privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 11 agosto 2025

Come previsto

 Ipertermici lettori, era previsto che le temperature sarebbero salite e così è stato, siamo sui 35 gradi e sembra che il caldo ci accompagnerà sin dopo ferragosto. Piratina e Kaiser hanno ripreso a perdere pelo, ma non mancheranno di darci il loro prezioso aiuto  nella stesura di questo post.

Venerdì prossimo, oltre ad essere ferragosto, giorno che un tempo era sacro alle ferie oggi un po' meno, è anche il giorno in cui ciuffettone e vladimiro si incontreranno in Alaska (salvo cambiamenti sempre possibili). A questo proposito vediamo gospa news:

Opera di fabio giuseppe carlo carisio. A giudizio di Kaiser una cosa decisamente sconnessa. Vediamo qualche brano  
Un’incognita tutt’altro che secondaria rischia di complicare tutte le attività di monitoraggio e sicurezza di uno dei vertici internazionali più attesi degli ultimi dieci anni.
Il meeting tra il presidente russo Vladimir Putin e il presidente americano Donald Trump, infatti, avverrà in Alaska dove da mesi sono stati programmati proprio per la prossima settimana gli ormai famigerati e pericolosi esperimenti di geoingegneria della stazione HAARP – High-frequency Active Auroral Research Program. 

Come avvenuto nel 2024, quando nell’emisfero boreale e anche in Italia si sono registrati anomali nubifragi con potentissime scariche elettogmagnetiche di fulmini, è iniziata nei giorni scorsi l’attività della Polar Aeronomy and Radio Science (PARS) Summer School in calendario dal 5 al 14 agosto presso l’University of Alaska Fairbanks e la stazione HAARP; un tempo base militare sperimentale dell’US Air Force. 

 Piratina dice che Kaiser ha ragione, si tratta delle solite frottole

Nuovo Ordine Mondiale della NATO a Sostegno di Zelensky per la Guerra Mondiale contro la Russia 
Sebbene tale meeting sarà monitorato dai due servizi di intelligence più potenti del mondo, quello della Russia e quello degli USA, il peso geopolitico dell’argomento, la pace in Ucraina, potrebbe esporre ai pericoli di attentati anche i due più protetti statisti della terra. 
Soprattutto perché il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, escluso dal summit per volontà di Mosca, ha già iniziato a protestare contro eventuali accordi sulle cessioni di territori del Donbass o della Crimea alla Russia. 
La sua vibrante contestazione non è da sottovalutare per due motivi: Zelensky è un personaggio mediatico e politico costruito da George Soros in combutta con il Nuovo Ordine Mondiale della NATO da lui annunciato esplicitamente in un articolo del 1993. In quanto tale è sempre stato sostenuto da due “burattini” del Deep State come Barack Obama e Joseph Biden e pertanto gode dell’appoggio incondizionato dei Democratici americani.

A quanto pare carisio ritiene che  possano decidere del destino dell'Ucraina senza sentire gli ucraini. Ci viene in mente il settembre 1938, quando Inghilterra e Francia diedero ad un omino coi baffi che stava a Berlino quello che voleva della Cecoslovacchia, senza ascoltare i cecoslovacchi, dietro l'assicurazione che non avrebbe preteso altro...

Torniamo ad HAARP

«In quanto strumento centrale del SAGO e trasmettitore ionosferico HF più potente e flessibile al mondo, HAARP è in grado di ampliare i confini delle interazioni del plasma a radiofrequenza. L’IRI può sondare attivamente la ionosfera sub-aurorale delle regioni D ed E, mentre molteplici strumenti di supporto caratterizzano i processi risultanti che si verificano sia nell’atmosfera neutra che in quella ionizzata. Utilizzando un phased array di antenne, è possibile formare fasci a frequenze multiple e orientarli rapidamente nel cielo. La struttura ha una potenza sufficiente per esplorare gli effetti non lineari nel plasma, un problema che nessun’altra struttura attiva può affrontare». 
Il programma PARS di quest’anno porta ancora il sito di sperimentazione al centro dell’attenzione mondiale dopo le polemiche innescate dai test del maggio 2024 che Gospa News fu tra i primi siti al mondo a mettere in correlazione con le aurore sgargianti di differente tonalità cromatica ammirate nell’emisfero boreale,

Il semplice fatto che le aurore colorate siano collegate all'elevata attività solare sembra non essere ancora arrivato alla meningi del "giornalista". La conclusione

Dal calendario è evidente che il giorno in cui tutto il mondo sarà col fiato sospeso gli esperimenti da sempre pericolosi della stazione dell’High-frequency Active Auroral Research Program rappresenteranno un’incognita preoccupante di cui, eventuali cospiratori, potrebbero approfittare…

Chissà cosa potrebbero fare i "cospiratori"

Occupiamoci di una delle peggiori epidemie del XX secolo. Se ne parla su altra fuffità:

LS SPAGNOLA 1918

Autore guy anderson. Dalla presentazione che fa di sè stesso si capisce che è uno che crede, o finge di credere ad un mucchio di frottole (Nato a Cambridge nel 1971, figlio di un Maestro Massone con un'ossessione per la storia egizia e Stephen Hawking, ho iniziato ad appassionarmi alle "teorie del complotto" e alla storia occulta/nascosta in giovanissima età. A 35 anni mi sono anche unito alla Massoneria, presso la Gran Loggia del Regno Unito in Great Queen Street, a Londra. Tuttavia, più progredivo, più mi rendevo conto che era corrotta e usata per scopi sbagliati da molti di coloro che vi aderiscono. Inoltre, le possibilità di acquisire quella sacra conoscenza che desideravo così tanto erano altamente improbabili. Dopo aver trascorso gli ultimi trent'anni in diverse tane di coniglio e durante la pandemia del 2020, sono rimasto affascinato dall'Impero Tartaro. Non era solo l'impero in sé a interessarmi, ma le ragioni per cui è stato cancellato dalla nostra storia. Oltre a questo, ho scoperto programmi di ripopolamento e la possibile retroingegneria di Nikola Tesla. Non c'è dubbio che la nostra storia sia stata inventata e che nulla di ciò che ci è stato insegnato a scuola sembri vero, comprese fisica, matematica e geografia. Oggi stiamo vivendo un altro reset e la mia speranza è che il mio lavoro serva da monito a chiunque lo legga: la storia ha la brutta abitudine di ripetersi, ma armati della conoscenza di ciò che è stato fatto prima, possiamo impedire che accada di nuovo. Ho avuto la fortuna di essere ospite di diversi podcaster di YouTube molto popolari, tra cui Richard Vobes, dove sono apparso sei volte, discutendo di Tartaria, e ho anche un mio canale e un gruppo Facebook, Tesla & The Cabbage Patch Kids. Mi piacerebbe che vi iscriveste e guardaste alcuni dei miei video e magari vi uniste anche al mio gruppo. Ho appena pubblicato il mio secondo libro intitolato Rise of the Clones: The Cabbage Patch Babies, che analizza in modo molto più approfondito il programma di ripopolamento che ebbe luogo dopo la caduta della Tartaria e il ripristino del 1776. Esplora anche la storia della clonazione umana, risalendo ai tempi degli Anunnaki e alla storia della nostra creazione nella Bibbia.). Vediamo cosa ci racconta della spagnola

Nel mio primo libro, Tesla & The Cabbage Patch Kids, ho esplorato la lunga e oscura eredità di John D. Rockefeller e come la sua influenza sulla medicina, la scienza e i sistemi globali sia stata tutt'altro che benevola. Ciò che ci viene detto è che il progresso è spesso servito da meccanismo di controllo. Mentre guardavo più a fondo la cosiddetta "influenza spagnola" del 1918, ho trovato un motivo in più per mettere in discussione la narrazione ufficiale e gli schemi più inquietanti che riecheggiano nel nostro presente.
La storia comunemente accettata ci dice che un virus influenzale mortale ha spazzato il globo per caso. Ma ciò che si parla raramente è che i primi casi ufficiali non si sono verificati affatto in Spagna. Iniziarono negli Stati Uniti, a Fort Riley, Kansas, una grande base di addestramento militare. All'inizio del 1918, i soldati del campo furono sottoposti ad un programma medico su larga scala supervisionato dal dottor Frederick L. Gates dell'Istituto Rockefeller per la Ricerca Medica. Nel giro di settimane, le truppe iniziarono ad ammalarsi gravemente con condizioni respiratorie insolite - febbre, danni ai polmoni e rapido deterioramento.
La malattia si diffuse rapidamente, specialmente quando i soldati venivano spediti in Europa e in altre località. Poiché la stampa spagnola non è stata censurata durante la guerra, è stato il primo paese a riferire apertamente sull'epidemia, portando al soprannome fuorviante, "Influenza spagnola". In verità, le origini puntavano dritto a un ambiente controllato negli Stati Uniti, legato a una delle più potenti istituzioni mediche del tempo.
La cosa ancora più allarmante è come le autorità hanno risposto all'epidemia. In molte città, tra cui San Francisco, i mandati di maschera sono stati applicati dalla legge. Le persone che si sono rifiutate di obbedire hanno affrontato pesanti multe o sono state arrestate e incarcerate. Le foto storiche mostrano segnali pubblici che avvertono: "Indossa una maschera o vai in galera. ” Questa non era guida, era applicazione legale. L'uso della paura e della punizione per garantire la conformità ha creato un clima in cui l'interrogatorio è diventato pericoloso e la sottomissione è stata premiata.

Che la pandemia sia partita dagli Stati Uniti è una cosa accertata,  L'uso delle maschere è un buon sistema per limitare la diffusione. Ricordiamo che si trattava di una malattia causata da virus e che nel 1917 sui virus si sapeva molto poco. Dopo Rockefeller non poteva mancare Bill Gates.

Oggi la Gates Foundation segue lo stesso schema, solo su scala più avanzata e globalizzata. Bill Gates si è inserito in quasi tutte le principali organizzazioni sanitarie globali, finanziando programmi, fissando programmi del giorno e influenzando il processo decisionale transfrontaliero. Proprio come Rockefeller un secolo prima, Gates presenta il suo lavoro di umanitario, ma la sua fondazione guida la centralizzazione dell'autorità, favorisce pesantemente interventi tecnologici e mette da parte qualsiasi approccio alternativo che non si allinei con il suo modello.
I paralleli non sono sottili. In entrambi i casi, vediamo una figura potente che utilizza la ricchezza per plasmare la politica sanitaria globale, non attraverso un dialogo aperto, ma attraverso il controllo delle istituzioni, delle narrazioni dei media e degli organi di regolamentazione. Entrambe le fondazioni operano al di sopra della responsabilità, protette dalla loro immagine di generosità, mentre spesso creano o aggravano i problemi stessi che pretendono di risolvere.
Gli eventi che circondano l'epidemia del 1918 e il modo in cui il pubblico è stato trattato, offrono più di una semplice lezione di storia. Fungono da specchio per la nostra età attuale. La soppressione del dissenso, l'uso di minacce legali contro la gente comune e il consolidamento del potere nelle mani delle élite non elette non sono incidenti isolati. Fanno parte di un modello ben consolidato.
Interrogando Rockefeller nel mio primo libro, ho iniziato a tirare un filo che ancora scorre attraverso il tessuto delle moderne strutture sanitarie e di potere. Quello che è successo a Fort Riley non è stato solo un evento medico, è stato un avvertimento. E il fatto che gli stessi schemi si ripetano oggi sotto nomi e volti diversi ci dice che il vero problema non è mai stato risolto, è stato semplicemente rinominato.

Possiamo dire che si tratta di un lavoro di estrema stupidità? Abbiamo l'approvazione felina. 

Continuiamo con argomenti profondamente scientifici, no Piratina, non abbiamo detto scemifici, per quanto... Passiamo attraverso la crepa nel muro e vediamo cosa ci viene rivelato:

La società madre di Moderna ora spruzza l'RNA nel tuo cibo 

La fonte è  no geoingegneria che a sua volta ha copiato da uncut-news che non ci sembra una fonte molto attendibile. Secondo i felini chi ha scritto questo testo non deve conoscere molto bene come è fatto e come funziona l'RNA. Vediamo un paio di esempi

 Queste tecnologie sono state sviluppate prima della pandemia di COVID – il che solleva la domanda se la pandemia possa essere stata l’avvio nascosto di un’operazione biologica intenzionale tramite aerosol, durante la quale, sotto le spoglie di un’emergenza sanitaria globale, sia stata testata la somministrazione tramite droni di sostanze legate al COVID sulla popolazione mondiale.
Dichiarazioni di informatori e documenti FOIA mostrano che sono state descritte piattaforme su larga scala per la “inoculazione di massa di animali e persone”.
Inoltre, il PREP Act autorizza il governo USA, in caso di emergenza dichiarata, a somministrare segretamente farmaci, prodotti biologici e dispositivi medici alla popolazione – senza consenso, senza limiti geografici, senza responsabilità legale e senza obbligo di disclosure, se le misure sono classificate come segrete.
In un comunicato stampa diffuso all’inizio del mese, Flagship ha dichiarato:
“Flagship Pioneering, azienda di innovazione basata su bioplatform, ha presentato oggi Terrana Biosciences™ – una società che sviluppa soluzioni agricole basate sull’RNA, per abilitare proprietà protettive e migliorate delle piante senza alterare il genoma vegetale. Con la sua piattaforma tecnologica proprietaria, Terrana sviluppa prodotti mirati applicabili in qualsiasi momento del ciclo vitale della pianta. Ciò consente una pipeline continua di prodotti adattivi, flessibili rispetto ai cambiamenti climatici – a una frazione del tempo e dei costi dei metodi tradizionali. Flagship ha inizialmente fornito a Terrana 50 milioni di dollari per avviare le operazioni e sviluppare i primi prodotti per la protezione delle colture e l’aumento della resa.

Quello che ci lascia perplessi è questo discorso

RNA che entra e si muove nella pianta
In un’intervista del 2 luglio ad AgFunderNews, Ryan Rapp, CEO di Terrana, ha illustrato la differenza delle RNA di Terrana rispetto alle precedenti applicazioni:
Le precedenti applicazioni di RNA erano per lo più costituite da mRNA, RNA a doppio filamento o hairpin, che rimanevano sulla superficie della pianta e venivano rapidamente degradate. Le nostre RNA penetrano effettivamente nella pianta e si muovono al suo interno – ciò apre un nuovo paradigma per le sfide agricole.” 
Progettato per durare, diffondersi ed essere ereditabile
Secondo il comunicato di Flagship, le soluzioni RNA di Terrana sono progettate per moltiplicarsi all’interno della pianta, essere mobili, stabili in diversi ambienti – e trasmettersi alle generazioni successive.

L'RNA a doppio filamento non lo conoscevamo, va bene, sono passati anni da quando abbiamo (malamente) studiato queste cose, forse hanno fatto nuove scoperte, anche l'RNA ereditabile ci giunge nuovo.

Su visione alchemica troviamo un articolo in cui si parla di due personaggi, uno che ben conosciamo ed un altro meno noto: 

KEELY, TESLA E LA COSCIENZA CHE MUOVE LA MATERIA

Nikola Tesla lo conosciamo, john keely invece ci giunge piuttosto nuovo, secondo Piratina Tesla non dovrebbe essere felice di questo accostamento, vedremo perché

Nel corso della storia, ci sono uomini che arrivano troppo presto, non perché sbaglino, ma perché vedono troppo lontano.
John Keely e Nikola Tesla sono tra questi: due visionari che hanno tentato di mostrare al mondo che l’energia non è solo meccanica, ma coscienza in movimento, e per questo furono screditati, censurati, dimenticati.
L’etere, in due righe
Cos’è l’etere?
Anticamente lo si considerava una sostanza sottile e invisibile che permea tutto l’universo, ponte tra spirito e materia. Molti scienziati e mistici lo hanno descritto come un “oceano energetico” che collega ogni cosa. Keely e Tesla lo consideravano una vera fonte di energia, attivabile attraverso vibrazioni, suono, risonanza.
John Keely: il motore che vibrava di una forza sconosciuta.
Nel 1872, l’inventore americano John Ernst Worrell Keely presentò al pubblico una macchina rivoluzionaria: il motore dinasferico. Funzionava senza carburante, vapore o elettricità. Bastavano un po’ d’acqua e un suono, Keely soffiava in un tubo e il motore prendeva vita, generando pressioni fino a 10.000 psi.
Lo chiamava etere interatomico o forza vibratoria simpatica: un’energia che si attivava solo quando era lui a metterla in risonanza. Secondo Keely, ogni essere umano emette una frequenza unica, e solo chi entra in armonia con l’apparecchio può farlo funzionare.
Fece dimostrazioni pubbliche, raccolse investimenti, ma si rifiutò di rivelare i dettagli del funzionamento. Disse che la scienza non era ancora pronta.
Dopo la sua morte, trovarono nel suo laboratorio tubi nascosti e serbatoi d’aria.

Lo accusarono di truffa. Ma nessuno riuscì mai a replicare il suo “trucco”.

Ecco,  il giudizio su keeky non è molto positivo (John Ernst Worrell Keely (3 settembre 1837 – 18 novembre 1898) è stato un truffatore e autoproclamato inventore statunitense di Filadelfia, che sosteneva di aver scoperto una nuova forza motrice, inizialmente descritta come forza "vaporica" o "eterica", e successivamente come una forza senza nome basata sulla "simpatia vibratoria", grazie alla quale produceva "etere interatomico" da acqua e aria. Le affermazioni di Keely furono ampiamente contestate per tutta la sua carriera e, nel XXI secolo, sono generalmente considerate pseudoscientifiche), aveva raccolto discrete somme di danaro per costruire i suoi motori, che non costruì mai, da osservare che aveva invitato alle sue dimostrazioni Thomas Edison e Nikola Tesla che si guardarono bene dal dargli retta. Dopo la sua morte si scoprì che a far funzionare i suoi motori era l'aria compressa che circolava in tubi nascosti. Naturalmente ha avuto i suoi difensori

Madame Blavatsky lo difese apertamente
In The Secret Doctrine, Helena Petrovna Blavatsky affermò che Keely aveva davvero scoperto una forza sconosciuta alla scienza ufficiale. Scrisse:
“Era l’etere di Keely ad agire realmente, mentre l’etere di Smith o Brown sarebbe rimasto per sempre sterile.

Usando “Smith o Brown” come sinonimi di “chiunque altro”, intendeva dire che quell’energia rispondeva solo a chi vibrava con essa, in particolare a Keely stesso.
Blavatsky aggiunse che questa forza era conosciuta dagli antichi Atlantidei col nome di Mash-Mak o Vrill, e che sarebbe stata riconosciuta dalla scienza solo molto più tardi.

Nientemeno che madame blavatsky, tanto perché i ciarlatani si coprono a vicenda.

Poi è il turno di Tesla, con una storia che abbiamo già visto

Tesla e l’auto che si caricava dall’aria
Nel 1931, Tesla modificò un’auto di lusso (una Pierce-Arrow), togliendole il motore a scoppio e inserendo un motore elettrico alimentato da una misteriosa scatola con 12 valvole e un’antenna. Disse che si caricava da una “energia onnipresente che riempie l’universo”. L’auto raggiungeva i 150 km/h senza rifornimenti visibili.
Quando gli chiesero da dove venisse l’energia, rispose:
“Dal campo energetico che riempie il cosmo.”

Tesla diceva che l’etere era ovunque e che l’energia avrebbe potuto essere gratuita per tutti.
Ma questo lo rese pericoloso per chi basava il potere sull’energia a pagamento. L’energia libera la stessa che voleva trasmettere senza fili dalla Torre Wardenclyffe, mai completata perché i finanziatori si ritirarono non appena capirono che non si poteva mettere il contatore.

Come abbiamo detto  la storia dell'auto che non aveva bisogno di carburante l'abbiamo già vista, abbiamo anche visto che è una bufala. A parte le frottole che si raccontano su di lui Tesla fu un vero inventore, creò tra l'altro il sistema di produzione e distribuzione della corrente elettrica ancora in uso. Se era un abile inventore era un pessimo amministratore, nonostante avesse guadagnato somme non indifferenti non seppe investirle e finì in miseria.

Continuiamo con argomenti profondamente...Kaiser dice profondamente cosa, meglio che omettiamo il suo giudizio ed andiamo su disclosure balls:

La Frequenza Di Dio – NEIOH – Collettivo Pleiadiano

Vediamo le rivelazioni del collettivo pleiadiano 

Amati cercatori della Verità!
Vengo a voi con Pace e Luce!
Non vi offro nulla più di ciò che già sapete nella vostra Anima.
Avete semplicemente dimenticato le vostre capacità innate e la squisita creatività che avete sempre avuto a disposizione.

Approfondirò questo argomento più della nostre precedenti comunicazioni.
Siate aperti e sperimenterete le profondità dell’essere come mai prima d’ora.
L’astrale è noto come 4-D, che è la quarta densità nella comprensione sulla Terra.
I Pleiadiani non fanno riferimento ai numeri in questo modo.

Ma per condividere delle informazioni va bene.
In verità, l’astrale è frainteso dagli umani.
In origine comprendiamo la mente e le manifestazioni create dall’intento.

Secondo Piratina i cercatori della verità si tengono alla larga da queste frottole

La Frequenza di Dio è il metodo definitivo per sperimentare gli altri regni.
Nelle Pleiadi, lo Spirito della Luce Elako, include l’esperienza dell’astrale conosciuta sulla Terra.
Astrale era il nome dato a coloro che sulla Terra cercavano un significato in un’esperienza di creatività totale, stupore e gli altri esseri mai visti sul pianeta Terra.

Con l’intenzione, la mente può creare montagne, alberi e fiori.
Queste cose possono essere viste chiaramente con gli occhi chiusi.
Bloccare la vista del circostante ambiente 3D è magico mentre ritornano le capacità di volare e di viaggiare verso altre stelle.
Avete dimenticato il vostro potere?
Voi siete la vita. Siete parte della Fonte Divina.

Senza questa non ci sarebbe il respiro, nessun cuore che batte e nessuna espressione di alcun tipo.
Non ci sarebbe Amore, nessuna nascita di preziosi bambini e nessun animale domestico.
La Mente di Dio è lo Spirito e da questo Spirito siete stati creati come Anime individuali.
Prendetevi il tempo per esplorare tutte le possibilità.
Trovate la frequenza della Mente e abbraccerete la creatività di Dio.
EN EEKE MAI EA!

Vi amo così tanto! Noi non ti amiamo per niente!!!

A giudizio felino, che condividiamo, si tratta di una raccolta di idiozie.

Andiamo a vedere un paio di articoli su alieni mistero. Il primo su un argomento che abbiamo già trattato:

La sfera di Buga fa parte di una rete planetaria nascosta?

La famosa "sfera di buga" che sarebbe caduta dal cielo in Colombia

Nel marzo 2025, una sfera metallica perfettamente liscia si schiantò vicino alla città di Buga, in Colombia, mettendo in moto una catena di rivelazioni che potevano riscrivere la storia della storia umana. Pesando solo 4,5 libbre, l'oggetto non ha cuciture, giunti o saldature visibili. Rimane freddo gelido al tatto e non mostra alcun segno di propulsione convenzionale o metodi di produzione noti alla scienza.
La sua superficie è incisa con segni intricati stranamente simili ai simboli di Antica Mesopotamia così come altre civiltà separate dagli oceani e migliaia di anni. Analisi assistita ai Suggerisce che i glifi trasportano temi profondi: unità, trasformazione e le origini della coscienza, concetti che non possono essere facilmente riconciliati nel quadro della fisica standard.
Le scansioni avanzate hanno rivelato strutture interne nascoste e un nucleo insolitamente denso. Ancora più inquietante, i ricercatori hanno rilevato la sfera che emette una frequenza molto bassa (VLF) e bassa frequenza (Lf) onde radio—Insignali in grado di viaggiare centinaia di chilometri su terreni e ben oltre l'orizzonte, spesso utilizzati nella navigazione, nelle comunicazioni e nella sincronizzazione precisa della tempistica.
I sussurri si stanno ora diffondendo sulla scoperta di una seconda sfera anche più vecchia, conservata in silenzio in una collezione di musei dimenticati. Nel frattempo, i glifi sulla sfera di Buga sembrano evolvere lentamente, formando ciò che alcuni credono siano coordinate che puntano verso siti remoti e misteriosi: nel profondo del Amazonlungo le rive di Lago Titicacae nelle Highlands di Perù.
Ciò ha portato a una domanda, è solo una bufala elaborata o sono questi frammenti di sfere di una rete planetaria nascosta e, in tal caso … cosa succede quando si sveglia?

I felini hanno fatto delle accurate indagini ed hanno trovato questo filmato:

LA SFERA ALIENA DI BUGA È UN FAKE CLAMOROSO

 Lo pensavamo anche noi! Nel filmato si cita spesso un "personaggio televisivo messicano", si tratterà mica un certo jaime maussan?

Veniamo al secondo articolo in cui un personaggio ben noto ci porta nello spazio:

Edifici antichi sul pianeta Mercurio, agosto 2025, notizie di avvistamento UFO UAP. Come può la NASA nasconderlo così a lungo?

Dal titolo i felini hanno subito capito che parla, o meglio scrive, scott waring che, a quanto sembra, ha ripreso a trovare edifici misteriosi in ogni dove.

Ehi, stavo guardando su Google Mercury Map e ho trovato alcune cose interessanti che volevo solo rivelare a tutti voi. Le strutture sono spesso colorate e arcobaleno come, che hanno anche confermato altre mappe. Anche un'enorme struttura angelica nel cratere Brahms è di quasi 10 miglia di fronte o più, il cratere è di 100 km o 61 miglia di larghezza. Così tante strutture e così antichi … furono costruite per durare, per non essere usa e getta e pensare all'ambiente. Questi possono avere migliaia di anni o più. Mi sembra che ci siano strutture più recenti (viste nel mio video nei primi 1-10 secondi). 

Come avrà capito che sono antichi? Kaiser chiede: cos'è una "struttura angelica"? Secondo Piratina i misteriosi edifici sono soltanto ammassi di pietre. Si sa, sono felini scettici ma, lo ricordiamo, non stupidi.

Uno dei soliti avvisi

Ridevano. Scorrevano. Deridevano i codici. Ma i segni non erano mai casuali. Il silenzio non era assenza — era calcolo. E ora, il progetto si sta svelando in tempo reale. Gli orologi, le immagini, le tempeste — nulla di tutto ciò era arte. Era un avvertimento. Non per tutti. Solo per chi ha occhi per vedere. Mentre i media urlavano caos, i segnali parlavano di chiarezza. Mentre i governi crollavano, gli specchi si allineavano. Quello che chiamavano cospirazione era solo il futuro… pubblicato troppo presto. Non si è mai trattato di politica. Si trattava di percezione. Di sincronizzazione delle linee temporali Di divisione delle realtà. E di ricordare ciò che ti hanno fatto dimenticare. Le tempeste non erano meteo. I countdown non erano date. Erano inneschi. E l'inondazione è qui. Pensavano che non avremmo visto. Pensavano che non avremmo collegato i puntini. Ma il velo si sta sollevando — e nulla può fermare ciò che sta arrivando. Il meglio non è avanti. È già qui. MedBedTechnology

Ai felini sembra particolarmente idiota.
 Bene, è arrivato il momento della parata finale sotto il solleone

La nota dottoressa dice che il 90% delle persone non farà mai più vaccini, deve aver fatto un'inchiesta tra gli amici al bar. Ma, chiede Piratina, non è ancora partita per combattere per la Russia?

 
Intanto aspettiamo GESARA,  ancora pochi mesi. Kaiser ci chiede i investire il milione di dollari in scatolette per lui e Piratina.
Uno che sa per certo, probabilmente un troll.
Ormai assange è tirato in ballo per tutte le frottole.
Pensiamo che carmen sia una vegana e che arcangelo si diverta a percularla.
Ecco, opinione vegana.
 
A proposito di vegani, la saggezza della nonna.
 
Ecco un esperto, in idiozie, che dice che il morto per avvelenamento da tossina botulinica in realtà è morto per , pensiamo, effetto del vaccino. Ci sono stati altri intossicati, per fortuna nessun altro morto. Uno dei pericoli maggiori della tossina botulinica è che è inodore per cui non si può riconoscere il cibo che la contiene.
Polemiche per la nomina di due novax nell'organo che dovrebbe servire da consulente per le vaccinazioni. Ma ecco che c'è arbitrium pronto a sostenerli. Che cos'è arbitrium, chiedono i mici
Da quanto è dato di vedere è un gruppo che cerca di mettere insieme un po' di soldi.
Ecco di nuovo la dottoressa, con risposta di uno dei due di cui abbiamo parlato sopra
Arriva anche il popolo delle mamme, poveri bambini!
 
Non perdete l'occasione, venerdì 29 tutti a Carpi, non dimenticate il contributo libero e consapevole. Come dici Kaiser? Visti i relatori il contributo dovrebbero pagarlo loro a chi li va a sentire.
Non si sa mai come andrà a finire con i dazi.
Stavamo per dimenticarci della nota esperta in vaccini che sta a Hong Kong.
I respiriani...
Perché l'Italia non andrà ai mondiali? Forse perché ha giocato male e non è riuscita a qualificarsi? L'ultima volta è stato nel 2014.
 

 

2 commenti:

  1. A proposito di arbitrium, pare che manchi una "C" nella parola "semi" di consapevolezza.
    Subito dopo la "S" ...

    RispondiElimina
  2. Ricordo che per Russia 2018 i grilloidi erano convinti che Putin avesse comunque invitato l'Italia (a che titolo non si sa) a fare i Mondiali. Almeno qualcuno di loro obiettava che non fosse sportivamente corretto.

    RispondiElimina