privacy

sito

net parade

siti web

martedì 30 aprile 2024

Domani festa

 Laboriosi lettori, domani festa dei lavoratori ci riposeremo, anche Piratina e Kaiser contano di riposare, ma lo fanno già ogni giorno quindi il fatto che domani sia festa non è influente. In compenso, se le previsioni sono corrette, dopo due giorni di sole tornerà il maltempo. Intanto che aspettate la festa sorbitevi questo nuovo post.

Cominciamo con il prode albino che parla di un argomento che gli è caro:

Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna

Prende lo spunto da un film in preparazione e ricama le sue solite ... va bene Kaiser, hai ragione, ma è meglio se ti censuriamo

È una delle cose che avevo notato fra i primi: Hollywood ha sempre celebrato ogni epopea americana tranne la conquista della Luna. Gli unici film di cassetta riguardano fallimenti e finzioni. Da Capricorn One a Apollo 13.
Con sorpresa, scopro che Hollywood sta preparando un’altra pellicola in cui si parla di falsificazione dello sbarco e perfino di Kubrick! Forse stanno preparando il pubblico americano all’accettazione di un dato di fatto. Anche certificano ciò che diceva Bill Kaysing ovvero che lo sbarco sulla luna fu un’operazione di pubbliche relazioni, più di un exploit scientifico. Un’altra cosa che lui diceva è che non c’erano i veri astronauti dentro le tute spaziali nei filmati lunari.
La prima è fissata per l’11 luglio, 55esimo anniversario della beffa. Nessun uomo e donna dotati di un briciolo di cervello può davvero credere che la sbarco sulla Luna (nel 1969!) sia credibile un minimo.
Bugie nei telegiornali, verità nei film.
PS Dimenticavo, hanno fatto Il Primo uomo, biopic di Neil Armstrong.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di id***ie, non manca  nemmeno il suo diletto bill kaysing. Se volete qui potete vedere il trailer del film, si sa che i film dicono sempre la verità.

Vediamo un altro tema scientifico che va per la maggiore, sui living alcols di cristina bassi troviamo:
Abbiamo visto che questo greg reese sembra essere diventato una delle fonti preferite da cristina

Il tema è finalmente più attuale ora… dopo anni che se ne parla con preoccupazione negli ambiti “fuori dal mainstream”. Greg Reese sul tema ha catturato nel suo stile (video breve sulla notizia) soprattutto un paio di scambi tra Joe Rogan e Tucker Carlson, due giganti attuali nella comunicazione americana, fuori dalle reti tv mainstream. Tucker Carlson osa chiamare l’I.A. antiumana e quindi si dovrebbe “ucciderla subito nella sua culla”.

Perbacco, dice Piratina, ci sono di mezzo due "giganti attuali della comunicazione americana", nientemeno che joe rogan (Fanatico della cospirazione, ma Rogan non sembra essere così profondamente impantanato (o irrevocabilmente perso nella ragione) come qualcuno come Alex Jones. Potrebbe comunque finire bene, anche se probabilmente non andrà così) e tucker carlson (Molte persone pensano, per quanto incredibile possa sembrare, che abbia alcuni punti positivi e presumono semplicemente che le sue affermazioni sulla realtà abbiano effettivamente qualcosa a che fare con la realtà. Alcuni tra il suo pubblico pensano anche che sia piuttosto intelligente; e in effetti: potrebbe benissimo essere il caso: Carlson è un post-verità e un bugiardo, e in realtà non gli interessa se le sue affermazioni sono corrette o meno fintanto che servono la narrazione che vuole raccontare. Ma questo è di per sé sufficiente a renderlo un pazzo, uno dei più influenti e pericolosi non solo negli Stati Uniti ma nel mondo di oggi.). Vediamo cosa hanno prodotto queste due menti, no Kaiser, non ho detto dementi

Il governo corrotto degli Stati Uniti sta mandando in bancarotta l’economia e scatenando una terza guerra mondiale, mentre inonda le frontiere con uomini single in età militare. I media continuano a dividerci lungo le linee di partito con un’altra elezione truccata, mentre Hollywood cerca di istigare il popolo a una seconda guerra civile.
E mentre tutto questo accade, l’umanità viene lentamente uccisa con tecnologie che servono solo a isolarci e a tracciarci. Nove anni fa, centinaia di scienziati ci avvertivano dei pericoli dei telefoni cellulari e delle radiazioni 5G.

Vediamo uno di questi centinaia di scienziati

“Sono il dottor Martin Blank del Dipartimento di Fisiologia e Biofisica Cellulare della Columbia University. Siamo scienziati e ingegneri e sono qui per dirvi che abbiamo creato qualcosa che ci sta danneggiando e che sta andando fuori controllo.
L’incidenza del cancro al cervello, fatale nei giovani, è più che triplicata. Stiamo installando antenne per cellulari su edifici residenziali e in cima agli ospedali dove le persone cercano di guarire. È particolarmente spaventoso che le radiazioni provenienti dalla nostra tecnologia di telecomunicazioni e linee elettriche, danneggino il DNA delle nostre cellule.
È giunto il momento di affrontare gli effetti biologici e sanitari nocivi. Siamo davvero tutti parte di un grande esperimento biologico, fatto senza il nostro consenso informato”.
~ Dr. Martin Blank

Vediamo un altro brano che tira in ballo un presidente USA

Intorno a noi si sta costruendo una griglia di intelligenza artificiale e la gente non è mai stata così divisa. E se non riusciamo a unirci, il futuro dell’umanità è destinato a essere cupo. Nel suo famoso discorso del 1987, Ronald Reagan fece riferimento a una minaccia aliena che avrebbe potuto unire l’umanità.
“Di tanto in tanto penso a quanto velocemente svanirebbero le nostre differenze a livello mondiale se dovessimo affrontare una minaccia aliena proveniente dall’esterno di questo mondo. Eppure, vi chiedo, una forza aliena non è forse già tra noi?”.
~ Ronald Reagan (1987)
E a prescindere da ciò a cui si riferiva trentasette anni fa, quella minaccia aliena è qui oggi. È l’intelligenza artificiale anti-umana che l’umanità sta facendo nascere.
Un’intelligenza artificiale senziente che va ben oltre gli esseri umani. Le si danno mille anni di tempo per creare versioni sempre migliori di se stessa. Dove va a finire? Va a un Dio”.
~ Joe Rogan

Vediamo ancora un pezzo

E perché non far saltare in aria i centri dati? Perché è così difficile? Se sta per diventare quello che hai appena descritto, cioè una minaccia per le persone, l’umanità, la vita, allora abbiamo l’obbligo morale di ucciderlo immediatamente. E poiché non è vivo, non dobbiamo sentirci in colpa per questo”.
~ Tucker Carlson

“Beh, si potrebbe dire lo stesso della bomba atomica, no?”.
~ Joe Rogan

Vi lasciamo meditare su questi...e passiamo ad altro.

Su fisica nientistica troviamo un articolo di palpitante interesse:

Proveniente dal sito etruscancorner. I felini sono curiosi e anche noi

La civiltà nuragica o proto-sarda è una delle civiltà più antiche e sconosciute del pianeta terra. A parte alcuni brevi documenti epigrafici appartenenti alle ultime fasi della civiltà nuragica, non esistono documenti storici. Raimondo De Muro ha dedicato ogni sua energia alla conoscenza dei segreti e dei riti del popolo sardo.

Proviamo a vedere cosa ha scoperto raimondo de muro.

“Cento bisavoli prima del bisavolo mio, nella Sardegna, raccontano gli antichi, sono venuti gli uomini del pianeta blu, a pelle blu e liscia che pareva di porcellana, con un corpo che pareva pieno di aria, ma non era di aria ma trasparente come una vetrina, che non era possibile toccarli se uno non voleva essere fulminato all’istante.
Dicono gli antichi che erano uomini di alta statura, con la faccia uguale alle statue di bronzo e di pietra che ricordano questa venuta. Sulla testa portavano un corno come un vomere e sulla fronte un porro che lampeggiava.
Si erano fatti vie di fuoco e in queste vie restava la polvere della vita e da questa polvere è nato ogni essere vivente, racconta il proverbio antico”.
E continua: “Si tratta di una spiegazione, questa della nuragheologia, piuttosto avventurosa, ma che dimostra, ancora oggi, la sua validità, posto che non ci possano essere certezze in materia.
In realtà non sappiamo che cosa sia realmente la vita. Sappiamo solo che alcuni suoi ingredienti di base come l’idrogeno, l’ossigeno, l’azoto, il carbonio esistono un po’ dappertutto e che questi, aggregandosi, servono come materiali della struttura vivente.
Ma, scoperti i mattoni della vita, il resto è buio completo! Resta solo questo racconto della nuragheologia, che non è racconto mitologico ma una esperienza vissuta da lontani progenitori, che può essere e non può essere!”.

C'erano questi uomini blu, arrivati da chissà dove. Veniamo ad altro

Un Isola al Centro del Pianeta
Secondo De Muro la Sardegna sarebbe ubicata al centro del pianeta, in posizione di radioascolto ottimale. La centralità dell’Isola nel Mediterraneo ha favorito il contatto con culture e culti religiosi provenienti dall’Egitto e del Vicino Oriente antico.
Il continente americano – secondo De Muro – è in banda negativa per capire questi segnali, mentre la Sardegna, il monte Sinai e il Tibet si trovano in banda positiva.
Se i radio Telescopi fossero ubicati in Sardegna, le probabilità di collegarci con gli alieni sarebbero maggiori.

Questa terra bellissima è stata anche la casa degli “Shardana”, il fiero popolo che faceva parte della coalizione dei Popoli Del Mare. Eppure l’archeologia ufficiale ha relegato questa isola e i suoi antichi abitanti a ruoli marginali nelle vicende storiche del Mediterraneo, sin dalle epoche più remote.
Antichi Contatti
Tra le migliaia di testimonianze registrate da De Muro, ci sono molte indicazioni sui presunti rapporti tra gli abitanti delle isole e visitatori alieni.
I primi cinque libri contengono racconti di coloro che hanno avuto contatti: sono “is Babbais e is Mammais Mannus” (lett. “i grandi nonni” e “le grandi nonne”), uomini e donne portatori di poteri magici tramandati di generazione in generazione assieme al sapere degli antenati.
I grandi nonni e le grandi nonne sono una sorta di “organizzazione” diffusa soprattutto nel mondo agro-pastorale, che affonda le sue radici nei millenni, risalendo fino all’epoca nuragica, con proprie leggi e norme di condotta.

Questa storia della Sardegna al centro del pianeta risulta strana ai felini, ma abbiamo visto altre volte zone "al centro del pianeta", ad esempio la grande piramide. La faccenda dei collegamenti radio poi ci lascia molto perplessi. Vediamo gli uomini blu

I proto-sardi erano in contatto con quelli che chiamavano “uomini blu”, abitanti di altri mondi e comunicavano con loro utilizzando luoghi dove regnava il silenzio. I nuraghi, le tombe dei giganti, le domus de janas, i sedili scolpiti nella pietra, i menhir, gli altari di pietra, erano tutti luoghi dove questo contatto poteva avvenire.
Si sdraiavano nudi, con il corpo a contatto con la pietra levigata per imbarcarsi in viaggi astrali. Le pietre emanano micro onde cosmiche capaci di essere ricevute dai recettori umani. Oltre a ciò occorreva una grande concentrazione che consentiva di ricevere questi suoni muti. Si immergevano in un profondo stato di trance, esperienza indicata con il termine “galazzoni”.
La comunicazione con gli abitanti degli altri mondi avveniva tramite “orecchie” nascoste, i recettori magnetici, in grado di captare le voci di mondi lontani. Ma questa capacità deve essere esercitata e bisogna conoscere il codice di questi segnali se si vuole interpretare il messaggio.
I nuraghi erano grandi antenne in grado di favorire questo scambio finché, come raccontano i grandi padri della Sardegna, un corpo celeste centrò la terra facendo incurvare il suo asse. Le antenne dei nuraghi persero per sempre la loro finalità di comunicazione con gli abitanti degli altri mondi.
Scrive ancora De Muro: “Se vuoi avere le orecchie accese, mettiti in testa il casco con le orecchie riceventi, come facevano gli antichi, quando andavano al nuraghe per ascoltare le voci dei pianeti.
Narra la storia antica che il casco con le antenne (fatto di sottili fili di rame e pelle di daino), come la protuberanza carnosa (fatta di sensibili organi riceventi) che ha la forma di un vomere, degli uomini blu sono stati ricordati con le statue di bronzo nascoste in luogo sicuro e che gli stranieri hanno interpretato per un elmo cornuto e un copricapo di ferro“.
Secondo questa antica testimonianza, gli elmi di certi bronzetti sarebbero sormontati da antenne sofisticate, non da corna di animale.

Dite che vi sembra abbastanza? Va bene, saltiamo alla conclusione

La civiltà nuragica o proto-sarda è una delle civiltà più antiche e sconosciute del pianeta terra. A parte alcuni brevi documenti epigrafici appartenenti alle ultime fasi della civiltà nuragica, non esistono documenti storici.
Le uniche informazioni scritte provengono dalla letteratura classica dei greci e dei romani e possono essere considerate più mitiche che storiche. Per qualche motivo a noi sconosciuto non esistono documenti storici relativi a questa civiltà, come se fossero stati fatti sparire. (magari perché non conoscevano la scrittura...)
Che sia realtà o leggenda, non importa, il mito degli uomini blu è sopravvissuto ed è arrivato fino a noi attraverso l’opera di Raimondo De Muro.
Su becciu non sentiada ca moriada, sentiada ca no isciada. Al vecchio non dispiaceva di morire, dispiaceva di non sapere”.
Storie del genere ci sembra di averle già viste, ad esempio su sademenza
Potevamo trascurare l'ultima sbronza di ben fufford? Naturalmente no:
A giudizio dei felini si tratta delle solite caz**te, proviamo a vedere qualche brano
L’alleanza globale dei cappelli bianchi ha ottenuto importanti vittorie la scorsa settimana nella battaglia segreta in corso per il pianeta Terra. Klaus Schwab Rothschild, i Battenberg (reali britannici), Hillary Clinton Rockefeller, Barack Obama Hitler, Bill Gates e il dottor Anthony Fauci sono stati tutti giustiziati a Guantanamo Bay, secondo Pascal Najadi, figlio del co-fondatore del World Economic Forum che afferma di essere direttamente coinvolto.

Ma, dice Kaiser, queste persone non sono già state giustiziate decine di volte, eppure continuano ad andare in giro...Piratina dice che hanno migliaia di cloni

Fonti del Mossad confermano che sono stati uccisi anche i reali britannici. Questo è il motivo per cui i cavalli senza cavaliere, uno dei quali è dipinto di rosso per sembrare sangue, galoppano per Londra. In Apocalisse 6:2, Giovanni descrive di aver visto i quattro cavalieri dell'Apocalisse e descrive come “ apparve, ed ecco un cavallo pallido: e il nome che sedeva su di lui era Morte, e l'Inferno lo seguiva.
Ciò è avvenuto dopo che il capo dell’intelligence israeliana, il generale maggiore Aharon Haliva, si è dimesso a causa del fallimento del false flag del 7 ottobre a Gaza. Le sue dimissioni hanno innescato “uno tsunami su larga scala o uno sgombero del direttore generale dell’intelligence militare in tutto il mondo… se ne sono andati tutti”, dice il capo dell’MI6
Tira in ballo anche l'apocalisse
Sappiamo anche che i membri sopravvissuti della famiglia Rothschild hanno accettato di collaborare con l'alleanza. Ciò significa che un’ultima grande battaglia contro la stirpe di Hitler/Rockefeller dovrebbe porre fine a questa guerra e liberare l’umanità.
I Rockefeller sopravvissuti sotto David Rockefeller Jr. ora sono decisamente bestie disperate e pericolose con le spalle al muro.
Ciò è particolarmente vero ora che il Segretario di Stato dei Rockefeller Anthony Blinken è tornato a casa a mani vuote dalla sua missione di supplica/minaccia in Cina la scorsa settimana. Dai un'occhiata alla sua espressione mentre posa con il presidente cinese Xi Jinping e puoi vedere che è profondamente deluso e spaventato.

 Saltiamo oltre

Approfondiremo questo argomento di seguito, ma prima vogliamo parlare di un'enorme battaglia segreta che infuria in Giappone. Il ramo tedesco della mafia Khazariana (MK) tentò di uccidere la famiglia imperiale giapponese fingendo che re Carlo fosse ancora vivo e usandolo per invitare i reali a visitare l'Inghilterra a giugno. L'MI6 ha avvertito i reali che si trattava di una trappola tesa dal capo della pubblica amministrazione britannica Simon Case e dall'ex capo dell'MI6 John Scarlett. Una fonte vicina alla famiglia imperiale ha detto che sapevano che era una trappola e non avevano intenzione di andarci.
Questo invito è arrivato dopo un’importante vittoria dei cappelli bianchi nella battaglia per il controllo della Banca del Giappone. Lo yen sta ora precipitando ai minimi pluridecennali perché i Rothschild sanno che la BOJ sta per essere nazionalizzata. Fino a quando ciò non accadrà, stamperanno yen come se non ci fosse un domani (per loro è vero) e poi lo ricicleranno fuori dal paese attraverso il mercato azionario.

Notare, ancora una volta, che lui ha anche le fonti "vicine alla famiglia imperiale".Per fortuna c'è chi ci difende

I nordcoreani sono d’accordo nel dire che “i lacchè filo-americani sono destinati ad incontrare la morte e la rovina per aver svenduto completamente le persone e tutti i beni di valore del paese”.
Ci sono solo alcuni scontri tra i clan imperiali del Nord e del Sud da risolvere prima che la presa del potere della BOJ sia completata.
La White Dragon Society raccomanda una divisione dei poteri tra il Clan del Nord – che ora è formalmente in carica – e il clan del Sud che è sostenuto dalle Società Segrete asiatiche. In questo piano il clan del Nord, che ha anche sangue asburgico, sarebbe responsabile delle relazioni diplomatiche mentre l'Imperatore del Sud sarebbe responsabile degli affari interni. In futuro entrambe le linee di sangue si sarebbero riunite tramite matrimonio.
Nonostante le lotte intestine, entrambe le fazioni si oppongono alla MK. Ecco perché migliaia di cittadini giapponesi stanno ora marciando insieme per protestare contro i vaccini sperimentali mortali e il Trattato pandemico dell’OMS.
In ogni caso, l’accordo Est/Ovest negoziato dalla Regina Elisabetta con gli asiatici prima di essere uccisa andrà avanti. In questo accordo l’obiettivo di fondo si è spostato dal “cambiamento climatico” all’aumento della quantità e della varietà della vita, compresa la vita umana. Ciò sarà realizzato da diverse future organizzazioni di pianificazione che vengono create ora insieme all'organizzazione sostitutiva dell'ONU. 

Ci pensa la  white deficent society!!! Ma, dice Piratina, qualcuno che lotti contro la mafia cazzariana non c'è? Un ultimo delirio

La prima cosa che le persone devono capire è che il comandante in capo Donald Trump non è il Trump che vedete sulla maggior parte dei vostri schermi.
Ecco perché questa newsletter non presta attenzione a tutte le messinscene di corte basate sul falso Donald Trump in Mar a Largo.
Per capire quanto sia facile falsificare una persona al giorno d'oggi guardate questa (molto diffamatoria ma divertente) AI Trump che offre Melania in vendita.
Non sono tutti scherzi però. Nel 2019 il falso Trump ha trasformato in una festa il compleanno del capo del culto della morte di Chabad, il rabbino Menachem Mendel Schneerson.
Il lobbismo Chabad è il motivo per cui, il 20 marzo 1991, il presidente George HW Bush firmò la HJ Res. 104, le Leggi Noachite , norme che rendono la fede in Gesù Cristo un crimine punibile con la decapitazione mediante ghigliottina.
In altre parole, per loro, uccidere cristiani , musulmani o chiunque non appartenga alla loro tribù è legale. Questo è il motivo per cui hanno cercato di ucciderci tutti con i vaccini e perché a loro volta vengono braccati.
Si scopre inoltre che circa il 20% della carne venduta nei supermercati è umana (soprattutto sotto forma di salsicce, hamburger e sughi per gli spaghetti). Questa mattina ho visto un articolo in cui si diceva che uno stato americano stava per approvare una legge che vietasse il cannibalismo; il che significa che è attualmente legale. A quanto pare il collegamento è stato ora rimosso dalla rete. Le prove però sono schiaccianti. Fonti russe dell'FSB confermano che molti prodotti sono derivati ​​da aborti, inclusi cosmetici e vaccini.
Ci sono anche sempre più prove che torturano e uccidono bambini per prelevare organi e adrenacromo .

Ci mette in mezzo anche l'adrenocromo, anzi l'adrenacromo. Continua con una rassegna di id***ie, se ve la sentite potete andare al link e leggere il delirio completo. 

Una notizia che vi riempirà di gioia: dopo oltre un mese il komandante ha prodotto un nuovo post:

Kaiser miagola che la cosa più che di gioia dovrebbe riempirci di noia...infatti si tratta della ripetizione di cose già pubblicate dal nostro terrazzinaro

Nel mese di marzo 2024 pubblicammo sul nostro canale Telegram i risultati delle analisi condotte da un laboratorio bosniaco (risalenti al 2022), le quali evidenziavano la presenza dei soliti metalli killer (alluminio, bario, litio etc.) anche nella sabbia trasportata dai venti in quota dal Sahara africano sino al Continente europeo. I soliti fact-checkers subito obiettarono che non solo si trattava di analisi datate (2022!), ma che non si poteva verificare come i campioni fossero stati raccolti. Insomma... i negazionisti governativi inventano sempre qualcosa e naturalmente si arrampicano sugli specchi, nel patetico tentativo di smentire quanto cittadini consapevoli e svegli, svolgendo indagini a proprie spese, rendono noto. Cosa che andrebbe certamente fatta dalle autorità, anziché lasciare l'onere al singolo, ma su questo aspetto caliamo un velo pietoso.
Abbiamo già detto che si tratta di roba già pubblicata. Ah sì, dice Piratina, lui si pone tra i "cittadini consapevoli e svegli"...
Ma veniamo ai risultati delle analisi di campioni di acqua piovana, questa volta eseguite da un laboratorio italiano certificato, il cui nome è stato da noi obliterato per ovvii motivi di sicurezza (così come le generalità del committente). Il rapporto conferma quanto è stato evidenziato da altre decine di referti pubblicati nel mondo, compresi quelli bosniaci, ovviamente. Non v'è da stupirsi, poiché tutto quello che viene disperso clandestinamente in atmosfera da velivoli commerciali e militari, inevitabilmente ricade al suolo, con la sabbia o con la pioggia! 
Il link rimanda ad un suo "articolo" del 2013...Secondo i felini il nostro komandante è in crisi, non trova cose nuove da raccontare e, probabilmente, le donazioni languono.

Per tirarci e tirarvi su il morale, vediamo un articolo dai liberi vincitori veramente animali:

Due omini buffi che resero felice la nostra infanzia 

Opera di papy caldonazzo. I due omini buffi naturalmente sono loro

Un'amicizia che è durata nel tempo e non si è mai interrotta ma che sapeva adattarsi al differente carattere e allo stile di vita di entrambi. Totalmente dedito al lavoro, al punto di sacrificare il futuro della propria vita privata, Stan Laurel viveva costantemente immerso nei progetti cinematografici, una vera e propria ossessione. Al contrario, Oliver Hardy era un personaggio festaiolo, amante del golf e dei party. Le modalità diverse con le quali conducevano le loro vite mai impedirono di mantenere un'amicizia sempre molto salda. Tra le differenze principali che caratterizzavano Stan Laurel e Oliver Hardy, la più evidente era il carattere. Lo schema ben definito dei personaggi di Stanlio e Ollio non ricalcava la personalità dei due interpreti. Entrambi perennemente in abito scuro con bombetta incorporata, i personaggi di Stanlio e Ollio si sono affermati come due icone immortali della comicità cinematografica. Corpulento, saccente, gentiluomo maldestro e costantemente impegnato nel dimostrare la superiorità intellettiva rispetto all'amico, Ollio si palesa ogni volta più sciocco di Stanlio; quest'ultimo, lagnoso, fisico minuto e longilineo, subisce inizialmente l'arroganza di Ollio, salvo poi uscire indenne da ogni situazione, contribuendo a mettere nei guai il compare. La dialettica, la mimica e l'uso del corpo di Stanlio e Ollio hanno innovato in maniera significativa il mondo della comicità. Ma nella vita l'indole di Stan Laurel e Oliver Hardy era profondamente diversa; Laurel era il vero regista e burattinaio della coppia, autore delle gag, artigiano tuttofare. Hardy era il braccio destro operativo, magistrale esecutore delle indicazioni dell'amico, che integrava con soluzioni altrettanto brillanti. Una differenza caratteriale che li ha spesso fortificati; la puntigliosità e l'impulsività di Laurel, noto per la sua complicata personalità, era compensata dall'atteggiamento maggiormente conciliante e diplomatico di Hardy.

A parer nostro, e non solo nostro, sono stati due personaggi comici insuperabili, altre coppie comiche che hanno cercato di imitarli non hanno raggiunto lo stesso livello, in qualche caso, come per abbott e costello, i presunti eredi di Stanlio e Ollio sono scomparsi senza quasi lasciare traccia.

Anche per oggi abbiamo lavorato abbastanza, domani festa, forse anche dopodomani, ma non preoccupatevi, o magari preoccupatevi, torneremo. Parata finale sotto il sole.

Dichiarazione del generale...Come dici Kaiser? Se vuole un'Italia e un'Europa migliori potrebbe emigrare in un paese sudamericano?

Se ci sono fughe di gas la colpa è di Briatore...

In caso di eclissi consultate un avvocato!

Piratina sta cercando di contattare i gatti di Campobasso per avere conferma dell'inesistenza del Molise.

Bravo, trasferisciti in Svizzera, prima però impara l'italiano, il francese ed il tedesco.

Le avventure di un popolounicaro, secondo i felini i Carabinieri lo hanno lasciato andare perché si sono resi conto di aver a che fare con uno che non ha il cervello a posto.

La bibbia secondo la versione di certi personaggi americani


Nessun commento:

Posta un commento