privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 28 luglio 2014

I shot the sheriff

No, Bob Marley non c'entra, ma circolando per Roma o Londra potreste imbattervi in soggetti come questo:
Sentite infatti cosa ci dice un universo (di creduloni):
Sulla scia della condanna penale della Corte di Papa Francesco, Jorge Bergoglio, del capo dei gesuiti Adolfo Pachon e dell’arcivescovo di Canterbury Justin Welby il 18 luglio, sceriffi Corte autorizzati armati di mandati d’arresto stanno cercando di trattenere i tre uomini condannati oggi a Londra e Roma.
La fonte è la consueta la ITCCS, organizzazione che abbiamo già più volte incontrato e che esiste solo in un blog canadese e nella mente di un prete spretato (kevin annett). Nonostante bastino pochi secondi di verifica c'è sempre qualche boccalone che prende queste buffonate sul serio, ecco ad esempio sul blog del komandante sanremese (di adozione)
Tal paolo introduce la faccenda ed ecco il pro-fesso-re che ci fa vedere che lui è uno studiato facendoci la rima...
E a proposito di boccaloni, parliamo un po' del nostro amico wlady che sul suo blog nin.gish.zid.da (e che vorrà dire?) ci presenta uno dei consueti poderosi articoli dal titolo:  
da cui apprendiamo tra l'altro che
Lo stesso geoge Bush, pedofilo, infanticida e satanista, è molto amico dei Windsor. La regina lo nominò Cavaliere Onorario di Gran Croce dell'Ordine di Bath, come fece pure con quel burattino della Confraternita, nonché violentatore di bambini dalla mente controllata, che risponde al nome di Ronald Regan, e che è sua volta iun prodotto del controllo mentale.

Questo è il massimo premio che la regina concede a chi  non è cittadino di uno dei paesi del Commonwealth. L'Ordine di Bath sembra un titolo stupido (Bath vuol dire anche "bagno", N.d.T.) per chi è a digiuno di simbolismo. Il bagno rigenerante dell'alchimia  simboleggia rinascita e purificazione o assoluzione. I "Cavalieri di Bath" devono fare un bagno prima di compiere orrende azioni, e da qui nasce l'espressione "bagno di sangue".
Oh, si tratta di affermazioni documentatissime!!! La fonte è nientemeno che david icke!!! Ripeto david icke!!! Mica pizza e fichi, un giornalista sportivo fallito che si è messo a sparare caz...te per far soldi alla faccia dei gonzi.
E veniamo alla massoneria, non poteva mancare, la nostra principessa guerriera ci parla di: 
Costa Concordia: Tu chiamale se vuoi: coincidenzeeeee… La rete non dimentica…
Un articolo, farina del suo sacco sembra, in cui ci dice tra l'altro che:

Era la notte del 13.01.2012 . Quello stesso giorno accadde che l’agenzia standard & poor’s (agenzia dove il premier italiano 2012 – oggi ex premier – ebbe modo di lavorarci) declassa mezza Europa!Vengono declassate guarda caso 13 nazioni: Olanda, Svezia, Belgio, Grecia, Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Portogallo, Francia, Germania, Spagna, Austria e Polonia.  Il nome Concordia fa riferimento all’unità e alla pace fra le nazioni europee. I suoi 13 ponti hanno i nomi di altrettanti Stati europei… coincidenze? Sembra che la chiave di tale affondamento sia: Affondare la nave dedicata all’Europa per poi affondare l’Europa dei popoli grazie all’attuale crisi creata a tavolino dalle banche. Ancora coincidenze? “Tu chiamale se vuoi: coincidenzeeeee…..” 
E ancora
 La concordia affonda dopo essersi incagliata davanti all’isola del Giglio. CONCORDIA è anche il nome della prima loggia massonica italiana nata a Firenze (1861-2000) da cui poi nacque il “grande oriente d’italia”, anch’essa nata a Firenze. Il simbolo di Firenze è appunto il GIGLIO.
Conclusione con citazione di Balzac:
 “Vi sono due storie: la storia ufficiale, menzognera, che ci viene insegnata, la storia ad usum delphini, e la storia segreta, dove si trovano le vere cause degli avvenimenti, una storia vergognosa”.
Honorè, mi permetto di contraddirti: c'è anche una storia per imbecilli, quelli che prendono per oro colato tutte le idiozie che trovano sui siti complottisti...
Beh va, rilassiamoci con un bel brano di musica massonica

Adagio & Fugue in C-Moll KV 546 del confratello Wolfgang Amadeus.

E procediamo occupandoci della radionica metafisica russa e più esattamente delle piramidi russe (e che sono direte voi?), il blog radionica esoterico-scientifica russa, seguito a ruota da un universo (che non si lascia sfuggire una scemenza) e da altrarealtà ci parlano di LE PIRAMIDI "RUSSE" DI ALEXANDER GOLOD.


Dal 1990 in poi sul territorio dell’ex-URSS sono state costruite 17 piramidi alte 11e 22 m; la Piramide più famosa è alta 44 m.E’ situata sulla statale Mosca –Riga ed è da anni oggetto di pellegrinaggio da parte di moltissime persone in cerca di salute e di tanti curiosi. L’idea della costruzione delle grandi piramidi appartiene ad Alexander Golod, matematico, ora imprenditore (forse sarebbe meglio usare un'altra parola).

Secondo Golod, “le piramidi si sviluppano nel tempo, simili agli alberi dai quali noi aspettiamo i frutti…. i frutti della piramide appaiono dopo un po’ di tempo e ogni anno diventano più forti… non è possibile costruire una piramide di 22 m senza aver prima preparato il posto con una piramide di 11 m… il ciclo di preparazione per la costruzione della grande Piramide ha richiesto 5 anni”
Sulle piramidi russe sono state condotte molte ricerche e prodotti molti documenti, a firma di medici, biologi, fisici, chimici e persino astronauti. A tutte le domande dei giornalisti Golod risponde con i certificati in mano, abituato a sentire giudizi negativi e persino ostili (in un sito cristiano-ortodosso piuttosto “fondamentalista” le sue piramidi sono descritti come esempi dell’architettura “satanica”).
Tuttavia è risultato che:
I radar militari misurano sopra la Piramide di 44 m una colonna di energia che continua per diversi chilometri in alto, ed è simile a quelle che si riscontrano sopra le centrali nucleari, senza però procurare nessun allarme radiazioni. Lo strato di ozono nell’area delle piramidi è migliorato: Alexander Golod è convinto che la costruzione delle piramidi possa aiutare a risolvere questo grosso problema dell’umanità;
Un pozzo di petrolio a Ishimbaj ha aumentato la produzione perché il petrolio è diventato meno viscoso;
L’acqua nel lago Seliger, da anni sporca, è tornata pulita, sono riapparsi i gamberi d’acqua dolce, scomparsi da decenni, e anche le cicogne. Vicino al letto del fiume che scorre nei pressi della piramide, sono comparse le fonti d’acqua pura, i prati sono cosparsi di fiori delle specie protette;
Le proprietà fisico-chimiche di molte sostanze cambiano, come cambiano i riferimenti considerati costanti;
Il sistema immunitario degli animali soggiornati nella zona della piramide si rafforza, si bloccano molti processi tumorali;
Insomma ragazzi correte in Russia...anzi no, costruitevi la vostra piramide in giardino visto che gli effetti sono tanti e tanto prodigiosi!!!
 Un piccolo inserto sulla questione del volo abbattuto in Ucraina, il komandante sanremese (di adozione) non ha dubbi, e nemmeno fiore (chi sarà mai), la regia è di Satana.
E visto che è saltato fuori il nome del principe delle tenebre andiamo a dare un'cchiata su per chi non ha capito un accidente, abbiamo visto nel precedente post eliseo che presentava il consiglio di guerra diretto da Michele A., oggi abbiamo un commento di emiliano (???) che vorrebbe essere la risposta di uno dei "soldati" al generale Michele, ve ne riporto la parte finale visto che è molto lungo:


...c'è qualcuno scoraggiato che intende abbandonare la lotta,mi permetta signore ma fuori di qui dove potremmo andare? solo qui c'è la possibilita di salvarsi bene ragazzo era propio quello che mi volevo sentir dire fuori allora ognuno ai propi posti tu Elia mi raccomando il tuo lavoro di inteligence ed acquisizione di informazioni sul nemico lo stà indebolendo continua così voi ragazzi mi raccomando divulgate quello che Elia riesce a scoprire è fondamentale lavorare il nemico ai fianchi e soprattutto mi raccomando tenete le vostre armi pulite ed efficenti perciò confessione,eucarestia,lettura biblica e sopratutto preghiera è l'arma più incisiva che abbiamo e che il nemico soffre di più e chi di voi dispone del rosario usi quello come diceva sempre Padre Pio un vecchio e glorioso generale che infisse ripetute sconfitte ed umiliazioni al nemico il rosario è l'arma che più gli fà più male.
Emiliano
Sentito l'intervento il generale Michele si tolse l'aureola, depose la spada fiammeggiante e si diresse verso la porta.
Soldato emiliano: Cosa fa generale?
Generale: Il tuo intervento mi ha fatto maturare una decisione, passo al nemico, all'inferno non ci sono cr....i o almeno spero!
Beh, se le diavolesse sono così...
E veniamo all'estate che non c'è, di chi è la colpa? Signoraggio it. seguito da terrarealtime ci dice

Niente Estate: hanno vinto i mondialisti sessantottini

Un articolo in cui possiamo trovare perle come questa:
 È invece la parte sana della gioventù degli anni Duemila, quella che sta rivoluzionando davvero il sistema. Sono i personaggi che si muovono nel sottobosco internettiano quelli che stanno facendo opera di divulgazione scientifica. E lo stanno facendo senza manifestare in piazze gremite di idioti indottrinati. Lo fanno studiando da mattina a sera, intercettando quelle poche cellule sane che non hanno alcuna intenzione di omologarsi.
O ancora:
Sapete perché vogliono toglierci la luce solare proprio oggi, 2014? Perché ad Ottobre verrà varata una serie di piani economico-finanziari devastante che colpirà tutte le fasce (pensionati, studenti, casalinghe, badanti…) ma non i ladri ed i capitalisti coi conti all’estero. No, quelli non li sfiora nessuno, tranquilli. E sarà necessario far ingoiare questa merda ad un popolo depresso piuttosto che ad un popolo di gente sveglia arzilla e briosa. Invece siamo tutti giù di morale per mancanza di relax. Le nostre agognate ferie le abbiamo trascorse sotto alla pioggia a domandarci “ma quando smette”? Non smette. Ce la dobbiamo tenere così, perché così hanno stabilito i maiali mondialisti. Dobbiamo tornare al posto di lavoro più depressi di come lo abbiamo lasciato. E guarda caso tutto in concomitanza delle “riforme” di un governo composto da elementi giudicati incostituzionali dalla Consulta medesima. Un manipolo di cortigiani della TROIKA.
autore tal andrea signini.
Beh, penso per oggi di aver raggiunto la quota consentita di bufale quindi vi saluto con un piccolo monito:
Per far capire meglio gli errori le venti bastonate sotto la pianta dei piedi suggerite dai maestri zen mi sembrano sempre più opportune.






3 commenti:

  1. Ma chi sará mai questo Eliseo ? Forse il dottor, non si sa in cosa, Elia Menta, noto fuffaro nonché sodale di strakkino ?

    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare trattarsi di tale eliseo malorgio...cercando su googleho trovato uno studio grafico di Ravenna e poi una serie di commenti su blog complottisti. Se fossi il commissario strakinet avrei già fatto un'identificazione, siccome non ho cotante (tiè zret) capacità investigative me ne guardo bene, sospetto che l'eliseo che commenta sia uno fake.

      Elimina
  2. mi aggancio al superiore (nel senso di succitato, tiè zret) commento di "Rosario nò" sul Boeing abbattuto in Ucraina: nel blog fogna c'è questo scambio di idee (idee?):
    "eleonoralunedì, luglio 28, 2014 11:10:00 PM
    Veramente interessante anche se inquietante la versione che autismoevaccini ci racconta. I pezzi del puzzle sembrano ricomporsi. http://autismovaccini.org/2014/07/26/epidemia-ebola-perche-e-stato-assassinato-glenn-thomas/

    Rispondi
    Risposte

    Zretmartedì, luglio 29, 2014 8:10:00 AM
    Ovviamente è una morte presunta. E' possibile che Thomas sia stato prelevato e costretto a lavorare per i militari affinché crei per loro qualche arma biologica.

    Ciao
    "

    e te pareva che pure su Ebola mancasse lo sciacallaggio, anzi lo sciacallaggio carpiato con triplo scappellamento a destra...

    RispondiElimina