privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 7 gennaio 2022

Cosa vi ha portato la befana?


Post epifanici lettori, eccoci nuovamente qui, nella notte tra mercoledì e giovedì è passata la befana, cosa ci ha portato? Un mucchio di bufale, ma per fortuna ci ha portato, dopo giorni di nebbia, cielo grigio e pioggia, anche delle belle giornate, sole ma temperature in calo, se le previsioni sono corrette nei prossimi giorni farà parecchio freddo. Piratina e Kaiser sono contenti, nelle calze (che ci avevano abilmente sottratto) hanno trovato croccantini e scatolette in abbondanza; avete visto che siamo stati buoni tutto l'anno miagolano. Bene, comiciamo ad occuparci di fuffa, ne abbiamo in abbondanza.
Su altra fuffità troviamo un messaggio di capodanno di valdo cowboy:
Vediamo quali realtà ci rivela sulla variante che sta diffondendosi a macchia d'olio 

OMICRON NON È UN CONTAGIO MA UNA SQUALLIDA INVENZIONE
Poi sentirai altri segnali ancora, come fastidio alla luce, probabili acufeni, soprattutto se vivi nei pressi di torri per le telecomunicazioni, di potenti cabine elettriche, di fili per l’alta tensione o peggio di punti diffusori di 5G. A livello epidermico potresti accusare vampate, prurito, bruciore, herpes zoster, psoriasi, scosse in punti ben precisi e perfino vibrazioni. Lo sai perché? Perché Omicron non è per niente un contagio, ma una irradiazione, o se vuoi è una induzione. Il concetto di contagio è una balordaggine inventata e mai esistita se non nei venditori di fumo. (in fatto di vendite di fumo lui è un esperto...)
CERCHIAMO DI SVEGLIARCI E DI NON MORIRE DI STUPIDITÀ MANIFESTA
In Spagna l’Omicron è stata addirittura preannunciata in anticipo, dicendo che da quelle parti sarebbe arrivata il 24 dicembre 2021 (dove avrà trovato questa informazione?). Il fatto di saperlo prevedere con tale precisione, dimostra che si tratta solo di premere un bottone a volontà, a seconda di come il regime desidera che vadano le cose. Puzza di imbroglio e puzza di bruciato dunque.

Naturalmente secondo lui il virus non esiste. Saltiamo oltre

NOI CI SIAMO E SIAMO DISPOSTI AD ACCOGLIERE LE PECORELLE SMARRITE IN DIFFICOLTÀ
Non fare infine attività aerobica, se ti sei fatto fare pere e booster perché allora rischi grosso. L’ossido di grafene ha affinità con le funzioni bioelettriche del corpo quindi con il cuore e con il cervello. Se aumenti le pulsazioni ci sarà più bioelettricità nel tuo organismo e l’ossido di grafene andrà proprio lì. Pertanto la respirazione e l’attività aerobica hanno senso e sono anzi utilissime, ma a patto che tu non abbia commesso quelle stupidaggini che rendono il tuo corpo estremamente vulnerabile. Vedi quante cose occorre conoscere? Ti conviene come minimo iscriverti a un corso di Scuola Superiore di Salute Naturale, e ti conviene sceglierla bene, poiché i bidoni non mancano di certo.(ad esempio quelli che tira lui)

Ah ecco, c'è la "Scuola Superiore di Salute Naturale", bisogna sceglierla bene, ad esempio la sua. Ricordiamo che il nostro, che è "orgogliosamente non medico" è pronto ad offrire consulti di un'ora, su varie piattaforme, solo 100 euro da pagare, anticipatamente. Pagamento su una banca inglese, forse non vuole che la finanza faccia delle indagini. C'è una clausola

SODDISFATTO O RIMBORSATO
Vogliamo che tutti coloro che ci contattano siano completamente soddisfatti del servizio e delle informazioni ricevute. Al termine della telefonata, se non ti riterrai soddisfatto sarai rimborsato totalmente.
Chissà perché Kaiser sembra convinto che per eventuali rimborsi ci sarebbe molto da aspettare. 
Occupiamoci di eroi, ce ne presenta uno the giustice:

IO SONO NO-VAK

Vediamo cosa ha fatto di eroico questo personaggio (vedremo poi chi è) 

SOSTIENI L’EROE
Ci sono eroi che combattono ogni giorno.
Chi ha grande visibilità ha maggiore responsabilità.
Uno solo, può contribuire al destino di molti.
Dovete sostenere gli eroi giusti.
Donate loro energia.
Uniti si vince.
Siamo tutti l’Eroe.
Io Sono NO-VAK

Si tratta del tennista serbo novak djokovic. La sua storia sta circolando in molti siti internet: era andato in Australia per partecipare al torneo Open, siccome è novax e quindi non poteva entrare nel paese secondo le norme locali ha presntato un certificato medico in cui si affermava che non poteva vaccinarsi. Gli australiani non gli hanno creduto e pensavano di rimandarlo a casa. Il padre lo ha presentato come un eroe in stile Spartaco. Per il momento non è stato espulso, si trova in qarantena in un albergo, la decisione definitiva arriverà lunedì 10.

I malvagi felini dicono di sperare che lo rimandino a casa, tanto per dimostrare che la legge è uguale per tutti.

Abbiamo già visto nel post di mercoledì che quelli di sademenza si stanno mettendo d'impegno a cercare un interessamento della DIGOS. Già che ci sono insistono:
La cosa è lunga, vediamo un paio di pezzi, se poi vi interessa un viaggio nel delirio potete andare al link 
L'Italia ha perduto il suo carattere di democrazia già da tempo, trasformandosi in un mera colonia statunitense alla mercé della massoneria democratica statunitense.
Il 10 gennaio sarà l'inizio conclamato della dittatura e del sequestro degli italiani ad opera di un pazzo nominato dalla finanza e dalla corruzione atlantica dei partiti.
Con la presente intendiamo sottoporre all'attenzione delle poche e non contaminate istituzioni la gravità della situazione nazionale vissuta dai cittadini e dalle stesse strutture democratiche oramai abolite da un sistema massonico, atlantico e franco-tedesco, espressione degli interessi statunitensi nonché di un progetto mondialista che mira a distruggere ogni identità e carattere nazionale; progetto partito inizialmente con l'attacco alla Grecia, che ha come obiettivo postumo l'Italia e che si completerà con il declino della nazione Spagnola.
Con la presente pretendiamo informare della continua violazione della Costituzione italiana e dei diritti universali dell'uomo e del cittadino, calpestati in nome di un'emergenza illegale, inesistente ed aggravata dalla complicità degli apparati militari di spionaggio statunitensi e filo statunitensi esistenti e riconosciuti in territorio nazionale ed europeo. I diritti principalmente violati riguardano quello della salute, dell'istruzione, della libertà dell'individuo, del lavoro, della libertà di parola e della vita.
Come dici Piratina? Ti sembra una raccolta di spazzatura? Hai ragione. Ce ne sarebbe già abbastanza per qualche denuncia, ma vediamo il pezzo forte

Con la presente confidiamo in una reazione adeguata dei militari non ancora corrotti e soggiogati, delle forze dell'ordine non soggette a controllo e manipolazione atlantica, 'ndranghetista e massonica. Costoro aiutino il cittadino libero ed informato a fermare quanto prima questa assurda sperimentazione genetica foriera di innumerevoli morti, ordita dai grandi marchi farmaceutici e da stupidi piani di riformulazione economica, mai e poi mai nascosti, anzi pubblicizzati e pubblicati in libri e convegni dai folli rappresentanti del World Economic Forum.
Con la presente confidiamo nell'attivazione delle poche forze armate, del mondo del diritto, e nella cittadinanza ultima per trarre in arresto i traditori della Patria che stanno svendendo in nome del dio denaro e di un piano globalista il nostro Paese agli Stati Uniti, seguendo un copione già adoperato nei decenni addietro in America Latina.
Con la presente dichiariamo come unico mezzo adeguato alla lotta contro la tirannia europeista e contro il dittatore in carica Mario Draghi, e contro il Parlamento illegittimo, la lotta armata, essendo i rappresentanti dello stato mafioso protetti e sorretti da mercenari privi di dignità, servizi segreti 'deviati' ed esponenti della polizia ricattabili, per aver trafficato e compiuto illeciti in nome dei loro superiori.

Vediamo un po' ci sarebbe l'incitamento alle forze armate ad ammutinarsi nonchè quello alla lotta armata. Non siamo esperti in legislazione ma, ad occhio e croce, è roba da diversi anni dietro le sbarre. Come al solito l'articolo non è firmato. Secondo Kaiser se si dovesse arrivare in tribunale l'autore potrebbe invocare l'infermità mentale. Un ultimo pezzo

Con la presente informiamo la cittadinanza tutta che a breve avalleranno campi di concentramento non per coloro che rifiuteranno di inocularsi il veleno genetico, ma per chi si negherà di sottostare agli ordini della dittatura masso-atlantica, utilizzando apposite norme anti terroristiche scritte anni addietro, con il fine di trasformare l'Italia in un'arma socio-politico-sanitaria da schiantare contro i nemici degli Stati Uniti, ovvero Russia e Cina, servendosi dell'aumento smisurato di immigrati importati dagli Stati Africani con l'appoggio delle criminali ONG finanziate dai governi francesi e tedeschi. Ancora una volta, dunque, ribadiamo che la fantomatica emergenza sanitaria nasconde motivazioni geopolitiche oltremodo evidenti.
Con la presente invitiamo le poche forze militari e di milizia esistenti a schierarsi contro ogni forma di massoneria, atlantismo, europeismo e ultra capitalismo, e di non dimenticare nomi e cognomi di coloro che li hanno condannati a morte assieme ai loro figli.

Piratina concorda con Kaiser, l'infermità mentale è evidente.

Anche albino ha qualcosa da dire a proposito della pandemia:

Massoni e satanisti sempre più disperati per il castigo divino

Lui non nega la pandemia, ma è sicuro che sia un "castigo divino"

Il PD del massone Letta (quello che ha messo al primo posto lo ius soli) e Forza Italia del massone piduista Berlusconi all’unisono inneggiano all’obbligo vaccinale per gli ultracinquantenni. Un provvedimento incostituzionale e in violazione dei trattati internazionali in materia sanitaria. Ma ormai capiamo che le “costituzioni” erano solo carta velina impalpabile al cospetto di una piaga biblica quale il covid. Il massone Draghi d’accordo col M5S fondato dal massone Casaleggio (per conto degli USA) nel difendere il reddito di cittadinanza creato per mantenere la “coesione sociale” nell’intervallo della creazione del super stato europeo multirazziale americanizzato.
Capiamo il grande riassetto. Dio sta smontando, pezzo dopo pezzo, il castello si carte satanico costituito dalle “costituzioni laiche” sempre e solo concepite in contrasto con la Bibbia.
Questo è un “sintomo” che siamo davvero nei tempi finali della Storia oltre alla scoperta delle altre immense bugie come il sistema eliocentrico e la falsità della Storia.

Dite che vi sembra una raccolta di idiozie? Anche i felini la pensano così. A proposito di albino su Query on line troviamo un articolo che parla di un suo predecessore:

La capitale dei terrapiattisti

Scritto da Sofia Lincos e Giuseppe Stilo.  Si tratta della storia di glenn voliva, fondatore di una setta protestante, sostenitore della terra piatta e nemico dell'eliocentrismo, nonché nemico della medicina moderna (secondo lui la guarigione doveva venire solo da Dio). Aveva anche partecipato alla fondazione di una città, Zion City, dove tutto doveva svolgersi secondo i precetti biblici. Se ne avete voglia potete leggere la storia, è interessante.

Un "articolo" o forse meglio un delirio interessante ce lo offre fisica nientistica:

Ecco 3 Cose che i “Pecoroni” fanno…

Copiato da toba 60 che a sua volta lo ha ripreso da  waking times (Il contenuto di Waking Times. Ho trovato diversi articoli che rientrerebbero nelle categorie Pseudoscience e Conspiracy. Ad esempio, in questo articolo anti-vaccinazione, usano la paura per persuadere le persone a non vaccinare i propri figli. L'articolo tenta di convincere le persone che negli Stati Uniti sono più bambini danneggiati dai vaccini di quanti bambini in Siria siano stati danneggiati da armi chimiche. Questo articolo non fornisce prove a sostegno del fatto che più bambini sono feriti dai vaccini. Non c'è una sola statistica da una fonte affidabile per supportare questa affermazione. Tuttavia, affermano che il bombardamento siriano da parte degli Stati Uniti è stato un'operazione False Flag. In effetti, l'articolo cita Natural News come fonte primaria di informazioni. Natural News è un noto fornitore di pseudoscienza, cospirazioni e notizie false. All'interno di questo stesso articolo citano una fonte chiamata CDC.news, che dovrebbe sembrare una pagina ufficiale del CDC, ma in realtà è di proprietà di Natural News allo scopo di screditare il CDC. Almeno hanno messo un disclaimer sulla pagina CDC.news che non è affiliato con i credibili Centers for Disease Control.). Inquadrata la fonte vediamo un po' di notizie sugli ovini

Avete mai la sensazione di essere circondati da automi, persone che si limitano a imitare la vita, senza viverla veramente? Gli “ovini”, come possono essere chiamati, sono persone altrimenti ordinarie che si sono adattate particolarmente bene al programma di formazione della forza lavoro/consumatori/obbedienza. Gli è stato insegnato ad essere docili, sciocchi e facilmente guidati. Sono particolarmente inclini a seguire le narrazioni tradizionali e ad adattarsi al pensiero di gruppo e ai comportamenti di gruppo.
Quasi criminalmente disinformati a volte, sono prevedibili, obbedienti, creduloni e poco curiosi (perfetto ritratto di quelli che credono a tutte le frottole che trovano su internet), facendo sempre la loro parte per sostenere la dinamica del potere, sorvegliando e schiavizzando sé stessi e rimanendo concentrati su qualsiasi compito sia stato dato loro. La principale ricompensa per la loro acquiescenza è il comfort e l’illusione di sicurezza.
I pecoroni sono ovunque, ma un tremendo contro movimento sta sorgendo in opposizione a questa follia architettata. La quantità di persone che si stanno svegliando è davvero stimolante e una grande parte di questa trasformazione nasce da una crescente consapevolezza che quello che facciamo e quello che pensiamo non sia effettivamente nato da un pensiero originale, ma piuttosto istruito da programmi culturali scritti dall’industria, dal governo e dagli psicopatici alla guida dell’astronave Terra. Svegliarsi da questo è una certezza, una volta che la consapevolezza di ciò prende il via.

Anche qui ci sembra di trovare una raccolta di scemenze. Saltiamo direttamente alla conclusione

Lo spirito umano è molto più potente e determinato di qualsiasi programma di ingegneria sociale o lavaggio del cervello. È semplicemente non confinabile a queste prigioni spiritualmente debilitanti. Essere semplicemente consapevoli di questo è sufficiente per rompere l’abitudine alla schiavitù mentale e rivelare una prospettiva più veritiera sulla vita e sui modi in cui i sistemi disumanizzati e disumanizzanti del nostro mondo sono organizzati contro di noi.
E dopo essersi risvegliati, il mondo appare molto diverso da come era prima, ed è facile a quel punto vedere le pecore per quello che sono… Ed è più facile essere sé stessi e non solo un altro membro del gregge.

Autore un certo dylan charles che dovrebbe essere uno dei fondatori di  waking times.

È giunta l'ora di una bella canalizzazione, la troviamo su la solita stupidità:

Sananda: Molto presto la diga esploderà

A scavare il canale è  james mcconnell vediamo cosa ha pescato nelle torbide acque

Io sono Sananda. Vengo in questo momento per continuare ad aiutarvi a capire tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo, tutto ciò che sta accadendo dietro le quinte.
L'avete sentito molte volte. Le cose stanno accadendo dietro le quinte. Molte cose di cui non siete a conoscenza. Anche voi, Operatori di Luce e Guerrieri di Luce, non siete nemmeno consapevoli di molto di questo. Perché c'è un'espressione che sta accadendo. Un'espressione di luce qui con l'Alleanza, e tutti coloro associati all'Alleanza che stanno portando i cambiamenti senza che voi lo sappiate, senza che la popolazione mondiale sia nemmeno consapevole di ciò che sta accadendo.
Vi abbiamo dato l'analogia prima di una partita a scacchi. Quelli delle forze dell'oscurità stanno giocando a scacchi regolarmente su una scacchiera, proprio come avete fatto molte volte giocando a scacchi. Ma quelli dell'Alleanza e, cosa ancora più importante, quello che è fortemente associato all'Alleanza, quello che era il Presidente, è il Presidente e continuerà ad essere il Presidente. Sta giocando, e stanno giocando, ad un livello di scacchi 5D.
Sono così avanti nella loro pianificazione. E, naturalmente, tutto questo fa parte del piano universale, di cui sono consapevoli in parte e lo stanno portando avanti il più possibile, ogni volta che possono. Ogni volta che le vibrazioni corrispondono alle mosse 5D che possono fare, lo fanno. Quindi, mentre le forze dell'oscurità continuano a usare il loro vecchio piano di gioco, lo stesso vecchio piano di gioco, quelli delle Forze della Luce stanno lavorando su un piano di gioco di espressione 5D, più alto

Toh, il nostro sananda è un estimatore di ciuffettone il quale sta giocando a scacchi ad un livello 5D...

Ma ciò che sta accadendo è anche che quelli delle forze dell'oscurità vengono tratti fuori dall'oscurità. Vengono portati alla luce. Molti di loro evitano la luce. È nelle vostre favole con i vampiri. Non vogliono essere nella luce, quindi cercano sacche di oscurità. Ma quelle sacche di oscurità vengono loro portate via, da tutti voi! Da voi, Operatori di Luce e Guerrieri della Luce che stanno diffondendo la luce, che avete ancorato la luce e hanno diffuso la luce, diffondendo la verità, portando avanti la verità.
Perché è stato detto: "nessuna roccia o pietra non sarà ribaltata, la verità vi renderà davvero liberi". La verità, amici miei, fratelli, sorelle, sta arrivando, sempre di più. Avete sentito parlare di annunci: stanno arrivando, più di quanto voi possiate immaginare, a volte, si faranno avanti. Quel tempo, quella vibrazione, non è stata ancora soddisfatta, quindi ora sta arrivando a rivoli, piccoli frammenti qua e là.
Ma alla fine, proprio come quando prendete una grande diga che trattiene un diluvio d'acqua, lo trattiene, e c'è un puntino che si apre in quella diga e inizia a lasciar passare l'acqua. E poi sempre di più comincia a rompersi. E alla fine la diga si rompe completamente e l'acqua scorre a cascata. Questo è quello che state guardando. Perché ora ci sono molti punti precisi all'interno della diga. L'acqua sta filtrando. La verità sta filtrando. La luce filtra ovunque dove c'è oscurità, dove ci sono falsità.
Molto presto la diga esploderà. La verità verrà a galla. Quelli di voi che abbiamo preparato per queste verità, si sono abituati a queste energie che sono arrivate sul pianeta. Tutti voi che vi state preparando siete in prima linea, siete gli Indicatori della Via, per mostrare agli altri, quelli che verranno dopo di voi. Mostrerete loro la via da seguire, proprio come noi vi abbiamo mostrato la via.

"La verità verrà a galla", cioè la gente si renderà conto che sono tutte frottole? Speriamo succeda presto

Sono Sananda ed ora vi lascio nella pace, amore e unità. Che continuiate ad aggiungere alla Griglia di Coscienza Cristica cristallina elevando la vostra vibrazione, indossando i vostri occhiali 5D e sentendo la gioia nel momento. Perché, come ho detto, ogni volta che lo fate, inviate sempre più luce in quella griglia. E man mano che più luce inonda la griglia, le sacche di oscurità che ancora esistono verranno eliminate. E quelli che non si convertiranno alla luce saranno consumati dalla luce.

Ci sono anche gli "occhiali 5D", chissà cosa si vede usandoli.

Proviamo a vedere se sono arrivati segni dal cielo:

La NASA ha un programma spaziale TOP SECRET che prevede BASI sulla LUNA

Si tratta di un articolo ripescato, è già stato pubblicato un anno fa. Sono rivelazioni (i mici dicono frottole) di michael salla, un nome una garanzia. Proviamo a vedere qualche brano 

Emery Smith, ex assistente dell’aeronautica militare statunitense, ha dichiarato che la NASA ha un programma spaziale con “equipaggio umano” in aggiunta al suo famoso programma civile. Il programma utilizza un corpo di astronauti scelti provenienti dal noto personale USAF.
Smith ha anche presentato ulteriori testimonianze “interne”, su alcune stazioni spaziali top secret, più grandi della Stazione Spaziale Internazionale, utilizzate dalla navicella antigravità T3-3B, localizzata fuori dalla base aereonautica di Tampa in Florida. Smith ha discusso la sua conoscenza del programma NASA top secret, completamente separato dal programma USAF supportato dalla Defense Intelligence Agency, National Security Agency e National Reconnaissance Office.

Ecco salta fuori emery smith, uno degli "informatori" preferiti da salla, ma non c'è solo lui

Stavolta, le forti affermazioni di Smith e Goode sono supportate da prove documentali rilasciate dall’Ufficio Nazionale di Ricognizione, e riguardano il corpo militare top secret di astronauti addestrati per un programma di laboratorio in orbita: dal 1963 al 1969, 17 astronauti militari furono addestrati segretamente insieme a quelli scelti per le normali missioni della NASA, e furono stanziati per unirsi al programma spaziale USAF classificato.

Non poteva mancare corey goode, lui e smith lavorano sempre in coppia. Ma poi, dice Kaiser, se si tratta di progetti segreti com'è che questi sanno tutto e sembra siano i soli. Forse, insinua Piratina, perché queste informazioni se le inventano

“Questi uomini, 17 in tutto, erano destinati a fare la storia nello spazio come i primi astronauti militari, eseguendo ricognizioni nascoste dall’orbita. Tuttavia, mentre gli astronauti della NASA coprivano copertine di riviste e autografi firmati, le squadre MOL avevano giurato di mantenere il segreto; la maggior parte dei dettagli del programma rimane ancora oggi classificata. E MOL è stato cancellato nel 1969, prima che uno dei suoi astronauti andasse nello spazio. Mentre il presidente Lyndon Johnson ha apparentemente cancellato il programma di Manned Orbiting Laboratory, Smith e Goode ci stanno dicendo che il programma di addestramento degli astronauti militari ha continuato segretamente e ha prodotto centinaia o addirittura migliaia di astronauti militari per le missioni classificate NASA e USAF nei decenni successivi”.

Lasciamo perdere il resto, secondo Kaiser si tratta delle solite frototle e saltiamo alla fine

La conferma di Smith delle precedenti dichiarazioni pubbliche di Goode relative alle stazioni spaziali classificate create con razzi ripetitori è molto significativa. Conferma che uno SSP USAF classificato ha adottato il concetto principale alla base del Laboratorio di orbita di Manned – usando stadi di richiamo riutilizzati dai razzi Titan II : la differenza principale era che piuttosto che usare un singolo razzo Titan modificato per creare una piattaforma spaziale orbitante per la sorveglianza terrestre, fino a nove di questi ripetitori ripetuti sarebbero collegati per formare una stazione spaziale di forma circolare.
È importante sottolineare che Smith e Goode hanno inoltre rivelato che la NASA ha un proprio programma spaziale segreto che utilizza astronauti Air Force segretamente addestrati, oltre al programma civile ampiamente noto al grande pubblico. La pretesa di Smith di essere stata programmata per unirsi a questo corpo di astronauti segreto al fine di condurre una ricerca medica pionieristica per ottimizzare le prestazioni degli astronauti è plausibile in base alla sua ricerca pionieristica e ai brevetti relativi alle applicazioni PRP.

Cosa cavolo saranno i "razzi ripetitori"? È una domanda che non ci farà dormire (in realtà dormiremo benissimo, soprattutto i felini).

Concludiamo parlando di alieni (e di alienati), vediamo cosa ci racconta in proposito hack the brain:

“I Grigi sono biomacchine” parola dell’ex ufficiale dell’esercito americano

Questo "ex ufficiale dell'esercito americano" è nientemeno che philip j. corso, cosa avrà raccontato sui grigi?

Dopo l’incidente di Roswell, sono emerse rivelazioni sulla vita aliena. È proprio su questo incidente che un ex ufficiale dell’esercito americano ha fatto una dichiarazione sorprendente: i grigi sono biomacchine progettate per i viaggi nello spazio.
L’ex ufficiale dell’esercito degli Stati Uniti Philip J. Corso, insieme allo scrittore William J. Birnes, ha collaborato nel 1997 alla pubblicazione di un libro controverso. In esso vengono rivelati molti segreti sull’incidente di Roswell del 1947.
La verità dietro Roswell raccontata da un ex ufficiale dell’esercito
“Il giorno dopo Roswell” è il titolo del libro che svela come Corso fosse a capo del dipartimento incaricato di studiare l’UFO precipitato a Roswell.
Grazie a questo oggetto volante non identificato, molti dei progressi tecnologici e delle scoperte che sono apparsi successivamente sono stati possibili.
Tra questi spiccano il Kevlar, i dispositivi per la visione notturna, le fibre ottiche, i transistor e il chip del circuito integrato. Corso ne era consapevole poiché il suo lavoro consisteva nel trasferire tecnologia aliena alle aziende americane.

Curiosamente ci risulta che i dispositivi per la visione notturna esistevano già durante la seconda guerra mondiale (molto ingombranti ma funzionavano), i primi transistor furono inventati prima della seconda guerra mondiale anche se la realizzazione pratica risale al 1948. Anche la storia che corso sarebbe stato a capo del dipartimento incaricato di studiare l'UFO precipitato a Roswell sembra essere una grossa frottola

Bisogna notare tuttavia che in base alla documentazione dell'ufficio personale dell'US Army risulta che Corso fece parte dell'FTD per tredici mesi, dal 20 giugno 1961 al 18 luglio 1962, ed in questo periodo ne fu a capo per soli 90 giorni, dal 18 aprile al 18 luglio 1962. Inoltre il Dipartimento Tecnologie Straniere aveva un organico di sole due persone, e dei due Corso era l'ufficiale subalterno

 Ma torniamo ai grigi

Secondo l’ex ufficiale dell’esercito, gli alieni grigi, noti anche come Zeta Reticulans, non sono organismi organici. Si tratta in realtà di biomacchine appositamente progettate per viaggi in altri mondi.
Per questo motivo riteneva che l’incontro non fosse con veri alieni, e che tutti i testimoni e gli addotti, in realtà, vedessero solo biomacchine. Da qui le loro grandi teste e gli occhi neri e vitrei.
Nel tentativo di dimostrare la sua affermazione, Corso ha descritto una delle autopsie a cui ha assistito. Ha spiegato che non avevano un sistema digestivo e che i loro corpi erano stati collegati alla navicella spaziale e che da lì erano controllati.

Inoltre, erano simili a robot umanoidi appositamente progettati per resistere a viaggi eccessivamente lunghi nello spazio-tempo.
È possibile che gli alieni grigi non siano veri esseri viventi? Tutto ciò che riguarda questo ex ufficiale dell’esercito americano è sospetto; dalle sue dichiarazioni alla morte. Pertanto, molti ricercatori e teorici non dubitano della sua veridicità.
C'è anche un filmato, 20 minuti nei quali si può vedere ed ascoltare corso. 
Anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, via alla parata finale.

Domenica a Roma ci saranno 5 milioni di dimostranti!!! Con i sacchi a pelo, secondo le previsioni ci sarà un freddo cane...

Ecco gandolfo che pianifica "una cordata di intellettuali ed imprenditori" pronti a trasferirsi in paesi "estranei alle lobby Nazi-Dem". Gli suggeriscono una destinazione.
Se una è una "coscienza superiore" come enza conosce tutto...ma non di essere una cretina.

Arriva carmen che si preoccupa se la figlia dovesse innamorarsi di un vaccinato (cioè di una persona di intelligenza normale). Blatera anche di ossido di grafene nei ristoranti.

Questi debbono aver studiato l'opera di valdo cowboy.

Una che vuole rispetto per la costruzione italiana, sarà un palazzo?

Conoscenza della lingua italiana molto scarsa. Idiozia sopra il livello di guardia.

Senza parole.

I regali della befana per i novax.

Opinioni dei premi Nobel per la medicina.

Interessante il suggerimento di far respirare attraverso una maschera imbevuta di vodka...ma il whisky non può andar bene?

Secondo Piratina è arrivato alla meta lo spermatozoo sbagliato.

I frutti adatti per i diversi animali. Kaiser vorrebbe vedere le tigri nutrirsi di durian, e anche le iene mangiare anguria.

Per concludere la possessione diabolica.

Era tutto programmato....

3 commenti:

  1. Cosa mi ha portato la Befana? A parte un paio di scarponi nuovi (semmai quest'estate mi riesca di andare in montagna), devo vedere coi miei soci, se è stata benevola con la ditta...
    Quello è no-vak? Io invece sono no-vac-cate...
    Bombarda, stay tuned, un mio socio mi ha segnalato un'altra fonte di vaccate (per stomaci forti, però). Te la segnalo stasera.

    RispondiElimina