mendaci: godeva di ottima salute e non era affatto malato tanto da dare un appuntamento a breve per valutare le tante cause che il SISTEMA ha inscenato nei confronti dell'assistito Rosario. L'ennesima morte di un cittadino e professionista che osa opporsi al sistema. Non basta lamentarsi di ciò che vediamo discutendone fra amici. Serve agire e opporsi realmente non a parole lasciate correre nell'aria. Non possiamo attendere che ci crolli tutto addosso coscienti di quello che accade. Siamo in balia di uno stato dittatoriale che con giochetti stupidi e ormai noti ci impone tutto quello che vuole. Iniziamo a reagire e a proporre una soluzione o la via, pacifica, ma efficace, per uscire da questo incubo chiamato Italia ed Europa. Ci vuole coraggio ... E un po' di fegato. Ma finché dormiamo e non siamo in grado nemmeno di denunciare le piccole frodi e lesioni alla propria persona o professione non andremo mai da nessuna parte. Quindi se non avete intenzione di far nulla non venite a descrivermi illeciti altrui perché voi stessi che non denunciate ne commettete uno.
Diciamo che è un delirio di idiozia, ma sì diciamolo. Facciamo una capatina tra i commenti e ne troviamo due di pregevoli, opera di roberto duria, che poi sarebbe il "padrone di casa":
Il nostro free ecc. sposa appieno le tesi dei fratellonzi e poi insiste:
La verità è sotto gli occhi di tutti, sì, la verità che i due fratelli stanno diffondendo menzogne ignoranza ed odio è sotto gli occhi di tutti, di tutti quelli che non sono stupidi e/o in malafede.
Occupiamoci ora della città eterna, ce ne offre il destro (zret tiè!) ghigo battaglia che nel suo free idiozies pubblica:
Vi proponiamo solo un pezzetto che vi darà l'idea della profondità di pensiero:
L’ostentazione del possesso di inutili beni materiali non è cessata ed anzi è aumentata in questi tempi loschi. In un caldo desertico, secco ed opprimente (frutto dell’onnipresente e feroce geoingegneria clandestina), i sorrisi ipocriti dei vicini tingono l’atmosfera generale di un tono tragico indefinibile eppure seducente, non saprei davvero dire perché (forse perché veritiero?).
Il disvelamento è vicino. La Chiesa di Roma (ed in realtà di Babilonia) allunga i suoi tentacoli per tentare il colpaccio: prendersi l’appannaggio integrale (integralista) della ‘cura delle anime’, un settore dall’importanza vitale in alcuni ambienti elevati di tipo etero/etero.
Non vi sembra chiaro? Ma no, è chiarissimo, un po' di parole messe insieme a caso...
 Avrete tutti riconosciuto il personaggio a destra, si tratta di Lucio Sergio Catilina, passato alla storia per una congiura (qualche storico "revisionista" pensa che la famosa congiura di Catilina sia stata molto gonfiata da Cicerone che si è attribuito il merito di averla sventata), Lucio ci serve ad introdurre un articolo su compressa-demente, ripreso da fisica nientistica e da altra fuffità.
Si tratta dell'opera  nientemeno che di giuliana conforto sì, proprio lei in persona.
L’ingiustizia domina il mondo: miseria, paura e dolore soffocano l’esistenza, fame e malattie imperversano, le finanze mondiali creano ovunque debiti. C’è una congiura invisibile….
Il sistema politico e finanziario mondiale è composto da pochi “potenti”: secondo vari studi circa 300 famiglie. Considerando i loro diretti collaboratori, tutti i governi del pianeta, le alte gerarchie delle varie chiese, il numero dei veri responsabili del sistema non supera i centomila individui, a dir tanto. Sono questi i nemici dei miliardi che popolano la Terra? No, sono la prova di quanto l’umanità si lasci ingannare, e sia disposta a vendersi per un pugno di dollari…
La congiura invisibile è quella tra i “potenti” e gli addetti alla “cultura”. Media e intellettuali che trasmettono la “cultura”, a favore o contro il sistema, ripetono la stessa falsa convinzione, secondo la quale questo mondo è l’unico possibile, e la “vita” è solo quella che conduciamo in questo mondo. Esistono invece infiniti mondi intelligenti… 
Leggendo testi come questo viene da chiedersi se tra gli "infiniti mondi intelligenti" sia compreso quello su cui viviamo.
La scuola è la trasmissione della “conoscenza” alle nuove generazioni, ed è per molti versi, una sorta di ipnosi che tende ad assopire il cervello umano. La scuola è un accumulo di nozioni e di obblighi contro natura, come il rimanere incastrati nei banchi per ore. La plasticità cerebrale, naturale del bambino, viene irrigidita dalla infinite norme che l’adulto gli impone; così gli vieta la scoperta, blocca la sua abilità alla ricerca, lo obbliga a inglobare le regole stabilite dalle precedenti generazioni, ed a ripetere gli stessi modi di operare del passato. La scrittura stessa è un modo per irrigidire la mente creativa del bambino, e così la parola: i bambini hanno una sensibilità straordinaria, hanno amici immaginari, sogni che gli adulti ignorano o pretendono di ignorare, perché non sopportano di mettere in crisi il loro concetto di “realtà”, quella corsa quotidiana che chiamiamo “vita”.
Guarda giuliana che se i bambini non imparano a leggere non comprano i tuoi libri...non ci avevi pensato?
Un ultimo pezzetto:
La fisica che si occupa di atomi, non sa dire che cosa sono. La chimica, che studia le molecole, quindi i legami tra gli atomi, non conosce la Forza che li genera (notare Forza, con la F maiuscola, forse sarà la famosa "Forza" di Guerre Stellari. Incidentalmente la meccanica quantistica fornisce un'ottima e chiara spiegazione delle forze che causano i legami degli atomi...). La biologia, che studia la vita, non sa cos’è la vita; la medicina non sa cos’è la malattia; la psicologia non sa cos’è la psiche.
La scienza non risponde mai alla domande “perché?” e “che cosa?”. Prima o poi ci riuscirà, dicono. Si… se si ponesse le domande, ma non lo fa. La scienza è scambiata per certezza. Oggi gli astronomi si interrogano sulla natura della misteriosa energia oscura, ben il 70% di tutta la massa esistente. In quanto forma di Luce, l’energia oscura non ha confini, non ha spazio e non ha tempo. Può essere composta di Luce debole. Ma perché l’astrofisica non considera la Luce debole come possibile ingrediente dell’energia oscura? Perché è instabile, dicono.
Lasciamo la giuliana al suo destino e passiamo ad un altro personaggio interessante.
Da poco più di due mesi maurizio blondet ha avviato un suo blog che è rapidamente diventato una fonte per i fuffologo complottisti. Vediamone un esempio fuffa real time, ma è solo uno dei tanti copia questo "articolo":
Magari uno sprovveduto potrebbe pensare che una spesa del genere significa che si cerca di far qualcosa per curare e guarire i malati di cancro...ma no, non è così, si tratta di un complotto.
Se sei un americano, hai una possibilità su tre di avere un cancro nel corso della tua vita. Se sei un uomo, la possibilità diventa una su due. E praticamente chiunque in America conosce qualcuno che ha il cancro o che ne è già morto. Ma non è sempre stato così. Negli anni Quaranta, a sviluppare il cancro era un americano su sedici. Deve essere accaduto qualcosa che ha provocato questa crescita esplosiva, e che induce a ritenere che il cancro sorpasserà presto le cardiopatie diventando la prima causa di morte negli Stati Uniti. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) dichiara che ogni anno vengono diagnosticati approssimativamente 14 milioni di nuovi casi nel mondo, ed è atteso un incremento del 70% nei prossimi due decenni. Esistono davvero poche parole capaci di fare tanta paura come la parola “cancro”, e nonostante i miliardi spesi nella ricerca e nel suo progresso tecnologico, questa piaga continua ad allargarsi e a mietere vittime. Come è possibile?
Oggi in America si spende più denaro per trattare il cancro che qualunque altra malattia. Secondo la NBC, solo lo scorso anno si è trattato di 100 miliardi di dollari in farmaci contro il cancro
Tanti anni fa, quando chi scrive queste righe studiava (già, sembra strano ma...) un professore di statistica diede questa spiegazione sull'aumento del numero di casi di cancro: "Un tempo la maggior parte della popolazione moriva prima dei 50 anni per malattie come la polmonite, e naturalmente se morivano di polmonite prima dei 50 anni non potevano ammalarsi di cancro".
Ecco che il nostro tuttologo ci parla della chemioterapia:
Una di queste è la chemioterapia. E’ una terapia mostruosa che spesso uccide il paziente invece di uccidere il tumore. Ecco la testimonianza di una donna a cui è stato diagnosticato il cancro al seno, e che descrive la chemioterapia come la peggiore esperienza della sua vita:
“Questo fluido altamente tossico veniva iniettato nelle mie vene. L’infermiera che me la somministrava indossava dei guanti protettivi perché, se fosse fuoriuscita una piccola goccia, le avrebbe bruciato la pelle. Non ho potuto avitare di chiedermi – se all’esterno servono simili precauzioni, che cosa farà una volta all’interno delle mie vene? (Fonte: Cncer Tutor)”.
Molti pazienti vivono un ciclo infernale dopo l’altro, sperando che possa essere risolutivo. Avete mai parlato con qualcuno che ha vissuto questo calvario? E’ straziante.
Alla fine, c’è un enorme punto interrogativo sulla bontà della chemioterapia. Ecco le parole del Dottor Ralph Moss, autore del libro “L’industria del cancro”:
“In conclusione non c’è alcuna prova che la chemioterapia prolunghi la sopravvivenza nella gran parte dei casi, e questa è la grande bugia sulla chemioterapia, che ci sia in qualche modo una correlazione tra la riduzione del tumore e l’allungamento della vita di un paziente”.
Dove avrà trovato il nostro maurizio queste informazioni? Le ha copiate da un personaggio che ben conosciamo: michael Snyder, ricordate: un fondamentalista cristiano che ha creato decine di blog per diffondere (a pagamento naturalmente) le sue teorie su ogni cosa, lo trovate anche qui. Certo che una scelta più oculata delle fonti non farebbe male.
Parliamo ancora di michael snyder, su the living spirits of rapa la solita cristina bassi ci presenta: 
Vediamo qualcuna delle cose che dovrebbero accadere in questo mese:
13 Settembre : l’ultimo giorno dell’anno Shemitah. Durante gli ultimi due cicli della Shemitah, abbiamo visto crolli record della Borsa, proprio l’ultimo giorno dell’anno Shemitah (Elul 29 nel calendario Biblico) . Per esempio se andate al 17 settembre del 2001 (che era Elul 29 nel calendario Biblico) , lì si è visto il piu’ grande crollo della Borsa in un giorno: mai visto prima di allora in tutta la storia degli Stati Uniti . Il Dow Jones precipitò a 684 punti, un record che si mantenne per esattamente 7 anni: fino alla fine del successivo ciclo di Shemitah.
Il 28 Settembre 2008 (Elul 29 nel calendario Biblico), il Dow precipitò a 777 punti che ad oggi resta il maggior crollo in un giorno della Borsa in tutte le epoche degli Stati Uniti.
Ora siamo in un altro anno Shemitah, iniziato nell’autunno del 2014 e che si conclude il 13 settembre 2015
15 Settembre : inizia la 70a sessione dell’Assemblea Generale dell’ONU. E’ stato ampiamente riportato che la Francia ha in programma di introdurre una risoluzione che darà un riconoscimento formale da parte del Servizio di Sicurezza dell’ONU , ad uno Stato palestinese e questo poco dopo l’inizio della nuova sessione. Fino ad ora, gli USA hanno sempre bloccato questa risoluzione , ma Barack Obama ha già indicato che questa volta le cose potranno andare un po’ diversamente. Sarebbe estremamente difficile enfatizzare troppo il significato di tutto cio’…
Un altro pezzetto:
Se vi suona di cattivo auspicio, quando vi dico che nel mese di settembre stiamo entrando “nella zona di pericolo”, allora va bene…perchè è esattamente il tono che sto cercando di convogliare Quando le cose in questa nazione cominciamo a crollare, milioni e milioni di Americani si lamenteranno che nessuno li aveva avvertiti in tempo su cio’ che stava per succedere.
Bene… ve lo sto dicendo adesso. Preparatevi
Dallo stesso autore estrapolo alcuni altri punti interessanti anche dall'articolo a cui fa egli stesso riferimento sopra, a proposito della lista dei 33 eventi particolari di settembre:
12 settembre: inizia in USA il tour di Madonna “Rebel Heart” (Cuore ribelle). La prima tappa è a Washington D.C. e secondo Holly Deyo il “tema di apertura” è la Dissacrazione della Sposa e l’arrivo degli Angeli Caduti”
12-13 Settembre: il Rabbino Chaim Kanievsky, una autorità di punta nel Giudaismo ultra-ortodosso, aha indicato che il Messia che gli Ebrei attendono, potrebbe arrivare in questo periodo.
18 Settembre: Conferenza dei “Giorni del Timore Reverenziale” - The Days of Awe- a Sandpoint, Idaho, dove Cristiani di tutta la nazione si riuniranno per rivolgersi a Dio in preghiera e pentirsi per i peccati del nostro Paese.
Sembra che un giorno in cui i fuffari verranno presi a calcio ancora non sia stato profetizzato, ma speriamo arrivi presto.
 Occupiamoci ora di profonda economia. Passiamo su un universo di gonzi dove troviamo un articolo proveniente da un "autorevole" sito di economia, nientepopodimeno che wall street Italia, vediamo di che si tratta:
Putin contro l'Occidente: obiettivo eliminare dollaro ed euro
ROMA (WSI) - Continua la lotta del presidente russo Vladimir Putin contro l'Occidente. Gli accordi commerciali siglati con la Cina e con altri partner commerciali, nei mesi precedenti, lo hanno confermato. Putin vuole distruggere il dollaro, per mettere in ginocchio gli Stati Uniti. Ma non solo. Fonti vicine al Cremlino parlano nelle ultime ore di una bozza da lui personalmente stilata che ha un obiettivo ancora più ambizioso: l'eliminazione del dollaro e dell'euro negli scambi commerciali che avvengono tra i paesi CIS (comunità degli stati indipendentisti).
Ciò implica la creazione di un mercato finanziario unico tra la Russia, l'Armenia, la Bielorussia, il Kazakistan, il Kirghizistan, il Tajikistan e altri paesi dell'ex Unione Sovietica.
Un comunicato del Cremlino recita: "Ciò aiuterebbe a espandere l'utilizzo delle valute nazionali nei pagamenti per il commercio estero e nel comparto dei servizi finanziari, e dunque creare le precondizioni per una maggiore liquidità dei mercati valutari domestici". Secondo Putin, la norma faciliterebbe il commercio tra i vari paesi, contribuendo a raggiungere la stabilità macroeconomica.
Siamo certi che l'autore dell'articolo, un certo giaguas, è corso, assieme ad nicola zegrini di un universo, a cambiare tutti i suoi risparmi in rubli...
Concludiamo con una nota allegra: non solo angeli (anche gonzi) ci parla di:
QUARZI LEMURIANI E SEMI LEMURIANI
 I semi lemuriani sono dei caratteristici generatori che vengono trovati in una località particolare del Brasile Sono punte più o meno trasparenti, certe volte con un delicato color rosato o giallo".
Sono caratterizzati da uno o più lati che invece di una superficie liscia hanno una superficie increspata con righe orizzontali a scaletta, hanno un aspetto opaco in superficie, leggermente ruvido anche dove non presentano striature Questi cristalli solitamente presentano particolari irregolarità o caratteristiche geometriche, possono essere anche Cristalli di maestri: Iside, Canalizzatori, Trasmettitori, Depositi della Memoria, Laser...che con il tempo descriverò singolarmente.
Aspettiamo con ansia la descrizione, ma leggiamo un altro po':
Il modo migliore per entrare in sintonia con i cristalli Lemuriani è quello di strofinare con le dita le strisce a scaletta mentre si medita o ponendo il cristallo a contatto con il terzo occhio. Si possono così ottenere visualizzazioni e messaggi, o semplicemente si può raggiungere un allineamento con le forze della Terra e quindi una riarmonizzazione del nostro fisico e una sensibile distensione dei nostri affanni .. Il loro lavoro è quello di creare un "ponte temporale" fra la civiltà dell'antica Lemuria e la Nuova Terra.
Se, invece, teniamo il quarzo lemuriano nella mano destra e ci muoviamo in maniera circolare (intorno a una persona, un oggetto o alla propria abitazione) si creerà un cerchio protettivo di luce. Utilizzati nei trattamenti di cristalloterapia sviluppano un'energia molto forte e decisa. 
Corriamo a procuraci i cristalli lemuriani, vi lasciamo con la consueta parata:
 Un esperto in addotti che non ha ancora imparato che esistono le lettere minuscole.
Questo come lo definireste?
Un dubbio amletico: il miele va bene per quale alimentazione? Interessante l'avviso per i digiunisti (che pensiamo siano quelli che si nutrono di aria e luce).
Roberta ci spiega che l'omossualità fa parte della manovre per il depopolamento, è tutta una congiura sionista e massonica! La stupidità invece è una congiura di chi?
Incredibile, sono morti improvvisamente ben 115 scienziati...solo che si parla di un periodo di 20 anni...
E per finire ecco paolo merella che vorrebbe un bel golpe militare!!!!



6 commenti:

  1. Questo blondet ha un'idea tutta sua delle statistiche. Parla di morti di cancro negli anni 40. Lasciamo perdere l'aumento della vita media, la prevenzione e la diagnostica. Ma questo demente non ha mai pensato che negli anni 40 la maggior causa di morte era la seconda guerra mondiale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi la statistica conteggia per forza di cose solo i casi rilevati come tali: con gli strumenti diagnostici di oggi, quanti decessi per vecchiaia a metà del secolo scorso sarebbero stati ricondotti a tumori?

      Elimina
    2. @esse blodet, se possibile, è addirittura più coglione di corrado penna e del CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò, è QUASI coglione come dibattista, la taverna o il PREGIUDICATO di Genova

      Elimina
  2. [il difensore di Rosario Marcianó] Stranamente è morto per un improbabile infarto in ufficio senza che nessuno vedesse.

    Non sapevo che quando uno sta per morire filminato da un infarto accende la webcam in modo di fare lo streaming di quanto sta per accadergli, o almeno vasa sulla pubblica via a mostrarsi a tutti.

    Le dichiarazioni in merito alla sua salute sono mendaci: godeva di ottima salute e non era affatto malato tanto da...

    ...essere stato ricoverato d'urgenza in rianimazione già alcuni mesi fa.
    Curiosa idea di cosa sia l' "ottima salute".
    Lo stesso straker che scriveva
    Anche questa udienza salta per via dell'improvviso malore del nostro avvocato, che lo ha costretto al ricovero urgente ed ora è in rianimazione.
    ( https://www.facebook.com/rosario.marciano.tankerenemy/posts/1572339639679481%29 )
    ora pare essersi dimenticato di tutto.

    L'ennesima morte di un cittadino e professionista che osa opporsi al sistema
    La cosa mi ricorda i fumetti di Tex Willer.
    Quando il bandito di turno catturato da Tex sta per rivelare il nome dei complici, uno di questi, che assiste alla scena di nascosto, spara e uccide il pentito che sta per spifferare tutto. Mai che pensi di sparare a Tex, risolvendo così il problema alla radice, magari rimandando a poi il regolamento dei conti con il traditore.

    Anche questi fuffari vivono in un fumetto, in un mondo di fantasia.

    Pare che l'NWO colpisca inesorabilmente tutti coloro che circondano straker, ma lui non lo toccano: non gli hanno mai torto un capello.
    O forse vorrebbero farlo, ma non gliene hanno ancora trovato neanche uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La faccenda del ricovero in rianimazione avrei dovuto mettercela, poi mi è passato di mente, certo è che se pochi mesi fa era stato ricoverato in condizioni critiche (altrimenti non sarebbe finito in rianimazione) tanto bene non doveva stare.

      Elimina
    2. Ma infatti, i servizi segreti di mezzo mondo agiscono sempre così: sei un terrorista? Allora ti accusiamo di diffamazione e poi mandiamo i droni a colpire i tuoi avvocati.
      -.-"

      Elimina