privacy

sito

net parade

siti web

martedì 4 agosto 2015

Per non perdere l'abitudine

Insabbiati lettori, siamo ancora qui per proporvi un po' di spazzatura (fuffa, rumenta, scoasse...) raccolta girando qua e là per il web, tenete duro, la prossima settimana andremo anche noi in vacanza (naturalmente pioverà tutti i giorni!).
Il titolo di questo post si riferisce al noto komandante sanremese (di adozione), lui non perde mai l'abitudine di sciacalleggiare sulle disgrazie.
Ecco la nuova sciacallata che si riferisce al nubifragio che ha colpito Firenze, ne parla in uno di suoi fogna-blog, satellite del fogna-blog principale.
1 agosto 2015: un improvviso ed inopinato nubifragio colpisce Firenze. E' stato un fenomeno naturale? Pare di no: un vortice dalla Corsica orientale, dove è situata una base militare francese, si allunga sino al capoluogo toscano. Se anche la formazione è normale, la sua potenza distruttiva dipende dalle incessanti operazioni igroscopiche che, una volta interrotte o affievolite, danno la stura ad energie micidiali, rimaste a lungo compresse. Ecco perché su Firenze si è abbattuto un temporale di incredibile violenza. Sappiamo che non è il primo episodio e non sarà certamente l'ultimo, se non fermeremo la guerra del clima.
Il nubifragio non era per niente "inopinato", erano previsti temporali e nubifragi, anche violenti, come conseguenza di un afflusso di aria fresca che avrebbe incontrato l'aria calda accumulatasi nelle giornate torride. Poi naturalmente ci sono le "incessanti operazioni igroscopiche", parole in libertà senza alcun senso.
Ecco arriva il commento di ghigo che, avendo finalmente trovato qualcuno che finge di dar retta ai suoi deliri, si dà da fare con gli slinguamenti:
Ghigo Battaglia 2 agosto 2015 22:46
Non credo ci siano dubbi sulla matrice artificiale di queste vere e proprie 'bombe' metereologiche. Chi pagherà però per questi scempi? La popolazione, ovviamente...in termine di denari e, purtroppo, di vite umane. Ciao
Lasciamo il komandante e i suoi tirapiedi al loro destino ed andiamo ad occuparci di cose più elevate (si fa per dire).
Vediamo le novità sullo spazio-tempo, un universo di gonzi ci presenta un lungo articolo nientemeno che di alfred lambremont webre (dici niente...), copiato da scemidalcielo del 23 settembre 2014, traduzione opera di tal valentina montevecchi.
Creare un futuro positivo: la scienza sostiene che la nostra terra si trova in un momento positivo del nostro ologramma spazio-temporale
Quale "scienza" sostenga quello che dice il titolo non è dato sapere, forse la fuffologia...Come detto l'articolo è lungo, quindi vi proponiamo qualche assaggio.
La scoperta chiave dichiarata in questo articolo è che l’umanità può creare in collaborazione, un futuro positivo, tramite l’ammissione conscia che stiamo viaggiando sinergicamente lungo un’era positiva in uno stato di coscienza collettiva.
Secondo la scienza del tempo, la nostra terra si trova in un momento positivo.
Futuro positivo = momento positivo + coscienza collettiva
Scritto da Alfred Lambremont Webre
Il paradosso positivo
Il “Paradosso del progresso” o il “Paradosso positivo” dell’era corrente è che, sebbene la dimensione della Terra stia vivendo un momento positivo, l’attuale stirpe degli Elites vivente sulla terra, le entità dimensionali negative, le istituzioni ( figure governative, religioni; banche centrali), e l’industria bellica stanno mettendo in atto progetti operativi che sembrano basarsi su una falsa e negativa cronologia, o comunque su un periodo storico catastrofico esistente su un altro spazio dimensionale, diverso da quello che viviamo palesemente sulla terra.
Sebbene l’umanità abbia tutte le ragioni di essere ottimista riguardo il futuro, una gran parte della popolazione riflette questo messaggio catastrofico proveniente dall’alto.
Come dite? Parole messe insieme senza badare al senso, ma no, è che non siete abbastanza riflessivi gonzi.
Una delle scoperte chiave della scienza temporale è che il nostro universo di tempo, spazio, energia e tutto ciò che contiene, è composto da ologrammi spazio-temporali, e può essere considerato lui stesso come un ologramma spazio-temporale, creato da un’intelligenza più evoluta e composta da linee temporali parallele.
“Il nostro universo include un ologramma spazio- temporale, grazie al quale gli esseri umani sulla terra esistono. Questo è un ambiente creato artificialmente da intelligenze superiori. Questa intelligenza superiore che ha creato e mantiene il nostro universo, incluso l’ologramma spazio-temporale dove viviamo, è la dimensione spirituale che è formata da Dio/Fonte, la civilizzazione intelligente delle anime che si incarnano nell’ologramma spazio-temporale, e la civilizzazione intelligente degli esseri spirituali.
Ma ecco che cita una prova inconfutabile:
La visione del 21° secolo di Edagr Cayce
L’articolo italiano, datato 8 marzo 2014, parla del mio libro “The Age of Cataclysm” del 1974. Questo è stato il primo testo che cerca di integrare la scienza moderna della terra con la parapsicologia e analizza le previsioni delle visioni remote del fisico Edgare Cayce riguardo gli eventi di inondazioni costieri globali avvenuti sulla terra nel ventunesimo secolo.
Gli eventi costieri globali possono essere innescati da una varietà di eventi astronomici che causano tsunami imponenti e cambiamenti della terra, avendo effetti catastrofici sulla civiltà umana come ad esempio eventi costieri in grado di distruggere popolazioni marittime (Atlantide). Questi avvenimenti si suppone siano stati causati nel 9500 AC quando un frammento della supernova Vela, entrò nel nostro sistema solare.
Se lo ha detto edgar cayce (che chissà come mai è diventato un fisico)...
concludendo:
L’equazione per un futuro positivo è: futuro positivo = momento positivo + coscienza collettiva
L’equazione per un futuro positivo suggerisce che nella sinergia tra il momento positivo e la coscienza collettiva, l’umanità è attiva, in modo collettivo e individuale, in alcune di queste azioni e politiche per il raggiungimento del futuro positivo e le risorse e gli “attori” collaborano insieme nel processo universale multidimensionale per arrivare alla manifestazione dei risultati.
L’equazione per un futuro positive riflette un nuovo livello di manifestazione collettiva da parte dell’umanità e dai suoi individui, che è il risultato delle dinamiche sinergiche provenienti dal momento positivo e da un’accettazione della coscienza collettiva da parte dell’umanità.
lasciamo webre al suo destino e passiamo ad un altro personaggio che rivela misteri fisico-cosmici.
No, non si tratta di Copernico ma, più pedestremente, di giuliana conforto. La solita dea che farebbe meglio se continuasse a dormire propone un articolo della "nota astrofisica":
Giuliana Conforto – ILLUSIONI COPERNICANE E NASA – La ‘materia’ sovrannaturale che permea tutto
Capire il senso di questo testo è difficile, forse perché non abbiamo un'adeguata preparazione scientifica o forse perché un senso non c'è.
La notizia che la sonda Kepler della NASA ha scoperto una terra simile a 1.400 anni luce di distanza ha eccitato un vasto pubblico. I media la divulgano tralasciando che questa è solo una dei 2.326 pianeti abitabili. Molti sono contenti di non essere soli nell’universo e non s’interrogano sul mistero evitato da tutti. È il significato della Vita.
Gli annunci NASA implicano, infatti, il credo che la Vita sia un epifenomeno, che sorge solo se ci sono determinate condizioni e così rinforzano l’altro credo, peraltro mai verificato, chel’universo sia un meccanismo.
Che cos’è la Vita? Eminenti biologi hanno raggiungo il seguente accordo.
La Vita è tutto ciò che si riproduce e mantiene il suo ordine. Una tale definizione include cristalli, pianeti e stelle, oltre tutti gli organismi sulla superficie terrestre. Lo stesso universo osservato può essere la riproduzione di universi simili come hanno affermato antichi saggi e molti scienziati ora confermano. Ciò suggerisce che l’Universo è un Organismo intelligente.
Cercando pianeti abitabili, la NASA “ignora” ciò che è riconosciuto da vari decenni. Le sonde spaziali osservano solo la luce elettromagnetica che è riflessa dalla materia atomica ordinaria, appena il 5% dell’intera massa calcolata. Di cosa è composto il restante 95%? Secondo dati ufficiali, il 25% è mýateria oscura e il 70% èenergia oscura, entrambe libere dalle tre forze universali (gravitazionale, elettromagnetica, nucleare forte) che consideriamo naturali.
Allora il 95% della massa calcolata è sovrannaturale! 
Confessiamo la nostra ignoranza: la "massa sovrannaturale" non l'avevamo mai sentita prima d'ora.
La conclusione:
E se l’Universo reale fosse un Essere Organico?
Allora noi umani potremmo essere Sue “cellule”, abbastanza intelligenti da capire che gli infiniti mondi comunicano con il lato luminoso della Forza, il campo debole che non possiamo vedere, ma sentire come unità, coscienza.
Nonostante le illusioni copernicane, promosse sulla superficie della Terra, l’Universo Organico si sta manifestando in tanti diversi modi, suggerendo un profondo cambio di logica alle Sue “cellule” cioè a noi esseri che vogliamo un mondo giusto, prospero e saggio.
Cosa siano le illusioni copernicane non è ben chiaro.
Di Marte e di guerre atomiche ci parla mistero fuffo.
Se Marte un tempo era abitato allora cosa è successo veramente?
Sentiamo cosa ci raccontano:
Una recente teoria formulata dal fisico americano DR. John Brandenburg sul passato di Marte ha fatto sollevare una grande questione tra gli astrofisici dell'Illinois, USA
Secondo il DR. John Brandeburg, su Marte viveva una civiltà molto avanzata simile all'antica civiltà egizia sulla Terra, per cui la conclusione che ha raggiunto dopo le sue indagini, è che molto probabilmente la civiltà marziana è stata spazzata via dall'intervento di alieni ostili che utilizzarono le loro armi nucleari con premeditazione.
Sempre il dr.brandeburg conclude:
Naturalmente i siti ufficiali della NASA e dei governi, al fine di garantire che su Marte non è mai esistita una grande civiltà, solo ora iniziano a considerare la possibilità che per un certo periodo di tempo Marte potrebbe aver avuto un atmosfera simile a quella della Terra, con temperature simili che avrebbero permesso lo sviluppo di primitive forme di vita che non sono riuscite ad evolvere per via della loro estinzione di massa provocata dall'impatto di un asteroide.
Il Dr. John Brandeburg ritiene che Marte avrebbe potuto sostenere la vita grazie alla presenza di foreste, fiumi e un clima favorevole che avrebbe determinato lo sviluppo di una civiltà avanzata che poteva essere paragonata a quella degli antichi Egizi.
Rimaniamo in tema di alieni.
Su l'universo vibra per l'idiozia nastydusty ci racconta che:
Muore Roddy Piper del film They Live
È morto all’età di 61 anni Roddy Piper, wrestler professionista ma conosciuto in tutto il mondo per aver partecipato come protagonista al film di Carpenter “They Live”. 
Sulla base di questo fatto il nostro nasty ricama un po' (un bel po'):
Roddy Piper, in tutta la sua vita solo una volta ha parlato del film They Live definendolo per quello che è: un documentario; ed è proprio per questo che è stato sacrificato, perché si tratta di un docufilm.
Quale modo migliore per far rivivere un opera se non quella della morte del suo ‘creatore’. Pensate a quanti ragazzini che non conoscevano il film They Live, venuti a conoscenza della morte di un wrestler andranno a vederlo.
La missione di Roddy Piper, secondo gli Illuminati, era giunta a compimento. Ora bisogna vedere se questa missione era negli interessi dell’umanità o contro.
Si sa che gli illuminati, i rettiliani ecc. sono sempre impegnati a realizzare film in cui rivelano i loro segreti!
 Sezione leccamento estremità di vladimir vladimirovich, ci pensa lo sai (che sei un cretino) proponendo un articolo di rino cammilleri copiato da la nuova bussola quotidiana. Che starà facendo di straordinario putin per meritarsi l'attenzione di cotanti giornalisti?
Putin sta realizzando una statua colossale di San Vladimiro a Mosca – FOTO
Cosa si può dire di fronte ad una notizia del genere? (qualcuno ha detto "e chi se ne frega?")
E poi dice che uno tifa Vlad! No, non l’Impalatore vampiresco, ma lui, Vladimir Putin. Che ha annunciato l’erezione di una colossale statua in Mosca a San Vladimiro, Vladimir I il Santo, Gran Principe di Kiev (ma allora era ucraino...) e cristianizzatore della Rus’. Cadono i mille anni dalla sua morte e Putin ha indetto in suo onore un grandioso galà al Cremlino con centinaia di ospiti. Dopo, naturalmente, aver preso parte alla solenne cerimonia religiosa in cattedrale col patriarca Kirill. Putin ha ridato grande lustro alla tradizione religiosa della Santa Russia, premia le famiglie numerose, non vuol sentir parlare di gender e ideologia Lgbt, finanzia e ricostruisce chiese e monasteri, ha perfino richiamato il Papa in mondovisione per essersi distratto dal bacio alla Vladimirskaya, l’icona della Madre di Dio protettrice di tutte le Russie.
Putin si proclama difensore (come già fu lo zar) dei cristiani balcanici e mediorientali in terra islamica. Ha perfino ripristinato il nome a Sanpietroburgo, la città che cambiava denominazione a ogni regime. E vietato l’adozione di bimbi russi ai Paesi che praticano le nozze gay. Voi direte che fa così non perché gliene importi del cristianesimo e della sua morale, ma per assicurarsi il puntello della potente Chiesa ortodossa. E per differenziarsi sotto ogni aspetto dagli Stati Uniti che, con la loro ostinazione imperialistica, gli hanno di fatto scatenato contro una neo-guerrafredda (è dai tempi della Grande Guerra che gli Usa temono come la morte il sorgere di un asse economico Germania-Russia). Tutto (forse) vero, chi lo nega? Però lo fa.
La conclusione?
Ed ecco un altro spunto di riflessione per chi paventa l’”espansionismo russo”. Nella geopolitica la religione conta? Chiedetelo all’Arabia Saudita, all’Iran khomeinista e al sedicente Califfato. Chiedetelo all’Occidente, che spende somme spaventose e non esita di fronte ad alcun genere di pressione per imporre ovunque la sua ideologia (i.e. religione laica). Si dice che Vladimir il Grande, giudiziosamente, abbia mandato suoi emissari per analizzare le grandi religioni monoteistiche da cui era circondato: cristianesimo, ebraismo e islamismo. Quest’ultimo, sebbene potente e in espansione, fu scartato subito per amore del popolo: vietava le bevande inebrianti e i rus’ non lo avrebbero sopportato. La scelta tra i culti rimanenti fu vinta da Costantinopoli in via puramente estetica: gli emissari del Gran Principe rimasero abbagliati dallo splendore della liturgia bizantina. Un Dio onorato in tal modo non poteva che essere quello vero, riferirono. Meditate gente, meditate. 
Ah, interessante, i russi avrebbero scelto il cristianesimo per poter continuare a bere vodka...una motivazione veramente importante per scegliere una religione!
 A cantare le glorie della "santa madre Russia" inteviene anche altra fuffità che ci parla di:
ESPERIMENTO SOCIALE IN RUSSIA
Sentiamo cosa ci racconta antar raja:
Un esperimento sociale: hanno trasmesso l'inno della Federazione Russa su una delle spiagge del mar Nero. Nessuno è rimasto sdraiato: dai vecchi ai bambini, tutti in piedi. E applausi alla fine. I russi si sentono una nazione e ne sono orgogliosi. Cosa rara in Europa e altrove... Inutile dire che il tradimento dei governi europei che dipingono i russi come nemici, non spaventa nessuno. Questo è quel nazionalismo che serve per affrontare qualsiasi prova, nonostante problemi o difficoltà che siano... traduzione Olga Samarina
Questo è orgoglio nazionale significa essere uniti e pronti tutto per il bene di tutti per il bene della nazione.In Italia non esiste proprio l'orgoglio nazionale d'altronde come si fa a essere orgogliosi di una Nazione servile agli ordini americani ed europei come si fa a essere orgogliosi dei nostri governanti buffoni e traditori della nazione stessa che guardano solo ad interessi personali, come si fa a essere orgogliosi del popolo italiano che mette in primo piano una partita di calcio rispetto ai problemi della nazione.
Non sappiamo perché ma questo "esperimento sociale" ci fa venire in mente una storiella russa di tanti anni fa, quando c'era ancora l'URSS e il segretario del PCUS era Nikita Krusciov:
Volendo sapere cosa pensasse veramente il popolo russo di lui Krusciov esce dal cremlino vestito in modo da non farsi riconoscere e si mette a girare per Mosca.
Entra in un cinema, stanno proiettando il cinegiornale e sullo schermo appare proprio Nikita che sta tenendo un discorso. Tutti gli spettatori si alzano in piedi, Krusciov è commosso da questo gesto spontaneo, naturalmente lui rimane seduto...Un suo vicino gli dà di gomito e gli sussurra: "Dai alzati anche tu, la pensiamo tutti come te, ma non correre il rischio di farti individuare"
Lasciamo ad antar raja e a olga samarina trarre una conclusione.
  Ecco eleonora brigliadori che continua a mostrarci le sue profonde conoscenze in tema di medicina e biologia...Tra l'altro è curioso che le galline, che normalmente non volano, si metano a volare dopo che gli è stata tagliata la testa!
Lo shot viene da protesi di complotto da dove prendiamo anche questi due commenti:

La Brigliadori che parla di una gallina che riesce a vivere senza testa.
Quanta meravigliosa ironia.
e:

Le galline non volano, ma dopo la decapitazione si.
Chissà se anche le persone stupide diventano intelligenti dopo questa pratica :sisi: Chiamate il boia di fiducia del NWO, presto!
 Comunque la eleonora ha sempre i suoi fan:
Si tratta sempre della donazione del sangue, a quanto pare i volontari dell'AVIS sono dei vampiri.
Ecco giovanni che è andato con un parente stretto (suo cuggino) a visitare un velivolo attrezzato per spargere scie chimiche, c'erano i barili con i metalli pesanti....
E per finire i dolori di un cittadino rappresentante, poverino, ha dovuto rinunciare al torneo "beach waterpolo" !!!! Tremendo, tremendo!!!!!

 
 




2 commenti:

  1. "Quale modo migliore per far rivivere un opera se non quella della morte del suo ‘creatore’"

    Peccato che il "creatore" non fosse Roddy Piper!!! Ma è possibile che questa gente riesca a dimostrare la propria ignoranza anche su questioni così banali come chi sia il regista e l'ideatore della sceneggiatura di un film (oltre che delle musiche!!!!). Volendo, poi, fare un po' il complottista....
    /MODALITA' CAZZARO ON/
    farei notare che il nome del regista ha un che di massonico perchè tradotto in italiano farebbe "carpentiere" (un parente stretto dei "muratori", tanto per intenderci ;-) ).
    Quindi il film sarebbe un documentario fatto dai massoni che non vogliono far capire nulla di come funzionano le cose!
    /MODALITA' CAZZARO OFF/ ;-)

    Bah... ignoranti!!!

    J.

    RispondiElimina
  2. Poveri grillini che devono lavorare.
    Mi si spezza il cuore.
    Btw andassero a giocare a palla farebbero meno danni a tutti.

    RispondiElimina