privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 7 agosto 2019

Stiamo freschi...

Inalienabili lettori, eccoci nuovamente a voi dopo una dura nottata. Perché dura? Chiederete voi. Semplice: durante la notte si è scatenato un bel temporale con lampi, fulmini, tuoni e pioggia battente, naturalmente Kaiser e Piratina sono corsi ad invadere il letto chiedendo rassicurazioni e coccole. Per ora sembra tutto passato, è una bella mattinata con cielo blu (sarà il manganese...) e poche nubi, le previsioni per il pomeriggio però non sono buone. In ogni caso sereno o pioggia il nostro dovere di disinformatori ci obbliga al lavoro.
Apriamo con l'ultima fatica del komandante terrazzinato:
Si comincia con una citazione filosofica
Potrebbe essere proficuo staccarsi dall'abitudine di star ad ascoltare soltanto quello che risulta subito chiaro. (M. Heidegger)
Si tratta di un incipit, che non c'entra niente col testo, che fa subito intuire la presenza del pro fesso re acconguagliato
Un’altra estate, l’ennesima, all’insegna delle manipolazioni climatiche: le conseguenze sono quelle ormai arcinote, anche se la maggioranza dell’opinione pubblica non si è accorta dei cambiamenti in atto. La siccità è divenuta una costante, grazie ad un’alta pressione sovente artificiale ed al concomitante annichilimento delle perturbazioni. Sta succedendo anche in Russia dove vaste aree della Siberia bruciano a causa di un innaturale incremento delle temperature ed alla dispersione in atmosfera di SO2 (biossido di zolfo
Per l'occasione il nostro ripesca un suo "articolo" del 2010 sulle malefatte dello zolfo, secondo Kaiser è a corto di nuove idee
Si può definire la strategia della pentola a pressione, cioè per lungo tempo si inibiscono le precipitazioni – quasi del tutto spariti persino i classici temporali di calore – poi all’improvviso, si molla la presa ed ecco che si scatenano in tutta la loro veemenza nubifragi, grandinate e trombe d’aria. Le piogge improvvise, tumultuose e concentrate in zone circoscritte, però, in genere non sono di giovamento, perché il suolo arido non riesce ad assorbire l’acqua caduta nell’arco di pochi minuti. Spesso le coltivazioni sono inondate, la frutta crivellata dalla grandine, gli alberi schiantati… 
Si sa che nubifragi e grandinate non esistevano prima della geoingegneria...
Le vere cause degli sconvolgimenti climatici e delle calamità militari NON naturali sono accuratamente ignorate e nascoste anche da chi si avventura nel territorio di argomenti scomodi, come i danni delle vaccinazioni, dei campi elettromagnetici, le immonde scelleratezze della classe “politica” e di chi la controlla. La “geoingegneria clandestina” continua ad essere tabù, così come l’espressione “scie chimiche” (meglio “tossiche” o “letali”) che, in buona misura, equivale alla prima definizione. La lotta contro la “guerra climatica” è sempre più tutt’uno con la sfida contro la disinformazione… ed è una sfida impari, anche se necessaria.
In fatto di disinformazione, insinua quella maligna di Piratina, questo "articolo", come tutta l'opera del komandante, è un esempio da manuale.
Restiamo in tema di geoingegneria. Su sademenza troviamo:
Le immagini satellitari della NASA rivelano prove scioccanti dell'ingegneria del clima 
Opera nientemeno che di uno dei guru della lotta contro le scie chimiche ed affini: dane wigington, articolo ripreso da geoengineeringwatch
Per quanto riguarda le verità difficili da accettare e spiacevoli, un'immagine vale più di mille parole. Le immagini fotografiche mostrate di seguito sono state catturate da fonti satellitari della NASA, sono davvero allarmanti. Queste immagini forniscono una prova sconvolgente e innegabile dell'attuale ingegneria globale del clima / geoingegneria / assalto alla gestione delle radiazioni solari sul nostro pianeta e sui suoi sistemi di supporto vitale. I metalli pesanti e le sostanze chimiche altamente tossiche che vengono sistematicamente spruzzati nella nostra atmosfera da aerei a reazione nell'ambito dei programmi di geoingegneria / gestione delle radiazioni solari (SRM), sono manipolati con segnali di radiofrequenza estremamente potenti. Questi segnali vengono trasmessi da innumerevoli posizioni in tutto il mondo da vari tipi di piattaforme di trasmissione (impianti di riscaldamento a ionosfera come HAARP, radar SBX, NEXRAD, ecc.). L'impatto delle trasmissioni a microonde sulle formazioni di nuvole è profondo e altamente visibile (le formazioni di nuvole quadrate sono create in alcuni scenari ).
Nella serie di immagini satellitari della NASA di seguito, è possibile osservare molte varianti sugli impatti nelle nuvole con radiofrequenza. Il grado in cui l' ingegneria climatica in corso / clima / intervento / guerra meteorologica sta distruggendo l'atmosfera e i sistemi di supporto vitale della Terra è già al di là di catastrofi e si sta rapidamente intensificando in tutto il mondo. 
I felini osservano che c'è tutto: i metalli pesanti, Haarp ecc. Seguono alcune foto satellitari di formazioni nuvolose che, secondo dane,  dovrebbero la loro forma alle emissioni di onde radio, magari osservano i mici, potrebbe c'entrarci qualcosa il vento.
C'è anche un video di quasi 2 ore e mezzo.
Saltiamo alla conclusione
La struttura del potere globale molto tempo fa ha fatto la scelta di assoggettare il nostro pianeta (e l'intera rete di vita che supporta, compresa la razza umana) a un intervento inimmaginabilmente massiccio e distruttivo di intervento sul clima di guerra meteorologica. Questa decisione è stata presa senza la conoscenza o il consenso delle popolazioni globali. Se restiamo in attesa e permettiamo che la decimazione dalla follia dell'ingegneria del clima continui, molto presto i sistemi di supporto vitale della Terra saranno oltre ogni recupero. Questa non è speculazione, ma una certezza matematica. Aiutaci con la battaglia più critica per esporre e fermare l'intervento sul clima / assalto alla guerra meteorologica , tutti noi siamo necessari in questa lotta. La condivisione di dati credibili da una fonte credibile è la chiave, fai sentire la tua voce.
I maligni felini si chiedono: "Aiutaci con la battaglia più critica per esporre e fermare l'intervento sul clima / assalto alla guerra meteorologica" significa "mandateci soldi"? E che altro potrebbe significare?
Restiamo su sademenza, ma abbandoniamo le miserie terrene per elevare i nostri spiriti:
Chi è Ashtar - Missione e scopi  
Si parla nientemeno che di ashtar sheran. In un lungo articolo gabriel raio lunar ci racconta vita, morte (no questa no) e miracoli del noto fratello dello spazio. Facciamoci coraggio e proviamo a leggere qualche pezzo
Chi è Ashtar?
Molto tempo fa, quando non c'erano ancora esseri umanoidi sulla faccia del tuo pianeta Terra, già ero, ed eravamo già insieme. Ci sono molte informazioni su me su Internet, positive e non positive. Il modo in cui mi vedono se mi accettano o meno come loro fratello è interamente una questione di scelta. Vi amo comunque, e nulla cambierà questo.
Sono un essere angelico di natura pacifica e riparatrice. Ho tre toni energetici nel mio cuore che vibrano: blu, bianco e giallo dorato. Sono un flusso di vita dell'Arcangelo Michele, che conosci, posso dire che sono un Raggio della tua Coscienza, se questo ti diventa più chiaro. Proprio perché sei incarnato sul pianeta e sei un Raggio del tuo Sé Superiore, io sono un Raggio di Michele "Incarnato" in questo abito Galattico. Sono una manifestazione della tua stessa essenza in questo quadrante. La mia missione particolare è quella di garantire il passaggio alle dimensioni superiori in modo sicuro e pacifico. Assicurati che i tuoi doni divini vengano ripristinati man mano che il tuo sacro DNA viene riattivato. E, grazie al Potere Superiore, ci stiamo riuscendo, perché tu lo hai scelto, il che ci rende felici.
Come fratello che conosce la strada umana percorsa sin dal tuo inizio, ti assicuro che hai compiuto progressi tali da ridurre al minimo, della tua estinzione, la possibilità di un terzo cataclisma. A molti che vibrano ancora in una tale possibilità, chiediamo: smettete di sostenere questa energia di guerra e caos. In tal modo, saranno condotti naturalmente a vivere in altri mondi; Ad ogni modo, ci stiamo già "dirigendo laggiù".
Qui, su questo pianeta, in questa linea temporale a cui mi sto rivolgendo ora, l'uso di armi nucleari non sarà più consentito, come è stato detto prima, ma lo diciamo di nuovo; interverremo fermamente e amorevolmente per impedire tale azione. Abbiamo già avvertito i vostri leader mondiali di disattivare le loro testate, o lo faremo da soli. Abbiamo il permesso dall'alto per quello. Gran parte di ciò che ti viene mostrato nelle tue notizie è semplicemente un "espediente di marketing" di coloro che vogliono tenervi nella oppressione dettata dalla paura. Molte delle cosiddette armi nucleari o missili detonati che mostrano nelle notizie sono false e non hanno alcun potere. Lo fanno per farvi prendere dal panico e, quando lo sei, dai loro potere.
Kaiser scettico e maligno risponde che ashtar è un pupazzo inventato per raccontare frottole ai gonzi, abbiamo forti sospetti che abbia ragione
Ci sono molte controversie sul motivo per cui sono qui sul vostro pianeta, lasciatemi provare a spiegare in modo che le vostre menti tridimensionali possano concepire quanto vi dico:
1 - La posizione di comando che occupo mi dà l'autorità di agire in mondi in cui domina l'oscurità. Questa azione e le squadre che lavorano con me non possono in alcun modo andare oltre un certo limite: il libero arbitrio. Non l'abbiamo mai violato, onoriamo le scelte di tutti gli esseri. In questo caso, ci preoccupiamo che il tuo libero arbitrio non sia violato da entità che desiderano, ad esempio, eseguire esperimenti nel tuo mondo, al di là di ciò che sarebbe consentito dall'autorizzazione dei manipolatori stessi attraverso le vibrazioni che compongono le idee di tali entità . C'è sempre una limite che determina fino a che punto possono agire e quando il limite viene raggiunto, arriviamo. Alcuni esseri che lavorano con l'oscurità rispettano il libero arbitrio, ma altri no. Uno dei nostri compiti è prevenire la violazione del tuo libero arbitrio. Tuttavia, quando decidono in modo vibrante per amore, tale violazione diventa impossibile a meno che non lascino lacune di insicurezza e paura. In questo caso, significa che la luce dell'amore non è ancora completamente ancorata nel tuo cuore, il che provoca i cosiddetti "alti e bassi" che a volte provi.
2 - Il tuo pianeta Shan (Terra) è in fase di Ascensione e cambio di polarità. La Madre Terra si sposterà verso dimensioni superiori come è ora, trascinando tutti i regni che la abitano. Questi cambiamenti influenzano non solo il tuo pianeta, ma l'intero universo. Sul lato fisico, ci sono sempre movimenti che possono compromettere l'integrità materiale manifestata. Una delle nostre funzioni è quella di garantire che coloro che vivono fisicamente non siano interessati, quelli che, per loro spontanea volontà, non devono attraversare situazioni che non hanno scelto. Usiamo il "libero arbitrio" qui, perché nessuna creatura di Dio attraversa difficoltà senza se stesso generandola, direttamente o indirettamente tramite l'uso del suo diritto di scelta. 3 - Abbiamo anche la responsabilità di garantire che durante questo processo di transizione a nessuna entità esterna al vostro pianeta sia permesso di interrompere il processo. Ci sono molti esseri di molti quartieri che desiderano disturbarvi e stanno aspettando un'opportunità. Alcuni di loro vogliono interagire direttamente con il processo, che è consentito solo fino a un certo punto. Come gruppo che assiste i mondi nei processi evolutivi, abbiamo in noi l'amore e il rispetto per tutti coloro che stanno attraversando il momento chiave della loro evoluzione. Non interveniamo mai e non consentiamo l'intervento quando abbiamo il seguente ordine: "Le entità contrarie non devono superare il seguente limite ...", che eseguiamo per soddisfare gli scopi più elevati.
Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutta la sbrodolata, noi saltiamo alla parte conclusiva
Le minacce contro di voi possono essere contrastate in una certa misura ed è tuo personale compito mantenere la tua mente allineata con il vostro cuore in Amore e Luce. Ancora e ancora è stato detto che la tua vibrazione è la vostra parola. Rafforziamo questa frase dicendo che ogni pericolo contro la tua vita e quello del vostro pianeta è smantellato con ogni gesto d'amore che fate. Credeteci. Nessuno nel tuo mondo che agisce in collusione con forze negative dall'esterno ha più potere di te che sei allineato con la forza del cuore. Tu, con l'amore nel tuo cuore, solo tu hai il potere che unisce tutte le cose ed è in grado di risolvere situazioni conflittuali come guerre e minacce di guerre. Queste situazioni devono essere esposte, devono venire alla Luce, ma sei tu a decidere se continuare o fermarti in modo permanente. Lo sporco viene esposto, ora sei tu che hai davanti la scopa e la guardi. Hai intenzione di fare qualcosa?
Le energie della luce continuano ad entrare in Shan e, come ho già detto nel mio messaggio precedente, stai attraversando un momento molto speciale. E quel momento richiederà sempre più fede e determinazione. Ti viene dato più potere con la riattivazione del tuo DNA. Speriamo e confidiamo che tu sappia cosa fare. Siamo sempre nel reciproco vibrante incoraggiamento . Chiamaci e saremo lì. Chiamaci ora e sentirai la nostra presenza. 
"Hai intenzione di fare qualcosa?", Piratina miagola che ha intenzione di andare a farsi uno spuntino.
 È l'ora di albino, anche lui si tuffa nella filosofia:
” Il cielo stellato sopra di me…”
Lui scomoda addirittura Kant (di cui deve aver letto con attenzione l'opera...)
… la legge morale dentro di me” (Immanuel Kant)
Breve video nel quale evidenzio come ciascun astro abbia un suo omologo riflesso a causa probabilmente di fenomeni rifrattivi e riflessivi non ancora descritti dalla scienza.
Ho analizzato anche altre costellazioni che presentano questa singolarità oltre a quelle inserite nel video (per brevità).
Il tutto rinvia a questo video di circa 2 minuti. Kaiser chiede: cosa c'entra Kant? Assolutamente niente.
 Siamo nello spazio? Restiamoci con quelli che aspettano segni dal cielo (e dato che non ne arrivano...) che ci presentano le ultime scoperte lunari o lunatiche:
Antiche Strutture Aliene trovate nel Cratere Giordano Bruno, sul lato oscuro della Luna
A parte che il "lato oscuro della Luna" non esiste, chi potrà aver fatto queste scoperte?
Nel video qui sotto potete osservare molte strutture aliene differenti che sono state trovate sul lato oscuro della Luna, esattamente nel Cratere Giordano Bruno. Le strutture antiche sono state trovate grazie all’analisi di una foto della NASA. Gli oggetti sembrano essere molto riflettenti, ma hanno aree nere scure che hanno molti angoli retti e sembrano essere strutture o edifici di qualche tipo.
Alcuni degli oggetti visibili nella foto della NASA, potevano essere dei tetti riflettenti bianchi o edifici che avevano aperture che permettevano alle astronavi di andare e venire. “Alcune navi in ​​quelle strutture sono appese a metà strada … il che mi fa pensare che un tragico eventoche abbia impedito loro di uscire completamente dallo spazioporto” dichiara il ricercatore SCott Waring.
“Tutto è vecchio, rotto e abbandonato. Le strutture sembrano tutte antiche di milioni di anni, non migliaia, non centinaia. Erano molto antiche…forse prima che iniziasse la vita umana sulla terra”, ha concluso Scott commentando le immagini della NASA. 
Ah ecco, miagola divertita Piratina , si tratta di nuove "scoperte" di scott waring, ormai non deve esserci un metro quadrato della superficie lunare che non sia occupato da "strutture aliene".  Se volete vedere il video lo trovate qui.
Passiamo alla salute,  leggiamo i consigli di alessandro di gaia su la via della vita (breve):
Siccome vogliamo vivere a lungo proviamo a leggere 
Da ex-ricercatore professionista, ed ora indipendente, mi sento davvero male, a sentire tutti questo pseudo esperti di nutrizione youtubari, che, per 4 spiccioli, rigurgida nozioni altrui, che sono alla stregua della stregoneria, senza essersi presa la briga di "ricercare" e capire.
I mici dicono: alessandro è stato "ricercatore professionista"? Chi l'avrebbe mai detto
Il primo passo per una ricerca che si possa definire scientifica, e' l'osservazione del fenomeno che su vuole studiare. Nel nostro caso, basta rivolgersi alla natura, ed alle differenti specie animali sul pianeta. Facciamolo, con gli occhi della longevità.
Ad una prima osservazione, possiamo dedurre, che gli esseri viventi più longevi, sono quelli che hanno una alimentazione scarsamente solida e liquida, e poverissima di nutrienti: Le piante. Questi meravigliosi organismi viventi, possono arrivare a vivere così a lungo, da far impallidire qualsiasi animale sulla terra! Parliamo di migliaia di anni!
Dopo di loro, abbiamo degli organismi unicellulari, ed alcuni animali acquatici, che, come le piante, hanno una alimentazione davvero infima.
Scendendo ancora, abbiamo i fruttivori , seguiti dagli erbivori, rodivori, ed infine i più mortali: I carnivori.
E' inutile inventarsi strane e fantasione teorie: più si mangia, sopratutto di proteine, che provengano da atti predatori, più la longevità diminuisce. Senza parlare la qualità della vita: costante ricerca di cibo, si passano più ore a dormire che a vivere, etc...
Quindi, alla luce di questi inconfutabili preliminari fatti, frutto di una osservazione della natura, viene da chiedersi, come mai, ancora si promuove l'uso di cadaveri al fine nutrizionale, i quali non faranno altro che peggiorare la salute sotto tutti i punti di vista.
Soldi, commercio, 5 minuti di visibilità sulla rete, e deficienze mentali, ovvero, ignoranza! Poi, ancora devo sentir parlare di proteine, quando sembra che senza mangiarne a vagonate, la vita non possa continuare.
Nel periodo di crescita maggiore, tutti gli animali, hanno la massima richiesta nutrizionale, e proteica anche, ora, quale' la percentuale di esse nel latte materno? Tra il 2% e lo 0.8%!!! Come mai, dopo, quando la crescita e' praticamente assente, ne devo mangiare uno sproposito? Il bambino cresce in salute, con un solo alimento, scarsamente proteico, ed allora, perché dopo avrei la necessita di questa mescolanza di cibi, del tutto innaturali e per di più cotti e distrutti? 
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze? I felini dicono che possiamo.
Sui suoi living alcols cristina bassi ci racconta:
Raro materiale radioattivo interstellare trovato nella neve antartica
Comincia parlando di peter deunov
“Il nostro sistema solare attraversa ora una regione del Cosmo dove un tempo fu distrutta una costellazione che vi ha lasciato la sua impronta, la sua polvere. Questo passaggio per uno spazio contaminato è fonte di avvelenamento, non solo per gli abitanti della Terra, ma anche per tutti coloro che vivono su altri pianeti della nostra galassia. I soli sono gli unici a non essere influenzati da questo ambiente ostile. Tale regione si chiama “Tredicesima zona”, o anche “Zona delle contraddizioni”. Il nostro Pianeta vi è rimasto confinato per migliaia d’anni, ma finalmente ci avviciniamo all’uscita di questa zona oscura e siamo in procinto di raggiungere una regione più spirituale, dove vivono esseri più evoluti”
Sembra, secondo Kaiser, che deunov non avesse idee molto chiare in fatto di astronomia, infatti le costellazioni sono raggruppamenti di stelle, anche lontanisisme tra loro, che si vedono in una certa regione del cielo. La fonte di questa citazione è nientemeno che sebirblu
La scoperta del raro isotopo di ferro, ferro-60, da ragione ad una precedente ricerca, che aveva scoperto che la sostanza è stata generata da supernovae, ovvero forti esplosioni stellari negli ultimi milioni di anni e dovrebbe essere presente in formazioni geologiche sulla Terra
Dei ricercatori dalla Germania hanno volute vedere se il ferro-60 creato in esplosioni stellari, continua a raggiungere la Terra dallo spazio. Nella Nube Interstellare Locale, un’area di spazio interstellare attraverso la quale il Sistema Solare sta attualmente passando, gli scienziati pensano che ce ne potrebbe essere in particelle di polvere.
Essi hanno teorizzato che queste particelle dovrebbero atterrare sulla Terra, dato che questa sta passando vicino a loro a forte velocità ; hanno quindi preso circa mezza tonnellata di neve, nei pressi della stazione di ricerca polare nell’Antartico, a Kohnen [nella foto di apertura, parte dell’ Alfred-Wegener Institut a 75° 00’S, 0° 04’O , a 2.892 mt di altezza, in Antartico] , che è un luogo incontaminato e lo hanno sciolto a Monaco di Baviera . Usando un acceleratore di particelle, sono riusciti ad estrarre singoli atomi di ferro-60, dagli atomi del ferro, trovati nel campione.
Insomma il raro materiale radioattivo potrebbe benissimo essere di origine terrestre
La neve interstellare radioattiva fornisce agli scienziati forte evidenza che parte della Local Interstellar Cloud (Nube Interstellare Locale) è stata generata da potenti esplosioni stellari di supernovae .
Ora il team di ricerca analizzerà il vecchio ghiaccio antartico, per cercare un aumento del ferro-60 nel ghiaccio di circa 40.000-50.000 anni fa, quando si pensa che il Sistema Solare sia entrato nella Local Interstellar Cloud.
Cosa sarà la "neve interstellare"?  È una buona domanda. La fonte è russia today che, evidentemente, non aveva clamorosi successi di putin da esaltare.
Il nostro amico ben fufford, sembra sia andato in ferie, ma, per non far piangere i suoi seguaci gonzi ha lasciato un po' di testi da pubblicare. Vediamone uno:
BENJAMIN FULFORD: Uno sguardo ai centri di potere che negoziano il governo mondiale
Leggiamo qualche pezzo scelto (da Piratina)
Quest'autunno sarà un periodo di serio cambio di cavalli che potrebbero finalmente portare all'annuncio di un accordo mondiale progettato per sostituire il sistema costruito dopo la seconda guerra mondiale. Il complesso militare-industriale degli Stati Uniti, le società segrete asiatiche, il partito comunista cinese, il Commonwealth britannico, il Vaticano, la Chiesa ortodossa russa, i musulmani e altri gruppi sono tutti d'accordo sul fatto che questo pianeta non può continuare gli affari come al solito. Stanno anche iniziando a concordare una struttura per una federazione planetaria libera ma unificata.
Il problema principale, ovviamente, rimane i controller del vecchio sistema, che non hanno intenzione di mettersi tranquillamente da parte. Un'analisi svizzera ha scoperto un gruppo centrale di circa 700 persone nei consigli di amministrazione di Fortune 500 e di altre mega corporazioni. 
Aspettiamo l'autunno per vedere cosa accadrà
Ci riferiamo a questo gruppo come alla mafia Khazariana. I Khazariani controllano ancora la maggior parte delle mega-corporazioni, comprese le grandi compagnie petrolifere, i giganti di Internet come Google, Facebook, Amazon e Apple e, notoriamente, i media corporativi di notizie false. La loro più grande fonte di energia, ovviamente, è la proprietà delle banche centrali, che era quella che usavano per prendere il controllo delle società.
Questo gruppo ha usato l'omicidio, la corruzione e le bugie per infiltrarsi ai massimi livelli della potenza mondiale, specialmente in Occidente. Hanno anche strategicamente sposato le loro figlie con persone potenti. Le figlie indottrinano quindi la prossima generazione di broker al potere. Ad esempio, stiamo scoprendo dai russi, dalla NSA e da altre fonti che il cancelliere tedesco Angela Merkel, l'ex primo ministro britannico Theresa May e altri leader sono figlie di Adolph Hitler. Ora scopriamo che la madre dell'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama era anche una figlia di Hitler. Si scopre che il film "I ragazzi del Brasile" era basato su fatti reali, tranne per il fatto che erano ragazze, non ragazzi. 
Come fonte il film "i ragazzi venuti dal Brasile"  è quanto di più attendibile ci sia, rimane un mistero: come avranno fatto ad ottenere dei cloni femmina usando il DNA di hitler? Sorge il dubbio che ben non sia molto esperto in fatto di determinazione del sesso ad opera dei cromosomi
Un'altra cosa da notare sulla struttura di potere della mafia Khazariana è che in realtà hanno una persona che interpreta il ruolo di Dio nel loro sistema monoteistico. Quindi le masse sono fatte per credere in un Dio astratto quando in realtà c'è un dio umano che gioca quel ruolo. Naturalmente, il loro dio è noto a loro come Lucifero, Ba'al, Satana, Molec, ecc.
Se studi la storia ebraica scoprirai che molti ebrei hanno un sistema simile, così come i musulmani e i cristiani. È qui che entra in gioco il concetto di noosfera, o atmosfera del cervello. C'è un processo di pensiero collettivo in corso e alcune persone in determinati momenti diventano nodi chiave in cui vengono prese le decisioni finali nella coscienza di gruppo. La persona in un gruppo sociale che consciamente o inconsciamente è l'arbitro finale è "Dio".
Quindi chi interpreta il ruolo di "Dio" nelle religioni ebraica, cristiana e musulmana? Innanzitutto, nel caso dei musulmani sciiti, il loro leader più potente è l'Agha Khan, discendente di Maometto e capo del clan Ismaili, noto anche a noi nella storia come gli Assassini. La loro Società segreta è conosciuta come il Drago Blu o Verde. Hanno un grande potere sui circa 200 milioni di musulmani sciiti e mantengono una grande influenza in luoghi come l'India, sono stati subappaltati dagli inglesi al fine di aiutarli a mantenere quel paese sotto controllo.
Questa persona è anche il controller dell'Iran. Ottengono il loro potere infiltrando le persone negli ambienti interni dei principali broker di potere visibili pubblicamente e facendo loro sapere che sono vulnerabili se non obbediscono. Non sono ancora d'accordo con l'idea di un pianeta unificato, e questo è uno dei motivi per cui c'è ancora molta tensione centrata sull'Iran. Speriamo che vengano portati in giro durante i negoziati questo autunno.
Siete arrivati sin qui? Fatevi forza, solo un ultimo pezzo
La Loggia massone della P2 sono le persone che si celano dietro la parte cattolica del cristianesimo. Il loro piano a lungo termine è stato quello di un governo mondiale in stile romano, altamente centralizzato, o Nuovo Ordine Mondiale. Erano dietro a George Bush Sr. ma ora hanno cambiato fedeltà e formano un'inquieta alleanza con gli Illuminati gnostici. Sono molto influenti nel complesso militare-industriale attraverso il controllo che hanno sugli ordini cavallereschi come i Templari, i Cavalieri di Malta, i Cavalieri Teutonici, gli Ospitalieri, ecc.
La metà protestante del cristianesimo è più libera, ma in gran parte riferisce alla regina d'Inghilterra tramite la massoneria di rito scozzese e il Commonwealth britannico. Ora sono anche vagamente allineati con gli Illuminati gnostici e P2 nel loro desiderio di un governo mondiale meritocratico, con la condizione che includa la monarchia costituzionale dove esiste ora.
Queste forze sono tutte unite per ora nel rovesciare la fazione di Satana, Lucifero, Ba'al, Molec ecc. Ora sono più o meno riusciti a prendere il controllo dei tre pilastri del potere occidentale: finanza, religione e militari. Questi sono simboleggiati dagli obelischi egiziani a Londra (finanza), Roma (religione) e Washington DC (i militari). Tuttavia, dovranno raggiungere un accordo finale, si spera sotto forma di una federazione mondiale libera che includa monarchie tradizionali come quelle dell'Inghilterra e del Giappone. 
Vi lasciamo il (dubbio) piacere di leggervi il testo completo. Piratina e Kaiser pongono ancora una volta la domanda: ci sono persone talmente idiote da prendere sul serio quello che scrive ben? Pare proprio di sì.
Parata finale con la banda in testa.
 Il lamento del komandante: lo boicottano!!! Toh, miagola Kaiser, una cosa giusta la dice...
Sempre lui fa la lagna, lui ha subito processi, i disinformatori no...Ma, chiede Piratina, ha presentato denunce?
I rettili che governano il mondo, ci sono le testimonianze dei contattisti contafrottole.
Non abbiamo capito molto, e voi?
Ecco da dove viene la pioggia!!! Sono le "acque superiori" che attraversano la cupola!!!
La prova che non esiste la curvatura terrestre...
Cercar di spiegare qualcosa a gabriella è come cercar di convincere i gatti a diventare vegani.
 Ieri vi siete uniti al "cerchio enetgetico"? No? Ahi ahi...
Strano, il modo per restare incinte ce lo ricordavamo diverso.
La genetica che abbiamo studiato diversi anni fa ci sembrava diversa (anche l'italiano).
Gli scienziati non sanno vivere la loro esistenza ci dice antonio. lui invece sì evidentemente.
Arriva gabry che pratica guarigioni col ragionamento...
...Qui un esempio dei suoi ragionamenti.
Discussione tra persone di notevole intelligenza e conoscenza degli argomenti di cui parla.
Oggi ci sono gli antivax, non è che in passato l'intelligenza fosse molto superiore.

4 commenti:

  1. "Kaiser chiede: cosa c'entra Kant? Assolutamente niente."
    eddài bombarda, lo sappiamo tutti che in agosto Kant è in viaggio con l'ornitorinco... torinco... rinco... ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Bombarda,
    chi può avverte Capitan Coniglietto Straker (Puppa) che il 14/08 qui a Certosa ci saranno circa 450 persone tra parenti/amici delle vittime del Morandi? Quale migliore occasione per lui di "smascherarli"...

    Sealgair Aonaranach

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicuro che correrà a Certosa per spiegare che le vittime non sono mai esistite, o che stanno benissimo alle Seichelles.

      Elimina
  3. Cosa ci sarà nel vaso di Pandoro?
    Io nel dubbio #teampanettone

    RispondiElimina