privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 14 gennaio 2022

Oggi ci sentiamo particolarmente malvagi

 Vessati lettori, magari vi chiederete perché oggi siamo più malvagi del solito, le ragioni sono varie: ad esempio i sigari, è nostra abitudine fumare tutti i giorni un sigaro mentre ce ne andiamo a spasso, abbiamo una marca che incontra il nostro gusto, ebbene il nostro tabaccaio abituale, che è l'unico in città (almeno da quel che ne sappiamo) che tenga i sigari che ci piacciono ci ha comunicato che li ha finiti e non sa quando arriveranno. Poi c'è la birra, anche qui la nostra marca preferita sembra essere scomparsa. Insomma ce n'è di che arrabbiarsi. Anche Piratina e Kaiser si sentono malvagi, hanno paura che sparisca anche la loro marca di croccantini preferita.

Con queste premesse non stupitevi di quello che seguirà.

È morto domenico biscardi, magari vi chiederete chi era, si trattava di un personaggio che aveva il suo seguito tra i novax. Vediamo qualche reazione

Il komandante terrazzinaro dà la notizia e teme che adesso tocchi a lui...

C'è chi dice di aver visto un "drone enorme" sorvolare il comune. Da notare che lo avrebbe visto alle 22:50, quando in questa stagione è completamente buio.

Della vicenda parla anche davide donadeo su database italia:

Morto Domenico Biscardi, ricercatore, genetista e farmacologo, era noto per il suo lavoro sui vaccini anti-Covid
Lutto nel mondo della ricerca medica e scientifica: è morto il dott. Domenico Biscardi.
Il Dott. Biscardi è morto questa mattina in ospedale per arresto cardiaco a seguito di un ricovero urgente nella notte di ieri. Le dinamiche non sono ancora del tutto chiare.
Genetista e farmacologo, il ricercatore era noto a molti per il suo lavoro incentrato sui vaccini anti-Covid.
Tanti gli attestati di stima e i messaggi di cordoglio pubblicati in queste ore sui social.
Ricordiamo che biscardi si presentava con diversi titoli:
Domenico Biscardi, 46 anni, di Caserta. Si laurea a stento in farmacia a quasi quarant’anni ma nel suo curriculum si spaccia per medico anatomo patologo, nonché internista, con studi condotti alla seconda Università di Bologna e a New York. Titoli che affianca a quelli di ispettore di Polizia e istruttore di arti marziali. Nel 2005 viene arrestato per associazione a delinquere e riciclaggio e sempre in quegli anni sbarca a Capoverde, dove sposa l’avvenente Dilma Dos Santos. Parte vendendo acque minerali, poi mette piede nella clinica di Murdeira dell’isola di Sal, dove inizia a dispensare a piene mani la «cura Di Bella». 

La citazione risale al 2014. Della morte si occupa anche come don chisciotte:

Morte Mimmo Biscardi: cosa sappiamo veramente?
Alla fine c'è il curriculum del "ricercatore"
Ma chi era Domenico Biscardi? Laureato in farmacia, ricercatore indipendente (non iscritto all’ordine dei medici (per forza era laureato in farmacia...)), Mimmo ha una biografia molto particolare. Laureatosi quarantenne, sale alla ribalta delle cronache quando nei primi anni duemila, spacciandosi per medico, inizia a somministrare la cura Di Bella a svariati pazienti in una clinica di Caserta fino al 2005, quando viene scoperto e arrestato per riciclaggio e associazione a delinquere. Ma non si perde d’animo, e quello stesso anno si trasferisce sull’isola di Sal, a Capoverde, dove – guadagnata la cittadinanza grazie al matrimonio con una donna locale – fonda un’associazione e continua a esercitare la professione medica e il metodo Di Bella. Nel 2012, in un’intervista molto discussa de IlGiornale, egli afferma di essere discepolo di Giuseppe Di Bella ed esser riuscito a curare i melanomi con lo iodopovidone. A Capoverde inizia a praticare anche le staminali, e quando nel 2014 la fondazione Di Bella si dissocia da lui, inizia a vendere una cura contro gli effetti delle scie chimiche.
Ricapitolando: Biscardi non aveva una reputazione tale da renderlo mediaticamente un pericolo per la narrazione dominante, sosteneva teorie non dimostrate neanche nel campo della libera informazione, che inoltre non erano state formulate da lui in persona. Inoltre, la sua attività era innocua e improntata sul carpe diem. Nel rispetto della vita e morte di un uomo, dei suoi cari e familiari, di ciò che di bene e male ha fatto, ci sentiamo di dire: andiamoci piano coi complotti.
A parere dei felini sembra la biografia di un "ricercatore" non molto affidabile (ve lo abbiamo detto no che anche loro sono malvagi). C'è un'altra osservazione del komandante:

Lui è sicuro che si tratti di un omicidio...

Allora lui vivrà ancora per centinaia di anni dice quel maligno di Kaiser.
Torniamo a database italia dove possiamo avere il, dubbio, piacere di leggere:
Opera di gianmarco landi, tra le altre cose scopriamo che "Sin dall'inverno 2016 è un sostenitore di Donald Trump, ed è stato tra i primi a sostenere il Presidente del Make America Great Again qui in Italia, con innumerevoli e coraggiosi pezzi editi da Imola Oggi già alle primarie presidenziali del 2016". Si tratta di una cosa lunga, vediamo qualche pezzetto
In molti mi hanno più volte chiesto perché Trump non abbia pensato di fermare sul nascere, e con la forza, i disegni del Great Reset, e non abbia bloccato tout court i vaccini a mRNA, così come anche avrebbe dovuto fare con i brogli alle presidenziali del 2020, che pure aveva patito con danno di prestigio personale, lasciando nel 2021 tutti noi risvegliati in braghe di tela.
Non è facile rispondere a questa domanda e farmi capire da tutti senza parlare fastidiosamente troppo da saggio, né apparire completamente matto, ma ci provo nell’unico modo che considero possibile. Questo mio articolo non è convenzionale per una piccola penna di politica e finanza, perché questa volta il mio ‘inchiostro’ cercherà di ricalcare gli impervi artifici narrativi adottati da illustri letterati, invocando la forza nel potere dell’immaginazione umana. 
Potremmo dare qualche spiegazione ai dubbi di landi e di altri come lui: ciuffettone non ha bloccato i vaccini mRNa perché si è anche vantato che fossero un successo della sua amministrazione. Per quanto riguarda i "brogli" nelle elezioni sa benissimo che non esistono, se avesse provato ad intervenire con la forza sarebbe finito a Guantanamo vista la stima che i militari hanno di lui. Ma veniamo al sogno

Tra poco avrò 65 anni mentre sono in casa a Bologna, ed è autunno, quando sono appena ritornato da un viaggio durato alcuni mesi in tutta l’America, un’esperienza che avevo promesso di regalarmi per premio, prima di morire e di essere stato troppo anziano per goderne appieno. Mentre sono stravaccato sul divano, svogliatamente prendo un pesante testo ancora incartato dalla pellicola, e scorgo l’etichetta della enciclopedia Treccani edizione aggiornata al 2030. Scarto il ‘mattone’ e scopro che è il volume relativo alla lettera M, quindi vengo colto da un ‘friccico’ nel cuore che mi spinge a cercare la parola ‘Moti’. Tra le tante voci mi soffermo su quella che più mi interessa consultare e che corrisponde a metà pagina 998. Ed allora mi immergo nella lettura come fosse un sogno profondo, dove però si è svegli e lucidi più che mai, ma per un attimo devo contenere la mia passione perché alla voce ‘Moti No Vax’ vedo un semplice rimando alla pagina successiva, la 999, ( vedi Moti Resistenti), ed allora il friccico nel cuore monta ancora di più. Giro pagina come se mettessi la mano nella fessura della Bocca della Verità, e all’inizio trovo subito una lunghissima spiegazione che mi viene spiattellata davanti come fosse una Rivelazione della Bibbia.. 

Cosa avrà letto in questa enciclopedia del futuro?

I Moti Resistenti, o dei resistenti italiani, furono dei moti di ribellione popolare pacifici e non violenti, verificatisi in Italia dal 2021-2022, che ebbero grande eco e risonanza in tutto il Mondo. I moti furono prodotti da variegati e disorganizzati gruppi di cittadini italiani deideologizzati in senso novecentesco. I resistenti inizialmente furono denominati dispregiativamente “No Vax” per il loro convincimento di non vaccinarsi e di non dover obbedire ai provvedimenti sanitari imposti, sulla base del pretesto sanitario, dai Governi italiani del periodo.
I Moti Resistenti furono animati dal fanatico richiamo alla affermazione delle Leggi ai vertici della Gerarchia delle Fonti dell’Ordinamento repubblicano, e man mano si affermarono con lo svelamento dei piani delle èlite globaliste del Grande Reset, della Green Economy, e del Transumanesimo, i cui fallimenti furono determinati proprio dall’avvento dei M.R. I Resistenti emersero in maniera informe secondo le categorie del pensiero politico tradizionale su improvvisate guise di leadership laterali, e si affermarono attraverso il richiamo ai valori della Resistenza al NaziFascismo depurati dall’inquinamento mistificatorio operato dalla Egemonia Gramsciana, la quale era stata asservita, secondo un’accezione filosofica denunciata dal Pasolini, alle istanze di uno sguaiato antifascismo di matrice parimenti fascista e perciò scevra da virtù e vocazione umanistica.
I MR ebbero nel carattere pacifico ( gandhiano) e rispettoso delle Leggi sulle esempio filosofico di Socrate, il loro punto di forza, un elemento del loro successo che si rivelò spiazzante nel senso di sorprendere le forze strumentali al Grande Reset. 

Continua con i processi a chi governava l'Italia, va avanti per un pezzo, come al solito se ve la sentite potete andare al link, vediamo la conclusione

D’un tratto interrompo la lettura e mi pervade un momento di maggiore follia sovvenendomi le parole di Martin Luther King, e ricordando me anni prima, quando ero più giovane e sciocco nel gennaio del 2022, perché scrissi un articolo di politica basato su un sogno e concluso con un ulteriore sogno.
Martin Luther King negli anni 60 aveva un sogno: che i suoi quattro figli piccoli vivessero un giorno in una nazione dove non sarebbero stati giudicati per il colore della loro pelle, ma per ciò che la loro persona conteneva.
Il mio sogno, oggi, è che ogni essere umano in questa Terra un giorno possa vivere senza essere giudicato e oppresso non solo per le apparenze fisiche, ma anche con la consapevolezza di uno spirito che il corpo fisico non potrà contenere rinchiuso, e infatti non lo farà, per sempre.

Secondo Piratina le ossa di Martin Luther King si debbono essere rivoltate nella tomba. Comunque anche noi abbiamo un sogno: vedere certi personaggi pubblicamente svergognati.

Addentriamoci sempre più nel mondo della fuffa, vediamo cosa ci propone frank karonte:

I GIUSTI

Parla un personaggio molto caro ai qoglioni e ai trumpanzè

…JFK Jr., 19° Vice Presidente della Repubblica degli Stati Uniti
“ È ora, miei concittadini americani. Nel corso dei prossimi giorni ti renderai senza dubbio conto che stiamo riprendendo il nostro grande paese dai malvagi tiranni che desiderano farci del male e distruggere l'ultimo rifugio rimasto della nostra Luce Splendente... Inizieremo il sistema di trasmissione di emergenza durante questa volta."
Pensate: cercavano di farci credere che JFK Jr. fosse morto nel 1999, e invece no! Se ne è rimasto nascosto per 22 anni e poi è saltato fuori per fare il vicepresidente di ciuffettone!
A. Cittadini di tutto il mondo inseriti in HIGH ALERT:
-Stati Uniti in allerta, Simon Parkes: "Più di 30 stati degli Stati Uniti hanno attivato la loro Guardia Nazionale o detto ai comandanti di muoversi su un piano preparato
-Tempeste e stato di emergenza ovunque! La chiusura globale è in arrivo. E BANG 17 comunicazioni per aerei militari. Preparati per LA TEMPESTA! … Colpo di frusta347
-Blackout a #Berlino la capitale della Germania: Centrale termica offline. Secondo quanto riferito, 370.000 famiglie senza elettricità e riscaldamento. Viene interrotta anche la fornitura di acqua calda.

Ci sono anche le "informazioni" di simon parkes, figlio, amante, padre cugggino di alieni...

-È TEMPO! ATTIVATO! Sta succedendo! L'interruttore è stato girato. Tutto ha inizio a Londra, ha detto Q. Ieri a mezzanotte la campana del Big Ben di Londra non ha suonato. Hanno girato l'interruttore come in V per Vendetta. Quindi il sistema completo e la struttura di potere crollano. Kaboom! Questo indicatore significa che hanno premuto l'interruttore! Siamo GRATIS ora! Fantastiche notizie per Q Annons e People. La corrotta struttura di potere dittatoriale globalista è stata disattivata. Il 1 gennaio è la scadenza di Basilea 3 a Londra. Significa che tutte le banche devono essere sostenute da Gold o chiuderanno. Quindi attivano il nuovo QFS Quantum Financial System supportato da Gold. Buon anno! Tutto inizia ora nel 2022! È un nuovo inizio. RESET globale GESARA NESARA attivato! Commonwealth Game Over! LA VITTORIA DEL POPOLO! Congratulazioni a tutti. …Q
-Pfizer, Cina incriminata da un tribunale internazionale per genocidio poiché l'ufficiale capo della corte Kevin Annett evita l'assassinio.

Come se non bastasse c'è anche kevin annett, "ufficiale capo della corte" che ha sede dentro il suo cranio. Va bene, un ultimo pezzo

-Sole. 9 gennaio Video di aggiornamento della situazione: Aggiornamento della situazione: seconda rivoluzione americana! USA e NATO sono una cabala globalista! Punti nucleari in Russia dall'Ucraina! Cavallo di Troia di Covid Jab per Mark of Beast! – Noi Le Persone Notizie | Opinione – Conservatore | Before It's News (beforeitsnews.com)
-Sole. 9 gennaio Rapporto di aggiornamento sulla situazione: Just In! Aggiornamento del programma del rapporto speciale! Questo è tutto!!!- Tre giorni di grandi eventi per innescare il sistema di trasmissione di emergenza e la legge marziale – False bandiere – Brevetti del simulatore solare della NASA – Big Pharma – Aggiornamenti di Nesara Gesara – Prodotti alimentari contenenti cellule fetali morte – Notizie reali | Oltre la scienza | Before It's News (beforeitsnews.com)
- "Il QFS, EBS, l'esercito americano e Trump sono pronti per il lancio" - Il 15 gennaio la Corte internazionale emetterà il verdetto e la sentenza contro Pfizer - Virus 5G - Nasdaq Massive Meltdown - Med Bed Technology - Eventi convergenti di false flag - Nel mezzo di la tempesta vera notizia 
Secondo i felini si tratta di una raffica di idiozie, non possiamo dar loro torto. Notare che tra le fonti c'è before it's news (chiunque può pubblicare notizie su questo sito Web che lo ha portato a diventare un paradiso per teorici della cospirazione e pseudoscienziati. Sebbene Before It's News proclami di controllare gli articoli per l'accuratezza dei fatti, sembra che in realtà scelgano di pubblicare il contrario. Ad esempio, promuovono la propaganda contro le vaccinazioni, le scie chimiche, le false flag, le informazioni contro il cambiamento climatico e le cospirazioni di Clinton Body count di destra. In generale, Before It's News è una delle fonti più screditate su Internet che promuove la pseudoscienza e le teorie del complotto di destra. Sono anche nella lista delle fake news di Politifact. Infine, durante l'epidemia di Coronavirus, hanno spesso promosso informazioni false e fuorvianti). C'è ancora un bel po' di roba, meglio se saltiamo alla conclusione
Il Vangelo pagano della Chiesa ha sostituito il Vangelo di Gesù L'irrefutabile storia dietro la capacità dell'imperatore romano Costantino di implementare le sue pratiche pagane nei canoni biblici iniziati al Concilio di Nicea nel 325 d.C. e terminati al Concilio di Cartagine nel 397 d.C. quando la Bibbia ufficiale srotolato. Doom and Gloom di Revelation fa parte della programmazione. La storia inconfutabile dietro il libro dell'Apocalisse.
Il mondo globalista da smascherare : La sfida più grande che mai dovremo affrontare è la capacità di deprogrammare noi stessi alla verità sulla nostra terra.
Si tratta di porre fine a ciò che ha afflitto la nostra terra per migliaia di anni. La razza demoniaca umana ibrida nephilim si nutre dei nostri figli e, attraverso lo scenario del rapimento, ha portato i nostri bambini da DUMB's per sperimentare, torturare, estrarre adrenocoma, trafficare e geneticamente si sono modificati per assomigliare a noi. I nephilim non sono più i giganti del passato con due file di denti con sei dita delle mani e dei piedi. Sono i nuovi uomini famosi che controllano tutti i governi sulla terra, il che consente loro di svolgere le loro attività malvagie degenerate, esperimenti genetici e rituali satanici sottoterra. Questo video mostra come per molte generazioni i genitori siano stati rapiti e manipolati geneticamente se stessi e i loro figli. Non possono sopravvivere senza il nostro DNA. Lo fanno da migliaia di anni. 

Piratina dice che si tratta di un testo veramente idiota. Kaiser le dice di farsi coraggio che quello che sta per arrivare non è meglio. 

Rimaniamo con frank karonte per vedere un altro...beh, abbiamo difficoltà a dare una definizione:
100 euro di multa 

La prima parte che tira in ballo q è opera di un avvocato che spiega come opporsi alla multa di 100 euro prevista per gli over 50 che non si vaccinano (i maligni felini pensano che stia cercando qualcuno cui affibbiare una parcella...). Vediamo la seconda parte che, sempre secondo le intelligenti bestiole, è una gran qoglionata

L'attore Bob Saget è morto a 65 anni. Secondo quanto riferito, è stato trovato morto nella sua stanza d'albergo di Orlando, in Florida, domenica pomeriggio.
Bob Saget era un attore comico, poco conosciuto da noi era invece molto popolare in America. Vediamo quali deliri desta questa notizia
Ovviamente il pedo Saget non è morto a caso... (chissà che gli eredi di saget non pensino di fare qualcosa)
Non solo SAGET è un anagramma di GATES, ma indossano gli stessi occhiali ed erano entrambi sui diari di volo di Epstein.
Nel 1975 Gough Whitlam ha firmato l'accordo LIMA. Ha venduto l'Australia alle Nazioni Unite, ma aspetta che l'Australia e la Pfizer siano quotate al NYSE.
L'ordine esecutivo 13818 di Donald J Trump ha sequestrato il NYSE.
Pertanto, per impostazione predefinita, è il proprietario dell'Australia.
Capitolo 11 - La città di Londra, il Vaticano e Washington DC sono in bancarotta (archiviato e agito)
L'Atto d'Inghilterra del 1871 è stato revocato. Il Secondary Judiciary Act 1869 non esiste più. Questo ribalta anche la Dichiarazione Balfour del 1917.
Ora aspettiamo il giudice Thomas per aprire una lattina di WHOOP ASS [1776] Style.
Il mondo intero va al 1776 in legge.
Il mondo intero va a UN CAMPO DI GIOCO DI LIVELLO - Pensa alla rivalutazione di tutte le valute.
Il mondo intero va ai prezzi degli anni '50. 1955 l'anno scelto. Pubblica [CRASH]
I 3 ordini esecutivi più importanti della nostra vita.
13818, 13848, 13959.
Pensa ai crimini contro l'umanità, all'interferenza elettorale straniera a livello globale, pensa alle compagnie militari cinesi, pensa a EVERGRANDE.
Signore e signori
[LA TEMPESTA È SU DI NOI]
 

Si tratta di una raccolta di deliri veramente straordinaria, quello che ci si può aspettare da un qoglione. Kaiser miagola: dato che la tempesta è su di loro chissà che se li porti via. 

Avete retto sin qui? Fatevi forza che il meglio deve ancora arrivare, troviamo due articoli su italia foto show, vediamo il primo:
Il pianeta Terra richiede una ristrutturazione e un nuovo modo di pensare di Peter B.Meyer
Sempre peter b. meyer, continuiamo a non sapere chi sia. Facciamoci coraggio e proviamo a leggere qualche brano
La capacità è l’unico limite
Se la vostra domanda è: cosa c’è di sbagliato sulla Terra in questo momento? La risposta è: tutto, dal cibo, all’agricoltura, al linguaggio, all’educazione, alla salute, alla tecnologia, alla scienza, allo sport, al denaro, agli affari, e molto altro.

Kaiser vorrebbe aggiungere i ciarlatani e coloro che gli danno retta

Per cominciare, la gente deve imparare a pensare in modo indipendente; ad agire in modo innovativo, perché la maggior parte, se non tutti, i parametri esistenti saranno obsoleti. Il significato e il valore del denaro saranno totalmente diversi da quelli abituali. Tutti avranno abbastanza soldi per vivere. Non ci sarà bisogno di approfittare degli altri o di rubare per comprare qualcosa. L’abilità sarà l’unico limite alle proprie capacità. Ognuno è libero, può perseguire qualsiasi hobby e lavorare quando vuole.
GESARA è progettato per eliminare la povertà e tutti i mali che ne derivano dalla Terra durante la fase di transizione. I cambiamenti non saranno fatti per il bene della povertà, ma sono parte del piano per portare conforto e protezione. Questo porterà l’esperienza delle persone ad un nuovo livello di gioia e felicità.
Ecco che salta fuori GESARA, sarà il paradiso in terra, vediamo cosa dovrebbe succedere
Il pianeta Terra ottiene una nuova dimensione positiva per Ambiente, Cibo, Felicità, che crea più posti di lavoro (ma non aveva detto che si lavora quando si vuole?) salvando e purificando il pianeta Terra. La misura delle vendite lorde è superflua, poiché la spesa di denaro è solo un’illusione, come i numeri del valore delle azioni o delle proprietà immobiliari, ecc. La gente comincerà a realizzare il suo vero scopo nella vita, che è stato dimenticato dalla maggioranza.
Tutta la popolazione beneficerà di GESARA. La Terra è uno dei pianeti più abbondanti. C’è più che abbastanza denaro sostenuto dall’oro sulla Terra per chiunque per essere un milionario senza debiti di qualsiasi tipo o natura.
La linea di fondo è che GESARA è più di un evento finanziario, significa una nuova era che sta per avere luogo. Una volta che inizia davvero, sarà la fine definitiva dello Stato Profondo e dei suoi burattini. E l’inizio del nostro nuovo mondo 5D positivo.
Questo enorme sconvolgimento sta portando un grande cambiamento nel destino dell’umanità. Porta visibili e inconfondibili sentimenti di beatitudine. La gente si sentirà meglio, mentre coloro che non sono svegli non sapranno perché.
Questo evento GESARA si rivelerà l’evento più importante nella storia dell’umanità e sarà vissuto durante la nostra vita!
Alla domanda: quando accadrà? La risposta è: quando le masse si solleveranno contro l’assassinio dei loro figli attraverso la falsa pandemia di Covid e le loro iniezioni velenose. Punto e a capo! 
Quando accadrà? Secondo i felini in 38 luglio...Un altro pezzo
Nel 2012, la Terra è entrata completamente nella Fascia Fotonica, e l’intensa luce proveniente dal Sole Centrale, ha iniziato a trasformare il cambiamento nell’energia della Terra, e di tutto ciò che la abita. Poi è iniziata l’Era dell’Acquario. Per quattro anni, tutto si è adattato naturalmente, così che una certa pace ha prevalso sulla Terra.
Nel 2016, è iniziata la fase di smantellamento. In effetti, non si può creare una nuova opera nello stesso spazio senza prima sgomberare il vecchio. Tutto è crollato nel 2018, la demolizione è stata completa. Anche se non potete vederlo con i vostri occhi fisici, è stato energeticamente corretto, come tutto questo è avvenuto. Ecco perché molti non percepiscono nulla.
Nel 2019 è iniziato il periodo della ricostruzione. Per 3 anni, tutto è stato riassemblato e testato, in modo che nella fase successiva della transizione planetaria, questo processo è ora concluso. I nuovi sistemi sono pronti per entrare in funzione. Niente sarà l’ombra di ciò che era prima.
Pertanto, l’anno 2022 sarà lo spartiacque. Tutti i cambiamenti saranno designati come prima o dopo il 2022.
E così entriamo nel grande anno 2022! L’anno della Rinascita! Sì, perché la Vecchia Terra sarà finalmente sepolta! Una nuova Terra positiva sorgerà al suo posto.
Naturalmente, ci saranno quelli che si aspettano una magia, come togliere un vecchio divano dal salotto e mettercene uno nuovo, la vigilia di Natale. Questo non accadrà. La Nuova Terra apparirà e si manifesterà come mai prima, ma prima nel tempo, perché la Terra è un Pianeta (ma chi l'avrebbe mai detto...).
Meglio, dice Piratina, se saltiamo alla fine
Compassione, amore incondizionato e rispetto sono le abilità più richieste nel 2022. Le vostre azioni determineranno la qualità del lavoro che farete.
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione.
Namaste!
Ecco, si tratta di un messaggio di vital frosi, come si fa a non credergli? C'è anche un video di 8 minuti che spiega cosa accadrà nel 2022. A proposito di vital frosi abbiamo trovato questo "Psicoterapeuta Reincarnazionista, Consulente Spirituale, Formazione in Psicologia Transpersonale di Unipaz, Master in Reiki presso la Scuola André Luiz e Facoltà di Celer, Massaggiatore presso le Facoltà di Celer, Mezzo Intuitivo Semiconscio, Relatore, chiamate di persona e a distanza. Missione terrena per questa esistenza: illuminazione e risveglio spirituale.". A giudizio felino un ciarlatano brasiliano.
Veniamo al secondo articolo, sempre opera di peter b. meyer:
La mafia khazariana governa il mondo di Peter B Meyer
La famosa mafia khazariana cara a ben fufford, secondo Kaiser l'articolo fa sembrare le sbronze di ben una cosa razionale
La rivelazione porta luce, cambiamento e guarigione per l'umanità e il nostro pianeta
Il vero motivo per cui Gesù Cristo fu crocifisso
I cambiavalute di oggi possono uscire dalla vista del pubblico
Il denaro sostituisce la religione come nuovo meccanismo di controllo
La magia monetaria babilonese
L'impero britannico
La vittoria è nostra
Vediamo la parte relativa alla crocifissione di Cristo
La moderna “magia” di creare denaro dal nulla ha le radici nell'antica città di Babilonia, circa 600 anni prima della nascita del Messia – Yeshua, comunemente conosciuto come Gesù Cristo.
Gli operatori di questo mestiere erano storicamente conosciuti come “cambiavalute”, più precisamente; “cambia il tuo denaro dalla tua mano alla loro”. Quando Yeshua entrò nel Tempio con giusta rabbia, rovesciando i tavoli dei cambiavalute e frustandoli severamente testa e sulle spalle, essi fuggirono dal Tempio, mentre Yeshua dichiarava “non fate della casa del Padre mio una casa di mercanzia”.

Il vero motivo per cui Gesù Cristo fu crocifisso
Questi stessi cambiavalute chiesero la sua morte giorni dopo. Quindi, la vera ragione per cui Gesù Cristo fu crocifisso fu perché la sua intenzione era di rivelare e sradicare i cambiavalute!
Gesù Cristo ei suoi seguaci furono coraggiosamente crocifissi per aver parlato contro questi mali dei romani e dei loro falsi israeliti farisei. I Romani erano già seguaci di quegli stessi codici babilonesi di commercio di schiavi. Questo indica che la connessione tra gli schiavisti romani ei farisei era più di una semplice coincidenza. Questo indica che ad un certo punto della storia antica, gli schiavisti romani ei farisei d'Israele punto avevano un'ascesa culturale comune.
Prima di Gesù Cristo, intorno al 50 aC fu Giulio Cesare ad essere assassinato mentre tentava di prendere il controllo del sistema monetario del regno coniando monete da usare nel commercio quotidiano. Con un'abbondante disponibilità di denaro reale, il regno prosperò, gli affari fiorirono e tutti ne beneficiarono. Tutti tranne i cambiavalute, i cui mezzi di sostentamento vennero messi a soqquadro quando il loro controllo sulle finanze della nazione venne loro tolto.

Noi naturalmente siamo ignoranti, ci risulta che a Babilonia, nell'antico Israele e a Roma si usassero monete metalliche, oro, argento bronzo e rame, per cui non si poteva "creare denaro dal nulla". Interessante anche il fatto che Giulio Cesare fu assassinato perché coniava monete da usare nel commercio quotidiano, prima chissà cosa usavano.

Un gruppo di adoratori di Satana – Luciferianismo/Satanismo/Culto di Baal – sono riusciti a infiltrarsi nei più alti livelli della Finanza – il Vaticano – i Governi – i Militari – le Religioni, e persino le antiche Società Segrete come i Cavalieri Templari, i Gesuiti, i Massoni, ei Cavalieri di Malta. La menzogna nel frattempo è diventata così grande che è quasi indistinguibile dalla verità!
Questi criminali si sono infiltrati anche militari, nei banchieri, amministratori negli delegati delle aziende, negli ecclesiastici, nei dirigenti dei media, nei giudici, nelle forze dell'ordine e negli avvocati, nei produttori e negli attori di Hollywood, insieme ai direttiri e ai dirigenti di agenzie come NSA, CIA, FBI, DHS, KGB, FSB, Mossad, MI5 e MI6.
Tutte le agenzie e le istituzioni sono compartimentate, ricevono solo una piccola parte di ciò che viene pianificato sulla base della “necessità di sapere”, così sono in grado di portare avanti la loro parte del piano senza una visione completa degli obiettivi finali. Gli viene mentito sul resto! Inutile dire che se veniva detto loro l'intero programma, non vorrebbero seguirlo!
Attraverso i media controllati in tutto il mondo, che diffono “continuamente” un flusso di notizie negative che vengono accuratamente dispensate, poiché sono molto importanti per il loro controllo della nostra realtà.

Dite che si tratta di una raccolta di idiozie anche maggiore di altre che abbiamo visto? non possiamo darvi torto. Ma per fortuna c'è la vittoria

La vittoria è nostra
La cabala dello Stato Profondo è stata sconfitta, ciò che rimane sono i burattini della cabala ei loro scagnozzi, che saranno rimossi quando la maggior parte della massa si sarà svegliata. Per consentire ai dormienti di convincersi chi è il loro vero nemico e che la pandemia è una bugia propagandistica. Fino ad allora, i più svegli tra noi saranno pazienti 
I mici vorrebbero sapere chi è l'autore di questa raccolta di str...ate.
Per salvarci da tutti i nostri guai c'è la confederazione intergalattica, ce lo fa sapere la solita stupidità:
Si tratta di un articolo di michael salla che riporta quanto gli è stato rivelato da elena danaan (Come artista celtico pagano che vive a Dingle, nella contea di Kerry, in Irlanda, la mia arte è ispirata dalla mia conoscenza dell'archeologia e del druidismo. Il mio lavoro comprende biglietti di auguri, poster, gioielli, bacchette magiche) che riceve comunicazioni da thor han. Vediamo qualche pezzo
Il 4 gennaio 2022 ho ricevuto un importante aggiornamento sulla scoperta di antiche arche spaziali sulla Luna, su Marte, sull'Antartide ed in altri luoghi del nostro sistema solare. Secondo Thor Han Eredyon, un pilota della Federazione Galattica, i cui messaggi vengono trasmessi tramite un'ex archeologa francese professionista, Elena Danaan, queste enormi arche spaziali si stanno attivando a causa del recente arrivo di una grande flotta di veicoli spaziali appartenenti a una Confederazione Intergalattica, parcheggiata nella vicinanza di Giove e della sua luna, Ganimede.
L'aggiornamento di Thor Han è una sorprendente conferma per le informazioni recentemente rilasciate dal mio insider dell'esercito americano, JP, che ha visitato una di queste arche spaziali attivate sulla Luna in missioni segrete congiunte condotte da Stati Uniti, Cina ed altri membri di una "Alleanza della Terra" guidata dal comando spaziale statunitense.

Piratina dice che si tratta delle solite frottole. C'è anche un altro degli "informatori" prediletti da salla

Le informazioni di Thor Han corroborano ciò che è stato detto a JP in un briefing riservato a cui ha partecipato prima di partire per una missione sulla Luna il 23 dicembre 2021, di cui ho discusso in un articolo una settimana dopo. JP è entrato nella gigantesca navicella spaziale sferica, stimata in dimensioni superiori a due portaerei, accompagnata da un archeologo che studiava la sua scrittura in stile geroglifico. JP era una delle scorte militari che accompagnavano scienziati statunitensi e cinesi inviati a indagare sul veicolo spaziale che si era attivato.
Ci sono state diverse persone che si sono interrogate sui ruoli piuttosto banali che JP ha svolto nelle missioni segrete su Ganimede e sulla Luna, dato il suo basso grado militare ed i suoi compiti di scorta armata piuttosto tristi per gli scienziati.

Il famoso, ma non si sa chi sia, JP, un "militare" che se ne va su e giù per lo spazio. C'è un video.

Una delle cose che JP ha condiviso nelle nostre comunicazioni dal 2008, è che è stato spesso portato da extraterrestri dall'aspetto umano in grandi strutture dell'emisfero (quale emisfero?), che ha descritto come arche. Fu testimone di piante, animali e tecnologie antiche che venivano preservate per un tempo futuro. Disse anche di aver incontrato molte altre persone che venivano portate in queste arche, una delle quali era di nazionalità cinese.
JP ha detto di essere stato portato in queste grandi arche per un periodo in cui sarebbero diventate importanti per l'umanità nell'affrontare le contingenze a livello planetario.
JP ha iniziato a condividere queste informazioni con me intorno al 2014/2015 e ho tenuto queste informazioni per me poiché nessun altro ne parlava. Gli agenti segreti statunitensi, tuttavia, hanno monitorato i contatti extraterrestri di JP e le nostre comunicazioni. Questo mi porta a credere che JP stia facendo molto di più che accompagnare gli scienziati a queste antiche arche e svolgere compiti banali di scorta. A causa del suo precedente accesso, trasporta una frequenza energetica, una vibrazione o un codice che facilita la sicurezza ed il successo delle missioni in queste antiche archi spaziali.
Anche il riferimento di Thor Han alle arche appartenenti alle antiche colonie della Confederazione Intergalattica che furono costrette a lasciare millenni fa a causa di grandi guerre nel nostro sistema solare è molto rivelatore. Proprio come si dice da tempo che la Sfinge egizia sia un deposito dell'antica tecnologia atlantidea, così ci sono anche depositi tecnologici di antiche culture nascoste in tutto il nostro sistema solare.
È utile tenere a mente che si diceva che la civiltà atlantidea fosse una propaggine di una delle 24 civiltà extraterrestri che compongono la Confederazione Intergalattica. Secondo le informazioni del Consiglio dei Nove incanalate attraverso Phyllis Schlemmer, nel suo libro, The Only Planet of Choice (1993), Altea fondò la colonia di Atlantide sulla Terra. Le informazioni di Thor Han ci dicono che Altea e altre razze seminatrici extraterrestri hanno colonie simili sparse e nascoste in tutto il nostro sistema solare.

Va bene, siamo stufi, se volete leggere tutto potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione 

L'affermazione di Thor Han secondo cui quest'anno, il 2022, sarà il momento in cui ci sarà "completa realizzazione e accettazione di altre culture galattiche positive" è molto significativa, dato che la Federazione Galattica dispone di sofisticate tecnologie di viaggio nel tempo che può utilizzare per le sue proiezioni future. La sua dichiarazione ottimistica indica che la presa del Deep State sul potere politico in tutto il pianeta si sta sgretolando e che presto i muri di segretezza crolleranno.
Di conseguenza, la Confederazione Intergalattica ed altre razze extraterrestri saranno rivelate al pubblico in rivelazioni congiunte coordinate con l'Alleanza Terrestre ed il Comando Spaziale degli Stati Uniti. Fondamentalmente, alcune di queste rivelazioni riguarderanno annunci sulla scoperta di tecnologie avanzate trovate nelle antiche arche che furono costruite dagli antenati dell'umanità molti millenni fa.
Una versione video di questo articolo è disponibile su YouTube & Rumble
Grazie a Elena Danaan per il permesso di rilasciare pubblicamente il messaggio di Thor Han. Elena ha creato un video che simula la conversazione telepatica tra lei e Tho Han, disponibile sul suo canale YouTube

Se volete vedere questo video lo trovate qui, 7 minuti e mezzo di... diciamo rivelazioni.

Bene, siamo arrivati alla fine, abbiamo sfogato un po' della nostra malvagità. Kaiser sta facendo partire la consueta parata.

Il nanocosologo è preoccupato, lui e la moglie sono "bersagli appetibili", temono di essere eliminati...ma forse dovrebbero preoccuparsi di una visita della Guardia di Finanza.
Noto "giornalista" parla della morte di Sassoli, riprende la famosa idiozia dei potenti cui verrebbe iniettata soluzione fiisologica al posto del vaccino, secondo lui c'è un complotto nel complotto: a qualcuno iniettano il vaccino invece della soluzione fisiologica.

Se qualcuno si vaccina non ha più il DNA originale, non hanno più il grado di parentela, potete diseredarli senza problemi.

Una buona riflessione.

Le guardie svizzere si dimettono per non vaccinarsi! Piccola precisazione: si sono dimessi in tre e sono stati rispediti in Svizzera.

Uno che non molla, anche se è in ospedale con l'ossigeno. Non potevano lasciarlo a curarsi con le cure alternative di moda e lasciare un posto in ospedale a qualcuno meno stupido?

Intanto c'è chi cerca di far soldi con green pass fasulli. Avete riconosciuto il personaggio?

Non dimentichiamoci che ci sono anche le chemtrails...

...qui vengono spiegati i componenti, ma non si parla di alluminio e bario, nemmeno di grafene, ultima aggiunta.

Intanto qualcuno ha scoperto il perché dell'obbligo vaccinale agli over50

Infine la spiegazione "in chiave spirituale


2 commenti:

  1. Vorrei spendere una parola per lodare la professionalità del NWO che manda i suoi droni enormi ad uccidere con raggio infartante i valorosi difensori della libertà, ma li equipaggia di regolamentare luce lampeggiante bianca e rossa.
    Che non si dica che lavorano negligenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sa che tutti coloro che complottano per conquistare il mondo o sterminare l'umanità sono assolutamente rispettosi di regolamenti vari ed ordinanze comunali.

      Elimina