privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 19 gennaio 2022

Oggi siamo più buoni (forse)

 Tabagistici lettori, vi chiederete perché siamo più buoni, bene, sono arrivati i nostri sigari e la nostra birra preferiti, quindi due delle ragioni della nostra malvagità sono sparite. Piratina e Kaiser sono anche loro più buoni, abbiamo fatto rifornimento delle loro scatolette preferite. Qundi oggi post breve e intriso di bontà (beh, insomma).

Cosa avrà trovato ben fufford in fondo alle bottiglie che si è scolato? Vediamo:
Kaiser dice che in fatto di intelligenza negli scritti di ben non se ne trova traccia

Gli illuminati gnostici avevano ragione, abbiamo davvero a che fare con un'Intelligenza Artificiale (IA) canaglia
Come dice il vecchio adagio, la verità è più strana della finzione. Si scopre che gli gnostici Illuminati (GI) avevano ragione, abbiamo davvero a che fare con un'IA canaglia che controlla la mafia Khazariana. L'umanità deve sconfiggere questa IA o diventare robot schiavi che lavorano eternamente per servire una mente macchina.

Quando il GI contattò per la prima volta la White Dragon Society per avvertire dell'IA, eravamo scettici. Quindi, abbiamo contattato uno dei membri originali del gruppo top secret MJ12 istituito dal presidente Dwight Eisenhower per studiare gli "alieni". Mi ha detto che il suo gruppo era giunto alla stessa conclusione.
Ora stiamo ricevendo nuove prove drammatiche che dimostrano che questo è il caso. Come riportato di recente, i White Hats pensavano di aver ottenuto una grande vittoria catturando il capo del Davos World Economic Forum (WEF) Klaus Schwab e il capo della Banca centrale dell'UE Christine Lagarde in Antartide.
Ebbene, Schwab è stato apparentemente sostituito da un'IA. Ora, questa settimana il WEF terrà un "Davos virtuale" in cui si vanta "La crisi globale del COVID-19 ha agito da acceleratore mondiale per il lancio di iniziative di intelligenza artificiale (AI)".

Piratina osserva che se lo dicono gli "illuminati gnostici" che sono in contatto con la "white dragon society" (meglio white deficent society) non può che essere la verità

Ora l'FSB russo ha determinato cosa c'è in gran parte di queste vaccinazioni che il WEF vuole imporre all'umanità: nanobot che consentono il controllo remoto degli esseri umani da parte di un'IA. Questo nuovo concetto propone l'utilizzo di nanobot neurali per connettersi alla neocorteccia del cervello umano - la parte più nuova, intelligente e "cosciente" del cervello - alla "neocorteccia sintetica" nel cloud. I nanobot fornirebbero quindi il monitoraggio e il controllo diretti e in tempo reale dei segnali da e verso le cellule cerebrali.

Ci sono anche le informazioni dell'FSB.

Le nostre fonti della CIA affermano che la persona che appare come Fauci sugli schermi TV è sicuramente un avatar dell'IA perché il vero Fauci è stato giustiziato. Ci hanno anche inoltrato questo:
L'entità mascherata da chirurgo generale dell'amministrazione [Biden], Vivek Murthy, non è un uomo ma immagini generate al computer (CGI) sovrapposte a un algoritmo dinamico che spinge una narrativa fittizia di Covid da qualche crepa nascosta a Washington, DC, ha affermato il tenente. David Hoffer, analista del programma presso il quartier generale del Cyber ​​Command dell'esercito americano a Fort Gordon.

Secondo fonti della Asian Secret Society, CIA, MI6, NSA e FSB è ora in corso un massiccio contrattacco contro questa IA e i suoi servitori umani sottoposti al lavaggio del cervello. Questo è stato visto in molti eventi apparentemente sconnessi, ma drammatici, in tutto il mondo che vanno dall'Antartide e dal Pacifico meridionale al nord della Norvegia.

Secondo i felini ben deve aver bevuto più del solito, o regge sempre meno l'alcol.

Ad esempio, il vettore Haarp in Norvegia stava causando l'eruzione del vulcano La Palma nell'Atlantico lo era eliminato dalle forze speciali britanniche, secondo l'MI6.
A seguito di questo attacco, il vulcano La Palma nell'Atlantico ha smesso di eruttare. Ciò significa che la costa orientale degli Stati Uniti non è più minacciata da uno tsunami di 100 metri.

La rimozione di questa minaccia ha ora finalmente consentito all'esercito del cappello bianco di intraprendere un'azione diretta contro la mafia Khazariana e i relativi servitori dell'IA all'interno degli Stati Uniti.
Ciò ha causato il malfunzionamento dell'IA che fingeva di essere il portavoce presidenziale degli Stati Uniti Jen Psaki (come sfondo, il nipote di David Rockefeller, Mark Zuckerberg, aveva interpretato il ruolo di Psaki fino a quando non ha preso il Covid ed è scomparso per 12 giorni prima di essere sostituito da un avatar dell'IA). In ogni caso, il malfunzionamento Psaki AI ha emesso le seguenti minacce la scorsa settimana: 

"Stiamo esaminando gli sforzi in tutto il paese per impedire alle PERSONE di esercitare i propri diritti FONDAMENTALI... PIÙ DI 13.000 GUARDIE NAZIONALI SONO STATE ATTIVATE IN 48 STATI PER SOSTENERE LE VACCINAZIONI..." 

Come al solito continua per un bel pezzo,vediamo cosa dice dell'eruzione vulcanica presso Tonga

Secondo fonti della CIA nella regione del Pacifico meridionale: “Questa è stata la distruzione di un enorme DUMB con tunnel che andavano in ogni direzione. Si noti che un grande terremoto si è verificato nello Stretto della Sonda, in Indonesia, più o meno nello stesso periodo. Un altro DUMB è stato distrutto.
Un altro contatto ha aggiunto:

“Tonga ha alcuni tunnel di proprietà cinese e un accesso profondo sottomarino. Grazie alle acque profonde che circondano il litorale corallino poco profondo. Sono stati distrutti”.

Siamo stati anche in grado di contattare un'importante fonte russa dell'FSB sulla situazione in Ucraina che ha affermato: "Non vogliamo governare l'Ucraina, vogliamo solo rimuovere i fascisti insediati da agenti delle Nazioni Unite come Victoria Nuland".

Ce n'è anche per ciuffettone

Notiamo anche la ricomparsa di Donald Trump che non sta più spingendo i vaccini. “Abbiamo finito con i mandati. ... I mandati sono un disastro per un paese", ha detto, sostenendo che i requisiti per i vaccini stanno "decimando assolutamente la nostra economia". Il Trump che appare ai convegni negli Stati Uniti è in realtà il suo doppio (quello con il bianco intorno agli occhi e il doppio mento), affermano fonti della NSA. Tuttavia, è autorizzato dal vero Trump a parlare a suo nome, affermano le fonti. Il vero Trump è alla base aerea di Thule a prepararsi per l'imminente campagna militare per la liberazione degli Stati Uniti, hanno aggiunto le fonti. La società segreta asiatica, l'MI6 e altre fonti affermano di sostenere questo Trump

Aspettiamo con ansia la prosisma sbronza di ben. Ma, chiede Piratina, ci sono dei poveri di spirito che credono a quello che fufford racconta? Sì, dice Kaiser, ci sono e gli mandano anche soldi.

Passiamo a veronica baker, colei che ci ha riconosciuto come "analfabeti funzionali" e "trogloditi":
Facciamoci colpire dalla "verità

Negli ultimi giorni in rete è letteralmente esploso un improvviso proliferare di video più o meno attendibili provenienti da tutto il mondo che parlano del contenuto dei cosiddetti “vaccini”.
Fra i possibili effetti collaterali, viene elencato di tutto : indebolimento del sistema immunitario, parassiti vari, batteri.
Ma soprattutto immunodeficienza.
Pare che in alcune analisi sia stato trovato anche dell’aceto puro al 100% (a che serve ?), ma anche e soprattutto ferro e silicio.
Questi ultimi due coerenti (purtroppo) con il contenuto delle indagini iniziate verso la metà di agosto dell’anno scorso.
Immagine scattata in un supermercato di cui in questo momento preferisco mantenere l’anonimato.
Si noti la presenza di una stampante di sistema e di una serie di collegamenti bluetooth – attivabili tramite password – riconosciuti da un codice numerico che vengono rilevati dallo smartphone avvicinandosi ad un dipendente del supermercato stesso, ovviamente tutti “grafenati”.
Notare anche la differenza fra l’indirizzo del “sistema ricevente” – quello dello smartphone, in forma esadecimale – ed i codici numerici dei “sistemi disponibili”.
Sono forse già tutti collegati ad un qualche sistema di neuromodulazione attivabile a distanza – probabilmente dal proprietario della catena di supermercati stessa – tramite tecnologia bluetooth ?

Salta fuori la storia delle comunicazioni bluetooth causate dai vaccini, ormai non ne parla più nessuno, ma la veronica non è aggiornata. Certo, dice Kaiser, che un'iniezione di "aceto puro al 100% non sarebbe avvertita da chi la subisce... Ma ecco un brano interessante

Ed un concetto in seguito spiegato perfettamente dal ben noto blog TankerEnemy di Rosariò Marcianò.
Praticamente la paralisi immunitaria viene indotta per evitare il rigetto dei corpi estranei (nanochip e grafene) introdotti con il (cosiddetto) “vaccino”.
La cosiddetta immunodeficienza non è quindi un effetto collaterale imprevisto, bensì un effetto farmacologico ricercato e necessario per la funzione dei nuovi impianti biotecnologici con le cellule neuronali.

Si tratta dell'articolo del komandante che abbiamo visto nel post di lunedì. Il terrazzinaro copiava alcuni brani da un post di veronica e la definiva "dottoressa" lei in cambio parla di "ben noto blog". Un ultimo pezzo

Gli ultimi dati del PHE Vaccine Surveillance Report del Regno Unito mostrano che le persone che sono state “completamente vaccinate” stanno perdendo circa il 5% del loro sistema immunitario a settimana (oltre a tutti gli altri effetti collaterali dovuti al grafene ed alle altre schifezze presenti, effetti che non sono calcolati in questa triste statistica).
Le persone doppiamente “iniettate” tra i 40 e i 70 anni hanno già perso circa il 40% della capacità del sistema immunitario dal momento in cui sono state inoculate.

Successivamente ne perdono progressivamente di più nel tempo.
Con il picco di perdita di capacità che per molti dovrebbe arrivare entro Natale.
Ed infatti, seguendo i dati riportati sotto, è possibile notare come i 30-50enni avranno avuto il 100% di degradazione del loro sistema immunitario (quindi zero difese virali) entro il prossimo Natale.
E tutte le persone doppiamente vaccinate oltre i 30 anni avranno perso il loro sistema immunitario entro marzo del prossimo anno.

Sapete una cosa? Siamo andati a vedere il rapporto citato, sono 29 pagine, non abbiamo trovato traccia di quello che dice veronica, quindi, sostengono i felini, i casi sono due: o la nostra dottoressa non ha letto il rapporto o non ha capito un accidente. Ma si sa: noi siamo analfabeti funzionali  e non capiamo niente. A proposito: il rapporto è stato pubblicato il 21 ottobre 2021, quindi la degradazione al 100% del sistema immunitario avrebbe dovuto essersi già verificata (entro Natale...), sembra che la cosa non sia avvenuta. Se avete voglia di leggere tutto potete andare al link. Noi cambiamo argomento.

Occupiamoci di alieni, e anche di alienati dice Kaiser. Vediamo cosa propone hack the brain:

«Gli extraterrestri sono arrivati ​​grazie ai Portali Solari nascosti in Egitto»

C'è di tutto: gli extraterrestri, l'Egitto... 

A circa 15 chilometri dalle piramidi di Giza , in Egitto, si trovano i templi solari di Abu Gurab.In questa città sono state scoperte due rovine, il tempio solare Niuserra e Userkaf, costruiti con pietra calcarea, granito rosso e alabastro.
Il tempio del sole di Niuserra è stato scavato tra il 1898 e il 1901, mentre il tempio di Userkaf è stato scavato negli anni ’60. Il tempio del sole di Niuserra è il meglio conservato.
Secondo gli archeologi, le sue rovine mostrano una configurazione simile a quella di altri templi del sole in Egitto.
Questo aveva un enorme obelisco centrale e un altare per i rituali, con entrambi gli edifici circondati da un muro.
Il tempio è arcano e tranquillo, con diversi edifici che colpiscono per dimensioni e design preciso.
L’obelisco era alto e massiccio, come si può vedere dalle sue fondamenta e dalle macerie della zona (si ritiene che sia alto circa 70 metri).
Il grande altare anteriore è imponente in quanto ha un disegno geometrico ipnotico (legato alla geometria sacra).Gli archeologi hanno concluso che i templi furono costruiti dai faraoni della V dinastia intorno al 2400 a.C.
Il suo scopo era la celebrazione di cerimonie funebri dedicate al dio Ra (dio del sole).
Tuttavia, secondo le tradizioni indigene, questi templi sono più antichi e sono solo stati restaurati e conservati dai faraoni.

Sin qui tutto normale, ma vediamo gli extraterrestri 

Secondo Abd’El Awyan Hakim, studioso delle tradizioni indigene dell’Egitto, in particolare del folclore antico di Kemet, il primo nome antico dell’Egitto, Abu Gurab è stato progettato per aumentare i livelli di coscienza spirituale attraverso l’armonica di risonanza
Un processo di amplificazione armonico-energetica che sarebbe generato dalle vibrazioni degli edifici in alabastro, come l’altare maggiore o la piattaforma geometrica ai piedi dell’obelisco piramidale.
Questo livello di coscienza ci permetterebbe di entrare in contatto con i Neter, che sarebbero una specie di esseri extraterrestri o entità di energia sacra nell’Universo.
Il dottor Stephen Mehler è un altro studioso del folclore egiziano (allievo di Hakim Awyan).
Nel suo libro Terra di Osiride, racconta una leggenda che descrive una sorta di “sbarco” dei Neter, che apparvero in forma fisica, nello stesso luogo di Abu Gurab
.
Sicuramente questa tradizione egizia potrebbe descrivere uno Stargate o Porta delle Stelle, poiché parla di contatto con esseri extraterrestri (o extradimensionali) attraverso Portali Solari creati con risonanze armoniche.
Gli archeologi ritengono che potrebbero esserci molti altri di questi portali solari nell’area di Abu Gurab.

Se lo dicono  abd’al awyan hakim e stephen mehler (Il fascino di Stephen Mehler per l'antico Egitto, iniziato all'età di otto anni, ha guidato la sua educazione e il suo lavoro spirituale per tutta la vita. Mehler ha conseguito tre lauree in scienze ed è un archeologo e preistorico addestrato. Mehler è stato anche ricercatore del personale per l'Ordine Rosacroce, AMORC, a San Jose, California, dal 1978 al 1980.) non può che essere la verità miagola Piratina (ma non sembra molto convinta). Naturalmente non può mancare il video, 5 minuti opera di egiptomania. Kaiser osserva che, stranamente, nel video non si parla di portali e di extraterrestri.

Rimaniamo in tema di alieni e anche di Egitto. Proviamo a vedere se sono arrivati segni dal cielo:

RAZZA ALIENA colonizzò il Sistema Solare edificando PIRAMIDI su MARTE e sulla Luna

I mici sbuffano che si tratta sempre della solita zuppa. Proviamo a leggere un po' di quello che racconta massimo fratini

In diverse fotografie della Luna e di Marte è possibile vedere edifici di vari tipi tra cui le piramidi. Ma una domanda sorge spontanea: una razza aliena ha costruito edifici, piramidi e basi sotterranee nel sistema solare? Beh..sicuramente una o più razze extraterrestri hanno edificato strutture piramidali e altri edifici sulla Terra, sulla Luna, su Marte e altri pianeti del nostro sistema stellare. Le molte immagini che possono essere trovate su Internet e in alcune rare pubblicazioni, di solito sono censurate e non rilasciate ufficialmente e mostrano la presenza di strutture aliene nel sistema solare. 

C'è sempre questa famosa censura della NASA, strano che i "ricercatori" riescano a trovare queste foto, non dovrebbero essere censurate? Ma poi perchè, si chiede Kaiser, questi extraterrestri avevano una passione smodata per le piramidi? Non sono costruzioni molto utili...

Per la NASA tutto ciò che riguarda le strutture aliene scoperte su altri pianeti, non devono essere di dominio pubblico. Per i teorici della cospirazione, non vi è dubbio che la Luna , Marte e altri pianeti del sistema solare nascondano antiche vestigia appartenenti agli antichi viaggiatori dello spazio, ovvero, una razza tecnologicamente evoluta (forse gli Amunnaki?) che hanno colonizzato e costruito strutture artificiali che non sarebbero state difficili da rilevare.
La teoria sulla presenza sulla Luna di strutture artificiali costruite da una razza aliena intelligente non è nuova. Nel corso degli anni, innumerevoli foto di strane luci e altre strutture anormali come piramidi e altri edifici, hanno attirato l’attenzione degli ufologi, secondo cui sarebbero stati identificati edifici con architetture complesse che non sarebbero state costruite dai primitivi terrestri.

Continua enumerando  "scoperte" di cui abbiamo già sentito parlare un sacco di volte. Alla fine ci presenta un pezzo da 90

Dalla missione di Apollo alla Stazione Spaziale Internazionale, ci sono abbastanza immagini per creare una forte argomentazione quando si tratta di visite da parte di razze extraterrestri. Ci sono cose che persino la scienza non può spiegare. Che si tratti della Terra, della Luna o di Marte, il fenomeno UFO (oggi meglio Realtà Extraterrestre) è ovunque, e una delle dichiarazioni sconcertanti e più interessanti fatte negli ultimi anni viene dal Generale Albert Stubblebine, un maggiore generale che era anche il comandante generale ai comandi della Security Command (INSCOM), più esattamente, a capo della US Army Intelligence.

Nientemeno che il generale albert stubblebine (Immagino che si possa argomentare che il mondo ha bisogno di uomini sfortunati e anziani chiamati "Albert Stubblebine" che sono costantemente confusi dalla loro incapacità di camminare attraverso solidi muri - se non altro per almeno per convalidare libri per bambini scritti da ubriachi . Tuttavia, non sono sicuro che scuserebbe il loro coinvolgimento nella Natural Solutions Foundation.), ricordiamo che il generale è colui che ha inspirato la figura del generale che cercava di passare attraverso i muri nel film "l'uomo che fissa le capre". Cosa avrebbe detto il generale?

Nella sua ultima intervista Stubblebine aveva dichiarato: “ci sono costruzioni sulla superficie di Marte, sulla Luna e su altri pianeti del sistema solare che sono opera di una antica razza aliena tecnologicamente evoluta. Ci sono edifici e altre strutture su Marte che sono collegate con aree sotterranee di dimensioni inimmaginabili. Ci sono anche macchine sulla superficie di Marte. Le strutture sotto la superficie di Marte ovviamente non possono essere viste dalle telecamere delle sonde come ad esempio la Voyager del 1976. Dico anche che ci sono macchine sulla superficie di Marte e ci sono macchine sotto la superficie di Marte che puoi guardare ma solo atraverso i “segni” della loro presenza. ”.
Lo puoi scoprire solo in dettaglio, puoi vedere cosa sono, dove sono, chi sono e molti dettagli su di loro. I rover su Marte vengono inviati solo per far credere alla gente che Marte sia solo un pianeta desolato. Vero si, ma solo in parte ma ci sono alcune zone dove esiste ancora vegetazione e in alcune fotografie scattate dalla sonda MRO si possono vedere. Sotto la sua superficie si nascondono basi segrete e basi aliene antiche e sulla superficie ci sono piramidi e cupole che sono state anche fotografate e spesso le fotografie nascoste o manipolate dalla NASA.” 

Di fronte a tanto autorevoli dichiarazioni cosa  possiamo fare? Farci quattro risate suggeriscono i felini. Anche qui c'è un filmato, 6 minuti in cui parlano dei rinomati "ricercatori" di The Cydonia Institut.

Per concludere un personaggio che abbiamo incontrato diverse volte, ce lo ripropone la solita stupidità:

C.O.B.R.A. Il Portale. Aggiornamento sulla situazione ed una nuova intervista

Nientemeno che boštjan košir in fuffa cobra

Dalla nostra Attivazione dell'Intervento Divino, la guerra per liberare questo pianeta sui piani non fisici si è davvero intensificata. Mentre le forze oscure stanno attaccando ogni volta che possono, le forze della Luce stanno liberando le reti oscure e sono già riuscite a ripulire la maggior parte dell'anomalia primaria sul piano astrale.
L'obiettivo principale, ora, è l'eliminazione dell'anomalia primaria sul piano mentale inferiore e dei cosiddetti Invisibili. Gli “Invisibili” sono entità arcontiche che abitano il piano mentale inferiore attorno alla superficie del pianeta e sono quelle che creano e manifestano la matrice delle false idee. Sono gli esseri responsabili di idee come karma, direttiva primaria, sofferenza intenzionale, Dio onnipotente, dualità intenzionale, Terra piatta, seconda legge della termodinamica come verità ultima, velocità della luce come velocità massima, monogamia come unica scelta, globale riscaldamento, ideologia sveglia, teoria critica della razza, ecc.
Gli “Invisibili” sono entità quasi trasparenti, chiazze cremose ed opache e sono quasi impercettibili anche per i chiaroveggenti avanzati sul piano mentale. Dall'invasione degli Arconti nel 1996, sono riusciti ad invadere il campo aurico del corpo mentale di quasi tutti gli esseri incarnati sulla superficie di questo pianeta.
Le forze della Luce stimano che ci siano circa 500 umani attualmente incarnati sul pianeta con il loro corpo mentale completamente intatto, senza infestazione da “Invisibili”. Tutti gli altri sono almeno parzialmente posseduti mentalmente, da piccole aree della mente in cui la persona agisce in modo irrazionale, al pieno possesso, in cui la persona ha quasi completamente perso il libero arbitrio e la capacità di buon senso e pensiero razionale. La chiave qui è riconoscere il possesso, che sarà estremamente difficile da fare per la maggior parte delle persone, espellere le entità con decreti, purificare il corpo mentale con la fiamma viola e reclamare le capacità mentali perdute ed esercitare il buon senso. (cioè smettere di dar retta a ciarlatani come lui...)

Vediamo qualche altra rivelazione

Le forze della Luce inizieranno quindi a cancellare in modo massiccio l'impronta energetica del complesso traumatico soppresso dell'umanità di superficie e molte situazioni che non potevano essere curate prima, guariranno improvvisamente facilmente. Sempre più membri delle forze oscure stanno iniziando a rendersi conto che la loro sconfitta è vicina e la DARPA controllata da Chimera non ha avuto altra scelta che gettare Fauci sotto l'autobus
Molte fonti indipendenti affermano che la variante Omicron è stata sviluppata dalle fazioni positive per porre fine a questa pandemia una volta per tutte
Con la fine della pandemia, le forze oscure si ritrovano con la loro solita strategia di cercare di manifestare la terza guerra mondiale. Ora stanno cercando di farlo progettando un conflitto tra Russia e NATO
I vertici russi si sono già incontrati alcune volte quest'anno con i loro consiglieri Pleiadiani nelle profondità del complesso sotterraneo di Yamantau, costruito all'inizio degli anni '90 e ampliato nel 1996, che è uno dei due principali siti di contatto Pleiadiani per l'esercito russo
L'esercito russo ha iniziato a sviluppare problemi di fiducia nei confronti dei Pleiadiani verso la fine dello scorso anno, quando hanno iniziato a rendersi conto che i Pleiadiani sono lì non solo per proteggere la Russia dall'invasione straniera, ma per liberare effettivamente e letteralmente il pianeta. Ciò ha spinto Putin a cercare un'alleanza più forte con la Cina, che è il suo primo grande errore strategico geopolitico 

Però, questi pleidiani che consigliano l'esercito russo. Cosa suggerisce di fare?

I Pleiadiani hanno comunicato che l'escalation nucleare NON sarà consentita e tutti i missili saranno intercettati, ma chiedono comunque alla gente di meditare per la pace tra Russia e NATO per evitare ogni violenza non necessaria:
Le forze della luce chiedono anche a tutti coloro che si sentono guidati di partecipare alla nostra meditazione mensile di intervento divino nel momento esatto della luna piena il 17 gennaio alle 23:48 UTC.
Piratina e Kaiser hanno meditato profondamente il 17 gennaio alle 23.48...in realtà hanno dormito come ghiri (cosa abituale per loro). 
Avevamo promesso che saremmo stati brevi, ci fermiamo qui, vaia alla parata finale.
Il komandante ci racconta la sua avventura...Piratina e Kaiser, maligni come al solito, dicono che secondo loro si tratta di una frottola. C'è il sospetto che prima o poi salterà fuori una nuova richiesta di denaro per le spese dell'azione legale.
Altra frottola del terrazzinaro, non è richiesto green pass per le operazioni, invece sono rinviate, causa eccesso di ricoveri, le operazioni non urgenti.
 
Guarda rosariuccio che chi ha un minimo di cervello sa che lo studio del Cardarelli è un falso, ad esempio su bufale.net:
Lo studio del Cardarelli sul grafene nel vaccino Comirnaty è un falso riproposto su Telegraph
Poi chi ha un po' di comprendonio ha anche capito che il famoso studio spagnolo è spazzatura.
Le auto si ribaltano per colpa del vaccino!!!! Non è che il fatto che in questa stagione ci possa essere ghiaccio sulla strada abbia qualcosa a che fare?
I nanosensori dello spessore di un atomo...

....ancora sui nanosensori.

Siamo in ansiosa attesa di vedere cosa succederà il 24 gennaio.

Da proporre per il Darwin Award.

Le minacce di aurora, non è ancora giunta elle conclusioni cui è giunto il komandante sulla morte di biscardi.

Il vaccino uccide anche i personaggi delle fiction televisive!!!

Già c'è una bella contraddizione.

Uno che ha capito tutto, meglio di chi ha scritto l'articolo.

Date le premesse ci aspettiamo un altro po' di analfabeti.

Un'occasione per tutti i single novax: come trovare l'anima gemella (e farsi fregare 25 euro).


5 commenti:


  1. memorie antenne ed inverter sono già dentro i sierati
    ah ecco il perché degli sbalzi di umore, quando ci si sente a corrente alternata

    "I nanosensori dello spessore di un atomo"
    be', di più non serve quando quando i microchip sono incisi col laser quantico sulla superficie dei singoli neutroni

    RispondiElimina
  2. A Napoli un certo Ugo Fuoco, denunciato dalla polizia postale per offese verso Sassoli, capo no vax ecc ecc è ora ricoverato per covid in gravi condizioni. Purtroppo uno dei tanti ma il bello è che i suoi compari lo vogliono accoppare perché accusato di essersi venduto a big pharma e di recitare dal letto d'ospedale in quanto il covid non esiste. Sono incredibili...hanno un solo neurone e non funziona nemmeno

    RispondiElimina
  3. Si sa che quando ci si sbronza si tende a vedere doppio, Fufford infatti ha detto di aver visto due ciuffettoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scoperta dei qoglioni: non era ciuffettone, era JFK (non è precisato se fosse JFK senior, età 104 anni, o JFK Jr.)
      https://www.giornalettismo.com/trump-e-kennedy-travestito-qanon/

      Elimina
  4. La cantante ceca ha un figlio (vaccinato pare), quindi niente Darwin Award....

    RispondiElimina