privacy

sito

net parade

siti web

martedì 7 gennaio 2025

Forse non siamo stati buoni


Postepifaniaci lettori, può darsi che non siamo stati giudicati buoni, più probabilmente non siamo stati giudicati abbastanza cattivi. Fatto sta che la befana ci ha portato freddo, umidità, nebbia e in complesso giornate deprimenti.

Cosa fare in occasioni simili? Ieri abbiamo seguito il consiglio della saggezza felina: abbiamo imitato Piratina e Kaiser passando buona parte della giornata sotto le coperte leggendo un libro.

Ma, nonostante la giornata sia brutta anche oggi, bisogna che ci diamo da fare e tiriamo fuori un nuovo post. Gli argomenti non mancano quindi forza, diamoci da fare.

Partiamo con un classico dell'antivaccinismo bigotto, ce lo propone renovatio 21:

Nientemeno che una "scoperta" di tucker carlson che si è fatto cacciare anche da Fox New
Torna sotto i riflettori, dopo anni di oscuramento, uno dei temi principali dell’opposizione di molti alle vaccinazioni: l’utilizzo di cellule di feto abortito nella produzione dei sieri.
L’occasione è la lunga intervista condotta dal giornalista statunitense Tucker Carlson con Aaron Siri, avvocato di Robert F. Kennedy Jr. e di tante cause vaccinali nei tribunali USA.
La densa conversazione, della durata di quasi due ore, è stata pubblicata su X il 27 dicembre e ha attirato grande attenzione sui social media, poiché il Siri, che sta aiutando Kennedy a esaminare i potenziali dipendenti del dipartimento della Salute e dei Servizi Umani, è stato oggetto di un feroce articolo sul New York Times il mese scorso che lo accusava di aver intentato una causa mettere al bando il vaccino contro la poliomielite. In realtà, spiega nell’intervista, si tratta di una querela contro uno specifico vaccino che, come praticamente tutti gli altri, non ha avuto sufficiente sperimentazione. 

Kaiser trova interessante il fatto che questi gruppi antivaccinisti pullulino di avvocati, accade anche in Italia, secondo Piratina, felina maligna, quel che li interessa è soprattutto la possibilità di riscuotere sostanziose parcelle.

Siri, di origine ebraiche con alle spalle pure un tentativo di lavorare presso la Corte Suprema dello Stato di Israele, ha raccontato la sua esperienza di avvocato di alto livello, quando seguiva litigations tra aziende multimiliardarie, per poi finire, quasi casualmente, ad occuparsi di vaccini, scelta che gli è costata la perdita di tutti i suoi grandi clienti.
Raccontando quindi la sua difesa degli ebrei ortodossi di Brooklyn contro gli obblighi vaccinali imposti dall’amministrazione della città di Nuova York, Siri finisce per toccare la questione di come Big Pharma faccia affidamento sui bambini abortiti per realizzare i suoi prodotti.
«In ogni singola dose di vaccino MPR (morbillo, parotite, rosolia), ci sono letteralmente, letteralmente milioni di pezzi della linea cellulare coltivata di un feto abortito in ogni singola iniezione», ha spiegato Siri a uno sbalordito Carlson. «Potrei letteralmente tirare fuori in questo momento la lista degli ingredienti del CDC per il vaccino MPR».

I felini hanno il sospetto che il nostro avvocato si sia buttato sui vaccini dopo aver deluso i suoi clienti. Saltiamo più avanti

l Siri, che ha vinto importanti cause legali relative alla libertà medica e ai danni da vaccino nella sua esperienza di contenzioso, spiega quindi ad uno sconcertato Carlson che affinché i vaccini possano essere sviluppati, devono essere coltivati ​​su «tessuto fetale abortito» che sia «vivo».
A questo punto Carlson, che ammette di non aver mai sentito parlare di topi umanizzati (tema che i nostri lettori invece maneggiano bene), fa un’ammissione imprevista, sconosciuta alla totalità dei suoi ascoltatori: anche lui ha un figlio (o una figlia) che ha subito un danno da vaccino. Quindi chiede: «da dove prendono i feti abortiti?», per poi dire «sono a disagio come non mi sono mai sentito in un’intervista».
«Dai bambini che vengono abortiti», risponde l’avvocato Siri. «Le cellule devono essere vive». Il legale sembra ad un certo punto indicare che alcuni di questi bambini vengono concepiti appositamente per essere squartati, e dopo un numero di settimane tale che in alcuni Stati renderebbe l’operazione come un aborto illegale.

Inutile ripetere per l'ennesima volta che le cellule su cui vengono coltivati i virus derivano da lineecellulari originate decine di anni fa e mantenute il coltura

L’avvocato di Kennedy prosegue spiegando che quando ti dicono che le linee cellulari sono di un numero limitato e lontane nel tempo (argomento utilizzato ufficialmente dalla gerarchia cattolica per spingere i fedeli alla siringa) si tratta di una menzogna: gli esperimenti continuano anche oggi, e viene fatto il caso di un esperimento specifico nel quale sarebbero stati utilizzati più di 70 feti.
Carlson ad un certo punto sostiene di sentire «vibrazioni di sacrificio umano», un argomento che sembra aver compreso pienamente. Così come dimostra di aver capito che quella dei vaccini è una religione, come chiede allo stesso Siri, il quale prova a immaginare che la religione vaccinale è un surrogato di fede atea.
Qui a Renovatio 21 non possiamo che essere felici del fatto che il tema dell’uso dei feti abortiti per la ricerca medica e la produzione dei farmaci, in particolare nei vaccini, torni alla luce.
Come sa il lettore, l’argomento fu uno degli elementi costitutivi degli inizi di Renovatio 21, che organizzò nel marzo 2019 il convegno «Fede, Scienza e Coscienza», alla presenza di ricercatori internazionali e del cardinale Raimondo Burke. Il video, dopo anni e anni, è stato recentemente rimosso da YouTube con strike (cioè ammonimento di espulsione).

Vediamo la conclusione

Tutto quello che avevamo costruito crollò sotto i colpi della dittatura pandemista dei governi (che di fatto annullarono le costituzioni) e del Vaticano definitivamente occupato dalle forze del Male. Pensate: se solo il papa avesse detto una parola (sed tanto dic verbo…) a favore dell’obiezione, milioni, miliardi di persone avrebbero evitato, grazie alla giustificazione religiosa autorizzata, il siero genico sperimentale. E con esso, quanti miocarditi, quante reazioni autoimmuni, quanti «malori improvvisi», quante morti si sarebbero risparmiate?
È una domanda a cui il Bergoglio, primo o poi, dovrà rispondere. E le conseguenze dovrebbero farlo tremare più di qualsiasi altra cosa.
Abbiamo lottato, come potevamo, prima del tempo. Abbiamo anticipato tutti: questo ci è riconosciuto. Anche quando l’interesse per questa strana, inspiegabile presenza del peccato più atroce nella questione vaccinale, così fondamentale per lo Stato moderno, andava scemando, anche a causa degli effetti collaterali sempre più mostruosi, che cominciavano a prodursi, e a divenire sempre più inengabili.
La battaglia di Renovatio 21, tuttavia, non è morta: è più viva che mai. Le linee cellulari sono ancora qui, i vaccini pure, così come i demoni insediatisi nel Sacro Palazzo.
Aiutateci a continuare la guerra contro il Male. Perché riguarda tutti, riguarda anche voi.

Secondo Kaiser la chiave di lettura di questo "articolo" di  roberto dal bosco sta in quel Aiutateci" che rimanda ad una pagina in cui si chiedono donazioni.

Un altro grande diffusore di verità è toba60, vediamo una delle sue pregevoli...

Virus Menzogne e Capitalismo del Disastro Il Motore del Controllo Moderno

Si tratta di un'intervista ad un certo jason christoff personaggio di cui non abbiamo scoperto nulla (non abbiamo nemmeno fatto ricerche accurate)

Sono un sostenitore del lavoro di Jason Christoff e la mia intervista con lui rimane una delle mie preferite del 2024.
A Jason va il merito di aver collegato i punti, per me, tra l’avvelenamento e il controllo mentale: un brillante uno-due.
Lei ha parlato della “doppietta” di veleno e controllo mentale. Può spiegare questo concetto e le sue implicazioni?
Non è così difficile da capire. Il sistema neurologico medio vuole sicurezza nel gruppo, ma se si può avvelenare l’animale… gli animali avvelenati non hanno bisogno di meno sostegno, ma di più. Hanno bisogno di maggiore accettazione da parte del gruppo.
Pensateci. Se sei ferito o se sono malato, potresti aver bisogno di qualcuno che ti porti le scarpe o ti prepari un pasto. Non ve la caverete bene senza il gruppo.
Quindi gli animali feriti hanno bisogno di un maggiore sostegno da parte del gruppo. Ecco perché nella nostra società avvelenano assolutamente tutto. Qualsiasi veleno va bene. Gli esseri umani sono come qualsiasi altro animale. Quanto più sono feriti, tanto più la pressione del gruppo li farà soccombere. Non possono cavarsela da soli.
Questo è il motivo di tutto il veleno. Veleno iniettabile, veleno ingeribile, padelle di teflon… è tutto veleno. Sono stati condotti persino degli studi in cui è stato somministrato del cibo a microonde alle persone. I marcatori ematici erano gli stessi che si avrebbero in caso di avvelenamento. Tutto è velenoso. Il sapone, lo shampoo… il cellulare in tasca che si spegne. Gli stessi marcatori nel sangue di chi è stato avvelenato. C’è un danno in atto. Le radiazioni del Wi-Fi causano danni. Viviamo in una zuppa di tossicità. Ma è perché aggiunge più efficienza a qualsiasi campagna che i controllori delle menti stanno lanciando.
Secondo i felini si tratta di una raccolta di idiozie. Vediamo un altro pezzo
Sebbene non abbia approfondito il tema dei virus durante la nostra intervista, sono contento che l’abbia affrontato di recente nel suo ultimo articolo, che riporto qui di seguito. Apprezzo in particolare il modo in cui collega l’argomento al capitalismo dei disastri.
Jason e io siamo sulla stessa lunghezza d’onda quando si tratta di virus.
Di recente l’ho inquadrata in questo modo:
I campi di quarantena sono il risultato inevitabile della logica della virologia.
Se le “particelle virali” possono rappresentare un rischio mortale per gli altri, allora i “vulnerabili” devono essere schermati e protetti, e coloro che sono “infetti” devono essere separati per evitare danni agli altri. In questa visione, un “virus” diventa una “esternalità” sociale, un rischio che giustifica misure estreme.

È qui che si nota la somiglianza tra il cambiamento climatico e la virologia. Entrambi si propongono di definire un’esternalità. Il modo in cui VOI avete un impatto sugli altri, sulla società e sul mondo. Uno indica la CO2 e l’altro una particella chiamata “virus”. Sono entrambi “output” umani, definiti da grandi corpi di “scienza” oligarchica, che possono essere limitati, conseguiti, demonizzati e tassati. Sono gli strumenti utilizzati per spiegare perché siete VOI il problema.
È fondamentale capire cosa avevano in mente e vedere i campi di quarantena solo come il logico punto di arrivo dell’ideologia virologica.
È “ragionevole” limitare i viaggi di coloro che non hanno fatto l’iniezione preventiva, perché tutti sono una potenziale minaccia a causa della “diffusione asintomatica“, una delle migliori invenzioni della virologia.
È altrettanto “logico” impedire a un bambino non sottoposto a iniezioni preventive di andare all’asilo o a scuola, dove potrebbe “mettere in pericolo” altri bambini.
E, naturalmente, c’è una logica per licenziare i dipendenti che rifiutano le iniezioni destinate a ridurre la loro “minaccia” per i colleghi.
Se si accettano le premesse della virologia come verità, allora tutto ciò che è stato detto sopra ne consegue – e i campi di quarantena sono semplicemente un’estensione di questo quadro.

 Appare evidente che jason e lo sconosciuto intervistatore prendono per vere tutte le frottole antivacciniste. Vedendo l'articolo sui "campi di quarantena" sembra di capire che intervistato ed intervistatore sono australiani.

Da vecchi appassionati di fantascienza ci ha fatto riflettere questo articolo su hack the brain:

Ci stanno preparando? Le incredibili similitudini tra ‘Childhood’s End’ e la realtà

Il romanzo "Childhood's end" di Arthur C.Clarke, in italia "Le guide del tramonto" racconta come ci sia l'arrivo sulla terra di alieni che non si mostrano per molto tempo, alla fine quando si fanno vedere hanno l'aspetto che si attribuisce ai diavoli...ma è meglio se pescate il romanzo e lo leggete.

La serie TV “Childhood’s End“, basata sull’omonimo romanzo di Arthur C. Clarke, solleva domande profonde su temi come l’evoluzione dell’umanità, il contatto con civiltà aliene e la trasformazione spirituale della nostra specie. Ma quanto è plausibile che uno scenario simile possa verificarsi nella realtà? Esaminiamo alcune delle idee chiave e i paralleli con teorie scientifiche e filosofiche.
Il contatto con una civiltà superiore
Nel racconto, gli Overlord, una specie aliena altamente avanzata, arrivano sulla Terra e offrono soluzioni ai principali problemi dell’umanità, creando un’era di pace e prosperità. Questo concetto non è poi così lontano dalle attuali discussioni sull’esistenza di civiltà extraterrestri. L’astrofisica contemporanea suggerisce che l’universo contenga miliardi di pianeti potenzialmente abitabili. Progetti come il SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence) stanno cercando segnali di vita intelligente.
Se una civiltà avanzata dovesse visitare la Terra, sarebbe ragionevole supporre che abbia superato le sfide dell’autodistruzione e raggiunto un livello di sviluppo tale da considerare prioritario aiutare altre specie. Questo è un argomento esplorato da scienziati come Michio Kaku, che ipotizzano che una civiltà di Tipo I o superiore (nella scala di Kardashev) potrebbe agire da “mentore” per civiltà meno avanzate.
Il ruolo della trasformazione collettiva
Uno dei temi più affascinanti di “Childhood’s End” è l’idea che l’umanità sia destinata a evolversi in qualcosa di completamente nuovo, abbandonando le sue forme e limitazioni attuali. La nozione di un “salto evolutivo” è presente in molte teorie scientifiche e filosofiche. La singolarità tecnologica, ad esempio, è un concetto che prevede un futuro in cui intelligenza artificiale e biotecnologie trasformino radicalmente l’essenza dell’umanità.
Sul fronte spirituale, molte tradizioni religiose e filosofiche parlano di una “trascendenza” collettiva. L’idea che l’umanità possa raggiungere uno stato di coscienza superiore è presente nello yoga, nel buddismo e perfino nelle correnti del cristianesimo esoterico. Se combiniamo queste prospettive, la trasformazione descritta nella serie non sembra più un’utopia irrealizzabile, ma una possibilità radicata nell’evoluzione naturale o indotta della nostra specie.

 C'è un bel po' di roba, osservano i felini. Tra l'altro la serie televisiva risale al 2015. Vediamo la conclusione

Un finale che lascia aperte molte domande
La serie si conclude con l’umanità che si unisce a un “mente collettiva” cosmica, perdendo la sua individualità ma raggiungendo una forma superiore di esistenza. Questo concetto, per quanto alieno alla nostra comprensione attuale, trova riscontro nelle teorie dell’universo olografico e nelle ipotesi sulla natura interconnessa della coscienza. L’idea che siamo tutti parte di un unico sistema è supportata anche dalla fisica quantistica, che suggerisce che l’entanglement potrebbe essere una proprietà fondamentale dell’universo.
“Childhood’s End” non è solo una storia di fantascienza, ma una riflessione profonda sul potenziale dell’umanità. Sebbene lo scenario presentato nella serie possa sembrare lontano, molti degli elementi chiave trovano radici in teorie scientifiche, filosofiche e spirituali. Forse non siamo ancora pronti per un tale salto, ma la possibilità che un giorno possa accadere non è del tutto da escludere. L’importante è essere aperti al cambiamento e pronti a esplorare l’ignoto con curiosità e umiltà.

Da quanto ricordiamo ci sembra che al romanzo di Clarke siano state aggiunte molte cose.  C'è anche un filmato con il trailer della serie.

Piratina suggerisce che, dato che si parla di alieni. è meglio continuare andando su alieni mistero:
Secondo Kaiser, felino scettico, questi cambiamenti della consapevolezza dovrebbero già essere avvenuti un sacco di volte 

Nonostante i media al momento mantengano un basso profilo nell'informare il pubblico sui droni non identificati, il 'mistero dei droni' continua ancora con centinaia di droni avvistati negli Stati Uniti, in particolare negli Stati Uniti orientali.
Controlla le dimensioni di questo drone ad alta tecnologia, stimato intorno ai 25-30 piedi di lunghezza, forse anche più grande. Recentemente è stato filmato mentre volava basso sul New Jersey.
I funzionari hanno ripetutamente assicurato al pubblico che questi droni non rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale. Tuttavia, lo scetticismo rimane elevato, poiché il governo deve ancora fornire una spiegazione esauriente, lasciando molti con la sensazione di essere rimasti all’oscuro.
Il dottor Steven Greer ha recentemente fatto una previsione durante un'intervista con Rob Finnerty di Newsmax. Ha affermato che la crisi dei droni rischia di aggravarsi “entro i prossimi 30 giorni.” Secondo Greer, l'idea di una presunta “invasione aliena” è una distrazione deliberata progettata per oscurare la vera natura degli incontri extraterrestri, che secondo lui sono in corso da decenni. Questa affermazione ha scatenato ulteriori speculazioni tra coloro che seguono gli sviluppi nel Comunità UFO.
In aggiunta all’attesa, il giornalista investigativo Ross Coulthart ha previsto che il 2025 segnerà un punto di svolta nella consapevolezza pubblica sulle questioni extraterrestri. Descrivendo il periodo attuale come “la calma prima della tempesta”, Coulthart prevede rivelazioni trasformative nel prossimo anno. 

Si stanno scatenando tutti  gli specialisti delle chiacchiere ufologiche, ecco steven greer, ross coulthart, naturalmente non poteva mancare lui

Michael Salla, Ph.D., un'altra figura del movimento per la divulgazione, ha riportato informazioni provenienti da un militare in pensione dell'esercito americano, identificato come JP. Secondo JP, le fazioni all'interno delle forze armate statunitensi, denominate “White Hats”, insieme ad una coalizione internazionale nota come “Earth Alliance”, si stanno preparando a rivelare al pubblico la tecnologia aliena avanzata. Questa tecnologia avanzata, presumibilmente nascosta per decenni da oscure organizzazioni dello “stato profondo” e appaltatori della difesa, comprende tre veicoli spaziali a forma di sigaro di medie dimensioni e numerosi fenomeni aerei non identificati (UAP) immagazzinati in una struttura sotterranea a Tampa, in Florida. Si dice che questi presunti velivoli di tecnologia aliena possiedano capacità furtive avanzate, che consentono loro di fondersi perfettamente con l'ambiente circostante.
Come parte di una più ampia strategia di divulgazione, l’inaugurazione di queste imbarcazioni ha lo scopo di preparare il pubblico a rivelazioni extraterrestri ancora più grandi nei prossimi mesi.

Nientemeno che michael salla, ch delira in abbondanza. C'è di mezzo lo stato profondo

Sembra che siano in gioco due forze opposte:
Lo Stato Profondo: Presumibilmente sfruttando gli avvistamenti di droni e sfere come parte di un'operazione organizzata per manipolare la percezione pubblica per fabbricare l'illusione di un'invasione aliena nel tentativo di nascondere la vera verità sugli incontri extraterrestri e mantenere la segretezza sui programmi segreti e mantenere il controllo sulle tecnologie avanzate acquisite negli ultimi 70 anni.
L'Alleanza della Terra: Cercare di rivelare la vera tecnologia aliena ottenuta da veri incidenti UFO, confermando l'esistenza di vita extraterrestre e promuovendo la trasparenza. Resta da vedere se queste previsioni si concretizzeranno, ma hanno innegabilmente accresciuto l’interesse del pubblico per ciò che ci aspetta.

Se poi non succederà niente cosa faranno i ricercatori? Domanda di Kaiser. Semplice, si inventeranno qualche altra frottola, dice Piratina.

Per spiegare cosa sta accadendo c'è il comando ashtar, canalizzato da neva:

Le Invasioni Negli Stati Uniti

Lo troviamo su disclosure balls

Cosa Sta Accadendo Ora Negli Stati Uniti
Circa tre settimane fa, ho avvertito che le forze del Comando Ashtar stavano preparando una manifestazione in una regione specifica che avrebbe attirato l’attenzione del pianeta. Questo sta accadendo ora, soprattutto negli Stati Uniti.
Anche se le forze non positive stanno cercando di confondere le persone rilasciando alcuni droni per creare una narrazione contraddittoria, non si può più negare che la nostra presenza nel cielo è più attiva e le persone non possono più essere ingannate, nemmeno con l’implementazione di droni in mezzo alle nostre esibizioni.

I felini dicono che non hanno capito, vediamo un altro pezzo

I Governi Non Avranno Scelta
Con il passare del tempo, i governi non avranno altra scelta che annunciare la nostra presenza.
In questo momento stanno avvenendo riunioni riservate tra i potenti di 12 grandi Paesi del pianeta che detengono informazioni molto importanti su di noi, che devono essere divulgate.
Anche se al momento sono solo pochi i Paesi si riuniscono, hanno una forte influenza sugli altri.

Stiamo pianificando di mostrarci più efficacemente anche nelle regioni dell’Asia e del Sud America, e continueremo a garantire che non ci siano abbastanza droni per “coprire” le nostre navi.
Al Deep State, noi del Comando Ashtar diciamo:
È inutile alzare bandiere per creare confusione e conflitti di informazione. Non c’è nulla che possiate fare contro di noi. Nessuna delle vostre armi è efficace contro le nostre navi. Non ci sarà alcuna ritirata da parte nostra. Tutte le vostre false narrazioni non saranno sostenute. Sapete che la nostra flotta più grande non è ancora entrata nel sistema solare. Stiamo ancora arrivando…

 Ma state tranquilli, il comando ashtar ci informerà

Stiamo Preparando Dei Film
Stiamo preparando dei film anche attraverso collaboratori nei principali centri dell’industria cinematografica, nostri alleati che insieme ad alcuni leader positivi del vostro mondo, desiderano preparare i popoli più resistenti alla realtà della nostra esistenza.
È in corso una grande partita a scacchi in cui tutti i pezzi devono essere mossi con attenzione.

Una cosa possiamo assicurare ai leader del Deep State: vedremo se i vostri droni riusciranno a “bucare” l’oceano come faremo noi e se riusciranno a “tagliare le nuvole” in due come faremo noi.
Sì, perché le nostre basi si trovano in fondo agli oceani e nelle orbite bassa, media e alta.
Questo è un messaggio ufficiale del Comando Ashtar.
Questo è un messaggio ufficiale del Comando Ashtar, attraverso la nostra fonte in Sud America. State ascoltando la voce del Comando Ashtar attraverso Neva. Questo è il Portale di comunicazione ufficiale del Comando Ashtar.
La nostra nave madre principale non è ancora entrata nel vostro sistema solare ma i vostri scienziati ci hanno già visto.

Siamo alla velocità della luce e per noi questo significa “ieri”.

Ecco, stanno preparando dei film...si potranno vedere su Netflix? Chiede Kaiser. 

Saltano fuori in continuazione appelli, eccone uno che ci sentiamo di condividere:

Dare ragione agli ignoranti cronici
2025: Lottiamo insieme
Il nuovo anno si apre come un campo di battaglia, illuminato dalla luce della conoscenza e oscurato dalle ombre della disinformazione. Oggi, più che mai, è il momento di alzare lo sguardo e affrontare con determinazione il nemico invisibile che distorce la realtà: le fake news.
La disinformazione non è un errore innocuo, ma un’arma insidiosa, capace di seminare caos, paura e divisione. È un attacco diretto alla vera scienza, alla razionalità e al progresso. Noi siamo qui per combatterla, per difendere il valore inestimabile della verità e dell’evidenza scientifica.
Questo è il nostro giuramento: non resteremo in silenzio mentre la menzogna si diffonde. Smaschereremo gli inganni con i fatti, spezzeremo le catene della paura con la conoscenza. Ogni passo che faremo sarà verso una società più informata, consapevole e libera.
La vera scienza è il nostro baluardo, la nostra guida. Non è un’opinione, ma una conquista collettiva, costruita sul rigore e sulla ricerca. Difenderla significa proteggere il futuro di tutti noi. Ogni dato verificato, ogni scoperta, ogni dialogo aperto sarà una vittoria contro la confusione e il pregiudizio.
Il 2025 non sarà un anno qualunque. Sarà l’anno in cui la verità si farà strada tra le macerie dell’inganno. Sarà l’anno in cui l’intelligenza e il coraggio supereranno la paura. Uniti, determinati e incrollabili, porteremo avanti questa lotta per la conoscenza e per un mondo migliore.
Le sette dei novax e dei complottisti in genere sono avvertiti.
Non c’è spazio per l’inganno, solo per la verità. Per la scienza. Per l’umanità.

 Bene, anche per oggi basta, pur se piove in lungo in largo e in tondo andiamo con una breve parata finale.

Si rifanno vive le ammiratrici di ciuffettone,soldati digitali che devono decodificare...Kaiser chiede: a proposito di ciuffettonomani che fine ha fatto la alicia erazo?

Piratina si chiede cosa significa "l'incremento è salita in modo esponenziale.
Il salto della spike...buono il consiglio finale.
Buona la riflessione di eugenio: ci sono più incidenti e morti? No, ci sono più spazi su internet che se ne occupano.
Non facciamo commenti, abbiamo esaurito le parolacce.
Mk ultra avrebbe urgente bisogno di studiare la terza legge della dinamica.
Terrapiattaro che non si degna di guardare il cielo...


Nessun commento:

Posta un commento