privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 26 agosto 2019

È la fine....

Controesodati lettori, con ieri sono praticamente finite le ferie quasi per tutti, nel cantiere davanti a casa è ripreso il lavoro (e il baccano). Piratina e Kaiser hanno finito anche loro le vacanze, tornano al loro lavoro: dormire la maggior parte del giorno. Anche noi lavoriamo, la caccia alle bufale continua.
Uno che deve aver passato male le ferie è il battagliero, vediamo il suo lamento:
Si tratta di un testo altamente filosofico 
Un tempo la stanzialità era considerata virtù. Un tempo anche la vita di rendita era considerata normale. Oggi invece l'agitazione compulsiva ed immotivata è considerata normale ed auspicabile mentre il lavoro è considerato la sola grande virtù che dona dignità. Quanta acqua è passata sotto i ponti!
Il lavoro, lungi dall'essere un bene è in realtà un astuto sistema di controllo del genere umano. Non è un caso che sia inserito nel primo articolo della nostra desolante costituzione massonica. Ovviamente chi lo ha inserito non ha mai veramente lavorato neanche un giorno in vita sua: i padroni delle filiere godono di privilegi atavici ereditati sottoforma di latifondi o di diritti genetici, di sangue.
Secondo Piratina uno che non ha mai lavorato neanche un giorno in vita sua è proprio ghigo, è evidente che il suo sogno è vivere di rendita
Al lavoratore un tempo bastava il salario, oggi è necessario ampliare l'illusione di una impossibile retribuzione esistenziale, donandogli scampoli di pianeta offerti a mò di diapositiva, alcuni istanti e via, di ritorno nei contenitori di carne umana di cemento armato ad ingolfare le putride strade urbane.
Ai viaggi sono state associate espressioni ebetoidi di serenità e rilassatezza. Non è altro che marketing. Lo stress per la partenza ed il rientro infatti è comunque notevole. Lo sfasamento spazio-temporale ingente. La dose di radiazioni assorbita per i lunghi viaggi aerei, poderosa.
Gli astuti venditori di sogni artificiali lavorano bene senza sosta per ingannare l'umanità che, se tornasse ad essere stanziale, potrebbe costituire un problema per i controllori. Non c'è lavoro? Emigra...non c'è aria pura? Viaggia...Sei depresso? Fuggi...
Fuggire oggi è facile, anche per i migranti. Il genere umano viene abilmente rimescolato per confondere le masse, donando l'illusione di un pianeta ai piedi di chi lo desidera. Non è così. Il pianeta è in mano a pochi esseri malintenzionati e le mete paradisiache non esistono.
Secondo Kaiser è lo sfogo di uno che vorrebbe  vivere senza lavorare e magari viaggiare, naturalmente a spese di altri.
Uno che deve essere andato in ferie è albino, infatti per una decina di giorni non ha pubblicato niente, ora è tornato ritemprato e propone nuovi temi:
Tutte le strade portano a Lei
Chi sarà questa "Lei" con l'iniziale maiuscola? Proviamo a leggere 
Ci possiamo fidare di questo ex massone, poi prete ortodosso e (tutt’ora?) amico di Lele Mora? Chi è (stato) in massoneria è in peccato mortale (non solo grave come sostiene ufficialmente la Chiesa Cattolica, non a caso, zeppa di grembiulini.)
Be’ fra le-le (11) MoRa e belzebù è una bella lotta!
L’ho sempre sospettato io. La gente si iscrive a Psicologia o vuole specializzarsi in Psichiatria per risolvere i propri di disturbi mentali, mica per curare quelli altrui!
I felini non capiscono un accidente, a quanto pare "Lei" è la massoneria. Il riferimento è a questo video nel canale  "Medjugorje tutti i giorni", parla alessandro meluzzi (se non sapevate chi è non avete perso niente).
È il turno dei veri animali liberamente vincenti:
Sindrome da Protocolli
Già il titolo ci avrà fatto capire che si tratta di uno dei tanti interventi antisemiti che roberto duria pubblica senza commenti
"Discorso di apertura tenuto alla Conferenza del B'nai B'rith a Parigi". "Noi abbiamo fondato numerose società segrete, che lavorano tutte in vista dei nostri obiettivi, ai nostri ordini e in base alle nostre direttive. Uno dei più grandi successi della nostra Massoneria risiede nel fatto che quei Gentili che entrano a far parte delle nostre logge non saranno mai in grado di sospettare che li stiamo in realtà utilizzando per costruire la loro stessa prigione, sulle cui terrazze noi erigeremo il trono del nostro Re Universale degli Ebrei". E si tratta di Adonai, di Adon, di Yahvè.
Autore nientemeno che michael tsarion, il cui vero nome è brian heatley (considers himself an expert on magic, ancient civilizations, psychic vampirism and secret societies), un venditore di fuffa all'ingrosso, tra le altre sue scoperte: la terra è governata dagli alieni e Gesù era uno di loro...
A proposito di alieni sulla terra e del loro controllo sulla politica vediamo cosa ci racconta  mistero ufo:
Gli Stati Uniti controllati da intelligenze extraterrestri?
Ritroviamo un personaggio caro ai complottari
Alcuni documenti top secret firmati Edward Snowden mostrerebbero come gli Stati Uniti fossero stati, fin dagli anni Quaranta, guidati da una segreta intelligence extraterrestre .
Secondo lui, il vero scopo degli alieni è quello di controllare l'intero pianeta Terra. Inoltre, stando a quanto riportato da questi discutibili documenti, si tratta di una razza extraterrestre dalla pelle chiara e dalla statura molto elevata. Sembra che inizialmente queste creature avrebbero iniziato a lavorare con la Germania nazista già negli anni '30 con lo scopo di progettare innovative tecnologie atte a dare un risvolto definitivo al secondo conflitto mondiale come la progettazione di sottomarini estremamente avanzati e insoliti velivoli in grado di violare le comuni leggi della fisica.
Kaiser osserva che era un po' che non saltava fuori edward snowden
Nel 1954 queste stesse creature aliene sarebbero entrate in contatto con il presidente americano Eisenhower per concludere una sorta di patto segreto al fine di guidare gli Stati Uniti nello sviluppo di nuove tecnologie.
Da allora, i vertici governativi hanno istituito un accurato sistema di sorveglianza elettronica per nascondere imbarazzanti informazioni in merito a questi alieni collaborativi e impedire che tali indiscrezioni venissero scoperte dall'opinione pubblica.
Nel 2014, un ex ministro della difesa canadese ha più o meno confermato queste incredibili teorie.
Dato che i documenti non sono stati ancora rilasciati, è difficile confermare o negare che gli alieni stiano effettivamente controllando il governo degli Stati Uniti. In attesa di ulteriori indiscrezioni, tutte queste teorie rimangono piuttosto inverosimili visto che nulla è in grado di garantire la loro autenticità .
C'è anche il famoso ex ministro della difesa canadese, ovvero  paul hellyer, cosa si può pretendere di più dice Piratina.
Non temete, c'è chi ci viene in soccorso, lo troviamo su disclosure balls:
Universo e Anomalia – Arcangelo Metatron
Nientemeno che un arcangelo!!! Diamo un'occhiata a quel che ci racconta
Questo Universo, quando creato, è stato creato con un’Anomalia, un principio di incertezza quantica.
Ciò ha reso impossibile che l’Universo essere perfetto perché c’erano risultati inaspettati.
Quindi, alcuni Arcangeli decisero di affrontare il problema e affrontarono l’Anomalia fisicamente e direttamente.
Tira fuori anche "l'incertezza quantica" Secondo quel maligno di Kaiser il termine "quantico" è molto caro ai venditori di fuffa, fa credere ai gonzi che si parli di cose profonde
Secondo questa storia, gli Angeli Caduti divennero malvagi e iniziarono a infettare negatività nelle regioni dello spazio-tempo.
Le Forze Galattiche della Luce una ad una iniziarono a ripulire i piccoli pezzi di queste tasche negative nell’Universo e l’Anomalia Primaria si ritirò sulla Terra come ultima posizione di difesa.
Tutto il male che è stato creato a causa sua si è ritirato anch’esso qui.
La liberazione della Terra è stata un cerchio chiuso perché era in una situazione di ostaggio, era possibile ripulire completamente l’anomalia con l’Ascensione Planetaria, ma tutti gli esseri sarebbero spariti poiché il pianeta in genere diventa supernova durante il processo di Ascensione.
Pertanto, fu tentato qualcosa mai sperimentato, l’Ascensione dell’essere umano e del Pianeta direttamente dalla 3D alla 5D nella fisicità e furono decisi come l’unico modo per ripulire l’Anomalia dell’Ascensione Universale, perché il Divino decretò che nessuna anima avrebbe dovuto provare alcun dolore inutile da quel punto in avanti.
La ragione per cui tutta la negatività sta combattendo anche se hanno perso è che istintivamente sta lottando per la sua vita.
Questa teoria dimostra anche l’ipotesi che il male non ha bisogno di esistere perché il bene esista.
La dualità era un prodotto di questa incertezza quantistica che originariamente aveva lo scopo di creare più esperienza per parti della Sorgente.
 Vediamo la fine
Come ho spiegato, la dualità non era pianificata.
Domande rimanenti; perché questa storia non è raccontata in modo così semplice e perché parliamo sempre solo di questa Galassia, mentre in questo Universo esistono molte Galassie, e quindi non Forze Universali di Luce ma Forze Galattiche di Luce.
Le mie ipotesi è che le persone a questo livello di evoluzione potrebbero andare nel panico e potrebbero verificarsi risultati inaspettati, quindi giocare nella mano forte dell’anomalia è il motivo per cui questa storia non è raccontata in modo semplice.
Tutto questo insieme spiega la mia più grande domanda che è: perché ora, perché aspettare tutto questo tempo per aiutare l’Umanità?
La semplice risposta è che succedono le guerre.
Questo pianeta finì per essere l’ultima roccaforte del male rimasta da liberare.
Bene, come lo Scriba assegnato del mio Signore Dio Cristo, come ho fatto a spiegare tutta questa situazione, che definirei un po’ disordinata?
Spero di averne fatto un lavoro, così posso mantenere il mio posto!
"così posso mantenere il mio posto!" Ma gli arcangeli possono essere licenziati? Chiede Piratina, o forse sono quelli che si inventano frottole come queste che possono essere licenziati?
Quelli che aspettano segni dal cielo (ma sembra non arrivino), ci propongono un altro personaggio ben noto:
MARTE, fotografata “Statua Aliena” sul pianeta rosso!! Potrebbe essere prova dell’esistenza extraterrestre
Chi l'avrà vista questa "Statua Aliena"? Sarà lui o non sarà lui si chiedono i felini
l ricercatore Scott C Waring è diventato una delle figure più popolari tra i teorici della cospirazione, poiché ha scoperto alcune sorprendenti anomalie nelle immagini della NASA prese da Marte e dalla Luna. Recentemente, un canale YouTube chiamato “Art Alien” ha scoperto una statua aliena nella sterile terra marziana, che è stata successivamente analizzata da Waring.
Sì è lui: scott waring grande scopritore di strutture aliene, ormai sulla Luna e su Marte non deve esserci più posto
È interessante notare che la statua aliena avvistata su Marte, grazie a una immagine della NASA, sembra convincente perché ha un cranio, spalle e collo estesi. Dopo aver fatto la scoperta, Scott C Waring ha assicurato che questa scoperta è una prova autentica dell’esistenza aliena.
“Questa statua aliena è la prova del 100% che gli alieni intelligenti una volta vivevano e prosperavano su Marte. Riesco facilmente a distinguere piedi, gambe, parte superiore delle gambe e vita, spalle, collo e testa straordinariamente dettagliati con un cranio esteso. Questa scoperta è una che ci permette di vedere che aspetto avevano gli alieni che vivevano qui una volta, quanto erano alti e come avevano un cranio più grande “, ha scritto Waring sul suo sito Web ET Data Base .
Waring ha anche affermato che la NASA sta nascondendo intenzionalmente segreti legati alla vita extraterrestre per intenzioni sinistre. Questa non è la prima volta che Waring incolpa l’agenzia spaziale degli Stati Uniti per aver nascosto fatti sulla vita aliena.  
I mici hanno osservato con cura le foto e, secondo la loro felina opinione si tratta di alcuni sassi. Restiamo in attesa delle prossime scoperte di scott, siamo sicuri che non mancheranno.
 Veniamo ai deliri popolounicari e simili, vediamo cosa ci presenta la crepa nel muro (decidetevi a farla chiudere prima che arrivi l'autunno):
Società di servizi: la Repubblica
Autore un certo milar solaris, la fonte è quarta attenzione. È una faccenda molto lunga, vediamone qualche pezzo:
Pensa a uno stato ideale, costituito per volontà da uomini vivi in corpo vivente di carne, ossa e sangue che vogliono co-operarare.
Congiuntamente, collettiva-mente (da collettivo + mente). Tali uomini creano una rappresentazione della loro volontà di agire con un unico proposito, e lo chiamano nazione, stato. Etimologicamente la parola stato deriva da differenti lingue, compreso il latino STATUS dal quale si origina come participio passato del verbo stare, stare saldo, rimanere.
Kaiser chiede cosa significa co-operarare. Non sappiamo rispondere
Ora, quando ti dico che tutti quelli che conosci non sono stati ma società di diritto privato in parvenza di STATO, in sostanza ti sto anche dicendo che sono società di servizi.
Allora tu penserai “dunque sono esattamente quello che mi aspetto che siano dati i presupposti di cui sopra!”
Purtroppo la risposta è NO!
Il motivo è semplice. Lo stato creato da uomini ha il fine primario di servire gli uomini che lo hanno istituito a loro beneficio, mentre quello che ti hanno venduto come STATO ha lo scopo di “erogare” servizi a una “popolazione” ma al solo, esclusivo e unico beneficio di quei pochi che hanno istituito quella determinata società privata in parvenza di legge che chiami STATO.
Quindi non a beneficio di tutti gli uomini ai quali hanno fatto credere di essere partecipi e fondatori di quello stato.
Ecco perché i servizi “erogati” da questo surrogato di STATO sono scadenti e costosi.
Profitto
Infatti lo scopo finale è produrre del “profitto” per la società di diritto privato che eroga il servizio e non beneficio per chi lo riceve.
Ti sei mai chiesto dove finisce tutto quel fiume di denaro che lo STATO spreme ai suoi “cittadini”?
La risposta più scontata è “nelle tasche dei politici”, tuttavia questo non è del tutto vero.
Il grosso della torta spetta a poche famiglie abbienti che hanno la proprietà e il controllo delle BANCHE da centinaia di anni. Compresa, come abbiamo già avuto modo di osservare e dimostrare, la BANCA DI ITALIA. Banca appunto di ITALIA (società di diritto privato a scopo di lucro) e non di uomini vivi, nativi della penisola italica.
Piratina ha l'aria annoiata, miagola che si tratta delle solite cose sentite ormai centinaia di volte. Vediamo solo due esempi di servizi
Un esempio: l’acqua
Ora passiamo alla società di diritto privato a scopo di lucro detta COMUNE, con tutti i sui bilanci da parificare, tasse e gabelle. Detto COMUNE non può venderti l’acqua ma il “servizio idrico”, perché l’acqua non la fabbricano né le persone fisiche assunte nel comune né la finzione giuridica del COMUNE, e nemmeno gli uomini vivi che in esso ci lavorano da dipendenti. L’acqua dolce in forma di pioggia precipita dal cielo dopo essere evaporata dalla terra in un ciclo infinito che va anche molto oltre questa descrizione (vedi gli studi dell’uomo conosciuto con il nome di masaru emoto).
Così come tale società privata ti può vendere il servizio idrico, tu puoi accettare l’offerta oppure no. Comunque potresti chiedere i dividendi per i ricavi del servizio reso ad altri uomini o il resoconto che attesti che tali dividendi sono stati investiti a beneficio di tutti gli uomini che sono nativi del luogo o area geografica dove la società rende il servizio. Ecco perché i bilanci dei presunti comuni sono pubblici. 
Se non vuoi accettare l'offerta nulla te lo impedisce, puoi raccogliere liberamente l'acqua piovana, oppure prendere secchi d'acqua da un fiume... Naturalmente se vuoi prendere l'acqua dal rubinetto devi considerare i costi di gestione e manutenzione
La corrente elettrica
Oppure, pensa alla corrente elettrica. Il fornitore del servizio ti vende la corrente elettrica che viene letteralmente “estratta” dal campo magnetico terrestre con tecnologie varie. Prendi il caso dell’idroelettrico. Il venditore di servizi usa la l’acqua dei torrenti, dei laghi della tua terra nativa per estrarre dal campo magnetico terrestre una forma grossolana di energia che ti vende a peso d’oro e che non produce ma deriva, maldestramente.
Che la corrente elettrica venga estratta dal campo magnetico terrestre ci giunge nuovo...si vede che milar solaris ha studiato con impegno. Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto l'articolo, ci sono molte altre perle.
Anche per oggi chiudiamo, via la parata finale.
 Un complotto politico dietro ai vaccini!!!
Un tempo sì che i medici ci sapevano fare!!! Curavano il tetano con l'olio di trementina.

Chiedetelo a lui, lui sa tutto.
Trova la purifixazione, nel frattempo magari stai attenta a quello che fai.
La risposta è: perché sei un cretino che crede a tutte le idiozie.
L'idrocuzione ci giunge nuova, ma susanna è informata...infognata dice Piratina.
Sempre susanna, ora alle prese con la polvere intelligente, Kaiser dice che se la polvere è intelligente starà alla larga da lei.
 Completiamo la trilogia di susanna con i delfini che prendono il morbillo.
No, non ti prendiamo per matto, solo per scemo.
Un po' di idiozie sui trapianti in una lingua che ha vaghi rapporti con l'italiano.
Cominciamo il settore tarrapiattari, questo propone banchetti pubblici per diffondere l'idiozia.
Invece filomena tira in ballo la bibbia.
La cupola testata da atomiche non l'avevamo ancora sentita, ma l'informato ermanno pone fine a questa carenza.
Qualcuno spieghi a costui che la Terra, il Sole, Venere e Mercurio non sono allineati se non in qualche momento e che Mercurio e Venere si vedono o subito dopo il tramonto o subito prima dell'alba.
Questo non l'abbiamo capito.
Salviamo l'Amazzonia con la psicomagia.
Siamo curiosi: cosa sarà l'effetto anticristo??
Straordinari progressi dello starseed carmine: ha imparato ad attaccare i bottoni, presto forse imparerà anche a mettere a bollire l'acqua per la pasta (ma con calma, non deve sforzarsi troppo).
Infine eliseo delira come al solito.




6 commenti:

  1. "Sempre susanna, ora alle prese con la polvere intelligente, Kaiser dice che se la polvere è intelligente starà alla larga da lei"
    anche perché, come dice proprio lei, la rete è neuTrale...

    RispondiElimina
  2. Ehm idrocuzione:http://www.treccani.it/enciclopedia/idrocuzione_%28Dizionario-di-Medicina%29/ a meno che non abbia capito male il tuo commento. Invece ho capito perfettamente che quella che l'ha citata è un'emerita f...a

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idrocuzione l'avevamo sempre sentita nominare "congestione", causata dall'immersione in acqua fredda. Non c'entra niente con quello che dice susanna...

      Elimina
    2. Infatti nella seconda parte del mio mess. ho espresso un'opinione su Susanna e quanto aveva scritto; per la tua parte avevo capito male e pensavo non l'avessi mai sentita nominare e cercata in conseguenza :) (ma in quanti siete, "l'avevamo" mi inquieta, mi da l'impressione di un plurale maiestatis :D)

      Elimina
    3. @Anonimo
      In quanti siamo? Vediamo: ci sono Piratina, Kaiser, di tento in tanto Fagot e Madscientist e io...scherzi a parte l'uso del plurale maiestatis è dovuto al fatto che, almeno a mia impressione, i testi risultano più scorrevoli, inizialmente scrivevo "io", poi, come ho detto, mi è sembrato che il "noi" suonasse meglio.

      Elimina
    4. Come sempre mi sfuggono i comprimari: Piratina e Kaiser. Hai ragione, il plurale giustamente ci sta :)

      Elimina