privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 23 agosto 2019

È vero, abbiamo poca voglia di lavorare

Impazienti lettori, negli ultimi giorni abbiamo prodotto poco, colpa in parte dei fuffari che stanno diventando sempre più noiosi, ma anche colpa nostra, sentiamo ancora i postumi di ferragosto (Piratina e Kaiser li sentono tutto l'anno). Non temete, presto sarà settembre e, a meno di imprevisti, riprenderemo con il ritmo solito. Intanto beccatevi questo nuovo post per tenervi allegri.
Nonostante il 21 dicembre 2012 non sia successo niente i maya vanno sempre di moda, vediamo le nuove scoperte che ci propongono quelli che aspettano segni dal cielo:
La cosa si annuncia interessante, proviamo a dare un'occhiata
Un archeologo ha dichiarato in modo sconvolgente di aver violato il codice segreto di un antico calendario per rivelare una mappa “divina” del viaggio del tempo, ovvero dei Portali Temporali.
Il calendario Mayan Tzolkin è stato spesso in prima linea nelle teorie della cospirazione e nelle previsioni del giorno del giudizio, ma Timothy Alan ha ora affermato che contiene anche i segreti del viaggio nel tempo. Il signor Alan ha pubblicato parte della sua ricerca su YouTube, dove ha spiegato le sue sorprendenti scoperte fatte in cinque anni di accurato lavoro.
Abbiamo provato a cercare notizie sull'archeologo timoty alan, ma sembra che tutta la sua opera archeologica consista in un po' di filmati su Youtube
Cosi dichiara nel video: “Volevo solo condividere con voi il mio lavoro negli ultimi cinque anni nel più breve tempo possibile. Ho trovato questo codice nascosto nel calendario Maya che sblocca ciò che puoi vedere qui – una quantumatica del vortice come un accordo quantistico per una tecnologia spirituale. È un linguaggio multidimensionale. Ripeto, “l’ho trovato nascosto nel calendario Maya”.
I codici segreti del calendario gli hanno permesso di tracciare e produrre una mappa del tempo, che dall’archeologo viene definita come una “mappa divina”. Secondo Alan, le sue scoperte sono state verificate da un anziano maya guatemalteco come “codice legittimo trovato nel calendario Maya”.
Ah beh, se c'è l'approvazione di "un anziano maya guatrmalteco" non possono esserci dubbi. Il video lo potete vedere qui. Vediamo a quali conclusioni è giunto l'archeologo
Tecnologia spirituale gratuita
Alan ha aggiunto: “Il calendario Maya è stato inventato per mappare l’evoluzione della coscienza umana. È la chiave per comprendere la verità di essere umani – se ne rimane ancora.” Secondo la sua ricerca, ci sono due tipi di portali presenti: portali di visione personale e portali di passaggio nello spazio- tempo. Ha detto che i frutti delle sue opere devono arrivare là per distaccare l’umanità dai vincoli del denaro e dell’avidità delle multinazionali.
Il ragionamento è questo: che l’accesso diffuso a ciò che ha descritto come tecnologia spirituale gratuita definita come il Vortex Quantumatics, potrebbe definitivamente fermare la nostra dipendenza dal denaro. Non è un caso che lo schema geometrico del codice e del Vortex Quantumatics, lo ritroviamo alla base, ovvero, nelle gelometrie dei Crop Circle. Alan infatti dichiara: “Tutte queste cose del calendario continuano a venire. È come il codice Da Vinci – una sorta di codice cosmico di Da Vinci che è stato aperto “.
Kaiser chiede: come mai se i maya avevano tutte queste straordinarie conoscenze  non sapevano fondere i metalli, coltivare la terra con metodi più efficienti del bruciare tratti di foresta ecc? Mah, è un mistero, forse viene spiegato nel "codice segreto".
Lasciamo i maya e veniamo ad un personaggio che ben conosciamo, lo troviamo su disclosure balls:
La grande croce cobra agosto 2019 
Si tratta proprio di boštjan košir in fuffa cobra. Secondo Piratina anche qui c'è un mistero: come ci possono essere delle persone che continuano a dargli retta
Continua lo smantellamento del Gruppo Chimera, così come dell’anomalia primaria e le Bombe Toplet.
Le nostre meditazioni del Fiore della Vita nelle ultime settimane insieme ad altri fattori sono state abbastanza forti da eliminare i risultati potenzialmente più pericolosi e il processo di Liberazione Planetaria può continuare in modo leggermente più equilibrato.
Tuttavia, le Forze della Luce stanno chiedendo a tutti di meditare il più spesso possibile e tutte le volte che si sentono guidati, fino al momento della Svolta di Compressione, il Compression Breakthrough, per aiutare a stabilizzare la Griglia di Energia intorno al pianeta utilizzando la mediazione del Fiore della Vita.
Quanti anni sono che stanno smantellando le "Bombe Toplet"  ? È una buona domanda. Il nostro passa in rassegna diversi fatti, vediamo solo una cosa
Secondo le fonti, la Cabala ha considerato Epstein una minaccia per la sicurezza ed è stato portato fuori dalla sua cella dagli agenti della Cabala il 10 Agosto, un sosia è stato messo nella cella della prigione e ucciso lì, mentre Epstein è stato portato in una luogo segreto a Manhattan, interrogato e sacrificato ritualmente a Moloch il giorno successivo, l’11 Agosto.
Gli Illuminati stavano facendo molti rituali l’11 Agosto 2019, per connettersi con l’energia dell’eclissi solare della grande croce avvenuta esattamente 20 anni prima, l’11 Agosto 1999.
La famosa eclissi del 1999  carica di significati esoterici
Eclissi Solare 1999
L’eclissi solare dell’11 Agosto 1999 potrebbe essere uno degli eventi più importanti della storia umana. Per lo meno, sarà uno degli eventi simbolici “coincidenti” più incredibili di tutti i tempi. Potrebbe essere molto di più, forse l’Ascensione, la Trasformazione, il ritorno all’età dell’oro, il cambiamento delle età da Pesci ad Acquario, il ritorno dell’Avatar o la seconda venuta di Cristo.
In questo articolo (in inglese) esaminerò le varie connessioni e i simboli coinvolti e fornirò collegamenti ad altri siti con informazioni correlate.
Beh, di tutte queste cose che avrebbero potuto essere non se n'è vista nessuna, ma cobra conta sulla scarsa memoria dei gonzi.
A corto di argomenti sebir sta ripescando tra i post degli anni scorsi:
De Rouvroy: Le Profezie Pleiariane di Billy Meier 
Risalente a ben 5 anni fa
Se c'è un destino fuori del comune, è certamente quello del celebre contattista Eduard Albert Meier, più conosciuto con il nome di Billy Meier. Nacque il 3 febbraio 1937 in un piccolo villaggio svizzero, dove suo padre era un modesto calzolaio.
Egli racconta che nel novembre 1942, quando non aveva ancora 6 anni, un vecchissimo uomo chiamato Sfath, nativo di un altro universo, venne a cercarlo per fargli vivere la sua prima esperienza a bordo di un vascello extraterrestre.
Sfath gli avrebbe allora prodigato un vasto insegnamento spirituale, prima di affidarlo, nel 1953, ad Asket, un'individualità dalla forma umana femminile proveniente come lui da DAL, un altro universo gemello al nostro e appartenente all'antimateria. I contatti di Meier con Asket si prolungarono fino al 1964.
Fu sotto la sua guida telepatica che organizzò e poi effettuò, per 11 anni, un interminabile periplo attraverso l'Asia, al fine di iniziarsi alla spiritualità orientale e prepararsi alla sua futura missione di testimone delle civiltà extraterrestri.
Questo lungo giro attraverso l'Oriente, durante il quale perse un braccio quasi a morirne, si sposò e divenne padre di una piccola bambina "Gilgamesha" nata a Quetta in Pakistan nel settembre 1967, presenta strane similitudini con alcune esperienze vissute da George Adamski, in Tibet, nella sua prima giovinezza.
Meier afferma pure che durante i suoi incontri con Asket gli fu concesso più volte di viaggiare nel passato e di conversare con personaggi vissuti migliaia d'anni fa, secondo il nostro tempo terrestre!
Egli dichiara che a partire dal 1975 ebbe degli scambi fisici, diretti e regolari con un'altra Entità umana dello stesso universo, un'incantevole fanciulla chiamata Semjase, originaria del pianeta Erra.
Questo, farebbe parte del sistema Plejaren, indipendente dalla costellazione delle Pleiadi, benché ad essa associato. Tale complesso corrisponderebbe ad una configurazione spazio-temporale modificata delle Pleiadi, appartenente al nostro universo gemello. 
Stranamente sembra che gli ufologi non abbiano una grande stima di billy meier (UFO cult leader, claimed contact with Pleiadian aliens. Faked UFO photos and films. Employed props and stop motion/cut photography to make UFOs disappear and reappear on film. Took photos of female claiming it was an alien, photo was actually taken off of a television screen from an episode of the Dean Martin show. The excuse offered when caught red-handed? MIB disinfo, of course!), e non sono i soli, quanto poi a george adamsky ( was a fraud who leapt onto the UFO woo-bandwagon and enjoyed a brief moment of fame in the 1940s and -50s. Beginning in 1946, he claimed to have photographed many alien space- and motherships, most of which appear to resemble a cross between an egg poacher and a colander. Their "landing gear" has a suspicious resemblance to light bulbs rather than to any sort of landing gear that we Earthlings make. One was described as "look[ing] like the top of a soft-drink cooler or a lamp shade, and there appear to be ping pong balls glued to the bottom of it. Some of Adamski's friends later confessed to having helped him fake photos). Insomma due personaggi degni della massima stima. Ma vediamo un paio delle "profezie"
Infine, il 251° incontro del 3 febbraio 1995 aveva profetizzato il futuro sviluppo negli Stati Uniti di studi genetici dedicati alla messa a punto di un genoma ibrido costituito dalla mescolanza del DNA umano e porcino.
Il medesimo contatto del 1995 insisteva anche sui misfatti futuri provenienti dall'utilizzo del microchip sotto-cutaneo associato ad un progetto diabolico di controllo mentale dell'individuo umano, il tutto portante alla creazione di esseri metà-uomini e metà-macchina, degli androidi interamente controllati da satellite.
Orbene, non solo parecchi microchip hanno cominciato ad essere impiantati un po' dappertutto nel mondo su cavie umane, ma la tecnologia degli ultimi computer ideata dalla "Deep Space Platform" sembra interamente imperniata sul concetto di un esercito americano di nuova generazione.
Infatti, le sue "forze vive" sarebbero, non più dei militari di carriera, ma degli ibridi maggiormente malleabili e più facili ad essere diretti che gli attuali reggimenti di marines, poiché sono in realtà programmati dalla loro nascita per diventare dei robot umani!
Un inquirente italiano afferma del resto di disporre oggi di sufficienti informazioni per dimostrare che Anders Behring Breivik, il responsabile del massacro di Utoya e degli attentati in Norvegia che nel 2011 causarono la morte di 93 persone, era un "candidato manchu".
Saremmo curiosi di sapere chi è questo "inquirente italiano". Diamo un'occhiata ai suggerimenti di billy
Adesso, c'è davvero urgenza! È in gioco la vita stessa dell'Umanità e dell'intero Pianeta.
Per questo Billy Meier propone un'ultima soluzione in qualche modo alternativa, rapida e nel contempo facile da compiersi, non necessitante di decisioni politiche incerte, né di investimenti esorbitanti, ma nemmeno di cantieri faraonici!
Essa non ipotizza l'approvazione del presidente degli Stati Uniti né di alcun uomo politico. Si basa individualmente su ciascuno di noi.
E questa soluzione è di domandare interiormente l'aiuto e l'assistenza ai Fratelli e alle Sorelle della grande e magnifica Comunità Galattica alla quale apparteniamo e pregare affinché un tale soccorso possa realizzarsi velocemente ed efficacemente.
Ecco ciò che aveva rivelato a questo proposito il Comandante Quetzal a Billy Meier nel momento della comunicazione delle Profezie di Enoch:
Non è, domandano gli scettici felini, che la soluzione comprenda l'invio di denaro contante a billy? Probabilmente sì.
Beh, se ne avete voglia potete andare al link e leggervi tutto l'articolo (chiamiamolo così), se non lo fate...avete risparmiato tempo da usare per scopi migliori.
 Diamo un'occhiata ad un articolo astro--mistico, lo troviamo su cammina nel sole:
GIOVE SI ALLINEA AL GRANDE ATTRATTORE – AGOSTO 2019 – Intuitive Astrology
Opera di tanaaz (chi sarà costui o costei?)

Il nostro universo rimane molto un mistero. C’è ancora così tanto da esplorare, così tanto da vedere e così tanto da capire.
Negli anni ’70, gli scienziati hanno scoperto che la nostra galassia veniva trascinata verso un punto specifico dell’Universo. Questo punto è stato chiamato il Grande Attrattore.
Gli scienziati stanno ancora cercando di capire come e perché stiamo andando verso questo Grande Attrattore. Mentre hanno cercato di esaminare ciò che detiene il Grande Attrice che si trova dall’altra parte della Via Lattea, rendendo molto difficile vedere cosa c’è.
Notizie sul grande attrattore le trovate qui
“Le persone nate con il Sole, la Luna, l’ascendente o un altro pianeta importante vicino a questo punto scopriranno spesso che hanno un effetto polarizzante sulle persone intorno a loro, facendo amicizia insolitamente strette e avendo anche nemici intensi. Possono dare l’impressione di avere la chiave del mistero dell’universo, correttamente o no. La percezione è che le persone influenzate dal Grande Attrattore abbiano un fascino o una potenza insoliti. Si trovano in vasti ambienti, per caso. Oppure hanno avuto un impatto su masse di persone e pensano di non aver creato alcuna influenza nella loro vita ”.
Dal lavoro di Sedgwick e dai miei sentimenti intuitivi, ecco cosa può rappresentare il Grande Attrattore
  • Siamo tutti esseri magnetici con la capacità di attirare le cose verso di noi e di essere attratti anche dalle cose
  • Destino contro libero arbitrio: stiamo passando a un punto su cui non abbiamo alcun controllo e tuttavia ci sentiamo ancora liberi di fare delle scelte
  • Tutte le cose portano qui, quindi forse questo è un indizio del nostro scopo e della nostra ragione di essere – siamo tutti condotti ad esso, che lo realizziamo o no
  • Non possiamo vederlo ma sappiamo che ci stiamo muovendo verso di esso, un po ‘come la morte o il cambiamento
  • Individuato lontano dalla vista dall’altra parte della Via Lattea come simbolo per una nuova verità emergente o una verità più grande da rivelare
Mentre questa è solo la punta dell’iceberg, può aiutarci a capire cosa può simboleggiare o rappresentare il Grande Attrattore.
"siamo tutti esseri magnetici", non ce n'eravamo mai accorti. il sedgwick citato è philip sedgwick, astrologo. Saltiamo alla conclusione
Giove è il pianeta più espansivo nel nostro Sistema Solare, e specialmente quando si dirige direttamente sopra l’AG, saremo davvero in grado di sentire il magnetismo e il mistero del nostro mondo cosmico.
Il grande attrattore è il punto in cui ci stiamo dirigendo, che lo realizziamo o no, ma sicuramente non è la fine della strada e non la fine della storia.
C’è così tanto là fuori che ancora non sappiamo della nostra vita, del nostro Universo e di cosa stiamo facendo tutti qui.
Giove, esaminando la GA dall’11 al 29 agosto, ci aiuterà a pensare in modo più ampio, e più abbondante.
Durante questa finestra, pensa al tuo potere e alla tua capacità di attrarre e manifestare ciò che pensi e senti nella tua vita.
PS. Il 19-23 novembre 2019 Giove passerà anche su un altro punto sensibile del nostro Universo noto come il Centro Galattico. Sebbene non sia potente come il GA, contribuirà ad amplificare le energie di Giove e sarà un altro buon momento per il lavoro di manifestazione e attrazione.
La frase  "Giove è il pianeta più espansivo" lascia perplessi i felini, cosa vorrà dire? È un mistero.
Lasciamo le stelle, il grande attrattore e Giove e veniamo ad argomenti più terra terra. Vediamo cosa ci racconta di bello alessandro di gaia:
Culturismo: Analisi Corporea 
Abbiamo già visto che il culturismo è uno dei suoi chiodi fissi 
Solitamente, nell'analisi corporea, ci si ferma alla percentuale di grasso e massa magra, la quale, e' solo la punta dell'Iceberg.
Quello che il Culturista deve fare, oltre a quanto sopra citato, e' l'analisi muscolare, e prender coscienza dei gruppi muscolari carenti. Queste carenze, oltre che ad esser genetiche, o meglio epigenetiche, sono anche di natura somatica, mentale.
Essendo un essere completo, unico, e non diviso in mente, spirito e corpo, che sono l'espressione di Noi, dobbiamo capire, quali possibili blocchi mentali/animici, portano ad avere queste carenze.
Una volta trovati, vanno affrontati e quindi, sbloccare di conseguenze le potenzialità fisiche, le quali si rifletteranno sulle nostre capacità psichiche, dando l'accesso ad ulteriori potenzialità.
Dopo aver lavorato a livello "mentale", dovremo, ovviamente, lavorare a livello fisico.
Personalmente, ho sempre avuto problemi di sviluppo delle braccia, e nulla sembrava funzionare. Ma una volta scoperti i blocchi interiori, le stesse, hanno cominciato a rispondere all'allenamento.
E' bastata l'intenzione di risolvere i miei blocchi, per cominciare ad avere una risposta fisica dal corpo. Per me, le braccia e le spalle, simboleggiavano, la non volontà di affrontare determinate situazione nella mia Vita!
Secondo quel maligno di Kaiser alessandro non deve aver lavorato molto a livello mentale.
Veniamo ad un argomento di attualità: è stato firmato il decreto sul silenzio assenso per la donazione degli organi, naturalmente i fuffari sono indignati. Vediamo cosa pubblica altra fuffità:
Questo è un vero orrore!!! 
Un personaggio specialista in medicina ci fa sapere la sua illuminata opinione
Questo è un vero orrore!!! Mentre l'Italia è sotto l'ipnosi della bagarre della crisi di governo Ecco come in maniera surrettizia senza che gli organi di stampa ne parlino mentre gli italiani ignari sono in vacanza è passato il regolamento della legge più scandalosa degli ultimi vent'anni...,!!! ancora una volta il grillo morto spiaccicato sul muro da Pinocchio.. non ha potuto salvare né noi le grillo ne i grillini né l'ultimo residuo di libertà che l'uomo dovrebbe avere.. con il pieno dominio sul proprio corpo fisico..
questa legge significa che le leggi dello stato sono andate contro il quarto articolo che dovrebbe rispettare la volontà del singolo individuo sulla libertà di scelta terapeutica e anche di determinare la propria scelta di cosa fare del proprio cadavere.. mentre al contrario possono fare di voi quel che vogliono una volta che capitate per disgrazia in un ospedale....
guardatevi bene da finire in un ospedale senza aver fatto i documenti necessari adesso quando fate la carta d'identità cercano di raggirarmi e non vi rendete conto di aver firmato in maniera subdola con delle postille che i responsabili dell'anagrafe di dicono di firmare perché sono stati tutti indottrinati in tal senso... di accettare l'espianto dei vostri organi a cuore battente....!!! questa la chiamate democrazia!!! non siete liberi neanche di conservare il vostro cadavere..
Poveri noi.. forse la Rivoluzione Francese non è bastata. La libertà è solo una parola scritta da qualche parte ma nella realtà tradita continuamente esattamente come la verità che non si congiunge più con la vita e con una via per la sopravvivenza dell'umanità.
Aaron Noel
Sì, si tratta di aaron noel, reincarnazione (ha scritto lei di essere morta) di eleonora brigliadori. Conclude con un appello
 Vi prego girate questo alle persone che volete difendere perché aprano gli occhi prima che sia troppo tardi.
Che Dio ci aiuti e soprattutto che aiuti gli ingenui e gli ignoranti che non si rendono conto di nulla e che continuano a credere che Nei palazzi del governo venga fatta la volontà del popolo italiano. Orrore direbbe Enzo Tortora.
Naturalmente tanti altri sono pronti ad insorgere
 Rcco il komandante che mostra la sua grande competenza anche in questo campo.
Arriva anche marcello, indignato, conclude con uno "Svegliaaaaa".
Qui c'è uno che dice che, dopo essere andato in ospedale, ha la sensazione che gli manchi qualcosa. Il cervello!!! Miagolano all'unisono Kaiser e Piratina, ma quello mancava già da prima.
In ogni caso vogliamo fare ad aaron noel, al komandante, a marcello e a tanti altri come loro un augurio: quello di avere un giorno bisogno di un trapianto, magari di un rene, e non trovare nessun donatore (Perché ne siamo sicuri, se toccherà a loro aver bisogno di un trapianto si guarderanno bene dal rifiutarlo...).
Bene, siamo alla fine, vediamo la parata.
 Il komandante alle prese con un suo seguace, ci sembra non averlo mai visto, forse è un nuovo fake. Piratina chiede: dove abiterà questo che dice che non piove da almeno 6 misi? Qui abbiamo avuto pioggia anche stanotte.
Denuncia contro Piero Angela, se volete leggervela e farvi quattro risate la trovate qui
 Non abbiamo ben capito il senso di quello che scrive il popolounicaro enrico. Poco male miagola Piratina, secondo lei, e secondo Kaiser, non c'è nessun senso.
Gli orrori della Norvegia secondo antonino che, probabilmente, non sa in quale parte del mondo si trovi quella nazione.
Molti vaccinati manifestano un ritardo mentale...gli antivax invece sono intelligentissimi.
Siamo d'accordo con Morgana. Se decidi che nulla ti possa far ammalare non ti ammalerai, ce lo assicura giuseppe.
Il complotto delle mense scolastiche per vaccinare col cibo.
 Come è fatto l'universo secondo elena.
Ti pareva che i terrapiattari non facevano saltare fuori il 666...
Noi crediamo, ma nicola sa, sa tutto sulla terra piatta, sui vaccini, su ogni cosa. Quel maligno di Kaiser miagola: " non sa di essere un cretino".
Caro "semplice cittadino", nessuno ti impedisce di "esperimentare", puoi andare a vedere se esiste il muro di ghiaccio in Antartide, puoi farti lanciare con un razzo per vedere se c'è la curvatura terrestre, però a tue spese e se ci lasci la pelle sono cavoli tuoi.
Offrono di pagare il viaggio...quasi quasi gli scriviamo, il luogo che a noi va bene sono le Hawaii.
Il "ricercatore di verità" la cerca nelle serie televisive.
L'illuminazione cosmica, corsi di formazione...
...naturalmente a pagamento.
Scopriamo delle novità sulla riproduzione...
...dipende tutto dal "campo della milza"...





4 commenti:

  1. il trapianto da vivo a viva è innaturale il trapianto da vivo a morto non è specificato possiamo provare a prendere come cavia stracchino uno con il cervello più morto del suo dove lo troviamo...

    RispondiElimina
  2. Maaaaa... la foto profilo di Maria Verde sarà questa?!
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Marijuana

    RispondiElimina
  3. Perché nessuno mi "dais" a cosa serve la milza? (cit.)

    RispondiElimina