privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 28 febbraio 2019

Sembra quasi primavera (ma è meglio non fidarsi)

Marzolini lettori (va bene, marzo comincia domani, ma prendiamoci avanti), da qualche giorno sembra iniziata primavera, temperature, almeno quelle diurne, sui 14-15 gradi, cielo azzurro, sole giallo...Piratina e Kaiser sono contenti, pregustano già tenti pisolini al sole, ma è bene non fidarsi, ricordate lo scorso anno? Proprio il giorno prima dell'inizio ufficiale della primavera si è messo a nevicare, quindi aspettate prima di mettere via i vestiti invernali. Intanto, per rallegrarvi l'animo ecco un nuovo post.
Cominciamo occupandoci dei segni dal cielo che non arrivano, troviamo due articoli che parlano di scienziati che più scienziati non si può. Andiamo col primo:
A dire il vero l'elemento 115 o Moscovio è stato sintetizzato nel 2004, ma vediamo cosa ci dice il "fisico" bob lazar
Nell’estate del 2013 è stato confermato dagli scienziati dell’Università di Lund (Svezia), che bombardando con ioni di calcio un sottile film di americio, crearono l’elemento 115, o meglio, la formazione di 4 atomi di ununpentium che scomparvero dopo 100 millisecondi dall’emissione di particelle alfa. Ma perché questo elemento può essere così importante?
Tutti gli elementi che appaiono nella tavola periodica oltre l’uranio (il cui numero atomico è 92) hanno un’esistenza paralizzante prima di disintegrarsi. E questi elementi superpesanti noto come “elementi transuranici” sono radioattivi e hanno più breve rispetto all’età del tempo di dimezzamento della Terra, che li rende non trovano più o il nostro pianeta o sistema solare, se mai lo sono stati .
Da notare, dice Kaiser, che l'elemento 115 ha una durata di vita brevissima, 100 millisecondi, in queste condizioni se la Terra fosse costituita interamente da Moscovio nel giro di 24 ore non ce ne sarebbe più traccia
L’elemento 115 è stato identificato come il combustibile delle presunte navi extraterrestri che si sono schiantate negli Stati Uniti alla fine della seconda guerra mondiale e durante la guerra fredda con la ex Unione Sovietica. Questo nuovo elemento potrebbe racchiudere la chiave di una potente fonte di energia e il controllo della gravità e di questa scoperta ne ha parlato anche il fisico Bob Lazar.
Infatti, quando nel novembre del 1989 Bob Lazar apparve in un’intervista sul canale televisivo di Las Vegas TV, pochi presero sul serio le sue dichiarazioni esplosive. Sosteneva di aver lavorato in una base super top secret del governo statunitense chiamato S-4 e situato vicino alla famosa Area 51.
Come l'avranno trovato l'elemento 115 nei relitti degli UFO non è dato saperlo, secondo Piratina bob se l'è inventato.
Ma vediamo come funziona
Ha anche spiegato che il suo scopo era il “reverse engineering”, cioè il tentativo di replicare la tecnologia extraterrestre, molto più avanzata della tecnologia terrestre. Sebbene non abbia fornito troppi dati tecnici, Lazar ha sottolineato che ciò che potrebbe essere verificato è che la fonte di energia di quelle navi era un elemento superpesante, il 115.
È un elemento che non si trova nel nostro sistema solare, ma potrebbe essere presente in altre aree dell’Universo come sottoprodotto di supernova. Secondo Lazar, all’interno della nave l’elemento 115 fu sottoposto a un bombardamento di neutroni che produsse la sua trasmutazione nell’elemento 116 chiamato Livermorio, molto più instabile. Questo ha immediatamente avviato una reazione che ha avuto due effetti straordinari.
l primo consisteva nell’emettere particelle di antimateria che, entrando in contatto con altra materia, si disintegrarono e produssero un’enorme quantità di energia, che era usata in un generatore altamente efficiente. Ancora più sorprendente è stato il secondo effetto: la creazione di un’onda di ciò che ha chiamato ” gravità B” “, un forte campo gravitazionale, tramite tre dispositivi sulla base delle navi, che potrebbe essere diretto a volontà per spostarsi nello spazio.
Così, proseguí Lazar, la forza di gravità creata dalla disintegrazione dell’elemento 115 e la trasmutazione in Livermorio, fa si che le astronavi possano viaggiare da un punto all’altro dell’Universo istantaneamente. La formula ha permesso a entrambi i luoghi di avvicinarsi allo spazio “pieghevole”. Lazar ha anche affermato che le autorità degli Stati Uniti sono riuscite a ottenere circa 200 chili di questo materiale dalle mani degli alieni.
Vediamo qualche piccola obiezione di Kaiser, studioso di fisica:
Intanto bombardando un elemento con neutroni non si aumenta il numero atomico, poi sembra strano che un nucleo si disintegri emettendo particelle di antimateria. L'antimateria e la materia normale si disintegrano dando origine a grandi quantità di energia, soprattutto sotto forma di raggi gamma e qui le questioni sono due:
1) gli ufo hanno schermature di tonnellate di piombo per proteggere gli occupanti dai raggi gamma
2) gli alieni sono a prova di raggi gamma..
Infine quanto sarebbero durati 200 kg di un elemento che decade in 100 millisecondi?
Per rendere le cose più chiare ecco lo schema di un UFO secondo bob. Riassunto finale
Riassumendo, il conseguente bombardamento dell’elemento 115 con i protoni porta a creare l’elemento 116 (Livermorio) che decompone immediatamente e produce antimateria. L’antimateria si scontra con le particelle normali creando un’enorme esplosione di energia, che può essere utilizzata per la propulsione. È molto probabile che l’elemento 115 possa anche essere la famosa materia esotica (warp-drive) necessaria per creare wormhole traversabili, ed è stato oggetto di un documento di riferimento sull’Intelligence della Difesa (DIA) recentemente. 
Prima diceva di bombardarlo con neutroni, ora con protoni...Per far entrare i protoni in un nucleo ci vuole un acceleratore di particelle, che non è proprio una cosetta tascabile, ma gli alieni possono questo ed altro (e bob si inventa frottole a tutto spiano, commenta Piratina)
Passiamo al secondo articolo, sempre di alta valenza scientifica:
Stati Uniti, scienziato rilascia incredibili Rivelazioni sugli UFO e Tecnologia Extraterrestre
Chi sarà questo "scienziato"?
Emery Smith, noto anche come “Black Project Whistleblower“, afferma di aver lavorato all’interno di una struttura biologica sotterranea, situata negli Stati Uniti. Secondo le affermazioni di Smith, in questa struttura avviene un lavoro specifico di tecnologia extraterrestre, condotta da esseri alieni che cambierebbe il mondo per come lo conosciamo.
In un video di YouTube, lo scienziato americano, racconta una lunga serie di incredibili rivelazioni: dall’esistenza dei dischi volanti ai conosciuti E.T. o EBE, definendoli “infusi di vita e intelligenza mutaforma”.
Nientemeno che emery smith, vediamo il suo curriculum
Smith sostiene di aver prestato servizio nell’aviazione degli Stati Uniti prima di diventare uno scienziato che ha lavorato per importanti società per progetti militari statunitensi, e sostiene di aver esaminato più di 3.000 parti del corpo,di esseri alieni. 
Una bella mattina si è svegliato ed ha deciso di diventare uno "scienziato"
È stato riferito che Smith fosse operativo in una sezione ultra segreta dell’enorme base dell’aeronautica militare di Kirkland nel New Mexico, e nel video, pubblicato dal canale Destroying The Illusion , fa alcune affermazioni particolarmente sorprendenti. “Solo gli alieni sono in grado di azionare e pilotare i loro veicoli spaziali, a causa della frequenza che sono in grado di emettere grazie al loro DNA genetico” afferma Smith,”quei veicoli sono davvero incredibili e possono muoversi nello spazio grazie alla frequenza che viene emessa”.
Lo scienziato, prosegue le sue dichiarazioni, affermando inoltre di aver lavorato su diversi tipi di dischi volanti abbattuti, e dichiara che esistono anche altre imbarcazioni inter dimensionali che sono in grado di cambiare forma. ” Essi possono venire sotto forma di luce e possono modificare la loro struttura atomica, passando da uno stato liquido allo stato solido”, dichiara Smith davanti alla videocamera, rendendo alcune sue affermazioni identiche a quelle usate in un film di fantascienza.
Dulcis in fundo, Smith sottolinea che questa tecnologia straordinaria esiste da migliaia di anni, ma fu volutamente soppressa e nascosta alla conoscenza pubblica, facendo intendere anche che le grandi multinazionali, combattono ottenere il controllo di questa tecnologia extraterrestre.
Sono veramente dichiarazioni incredibili, infatti noi non ci crediamo dicono i felini.
Veniamo ad albino, vediamo due delle sue ossessioni:
Un ospedale psichiatrico davvero pazzesco
Sarà quello in cui lo rinchiuderanno? Chiede Kaiser. Sembra di no
Il Seacliff Lunatic Asylum (poi Seacliff Mental Hospital) sarebbe stato un ospedali psichiatrico costruito in Nuova Zelanda nella seconda metà del 1800 e distrutto da strani eventi negli anni 40 del secolo successivo.
Un tipico esempio in cui la dissonanza cognitiva viene impiegata per rendere credibile qualunque notizia.
La Nuova Zelanda fu popolata a partire dal 1840 con poche migliaia di persone.
Come è possibile che pochi lustri dopo venisse eretto un edificio così grande e particolare?
Non ha senso.
La verità è che si trovava già li quando arrivarono i coloni inglesi e fu riutilizzato inventandone un impiego plausibile. Con l’era della comunicazione e instruzione di massa, venne distrutto, asserendo “difetti strutturali” poichè oggi, se fosse ancora esistente, si potrebbe facilmente dimostrare che sarebbe vecchio di vari secoli. Per giustificare le sue anomale fattezze architettonichem fu designato “ospedale dei matti” quando in Nuova Zelanda, forse, non esisteva ancora un ospedale “normale”.
Hanno costruito non il manicomio, ma la narrazione di chi l’ha progettato e dei motivi per cui fu demolito.
Di questi retaggi antidiluviani, ne sono stati distrutti migliaia in tutto il mondo inscenando guerre, incendi, vandalismi e altri pretesti per nascondere l’esistenza dei giganti che li edificarono.
I famosi edifici costruiti dai giganti e sopravvissuti al diluvio universale. Considerato che quest'ospedale è stato costruito a partire dal 1878, e più o meno nello stesso periodo sono stati costruiti gli edifici australiani di cui il nostro ha parlato in un precedente articolo, ci sarebbe una spiegazione, fornita da Micio O'Hara di Cork: questi edifici li hanno costruiti gli Irlandesi: tra il 1845 e il 1850 centinaia di migliaia di irlandesi migrarono, a causa della malattia che distruggeva i raccolti di patate, andarono negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda, lavoravano come braccianti e muratori, costituivano una mano d'opera a basso costo per realizzare edifici grandiosi ed altre grandi opere.
Passiamo ad un'altra ossessione albinesca:
Sole bianco responsabile del cambio di clima?
Stranamente noi il Sole continuiamo a vederlo giallo... 
Nessuno lo osa scriverlo ma il Sole non è più giallo ma bianco. E di maggiori dimensioni e più caldo.
Notavo stamani la luce bianca che emana che pare luce lunare estremamente forte.
Siamo a febbraio e già scotta come a maggio.
Nella pianura padana è quasi scomparsa la nebbia quando io rammento che, talvolta, c’era anche ad aprile e spesso a marzo. D’inverno, l’aia di casa mia era perennemente bagnata dalla pioggia o dall’umidità della nebbia. L’acqua nei fossi gelava qualora stagnante. Le nubi a cielo sereno assenti se non quando create dalle scie.
Verso le 11 sono comparse le solite scie chimiche. Voglio vedere nel pomeriggio cosa succede.
Sappiamo di certo che personaggi quali Marcianò sono stati impiantati per depistare l’opinione pubblica “complottista”. I poteri occulti sanno che esiste una percentuale di persone “tutte negative, irriducibili”, difficili da controllare tramite TV e scuola solamente. Pertanto, escogitano queste persone a sbollire gli ardenti spiriti dei “complottisti”.
Anche le previsioni meteo sono fasulle al pari delle immagini satellitari.
Già che c'è ne approfitta per dire peste e corna del komandante.
Abbiamo fatto una breve ricerca ed abbiamo scoperto che questa del sole bianco non è una novità, ne parlavano su meteoteam:
Il sole è bianco, non è più giallo
Si tratta di un "articolo" pubblicato il 20 ottobre 2012, autore tal  laure hierche
 Il sole, tutti i giorni lo guardiamo, eppure pochi di noi si sono accorti che il suo colore è cambiato.
Chi di noi che ha più di trent'anni non si ricorda dei cieli della nostra infanzia? Chi non si ricorda dei primi soli disegnati a scuola che erano gialli, di un bel giallo acceso che si rifletteva sulla natura e le città?
Non per niente il colore giallo era associato al caldo colore del sole!
Ma adesso, i nostri figli, come lo vedono? Lo vedono bianco, a stento usano il giallo per disegnarlo, la sua luce non è più caldamente gialla. E' bianca, quasi ci acceca, sopra tutto al suo alzare ed al suo calare, cosa che non succedeva anni indietro. Oggi, di più in più si sente persone che dicono: la luce del sole mi dà fastidio...
Fate una prova: lasciate un giornale al sole e vedrette che ingiallisce in un giorno, cosa che anni indietro faceva in una o due settimane....
Il sole degli anni 70 era giallo e riscaldava, quello di oggi sembra carta da vetro perché pizzica e brucia.
Un pò come una lampadina ad alogene, a differenza delle classiche lampadine incandescenti.
Ma perché tutto questo:
Contrariamente a quel che si potrebbe credere, il sole visto nello spazio è bianco perché emette luce in tutti gli spettri. Ed il bianco non è un vero colore ma contiene tutti i colori dello spettro elettromagnetico eviene per questo chiamato anche colore acromatico.
In precedenza, l'atmosfera assorbiva soltanto una parte delle sue radiazioni, il che dava un sole giallo. Ma oggi, con l'affievolimento del campo magnetico terrestre, riceviamo tutte le radiazioni che percepiamo a secondo del loro vero colore, ovvero il bianco, non più filtrato dalla non totalità delle radiazioni come prima. 
Cosa c'entra il campo magnetico terrestre con il colore del sole? È un mistero
Alcuni dicono che ciò che accade con il sole è semplicemente dovuto ad una fortissima forza magnetica che agisce sugli elementi del ferro nel nucleo del Sole, il che riduce il fattore di smorzamento degli elementi pesanti e aumenta il tasso di fusione.
Altri sostengono lo spruzzare per anni scie chimiche nel cielo ha colpito lo spettro della luce, e persino portato via lo strato di ozono.
Altri ancora dicono che il sole brucia i suoi strati finali di gas e inizierà presto a diventare nero.
Ai mici sfugge il senso di queste parole. Per fortuna ci sono un paio di commenti condivisibili
Anonyme 26 novembre 2012 à 12:21
non ho mai letto così tante stronzate tutte insieme...

Anonyme 15 février 2015 à 12:37
hahaha concordo pienamente!
Piratina si chiede: albino avrà copiati da qui?
I complottisti ci propongono:
Uomini “dormienti”
Lungo articolo opera di luciano gianazza (sostenitore delle teorie di  arnold ehret
Gautama Siddharta Sakyamuni, detto il Budda, ottenne il risveglio più di 2500 anni fa. E con lui altri suoi adepti lungo i secoli, mentre molti continuarono a dormire. Anche oggi ci sono uomini dormienti, nelle varie gradazioni che vanno dalla sonnolenza al letargo.
Ma quali sono le caratteristiche di un uomo dormiente di oggi? Di base solo una, nelle sue molteplici varianti. L’uomo dormiente non verifica e non sperimenta, al fine di osservarne il risultato, le informazioni che riceve dall’esterno. Questo è dovuto a un condizionamento continuo che ha inizio nella culla e che termina nella tomba.
Dopo questo inizio l'autore si occupa degli allevamenti animali, del latte e dei vaccini, vediamo quest'ultima parte
Mondo immaginario: Ogni anno con l’arrivo dei primi freddi arriva l’influenza. Le autorità mediche sono prodighe di consigli, propagati incessantemente dai media durante i TG, nelle rubriche del tipo Medicina & Benessere, dove l’esperto del giorno in camice bianco spiega come il nuovo virus stia arrivando dalla Cina passando dalla Mongolia e poi giungendo in Italia nel pomeriggio di mercoledì prossimo o al massimo giovedì mattina, e che quindi l’influenza raggiungerà l’apice entro la fine di Febbraio. Quindi il consiglio è che gli anziani e i bambini vengano vaccinati, essendo le fasce più deboli e quindi più a rischio. L’Italia, inoltre, è l’ultimo paese assieme alla Francia a mantenere la legge sulle vaccinazioni obbligatorie. Oltre a quelle ne vengono proposte altre facoltative per “aumentare lo spettro della protezione” dalle malattie infettive.
Mondo reale: La vaccinazione è stata iniziata ciecamente nel 1796 da Edward Jenner. Jenner ha preso del pus dalla ferita purulenta di una mucca malata e l’ha iniettato nel sangue dei suoi “pazienti”. Così si diede inizio a una spregevole pratica (immunizzazione o vaccinazione) la cui forma è cambiata di poco ai giorni nostri. Ci sono bambini morti e altri rovinati per sempre dalla poliomielite o sclerosi multipla contratta tramite vaccinazione, fatti provati perché sono stati risarciti per quelle ragioni.
A parte il fatto che Jener non iniettava il pus nel sangue, si limitava ad una scarificazione della pelle, come si faceva sino a pochi anni fa, prima di lui già si praticava la vaiolizzazione che consisteva nel fa aspirare la polvere delle escare (le croste) essiccate di un vaioloso, se andava bene ci si ammalava di vaiolo in forma leggera, però a volte andava male, si contraeva il vaiolo e si avevano un 30% di probabilità di morire.
Quella della vaccinazione che causa la sclerosi multipla è una novità.
La conclusione
Per ogni singolo aspetto della vita possiamo trovare esempi di immaginazione e realtà. Molti vivono nel mondo immaginario e forse continueranno fino alla loro morte, convinti di aver vissuto nel mondo reale. Molti altri possono prendere atto di aver vissuto in un sogno e iniziare a vivere veramente, prendendosi responsabilità per quello che vedono da svegli. Il mondo non è quello che vediamo in TV, dove tutti sono belli, vincono premi; le donne cadono ai piedi di chi ha l’ultimo modello di macchina; superdonne parcheggiano salendo in retromarcia su un camion o stendono un uomo che ha sfiorato il loro orologio. Ma se impariamo a guardare la realtà – verificando e sperimentando al fine di osservarne il risultato – le informazioni che riceviamo dall’esterno, possiamo allora fare qualcosa per cambiarla questa realtà che non ci piace.
Sì vorremmo proprio cambiare una realtà in cui abbondano i ciarlatani.
Concludiamo con sademenza dove possiamo leggere un articolo dal titolo enigmatico:
Cosa miao è un "portale walker" chiede Piratina? Non siamo riusciti a scoprirlo, vediamo se leggendo il testo opera di marbella barajas ci riesce di capirlo
La capacità di essere uno stargate e / o portale walker è spesso descritta come qualcuno che è visto come sognatore diurno.
Sei mai stato collegato a un certo periodo di tempo e lo incarnavi pienamente a volte?
  • Hai interessi nell'incrociare le anime perse della luce?
  • Hai mai avuto un'esperienza fuori dal corpo?
  • Hai avuto un'esperienza di contatto ET ?
  • Senti di incanalare informazioni dal cosmo? La tua connessione ad altre dimensioni rende tutto ciò possibile. Sei così connesso con altre dimensioni e i suoi contenuti che le informazioni filtrano nella tua realtà tridimensionale. Questo può manifestarsi con il vedere angeli, guide spirituali e energia nell'aria. Puoi tendere a sentirti distaccato dalle persone e dalla società a causa di questi portali di energia.
A volte la frequenza di questi portali può sembrare travolgente, tuttavia sono lì per aiutarti.
Per ora i felini miagolano di non aver capito niente, proviamo ad andare avanti
In primo luogo, essere un portale ambulante significa connettersi bene con le realtà parallele. Questo può significare che ricevi visioni o forti sogni vividi di una vita passata. Altre vite possono essere una realtà parallela della tua stessa coscienza. Come anima, crei esperienza e conoscenza vivendo vite diverse in quei corpi. Manifestare un corpo umano è lo strumento migliore che si può avere per raggiungere la crescita spirituale come anima.
Il tempo sulla Terra è un'illusione. Puoi vivere la vita in un altro corpo proprio ora in una dimensione diversa. Espandendo la tua coscienza, puoi realizzare questa consapevolezza dimensionale e accedervi in ​​qualsiasi momento. Il momento che conta di più sulla Terra è il presente. Essere in contatto con vite passate è un portale per la conoscenza infinita. Se stai affrontando un certo problema in questa vita, è probabile che tu stia vivendo situazioni diverse in una realtà parallela. Quando si fa il "lavoro nell'ombra", si sta guarendo dal dolore karmico di questa vita e altre. Il lavoro nell'ombra può essere l'interazione per connettersi alle realtà parallele desiderate.
Hai sperimentato cambiamenti dimensionali?
In secondo luogo, la tua connessione tra le dimensioni è attiva quando ti capitano situazioni strane. Ad esempio, hai mai sperimentato la dissociazione dal tuo corpo? Mi piace chiamare questo viaggio astrale mentre sei sveglio. Ho avuto solo una manciata di esperienze come questa. Una volta sono stato attivato camminando nel Walmart e quando sono uscito, ero sparito. Per quelli di voi che sono stati in un Walmart, capisce la bassa energia di cui sto parlando. Camminare in un Walmart è l'equivalente di una scossa che ti prosciuga dell'energia ogni due minuti se sei una persona sensibile multidimensionale
Piratina e Kaiser dicono che cominciano a capire. Vediamo la fine
Lo stargate è un portale sempre aperto, è una connessione con il cosmo. È anche una connessione che hai con il cosmo che si lega alla coscienza terrestre. Hai mai sentito che il peso del mondo è sulle tue spalle in senso figurato e letterale? Potresti sentire di sostenere lo spazio per gli amici, la famiglia e persino per l'ambiente. Il tuo stargate è sempre attivo per tutto il tempo, è per questo che puoi percepire l'energia che si sposta attraverso il pianeta. Questo è il motivo per cui puoi percepire l'energia che sposta il collettivo che sta attraversando. Lo stargate sei tu, e tu sei il tuo stargate. Tutto è connesso. È un accordo che si è generato prima che si manifesti in un corpo.
Può sembrare che tu sia solo un'antenna, ma non del tutto così. Da umano che ha un corpo, hai il dono del "libero arbitrio" in una "matrice" che segue determinismo e destino. Puoi attingere a queste frequenze e prendere decisioni su loro per cambiarle o rimanere nel corso progettato. I cambiamenti sulla Terra sono stati enormi risvegli di massa. Questo porta al corso delle matrici progettate che cambiano perché individui come te stanno educando se stessi sulla propria capacità di apportare cambiamenti su questo pianeta. Stai ricordando chi sei. 
Si dicono le care bestiole, finalmente abbiamo capito: si tratta di una raccolta di ca...te.
Parata finale in arrivo, a risentirci.
 Ultime novità legali dal komandante, c'è stato un rinvio all'11 aprile, probabilmente perché, dopo che l'avvocato di fiducia ha rimesso il mandato, è stato necessario nominare un avvocato d'ufficio.
Sempre il komandante racconta che la Procura di Imperia non ha più giudici...ma un momento, in procura ci sono i procuratori, non i giudici, strano che un esperto legale come lui non lo sappia. In ogni caso tutti i giudici sono sotto processo in seguito alle sue denunce...come dite felini? I giudici si sono sentiti male per le troppe risate dopo aver letto le denunce dello strakkino? Probabilmente avete ragione.
Il nostro di propone di "sputtanare la parte lesa", nuovi processi in vista.
Per cambiare argomento ecco lo strakkotto dare la sua opinione sui vaccini.
Qui invece annuncia che "loro" si estingueranno, lui invece continuerà in eterno a sparare frottole.
Altra sciochimista ci propina un po' di deliri.
Dal cielo non arrivano solo alluminio, bario, polimeri vari...no, arrivano anche le vipere, le lancia una società farmaceutica!
Senza commenti.
Il famoso popolounicista che ha pagato il debito pubblico a colloquio con alcuni minus habens..
I "ricercatori" lavorano senza tregua, questo ha scoperto il "simulatore solare".
Per fortuna ci ha pensato lui, altrimenti della terra piatta non sapremmo niente...ma un momento: sembra che lui e i suoi seguaci fossero più propensi a credere nella terra cava!
 La prova che i giganti esistono, un film giapponese d'anteguerra, vivono su un'isola del Mar Egeo che, stranamente, si trova in Giappone.
Antivaccinista ci dice che waterfield è stato prosciolto, a quanto ci risulta wakefield invece no.
Alessandro, sempre antivaccinista, riporta un po' di frottole.
Per finire genitori rimbecilliti ci mettono al corrente del complotto di pig pharma.


.







4 commenti:

  1. "un’enorme quantità di energia, che era usata in un generatore altamente efficiente"
    ma va? e io che credevo che fosse il viceversa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai com'è, questi alieni hanno delle tecnologie avanzatissime.

      Elimina
  2. "Nella pianura padana è quasi scomparsa la nebbia"
    ohibò, qualcuno provveda! oppure si informi il komandante terrazzinato che le ricadute sono sospese...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È talmente scomparsa che venerdì scorso abbiamo avuto una giornata di nebbia da tagliare col coltello, e anche i giorni precedenti non scherzavano

      Elimina