privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 24 agosto 2015

Vedessi come piove

Indecifrabili lettori, debbono aver spento i riscaldatori ionosferici oppure hanno sospeso l'irrorazione di "metalli igroscopici ed elettroconduttivi", fatto sta che da un paio d'ore piove, a tratti anche forte, per passare il tempo all'asciutto vi prepariamo questo nuovo post, fatevi coraggio, prima o poi tornerà il sole (ma questo non vi salverà da nuovi articoli).
Cominciamo con la geopolitica (ma va...), sul suo blog free idiozies ghigo non ci parla della terra piatta ma presenta la traduzione di un "articolo" di un personaggio a noi ben noto anche se da un po' non lo sentivamo:
Sì, proprio jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest)
Vediamo cosa ci racconta jon:
La paura dell'individualità viene dal timore che un essere umano, vitale e libero dalle catene, possa creare qualcosa in grado di smascherare la bufala titanica della collettività e del gruppo; il timore che un individuo possa creare qualcosa di innegabilmente grande e diverso e, di conseguenza, mettere la società umana collettiva nella sua giusta prospettiva.
E così l'individuo è chiamato a sacrificarsi sull'altare del gruppo: questa è la direttiva.
Il contro-forza è l'individuo che usa la sua mente razionale, la sua immaginazione e la sua forza creativa per superare questo lavaggio del cervello sociale.
Il primo passo è capire che non si è necessariamente una parte del grande Blog collettivo.
Così la maggior parte delle persone nelle cosiddette "democrazie" non vedrebbero più le cose in questo modo. Avrebbero di che obiettare. Avrebbero da rivendicare che non sono rispettate "le esigenze di tutte le persone". Avrebbero da affermare che nessuno ha il diritto di elevarsi al di sopra degli standard delle masse.
E "le masse", ora si riferiscono alle frontiere spalancate in Europa e, come in America, all'afflusso di un gran numero di persone in fuga da altre parti del mondo.
Continua:
Durante secoli di lotte, l'Europa ha intrapreso una missione per accrescere la libertà individuale, contro ogni previsione, e ci sono state alla fine molte vittorie. Ora, vi è il pericolo che tutto ciò, sparisca.
Se la liberazione dell'individuo da parte dello Stato e della Chiesa è visto oggi come una mera fantasia, un vecchio sogno, una vecchia menzogna della storia, una vecchia illusione, allora il futuro è girato a favore dei maestri globalisti e del loro programma di controllo di massa.
Vi è però un jolly nel mazzo. Le mega-imprese europee, che sono oggi parte integrante della rete globalista, scopriranno presto che la loro base di consumatori si andrà restringendo. In breve, ci sarà un punto in cui queste società non potranno espandersi vendendo i loro prodotti sul mercato. Troppo tardi, le corporazioni non si rendono conto che non sono spendibili nel piano diabolico dei globalisti.
Naturalmente non poteva non tirare in ballo il Vaticano...
Chi sarà uno dei vincitori? Il Vaticano.
La Chiesa romana ha sempre capito che i loro giorni migliori sono quelli in cui la povertà aumenta. La gente può tornare così a forme più antiche di speranza e disperazione. La gente, a quel punto, può essere controllata con facilità.
Non commettendo errori, le dichiarazioni umanitarie di questo Papa sono solo una storia di copertina che oscura la vera ambizione della Chiesa: floridezza in un momento di crisi.
Più a lungo la crisi dura, meglio è. La visione di una diffusa povertà come condizione permanente è il sogno bagnato della Chiesa. E porta loro giorni di gloria.
Al suo centro, l'intera operazione globalista ha lo scopo di rendere l'individuo, come credono che sia: impotente. Se e in che misura questo programma riesce, non è nelle mani di un gruppo. E' nelle mani dell'anima dell'individuo stesso.
È per questo che il mio lavoro, negli ultimi dieci anni, si è concentrata sempre di più sull'individuo, sulla sua potenza, la sua forza vitale, la sua mente, la sua immaginazione, la sua unicità.
Il futuro è in palio. Sarà il grande fiume della libertà individuale e del potere individuale, che è stato rosicchiato per secoli, in una grande lotta, come la sostanza del futuro, o sarà il prossimo secolo un devolvere in un unico grande miscuglio collettivo planetario, insensato e di scarto?
Oh, se qualcuno capisce dove vuole andare a parare rappoport ci faccia un fischio.
 Restiamo nella grande politica mondiale, pianeta cretinix presenta un brano di un altro dei grandi dell'"informazione alternativa", nientemeno che alex jones:
Putin sigla l’Ordine “Settembre di guerra”, autorizzando l’attacco nucleare alla NATO
Il Ministero della Difesa (MoD) riporta oggi che il Presidente Putin ha firmato l’ordine “Settembre di Guerra”, che autorizza l’uso dell’arma atomica nei primi attacchi contro le forze della NATO, per i crescenti i timori del Cremlino che il regime di Obama stia per scatenare un attacco massiccio in Ucraina contro le forze separatiste e la Repubblica Autonoma di Crimea. Il Presidente Putin ha firmato il grave ordine di guerra in Crimea, durante l’incontro sulla sicurezza con i massimi vertici militari della Federazione, secondo il rapporto, prendendo pubblicamente atto delle preoccupazioni del Kremlino affermando: “È evidente che la minaccia di forze estere per destabilizzare in questo o quel modo la penisola rimane: giocando la carta nazionalistica, utilizzando questi o quegli errori ed inefficienze delle autorità, indirizzano le preoccupazioni dei cittadini su un vicolo distruttivo. Alcune capitali parlano apertamente della necessità di condurre attività sovversive; importanti strutture vengono create, e personale per atti di sabotaggio e propaganda radicale viene reclutato e addestrato“. Al momento della firma del Presidente Putin dell’ordine di guerra, secondo il rapporto, oltre 9000 soldati e 3000 componenti delle batterie dei sistemi missilistici balistici tattici Iskander-M della Federazione iniziavano l’immediato rischieramento di 800 chilometri nell’Oblast di Astrakhan, divenendo operativi nel Distretto Militare Meridionale. Acuendo i timori di guerra al Kremlino, la presente relazione continua che i 65000 militari ucraini disposti sul fronte presso Donetsk, secondo gli esperti del MoD, attaccheranno contemporaneamente a pianificati attentati terroristici occidentali in Crimea, nel “maldestro tentativo” di forzare la Federazione a difendere solo quest’ultima, invece della prima. Gli sbarramenti di artiglieria preparatori delle forze ucraine guidate dagli USA già spaventano l’Unione europea (UE) sull’imminente guerra, nota la relazione, e colloqui sulla crisi tra Germania e Francia sono in programma, a cui il Presidente Putin non parteciperà, anche se potrebbe parteciparvi successivamente. I preparativi della Federazione, tuttavia, afferma la relazione, sono “molto più seri” con almeno 50000 soldati altamente addestrati pronti ad intervenire immediatamente in Ucraina, una volta iniziata la guerra, e il massiccio dispiegamento della 20.ma Armata sul fronte occidentale continua a ritmo accelerato. La relazione del MoD rileva inoltre che l’ordine del Presidente Putin estende al 15 ottobre le grandi esercitazioni della Difesa Aerea in corso ad Ashuluk, 500 chilometri dal confine della Federazione con l’Ucraina orientale, che dovrebbe anch’essa combattere in guerra. 
La fonte di "informazione" è nientemeno che la Tass, organo della propaganda russa. Il delirio continua per un altro po' su questo tono, alla fine il commento di albino galuppini:
Non fidatevi troppo di Alex Jones (noi non ci fidiamo per niente...). Mi puzza di beffa alla Snowden. Chi non parla di sbarco sulla Luna, di guerra non dichiarata all’Europa “alleata” attraverso l’immigrazione e l’imposizione di Internet e dell’inglese nelle scuole, non è troppo affidabile.
Quella dell'inglese e di internet nelle scuole è una delle manie di albino, chissà da dove viene.
Veniamo ad un argomento che ultimamente sta girando per i siti fuffari, soprattutto tra quelli ad orientamento mistico-ufologico, andiamo a vederlo su sebirblu:
Colonne di Luce appaiono in vari luoghi del Mondo!
Il nostro autore ha copiato da la presse galactique che a sua volta ha copiato da la sphère bleue che ha copiato da un certo corey ( sarà corey goode) che l'ha pubblicato su facebook...
Cari Lettori, non è passato che qualche giorno dalla mia pubblicazione sul risveglio dell'energia delle Piramidi di tutto il globo (QUI) ma gli eventi incalzano, e vi segnalo uno strano fenomeno su scala planetaria
Colonne di Luce appaiono in vari luoghi del Mondo!
Corey/GoodETxSG (informatore di D. Wilcock), 19 agosto 2015
"Mantenete i vostri occhi aperti. Il fenomeno dei pilastri di luce si presenta di nuovo. Non c'è bisogno d'aver paura.
Questo sembra collegato al cambiamento di risonanza della Terra e all'aiuto offertovi affinché si compia la Transizione in un piano dimensionale più elevato in modo meno traumatico (terremoti, inversione dei poli magnetici etc.).
Gli scontri dell'ombra tra le fazioni della Cabala si sono accentuati, così come i conflitti dei gruppi dell'Alleanza Terrestre contro di essa, ad opera di coloro che vi si sono infiltrati. La lotta riguarda il sistema finanziario.
Ci sono parecchie cose che stanno accadendo in Asia, molte di più di quanto sia stato raccontato e si è avuta una maggiore distruzione da quando certi avvenimenti sono stati riferiti.
C'è stato un forte utilizzo di tecnologia HAARP che, come risaputo, può causare mutazioni drastiche del clima e movimenti tellurici.
Inoltre, sono state usate alcune armi provenienti da basi spaziali che questi gruppi controllano, ossia armamenti dall'orbita bassa della Terra, dal tempo della Difesa Strategica "Star Wars". (Vedere QUI; ndt).
Considerate che, nel caso costoro tentassero di attuare le loro minacce volendo apportare guerre e ostilità al pianeta, l'Alleanza delle Sfere (leggere QUI; ndt) innescherebbe un contrattacco pacifico che cambierebbe totalmente le armoniche terrestri.
I Draco Reali e i presidenti del Comitato dei 200 fanno di tutto per concretizzare le pesanti intimidazioni dopo che la loro domanda di clemenza (per se stessi e per la Cabala che essi governano; ndt) è stata rigettata.
Questi gruppi sono talmente reazionari al presente, che non realizzano quanto in questo modo accelerano la propria esposizione e la loro fine con ognuna delle azioni che compiono.
Ho un incontro previsto per domani mattina (molto presto come al solito) in cui riceverò delle informazioni più dettagliate sui recenti avvenimenti. che si manifesta reiteratamente nelle più diverse parti della Terra.
Peccato che la cosa sia già stata sbufalata più volte, un esempio è questo su bufale un tanto al chilo, si tratta semplicemente di un effetto del modo di funzionare delle fotocamere digitali, insomma un erede dei famosi orbs.
Facciamoci forza ed addentriamoci nel tenebroso mondo dei rettiliani, ce ne fornisce l'occasione nastydusty che nel suo l'universo vibra per l'idiozia ci presenta:
L'articolo è lungo e pieno di informazioni fregnacce ben note, un assaggio:
I Reali inglesi vivono in un mondo che è così oltre la nostra comprensione? Durante la Cerimonia del 1953, la regina si sedette sulla sedia dell’Incoronazione e sotto il sedere aveva la Pietra del Destino che, nel 1246 Edoardo I rubò da Scone Abby.
Si suppone che la pietra fu portata da Israele in Irlanda, passando per l’Egitto, ed è conosciuta anche come: Pilastro di Giacobbe. L’olio usato dalla regina durante l’Incoronazione, era la stessa miscela utilizzata nell’antico Medio Oriente. La miscela fu raccolta in un recipiente d’oro sotto forma di colomba chiamato Ampulla.
L’unzione durante l’Incoronazione dovrebbe elevare il monarca al rango di Sommo Sacerdote; in questo caso, al rango di Sacerdotessa della Chiesa d’Inghilterra, così come, di capo di stato.
Il nostro ce l'ha con la famiglia reale inglese, vediamo un altro brano:
La principessa Diana (secondo me davvero una buona persona), in nove anni confidò ad un suo caro amico, questioni che non avrebbe mai osato condividere con nessun altro, per paura di essere considerata una pazza.
Diana disse che i Reali sono collegati con l’ossessiva fratellanza della Scozia, perché lì ci sono molti ingressi per la Terra Cava, dove vivono i rettili fisici. Disse che durante i riti sacrificali, la regina indossa un mantello d’oro intarsiato di rubini e onice nero.
Naturalmente "l'amico" si è affrettato, dopo la morte di Diana a raccontare tutto, a pagamento s'intende...
Va bene, continua con questa solfa, se volete farvi un po' di sane risate...
 Invece altra fuffità rispolvera un santone indiano: bhagwan shree rajneesh, in arte osho, a sinistra potete vedere una sua foto, notate l'aspetto studiato con lunga barba fluente che lo fa sembrare più anziano di quel che era, tenete conto che è morto a 59 anni...
Vediamo qualcuna delle "perle di saggezza" distribuite dal nostro guru:
È un male quando la rabbia va verso l’interno,perché questo significa che tutta la tua struttura corpo-mente ne sarà avvelenata.
E se continui a farlo per un lungo periodo di tempo… come fanno tutti, perché la società insegna il controllo,non la trasformazione.
La società afferma: “Controllati”,e a causa di questo controllo tutte le cose negative vengono gettate sempre più in profondità nell’inconscio,dove rimangono come elemento constante.
Allora non si tratta più di essere a volte arrabbiati e a volte no,sei arrabbiato,questo è tutto.
A volte esplodi e a volte no,perché non hai un pretesto o devi trovarne uno.
Ma ricorda che puoi trovare un pretesto dappertutto!
Sei arrabbiato.Dato che hai represso tanta rabbia,ora non c’è mai un momento in cui non sei arrabbiato;al massimo, delle volte sei meno arrabbiato e delle volte di più.
Tutto il tuo essere è avvelenato dalla repressione.
Mangi con rabbia… e quando una persona mangia senza rabbia la qualità è diversa:è bello guardarla perché mangia in modo non violento.
Può anche mangiare carne,ma mangia in modo non violento;tu magari mangi solo frutta e verdura,ma se reprimi la rabbia,mangi in modo violento.
Solo nel momento in cui mangi i denti e la bocca possono esprimere la rabbia.
Mastichi il cibo come se fosse un nemico.
E ricorda:se un animale è arrabbiato, che farà?
Ci sono solo due possibilità:non possiede armi,non ha la bomba atomica, che può fare?
Esprimerà la sua violenza su di te con le unghie o con i denti.
La conclusione di tutto il discorso?
La sensibilità cresce di pari passo con la consapevolezza.
Con il controllo diventi opaco,morto.
Questo fa parte del meccanismo di controllo:se sei opaco e morto,nulla potrà toccarti,come se il corpo fosse diventato una fortezza,una difesa.
Niente potrà toccarti,né l’insulto né l’amore.
Ma per questo controllo paghi un prezzo molto elevato,ed è un prezzo che non è necessario pagare.
Lo scopo della tua vita diventa solo questo:come controllarti,e poi morire!
Lo sforzo di controllare prende tutta la tua energia,e poi muori.
La rabbia è bella,il sesso è bello.
Ma anche le cose belle possono diventare orrende.
Dipende tutto da te:se le condanni,diventano brutte;se le trasformi,diventano divine.
Nessun controllo,nessuna espressione con altri, più consapevolezza,allora la consapevolezza si sposta dalla periferia al Centro.
Pensate che, spacciando questo genere di "pensieri", il nostro è riuscito a farsi regalare 99 Rolls Royce (e anche un bel po' di soldi...).

Passiamo per la crepa nel muro (ma chiamate un muratore no?) e vediamo:
Legge di Attrazione e Legge di Consapevolezza
Crediamo che l'attrazione gravitazionale e quella magnetica non c'entrino. Tra l'altro il testo è stato prontamente copiato su un universo di gonzi
Sono molto felice di presentarvi un articolo davvero intelligente sull’ormai famigerata Legge di Attrazione. Ha il merito di epurare la Legge di Attrazione sia dalle contaminazioni positiviste-giuliviste della new-age che dai pompaggi commerciali che spesso si incontrano nei corsi di crescita personale, e di farla rientrare in un contesto attuativo in cui la logica smonta il paradosso del “pensiero positivo” a tutti i costi, che spesso non denota altro che cecità spirituale e faciloneria. - Lòthlaurin
Tom Montalk
La Legge di Attrazione dice che si attrae sincronicamente fuori ciò che è in risonanza con il dentro, ovvero che puoi portare nella tua vita quello su cui al momento ti stai molto concentrando. Quindi se hai un’attitudine positiva e ti concentri sul successo, lo attrai; mentre se hai un’attitudine cinica e depressa attrai esperienze negative.
Allo stesso tempo però, l’esperienza mostra che le possibilità negative si manifestano quando meno ce le aspettiamo ed anticiparle è ciò che in verità fa evitare che accadano.
Dunque come può essere che concentrandoci sulle possibilità negative le attraiamo da un lato e le evitiamo dall’altro? Questo è il paradosso di cui parliamo in questo articolo. Tutto quel che dobbiamo fare è osservare alcuni casi tipici e trovare la regola che li rappresenta...
Chiarissimo no?
Per me tutto ruota intorno a questo:
1) Consapevolezza, anticipazione e attenzione cosciente selezionano o bloccano le possibilità;
2) Risonanza emotiva, supposizioni, credi subconsci le attraggono.
Quando ti aspetti varie possibilità negative, ne sei semplicemente consapevole o realmente credi profondamente che sono inevitabili e quindi le temi in qualche modo?
La differenza è tra la prudenza e la paranoia, tra l’anticipazione mentale e l’investimento emotivo.
Puoi essere consapevole di una possibilità negativa ma non avere al contempo alcun investimento emotivo per questo. Puoi essere in risonanza emotiva con qualcosa senza tuttavia pensarci coscientemente. È come avere profonde istanze soppresse che tormentano nel subconscio, mentre le si negano in superficie.
► Pensi come dato di fatto a tutto ciò che può andare storto, ma ti rendi conto che nonostante questa attitudine le cose vanno sorprendentemente per il meglio.
Anticipando queste possibilità negative, ne diventi consapevole. Poiché la consapevolezza blocca, queste non riescono a manifestarsi. Restare con i piedi per terra ti lascia “nonchalant” e prudente (anziché pauroso e paranoico) e senza investimento emotivo, non attrai quelle possibilità negative.
Quando avrai notato nei fatti la consistenza di questa tecnica dai buoni risultati, anche se ogni volta ti aspetti coscientemente il problema, la tua sicurezza di fondo assicurerà che le tue emozioni, il tuo subconscio e l’energia dell’anima saranno in risonanza e attrarranno un evento positivo.
Adotterai un’attitudine ottimistica e del tipo “sono fortunato” e molto presto ti arriveranno sincronicamente delle opportunità positive. Emozioni positive e un’attitudine ottimista attraggono risultati che rinforzano proprio quegli stati d’animo e questi si manifestano cosi in modo sincronico. Ma poiché i risultati negativi non vengono qui riconosciuti, anche se non li stai attraendo, nemmeno significa che li stai bloccando. Dunque possono comunque accadere. 
La cosa continua per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione:
C’è poi la questione se essere semplicemente consapevoli, non anticipatori, e avendo una più elevata vibrazione dell’anima attraverso la devozione spirituale, sia sufficiente perché tutto vada al suo posto; ma anche se sia mai necessario impegnarsi intenzionalmente nella creazione della realtà, visualizzando ed energizzando futuri desiderati.
La seconda questione entra nel territorio della magia nera, se fatto troppo spesso, troppo egoisticamente, troppo intensamente, quando il più elevato flusso delle cose viene forzatamente contorto per servire fini egoistici.
Credo che un approccio umile che non volgarizzi la propria sovranità spirituale sia un approccio equilibrato, uno che riconosce che la creazione attiva della realtà (attraverso la visualizzazione) è un mezzo supplementare che deve essere usato solo se necessario e che è la modalità fondamentale, l’attitudine e l’azione quel che più conta. 
Amen.
Veniamo un momento a prank, le ultime notizie che abbiamo di lui vengono dal fogna-blog del komandante sanremese (di adozione)
 Prank è stato messo "riga in" dal komandante, per ora non ha reagito in alcun modo, seguiremo con attenzione gli sviluppi di questa appassionante vicenda.

 Sempre il komandante pubblicizza l'articolo del fratello acconguagliato.
Come proteggersi dalle scie chimiche: usate la famosa alga sbirulina!!!!
Ecco uno che teme arrivino i tedeschi ad occupare i posti di responsabilità, ed ecco un commento apparso, come il testo sopra, su Idioti Senza Frontiere
 Passiamo ad una serie di offese alla lingua di Dante (parla una parente del personaggio il cui funerale a Roma ha suscitato un mare di polemiche e molta indignazione.
E per concludere un nazistello un tantinello (ma solo poco eh) idiota.

4 commenti:

  1. Prank è stato messo "riga in" dal komandante...

    Maddai... straker s'è solamente distratto un attimo, e s'è lasciato andare a un calco dell'inglese "line in", lingua che sul terrazzino è usata con più proprietà che a Buckingham Palace tanto che zret, a proposito della Cristoforetti, può commentare:
    Zret 30 dicembre 2014 21:42
    Sammy denota una conoscenza dell'inglese davvero imbarazzante. Se la sua preparazione nelle altre discipline è altrettanto carente, significa che oggi giorno... omissis


    ( Prank è stato messo "riga in" dal komandante...

    Maddai... straker s'è solamente distratto un attimo, e s'è lasciato andare a un calco dell'inglese "line in", lingua che sul terrazzino è usata con più proprietà che a Buckingham Palace se zret, a proposito della Cristoforetti, può commentare:
    Zret 30 dicembre 2014 21:42
    Sammy denota una conoscenza dell'inglese davvero imbarazzante. Se la sua preparazione nelle altre discipline è altrettanto carente, significa che oggi giorno... omissis


    ( http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2014/12/leroina-di-plastica.html )

    RispondiElimina
  2. Certo che sentire strakko (ben nota la sua (non)conoscenza del'inglese) criticare la conoscenza dell'inglese di una persona che parla correntemente 4-5 lingue (tra cui l'inglese e una cosina facile facile come il russo), e' decisamente ... (non pubblicabile).
    Patetico, pietoso, miserabile scarto umano. Non conosco termini piu' buoni per giudicarlo (ne conoscerei di piu' adatti, ma, again, non sono pubblicabili).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. occhio che il commento è di zret, e lui le lingue le parla correntemente (parla, parla, parla...) perlomeno italiano e latino! con un'infarinatura di greco antico e gugoltranslèit per tutto il resto

      Elimina
    2. Soprattutto gugoltranslèit, direi. E comunque, strakko o zrettino che sia (OK, ho sbagliato) che criticano la conoscenza dell'inglese di Astrosamantha, fa capottare dal ridere.

      Elimina