Per fortuna c'è chi vigila sulla sorte della terra, vediamo final wakeup:
FWC è sempre un passo avanti.
Gli articoli di Final Wakeup Call sono accuratamente studiati e scritti in un linguaggio semplice, ma non vengono pubblicizzati. La verità presentata sarà riconosciuta, compresa e diffusa solo da chi è davvero sveglio.
Rivelazioni che molti aspettavano.
Il Nuovo Ordine Mondiale è già crollato nel 2021, sostenendo che il mondo è ora in una fase di contrazione finale dopo la morte del regime elitario, la cui testa è stata rimossa anni fa.
Putin ha dichiarato all’emittente russa NTV che il Nuovo Ordine Mondiale è fallito perché:“La gente di tutto il mondo si è svegliata e ha compreso l’insidiosa verità sui piani dell’élite”.Finalmente è arrivato il momento di rivelare alcuni segreti che molti aspettavano. Presentare queste rivelazioni è stata una decisione difficile, ma assolutamente necessaria, perché le informazioni che verranno diffuse sconvolgeranno molti. Soprattutto coloro che sono ancora in uno stato di sonno profondo. Quando si sveglieranno, non capiranno nemmeno la vera realtà.
Per chi è sveglio e consapevole, sono in atto importanti cambiamenti. Ecco uno sguardo al prossimo futuro per confermare che stiamo seguendo la strada giusta. Siate certi che tutto sta procedendo come originariamente pianificato dai nostri aiutanti extraterrestri superiori, la Federazione Galattica. Questa volta tutti i parametri sono al loro posto e garantiranno il successo. Sta per iniziare.
Ci porta la luce per agire a livelli più elevati e rimuovere tutte le forze negative, ripulendo completamente il pianeta Terra. Per poi entrare in un nuovo mondo polarizzato positivamente. Si tratta di un’impresa enorme, ma alla fine trionferemo.
La maggior parte delle persone non ha idea di ciò che è accaduto sul pianeta Terra e non ha compreso, o non vuole comprendere, cosa significhi per l’intero universo la rimozione dello Stato Profondo.
L'avevamo detto che avremmo trovato fuffa vecchia
Phil Schneider, geologo e ingegnere del governo statunitense con oltre 17 anni di esperienza nei progetti segreti, è senza dubbio uno dei più importanti informatori della storia moderna.
Negli anni ’90 ha girato gli Stati Uniti per informare il pubblico sugli alieni che vivono sotto la superficie del nostro pianeta. Ha anche avuto un incontro ravvicinato con un alieno alto 2,15 metri, chiamato Grey, dal quale è miracolosamente sopravvissuto.
Ha pubblicato su Internet una serie di video in cui cita il Massacro di Dulce del 1979, in cui perdemmo 60 persone e i Grigi 35. Fu allora che le potenze decisero di avviare un programma attivo di eliminazione di queste razze aliene e di informare gli esseri umani della loro esistenza.
Con l’aiuto di alieni amici come i Pleiadiani, gli Arturiani e gli Andromedin, questa battaglia è stata recentemente vinta. Una guerra contro circa 20 milioni di esseri inter dimensionali, alcuni dei quali si sono travestiti da umani per mimetizzarsi. Schneider è stato infine ucciso nel 1996, ma ci ha lasciato dei video da cui è possibile imparare.
Salta fuori phil schneider (morto nel 1996) e la "battaglia di dulce". Saltiamo oltre
Conoscere il segreto
Il continente dell’Antartide contiene un portale che permette a un’élite di persone selezionate di viaggiare su mondi lontani in altre galassie dell’Universo, dove saranno ben curati, ma per sempre banditi dal Pianeta Terra.
Queste poche élite globali selezionate sono Claus Schwab, fondatore e presidente esecutivo del World Economic Forum, e Christine Lagarde, presidente della BCE, che hanno partecipato a un incontro segreto in Antartide lo scorso luglio. Altri due partecipanti sono stati Brad Garlinghouse e David Schwartz, rispettivamente presidente e direttore tecnico di Ripple Labs, una società che sviluppa software per computer specializzata in sistemi di pagamento online.
Sulla base del principio “occhio per occhio, dente per dente”, saranno risparmiati in cambio del loro aiuto a smantellare l’attuale sistema monetario dello Stato profondo, così da consentire una transizione senza intoppi al nuovo sistema monetario QFS gestito dal popolo stesso.
Prima di poter partire per il loro nuovo mondo, devono aiutare la transizione dal sistema finanziario globale al QFS e annullare tutta la magia nera usata per schiavizzare l’umanità e la Terra stessa.
Kaiser osserva che non poteva mancare il QFS. Vediamo qualcosa in proposito
Il QFS ferma lo Stato profondo sulle sue tracce.
L’Alleanza è dovuta intervenire con tecnologie aliene, o meglio extradimensionali, per portare a noi terrestri questo sistema monetario supertecnologico. È radicato nell’intelligenza informatica quantistica, che non prevede alcuna creazione tridimensionale. Nessuna creazione tridimensionale è accompagnata da un “sistema di riconoscimento” onnisciente che imita la creazione di un essere vivente. Si tratta semplicemente dell’Intelligenza Artificiale (IA) che si presenta con qualcosa in grado di sostituire gli esseri umani coscienti.
Lo Stato profondo è in preda al panico perché la gente si sta rendendo conto di non poterlo fermare. Cercano costantemente di impedirlo o di sopprimerlo, ma la verità sta venendo a galla.
È giunto il momento che le persone imparino a pensare con la propria testa e si allontanino dalle illusioni, come quando una massa di persone giunge alla conclusione che qualcosa ha valore a causa di un insensato pensiero di gruppo, mentre se pensassero in modo logico arriverebbero alla conclusione che non è così.
L’attuale sistema monetario è protetto da codici segreti. Questi codici sono fondamentali per una transizione senza intoppi dal vecchio sistema monetario fraudolento della Cabala al nuovo sistema QFS basato sul valore. Senza questi codici, la transizione sarebbe lunga e complicata, anche se il sistema QFS fosse pienamente funzionante.
L’uso di questi codici renderà la transizione dal vecchio al nuovo sistema più semplice, eliminando completamente gli ostacoli imprevisti. Ciò eviterà inutili perdite di tempo e disagi agli utenti.
Quanti anni sono che aspettiamo questo famoso QFS? Chiedono i felini. Diversi anni e pensiamo che dovremo aspettare ancora. Se vi interessano le spiegazioni complete c'è un libro in pdf, solo 1396 pagine in inglese, autore peter b.meyer.
Sotto il mantello delle operazioni di mitigazione del clima, la guerra meteorologica continua ad essere condotta su popolazioni completamente inconsapevoli.
"È ora di parlare seriamente di geoingegneria?" (Politico).
Titoli come questo hanno lo scopo di propagare ulteriormente e perpetuare la negazione già programmata del pubblico.
Gli scenari estremi di clima e temperatura stanno peggiorando di giorno in giorno, il che sta schiacciando la produzione agricola e causando un caos ambientale generale in tutto il mondo.
Gli scaffali vuoti dei prodotti alimentari non sono solo un problema in alcuni paesi lontani, presto arriveranno anche in un mercato vicino a te.
L'ultima puntata di Global Alert News è qui sotto.
Se volete vedere la puntata la trovate qui, 56 minuti in cui potrete vedere la faccia di dane ed ascoltare le sue preziose rivelazioni.
Ma io mi dico, anche il demiurgo è stato creato dalla Fonte e perciò, di conseguenza, dovrebbero essere come Lui, come il Padre. Perché invece esistono esseri di serie A (gli eletti), figli del Padre, ed esseri di serie B, figli del demiurgo?
RISPOSTA
Perché la realtà materiale non è paragonabile alla realtà spirituale.
La materia è nata da un errore, e per questo è destinata ad essere distrutta.
Dio ha anche il potere di creare qualcosa di imperfetto, di fugace e illusorio, che alla fine dei tempi tornerà nel suo vero stato: la non esistenza
NON OGNI PIANTA È PIANTATA DAL PADRE. CIÒ CHE NON ESISTE TORNERÀ NELLA NON ESISTENZA
"Ogni pianta non piantata dal Padre mio che è nei cieli, sarà sradicata. Coloro che sono separati saranno uniti e ricolmi. Tutti coloro che entreranno nella camera nunziale accenderanno la luce; non come si accende nei matrimoni (di quaggiù) che avvengono di notte.
Vangelo di filippo
La maggior parte delle piante che sono nel mondo non sono state piantate dal Padre. Per questo verranno sradicate.
Perché in verità è come se non esistessero. Tutto ciò che è mortale, in verità non esiste realmente.. è solo frutto di una Matrix che prima o poi avrà il suo termine.
Solo ciò che è eterno esiste realmente. Queste sono le piante che il Padre ha seminato, e che non moriranno mai.
“Ascolta, Tommaso. Dio è coppia: Sposa e Sposo. Tutto quello che è vivente è coppia. L'uomo credette uno ciò che era soltanto metà. Vide in Dio il Padre e rifiutò la Madre. Questo è l'errore diabolico. La Vita fu spezzata in due parti, il Bene e il Male. Una metà dell'Infinito Bene fu creduta il Male. Così anche l'uomo fu spezzato: si vergognò di una parte dei suoi pensieri e li nascose. Ecco, Tommaso, come fu perduto il Regno. Era il Regno della felicità, ma l'uomo non ne fu degno, perché amò il dolore e respinse la Saggezza. Da allora la Sposa soffre, lontana dallo Sposo, e il Regno è vuoto. Hai capito perché è avvenuto questo?”
“Si, mio dolce Maestro. Perché prima, eravamo uno e poi siamo divenuti due.”
“E ora che siete due, cosa dovete fare? Cosa dovete fare?”
“Dobbiamo farci uno nello Spirito, ricostruendo con Te, che sei Amore, la perfetta Trinità, perché Tu risiedi nel cuore delle coppie che sono nel Tutto.”
“Questo era voluto da sempre. Fu sciupato. Ma è ancora e sempre voluto. Io non torno indietro dal mio eterno progetto d'Amore. L'uomo creò i diavoli, nutrendosi di cose spezzate e morte che, uscendo da lui, ebbero una vita larvata e provvisoria, ma dovranno rientrare nella non-esistenza. È già pronto il mio magnifico vivente tappeto, unico e tutto intero, e la madre del Cosmo ne sta saldando i nodi sul rovescio. Lente ruotano le costellazioni, TAUMÀ. Questo cielo, passerà. Il cielo che viene dopo, passerà. Ma i morti resteranno morti, e i vivi mai non moriranno.”
Per celebrare il nuovo anno vediamo due articoli di albino:
Siamo vicini al grande riassetto. Il duo balordo Trump-Musk sta per entrare in scena a sconquassare il mondo. Il ponte sullo stretto di Messina, così come ce lo presentano, è una beffa tipo sbarco sulla Luna.
Quanto alla TAV, io ho verificato che un cantiere TAV, non riesce a costruire più di 10 km di nuova ferrovia all’anno. Discorso simile anche per il raddoppio e velocizzazione di tratte ferroviarie esistenti. Ammesso che operino tre cantieri in contemporanea, e non ci siano interruzioni nei lavori, diciamo 30 km di nuove linee ogni anno. Considerato che da Salerno a Villa san Giovanni e poi da Messina a Catania e Palermo, via Enna, in totale sono 600 km, ci vorrebbero 20 anni. Ma la stima è ottimistica, più facile 25 anni.
Lui ha constatato che un cantiere TAV riesce a costruire 10 km di nuova linea l'anno...forse se chi ci lavora ha la sua stessa competenza, dice Kaiser. Vediamo il secondo articolo
La regola della settimana seguente
Si parla della cessazione delle forniture di gas russo, vediamo le considerazioni albinesche
Già da tre anni vi segnalo l’esistenza di una curiosa regola: quando la stampa nordamericana o britannica annuncia una “mossa” di Putin, la settimana seguente questa avviene puntualmente.
La regola viene confermata: Trump una settimana fa aveva detto che l’Europa doveva acquistare più petrolio e gas dagli Stati Uniti. Da oggi, la Russia ha chiuso i rubinetti all’Europa costringendola ad approvvigionarsi altrove. Putin, con questa mossa, ha fatto un bel regalo al gas texano.
Il massone Putin esegue gli ordini dei massoni di Washington coi poveri ucraini (e noi) vittime sacrificali.
Anche putin è massone...È anche ebreo, ce lo assicura toba60:
Vladimir Putin è Ebreo: Ecco a Voi la Documentazione Completa Riferita alla sua Biografia che Conferma la Sua Origine EbraicaDavida CamQrani
L'antipasto: buon 2Q25
Sistema di teletrasporto per tutto il corpo. Un sistema generatore di wormhole a onde gravitazionali pulsate che teletrasporta un essere umano attraverso l'iperspazio da una posizione all'altra.
https://patents.google.com/patent/US20060071122A1/en...
Veicolo spaziale a dipolo elettrico. Questa invenzione è un veicolo spaziale rotante che produce un dipolo elettrico su quattro cupole conduttrici sferiche rotanti che perturbano un campo elettrico sferico uniforme per creare un momento magnetico che interagisce con il gradiente di un campo magnetico che genera una forza di portanza sullo scafo
https://patents.google.com/patent/US20060038081A1/en...
Veicolo spaziale a fotoni. Un sistema di propulsione per veicoli spaziali che utilizza particelle di fotoni per creare energia negativa sullo scafo, al fine di generare una forza di portanza sullo scafo.
https://patents.google.com/patent/US20060144035A1/en...
Generatore di energia idrica. Un generatore di energia idrica che genera elettricità utilizzando un generatore di wormhole a vortice magnetico e un iniettore d'acqua/camera a vuoto per produrre energia iperspaziale a bassa densità che fa decadere gli atomi di idrogeno delle molecole d'acqua in coppie di elettroni.
https://patents.google.com/patent/US20060180473A1/en...
Sistema di allenamento per camminare attraverso i muri. Questa invenzione è un sistema di allenamento che consente a un essere umano di acquisire sufficiente energia iperspaziale per far uscire il corpo dalla dimensione in modo che la persona possa camminare attraverso oggetti solidi come porte di legno.
https://patents.google.com/patent/US20060014125A1/en...
Amplificatore di visione a distanza. Un apparato che migliora la capacità di una persona di effettuare la visione a distanza collegando l'occhio spirituale umano alla geometria tetraedrica del sottospazio.
https://patents.google.com/patent/US20060072226A1/en...
Sistema di propulsione a magnete permanente. Questa invenzione è un sistema di propulsione per un treno che utilizza magneti permanenti montati su una piastra cilindrica di ferro rotante che trasporta una corrente radiale per creare una distorsione della curvatura dello spaziotempo che trascina la locomotiva lungo i binari.
https://patents.google.com/patent/US20060112848A1/en...
Sistema di propulsione a momento di dipolo elettrico. Un sistema di propulsione per veicoli spaziali che utilizza un ottagono rotante di pannelli piatti trapezoidali caricati elettricamente per creare un momento di dipolo elettrico che genera portanza sullo scafo.
https://patents.google.com/patent/US20060070371A1/en...
Veicolo spaziale triangolare. Un veicolo spaziale con uno scafo triangolare con cariche elettrostatiche verticali su ogni angolo che producono un campo elettrico orizzontale parallelo ai lati dello scafo. Questo campo, interagendo con un'onda piana emessa dalle antenne sul lato dello scafo, genera una forza per volume che combina sia la portanza che la propulsione.
Pensate quante cose straordinarie debbono arrivare...Stranamente i felini sembrano non crederci. Va bene, per oggi abbiamo lavorato abbastanza, via con la parata finale.
Ero a fare il capodanno da un amico meccanico e preparatore di auto sportive (tipo Rally, per capirci), anche lui ha sentito qualche volta quella buffonata dei "pleiadiani" e ci siamo chiesti se per caso chi la diffonde sia un concessionario Subaru o abbia preso una tangente da quella Casa. Guardate il simbolo della Subaru...
RispondiEliminaBuon 2025.