privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 13 agosto 2015

Preparatevi, arrivano!!!!

Incandescenti lettori, buona parte d'Italia ha avuto piogge, abbassamenti della temperatura e quant'altro (anche danni, per fortuna non vittime), nell'angolo nord orientale invece niente: sole che batte e temperature equatoriali, ben 37 °C in questo momento, cosa possiamo fare per ingannare il tempo? Che ne dite di una bella caccia alla bufala?
Questo post risponde anche ad una necessità impellente: mettervi in allarme! Infatti girando su It.discussioni.misteri abbiamo trovato questo comunicato:
Il 15 Agosto del 2015 alle ore 00.00 (ora legale italiana) la Nuova Alleanza Umana darà il via alla procedura di Primo Contatto per la Terra. 
La Procedura una volta attivata sarà irreversibile. La Procedura si articolerà in una prima fase Probe seguita da una fase Echelon. 
L'Operazione verrà coordinata direttamente dal comando di base 2012 in orbita solare. 
Ulteriori informazioni a seguire. 
A.SHT.AR: SHE.RA.N: A.RB.EL 
Military and Civilian Ranks: 3° - 0000 - 
Oh, si tratta di una cosa da prendere sul serio!!! Guardate il firmatario nientemeno che A.SHT.AR SHE.RA.N, conosciuto anche come A.RB.EL, un personaggio ben noto ai frequentatori dei newsgroup e dei forum ufologici fuffologici, un vero alieno proveniente dal pianeta Ghemu Reggio nella zona  Sirio Emilia...Quindi preparatevi mancano solo 34 ore!!!
Occupiamoci ora del komandante sanremese (di adozione), ha fatto una nuova scoperta:
Domanda: quali elementi chimici non ha ancora trovato nelle scie chimiche? Avvertitelo segnalandogli quelli che mancano così li può aggiungere.
Se siete curiosi potete andarvi a leggere tutto il delirio, vi consigliamo di andarlo a leggere su straker enemy che l'ha pubblicato col titolo:
Su straker enemy potete anche commentare liberamente.
E in tema di scie chimiche continua a parlarne anche il nostro giornalista di richiesta, ormai però non fa che ripetere sempre le stesse cose mentre del suo "libro" che doveva uscire a giugno si è persa ogni traccia. Ma leggiamo un po' cosa dice il komandante del giornalista:
Traduzione dalla lingua degli acchiappagonzi:"voglio tenere tutto per me il laghetto dove nuotano i boccaloni che credono alle scie chimiche, sono anche le mia fonte di reddito, quindi devo assolutamente evitare che altri mi portino via qualche gonzo".
  Lasciamo gli sciocchi-misti al loro destino e passiamo a cose altamente spirituali. Su the living spirits of rapa cristina bassi ci presenta:
Antichi Alieni, ovvero il Dio del Vecchio Testamento?
Copiato da breaking down the news (non sembra che si tratti di una fonte molto attendibile), proviamo a leggere un pezzetto:
La spirale della galassia e cio' che la circonda, suggeriscono che gli antichi erano molto consapevoli che dei Grigi erano arrivati qui sulla Terra da un'altra galassia; altrettanto però la forma spiraliforme evidenzia il loro posto nella nostra evoluzione. Altri ricercatori hanno suggerito l'ipotesi che la spirale possa riflettere l'energia del loro veicolo oppure simboleggiere il loro coinvolgimento con la nostra eternità spirituale.
Altri significati attribuiti a queste spirali vengono offerti dalle tavole egizie antiche , negli antichi geroglifici e da scritti nei manufatti aztechi e maya . Ogni antica cultura che coesisteva con gli alieni e lo documentava in opere artistiche, sembrava avere metodi molto avanzatti ed inspiegabilii in astronomia e spiritualità.
Il Vecchio Testamento, il miglior testo di ufologia che esista, contiene descrizioni molto accurate in merito ad un coinvolgimento diretto con questi esseri tecnologicamente superiori. Nella nostra Bibbia molti di questi incontri ravvicinati pare siano accuratamente documentati.
Se le esperienze testuali della Bibbia di Abramo, Isaia, Ezechiele e Mosè, accadessero oggi, sarebbero interpretate molto diversamente. La BIbbia del Vecchio Testamento è la miglior fonte in assoluto per esaminare gli insidiosi coinvolgimenti uomo-alieno, nel mondo antico.
Solo un altro pezzetto:
La mia ipotesi (purtroppo non siamo riusciti a scoprire l'autore di questo geniale testo...) è che gli alieni che si mascherarono da Dio verso gli antichi Ebrei, che si nutrivano di loro (le leggi Kosher controllavano il loro cibo umano ) e fecero esperimenti genetici su di loro, fossero un'altra razza di alieni rispetto a quelli che ispirarono odio a Hitler . Forse che nel massacrare gli Ebrei, potessero cosi disfare cio' che gli altri alieni avevano ottenuto?
C'è abbondante evidenza biblica sul fatto che l'Arca dell'Alleanza fosse strutturalmente progettata per fungere sia da trasmettitore/condensatore che da arma tecnologica aliena.
L'Arca, letale se veniva toccata, veniva usata per comunicare con gli alieni che si atteggiavano a Dio e veniva in soccorso agli Israeliti, quando veniva portata in battaglie. "Farai dunque un'Arca ... e La rivestirai d'oro puro, di dentro e di fuori; e le farai tutto intorno,nella parte superiore,una corona d'oro"
Una delle placche d'oro è caricata positivamente e l'latra negativamente ed insieme formano il condensatore. Se uno dei cherubini posizionato sopra la Sedia della Misericordia, agisce come magnete, ecco allora una struttura rudimentale di un set di comunicazione a due vie. Il Signore dettaglia persino quale abbigliamento deve essere usato quando si consulta l'Arca, probabilmente per evitare interferenze parlando attraverso il dispositivo ed anche per limitare il rischio di shock da scarica elettrica.
Ma torniamo alle profezie, in apertura abbiamo visto che dopodomani arriveranno gli alieni, ieri abbiamo parlato del pastore lindsey williams che ha previsto per il 25 settembre l'inizio del nuovo ordine mondiale, ecco che un universo di gonzi ci parla di:
L’onda di risveglio del Settembre 2015
Opera di kathi forti (chi sarà costui o costei?), copiato da the event chronicle proviamo a leggere un po:
COBRA: Molte persone si aspettano che l’onda Galattica ci colpisca in settembre o anche prima. Questo è molto improbabile, perché l’analisi delle onde di complessità mostra una maggiore probabilità di picco nel periodo tra ottobre e dicembre. L’ analisi dell’onda complessità è un modello al computer molto sofisticato del Movimento di Resistenza che predice le tendenze future sulla base di cicli cosmici e l’analisi del vettore del libero arbitrio analisi.
E’ importante capire che l’evento è una interazione attiva tra la nostra coscienza globale e il Centro Galattico e che le energie galattiche vengono a noi in base alla nostra capacità di riceverli. Questo è il motivo per cui è così importante che il maggior numero di persone si risvegli il più presto possibile. 
Perbacco, così ha parlato cobra...ma andiamo avanti con sconvolgenti rivelazioni:
Una volta un professore di giornalismo e comunicazioni ha fatto domanda interessante in una sala gremita di studenti di giornalismo: “Qual è il fattore singolare che colpisce tutta l’umanità? Un fattore che può avviare o fermare le guerre? Che può far crescere civiltà o distruggerle?” Nessuno studente ha trovato l’evidente risposta: La meteorologia spaziale. Dopo quasi 35 anni ricordo ancora le sue parole.
Quando ho sentito il dottor Simon Atkins parlare recentemente dell’ ‘”ONDA X nel 2015″ quelle parole assunsero un significato completo. Atkins è un climatologo ben noto e fa previsioni sulle minacce planetarie. Ha un dottorato in elettromagnetismo Biometeo (eh? Che roba sarebbe?). Egli usa la scienza del magnetismo per fare chiarezza su quello che si sta attualmente verificando nel nostro mondo.
La meteorologia spaziale non solo influenze, ma guida l’umanità. Le statistiche mostrano che quando ci sono eruzioni solari intense dallo spazio, l’82% delle volte, una scalata nel mercato azionario segue 1-3 giorni dopo. Questi stessi picchi del brillamento solare sono noti per causare esplosioni di violenza (un po ‘come l’effetto luna piena). Si tratta di un fenomeno naturale, ma è tutto causato da onde magnetiche che interessano in ultima analisi, ogni organismo vivente sul nostro pianeta.
Su una nota positiva, quando ci sono espulsioni di massa coronale dal Sole (CME), gli esseri umani sono più propensi a sperimentare euforia, calma e pace definitiva. Le CME sono esplosioni di energia elettrica e di energia sotto forma di elettroni e protoni, secondo la NASA. Questa energia magnetica che viene dal nostro Sole (che è il motivo per cui gli Antichi vedevano il sole come l’Origine Divina) in realtà eleva i livelli di coscienza. Il Sole è il grande benefattore. Se si rimane senza dal sole si perde rapidamente la connessione con la consapevolezza del terzo occhio. È anche possibile sperimentare depressione e/o malattia.
Ho sperimentato questa cosa in prima persona molti anni fa, quando lavoravo in un laboratorio oscurato per studi sugli stati alterati durante le ore diurne. Ho iniziato ad avere non solo la pelle grassa e eruzioni facciali (che non avevo mai avuto), ma sono diventato rapidamente depresso. Qualcosa mi ha detto di prendermi almeno 15 minuti di pausa all’aperto ogni giorno e sedermi al sole E’ stata come una cura miracolosa. Come una pianta, abbiamo bisogno della luce per prosperare. Senza di essa, diventiamo disfunzionali, sia emotivamente che fisicamente. E’ una lezione che non ho mai dimenticato.
Saltiamo alla conclusione:
Ovunque nel nostro mondo stiamo assistendo al risveglio dell’umanità a velocità crescente. Stiamo assistendo a manifestazioni di massa contro la corruzione e manifestazioni per diffondere la pace. Stiamo assistendo all’esposizione della tirannia, della copertura e degli attentati a falsa bandiera. E, cosa ancora più importante, stiamo assistendo a movimenti convergenti che offrono soluzioni a questi problemi che il mondo deve affrontare.
Se provate a parlare con molte persone in questi giorni vedrete che tutti sentono che qualcosa sta per accadere nel prossimo mese o due. La maggior parte non sà di cosa si tratta, ma possono percepirlo. Che si tratti di un reset finanziario globale, del collasso finanziario, del caos civile, digrandi terremoti, o qualcos’altro, come massa collettiva siamo all’apice di un nuovo mondo che sta emergendo. Fidatevi che questa non è la fine. Potreste sentirvi più stanchi ultimamente. Prendetevi cura di voi. Le vostre cellule stanno già sentendo la variazione di energia. Non ha senso combatterla. Sarà interessante vedere cosa emergerà per tutti noi.
Se l'umanità si risvegliasse veramente per i ciarlatani che raccontano queste frottole sarebbero, per dirla in modo poetico, "Augelli per diabetici".
Passiamo ad un paio di notizie sconvolgenti riguardanti la storia della tecnologia. Ricordate i roghi di Canneto di Caronia? I fuffivendoli non si sono rassegnati ad ammettere che erano di origine dolosa, così stanno cercando tutti i pretesti per rispolverare il mistero, vediamo un esempio:
La strana ordinanza della Capitaneria di Porto di Milazzo a Petraria
Pubblicato da seven network che si definisce "testata giornalistica" ed opera di tal gabriele lombardo (Gabriele Lombardo è un appassionato di letture di saggistica, mistero, romanzi di fantascienza e poesia di cui è anche scrittore dal 1988. Dal 2005 è diventato un ufologo, studioso di storia occulto-esoterica, antiche religioni, antichi astronauti, scienze di confine, complotti internazionali, armamenti e politica strategico-militare. L’autore è anche blogger da molti anni e congressista di tematiche scottanti come il fenomeno UFO, i rapimenti alieni, le scie chimiche, la “Guerra Segreta” e tanto altro ancora; è anche Presidente dell’Associazione Culturale “Nuovo Millennio (UFO Hunter Italia)”.). Insomma un vero esperto. Proviamo a leggere cosa ci racconta:
Canneto di Caronia è una cittadina tirrenica tristemente famosa in quanto luogo al centro di misteri insoluti e teorie, oggetto di cattiva informazione e giornalismo poco attento e fuorviante. Le faccende giudiziarie dei Pezzino sono reali, ma sono un affare privato ed attualmente in pieno svolgimento di indagini. Questi presunti fatti indagati, sono però di poco conto rispetto all’enorme quantità di eventi avvenuti in circa 12 anni; se guardiamo ai misteri del luogo, cominciati nel dicembre 2003 e che hanno visto in loco miriadi di tecnici, esperti, scienziati e militari brancolare nel buio o affermare con certezza risultati allarmanti e sconvenienti da ammettere o accettare (a dire il vero tutti coloro che, con un minimo di competenza, hanno esaminato i fatti ed i reperti hanno sempre detto che si trattava di incendi dolosi...), dobbiamo guardare oltre le apparenze. 
Cosa troviamo "oltre le apparenze"?
vogliamo parlare di un altro strano mistero che interessa l’area, che il 2 agosto 2015 abbiamo indagato insieme all’Associazione Culturale Nuovo Millennio (UFO Hunter Italia), riguardante l’area di confine tra il Comune di Caronia e quello di Santo Stefano di Camastra, più esattamente la parte antistante la vecchia struttura, che si trova nella spiaggia adiacente a quella di Canneto, in località Petraria, proprio in direzione del Comune di Santo Stefano di Camastra. Questo edificio, da rilievi effettuati sul posto, appare come una struttura marinara con una sporgenza che conteneva una sorta di torre di ferro non più esistente; nella parte antistante l’edificio, ovvero nello specchio d’acqua, sono presenti inoltre numerosi frangiflutti parzialmente erosi dal meteo e dalle forti mareggiate.
Ma si sa, ad indagatori esperti non la si fa:
Durante l’escursione del 2 agosto abbiamo notato un cartello affisso alla base della struttura; nel frattempo discutevamo con il direttore di questa stessa testata giornalistica dei misteri di Caronia, azzardando l’ipotesi che proprio in questo tratto di spiaggia, o meglio ancora a largo magari potrebbe trovarsi un relitto militare della Seconda Guerra Mondiale, o comunque qualcosa di pericoloso, ipotizzando, che in quelle acque fosse affondata un’imbarcazione contenente un reattore sperimentale o qualcosa di insolito. In effetti i tedeschi nella Seconda Guerra Mondiale sperimentarono i sottomarini a propulsione nucleare, più esattamente con reattori a plutonio, ma questa è un’altra storia e almeno per il momento non ci interessa discuterla. Una volta letto il cartello, i dubbi sulla zona costiera sono aumentati; reca espressamente un divieto di balneazione, immersione e navigazione, per gran parte della costa e fino ad una distanza di almeno 100 metri da essa. 
Il fatto che sia stata vietata la balneazione, l'immersione e la navigazione a meno di 100 metri dalla riva a causa dei rottami metallici provenienti dal disgregarsi del flangiflutti, come riportato nell'ordinanza, non può essere vero...non vorrete mica far scoppiare una così bella bolla di sapone?
Comunque abbiamo imparato che i tedeschi, durante la seconda guerra mondiale, hanno sperimentato i sottomatini a propulsione nucleare, non si finisce mai di imparare!
E a proposito di tecnologie occulte andiamo su mistero fuffo che ci parla di:
Le tecnologie che potrebbero portare un giorno a una distruttiva guerra spaziale
Molte preoccupazioni sono state sollevate per via del costante sviluppo di nuove e avanzate tecnologie spaziali, difensive e offensive. La prospettiva di una guerra nello spazio è qualcosa che è stata discussa sin da quando sono state sviluppate nel 1950 le prime armi anti-satellite .
Come? Hanno sviluppato le armi anti satellite nel 1950, 7 anni prima del lancio del primo satellite?
Gli Stati Uniti è stata la prima nazione ad aver testato delle bombe nucleari nello spazio ancora prima che le armi orbitali venissero vietate nel 1967 dal Trattato sullo spazio redatto dalle Nazioni Unite .
Hanno testato le bombe nucleari prima del trattato del 1967 che proibiva i test atomici nello spazio, ci chiediamo cosa significhi la frase citata.
 Torniamo all'universo mistico. Torniamo anche a un universo di boccaloni dove troviamo:
Non si tratta di un appello agli elettricisti.
Unitevi a voi stessi…! “Ciò che resisti persisti” – nelle tue stesse parole. Hai mai pensato di di rigirare questa filosofia all’interno anziché solo all’esterno? Vedi che stai abbracciando un solo lato della medaglia? La pura verità comprende entrambi i lati e riposa in equilibrio nel mezzo.
Allora, immergiamoci nell’altra parte della medaglia. Ciò che resisti persiste e molti stanno tentando di abbracciare solo la metà dello spettro della luce negando l’altra. Ecco perché persiste, perché pensi che non sei ciò che senti. Eppure tutto ciò che percepiamo SIAMO.
Tutte le emozioni hanno il loro posto e devono essere abbracciate ed usate in maniera costruttiva, NON negate. Negare emozioni naturali crea frammenti negativi individualizzati nel tuo campo energetico e la tua psiche inizia letteralmente a dividersi. Senti qualcosa ma che è te ma dici a te stesso che non è te.
Eventualmente questo frammento chiederà di esprimersi perché tutto è espressione, solo che a quel punto sarà quel tuo frammento negato a dominare la tua personalità e di colpo ti troverai ad esprimere ogni frammento di emozione che hai negato in un uragano distruttivo per te e per le tue relazioni. L’energia DEVE fluire e fluirà.
Essere in servizio non significa sacrificio. Non puoi offrire te stesso quale zerbino spirituale su cui altri camminano. L’accettazione è sicuramente una buona filosofia, quindi accetta le tue emozioni ed esprimile nella pienezza del tuo essere. Accetta ciò che è in te quale parte di te. Questa è la vibrazione della saggezza, che è una tacca superiore all’amore nella lezione della polarità.
Impara a temperare l’amore con la saggezza. Parliamoci chiaro, cosa si insegna ad un altro essere quando agiscono fuori armonia ed in maniera non armoniosa al funzionamento della collettività accettando tutto quello che fanno e mandandogli solo amore?
Dite che lo stile vi sembra di conoscerlo? Infatti lo sproloquio è stato copiato dal blog della dea che dorme male dove era stato pubblicato un mese fa.
Tanto per vedere, qualora ve ne fosse ancora bisogno, quanto sono originali i nostri amati fuffari prendiamo sempre un universo di minus habens dove, in data di oggi, troviamo l'articolo
I ROTHSCHILD VOGLIONO LA BANCA CENTRALE DELL’IRAN
Da dove arriva questo testo? Da la stalla di ieri, a sua volta la stalla ha copiato da veteransnewsnow  del 27 febbraio 2013 (curiosamente il "giornalista" si firma clark kent, sarà l'identità segreta di Superman?), ma non è finita, anche veterans ecc. ha copiato da hang the bankers del 26 febbrio 2013, come si vede roba freschissima ed originale...Ah sì, siete curiosi di sapere cosa dicono?
Alcuni ricercatori sostengono che l’Iran e’ uno dei pochi paesi al mondo dove la Banca Centrale non e’ controllata dai Rothschild.
Prima dell’11/09 i paesi erano sette : Iraq, Sudan, Libia, Cuba, Corea del Nord. Afghanistan ed Iran.
Nel 2003 la Banca Centrale dell’Iraq e dell’Afghanistan passarono sotto il controllo dei Rothschild.
Nel 2011 e’ toccato al Sudan ed alla Libia. In Libia mentre era in atto la guerra venne istituita a Bengasi una Banca Rothschild.
L’Islam proibisce l’imposizione di interessi, un grave problema per i Rothschild. Fino a qualche centinaia di anni fa, l’interesse era proibito anche nel mondo cristiano ed era punibile con la morte.
Perche’ considerato sfruttamento e schiavitu’.
Da quando, intorno al 1815, i Rothschild si sono impadroniti della Banca d’Inghilterra hanno espanso il loro controllo bancario su tutti i paesi del mondo.
Il loro metodo e’ stato quello di fare in modo che politici corrotti accettassero prestiti massicci che non potranno mai rimborsare.
Se un leader si rifiuta viene estromesso o assassinato. E se non funziona, il paese viene invaso con successiva introduzione di una Banca Centrale controllata dai Rothschild.
I Rothschild esercitano un’influenza potente sulle principali agenzie di stampa di tutto il mondo.
Controllano la Banca d’Inghilterra, la Fed, la BCE, il FMI, la Banca Mondiale e la Banca dei Regolamenti Internazionali.
Possiedono la maggior parte dell’oro nel mondo ed il London Gold Exchange che fissa il prezzo dell’oro ogni giorno. Si dice che possiedono piu’ della meta’ della ricchezza del pianeta. Secondo stime del Credit Suisse circa 231 trilioni di dollari sono controllati da Evelyn Rothschild.
Come si vede rivelazioni sconvolgenti, le solite frottole ripetute alla nausea.
Beh chiudiamo, poi ci sentiremo dopo ferragosto (sempre se gli alieni ce lo permetteranno).
 Sciocchi-misti d'assalto uno prepara un esposto da inviare al pm Michele Ruggero...chissà che non ne esca qualcosa di utile, magari un TSO.
Ecco dante, non Alighieri, che si preoccupa dei piccioni, degli "angeli rosa" e degli "angeli neri", se avete bisogno di chiarirvi le idee in merito vi consigliamo l'articolo su palle quadre.
Per finire, dopo gli angeli,angela che si offre di lavorare come "veggente sensitiva", Precisa che i suoi "lavori" sono a basso costo.





6 commenti:

  1. Il 16 ricordaci di scrivere al coglione alienato di Reggio Emilia per chiedere info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dirà che gli alieni sono arrivati, ma in un'altra dimensione, oppure che si sono fermati per combattere i rettiliani.

      Elimina
  2. Degli angeli rosa non si butta via niente, di alcuni (sub)umani bisognerebbe buttar via tutto.
    -.-

    Black C.

    RispondiElimina
  3. JOIN THE GREAT ILLUMINATI KINGDOM BROTHERHOOD, WHERE YOU FOUND ALL KINDS OF
    HAPPINESS BLESSING JOY IN LIFE
    I am glad today because am now a successful man of Illuminati, i have
    taught of been one of the Illuminati member so that i will be wealthy for
    life and my family
    will be forever rich.
    Are you a good musician or a business man or as well any worker and you
    need excess money and you also want to become famous and wealthy, here is
    your chance to become a member of the great Illuminati kingdom and become a
    star in your life. if really you are interested in becoming a full member
    of the great Illuminati, don’t hesitate to email us and we also want you to
    know that there is nobody that can determine your future because your
    future is right in your hands, so join us now and become a responsible
    being to the world and your family okay, so email us now if interested in
    becoming rich and powerful. Email us at highestcultilluminatiorder@gmail.com or call and add us on whatsapp:+2349053098517.
    DO NOT FORGET THAT YOUR FUTURE IS RIGHT THERE IN YOUR HANDS.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messaggio misterioso...tra l'altro spedito due volte, la seconda l'ho cancellata.

      Elimina