privacy

sito

net parade

siti web

domenica 16 agosto 2015

Sono in ritardo

Insaziabili lettori, è vero, gli alieni sono in ritardo, ricordate? Dovevano arrivare alle 00.00 ora legale italiana di ieri, sabato 15 agosto, invece ancora non si vedono, che sia colpa del traffico?
Se gli alieni non si sono fatti vedere gli alienati hanno continuato la loro attività anche a ferragosto.
Non si sono riposati i fratelli acconguagliati, il komandante sanremese (di adozione) e il pro fesso re. Proprio il 15 agosto hanno pubblicato sul fogna-blog principale un articolo dal titolo:
Dallo stile l'articolo è stato scritto a quattro mani (no, non da una scimmia, le scimmie sono più intelligenti).
La geoingegneria clandestina è simile ad una bomba a frammentazione: nel momento in cui l’ordigno esplode, i danni e le vittime si estendono e si moltiplicano in un’area vastissima. Così, quando scorgiamo gli aerei che disperdono i composti igroscopici, sappiamo che sono forieri di disastri destinati a coprire un’ampia gamma: la siccità è associata ad un avvelenamento della biosfera che si manifesta con un aumento esponenziale di malattie tra la popolazione (tumori, infarti, affezioni neurodegenerative etc). L'inseminazione igroscopica delle nubi basse costituisce dunque un’arma polivalente: consente ai militari di ottenere un’atmosfera elettroconduttiva e, nel contempo, contamina i suoli, rendendoli sterili, con grandi vantaggi per le multinazionali agro-alimentari che producono sementi transgeniche resistenti sia all’alluminio sia all’aridità.
Dopo questo avvio con le consuete idiozie ecco che i nostri eroi partono alla caccia dei responsabili:
Sono tutti temi che abbiamo sviscerato, ma che devono essere inquadrati in un contesto geo-politico preciso, giacché la biogeoingegneria bellica è solo una sfaccettatura, sebbene la più visibile, di una politica mondialista che vede come principale artefice il Vaticano. Si pensi al papa attuale, il gesuitico gesuita Francesco, il cui nome da pontefice non è seguito dall’ordinale (Francesco I) presumibilmente ad indicare che Bergoglio è l’ultimo capo della Chiesa di Roma, colui che è usato per traghettare più di un miliardo di cattolici verso l’empia religione del Nuovo ordine mondiale.
L’asse del Male è soprattutto la scellerata alleanza Roma-Washington: al contrario di quanto si potrebbe ritenere, non è Washington a pilotare Roma, poiché la “Santa sede”, con le sue innumerevoli e potenti chele (Sovrano militare ordine di Malta, Compagnia di Gesù, Opus Dei, Ordine di Colombo, cui è affiliato Jeb Bush, il futuro presidente di U.S.A.tana?) tiene ben stretti almeno i paesi occidentali. Gli Stati Uniti d’America sono il braccio armato della Chiesa cattolica.
Certo, i discorsi di papa Francesco, pur tra scivoloni e spropositi, sembrano improntati a spirito di fratellanza, di misericordia, di solidarietà, ma i Gesuiti sono abili simulatori e dissimulatori. La vernice retorica e dolciastra dei sermoni pontificali pare nascondere fini ben diversi, anzi opposti a quelli ostentati. La recente enciclica “Laudato si’” ne è la piena dimostrazione: Roma aderisce toto corde ai sinistri piani illustrati nell’Agenda 21, il documento dell’O.N.U. volto a gettare le fondamenta di una dittatura planetaria, con il debole pretesto della lotta ai cosiddetti “cambiamenti climatici”. Non è un caso: Bergoglio si recherà a New York nel mese di settembre: addirittura sarà l’imbonitore argentino ad aprire i lavori del prossimo 25 settembre nella sede dell’O.N.U. di New York, quando “i leader mondiali si incontreranno per firmare gli impegni di un nuovo modello di sviluppo sostenibile (sic). Lo ha dichiarato Jeffrey Sachs, (insigne esponente della diabolica istituzione, n.d.r.), in occasione della seconda giornata dedicata al convegno dei sindaci del mondo in Vaticano. Gli stati aderenti all’O.N.U. hanno fissato ben 17 obiettivi concreti, tra cui porre fine alla povertà estrema, garantire cure ed accesso all’istruzione secondaria (ossia indottrinamento, n.d.r.) per tutti e tenere sotto controllo il cambiamento climatico (sic !!!, n.d.r.), partendo dalle città”.
Cosa dite? Deliri di un poveraccio che, nel giorno di ferragosto, non ha niente di meglio da fare che stare davanti al monitor del computer per scrivere un po' di idiozie.
Se volete leggere l'articolo completo potete andare su straker enemy che lo pubblica sotto l'azzeccato titolo di:
Ma ecco arrivano i commenti, in prima fila il prode prank:
 Il nostro eroe dimostra la sua conoscenza in fatto di religioni, e poi insiste:
Ecco, lui ha fatto un corso in Vaticano...e scopriamo anche che è uno storico (chi l'avrebbe mai detto), ci viene in mente un vecchio film con Franco e Ciccio in cui i nostri lavoravano all'università, venivano mostrati come modelli di cretini da un professore di psichiatria...non è che prank al corso avesse la stessa funzione?
Passiamo alla scienza.
Nel suo free idiozies ghigo battaglia ci presenta una scoperta sconvolgente, l'articolo è questo:
Impallati Neri!
Vediamo cosa ci racconta:
La California, tenuta in uno stato di emergenza idrica, grazie alle ben note e criminali operazioni di geoingegneria clandestina che impediscono il naturale ciclo delle piogge, vede attuarsi un’operazione di ‘preservazione della qualità idrica’ davvero inquietante.
Milioni di palle di plastica sono state versate nelle riserve idriche, quasi a secco, per impedire che il soleggiamento eccessivo, trasmuti il cloro, immesso nelle acque come antibatterico (?), in bromato, un sospetto carcinogeno.
Ora vorremmo sapere come si può trasformare il cloro in bromo, sì perché i bromati sono composti del bromo, non contengono cloro...Continua poi con un altro po' di deliri, il sospetto che ricoprire i bacini d'acqua con sfere di plastica serva per ridurre l'evaporazione non lo sfiora nemmeno, non è possibile costruirci su un bel complotto!
Rimaniamo con ghigo che ci propone un altro articolo "scientifico":
Il nostro eroe se la prende con tutti:
La metafora del pianeta Terra, considerato come un’astronave che vaga nel vuoto, è di gran voga negli ultimi tempi. Già il sospettissimo James Lovelock, indicava di osservare il pianeta come un’entità vivente complessa, definendola ‘Gaia’, generando così una specie di culto New Age luciferino della ‘Madre Terra’, in realtà di origine antichissima e pagana, come tutto il satanismo contemporaneo, del resto.
Luca Mercalli, noto metereologo, intervistato da Rainews 24 in merito alle recenti alluvioni e tornadi italioti, si pronuncia anche lui sulla metafora Terra/Astronave e sugli effetti dei cosiddetti ‘cambi climatici’. Prima di lui l’improbabile astronauta Samantha Cristoforetti (celebre per aver fatto da ‘cavia-zero-G’ per la Nasa) ammoniva la popolazione mondiale sulla necessità di preservare il pianeta Terra perché, ‘siamo tutti astronauti’ su questo bizzarro oggetto sferoidale, in giro per il cosmo, vuoto e nero.
Il Papa, il Sig. Bergoglio di Buenos Aires, nella sua recente enciclica si pronunciava in modo simile, andando a delineare un nuovo corso per la Chiesa di Roma, un’attenzione ambientalista che cozza con il monito biblico di comportarsi da padroni del pianeta, imponendo la propria volontà sugli esseri inferiori, ambiente compreso.
Questa metafora non ci convince. Innazitutto non è detto che il pianeta Terra sia sferoidale o comunque che sia così come lo descrive la menzognera Nasa (National Academy of Space Actors?). Inoltre, i cambi climatici (neologismo che ha preso il posto di ‘riscaldamento globale’ perché, quest’ultimo è apparso inesistente) non sono di origine antropica indiretta ma antropica (e non solo?) diretta, ossia intenzionalmente provocati dalle ben note operazioni criminali di geoingegneria clandestina, protrattesi da alcuni decenni in tutto il mondo in modo massiccio e continuativo.
Cosa dire quindi ai creatori di metafora? E’ troppo chiedere loro di dire la verità? Si può chiedere loro perlomeno di tacere, allora?
Ci asteniamo da commenti....Continuiamo con la "scienza".
Ecco albino galuppini che sul suo "giornale scientifico" pianeta cretinix si occupa nientemeno che di Einstein:
Dopo aver riportato un brano da "Il Giornale" in cui si parla dei rapporti di Albert con la moglie (e della presunta insensibilità dello scienziato), il nostro albino parte lancia in resta ad attaccare la relatività:
Mi ero sempre chiesto perchè Hollywood e la televisione americana sempre parlino di costui.
In fondo, la teoria della Relatività era già stata intuita in precedenza. Molte delle asserzioni su cui si basa, sono fallaci: la velocità della luce non è costante ma varia col tempo e nello spazio. Non è vero che la velocità della luce è insuperabile. È stato dimostrato sperimentalmente diverse volte, di recente, in passato anche in Italia con l’esperimento del Gran Sasso. Ricordate, il “tunnel” della Gelmini (di fronte ad una prova del genere cosa si può dire?)?
La relatività generale è ormai un ferro vecchio della Fisica al pari dell’atomo di Bohr nella Chimica.
Ma finchè non verranno svelati i segreti del motore antigravità ricavato dal sistema di propulsione degli UFO, sviluppato sul TR-3B, ci dovremo sorbire Albert Eistein con le sue paturnie casalinghe e accademiche. Anche tempo e spazio sono categorie umane che mutano col sistema di ragionamento, quindi anche essi sono relativi alla logica antropocentrica.
Però mi raccomando, se siete iscritti a Matematica o Fisica, acqua in bocca. I docenti di tali materie “dure” detestano venga posto in discussione i dogmi che essi insegnano, per cui hanno studiato decenni e imbastito fior di carriere universitarie, che è essenzialmente fuffa.
Perciò voi presentatevi agli esami con un sorrisetto ebete d’ordinanza e rispondete roboticamente alle domande. Date sempre ragione ai vostri professori, come si fa coi pazzi. È il sistema migliore per laurearsi in fretta.
Che dire? Un vero capolavoro dell'informazione "scientifica"...
Dato che abbiamo disturbato Albert non possiamo trascurare Nikola.
Passiamo su the living spirits of rapa e troviamo la solita cristina bassi:
Misteriosa Energia, alla base de cambiamenti nel Sistema Solare?
Le "misteriose energie" vanno a un euro la dozzina di questi tempi.
Negli ultimi anni si sono registrate certe anomalie, non solo nel nostro pianeta, ma anche nel nostro Sistema Solare.
Ultimamente, il Sole si sta comportando in modo piuttosto anomalo.
La rotazione solare sta aumentando, secondo le osservazioni della Stazione Solare Kislovodsk, nell’osservatorio Pulkovo, a San Pietroburgo, in Russia.
Molti pianeti stanno subendo dei cambiamenti climatici molto maggiori di quelli che succedono nel nostro.
Su Marte, le calotte polari si sono sciolte in un solo anno. L’atmosfera di Marte sta diventando più densa.
I pianeti Venere, Urano e Nettuno sono diventati più brillanti.
Si può vedere che Venere brilla nell’oscurità e questo non lo aveva mai fatto (ma veramente abbiamo sempre saputo che Venere è il pianeta più luminoso, si vede benissimo, naturalmente se è nella posizione giusta, dopo il tramonto o prima dell'alba...).
La carica energetica di Giove è aumentata e Saturno ha perso in parte i suoi anelli (???).
Però qual’è l’origine di queste anomalie?
Nel 1998 l’astrofisico Alexey Dmitriev ha confermato che il Sistema Solare sta entrando in una nube interstellare di energia d’origine sconosciuta, e che questa nuova forza che sta interagendo con la materia, è molto probabile che influisca sulla Terra ed anche sugli esseri viventi di questo pianeta. Continua dicendo che questa nube d’energia può durare tra i 2000 ed i 3000 anni.
Beh, saltiamo alla fine:
Gli esseri umani stanno cambiando (stanno diventando più stupidi?).
Alcuni anni fa a Città del Messico, c’è stato un congresso di genetisti di tutto il mondo ed il tema principale erano i cambiamenti del DNA.
Il Sole, i pianeti, la Terra, l’essere umano..tutti siamo avvolti da questa energia galattica.
Senza alcun dubbio, tutti abbiamo questa sensazione che qualcosa stia succedendo, che qualcosa stia cambiando in noi e nel mondo che ci circonda.
Può essere che questo cambiamento sia naturale e che sia ciclico, come lo indica il calendario Maya; e che realmente stiamo entrando in questa agognata primavera galattica, l’epoca dorata che porta alla conoscenza di se stessi e dell’Universo.
“Se vuoi scoprire i segreti dell’Universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”, diceva Nikola Tesla (eccolo!!!).
Potrebbe essere che il “cambiamento climatico” della Terra ed anche il cambiamento nell’umanità, siano una conseguenza di un cambiamento energetico galattico che gli scienziati non hanno ancora capito o del quale non possono parlare?
Lasciamo the living spirits of rapa e passiamo a wlady.
Il nostro "profondo erudito" ci presenta una bella frittata a base di satanismo, culti diabolici ed energie misteriose:
L'articolo è abbastanza lungo, e non dice nulla di nuovo, ci limitiamo ad un paio di passi:
Il satanismo si basa sulla manipolazione dell'energia e della coscienza. Questi rituali decisamente morbosi creano un campo energetico, una frequenza vibratoria, che collega la coscienza dei partecipanti ai rettiliani e ad altre coscienze del livello inferiore della quarta dimensione.
Questo è il campo dimensionale, noto a molti come campo astrale inferiore, sintonizzato sulla frequenza a bassa vibrazione come la paura, il senso di colpa, l'odio e così via. Quando un rituale si focalizza su queste emozioni, come fanno i riti satanici, viene instaurata una potente connessione con il livello inferiore della quarta dimensione, quello dei rettiliani.
Questi sono alcuni dei "demoni" che questi rituali hanno avuto il compito di evocare, sin dalle origini di questa triste storia, risalenti a migliaia di anni fa. Ciò avviene attraverso la possessione, quando i rettiliani si impadroniscono del corpo fisico dell'iniziato.
I principali satanisti sono rettiliani purosangue calati in forma umana. Questi rituali avvengono solitamente in corrispondenza di alcuni punti del vortice e così il terrore, l'orrore e l'odio, da essi provocati, affiorano dalla griglia di energia globale e influenzano il campo magnetico terrestre.
Forme di pensiero di un tale livello di malvagità frenano la frequenza vibratoria e condizionano il pensiero e l'emozione umana. Se si va in un luogo dove vengono celebrati rituali satanici avvertirete la malvagità e la paura nell'atmosfera. Ciò che chiamano "atmosfera" è il campo vibrazionale è l'influenza che su di esso ha il pensiero umano.
L'impressione è che wlady sia stato a lungo con la testa sotto il sole che picchia forte...
Phil Schneider, un muratore che lavorò nelle basi sotterranee statunitensi, riferì all'autore e ricercatore Alex Cristopher, che quando i bambini raggiungevano un punto in cui non potevano più lavorare come schiavi nelle basi sotterranee, venivano mangiati dai rettiliani. Questi ultimi preferiscono bambini piccoli perché non sono contaminati come gli adulti.
I riti satanici generalmente avvengono di notte perché allora il campo magnetico è più stabile. Durante il giorno le particelle caricate elettricamente dal vento solare provocano turbolenza in quel campo e rendono più difficile la connessione interdimensionale, Essa è invece molto stabile durante le eclissi totale ed è allora che gli indigeni celebrano le loro più importanti cermonie per contattare e mostrare altre entità ultradimensionali.
Gli sciamani tribali queste cose le sanno. I riti satanici e il sacrificio umano, specialmente quello dei bambini, vengono celebrati su vasta scala e coinvolgono alcuni dei politici, degli uomini d'affari e dei proprietari dei media più famosi del pianeta. Ed è logico che sia così. Sarebbe sorprendente che non lo facessero, dati i retroscena.
Questi riti e questi sacrifici umani sono sempre stati alla base della "religione" della Confraternita, sin dai tempi antichi. E la Confraternita si serve della manipolazione per collocare i suoi iniziati e portaborse nelle posizioni di potere politico, economico, finanziario, militare, medico e giornalistico, e affida loro importanti ruoli all'interno del mondo dello spettacolo.
La conclusione:
Alcuni rituali rievocati oggi da persone che li hanno dolorosamente sperimentati sulla loro pelle, rispecchiano quelli descritti dettagliatamente nel Libro dei morti e includono la pratica di conservare i cuori in un vaso. In Egitto i cuori venivano posti su una bilancia per essere soppesati e giudicati dalla dea Maat. Ecco il significato della donna con il Sole a mo' di corona che tiene in mano una bilancia della Giustizia, visibile su molto edifici forensi.
Vediamo un commento a questo "articolo":
Vàturu Sayli giovedì 13 agosto 2015 22:29:00 CEST
.. un aspetto terribile legato a questi schifosi che oggi si ripete nella pedofilia e la scomparsa di molti infanti , spero che l'energia cosmica X in arrivo ci liberi da questi putridi satanisti e rettiliani... nonche dalla mafia khazariana e relativi pupazzi al loro comando.
cun amistade manna
Vàturu
 Purtroppo abbiamo forti dubbi che "l'energia cosmica X" ci possa liberare dagli imbecilli...
Concludiamo con il nostro amico cobra, troviamo un suo intervento, come al solito, su un universo di gonzi:
La dea di cui ci parla cobra non ha niente a che vedere con la DEA di cui abbiamo riportato il distintivo a fianco, ma abbiamo l'impressione che di questi personaggi dovrebbe interessarsi proprio la DEA.
Mentre le energie dal Centro Galattico intensificano, è importante che le persone siano consapevoli della Dea Galattica. In passato, la gente era a conoscenza delle energie maschili dal Centro Galattico, che si manifestano come superonde galattiche, in grado di spostare i poli planetari, innescando cambiamenti climatici drastici e estinguendo le specie. E’ giunto il momento di prendere coscienza della Dea Galattica, l’aspetto femminile della superonda Galattica, che si manifesterà come Amore, mai conosciuto prima su questo pianeta.
Questa energia faciliterà la nostra svolta al momento dell’Evento ed efficacemente annullerà la stragrande maggioranza delle negatività al picco della transizione.
Più di persone sono a conoscenza di questa energia e sono in grado di canalizzarla attraverso i loro campi energetici ed i loro corpi, più essa sarà in grado di rendere più agevole il nostro cammino collettivo globale.
Non so voi, ma noi abbiamo l'impresisone che questi annunci di cobra siano scritti da un programma per computer che mette insieme un certo numero di parole, sempre le stesse, e le combina in vari modi.
Molto probabilmente avete notato che nessun informazione significativa è stato rilasciato nelle ultime settimane. La maggior parte delle fonti attendibili non ha ricevuto nulla di significativo o gli è stato chiesto di non rilasciare nulla di significativo fino al completamento di alcune operazioni da parte delle forze di Luce. Questo ha fatto spazio per un sacco di disinformazione e la blogosfera è piena di speculazioni che non sono principalmente basate sulla realtà ed è anche piena di persone che si accusano a vicenda di essere “Programmate mentalmente”. Vi prego di essere consapevoli del fatto che su questo pianeta, ovviamente, ognuno è programmato mentalmente ad un certo livello, eppure la maggior parte delle persone sono buone nella loro essenza e cercano di fare del loro meglio per migliorare la situazione. E’ qui che dovrebbe essere la nostra attenzione.
La situazione dovrebbe migliorare in una settimana o due, appena sarà terminata una certa fase, nuove Informazioni verranno rilasciate e avvenimenti da dietro le quinte finalmente saranno rilasciati nella blogosfera.
La Breccia è vicina!
La breccia è vicina! Avvertite il comune che faccia riparare la strada prima che qualcuno ci cada dentro!
Parata finale:
Guarda caso poche ore fa abbiamo visto gli annunci mortuari di alcuni ultraottantenni e anche di una signora di 103 anni, sarà effetto delle scie chimiche? Ma ecco un coraggioso che ci difende dalle scie:
 Politico ben noto per...già, per cosa?
Dunque, a quanto abbiamo capito, le donne non sono umane...solo i maschi sono umani, ma non tutti, ci sono anche gli "abumini"...
Simone ha dato "acqua diamante" alle sue micie, Kaiser e Piratina invece preferiscono il tonno.
E per concludere jacopo che, tutta in maiuscole, ci spiega la differenza tra anime e cartoni e ci fa sapere che per lui gli anime sono superiori.






6 commenti:

  1. Si può vedere che Venere brilla nell’oscurità e questo non lo aveva mai fatto

    Mai eh ... proprio mai, non se ne era accorto mai nessuno. Ad esempio Pitagora se ne è accorto "solo" 2600 anni fa, fu infatti lui il primo a capire che Lucifero, la stella del mattino, e Vespero, la stella della sera, erano la stessa cosa, per l'appunto il pianeta Venere.
    Imbecille ...

    RispondiElimina
  2. >... gli adoratori del dio horus, ra, semiramide ecc. ...

    Ma Semramide non è un personaggio storico, o leggendario, o storico sul quale siano state costruite leggende, ma comunque esclusivamente "umano" e non divino?
    C'è qualcuno che abbia sottomano uno "storico" al quale chiedere lumi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti una breve occhiata a wikipedia e salta fuori che Semiramide è stata una (probabilmente mai esistita) regina assiro-babilonese. Ma due minuti per controllare sono troppi per chi ha l'ispirazione.

      Elimina
  3. Certo che l' università del terrazzo ne sforna di dottori: dal semplice "geometer" siamo passati agli ingegneri, ai biologi, ora lo storico Prank... ed il Trota è andato a buttar quattrini in Albania! Con 10 euri di iscrizione al comitato lo laureavano Grande Mogol.

    RispondiElimina
  4. ma gli alieni sono in ritardo perchè han trovato traffico sulla tangenziale ? oppure per il blocco al transito dei mezzi pesanti ? Buzz postala su qualche host di immagini i proxy aziendali non digeriscono bene la CDN di FB... e io voglio vederla...

    RispondiElimina