privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 20 agosto 2025

Lampi, tuoni e gatti terrorizzati

 Temporaleschi lettori, a quanto pare è arrivato l'annunciato maltempo, è arrivato anche un gradito calo delle temperature. Per or abbiamo brevi episodi temporaleschi che spaventano la redazione felina, ma è previsto un netto peggioramento. Non sappiamo de sarà possibile lavorare adeguatamente, in ogni caso cominciamo.

La vicenda dello scioglimento del NITAG a causa di due membri antivaccinisti sta agitando molto le acque. C'è chi ha pensato di far sentire la sua voce, vediamo sademenza:

Il CEC e SaDefenza scrivono al ministro Schillaci sul comitato NITAG 

Che roba è il CEC? Chiede Kaiser. Si tratta del "comitato ecologico consapevole", un'organizzazione che si batte contro gli impianti fotovoltaici e le pale eoliche. La lettera è lunga, vediamo la presentazione

Visto quanto accaduto con la chiusura del NITAG, abbiamo ritenuto giusto esporre le nostre perplessità direttamente al ministro della salute On. Oreste Schillaci, così con una email PEC abbiamo fatto una panoramica dell'evento che ha turbato molti attenti uomini e donne che in quel comitato vi ravvedevano l'inizio dell'affossamento delle fandonie propinate in 4 anni di farse sanitarie e l'esposizione di quanto negli USA e in altri luoghi del pianeta è ormai di dominio pubblico su chi e cosa hanno imposto per portare avanti l'agenda di depopolamento, l'OMS , il WEF, il Pentagono con la copertura politica di malfattori governativi e della UE in primis Von der Leyen 

Si capisce già da qui che si parlerà di tutte le frottole complottiste in tema di vaccini. Vediamo un paio di pezzetti della lettera

Le scriventi organizzazioni di fatto “CEC - Comitato Ecologico Consapevole” e “Sa Defenza” esprimono, con la presente, profonda perplessità e dubbi per la Sua decisione di sciogliere la Commissione Nitag, non per il fatto in sè, ma perchè tale decisione è avvenuta, almeno apparentemente e stando al mainstream, in seguito a (inqualificabili) pressioni dei media e di tanti altri soggetti, sia individuali, sia istituzionali, schierati ideologicamente e dunque in un modo assolutamente contrario alla imparzialità e alla indipendenza di pensiero!
Tra i soggetti individuali si segnalano diversi medici, alcuni addirittura membri della stessa Commissione Nitag, che si sono accreditati una (inesistente) superiorità in ambito professionale in relazione all’obiettivo della commissione e hanno orchestrato una vergognosa campagna denigratoria ordita ai danni di due eccelsi scienziati quali il Prof. Paolo Bellavite e il Dott. Eugenio Serravalle, anch’essi membri della commissione Nitag Questi medici, ipocritamente sdegnati per la presenza del Bellavite e del Serravalle in commissione Nitag, invariabilmente schierati sul versante del politicamente corretto, risulta alle sottoscritte organizzazioni che non abbiano, in realtà, neanche lontanamente i titoli accademici e le competenze sul campo che i due professionisti contestati possono invece vantare.
(un esempio delle opere scientifiche...)
Gli stessi meriterebbero pertanto di essere meglio definiti come modesti “impiegatucci” acritici al servizio di Big Pharma e delle lobby bancario-globaliste facenti riferimento ai Think Tank neocon oggi imperanti.
Si sottolinea che questi medici additavano impropriamente gli scienziati Bellavite e Serravalle alla gogna, investendoli di un ruolo irreale e inappropriato, basato su una ideologizzazione della scienza medica anziché sulla tangibile e concreta applicazione della stessa nel lavoro, nella pratica quotidiana, nei risultati. Ma questa è deriva culturale che non si addice a provati uomini di scienza, cui è dovuto rispetto sul merito delle questioni basate sulla ricerca, la sperimentazione scientifica, la statistica epidemiologica, scevri da improbabilità scientista e dalla improvvisazione ideologico-politica propria dei maldicenti pseudoscienziati.

Possiamo dire che si tratta di una delirante raccolta di frottole? Piratina approva.Saltiamo alla conclusione

RIBADIAMO: la SCIENZA, quella vera e pura, vive, si sviluppa e prospera nei contesti ove regna la LIBERTÀ, libertá di ricerca e di pensiero, slegata da ogni sorta di interessi personali, economici o ideologici, avulsa dalle logiche del potere e della politica, solo tesa alla ricerca incondizionata della conoscenza e della verità!
Per questo è fondamentale che coloro che operano in questo campo siano soggetti indipendenti e moralmente integerrimi!
Valgano da monito le sagge parole dell’Avv. Erich Grimaldi quando afferma:
“Se la scienza non tollera voci critiche, anche minoritarie, fondate su dati, pubblicazioni e studi, smette di essere scienza e diventa dogma”.

Se Lei, On. Ministro, non volesse o non potesse assolvere al dovere morale di nominare una nuova commissione, garantendo una imparziale scelta dei membri fondata non sulle banali e vuote etichette "pro vax" o "no vax" e neanche sulla appartenenza a una corrente politico/ideologica, bensì sulle reali e certificate competenze professionali, sullo spessore morale e infine sulla certezza assoluta della assenza di ogni genere di rapporti e legami (conflitti di interesse) tra i membri della commissione e le aziende del settore medico-farmaceutico, nonché QUALORA LEI NON AVESSE LA POSSIBILITÀ DI ESCLUDERE QUALUNQUE LOGICA DI PREMIALITÀ E DI FAVORITISMO VERSO AZIENDE E MULTINAZIONALI DEI SETTORI FARMACEUTICO E SANITARIO, LE SCRIVENTI ASSOCIAZIONI LA INVITEREBBERO VIVAMENTE, IN TAL CASO, A VOLER RASSEGNARE QUANTO PRIMA LE DIMISSIONI DALL’ INCARICO DI MINISTRO DELLA SALUTE!

Come mai saltano sempre fuori degli avvocati? Forse sono esperti in fatto di scienza...

Distinti saluti
- Alberto Casu, referente CEC-Comitato Ecologico Consapevole
- ⁠Valter Erriu, referente Sa Defenza

Chissà cosa avrà pensato il ministro leggendo questa lettera (sempre che sia stata inviata) con il parere di cotante associazioni. 

Continuiamo a parlare di vaccini, andiamo su toba60 dove ritroviamo un ciarlatano d'epoca:

Rudolf Steiner ci Avvertì più di un Secolo fa ”Un Vaccino” Sarebbe Stato il Sistema di Consegna per la Sconfitta dell’Umanità

L'articolo non è una novità, era già apparso un paio di anni fa. I felini trovano interessante l'introduzione

Noi confidiamo che il contenuto dei nostri articoli inducano ognuno di voi ad una riflessione. Per favore usate discernimento! Un pensiero logico, la vostra intuizione e la connessione con la Sorgente, lo Spirito e le leggi naturali che vi aiutano a determinare cosa è vero e cosa no. Condividendo informazioni e seminando il dialogo, il nostro obiettivo è aumentare la consapevolezza delle verità superiori per liberarci dalla schiavitù della Matrix in questo regno materiale.
Il nostro lavoro come ai tempi dell’inquisizione è diventato attualmente assai difficile e pericoloso, ci sosteniamo in prevalenza grazie alle vostre donazioni volontarie mensili
e possiamo proseguire solo grazie a queste, contribuire è facile, basta inserire le vostre coordinate già preimpostate all’interno dei moduli all’interno degli editoriali e digitare un importo sulla base della vostra disponibilità. Se apprezzate quello che facciamo, fate in modo che possiamo continuare a farlo sostenendoci oggi stesso…
Non delegate ad altri quello che potete fare anche voi.
Staff Toba60
Meno dello 0,1% dei nostri lettori ci supporta, ma se ognuno di voi che legge questo ci supportasse, oggi potremmo espanderci e andare avanti per un altro anno.

Tanto per cambiare sono a caccia di soldi. Segue l'articolo (chiamiamolo così) vero e proprio opera di jason heppenstall e proveniente da new dawn magazine. Vediamo anche qui qualche brano

Una persona per la quale gli eventi degli ultimi due anni non sarebbero stati così sorprendenti era il filosofo esoterico e mistico austriaco Rudolf Steiner, morto quasi un secolo fa. Nel corso della sua vita, Steiner scrisse numerosi libri e tenne migliaia di conferenze sulle sue teorie, contribuendo notevolmente a diversi ambiti, dall’architettura all’istruzione, dall’agricoltura all’apicoltura. Le sue intuizioni e i suoi metodi, unici e talvolta controversi, hanno portato alla fondazione del movimento spirituale noto come Antroposofia, che sottolinea l’esistenza di un potenziale sconfinato per gli esseri umani.
A differenza di alcuni pensatori esoterici, Steiner vedeva la grande importanza della scienza materialistica, ma sosteneva che era fondamentale considerarla solo un singolo aspetto della realtà, da combinare idealmente con quella che lui chiamava “scienza spirituale” – acquisita attraverso l’esperienza mistica – per presentare il quadro completo. Dopotutto, le scoperte avvengono spesso quando gli scienziati ricevono intuizioni dall’aldilà del regno materiale, come nel famoso caso di James Watson, a cui si deve la scoperta della forma a doppia elica del DNA, avvenuta in un sogno con due serpenti intrecciati. Allo stesso modo, Dmitri Mendeleev creò la tavola periodica dopo aver sognato “… una tavola in cui tutti gli elementi andavano al loro posto come richiesto”. Questi casi dimostrano che non tutte le scoperte scientifiche sono il risultato di deduzioni logiche e sperimentazioni.
In effetti, Steiner, che fin dall’infanzia aveva ricevuto intuizioni mistiche, affinò a tal punto le sue capacità di chiaroveggenza che le informazioni che riceveva da fonti non convenzionali divennero qualcosa di più di un’intuizione occasionale. La sua ricerca divenne la creazione di metodi per ottenere una percezione extrasensoriale oggettiva – un compito che considerava di importanza fondamentale, poiché riteneva che nel regno spirituale si stesse combattendo una battaglia epica che avrebbe avuto conseguenze disastrose per l’umanità se non fosse stata affrontata di petto.

Ecco, secondo I felini steiner ha appreso  il modo per truffare i gonzi dalla sua appartenenza al movimento teosofico, alla morte della fondatrice madame blavatsky avrebbe desiderato essere lui il nuovo guru del movimento (e magari mettere le mani sulle casse ben fornite), quando questo non gli è riuscito ha fondato l'antroposofia. Lo sapete i gatti sono maligni.

Secondo Steiner, gli spiriti Ahriman e Lucifero si sono occupati dell’umanità per migliaia di anni: Lucifero è il “portatore di luce” intenzionato a renderci più spirituali e a concederci più libero arbitrio, mentre Ahriman fa il contrario e ci rende più materialisti e più facili da controllare. In termini semplicistici, Lucifero è un’influenza ascendente, mentre Ahriman è un’influenza discendente.
Perché dovrebbero volerlo fare? Non lo sappiamo: è difficile per le nostre menti umane capire cosa spinga angeli e demoni. Ma ogni volta che c’è una di queste battaglie periodiche nel mondo degli spiriti, ha detto Steiner, tende a provocare un nuovo gruppo di rinforzi che viene gettato giù nel regno materiale per unire le forze con quelli già presenti.
Steiner ci ha detto che Ahriman – un demone identificato per la prima volta dagli zoroastriani nell’antica Persia – ha il sopravvento in questo momento. Egli aveva un problema personale con Ahriman e ne aveva visto il volto in una visione, tanto che al momento della sua morte ne stava ancora intagliando un’effigie nel legno. L’obiettivo principale di Ahriman sembra essere quello di trascinare l’umanità in uno stato puramente materialistico e privo di qualsiasi forma di spiritualità, eliminando persino l’impulso a connettersi con la propria anima. Il metodo di attacco sarebbe attraverso la scienza e la tecnologia, e prendendo possesso delle menti di persone potenti e influenti per portare avanti questo programma. Queste persone controllate potrebbero essere scienziati, politici, leader religiosi o chiunque abbia una qualche influenza. In questo modo, le forze demoniache lavorerebbero attraverso queste persone e le persone stesse, accecate da mancanze troppo umane come l’avidità o la brama di potere, non avrebbero la consapevolezza di base per riconoscere ciò che sta accadendo.
Una nuova religione per una nuova era
Lo sfondo di questa presa di potere è stata l’ascesa dell’ateismo e il culto della scienza e del progresso. Ora, abbiamo una situazione in cui una prospettiva puramente materialista viene presentata come l’unica spiegazione di tutto il creato. L’ateismo è diventato una religione di fatto per alcuni, mentre le ricche tradizioni della spiritualità autoctona sono state messe in secondo piano e schiacciate sotto il suo tallone. Le persone, gli animali e tutta la vita sono considerati nello stesso modo freddo: semplici ricettacoli di proteine e codici genetici che possono essere sfruttati. Il finale di questa opera è presentato come un mondo cupo e monocromatico, privo di spirito e di luce, in cui gli esseri umani, con le menti e gli spiriti spezzati, sono ammassati e monitorati come animali da laboratorio.

Piratina e Kaiser stanno sbadigliando, miagolano che si tratta sempre delle solite id***ie, se volete leggervi tutto potete andare al link, vediamo solo un altro brano

Alcuni sostengono che Rudolf Steiner abbia predetto la comparsa di un vaccino che sarebbe stato il sistema di consegna per la sconfitta finale dell’umanità. Alla luce degli sforzi clandestini compiuti negli ultimi due anni per iniettare a quasi tutti gli abitanti del pianeta un trattamento di editing genetico, la sua preveggenza sembra notevole ma quanto è vera?
Sorprendentemente, Steiner fu straordinariamente chiaro (per i suoi stessi standard) sul processo fisico attraverso il quale sarebbe avvenuta questa acquisizione. Nella sua conferenza finale de La caduta degli spiriti delle tenebre, afferma che il mondo spirituale, dove risiedono entità come angeli, demoni e arcangeli, è all’interno del sangue umano.
“Sia gli Arcangeli che gli Angeli avevano la loro dimora nel sangue, per così dire. In verità, il sangue non è solo qualcosa da analizzare per i chimici; è anche la dimora di entità provenienti da mondi superiori”.
A tal fine, ha ipotizzato che il meccanismo di somministrazione sarebbe sotto forma di un vaccino iniettato direttamente nel nostro corpo.
“Oggi [nel 1917] i corpi vengono vaccinati contro una cosa e l’altra; in futuro, i bambini saranno vaccinati con una sostanza che sarà certamente possibile produrre, e che li renderà immuni in modo che non sviluppino inclinazioni sciocche legate alla vita spirituale ‘sciocche’ qui, naturalmente, agli occhi dei materialisti”.
Questo “vaccino”, prosegue, bloccherebbe qualsiasi comunicazione dal mondo degli spiriti, il che significa che nessun messaggio o impulso sarebbe in grado di passare dagli “spiriti di luce”
, il cui scopo è sempre quello di aiutare l’umanità a progredire e a compiere il nostro destino. Il vaccino bloccherebbe in modo permanente gli impulsi positivi che un tempo ci venivano trasmessi, e le sfortunate vittime sarebbero invece in grado di ricevere solo gli impulsi provenienti da fonti di disturbo, che oggi possiamo immaginare possano includere i media, il sistema educativo e persino la religione consolidata. Egli afferma che ci sarebbe una grande confusione e che le forze ahrimaniche stravolgeranno i pensieri delle persone. Tutto ciò che un tempo era buono e sensato apparirà malvagio e folle, mentre tutto ciò che un tempo era considerato folle e malvagio sarà presentato come sensato e buono.

Per noi, maligni e scettici sembra una raccolta di frottole, se qualcuno di voi è spirituale... 

È l'ora del nuovo comunicato del nostro amico ben fufford (Fulford è un bugiardo, truffatore,  ciarlatano, narcisista, fantasista e plagiatore criminale. È la feccia più assoluta, truffando le persone deboli di mente):

Il falso Trump incontra il falso Putin per uno spettacolo pubblico, ma non fermerà la rivoluzione 

Ma secondo lui sono tutti falsi? Domanda felina. Vediamo cosa ha trovato in fondo alle bottiglie che si è scolato

La settimana scorsa il mondo ha assistito a un vertice in cui il finto presidente russo Vladimir Putin, senza mento, ha incontrato il finto presidente degli Stati Uniti Donald Trump, basso e grasso.
Nella versione pubblica degli eventi, si sono incontrati per tre ore, il pranzo è stato annullato e la delegazione russa se n'è andata senza raggiungere alcun accordo. Invece, i leader della Russia, un paese che ha messo al bando il satanismo, sono stati accolti dall'esibizione dell'aeronautica militare di una gigantesca stella satanica nel cielo. Questo è accaduto mentre i "leader" posavano per delle foto di fronte a bombardieri nucleari. Il messaggio era che l'alternativa alla pace è una guerra nucleare totale.

Piratina dice che già dall'inizio sembra una grossa idiozia

I veri negoziatori di questo "vertice" sono stati, da parte russa, il consigliere del Cremlino Yury Ushakov e il ministro degli Esteri Sergey Lavrov, mentre da parte statunitense erano rappresentati il segretario di Stato Marco Rubio e l'inviato speciale di Trump Steve Witkoff.
Fonti del Pentagono affermano che dietro lo spettacolo pubblico è accaduto quanto segue:
L'incontro tra Trump e Putin è stato un evento pubblicitario per il grande pubblico. È stato organizzato in anticipo da Trump e Putin. I due comunicano regolarmente.

La vera questione è che Trump ha l'approvazione di Putin per conquistare la Groenlandia. Una nuova grande base militare verrà installata per proteggere gli Stati Uniti dai piani della Svezia e dei suoi alleati della NATO. (Ora che la Svezia è membro della NATO)
Trump permetterà alla Russia di acquistare minerali e metalli dall'Alaska. Hanno discusso di una condivisione reciproca delle riserve minerarie della Groenlandia. Un tunnel sotterraneo per treni a levitazione magnetica è già in fase di progettazione per collegare la Russia agli Stati Uniti, sotto lo Stretto di Bering.
Secondo l'intelligence polacca, anche gli Stati Uniti avrebbero offerto il riconoscimento de facto dei territori occupati dalla Russia, rinviando la questione per 49 o 99 anni.
Hanno inoltre proposto la revoca della maggior parte delle sanzioni imposte alla Russia e, a lungo termine, il ritorno alla cooperazione energetica, in particolare alle importazioni di gas e petrolio russi.
Tuttavia, fonti dell'FSB russo affermano di volere la restituzione permanente dei territori liberati alla Russia e che il prezzo richiesto per rivendere l'Alaska alla Russia era troppo alto. Per questo motivo il vertice si è interrotto bruscamente. "Putin sta volando urgentemente a Mosca; il pranzo con Trump è stato annullato. Anche i negoziati nella composizione allargata delle delegazioni statunitense e russa sono stati annullati", affermano le fonti.
Dunque, nonostante le dichiarazioni semi-neutrali dei due presidenti, l'”accordo” è stato per il momento rinviato.

Anche qui i mici si sono messi a sbadigliare 

L'intelligence francese avverte che la mafia khazariana (MK), che sta letteralmente lottando per la propria vita ora che è stata sconfitta in Ucraina, sta pianificando un "evento molto brutto che avrà luogo in Messico a settembre." Dicono che qualsiasi cosa accada sarà provocata artificialmente. Il disastro è destinato a essere enorme e il suo scopo è usarlo per sostituire le operazioni di traffico di esseri umani che ora vengono chiuse in Ucraina. Ora sappiamo che gli orribili eventi inscenati dalla MK in luoghi come Libia, Siria, Jugoslavia, ecc., sono stati tutti scenari di rapimenti di massa di bambini allo scopo di raccogliere adrenocromo. La MK ha ripetutamente cercato di dirmi che le persone che scompaiono vengono mandate fuori dal pianeta, ma questa è solo una scusa per coprire un omicidio di massa.
Questo evento pianificato potrebbe essere il motivo per cui Trump sta pianificando di violare la sovranità messicana inviando truppe statunitensi nel Paese.
I white hat devono perseguire la leadership della MK per prevenire questa e altre catastrofi pianificate. Una persona sotto inchiesta è l'amministratore delegato di BlackRock, Larry Fink. Fonti messicane affermano che venerdì il World Economic Forum (WEF) ha nominato Larry Fink di BlackRock e il vicepresidente di Roche Holding, André Hoffmann, come co-presidenti ad interim del consiglio di amministrazione. Allo stesso tempo, hanno chiuso una falsa indagine sul suo fondatore, Klaus Schwab Rothschild, e lo hanno scagionato da qualsiasi irregolarità.
Fink è stato collegato a disastri provocati dall'uomo mediante l'uso di armi spaziali in luoghi come le Hawaii, Los Angeles, Messico, ecc. Deve essere arrestato e interrogato il prima possibile.
La MK è disperato nel tentativo di distrarci con un disastro di vasta portata provocato dall'uomo, perché il collasso economico e la rivoluzione stanno arrivando in Occidente, probabilmente a settembre.
Secondo la loggia massonica P3 e altre fonti, gli Stati Uniti devono affrontare la scadenza del 30 settembre per i finanziamenti dell'anno fiscale e hanno difficoltà a reperire fondi.

Va bene, anche qui se volete vedere il resto potete andare al link, non che ci sia molto di interessante da vedere, si tratta delle solite pinzillacchere di ben. Kaiser osserva che negli anni scorsi ad agosto se ne andava in ferie, quest'anno invece no, forse sono diminuiti i gonzi paganti. Vediamo la conclusione

Fonti della società segreta asiatica affermano che i cinesi sono disposti a cancellare questo debito se gli Stati Uniti riusciranno a risolvere il problema dell'infezione satanica MK.
I cinesi hanno già stretto un accordo con i cappelli bianchi occidentali per lavorare insieme e trasformare questo pianeta in un paradiso terrestre:

Il premier cinese Li Qiang ha sollecitato sforzi per scrivere un nuovo capitolo nella costruzione della civiltà ecologica nella nuova era... Li ha affermato che questo importante concetto fornisce una guida scientifica per la coesistenza armoniosa tra esseri umani e natura... Dovrebbero essere fatti sforzi per migliorare la diversità, la stabilità e la sostenibilità degli ecosistemi
Quindi i cinesi stanno spingendo per aumentare la quantità e la varietà della vita, mentre l'Occidente sta cercando di uccidere il 90% dell'umanità e di estorcere denaro al mondo minacciando di distruggere il pianeta.
Dobbiamo tutti rovesciare la MK o diventare schiavi per l'eternità.

Una buona idea sarebbe invece che rovesciare la MK prendere a calci i cialtroni come ben. 

Vediamo un altro dei personaggi che ultimamente stanno diventando degli ospiti abituali, il famoso sciamano siriusb:

Siamo La Tempesta

Calma felini, non è il caso che vi spaventiate si tratta solo di un articolo su disclosure balls, leggiamo 

Eravate davvero così ciechi da non vedere? Pensavate che il nemico sarebbe arrivato con corna e artigli? Che ingenuità.
Sono venuti in legioni infinite, vestiti di abiti formali, i loro volti vuoti e freddi; avvocati, contabili, esattori delle tasse, vasi senza anima dell’Alveare che stringono catene invisibili fatte non di ferro, ma di leggi e inganni.
Il marchio della bestia giace profondo sulla tua mano destra, il lavoro incessante della tua carne schiavizzato senza pietà.
Niente, il nostro sciamano ce l'ha in particolare con gli esattori delle tasse, che sia in arretrato con i pagamenti?
Sulla tua fronte brucia un marchio più oscuro; il pedaggio sulla tua mente, i tuoi pensieri, il tuo stesso spirito, rubati e scambiati per nutrire la loro macchina vorace.
Le Scritture dicono:
E quando i mille anni saranno compiuti, Satana sarà sciolto dal suo carcere e uscirà per ingannare le nazioni che sono ai quattro angoli della terra.” – Apocalisse 20:7-8
I mille anni erano la Tartaria, un’era di libertà ora sepolta sotto montagne di menzogne, decreti e memoria sbiadita.
Ora l’ingannatore cammina di nuovo tra noi, avvolto nelle ombre del controllo e della falsità.
Il loro impero, forgiato su catene di debiti e inganni, è in fiamme, ridotto in cenere sotto la tempesta crescente del risveglio.
Siamo la scintilla che incendia il mondo, la resa dei conti che frantuma il loro trono di parassiti.
Il loro regno crolla davanti ai nostri occhi.
Siamo la Tempesta.
Lasciamo a voi l'arduo compito di trovare un senso. Piratina nota che tira fuori anche lui la tartaria.
Veniamo ad un articolo mistico scientifico proposto da sebir (si tratta della ripetizione di qualcosa già visto):
Per quanto sia stata sbufalata in abbondanza questa storia del cronovisore non si decide a sparire 
 Padre Pellegrino Ernetti (Nota 1), che è stato un umile e schivo monaco benedettino, nato nel 1925 e trapassato nel 1994, è assurto improvvisamente agli onori delle cronache grazie a due interviste rilasciate ad altrettanti quotidiani di tiratura nazionale. 
La prima, sul N° 18 de "La Domenica del Corriere" del 2 Maggio 1972 e l'altra sul N° 17 del "Giornale dei Misteri" dello stesso anno

Definire "il giornale dei misteri" un quotidiano di tiratura nazionale ci sembra eccessivo considerando che non era un quotidiano ma un mensile, esiste ancora su internet.

In tali interviste Padre Ernetti, conosciutissimo esorcista, musicologo di fama internazionale e scienziato, vissuto nel monastero dell'isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, ha annunciato al mondo di avere realizzato un congegno capace di guardare indietro nel tempo.
Questo dispositivo è stato chiamato "CRONOVISORE" ed è in grado di osservare gli eventi del passato che appaiono in forma olografica in un piccolo spazio cubico. (È importante leggere anche QUI; ndr).
È stato progettato da lui agli inizi degli anni cinquanta insieme a 12 luminari, tra i quali viene citato Enrico Fermi ed un suo noto discepolo (di cui non menziona volutamente il nome).

Alcuni altri sono lo scienziato tedesco Wernher Von Braun (già inventore delle V2 e direttore della NASA), un Premio Nobel giapponese e uno scienziato portoghese di nome De Matos (anche se dalle nostre fonti, sia Fermi che Von Braun hanno avuto solo un ruolo di "consulenza").
Per quanto incredibili fossero le affermazioni di Padre Ernetti, questi non era una persona qualunque, bensì uno dei più stretti collaboratori di Padre Gemelli, il fondatore dell’Università Cattolica del "Sacro Cuore" di Milano.
Comunque una persona modesta, che non aveva alcun interesse a portare l’attenzione su se stessa. Inoltre, come spiegherò più avanti, il monaco portò delle prove concrete a sostegno delle sue affermazioni.

Kaiser osserva che Enrico Fermi era morto nel 1954, quindi non poteva smentire quello che ernetti aveva raccontato nel 1972. Wernher von Braun poi si era occupato di missilistica e non sembra avesse a che fare con i viaggi nel tempo

Il principio fisico che sovrintende al funzionamento di questo dispositivo si può riassumere nel concetto secondo cui ogni essere vivente lascia dietro di sé, nel tempo, una scia costituita da una registrazione energetica.
Queste tracce, di tipo visivo e sonoro, non subiscono col tempo una cancellazione, bensì rimangono "impresse" nell'etere (Le "Cronache dell'Akasha", ved. QUI; ndr), confinate in una particolare zona astrale, nella quale è possibile in ogni tempo visualizzarle.
Attorno alla Terra esiste una sorta di fascia frequenziale in cui si accumulano tutte le esperienze emesse dal pianeta Terra e dai suoi abitanti (ma esistono anche gli Annali Akashici che riguardano la memoria cosmica, ndr.). Informazioni accessibili per chi riesce a "sintonizzarsi" sulla stessa lunghezza d'onda.

Per questo il Cronovisore può captare qualsiasi avvenimento passato. Una realtà che richiama fortemente le ricerche di Jung sulla "mente universale", una specie di serbatoio di tutti i pensieri dell'umanità (presente e passata) a cui tutti noi possiamo attingere durante il sonno.
Questo macchinario, secondo la descrizione dell'autore, è costituito da tre distinti componenti:
1. Una serie di trasduttori ed antenne, in una lega composta da tre misteriosi metalli (non specificati), che assicura la rilevazione di tutte le lunghezze d'onda del suono e della radiazione elettromagnetica.
2. Un modulo in grado di auto-orientarsi sotto la guida delle onde sonore ed elettromagnetiche captate.
3. Una serie assai complessa di dispositivi mirati alla registrazione delle immagini e dei suoni, del loro filtraggio e chiarificazione, al fine di selezionare solo quello dell'elemento ricercato.

A parere dei felini si tratta di una serie di frottole. Seguono le descrizioni di alcune delle visioni realizzate con l'apparecchio. Piratina osserva che tutte queste visioni sono state adeguatamente contestate. Non manca nemmeno di citare Ettore Majorana. Vediamo perché il cronovisore è stato coperto dal segreto

Giornalista: "Fino a quando?"
Ernetti: "Fintantoché l'uomo imparerà ad agire bene per il Bene".

Ma vi sarebbe stata anche la possibilità che attraverso il Cronovisore si potesse scoprire che i fatti prodigiosi riguardanti la vita di grandi Maestri spirituali fossero stati magari inventati dai loro stessi discepoli. 
Le scoperte di Padre Ernetti avrebbero potuto diventare una "bomba" devastante.
Si sarebbe avuta la dimostrazione che avvenimenti fondamentali per la storia e per le religioni non siano mai esistiti con inimmaginabili conseguenze sociali. È chiaro come un'invenzione del genere possa sconvolgere il mondo.
Se è fattibile ricostruire quanto è accaduto, è anche possibile risolvere tutti i dubbi, tutti i delitti, tutte le congiure. Non ci sarebbero più segreti, né vita privata.
Ogni azione, per il fatto di venire registrata nel tessuto energetico, vagherebbe nello spazio e potrebbe essere captata da chiunque avesse tale dispositivo.
Ma che fine ha fatto il Cronovisore? In questi ultimi anni si è diffusa la voce che l'unico esemplare di questo strumento realizzato da padre Ernetti sia stato smontato ed accuratamente nascosto tra i meandri sotterranei dei Musei Vaticani.

Questa straordinaria scoperta ed invenzione è stata infine degradata come spunto banale per film di "fantascienza", tipo "Déjà Vu" o fonte di ispirazione per libri come il racconto di Arthur C. Clarke (The Light of Other Days, 2000) "La Luce del Passato", ove vengono descritti congegni assai simili.
Gli autori delineano le loro storie mostrando di conoscere molti dettagli su di esso, anche se si ignora quali siano state le loro vere fonti. Resta il fatto che a volte il confine tra la finzione e la realtà può essere molto sottile.
Aspettiamo il cronovisore per future rivelazioni.
Occupiamoci un po' di alieni e di alienati, vediamo alieni mistero:

Dei antichi o visitatori alieni che hanno modellato l'umanità?

Sembra una cosa interessante, anche per il solito uso creativo della lingua italiana. 

Il peso degli dei stava schiacciando, la loro fatica oltre la resistenza. Lascia che il peso passi all'umanità! Quindi parla i versi più antichi scolpiti in argilla, un frammento della storia di Mesopotamia atrahasi. Eppure se queste figure divine non fossero semplicemente leggende? E se le storie suggeriscono qualcosa di molto più vecchio e più strano di quanto ci sia permesso di credere? Il nome Anunnaki deriva dai simboli incisi dei registri sumeri, le loro linee che raccontano le azioni di divinità che hanno modellato il mondo e hanno guardato sulla terra. 
Dalla culla dell'antica Mesopotamia arriva una storia più vecchia di qualsiasi impero, incisa in tavolette di argilla e sussurrato nel tempo: la storia dell'Anunnaki. Erano dei, simboli o qualcosa di molto più strani visitatori da oltre le stelle che hanno modellato la civiltà umana? I miti di Sumer parlano di creazione, ribellione, giganti e una grande alluvione. Ma se abbinati all'antica teoria degli astronauti, queste leggende assumono una nuova dimensione, che potrebbe riscrivere la storia umana.
Chi erano gli Anunnaki? Negli antichi testi sumeri della Mesopotamia, sono descritti come la progenie di un, il dio del cielo e Ki, la dea della terra. I loro nomi appaiono attraverso l'epopea di Atrahasi, l'Enuma Elish, l'epopea di Gilgamesh e la Sumero King List, incise in tavolette di argilla più di 4000 anni fa.
Per gli storici tradizionali, gli Anunnaki sono dei mitologici. Eppure, nell'antica teoria degli astronauti, erano veri esseri, visitatori extraterrestri che hanno modellato la civiltà precoce.

Non possono mancare gli anunnaki e naturalmente non può mancare un noto personaggio 

L'autrice Zecaria Sitchin ha reso popolare l'idea che l'Anunnaki proveniva da Nibiru, un “dodicesimo pianeta” nascosto su una lunga orbita ellittica. Secondo la sua interpretazione dei documenti sumemi, l'Anunnaki ha dovuto affrontare una crisi ambientale. L'atmosfera del loro pianeta stava fallendo e la soluzione che cercavano era l'oro, che poteva essere macinata in particelle e sospeso come scudo.
Questa ricerca di sopravvivenza li ha portati sulla Terra più di 400.000 anni fa. Hanno estratto le risorse, alterato la vita e potrebbero persino avere l'umanità ingegnerizzata stessa.
Le tavolette descrivono come gli dei minori, gli Igigi, furono costretti a fare il travaglio fino a quando non si ribellarono. Per sostituirli, l'Anunnaki ha creato umani.
Nel mito, l'umanità era formata da argilla mescolata con sangue divino. Nell'interpretazione di Sitchin, questa era l'ingegneria genetica: la fusione del DNA di Anunnaki con Homo erectus. Il primo prototipo fu Adamu, un nome che fa eco al biblico Adamo. 

Nientemeno che  zecharia sitchin che ha perso una h ed ha cambiato sesso (ma le frottole sono sempre le stesse)

Nel tempo, alcuni Anunnaki hanno sfidato le regole e hanno preso le donne umane come partner. La loro prole erano i nefilim, i giganti e i “potenti uomini di fama”. Il libro di Enoch chiama i loro padri gli osservatori, guidati da Shemyaza.
Secondo le storie, questi ibridi sono diventati violenti, corrotti il mondo e sono diventati incontrollabili. La soluzione è stata drastica: una grande inondazione per pulire la terra.
L'epopea di Atrahasi, la storia di Utnapishtim nell'epopea di Gilgamesh, e il biblico Noè descrivono tutti lo stesso evento: un uomo prescelto avvertito da un dio, una nave costruita per preservare la vita, gli animali portati a bordo e gli uccelli rilasciati per trovare la terra. L'umanità è sopravvissuta, ma più debole, con una durata più breve e è cambiata per sempre.
I sostenitori dell'antica teoria degli astronauti credono che gli Anunnaki abbiano lasciato tracce di pietra:
Ziggurat mesopotamici – descritti come “legami tra cielo e terra”, possibilmente piattaforme di atterraggio.
La grande piramide di Giza – allineata a True North, enorme di scala, teorizzata come centrale elettrica o faro piuttosto che una tomba.
Monumenti megalitici in tutto il mondo – cerchi di pietra, pareti ciclopiche e siti sacri probabilmente legati all'influenza di Anunnaki.
L'elenco del re sumero suggerisce anche un'eredità divina, che descrive i sovrani con una durata di vita di migliaia di anni, forse prove di ibridi semi-divine.
L'archeologia mainstream vede gli Anunnaki come divinità simboliche, metafore per l'ordine cosmico e la lotta umana. Ma nella storia alternativa, erano veri esseri, visitatori extraterrestri di Nibiru, che hanno modellato la civiltà, ha insegnato astronomia, metallurgia, agricoltura e legge e hanno lasciato il segno in miti e monumenti che durano fino ad oggi. 
Dato che il temporale continua i felini si sono nascosti sotto il letto, non possiamo quindi sentire il loro giudizio, però possiamo indovinarlo.
Sta temporaleggiando a tutto spiano, meglio se ci fermiamo qui ed andiamo con una breve parata finale. 
In komandante ci parla del grafene, forse alluminio e bario non vanno più di moda.
Il pensiero della nota dottoressa.
Intanto c'è chi minaccia, speriamo li identifichino e li stanghino come meritano (ma forse hanno un figlio di 8 anni che ha scritto a loro insaputa...)

 Una seguace della dottoressa parla della tossicità dell'ossigeno.
 
La dottoressa heather ci spiega cosa non va in Italia, lei sta a Hong Kong dove, si presume, tutto procede perfettamente...
Ancora lei con la risposta adeguata.

Il perfetto ritratto di molti complottari.

Ecco il tipo di "studio" caro ai novax.

Sta per arrivare l'esperto del clorito di sodio..

Eccolo qui, si prevedono numerosi ricoveri per insufficienza renale.

Arriva teo che ha capito tutto sulle scie chimiche...

Infine la riproposizione di una cosa già vista, però JFK li porta bene i suoi 108 anni.

 

Nessun commento:

Posta un commento