privacy

sito

net parade

siti web

martedì 5 febbraio 2019

Sole anche oggi

Abbronzati lettori, sembra che avremo qualche giorno di bel tempo, anche oggi sole (giallo), cielo azzurro ed aria limpida. Avevamo poca voglia di lavorare, ma i due commissari politici che il NWO (o i gesuiti) ci hanno messo in casa, Piratina e Kaiser per intenderci, ci obbligano a guadagnarci quelle poche migliaia di euro mensili con cui viene pagata la nostra attività di disinformatori, pazienza, riposeremo domani, forse.
Sensazionali rivelazioni ci giungono da albino:
Sconvolgente vero? Chi avrebbe ami sospettato che il komandante fosse massone? E non solo lui, proviamo a leggere
Rosario Marcianò comparve sulla scena nel medesimo periodo di Massimo Mazzucco. Evidentemente inviati a telecontrollare culturalmente la “protesta ambientalista antisistema”. Conferma il sospetto che ho da tempo: le scie chimiche sono una beffa. Ciò non significa che non siano pericolose. All’inizio del video, con alcuni flash, manda segnali che indicano la sua appartenenza alla massoneria.
Confrontare con la semantica del video recente in cui un falso cristiano terrapiattista (5:20) è stato scoperto essere un massone.
Lui assieme a Gianini e anche Tommix, tutti massoni, stanno esorcizzando il web onde distillarne l’uscita della verità. Lo sono anche Francesca Romana (dicono finga di essere sposata) e Alessandro di Gaia, falsi profeti del “politicamente scorretto”. Tutti che se la fanno con massoni conclamati quali i coniugi Montanari e quelli di Accademia della Libertà. Gli alterchi fra tutti questi personagi sono sempre stati finti, dato che giocano nella medesima squadra. I processi a Marcianò sono reali ma fittizi, precisamente alle disavventure di Pam Morrigan con la questura di Bergamo. Altra furbissima che lavora per i servizi. Ricordo a Bergamo la carnevalata con gli “anticomplottisti” che mi dettero l’impressione di essere agenti di polizia travestiti. Significa che anche lei non ce la racconta giusta. ha pubblicato un video di Solange Manfredi, arci-massona di scuola Border Nights.
Non esiste alcun “oleodotto NATO”. Ci sono ormai prove incontrovertibili che i velivoli civili non imbarcano carburante, se non in mima quantità. Verosimilmente, si tratta di altro liquido, olio lubrificante per le turbine e naturalmente solventi che formano le scie chimiche.
Tutto per nascondere il fatto che esiste la “free energy”, il petrolio non serve, ogni vicolo potrebbe percorrere una infinità di km senza spendere un centesimo, fino a quando non si gusta il motore, almeno.
PS Oh, mi sento sollevato, mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa!
Incredibile quanti massoni ci siano, un giorno o l'altro albino si guarderà allo specchio e scoprirà di essere massone anche lui...
Piratina e Kaiser, massoni del 66° grado della grande loggia felina, dedicano ad albino questo brano musicale composto da un noto massone:
Lasciamo per oggi albino al suo destino e passiamo ad un altro "informatore alternativo"
I veri animali liberamente vincitori ci propongono una serie di profonde riflessioni incredibili deliri di robero duria:
La stirpe della serpe
Facciamoci forza e proviamo a vedere qualche pezzo
In un mio articolo precedente avevo ipotizzato che l’inimicizia tra la donna e il serpente, come si legge in Genesi 3:14-15, significasse che, secondo i voleri di Dio, ci sarebbe stata lotta tra la scienza e la religione, poiché ENKI il Serpente era uno scienziato e la donna, Eva nel racconto biblico, poteva rappresentare simbolicamente la religione, inimicizia che in effetti per secoli si è manifestata. I cattolici liquidano la faccenda dicendo che l’inimicizia tra la donna e il serpente altro non è che la lotta tra bene e male, dove il male è Satana e il bene è la Madonna. In realtà, niente di tutto questo è vero. La spiegazione è un’altra.
Sentiamo questa vera spiegazione
ENKI il Serpente mise incinta Eva contro la volontà di quest’ultima. Da tale unione nacque Caino, che quindi, avendo un 50 % di geni alieni, era un semidio, come Ercole, Gilgamesh e probabilmente anche Gesù Cristo. Eva poi, dopo la morte di Abele, ebbe un altro figlio, Seth, avuto da Adamo e quindi con limitati geni alieni, quel 2 % che i genetisti Anunnaki avevano loro introdotto. Le due discendenze, dopo che Caino fu mandato ramingo per il mondo (vi ricorda qualcosa?) si componevano di cainiti, con genoma alieno potenziato, e adamiti, con genoma alieno ridotto. I cainiti erano più intelligenti degli adamiti, erano una razza a parte, superiore, che poi si sarebbe chiamata sumeri. E poi ancora ebrei. L’inimicizia tra la donna (Eva) e il Serpente (ENKI) si sarebbe perpetuata nelle rispettive progenie, di modo che i cainiti, la stirpe del Serpente, avrebbero provato rivalità verso gli adamiti, discendenti di Adamo ed Eva, quasi del tutto terrestri. O meglio, più terrestri dei cainiti.
I sumeri erano la razza superiore...strano, osserva Piratina, avevano una tecnologia primitiva, costruivano con mattoni di argilla cotti al sole, non conoscevano l'arco e la volta, non sapevano fondere il ferro...
L’inimicizia tra gli intelligenti e astuti ebrei, sempre facendo finta che non si tratti di Kazari impostori, si riverbera anche nel mio blog, che ospita spesso i commenti di un utente italiano che vive in estremo oriente e che si firma con molti nick name. Anzi, tale utente è forse il più affezionato lettore del mio blog, e di questo gliene sono grato. Egli è un vero terrestre, un adamita, e incarna alla perfezione l’inimicizia imposta da ENLIL tra il suo fratellastro ENKI ed Eva. Il mio utente non lo sa, né lo sospetta, ma il suo odio verso gli ebrei ha avuto il benestare di un Dio. E così pure la politica antisemita di Hitler. Anche quest’ultimo non sospettava di avere un Dio dalla sua parte, benché sui cinturoni dei suoi soldati avesse fatto incidere “Gott mit uns”, Dio è con noi. Ma questo suppergiù lo dicevano tutti gli eserciti del mondo. E alcuni lo dicono ancora.
Un ultimo pezzo
L’antisemitismo, dunque, è stato sancito da uno degli Elohim, quell’ENLIL, il Signore del Comando, che era a capo delle operazioni di ingegneria genetica nel laboratorio del GAN EDEN. La stirpe del Serpente non doveva neanche nascere. Non era prevista. ENKI s’intrufolò nel laboratorio contro la volontà dei suoi colleghi Elohim, che non la presero bene e in un certo modo lo sanzionarono. ENKI sta ancora lì, al suo posto, perché un Dio non si tocca, ma i cainiti, sua discendenza, hanno avuto un sacco di guai. Forse non sono finiti nelle camere a gas, ma sono stati sterminati in gran numero, scacciati, rinchiusi nei ghetti, depredati dei loro beni, ecc. Solo in quest’ultimo secolo, grazie alla loro superiore astuzia, si sono presi una rivincita con il denaro e oggi sono tra i banchieri più ricchi al mondo, essendo riusciti a mettere in ginocchio la Chiesa, adamita, e tutti i popoli e gli stati a cui prestano moneta ad usura. E’ la loro rivincita. La rivincita della Serpe. Onore al merito di questi ebrei che dopo secoli di persecuzioni sono ora assurti al ruolo di comando. Smascherare i loro piani mondialisti è il minimo che dobbiamo fare, se non vogliamo soccombere a questa antica inimicizia tra noi e loro.Vince il più forte e non è finita finché non è finita!
Come definire quest'opera? Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di ca...te, sospettiamo che l'intelligente felino abbia ragione.
È l'ora di una nuova fatica di ben fufford:
Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo 
Questa storia delle taglie, in oro, è vecchia, l'aveva già tirata fuori anni fa, ora la ripesca contando sulla scarsa memoria dei gonzi
Il nuovo anno cinese, -anno del maiale-, inizierà domani, 5 febbraio, e costituirà quest'anno un anno di abbondanza, in cui le persone possono nutrirsi nel trogolo a proprio piacimento, dicono fonti Asiatiche della Società Segreta. L'anno del maiale o del cinghiale è associato alle ore notturne 9-11, il che significa che il mondo è pronto per ottenere la verità e la chiusura dell'omicidio di massa e tentato colpo d'oro dell'11 settembre 2001, dicono le fonti.
Tuttavia, quest'anno sarà anche un anno di massacri per alcuni criminali d'élite che hanno cercato di uccidere il 90% della popolazione mondiale, secondo fonti della Società Segreta occidentale. È il ritorno della taglia, rubata da questi criminali, che alimenterà il 90% degli oppressi, dicono.
In termini concreti, la filiale britannica e gran parte del ramo francese della famiglia Rothschild stanno cercando di negoziare un trasferimento ordinato di potere, secondo fonti della CIA basate in Asia. I Rothschild e altre famiglie che possiedono le banche centrali private del G7 sperano di scambiare il loro controllo sui soldi qui-e-ora (bancomat, stampa in contanti), computer finanziari e sistemi finanziari internazionali di trasferimento in cambio di alcuni beni reali, come alcuni diritti storici sull'oro asiatico, dicono le fonti.
Cosa sarà  il "tentato colpo d'oro dell'11 settembre 2001" chiede Kaiser? Chissà?
Vediamo una clamorosa notizia
Questi negoziati sono in corso, ma una cosa che è già stata decisa è che le Nazioni Unite trasferiranno la propria sede da New York nel Laos. "Solo quelli ad alta energia che sono pronti ad aiutare l'umanità per andare avanti, a ripulire l'inquinamento su questo pianeta e a creare un nuovo mondo di pace e armonia per tutti gli esseri viventi saranno autorizzati a risiedere nella nuova sede - in altre parole, tutti i nuovi membri che rappresentano nella realtà gli abitanti di questo mondo ", ha detto una fonte.
Una fonte? Meglio una bottiglia sostiene Piratina. Vediamo una notizia finanziaria
Sia lo Zimbabwe che il Venezuela sono stati presi di mira perché sono stati pionieri nell'emettere una valuta basata su beni reali e non sull'illusione, come è avvenuto con la valuta della banca centrale del G7, nota fonti del Pentagono. "È iniziata l'era delle valute garantite da attività ", affermano le fonti del Pentagono. 
Gli straordinari successi economici dello Zimbabwe e del Venezuela, ma ci sono le "fonti del pentagono"...Saltiamo alla fine
Puoi essere certo che la White Dragon Society e i suoi alleati continueranno a dare la caccia e ad arrestare o uccidere tutta questa feccia della terra fino a quando uno di loro non sarà lasciato libero o vivo. Naturalmente, per non diventare ciò che stiamo combattendo, il WDS preferisce prove pubbliche, basate su prove, alle uccisioni extragiudiziali. A tal fine, stiamo spingendo affinché i processi di Norimberga inizino il più presto possibile, al fine di risolvere con i veri criminali che sono al di là della verità e della riconciliazione. Solo così possiamo iniziare una nuova meravigliosa era in cui tutti i bambini, le creature deboli e tutti gli altri possono sentirsi sicuri e amati. 
Ecco c'è la potente white dragon deficient society, che esiste dentro il cranio di ben...
Passiamo ad un'altra raccolta di frottole, ce la presenta the day after:
Gli illuminati usano sacrifici umani per rigenerarsi di linfa vitale 
Anche qui troviamo una raccolta di bufale già sentite, l'autore è un non meglio identificato merit freeman
Sia umano che animale, il sacrificio di sangue è stato per lungo tempo parte dei rituali di molte civiltà, passate e presenti, qui sulla Terra. Dai Maya agli egiziani,
dagli ebrei ai musulmani, dagli aztechi ai cinesi, dagli zulu ai greci, praticamente TUTTE le civiltà hanno preso parte a questo rituale. Ma perché? PERCHÉ gli esseri umani sentono di poter BENEFICIARE dal prendere la vita di un’altra creatura vivente?
………. Alcuni sacrifici di sangue sono presumibilmente eseguiti per ottenere il favore agli occhi di alcune divinità, quindi “garantendo” un buon raccolto, buona fortuna nel prossimo anno o qualche altra cazzata in questo modo. Alcuni sono fatti come punizione per coloro che hanno commesso azioni “cattive”, quindi “ripristinando” l’equilibrio tra bene e male nell’universo. Ma ho scoperto UN’ALTRA ragione per il sacrificio di sangue: l’estrazione e la raccolta di ADRENOCHROME.
Vediamo cosa ci raccontano sull'adrenocromo
……… .Qual’è esattamente l’adrenocromo? In termini scientifici, è una sostanza chimica prodotta nel corpo umano quando l’adrenalina [nota anche come epinefrina] si ossida. Come viene estratta la sostanza chimica? Una potenziale vittima è terrorizzata, aumentando così la quantità di adrenalina che scorre attraverso il loro corpo. Vengono quindi uccisi e l’adrenocromo viene raccolto con un ago e una siringa dalla base della parte posteriore del collo e della colonna vertebrale. Una volta raccolti, la sostanza chimica può essere venduta sul mercato nero a prezzi esorbitanti.
Sbaglieremo, dicono i felini, ma questa ci sembra una raccolta di scemenze, concordiamo
………. Cosa rende l’adrenocromo così prezioso? Ha proprietà psicoattive e può essere usato come un farmaco di controllo mentale. Può anche essere consumato per dare a qualcuno un “high adrenalina”. Chi vorrebbe l’adrenocromo? L’ex vicepresidente degli Stati Uniti, Al Gore, una volta era stato arrestato in un aeroporto con una valigia piena di pacchetti con il suo sangue pieno di adrenocromo. Secondo ALEX JONES, ALAN WATT e FRITZ SPRINGMEIER, tutti i burocrati di alto livello e V.I.P. portano in giro almeno 2 litri di sangue adrenocromo carico. 
Kaiser non capisce: questa gente va in giro con sacche di sangue nella valigia? In poche ore, se non viene tenuto in frigorifero, il sangue si deteriora e sarebbe pericolosissimo iniettarlo. Beh, le fonti della notizia sono alex jones, alan watt e fritz springmeier (Potentially another David Koresh/Jim Jones in the making? Not very influential but slightly scary nonetheless.), un vero tris d'assi della frottola
………. Perché i culti satanici e illuministi vogliono bere sangue umano? Che tu li chiami alieni, Annunaki, Nephilim, Chitauri, Dracos, Nagas o altro, molti credono che il nostro pianeta sia stato a lungo infiltrato e governato da entità rettiliane extraterrestri / extradimensionali che manipolano la politica globale, gli affari, le banche, i militari e i media.
Nel corso della storia abbiamo visto numerosi gruppi dedicati a questi rettiliani: La Fratellanza del Serpente, La Società del Drago, I Figli del Serpente, Il Culto del Serpente, Gli Ofiti, Le Nergali, I Cavalieri del serpente di bronzo ecc.
………. Si ritiene che questi rettiliani, possibilmente delle costellazioni stellari di Draco o Sirius, siano in grado di cambiare forma. Questo potrebbe essere fatto a volontà o perché è difficile per loro mantenere la loro forma in questa dimensione / pianeta / atmosfera. Personalmente credo che sia difficile per loro mantenere la loro forma e che il consumo di sangue, in particolare l’adrenocromo, in qualche modo dà loro potere e li aiuta a mantenere la forma desiderata. Credo che questa sia stata la ragione principale per i sacrifici di sangue nel corso della storia; non solo dando il sangue direttamente ai rettiliani, ma compiendo anche i sacrifici di sangue in omaggio a loro.
Giudizio felino: raccolta di idiozie.
Veniamo al riscaldamento globale, un articolo, vecchio ormai di un anno, su futuro di luce ci spiega molte cose:
Matthew: Riscaldamento Globale
Non  sappiamo chi sia questo matthew che firma l'articolo assieme a suzanne ward (chi sarà costei?). la cosa è lunga, vediamo qualche brano illuminante
Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. “Per favore, potresti chiedere a Matthew di darci un messaggio su come uscire dal cerchio della paura.” Prima di tutto vi raccomandiamo di non pensare alla paura come ad un cerchio, che non ha fine, o, come espresso da altri, ad un ciclo , che implica la ricorrenza automatica. I cambiamenti di energia che stanno avvenendo con sempre maggiore frequenza e profondità sono tutti a vostro vantaggio – amati fratelli e sorelle, per favore non rinunciate ad un salto nella consapevolezza spirituale e cosciente permettendo alla paura di dominare i vostri pensieri e sentimenti. I pensieri precedono i sentimenti di una frazione infinitesimale, e quando i pensieri come “cosa succede se” riguardano un risultato temuto, naturalmente la paura è la conseguenzadi quella situazione immaginaria. Cambiate i vostri pensieri! A voi che avete scritto che temete di non avere abbastanza soldi o di perdere il lavoro, ricordate che la legge d’attrazione vi porta qualsiasi cosa corrisponda all’energia dei vostri pensieri e sentimenti – fate che essi siano di gratitudine per ciò che avete, non di paura per ciò che non avete o pensate di poter perdere. Se i vostri pensieri riguardano qualcuno che è gravemente malato o ferito, pregate per il suo massimo bene ed inviate l’ineguagliabile forza dell’amore, non la potente energia della paura. Fate lo stesso per i molti milioni che sono in zone di guerra o che vivono in povertà o sono senzatetto, e anche per gli oscuri, che più di tutti ne hanno bisogno. E non temete mai di fallire come operatori di luce perché non conoscete la vostra missione – come anime divine create dalla pura essenza di amore-luce del Creatore, semplicemente ESSENDO irradiate quell’essenza verso il mondo. 
C'è un brano che Piratina ha trovato interessante, riguarda l'uso delle armi negli Stati Uniti
Le sparatorie di massa sono rese possibili dal secondo emendamento della Costituzione, la cui interpretazione ha prodotto una cultura di violenza ed una nazione che si è assuefatta ad essa. “Una Milizia ben regolamentata è necessaria per la sicurezza di uno Stato libero, il diritto della gente a tenere e portare armi non sarà violato” è stato scritto oltre due secoli fa, quando le armi erano moschetti e una milizia ben regolamentata era necessaria per proteggere la libertà duramente conquistata della giovane nazione dalla dominazione dell’Inghilterra; eppure il governo si schiera con le persone che interpretano quell’emendamento come un loro diritto a possedere armi progettate per i campi di battaglia di oggi. No, non tutti coloro coinvolti in sparatorie sporadiche o di massa – le persone che muoiono, quelle con ferite invalidanti, tutte le famiglie e gli amici colpiti, gli stessi tiratori – stanno adempiendo a contratti di anima. E quegli eventi continueranno fino a quando non vi sarà un consenso nazionale sull’azione di buon senso per ridurre l’epidemia di violenza. 
Vediamo il riscaldamento globale
“Alcuni scienziati dicono che il riscaldamento globale non è limitato alla Terra, ci sono indicazioni che anche altri pianeti si stanno riscaldando. Puoi chiedere a Matthew se questo rappresenta un pericolo per noi?” Niente affatto. Le temperature stanno aumentando marginalmente nel vostro sistema solare e l’attività solare sta aumentando a causa della quantità di luce generata nell’universo. Qualcosa di così monumentale come una moltitudine di potenti civiltà che irradiano luce sufficiente a consentire il “decollo” e l’ascensione di un pianeta in agonia non potrebbe verificarsi senza mettere tutto il resto “in moto”, per così dire, e le temperature insolite si livelleranno mentre la Terra continua verso un clima moderato a livello globale. Quel processo naturale non cancella la responsabilità della società di porre fine alla manipolazione del clima, alla deforestazione e all’inquinamento dell’aria, del suolo e dell’acqua – queste cause del riscaldamento globale stanno ritardando il raggiungimento dell’obiettivo climatico della Terra. Tale obiettivo, che (la Terra) raggiungerà, affronterà anche le preoccupazioni sulle affermazioni secondo le quali si sta avvicinando una “mini-glaciazione”- nulla di nemmeno lontanamente simile è imminente. 
Va bene se lo dice matthew possiamo stare tranquilli. Vediamo la conclusione, se avete voglia di leggere il resto potete andare al link
Carissimi, vi aspettano avventure che non potete immaginare perché non ricordate dove in questo universo avete vissuto o visitato o con quale facilità avete viaggiato da un posto all’altro. Non ricordate quali potenti esseri multidimensionali siete! Ma ricorderete – nuovamente – e quando sceglierete di rivedere questa vita, vi sentirete gratificati dal fatto che la vostra fermezza nella luce aiutò la civiltà della Terra a risvegliarsi e ad avanzare nel manifestare la pienezza dell’Età dell’Oro del pianeta. 
Lasciamo il riscaldamento ed occupiamoci dell'opposto.
I complottisti ci fanno sapere:
La colonizzazione delle Americhe ha ucciso così tante persone che ha causato il raffreddamento del clima della Terra
È una teoria che ci giunge completamente nuova. l'autore è ed whelan
Un nuovo studio ha trovato che la colonizzazione europea delle Americhe ha provocato un drammatico raffreddamento del clima a causa delle “grandi morie” della popolazione nativa e della perdita di terreni agricoli. Una nuova ricerca indica che il bilancio delle vittime della popolazione indigena delle Americhe durante e dopo la colonizzazione europea è stato così alto che ha cambiato l’ambiente e ha portato a un raffreddamento in tutto il mondo delle temperature con conseguenze catastrofiche. 
Diciamo la verità, questo rapporto causa-effetto ci sembra campato in aria
L’arrivo dei conquistadores spagnoli, come Cortez e altri conquistatori europei, portò direttamente alla “morte di circa 56 milioni di persone nel secolo 1600” secondo il Guardian . Questa è stata la più grande perdita di popolazione, in termini reali nella storia del mondo. Il secolo dopo l’arrivo degli europei è noto come ” Great Dying”, riporta la BBC , a causa di questa massiccia perdita di vite umane.
Il “Grande Moria” viene spesso definita un genocidio, un deliberato tentativo di distruggere un’intera razza, perché i colonizzatori europei massacrarono e ridussero in schiavitù molti degli abitanti indigeni. Inoltre, le loro politiche portarono alla caduta di grandi civiltà come gli Aztechi e gli Incas e questo collasso sociale portò a una massiccia perdita di vite umane. Gli europei hanno introdotto malattie come il vaiolo, che hanno provocato epidemie devastanti. La morte di decine di milioni e il corrispondente crollo del tasso di natalità avrebbero avuto implicazioni ambientali globali. Società come Maya, Aztechi e Inca dipendevano dall’agricoltura. Il team dell’Università di Londra ha teorizzato che per sostenere una popolazione di circa 60 milioni di persone, doveva essere coltivata un’area delle dimensioni della Francia. Ciò significava che vi era una grande quantità di disboscamento e gestione della terra da fuoco e questo avrebbe aumentato il livello di carbonio nell’ambiente, provocando temperature globali più elevate.
Come conseguenza
Piccola era glaciale
Il raffreddamento globale è noto come la “Piccola era glaciale” e durò dalla metà del XVI secolo alla metà del diciassettesimo secolo. Il crollo della temperatura è stato un disastro per molte società in quanto società agricole, e questo ha portato a un calo della produzione di cibo. Ciò ha destabilizzato notevolmente molti stati dall’Europa al Giappone, poiché la morte e le carestie sono diventate comuni. La “Piccola era glaciale” ha contribuito alle guerre europee e alla caduta della dinastia Ming che hanno provocato la morte di milioni di persone. La colonizzazione europea del Nuovo Mondo, causando il raffreddamento climatico, non fu solo un disastro per gli indigeni americani, ma anche per molte altre popolazioni.
La conclusione ci porta ai nostri giorni
Lo studio indica che gli umani stavano avendo un profondo impatto sul clima ancor prima della rivoluzione industriale. I risultati dell’Università di Londra mostrano anche che la quantità di rimboschimento richiesta per frenare gli alti livelli di carbonio nell’ambiente oggi dovrebbe essere su una scala senza precedenti per prevenire la catastrofe climatica in futuro. 
Insomma alla fin fine possiamo aspettarci il riscaldamento globale o l'era glaciale?
Con questo dubbio vi lasciamo e facciamo partire la parata finale
 Le scie chimiche riducono anche l'ossigeno, ce lo assicura il komandante.
Un esperto in demolizioni parla del crollo del ponte Morandi, se conoscesse anche un po' la lingua italiana...
 Una mamma ci parla della figlia che aveva preso la pertosse...
...l'ha curata lei, la mamma è il miglior medico. Povera figlia, quanto riuscirà a vivere?
Arriva l'apocalisse dice lavinia, 666!!! 777!!! 888!!! 999!!
Ci piace il commento...va bene, la cara ragazza guida meglio di noi...
Personaggio, evidentemente terrapiattista, spiega tutto sulla vicenda dell'Apollo 13.
Questo è il famoso sovranista che ha pagato il debito pubblico...
...e qui c'è una domanda di qualcuno che ha seguito il suo "corso", perché vuole essere pagato in euro delle banche e non in euro scritturali? Indovinate.
Costruite una centrale solare sulla luna, non costa niente...a dire il vero ci sarebbe chi avrebbe studiato una centrale solare in orbita geostazionaria, la corrente verrebbe inviata a terra sotto forma di microonde (altro che G5...).
Per la serie "Dio li fa, poi, almeno per ora (purtroppo), non li accoppa" ecco due personaggi ben noti.
Ancora il turbofilosofo turbomarxista, non abbiamo capito un tubo, pardon un turbo, di quel che vuole dire.









Nessun commento:

Posta un commento