Epifanici lettori, ancora un giorno e poi le feste saranno, almeno per il momento, finite. Piratina e Kaiser stanno frugando negli armadi in cerca di calzini lunghi da appendere da qualche parte (non abbiamo il camino), dicono che siccome sono stati sempre buoni la befana non mancherà di portar loro qualche dono, ne hanno già avuti a natale ma sono incontentabili. Intanto noi vi regaliamo questo nuovo post.
Il mondo è sull’orlo di una pace permanente.
Il 2025 ci libererà dalla schiavitù del debito. Dietro le quinte siamo già a buon punto. Fidatevi del PIANO.
continua a dire Q;
Abbiamo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno.
La nostra Alleanza Galattica ha aspettato il momento perfetto per sferrare il colpo di grazia allo Stato profondo. La decisione finale spetta a Padre/Madre DIO.
Non c’è da stupirsi che la Cabala sia nel panico più totale. Il mondo è sull’orlo di una pace permanente. Si tratta di un risultato di altissimo livello, frutto del lavoro dei patrioti con l’aiuto dei nostri fratelli e sorelle extraterrestri.
Tutte le forze militari straniere e il materiale bellico stanno facendo ritorno alle loro basi. Per la Congrega è tutto finito. Ora tutti possono guardare a un futuro prospero e sano. Molto presto vivremo veramente come liberi abitanti del pianeta Terra, evolvendo come il nostro Creatore ha sempre voluto.
Il panico che si è diffuso non è certo quello che i burocrati delle banche centrali si aspettavano. Dopo il secondo e il terzo più grande fallimento bancario della storia, qualche settimana fa, è stato presentato un piano di salvataggio senza precedenti per porre fine al panico bancario.
Quando i tassi di interesse, che sono stati artificialmente mantenuti bassi, saliranno inevitabilmente, i mercati obbligazionari e azionari crolleranno, così come i mercati immobiliari. I fondi pensione saranno spazzati via. La situazione è molto grave; il mondo stesso sta sprofondando sempre di più.
Aspettatevi che il mercato azionario crolli come un castello di carte. La chiave è far crollare sistematicamente il vecchio sistema finanziario. Una volta che il mercato azionario avrà raggiunto un certo punto, verrà introdotto a livello mondiale lostandard aureo/monetario come soluzione.
Va bene felini, sono sempre le stesse frottole, non sbadigliate. Vediamo un altro pezzo
Va bene Kaiser, non grattarti la testolina nella speranza di capire il senso, non si può capire il senso di ciò che non esiste.Il Padre Assoluto, che vi ama immensamente, vi parla.L’umanità è la forza trainante per tutte le anime che si risvegliano, perché avete il potere di accelerare la transizione. Il motivo è che nel 2025 la situazione geopolitica del mondo cambierà drasticamente.
A seguito del cambio di potere del prossimo 20 gennaio negli Stati Uniti d’America, tutti i piani dello Stato profondo inizieranno a crollare come un castello di carte.
La forte intenzione delle forze di luce incarnate di preservare l’umanità come specie sarà la forza trainante per tutte le anime risvegliate sulla Terra.
Potete già vedere quante persone non hanno più paura di dire la verità, quanto velocemente i burattini dello Stato profondo cambiano al volo “scarpe”, e quanto hanno paura delle prossime rivelazioni delle loro azioni criminali.
Quindi, la potente ondata di energia che sta arrivando sulla Terra sarà accompagnata da un’ondata di informazioni che porteranno la verità alla gente e strapperanno le maschere dei leader mondiali ipocriti e cinici, le cui politiche hanno condotto i popoli sull’orlo del baratro.
Tutto ciò contribuirà al rapido risveglio di milioni di persone sul vostro pianeta.
Per accelerare questo processo, dovete integrare il vostro lavoro energetico con la manifestazione chiara e inequivocabile del vostro intento anche sul piano fisico. Ecco come fare.
Cercate di tenere traccia di ogni nuova informazione sui crimini dello Stato profondo, in modo da poterla trasmettere alle persone che vi circondano.
È importante farlo in modo da non spaventare la persona, che abbasserebbe solo le sue vibrazioni e quindi il suo potenziale spirituale, ma per darle un senso di liberazione dal pericolo che la minaccia.
L’ex candidata alla vicepresidenza di Robert F. Kennedy Jr., Nicole Shanahan, ha lanciato un avvertimento criptico ai partecipanti alla conferenza AmericaFest tenutasi la scorsa settimana in Arizona.
Durante il suo discorso all’evento organizzato da Turning Point USA, Shanahan è sembrata suggerire che forze potenti stiano utilizzando le tecnologie wireless per scopi nefandi.
«La gente mi ha definito una teorica della cospirazione per aver sottolineato che il campo elettrico in cui viviamo sulla Terra è inquinato dall’uso di prodotti wireless non mitigati», ha detto. «Beh, ecco la verità: questa è una verità reale e io sono della Silicon Valley, quindi vi sto raccontando un segreto: queste tecnologie possono essere rese sicure, ma Big Tech è a letto con Big Pharma».
Già l'inizio sembra essere... Kaiser vorrebbe sapere cosa significa "il campo elettrico in cui viviamo sulla Terra è inquinato dall’uso di prodotti wireless non mitigati". Ci studieremo sopra
Implicando che gli esseri umani vengono avvelenati senza saperlo, Shanahan ha poi affermato: «siamo una specie elettrochimica e siamo effettivamente in cortocircuito a livello cellulare: giovani che cadono sul palco, cosa che vediamo ripetutamente sui social media, video dopo video, di un conduttore o di un giovane che parla letteralmente sul palco e cade».
«Questo non è normale. Non è normale», ha poi dichiarato . «Sta succedendo qualcosa di biologico… veniamo inquinati sia elettricamente che chimicamente ogni giorno».
La presenza sulla scena pubbblica della Shanahan è cresciuto da quando è stata scelta da RFK Jr. come sua compagna di corsa quest’estate. Ex dirigente del settore tecnologico, un tempo sposata con il co-fondatore di Google Sergey Brin, Shanahan, 39 anni, avrebbe più di 1 miliardo di dollari. Ha trascorso gli ultimi mesi spingendo per le riforme nel settore agricolo e sostenendo la politica volta a prevenire le malattie infantili da quando Kennedy si è ritirato dalla corsa.
«L’agricoltore americano è l’unico medico di cui hai bisogno», ha detto al giornalista cattolico Jack Posobiec durante l’evento.
Le osservazioni di Shanahan saranno senza dubbio considerate un avvertimento sull’uso delle frequenze elettromagnetiche, dei telefoni cellulari, dei router Wi-Fi, del 5G e di altre tecnologie wireless.
Vediamo un altro pezzo interessante
Nel 2021, due frati cappuccini a Villié Morgon, in Francia, sono stati arrestati dopo aver tentato di appiccare il fuoco a due antenne 5G. In seguito hanno affermato di aver agito per proteggere la popolazione dagli effetti nocivi del 5G, che alcune ricerche hanno dimostrato essere dannoso per il corpo umano. Altre voci sostengono che venga utilizzato dal governo per spiare gli americani.
Uno studio svedese del 2023 ha dimostrato che una donna precedentemente sana ha sviluppato sintomi della «sindrome da microonde» poco dopo l’installazione di una torre cellulare 5G a 60 metri (circa 200 piedi) dal suo appartamento.
«I nostri figli sono diventati schiavi del sistema che li guarda in termini di dollari e non come le anime divine che sono», ha continuato Shanahan durante il suo discorso.
Ci si mettono anche i frati cappuccini. Ma shanahan si informa presso i migliori luminari sulla piazza
Durante l’intervista con Tucker Carlson la Shanahan ha segnalato che in sala c’era il dottor Andrew Wakefield, che recentemente aveva avuto ospite anche in un podcast di Children’s Health Defense. La donna ha detto al pubblico che Andrew Wakefield è stato «cancellato» 25 anni fa per aver trovato che «l’MMR causa in alcuni bambini un’infiammazione intestinale, che porta a sintomi come l’autismo».
Alla fine dell’intervista con Tucker, rispodendo alla domanda se ha speranza del futuro, dice di averne per le persone che si stanno battendo, indicando Tucker, il pubblico, e sembrerebbe anche lo stesso Wakefield – una persona che non troverete citata nei giornali mainstream anche italiani se non preceduta da termini come «discreditato», «radiato», «frodatore» etc.
Ecco, c'è wakefield, cosa si può volere di più? Certo che con elementi del genere la sanità USA è messa proprio bene... Ma c'è una notizia che fa vedere un barlume di luce:
...Intanto un ciarlatano è stato colpito.Il giorno di capodanno un cybertruck (fabbricato dalla tesla di elon musk) è esploso davanti ad un albergo di Las Vegas di proprietà di trump, vediamo cosa dice in proposito elon:
Troviamo il tutto su sademenza.Che strano dice Kaiser, musk esalta un veicolo di sua produzione. Vediamo l'articolo di jim hoft (The dumbest man on the Internet)
Il giorno di Capodanno, un Tesla Cybertruck è esploso all'esterno del Trump International Hotel di Las Vegas, mietendo la vita del sospettato e ferendone altre sette.
Il CEO di Tesla, Elon Musk, si è subito affrettato a chiarire che l'esplosione non era correlata alla progettazione o alla funzionalità del Cybertruck.
"Abbiamo ora confermato che l'esplosione è stata causata da fuochi d'artificio molto grandi e/o da una bomba trasportata nel cassone del Cybertruck noleggiato e non è correlata al veicolo stesso. Tutta la telemetria del veicolo era positiva al momento dell'esplosione", ha scritto Musk.
Appunto, dice Piratina, sarebbe strano se elon ammettesse che c'è qualcosa che non va nei suoi veicoli.
Nonostante la devastante esplosione, il design unico del Cybertruck sembra aver limitato i danni al Trump International Hotel.
Incredibilmente, nonostante la forza dell'esplosione, la parte esterna del Cybertruck è rimasta in gran parte intatta, dirigendo gran parte dell'esplosione verso l'alto e risparmiando al Trump International Hotel danni catastrofici.
Le riprese video hanno catturato il momento dell'esplosione, mostrando il Cybertruck mentre assorbe l'impatto ed evita danni significativi alle strutture circostanti.
Il Tesla Cybertruck è dotato di un esoscheletro in acciaio inossidabile spesso 3 mm, che fornisce un certo grado di resistenza ai proiettili. I test hanno dimostrato che i pannelli della carrozzeria del Cybertruck possono resistere agli impatti di alcune armi da fuoco, come proiettili calibro 9 mm e .45 ACP, senza penetrazione.
Per quanto riguarda la resistenza alle bombe, fino all'incidente di Las Vegas non c'erano prove che suggerissero che il Cybertruck fosse progettato per resistere a dispositivi esplosivi.
Lo sceriffo di Las Vegas Kevin McMahill ha detto durante una conferenza stampa: "Ma vorrei anche che prestaste attenzione, in quel video, perché vedete che sembra che l'esterno di quel camion sia completamente intatto mentre è lì. Il fatto che questo fosse un Cybertruck ha davvero limitato i danni che si sono verificati all'interno del parcheggiatore perché la maggior parte dell'esplosione è passata attraverso il camion e fuori. Infatti, se guardate quel video, vedrete che le porte anteriori in vetro del Trump Hotel non sono state nemmeno rotte da quell'esplosione, di fronte alla quale erano parcheggiati".
Musk ha risposto a questa notizia affermando: "Quei malvagi idioti hanno scelto il veicolo sbagliato per un attacco terroristico. Il Cybertruck ha effettivamente contenuto l'esplosione e l'ha diretta verso l'alto. Nemmeno le porte di vetro della hall sono state rotte".
Se volete fare un attentato non usate cybertruck...
Vediamo cosa ci riserva il futuro secondo hack the brain:
L’anno 2025 si preannuncia come un periodo cruciale per l’umanità, caratterizzato da grandi trasformazioni a livello cosmico e di coscienza collettiva. Con l’accelerazione delle energie planetarie e un risveglio sempre più evidente, siamo chiamati a navigare cambiamenti profondi che potrebbero ridefinire la nostra percezione della realtà e il nostro ruolo nell’universo.
Un 2025 di Allineamenti Cosmici
Gli esperti di astrologia e i ricercatori spirituali concordano sul fatto che il 2025 porterà eventi cosmici significativi, tra cui:
- Allineamenti planetari rari: Si prevede che alcuni allineamenti favoriranno un aumento dell’energia collettiva, incoraggiando la riflessione interiore e la connessione universale.
- Influssi delle eclissi: Le eclissi solari e lunari del 2025 saranno momenti chiave per il rilascio di vecchi schemi e l’accoglienza di nuove vibrazioni.
- L’intensificazione della Risonanza Schumann: La frequenza naturale della Terra continua ad aumentare, influenzando le onde cerebrali umane e favorendo stati di coscienza elevati.
ah beh, dice Kaiser se lo prevedono "Gli esperti di astrologia e i ricercatori spirituali" come possiamo dubitarne? Piratina dice che se usiamo un po' di cervello ne possiamo benissimo dubitare.
Il 2025 rappresenta un’opportunità senza precedenti per un salto quantico nella consapevolezza umana. Questo include:
- Maggiore empatia e connessione: Le persone stanno diventando più consapevoli della loro interdipendenza, promuovendo comunità basate su supporto reciproco e armonia.
- Espansione spirituale: La crescente apertura verso pratiche come la meditazione, lo yoga e l’auto-riflessione è un segno di un cambiamento verso una coscienza più alta.
- Scoperta di nuovi paradigmi scientifici: Le frontiere della fisica quantistica e della scienza cosmica potrebbero portare nuove comprensioni sul ruolo della coscienza nell’universo.
Poteva mancare la "fisica quantistica"? Naturalmente no dicono i felini.
Il 2025 potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per l’umanità, in cui scienza e spiritualità si intrecceranno per offrire una comprensione più profonda dell’esistenza. Saremo testimoni di una maggiore unità globale e di un risveglio collettivo senza precedenti, spinti dalle forze cosmiche che ci invitano a crescere e a evolverci.
Guardiamo al futuro con speranza e determinazione, sapendo che ogni cambiamento interiore contribuisce a creare un mondo più consapevole e armonioso. Il 2025 è il nostro momento per brillare nel grande schema cosmico.
Sarebbe bello l'inizio di un'era senza gonzi e senza ciarlatani...
Quando si perde il controllo di sé stessi, e ci si lascia andare a stati istintivi, pare proprio che un altro essere si muova al posto del proprio Io. Si diventa esecutori di un’altra volontà.
Ed è effettivamente quello che avviene: un’entità demoniaca prende il controllo della volontà dell’individuo.
Facendo molta attenzione, quando si è alterati, ad esempio, per un eccesso di collera, ci si può rendere ben conto di come si ubbidisca a qualcun altro. In quei momenti, si dice, si diventa capaci di qualunque follia.
Senza voler sembrare integralisti, poco importa se l’atto, di cui non si è più protagonisti, è una “innocente” trasgressione, oppure un’azione particolarmente drammatica: rimane comunque il fatto che un’entità, che non è sé stessi, impone la propria volontà sull’essere, obbliga ad un’azione non decisa dall’Io.
C’è un’immagine di Maître Philippe che spiega molto bene il retroscena di simili eventi. Ci parla di un mondo di demoni contiguo al nostro. Questi demoni, in realtà, non ci percepiscono, come è del resto per noi nei loro confronti, per una coltre spessa di nebbia che separa, sono “stanze diverse” è la sua specifica definizione, i due universi.
Però ad alcuni di essi è dato, talvolta, sollevare un lembo di questa nebbia, e quindi percepire gli uomini, e permettere agli altri demoni di fare altrettanto. In quel momento la loro volontà può interagire con quella umana, e se il singolo uomo non fa attenzione, può diventare il loro burattino.
Nel momento stesso in cui il singolo individuo cede ad uno stato d’animo, come ad un istinto, lascia entrare un demone nella propria anima e quindi gli cede il “comando” del proprio essere.
La letteratura cristiana, parla spesso di questo aspetto. E potrebbe sembrare, ad una lettura superficiale, che sia una sorta di “giustificazione” all’agire sbagliato degli uomini. Ed è, infatti, una delle grandi obiezioni che gli avversari del Cristianesimo ci muovono. Invece è solo una spiegazione “tecnica” di cosa avviene nell’anima che non altera minimamente la responsabilità umana rispetto all’agire morale.
Non è che ci capiamo molto
Azione che però deve essere accompagnata – Massimo Scaligero lo ripeteva continuamente – con una ferrea attenzione verso il prossimo. Agire solamente sulla concentrazione, porta ad un indurimento che è di nuovo l’opposto al bene, perché rafforza un pensare che può diventare agghiacciante razionalità al servizio degli istinti egoistici.
Non per nulla, ci diceva Mimma Benvenuti, il Maestro dei nuovi tempi, Rudolf Steiner, dà due esercizi sul pensiero, e ben tre sulla moralità.
Se concentrazione e meditazione danno la forza per rinunciare ad ogni risentimento verso gli altri, ed ad ogni pensiero di giudizio verso chi compie azioni riprovevoli; equanimità, positività e spregiudicatezza aiutano a creare l’Universo cristiano del futuro.
Rinunciare ad ogni dissidio dualistico per lasciare la precedenza all’affermarsi, esclusivamente in sé stessi, quindi esserne portatori, della Forza del Logos. L’unica forza che può costruire la Civiltà della prossima epoca.
Diavolo, dice Piratina, ci troviamo una lista di maestri: massimo scaligero, mimma benvenuti e il maestro di ciarlataneria rudolf steiner...cosa si può chiedere di più.
Concludiamo con una bella riflessione dalla pagina facebook del Perculatore Solitario:A mio avviso siamo in una nuova era : il RINCOGLIONITICO,altrimenti non si spiega tutto questo proliferare di Terrapiattisti,no spazio,no satelliti,no uomo sulla Luna,no vaccini,i personaggi famosi uomini sono donne e le donne uomini,il clima non sta' cambiando,attori e cantanti famosi deceduti stanno per tornare perché hanno finto la morte e tutto il resto
Abbiamo il sospetto che abbia ragione...
Bene, abbiamo disinformato a sufficienza, oggi è una bella giornata, almeno fino ad ora, ma le previsioni per i prossimi giorni sono pessime, meglio se chiudiamo con la parata finale ed andiamo a prendere una boccata d'aria.
Roberto Burioni, Medico
1) ovviamente (e fortunatamente) qualunque vaccino suscita anche una risposta immune cellulare, stimolando sia le cellule CD4 sia le cellule CD8. Uno studente che lo ignorasse verrebbe bocciato all’istante con infamia. Ma non è mai capitato, perché è un concetto scontato per chi ha un minimo di conoscenza specifica.
2) per fare produrre l’ antigene S dalle cellule epatiche con un vaccino a mRNA bisognerebbe iniettare il vaccino direttamente nel fegato, catererizzando l’arteria epatica. I vaccini a mRNA vengono iniettati nel muscolo deltoide e lì - è scontato - l’antigene viene prodotto.
Capite anche voi la portata di queste scemenze, che indicano non solo la completa ignoranza di elementi basilari della medicina, ma anche la mancanza totale di buonsenso e di quel minimo di intelligenza che permette di capire cose scontate.
Questi sono i medici novax, sono un pericolo grave per la salute di ogni cittadino e della nostra comunità.
Invece di vezzeggiarli lo Stato dovrebbe renderli inoffensivi.
Io mi sono laureato in Bocconi.
RispondiEliminaMa non mi ricordo si insegnasse virologia ed immunologia...