privacy

sito

net parade

siti web

martedì 26 febbraio 2019

Oggi siamo brevi

Pazienti lettori, oggi abbiamo un mucchio di cose da fare, ma, ci ammoniscono Piratina e Kaiser, non possiamo fare a meno di disinformarvi come è nostro dovere, quindi in post breve ma, speriamo, succoso.
Dopo 16 giorni il komandante ha pubblicato sul suo fogna blog principale un nuovo post:
Greta? No, grazie
Avrete già capito che parla ancora di Greta Thunberg, la ragazzina che è intervenuta per chiedere un'azione delle nazioni contro il riscaldamento globale, abbiamo già visto un po' di deliri strakkineschi in proposito, vediamo anche questo
Il regime, le cui menzogne sono alimentate dalla propaganda, ha bisogno di proporre senza tregua i suoi miti di plastica. E’ ora il momento di Greta Thunberg, sedicenne svedese, pseudo-attivista contro i “cambiamenti climatici", figura dai lineamenti acrilici e sinistri che pare uscita da una pellicola di fantascienza per la regia di David Cronenberg. Addirittura è intervenuta, torva e arcigna come una maestrina frustrata, all’incontro organizzato dall’O.N.U. (Organizzazione dei nazisti uniti) sul clima e davanti al Presidente della Commissione europea, l’alcolico Jean-Claude Juncker, per denunciare l’inerzia delle istituzioni di fronte ai “problemi ambientali”.
Dopo questo inizio il nostro tira fuori un altro po' delle sue idiozie
Qualche tempo addietro, si è decantata la figura tra “palco e realtà” del giornalista Antonio Micalizzi, l’europeista convinto, il redattore integerrimo ucciso da un jihadista (sic) con una pistola da museo.  Micalizzi è stato divinizzato e proposto alla massa acefala come modello da imitare. L’identikit di questi eroi catodici (si pensi anche alla Solesin) è facile da tracciare: giovani, simpatici, avvenenti (Greta non molto), sostenitori dei “valori” europei. Alfieri della “legalità” e della natura, si avventano contro la mafia e contro i magnati del petrolio come quei cavalieri che, nei tornei tardo-medievali, si scagliavano, lancia in resta, contro il saracino.
Torna poi al riscaldamento globale
La nostra Greta, paladina dell’ambiniente è solo un’altra bambola nelle mani dei geoingegneri nonché dei fautori dell'inesistente "riscaldamento globale (o “cambiamenti climatici”, secondo le esigenze) da CO2". In realtà il biossido di carbonio non è un inquinante, permette ed ha permesso la vita sulla Terra. La sua percentuale in atmosfera è pari ad un ridicolo 0,03 per cento: è un’inezia del tutto inadatta ad incidere sui fenomeni climatici. Senza CO2 le piante muoiono, senza biossido di carbonio l'atmosfera si depaupera e questo pianeta rischia di diventare una waste land, una terra desolata alla Eliot.
Siamo al cospetto di un deliberato piano volto alla distruzione ed al genocidio, attraverso le operazioni di geoingegneria illegale. La feccia mondialista intende in qualche modo ufficializzare queste attività, convincendoci che un intervento decisivo è necessario per salvare (sic) Gaia. La realtà è ben diversa: migliaia di aerei solcano i nostri cieli, spesso a bassa quota, disperdendo tonnellate di solfuri, metalli e vetro in nanoparticelle (brevetto CNR), carbonato di calcio ed altri innumerevoli veleni. Questi composti provocano squilibri, siccità, uragani, interrompono il ciclo dell'acqua in atmosfera. Gli aerei sono i veri responsabili del cosiddetto "cambiamento climatico" e, guarda caso, né la “scienza” accademica né i “politici” (gli incapaci, capaci di tutto come li bollò Ennio Flaiano) né tanto meno codesta Megera citano mai il traffico parossistico di velivoli commerciali e militari sulle nostre città, sui nostri paesi, su monti e valli una volta incontaminate ed ora oppresse ed offuscate da mortali nebbie di ricaduta. BASTA! BASTA!! BASTA!!! Basta con le chemtrails, basta con l’ipocrisia e le mistificazioni di un sistema putrido e corrotto che, però, vuole presentarsi come sollecito del bene comune! Greta, puoi tornare nella bottega del rigattiere da cui ti hanno prelevata!
Giudizio felino: il poveretto è invidioso perché Greta è stata ascoltata ed è apparsa su giornali e telegiornali, di lui non importa niente a nessuno tranne a qualche decina di gonzi
Pregevole commento dei veri animali liberamente vincitori
Traete voi le conclusioni.
Rimaniamo con i vincitori veri liberamente animali, vediamo cosa ci racconta roberto duria:
Venga Francia finché si mangia 
Ci parla di un personaggio che abbiamo incontrato alcune volte: angela francia
Non posso non condividere ciò che dice questa bella ragazza abruzzese. Spesso si ha la sensazione di essere soli e di combattere contro i mulini a vento, a tal punto che un sito storico di controinformazione si rifà proprio a Don Chisciotte. Eppure, non siamo soli, vediamo giorno dopo giorno diffondersi la conoscenza e aumentare la consapevolezza collettiva. Siamo una squadra e, anche se non riusciremo a vedere la fine di questa oppressione che ci sta affliggendo, abbiamo la convinzione ottimistica che siamo sulla strada giusta e stiamo lavorando per il bene dell’umanità, anche se essa non se lo meriterebbe. Alla fine, Veritas vincit. E tutti gli Zuckerberg del mondo nulla potranno per tapparci la bocca. Io sono stato bloccato da Facebook l’altro ieri, per l’ennesima volta. Un altro mese senza poter commentare e postare articoli. Come diceva il Vangelo (Luca 19:40) che è anch’esso frutto della cultura ebraica, se noi non potremo parlare, saranno le pietre a farlo.
Se volete vedere e sentire angela potete andare al video, secondo Piratina la francia è piuttosto moscia.
Dato che abbiamo parlato di angela francia vediamo cosa ci propone sul suo blog:
MALATTIE MORTALI PER CARENZA DI VITAMINA D CAUSATA DALLA GEOINGEGNERIA
Secondo Kaiser è roba già sentita, infatti la fonte prima è nientemeno che dane wigington. Facciamoci forza e proviamo a leggere
L’ingegneria climatica è matematicamente il più grande assalto contro la vita mai lanciata dalla razza umana. I continui effetti catastrofici delle irrorazioni atmosferiche globali e delle trasmissioni in radiofrequenza correlate ai programmi di geoingegneria sono così vasti per portata e scala che la distruzione e la morte complessiva che stanno infliggendo sono impossibili da quantificare.
Molti effetti mortali delle operazioni di gestione della radiazione solare sono completamente trascurati, la carenza di Vitamina D epidemica rientra in questa categoria. La carenza di vitamina D è legata a un elenco molto lungo e crescente di malattia degenerativa umana. Degenerazione del sistema immunitario, disturbi del sistema neurologico, cancro, artrite, diabete, sclerosi multipla, obesità, malattie cardiovascolari, insufficienza renale e persino disturbi del sistema riproduttivo, la lista potrebbe continuare all’infinito.
Praticamente tutte le malattie sono causate dalla geoingegneria, stranamente il rachitismo, malattia dei bambini causata dalla carenza di vitamina D era frequente prima dell'invenzione degli aerei, colpiva soprattutto i bambini che vivevano in città in cui lo smog era denso e durava buona parte dell'anno (chi ha la mia età si ricorderà dell'abominevole olio di fegato di merluzzo che veniva propinato ai bambini proprio per prevenire il rachitismo...)
Il paradosso è questo, sebbene i nostri corpi producano vitamina D con l’esposizione alla luce del sole, ora che è stata alterata la luce dal sole a causa delle particelle diffuse saturano l’atmosfera che impedisce alla luce la gestione della irradiazione solare. Non ci sono studi in corso che affrontino questo problema dal momento che la pazzia della ingegneria climatica in corso viene ufficialmente negata.
Quindi, poiché l’atmosfera protettiva della Terra viene distrutta dai molteplici aspetti dell’ingegneria climatica (particelle che distruggono l’ozono e riscaldamento a RF dell’atmosfera), la radiazione UV a cui siamo ora esposti è a livelli estremamente pericolosi rendendo l’esposizione al sole una minaccia per la salute. Inoltre, i livelli estremamente elevati di UV possono effettivamente causare l’arresto della produzione di vitamina D da parte del corpo.
Cosa possiamo fare? Unisciti alla lotta per esporre e fermare l’ingegneria climatica, questa è la battaglia che dobbiamo vincere e ci vuole l’apporto di tutti Voi. 
"ci vuole l’apporto di tutti Voi", secondo i maligni felini significa: "mandatemi soldi!!!".
Il battagliero ghigo propone un interrogativo angoscioso:
Lo Stato è il vero Stalker?
Cerchiamo di capire il profondo contenuto di questo "articolo"
Un essere umano sul pianeta Terra dovrebbe vivere una vita biologica, spirituale e sociale indipendente, libera e serena. Fin dalla nascita invece, ed anche prima, un’entità al tempo materiale ed immateriale comincia la sua prepotente interferenza sulla sua esistenza.
Si comincia con la gravidanza ospedalizzata, con l’irradiamento del feto nel grembo materno, con le assurde pratiche di inseminazione artificiale e le tante altre manipolazioni pre-parto. Si continua poi con le iniezioni di materiale tossico, chiamate vaccinazioni, e la nutrizione infantile, contaminata da miriadi di sostanze tossiche. Ovviamente tutto ciò è spacciato per sicurezza e sanità.
Appena l’essere umano è pronto per deambulare, ecco gli istituti di (de-) formazione pronti ad imprimere la loro tragica impronta su corpo e psiche dei giovani individui. Si avanza così fino all’adolescenza, mantenendo lo stato ebetoide del singolo grazie a potentissimi strumenti di manipolazione mentale, con l’ausilio della chiesa di Roma, con la sua esperienza manipolatoria più che millenaria.
Come dite mici, per sfuggire a tutte queste brutte cose ghigo non dovrebbe far altro che trasferirsi in un'isola disabitata, o magari a North Sentinel Island (gli abitanti di quest'isola non sono molto ospitali...)
Fin dalla nascita, ad ogni individuo viene assegnato un codice alfanumerico che favorirà la sua tassazione, il controllo di ogni aspetto della sua vita. Dopo la de-formazione assistita, ecco il giogo del lavoro o il gioghetto/giochetto del RDC, un astuto artefatto per mantenere il controllo anche di chi non lavora.
Le ospedalizzazioni saltuarie, i richiami alla formazione anche in età adulta, le vessazioni burocratiche accompagnano l’individuo sino alla cessazione funzionale del suo contenitore, al tanto temuto trapasso.
L’entità che si occupa del controllo dell’individuo, è lo stato. Il funzionario dello stato non comprende sino a che punto possa nuocere ai suoi simili. Non è la società degli uomini infatti che decide di inoculare sostanze neurotossiche agli infanti o che pretende esborsi in denaro, esorbitanti. Lo stato è solo lo strumento finale di controllo, il giravite, la tenaglia. A monte ci sono altre strutture totalitarie, a loro volta dirette da sovrastrutture lontane, algide, inconoscibili.
A valle però ognuno di noi: la base. Se la base prendesse coscienza della montagna che preme da sopra, potrebbe svuotarla di senso in un solo attimo, senza lacrimogeni né sangue. Basterebbe il pensiero, libero, sereno, indipendente ed anche coraggioso e velleitario, condiviso ed impudente. Questo piccolo passo però sembra un guado infinito a chi ha delegato tutte le sue esigenze effimere a quelle strutture lontane.
I felini continuano a suggerire il trasferimento a North Sentinel Island.
Concludiamo con la scienza (???), vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Nuova fotocamera quantistica in grado di immortalare Entità invisibili 
Kaiser, studioso di fisica, dice che tutte le telecamere funzionano in base a principi della  meccanica quantistica
Una innovativa fotocamera quantistica del tipo Spettrale è in grado di catturare le immagini di invisibili fotoni, peculiarità questa impossibile per qualsiasi altra fotocamera digitale e questo attraverso un processo che Einstein chiamava notoriamente "del tipo spettrale".
Gli scienziati hanno catturato con successo degli "spettri cosmici" in un filmato che per la prima volta si è avvalso di fotocamere quantistiche.
Gli "spettri" catturati dalla telecamera non erano le anime perse dei nostri antenati. Piuttosto, gli scienziati sono stati in grado di catturare le immagini di misteriosi fotoni completamente diversi da quelli precedentemente conosciuti.
La tecnologia, soprannominata "immagini spettrali" è stata ampiamente illustrata dal National Geographic .
Come è noto, le normali videocamere catturano la luce che rimbalza su un oggetto solido.
Questo è il modo in cui funziona l'ottica tradizionale.
Quindi, come è possibile catturare l'immagine di uno spettro luminoso se la luce non riesce a rimbalzare su di esso?
La risposta si sintetizza in una parola sola: entanglement quantistico. Entanglement è il legame istantaneo che si verifica tra alcune particelle, anche se sono separate da enormi distanze. Come funziona esattamente il fenomeno, rimane un mistero, anche se il fatto che funzioni è stato ampiamente dimostrato. Le telecamere per l'acquisizione di immagini quantistiche utilizzano due fasci laser separati dai loro fotoni intrecciati. Solo un fascio laser è in grado di rilevare l'oggetto rappresentato, anche se l'immagine stessa può comunque essere generata quando il raggio colpisce la fotocamera.
"Quello che è stato sperimentato è un trucco molto intelligente, in un certo senso, magico", ha affermato l'esperto di ottica quantistica Paul Lett del National Institute of Standards and Technology di Gaithersburg, nel Maryland.
"Non si tratta di una nuova fisica, ma piuttosto di una manifestazione ordinata della fisica conosciuta."
Quindi, una tale tecnologia potrebbe essere applicata anche nel settore del paranormale, o meglio ancora, nella ricerca di ectoplasmi multidimensionali?
Non so a voi, ai felini sembra un discorso senza senso, anche se, probabilmente, dipende dalla traduzione.
Avevamo promesso di essere brevi, parata finale e saluti.
 Il nanoduo sta pensando di aprire un laboratorio in Sardegna (non è che chiederanno finanziamenti?) notare che la dottoressa è riconosciuta tra i 18 scienziati più importanti del mondo (non viene precisato da chi sia riconosciuta).
Qualche notiziola sul lavoro dei nostri eroi e la sua importanza la potete leggere su cattivi scienziati:
Di vaccini, feti e nanoparticelle di wolframio e tungsteno
Leggetelo e fatevi qualche risata, anche se triste.
altro specialista in vaccini fa una domanda al Prof Burioni, vediamo se salta fuori la risposta.

altri antivaccinisti, riccardo parla anche di "una crociata moderna", sì, contro l'intelligenza.
I miracoli del reishi, il meraviglioso fungo (ci ricordiamo il fungo cinese di moda 60 anni fa).
Un altro po' di idiozie salutiste e antivacciniste.
Popolounicista con le solite frottole sulla proprietà dei figli attraverso l'atto di nascita, il trust ecc.
Aumentano i raggi cosmici, l'apocalisse è vicina!!!
Un po' di idiozie terrapiattistiche.
Ci sono sequenze per tutto, anche contro i vampiri..


2 commenti:

  1. Ma il comandante ci crede a quello che scrive o secondo voi è in totale malafede ? Non posso credere a quello che ha scritto sul CO2. Lasciamo stare il resto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questa storia della CO2 devo scriverci qualcosa, appena trovo un po' di tempo.

      Elimina